Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

ReKal ha scritto:Volo un po' più basso (appena appena) rispetto alle ultime pagine ma i commenti di ex calciatori ed opinionisti vari sul caso Mauro Icardi-Wanda Nara mi sembrano una cosa da Medioevo.
Non ho una grande simpatia nei confronti dei personaggi coinvolti ne aspettative troppo alte nei confronti del mondo del pallone ma qui siamo a livello di Inquisizione e caccia alle streghe.
https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... 15-S1.8-T1
Stavo esordendo con un "chi cazz'è Rekal". :)
Non dovevo aprire li link. Non dovevo.

Collovati: "Quando sento una donna parlare di tattica mi si rivolta lo stomaco"
Costacurta: "Fosse stata mia moglie l'avrei cacciata di casa"

Con Piccinini che si incazza "questo è maschilismo e sessismo"
Che Wanda non faccia il massimo per rendersi simpatica è un conto, ma qui si tracima del maschilismo più becero.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

eh, quando l'ho detto io che il vero problema è il fatto che lei sia donna e per di più avvenente mi è stato risposto che nessun procuratore ha mai twittato ecc.
certamente lei non è stata professionale (ma ricordiamoci le uscite del fratello di Higuain, ad esempio), ma il fatto che lei sia procuratore di Icardi non va giù a molti da sempre, mica da ora
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Che Collovati fosse un idiota non avevo mai avuto un dubbio.
Costacurta mi sembrava una persona più intelligente. L'ho sopravvalutato evidentemente.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

lo è
ma altre volte aveva avuto uscite simili
stavolta ci hanno fatto caso
Renudo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 778
Iscritto il: lun apr 02, 2007 3:18 pm
Località: Dauntaun Comm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Renudo »

PINDARO ha scritto:Stavo esordendo con un "chi cazz'è Rekal". :)...
Spero non sia obbligatorio avere millemila post per esprimere un'opinione ogni tanto...
MM
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:eh, quando l'ho detto io che il vero problema è il fatto che lei sia donna e per di più avvenente mi è stato risposto che nessun procuratore ha mai twittato ecc.
certamente lei non è stata professionale (ma ricordiamoci le uscite del fratello di Higuain, ad esempio), ma il fatto che lei sia procuratore di Icardi non va giù a molti da sempre, mica da ora
Ma potrebbe essere la procuratrice di Icardi senza eccedere in quegli atteggiamenti. :)
Ma il giudizio che ne do ad esempio io non è in quanto femmina, ma in quanto insopportabile.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

ReKal ha scritto:
PINDARO ha scritto:Stavo esordendo con un "chi cazz'è Rekal". :)...
Spero non sia obbligatorio avere millemila post per esprimere un'opinione ogni tanto...
Dicevo esattamente il contrario. Intervieni più spesso.
E banniamo magari qualcun altro.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Renudo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 778
Iscritto il: lun apr 02, 2007 3:18 pm
Località: Dauntaun Comm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Renudo »

PINDARO ha scritto:
ReKal ha scritto:
PINDARO ha scritto:Stavo esordendo con un "chi cazz'è Rekal". :)...
Spero non sia obbligatorio avere millemila post per esprimere un'opinione ogni tanto...
Dicevo esattamente il contrario. Intervieni più spesso.
E banniamo magari qualcun altro.
Avevo frainteso, a posto così.
Penso comunque di limitarmi a questi argomenti, su quelli delle pagine precedenti (e lo dico davvero senza ironia o sarcasmo) si vola troppo alto.
Leggo comunque con molto interesse.
MM
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28860
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

https://www.repubblica.it/robinson/2019 ... P9-S1.4-T1

Chi è che diceva che il marketing è il male? :lol:
Ecco un esempio. I futuri Tolstoj #162#

E nella musica ci meritiamo i vari Fedezzi e immondizia analoga #153#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Sto frequentando a proposito una persona entrata in contatto con parenti di Tolstoj, pare che il modo in cui Levin conquista Kitty in Anna Karenina (quello con le iniziali) sia stato realmente il modo in cui l'autore russo conquisto' la sua donna. Ma forse la cosa e' gia' nota e non e' un gran gossip.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28860
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

https://www.repubblica.it/esteri/2019/0 ... P7-S1.4-T1

Ordina "via Twitter" di aprire le frontiere. A che punto siamo arrivati... #1#
In confronto "La morte della patria" dell'8 settembre 1943 fu uno scherzo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

https://www.ilmessaggero.it/sport/calci ... QxSmtOMT5c

storie ordinarie di calcio e social 8)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28860
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

https://www.lastampa.it/2019/02/21/ital ... agina.html

Il rispetto dell'autorità in quel di Roma #159#
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Oh che bello.
Lega e cinque stelle ricominciano con il delirio dell'uscita dall'euro.
Spero ci sia un referendum.
Sarebbe bellissimo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Radio 3, si parla di Primo Levi e alcuni ascoltatori protestano: «Basta ebrei, non fate politica»


https://www.corriere.it/cronache/19_feb ... b7f8.shtml

Quei "alcuni spettatori" andrebbero presi, uno per uno, e tolto loro ogni diritto.
Fatto perdere il posto di lavoro e dato ad un immigrato.
Purtroppo al governo abbiamo chi ha alimentato e scoperchiato le fogne.
Ed è oramai, forse, troppo tardi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26671
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Il presidente del CONI, laureato in economia alla Sapienza, si e' visto la laurea annullata, perche' si e' scoperto che comprava gli esami (3 esami difficili) per tramite dei bidelli dell'universita' La Sapienza. Poi si e' ri-laureato da un'altra parte molti anni dopo.
Il presidente del CONI. #1#

https://www.iene.mediaset.it/2019/news/ ... 2589.shtml
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28860
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

uglygeek ha scritto:Il presidente del CONI, laureato in economia alla Sapienza, si e' visto la laurea annullata, perche' si e' scoperto che comprava gli esami (3 esami difficili) per tramite dei bidelli dell'universita' La Sapienza. Poi si e' ri-laureato da un'altra parte molti anni dopo.
Il presidente del CONI. #1#

https://www.iene.mediaset.it/2019/news/ ... 2589.shtml
Va beh ma lo sapete come funzionano le cose a Roma e nell'imprenditoria del territorio?
Mastrapasqua addirittura condannato, ed è finito a ricorprire il ruolo di presidente dell'INPS :roll:
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29063
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Boeri mi pareva una persona seria e preparata, di fatti alla prima occasione lhanno fatto fuori.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26671
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

laplaz ha scritto:
uglygeek ha scritto:Il presidente del CONI, laureato in economia alla Sapienza, si e' visto la laurea annullata, perche' si e' scoperto che comprava gli esami (3 esami difficili) per tramite dei bidelli dell'universita' La Sapienza. Poi si e' ri-laureato da un'altra parte molti anni dopo.
Il presidente del CONI. #1#

https://www.iene.mediaset.it/2019/news/ ... 2589.shtml
Va beh ma lo sapete come funzionano le cose a Roma e nell'imprenditoria del territorio?
Mastrapasqua addirittura condannato, ed è finito a ricorprire il ruolo di presidente dell'INPS :roll:
Si' ma nell'imprenditoria chissenefrega, se vogliono la laurea per ragioni di immagine che se la comprino. Ma non puoi comprare tre esami da un bidello, con registri dell'universita' manomessi e firme dei professori falsificati e poi diventare presidente del CONI. Questo veramente in un paese civile, di quelli non del terzo mondo, non potrebbe succedere. L'intervista di ieri in cui di fatto Malago' ammetteva tutto trincerandosi dietro la prescrizione era piu' che imbarazzante.
Poi con che faccia squalifica un atleta per doping? Non e' che il presidente del CONI debba avere per forza una laurea, ma non puo' comprare gli esami.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25788
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ThePiper »

È un bell'uomo però Malagò.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Michael Jackson, l’ex governante: ‘Un pedofilo predatore"


La McManus descrive Jackson come un uomo ossessionato dalle foto di bambini e rivela di aver visto spesso ragazzini svestiti passeggiare per il ranch del cantante.

‘Filmava i suoi incontri malati e teneva i filmati in una biblioteca segreta nascosta poco distante dal suo ranch di Neverland… aveva gli armadi pieni di materiale per filmare e fotografare ed era ossessionato dalle foto ai bambini’.

La McManus racconta che Jackson avrebbe poi nascosto i filmati per non farli trovare, ma l’ex cameriera ammette di non aver mai visto il contenuto dei video.

‘Non sono mai intervenuta e non ho mai sollevato la questione, perché era il mio capo e tu fai solo quello che è tuo compito’.



Il peggio è ovviamente questa governante. Sicuramente in cerca di soldi facili e di notorietà.
E l'ossessionata e la malata può essere benissimo lei.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Si sa per certo che molti bambini frequentavano quella casa, fino a che punto si spingessero quelle amicizie (certo non proprio comuni: un adulto che si circonda di ragazzini, magari sarà stato un benefattore dell'umanità però boh, a pensare male ci si azzecca spesso) non so se sia mai stato del tutto appurato. La testimonianza della governante dubito sposti qualcosa a questo punto ma che il personaggio avesse lati oscuri mi pare innegabile. I "sicuramente" in questa vicenda mi sembrano minimo azzardati.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28860
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

https://video.repubblica.it/edizione/bo ... 13-S2.4-T1

Ma guardate questo coglione... #1#
Che qualcuno si decida a regolamentare questi cazzo di social ed elimini tutti questi inutili e pericolosi parassiti dalla faccia della terra #117#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

laplaz ha scritto:https://video.repubblica.it/edizione/bo ... 13-S2.4-T1

Ma guardate questo coglione... #1#
Che qualcuno si decida a regolamentare questi cazzo di social ed elimini tutti questi inutili e pericolosi parassiti dalla faccia della terra #117#

Mamma mia che imbecille colossale.
#1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26671
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

NK7 ha scritto:Si sa per certo che molti bambini frequentavano quella casa, fino a che punto si spingessero quelle amicizie (certo non proprio comuni: un adulto che si circonda di ragazzini, magari sarà stato un benefattore dell'umanità però boh, a pensare male ci si azzecca spesso) non so se sia mai stato del tutto appurato. La testimonianza della governante dubito sposti qualcosa a questo punto ma che il personaggio avesse lati oscuri mi pare innegabile. I "sicuramente" in questa vicenda mi sembrano minimo azzardati.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Mai apprezzato il personaggio Michael Jackson, ( musicalmente validissimo per quanto riguarda i primi album ma è un altro discorso) ma che una persona che si circonda di bambini deve essere per forza pedofila o disturbata o in qualche modo anormale, mi ha sempre lasciato perplesso.
La pedofilia è una cosa seria. A prescindere della vicenda del cantante, se una persona vuol fotografare bambini e vuol farli giocare in mutande nel suo giardino, non è pedofilo. E non è nemmeno pervertito.
Non capisco perché il trovare belli i bambini debba per forza essere associato alla sessualità.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83739
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Dipende cosa ci faceva con i bambini.

Se li faceva girare nudi per casa abbiamo un problema e anche grosso
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Per lo zero che conta io bambini seminudi nel mio giardino non ne fotografo di solito, sarà un mio limite mentale e culturale.

C'è che purtroppo la natura umana è torbida e la sessualità ne è componente preponderante, quel che passa per la testa delle persone non sempre è decifrabile. Di certo c'è un numero sterminato di gente con gusti sessuali particolari, quando ci sono di mezzo minori è logico ed è giustissimo che il metro di giudizio sia più stringato e le situazioni sospette valutate con attenzione. Credo si possa ragionevolmente sostenere che quella di Jackson fosse una vicenda per molti versi anomala, mettiamola così.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26671
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

https://www.huffingtonpost.it/2019/02/2 ... t-homepage
La difesa del cardinale Pell punta sul fatto che cio' fece al bambino fu "plain vanilla sex", cioe' una semplice penetrazione anale, e che il bambino non se l'era nemmeno presa piu' di tanto.
(Questa frase andrebbe riletta cento volte, non ci si crede.)

Il che mi porta a farmi una domanda, che esula dal discorso Dio esiste, non esiste, ateismo, agnosticismo, ecc... Cioe', independentemente da tutto il resto e' possibile che la Chiesa Cattolica (e solo quella cattolica, altre confessioni cristiane sono fortissime) sia di fronte ad una crisi irreversibile da cui appunto non si riprendera' mai piu'? E Bergoglio non e' altro che il "CEO" chiamato a gestire il crollo della sua enorme corporation?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75866
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:. Cioe', independentemente da tutto il resto e' possibile che la Chiesa Cattolica (e solo quella cattolica, altre confessioni cristiane sono fortissime) sia di fronte ad una crisi irreversibile da cui appunto non si riprendera' mai piu'? E Bergoglio non e' altro che il "CEO" chiamato a gestire il crollo della sua enorme corporation?
Quali "sono fortissime"?
Poi la Pederastia nella Chiesa Purtroppo mica la scopriamo adesso. Quantomeno adesso è più Palese .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26671
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:. Cioe', independentemente da tutto il resto e' possibile che la Chiesa Cattolica (e solo quella cattolica, altre confessioni cristiane sono fortissime) sia di fronte ad una crisi irreversibile da cui appunto non si riprendera' mai piu'? E Bergoglio non e' altro che il "CEO" chiamato a gestire il crollo della sua enorme corporation?
Quali "sono fortissime"?
Poi la Pederastia nella Chiesa Purtroppo mica la scopriamo adesso. Quantomeno adesso è più Palese .

F.F.
Negli stati uniti le chiese evangeliche, battisti, persino i mormoni. Fanno proselitismo anche in Africa e in Asia.

E appunto, si sapeva gia' ma prima negavano e coprivano tutto ma adesso e' tutto palese.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28860
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

https://video.repubblica.it/mondo/sud-c ... 13-S4.4-T1

Piano, piano... aspetta, forse sei al pelo... no, piano, rallenta... asp... no... NO... NOOO...... oh cazzo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26671
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Questo e' successo ieri sera alle 9 esattamente sotto le finestre di casa mia (ed e' la seconda volta in due anni). https://komonews.com/news/local/belltow ... bout-crime
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

I musulmani ti stanno puntando :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29063
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto:Questo e' successo ieri sera alle 9 esattamente sotto le finestre di casa mia (ed e' la seconda volta in due anni). https://komonews.com/news/local/belltow ... bout-crime
Il tango ha rotto il cazzo
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26671
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

alessandro ha scritto:
uglygeek ha scritto:Questo e' successo ieri sera alle 9 esattamente sotto le finestre di casa mia (ed e' la seconda volta in due anni). https://komonews.com/news/local/belltow ... bout-crime
Il tango ha rotto il cazzo
Magari fosse per quello, o si fosse trattato di un’intimidazione verso uno specifico esercizio commerciale. In realtà la scuola di ballo è stata colpita per caso,qui non chiedono il pizzo. Chi ha sparato era sotto le finestre di casa mia (ma per fortuna vivo al 5o piano) dove c’è un parcheggio ed era forse in macchina. Le vetrine colpite sono ad almeno 80 metri da dove hanno trovato i bossoli ed in mezzo passa una strada a 4 corsie. E’ un’area piena di locali e alle 9 di sera di Venerdì è sempre piena di gente, è un caso che non abbiano colpito nessuno. Disturba molto l’apparente casualità del gesto, probabilmente si è trattato di un atto di forza tra gang per il controllo dello spaccio di droga nella zona, ma Seattle è anche piena di homeless e disperati e qui tutti hanno una pistola.

Comunque la polizia è molto efficiente, i primi poliziotti sono arrivati in bicicletta meno di un minuto dopo gli spari, dopo due minuti c’erano già 3 o 4 macchine della polizia. Ma chi ha sparato se n’era già andato.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83739
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi