...And Justice For All

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi

Ergastolo: favorevoli o contrari?

Favorevole
42
79%
Contrario
11
21%
 
Voti totali: 53

Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16982
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: ...And Justice For All

Messaggio da paoolino »

Ma perché questi magistrati impongono di trovare equipe di medici che sottopongano il trattamento stamina ai pazienti?
Visto il background di Vannoni, non dovrebbero individuare equipe di laureati in Scienze della comunicazione?
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14105
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: ...And Justice For All

Messaggio da Rosewall »

oppure farlo loro stessi, vista la loro tuttologia.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
uncertoplinto
Matricola
Messaggi: 57
Iscritto il: gio giu 05, 2014 4:34 pm

Re: ...And Justice For All

Messaggio da uncertoplinto »

il metodo sta mina come si può approvare? col pericolo che il paziente possa saltare per le arie? siamo proprio un paese del frutteto
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83688
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ...And Justice For All

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: ...And Justice For All

Messaggio da gianlu »

Napolitano interrogato, De Benedetti/Colaninno/Passera indagati, fascicoli contro la Lega errati, De Magistris condannato (notevole il silenzio di coloro per i quali "nei paesi civili i politici si dimettono già all'inizio dell'indagine").

No, non mi rallegro delle sventure dei nemici.

Sono comunque sorprendenti le cronache giudiziarie di questa settimana.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14105
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: ...And Justice For All

Messaggio da Rosewall »

legislazione ad orologeria!!!!!!!1!1!

De Magistris: 'Vorrebbero applicare per me la sospensione breve, in base alla legge Severino, un ex ministro della Giustizia che GUARDA CASO è difensore della mia controparte nel processo a Roma. E la norma è stata approvata mentre il processo era in corso" #40#


Si può avere una panoramica su come Il Fatto sta trattando la questione?
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: ...And Justice For All

Messaggio da Lyndon79 »

Rosewall ha scritto:legislazione ad orologeria!!!!!!!1!1!

De Magistris: 'Vorrebbero applicare per me la sospensione breve, in base alla legge Severino, un ex ministro della Giustizia che GUARDA CASO è difensore della mia controparte nel processo a Roma. E la norma è stata approvata mentre il processo era in corso" #40#


Si può avere una panoramica su come Il Fatto sta trattando la questione?
Rose, sempre più novello Sallusti ( :D : OK, denuncia pure :) ), ti rispondo nientepopodimenoche con Scanzi :D :

http://www.andreascanzi.it/?p=2474
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14105
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: ...And Justice For All

Messaggio da Rosewall »

dove ho scritto che Travaglio avrebbe dovuto invitare alle dimissioni De Magistris? (che poi, il giornalismo tifoso ha abusato così tanto della nobile figura dell'Invito Alle Dimissioni da averlo sputtan.ato)

Ho quotato una frase irresistibilmente paranoico-complottara.
Da cui la curiosità su Il fatto, che spesso dà voce ad analoghe istanze grilline (peraltro non pensavo a Travaglio, che quando parla di politica fa ridere, ma quando invece si occupa di cronaca giudiziaria mi pare asciutto e preciso).

Vabbè, andiamo a guardare, allora.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14105
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: ...And Justice For All

Messaggio da Rosewall »

e si comincia alla grandissima, Lyndy!

Sbaglia e bestemmia chi paragona il De Magistris furioso al Silvio Berlusconi d’antan contro le toghe rosse. L’ex pm anche indossando la fascia tricolore di sindaco non ha mai distolto o allontanato lo sguardo da alcune notizie di reato che lo portarono ad indagare e conseguentemente scandagliare quei santuari probiti calabresi e lucani. E’ chiaro che De Magistris conosce fatti, circostanze e segreti di pezzi importanti delle istituzioni e personaggi infedeli. Ci sono azioni che non si perdonano. Ci sono affronti che devono essere puniti. Ci sono condotte imperdonabili. Luigi De Magistris dovrebbe ringraziare San Gennaro se è vivo. A volte nel nostro paese il tritolo viene utilizzato per fatti meno importanti. :oops: :oops: :oops:
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: ...And Justice For All

Messaggio da Lyndon79 »

Rosewall ha scritto:dove ho scritto che Travaglio avrebbe dovuto invitare alle dimissioni De Magistris?

Ho quotato una frase irresistibilmente paranoico-complottara.
Da cui la curiosità su Il fatto, che spesso dà voce ad analoghe istanze grilline (peraltro non pensavo a Travaglio, che quando parla di politica fa ridere, ma quando invece si occupa di cronaca giudiziaria mi pare asciutto e preciso).

Vabbè, andiamo a guardare, allora.
Calma, dai :) : ho riportato appunto illustre ex-conoscenza comune il cui pezzo si inserisce nella questione e parzialmente risponde alla domanda (come sta trattando la questione Il Fatto?).
è anche un gioco, dai :) .
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: ...And Justice For All

Messaggio da Lyndon79 »

Rosewall ha scritto:e si comincia alla grandissima, Lyndy!

Sbaglia e bestemmia chi paragona il De Magistris furioso al Silvio Berlusconi d’antan contro le toghe rosse. L’ex pm anche indossando la fascia tricolore di sindaco non ha mai distolto o allontanato lo sguardo da alcune notizie di reato che lo portarono ad indagare e conseguentemente scandagliare quei santuari probiti calabresi e lucani. E’ chiaro che De Magistris conosce fatti, circostanze e segreti di pezzi importanti delle istituzioni e personaggi infedeli. Ci sono azioni che non si perdonano. Ci sono affronti che devono essere puniti. Ci sono condotte imperdonabili. Luigi De Magistris dovrebbe ringraziare San Gennaro se è vivo. A volte nel nostro paese il tritolo viene utilizzato per fatti meno importanti. :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :oops:
Vedi che era meglio rimanere al pezzo di Scanzi senza indagare oltre? :D
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14105
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: ...And Justice For All

Messaggio da Rosewall »

:D ma io mi diverto!

Un altro fatto da segnalare è che la Severino, l’ex ministro della Giustizia per un puro caso è anche difensore della controparte di De Magistris nel processo a Roma e la norma che porta il suo nome è stata approvata mentre il processo era ancora in corso. :oops: :oops: :oops:
(ok, basta)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: ...And Justice For All

Messaggio da alessandro »

non so', quello di de magistris, se e' reato e' un reato fatto cercando di compier eil proprio dovere sino in fondo.
gli e' stato chiesto di sottoporre a controllo una lista di numeri di telefono senza intestatario perche' coinvolti in indagini e reati.
si e' successivamente scoperto c ealcuni erano numeri di parlamentari.
appena scoperta la cosa de Magistris ha tolto il permesso di indagare su quei telefoni, attendendo il permesso delle camere.
per questo si e' beccato una condanna in primo grado.

non so'... e' un po' come levar edall apolitica Maroni perche' difendendo la sede della lega sotto perquisizione, ha morso un carabiniere.
fa parte di lotta politica, un po' estrema, punibile, ma non da interdizione.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14105
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: ...And Justice For All

Messaggio da Rosewall »

chiarisco, anche se non serve perchè siamo certamente d'accordo: un condannato ha tutto il diritto di contestare una sentenza, così come i giornalisti hanno tutto il diritto (e anzi il dovere) di fare le pulci a tale sentenza.
Quello che fa ridere è che un ex magistrato delegittimi la magistratura (complotto, vendetta) e non si sottometta ad una legge (a parole: mica dipende da lui essere sospeso). E con lui, fan ridere tutti quelli che gli danno corda.
Se la Legge Severino adesso si scopre che è troppo dura, chiedano di modificarla, per il futuro.
Tipo: "sono sospesi i sindaci che siano condannati in primo grado (...) anche per abuso d'ufficio, a meno che non siano ex magistrati che hanno commesso il reato perchè animati da nobili intenzioni" (si potrebbe anche fare: "solo per reati connessi alla loro attività politica"; ma così mi fate rientrare Berlusconi in Senato)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: ...And Justice For All

Messaggio da Albornoz »

Rosewall ha scritto:chiarisco, anche se non serve perchè siamo certamente d'accordo: un condannato ha tutto il diritto di contestare una sentenza, così come i giornalisti hanno tutto il diritto (e anzi il dovere) di fare le pulci a tale sentenza
Quel che è meno chiaro è il diritto e dovere dei giornalisti di celebrare ogni sentenza o inchiesta.
Rosewall ha scritto:Quello che fa ridere è che un ex magistrato delegittimi la magistratura (complotto, vendetta)
No ma De Magistris è stato più chiaro, ha detto che i giudici che l'hanno condannato si devono dimettere.
Non lo so, ma andrei a verificare se per caso lui da magistrato ha mai sbagliato (magari come da sentenza definitiva di assoluzione di qualcuno).
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: ...And Justice For All

Messaggio da gianlu »

Gios ha scritto:Il desiderio non crea diritto, immagino :D
Da qualche giorno in qua immagini male, mi sa.

http://mattinopadova.gelocal.it/padova/ ... 1.10333193

Occupano una casa abusivamente, i carabinieri si appostano e li beccano in flagrante, ma poi il magistrato li rilascia “per presunto disagio sociale”.
E il proprietario sbotta: «Siamo all’assurdo. E il mio diritto di proprietà? E tutte le spese di cui mi dovrò far carico per le pulizie?».

L’emergenza abitativa – dopo le vicende di Padova – esplode anche in provincia, nell’Alta Padovana. Del resto, chi ha bisogno di un tetto si arrangia come può: per chi ha freddo e non ha un posto dove dormire la legalità diventa un dettaglio.

Nel conflitto ci sono due contendenti: da una parte quattro cittadini romeni, tre uomini e una donna, che hanno approfittato dell’assenza dei padroni di casa per trovare un giaciglio confortevole in cui rimanere al caldo e dormire serenamente; dall’altra c’è Nicola Mazzonetto, 56 anni, che vive con la famiglia a Piove di Sacco.

A Marsango di Campo San Martino, in via Busiago, si trova la villa che uno zio paterno ha lasciato in eredità alle figlie. Una casa arredata, abitabile, con tutti gli allacciamenti, luce e gas. Una casa che non viene frequentata spesso, dal momento che una delle figlie vive con la famiglia a Piove, mentre l’altra al momento è impegnata con gli studi all’università di Seul, in Corea del Sud. La scoperta degli occupanti abusivi è stata fatta giovedì sera: «Sono stato avvisato», racconta Mazzonetto, «mi hanno riferito che gli scuri erano aperti. Ho chiamato subito il 112, mi sono recato sul posto e verso sera, saranno state le 18, insieme ai carabinieri di Piazzola sul Brenta, siamo entrati. Il portone del garage e una finestra erano stati divelti, quindi abbiamo capito che qualcuno era entrato. Subito ci siamo accorti che, sparsi, in cucina, c’erano alimenti, e poi scarpe e vestiti. Abbiamo persino trovato i due letti matrimoniali con delle coperte, ed erano cose che non avevamo sistemato noi». Insomma, qualcuno aveva portato le proprie cose per viverci dentro. «Avevano acceso termosifone e caminetto, recuperando dal giardino la legna da ardere. Non c’era però anima viva all’interno, ma lo stato delle stanze parlava da solo, era decisamente eloquente». A quel punto i carabinieri hanno disseminato alcuni punti di riferimento in casa, per capire se qualcuno sarebbe poi entrato: una porta semichiusa, una finestra accostata. E il proprietario è rimasto a vegliare: «Mi sono fatto tre notti in bianco per dare un volto ai miei “ospiti”». Ma non si è accorto di nulla. «Sabato mattina, alle 7.30, abbiamo notato che c’erano nuovi generi alimentari, il cestino della spazzatura svuotato, e pure qualche bottiglia di alcol».

Gli occupanti abusivi erano tornati. «La notte tra sabato e domenica, alle 23.30, sono rientrati i carabinieri e li hanno colti in flagranza. Erano quattro, tre uomini e una donna, tra i 25 e i 30 anni, rumeni; avevano parcheggiato l’auto nel garage e si erano accaparrati un terzo letto. Quando le forze dell’ordine sono entrate stavano bevendo un drink e fumando». Gli uomini della Compagnia di Cittadella sono intervenuti con tre pattuglie e otto militari. «Li hanno accompagnati fuori», continua Mazzonetto. «Sono andato in caserma, quella notte, e sono rimasto fino all’alba per chiudere tutte le pratiche; alla fine li ho denunciati per furto di acqua e gas – in due giorni hanno consumato 48 metri cubi di gas – e per occupazione abusiva di abitazione privata».

Ma la vicenda ha lasciato Mazzonetto con l’amaro in bocca: «Il magistrato di turno ha pensato bene che per presunto disagio sociale i quattro venissero rilasciati subito. Sconfortante, davvero: per giorni la nostra casa è stata usata da sconosciuti:
come viene quantificato il mio disagio sociale? E come viene tutelato il mio diritto di proprietà privata? Siamo all’assurdo, al punto che mi è stato consigliato di sistemare in un sacchetto il loro cibo e lasciarlo fuori, per evitare che lo rivendicassero.
Ora dovrò far pulire l’abitazione, sostenendo costi che nessuno mi risarcirà».
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ...And Justice For All

Messaggio da Pindaro »

Beh, ha ragione.
Il magistrato avrebbe dovuto ordinare l'impiccagione in piazza.
Con ospiti Salvini e Borghezio.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: ...And Justice For All

Messaggio da klaus »

sono anche decisioni idiote come queste a fornire argomenti ai vari Salvini & co.
Per loro un magistrato imbecille come questo è un jolly.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: ...And Justice For All

Messaggio da klaus »

Autismo e vaccini, l'esperto: "Decisione incredibile, la scienza dice che è falso"

Parla Paolo Bonanni, membro della task force Oms: "Nel mondo sono state fatte milioni di dosi di esavalente: mai nessuno è arrivato a queste conclusioni"
di MICHELE BOCCI
Lo leggo dopo
Autismo e vaccini, l'esperto: "Decisione incredibile, la scienza dice che è falso"
FIRENZE - "Una decisione incredibile". Paolo Bonanni, ordinario di Igiene all'Università di Firenze e massimo studioso di vaccini che fa parte del gruppo tecnico di esperti di questa materia dell'Oms europea, rimane quasi senza parole di fronte alla sentenza di Milano.

Perché il verdetto la colpisce così tanto?
"Prima di tutto perché mette in correlazione la presenza di mercurio con l'autismo, cosa che nessuno aveva praticamente mai fatto prima d'ora".

Ma ci sono state altre sentenze simili nel nostro Paese
"In quei casi finiva sotto accusa il cosiddetto vaccino "trivalente", quello contro il morbillo la parotite e la rosolia. Si partiva dal presupposto che quel prodotto determina un danno all'intestino dal quale deriva il mal assorbimento di alcuni componenti essenziali per lo sviluppo di una corretta funzionalità del sistema nervoso. Una cosa che scientificamente non esiste".

E in questa nuova decisione?
"Qui entra in gioco il vaccino "esavalente", per difterite, polio, pertosse eccetera. Quello che si fa nei primi mesi di vita. Faccio notare che se ne sono fatte milioni di dosi in tanti Paesi occidentali e mai nessuno è arrivato a queste conclusioni. E questa volta si accusa il mercurio".

Si è parlato a lungo del problema del mercurio nei vaccini. Perché?
"La questione è stata tirata fuori alcuni anni fa da un'agenzia di protezione dell'ambiente statunitense. Si spiegò che se un bambino faceva contemporaneamente tutti i vaccini avrebbe superato le soglie di cautela previste per questa sostanza. Non è mai stato provato alcun danno dovuto alla somministrazione del vaccino ma il mercurio è stato tolto comunque".

Perché quando si parla di danni da vaccini si tira spesso in ballo l'autismo?
"Si tratta di una malattia le cui cause sono in parte sconosciute. Studi recenti rivelano che sarebbe legato a delle alterazioni della corteccia cerebrale precedenti alla nascita".

Secondo lei perché il ministero non ha fatto ricorso?
"Se davvero non hanno appellato questa decisione hanno fatto un errore. Si tratta di una sentenza che dal punto di vista scientifico è insostenibile, quindi sarebbe giusto contrastarla in ogni modo".
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14105
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: ...And Justice For All

Messaggio da Rosewall »

"Il perito fa notare anche il criterio cronologico, ovvero <<la stretta successione temporale tra la presenza della malattia e le iniezioni del vaccino>>"

Il nesso di causalità basato sulla successione temporale. Dai, basta, invadeteci, chiudete tutto.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ...And Justice For All

Messaggio da Nickognito »

Rosewall ha scritto:"Il perito fa notare anche il criterio cronologico, ovvero <<la stretta successione temporale tra la presenza della malattia e le iniezioni del vaccino>>"

Il nesso di causalità basato sulla successione temporale. Dai, basta, invadeteci, chiudete tutto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ...And Justice For All

Messaggio da Pindaro »

Rosewall ha scritto:"Il perito fa notare anche il criterio cronologico, ovvero <<la stretta successione temporale tra la presenza della malattia e le iniezioni del vaccino>>"

Il nesso di causalità basato sulla successione temporale. Dai, basta, invadeteci, chiudete tutto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: ...And Justice For All

Messaggio da gianlu »

klaus ha scritto:sono anche decisioni idiote come queste a fornire argomenti ai vari Salvini & co.
Per loro un magistrato imbecille come questo è un jolly.
oggi è come dici tu.
domani si torna all'ottobre del 1922 se i ceti medi continuano ad essere vessati in questo e altri modi.
a quel punto i primi a rimpiangere salvini e co. saranno gli attuali detrattori.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ...And Justice For All

Messaggio da Pindaro »

A quel punto magari Salvini sarà scomparso nell'anonimato o altrove.
E magari lo uso come avatar.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: ...And Justice For All

Messaggio da BackhandWinner »

PINDARO ha scritto:
Rosewall ha scritto:"Il perito fa notare anche il criterio cronologico, ovvero <<la stretta successione temporale tra la presenza della malattia e le iniezioni del vaccino>>"

Il nesso di causalità basato sulla successione temporale. Dai, basta, invadeteci, chiudete tutto.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: ...And Justice For All

Messaggio da BackhandWinner »

gianlu ha scritto:
klaus ha scritto:sono anche decisioni idiote come queste a fornire argomenti ai vari Salvini & co.
Per loro un magistrato imbecille come questo è un jolly.
oggi è come dici tu.
domani si torna all'ottobre del 1922 se i ceti medi continuano ad essere vessati in questo e altri modi.
a quel punto i primi a rimpiangere salvini e co. saranno gli attuali detrattori.
Vessati... L'IMUUUUU! I Negriiiiiiiii!
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14053
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: ...And Justice For All

Messaggio da ferryboat »

Salvini che oggi è stato definito da Berlusconi un grande centravanti. Silvio ha detto anche che farebbe volentieri il regista dietro al Salvini goleador. Bella squadra :)
Poi magari ci mettiamo pure Renzi all'ala sinistra :lol:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26655
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ...And Justice For All

Messaggio da uglygeek »

gianlu ha scritto:
klaus ha scritto:sono anche decisioni idiote come queste a fornire argomenti ai vari Salvini & co.
Per loro un magistrato imbecille come questo è un jolly.
oggi è come dici tu.
domani si torna all'ottobre del 1922 se i ceti medi continuano ad essere vessati in questo e altri modi.
a quel punto i primi a rimpiangere salvini e co. saranno gli attuali detrattori.
Veramente siamo gia' al 1922, il partito di Salvini non e' piu' leghista, e' chiaramente fascista, e' praticamente indistinguibile dal MSI di Almirante se non nel fatto che Almirante era un uomo colto e raffinato.
E' un partito nazionalista, razzista, di estrema destra tra l'altro finanziato dalla piu' grande superpotenza fascista, la Russia di Putin. Altro che 1922, qui stanno arrivando gli anni 30.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ...And Justice For All

Messaggio da Pindaro »

uglygeek ha scritto: Veramente siamo gia' al 1922, il partito di Salvini non e' piu' leghista, e' chiaramente fascista, e' praticamente indistinguibile dal MSI di Almirante se non nel fatto che Almirante era un uomo colto e raffinato.
E' un partito nazionalista, razzista, di estrema destra tra l'altro finanziato dalla piu' grande superpotenza fascista, la Russia di Putin. Altro che 1922, qui stanno arrivando gli anni 30.
Ugly, ti hanno picchiato da piccolo? (cit.)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26655
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ...And Justice For All

Messaggio da uglygeek »

PINDARO ha scritto:
uglygeek ha scritto: Veramente siamo gia' al 1922, il partito di Salvini non e' piu' leghista, e' chiaramente fascista, e' praticamente indistinguibile dal MSI di Almirante se non nel fatto che Almirante era un uomo colto e raffinato.
E' un partito nazionalista, razzista, di estrema destra tra l'altro finanziato dalla piu' grande superpotenza fascista, la Russia di Putin. Altro che 1922, qui stanno arrivando gli anni 30.
Ugly, ti hanno picchiato da piccolo? (cit.)
Non tanto, perche'? :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14105
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: ...And Justice For All

Messaggio da Rosewall »

uglygeek ha scritto:E' un partito nazionalista, razzista, di estrema destra tra l'altro finanziato dalla piu' grande superpotenza fascista, la Russia di Putin.
il suo modello ispiratore ci è già arrivato: http://www.corriere.it/esteri/14_novemb ... ed13.shtml

Sono curioso di sapere come gli elettori di un partito iper-nazionalista - Le Pen - giustifichino i finanziamenti dall'estero, ma forse la logica non è la loro priorità, ecco.
Quanto a Salvini, direi che può farne anche a meno finchè dalla Gruber in giù tutti lo invitano 24h/24h in tv.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: ...And Justice For All

Messaggio da BackhandWinner »

uglygeek ha scritto:
gianlu ha scritto:
klaus ha scritto:sono anche decisioni idiote come queste a fornire argomenti ai vari Salvini & co.
Per loro un magistrato imbecille come questo è un jolly.
oggi è come dici tu.
domani si torna all'ottobre del 1922 se i ceti medi continuano ad essere vessati in questo e altri modi.
a quel punto i primi a rimpiangere salvini e co. saranno gli attuali detrattori.
Veramente siamo gia' al 1922, il partito di Salvini non e' piu' leghista, e' chiaramente fascista, e' praticamente indistinguibile dal MSI di Almirante se non nel fatto che Almirante era un uomo colto e raffinato.
E' un partito nazionalista, razzista, di estrema destra tra l'altro finanziato dalla piu' grande superpotenza fascista, la Russia di Putin. Altro che 1922, qui stanno arrivando gli anni 30.
.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: ...And Justice For All

Messaggio da gianlu »

uglygeek ha scritto:
gianlu ha scritto:
klaus ha scritto:sono anche decisioni idiote come queste a fornire argomenti ai vari Salvini & co.
Per loro un magistrato imbecille come questo è un jolly.
oggi è come dici tu.
domani si torna all'ottobre del 1922 se i ceti medi continuano ad essere vessati in questo e altri modi.
a quel punto i primi a rimpiangere salvini e co. saranno gli attuali detrattori.
Veramente siamo gia' al 1922, il partito di Salvini non e' piu' leghista, e' chiaramente fascista, e' praticamente indistinguibile dal MSI di Almirante se non nel fatto che Almirante era un uomo colto e raffinato.
E' un partito nazionalista, razzista, di estrema destra tra l'altro finanziato dalla piu' grande superpotenza fascista, la Russia di Putin. Altro che 1922, qui stanno arrivando gli anni 30.
ho capito, vado ad arruolarmi.
combatterò finché potrò, poi morirò.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: ...And Justice For All

Messaggio da klaus »

Laura Roveri andrebbe messa in uomini che odiano le donne....ma con lui comodo ai domiciliari a 13km da casa di lei che vive sotto scorta l'accusa di stalking che cade penso che sia un altra medaglia per l'italica magistratura.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: ...And Justice For All

Messaggio da BackhandWinner »

http://www.corriere.it/esteri/15_gennai ... a0e4.shtml
"qualunque cosa abbia fatto resto un essere umano. Perciò sì, concedetemi l’eutanasia"
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: ...And Justice For All

Messaggio da klaus »

ANSA - Gli fu ritirata la patente perché gay, Cassazione dispone maxirisarcimento
Pubblica amministrazione da condannare per omofobia.



All'ospedale militare per la leva dichiara di essere gay; dopo qualche mese gli arriva l'avviso di presentarsi ad un'altra visita medica, questa volta per accertare se abbia i requisiti psico-fisici per guidare: la sua cartella era passata da un'amministrazione all'altra per quell'annotazione sulla sua sfera privata - "disturbo dell'identità sessuale", c'era scritto - e la patente gli era stata sospesa.

Con l'avvocato Giuseppe Lipera aveva chiamato in causa le due amministrazioni chiedendo 500 mila euro di danni, il tribunale dispose un risarcimento di 100 mila, sulla base dell'effettiva grave violazione, che tra l'altro aveva indotto nel giovane un "sentimento di sfiducia nei confronti dello Stato". Una cifra "esorbitante", invece, secondo la Corte d'Appello che ordinò il risarcimento per soli 20 mila euro, ritenendo che in fondo la violazione della privacy si era ridotta ad una comunicazione tra due amministrazioni, un "ambito assai ristretto", "non vi era stato pubblico ludibrio" e la vicenda era rimasta "riservata".

Con le sentenza depositata oggi (la n. 1126) la Terza sezione civile della Cassazione ha disposto il rinvio del caso, per riquantificare al rialzo la cifra, che dovrà essere stabilita da un nuovo tribunale d'appello, sulla scorta dei paletti già fissati dagli 'ermellini'.
"Nonostante il malaccorto tentativo della Corte territoriale di edulcorare la gravità del fatto, riconducendola ad aspetti endo-amministrativi", è innegabile - scrive la Suprema Corte - che "la parte lese sia stata vittima di un vero e proprio (oltre che reiterato) comportamento di omofobia". E' quindi certa "la gravità dell'offesa", fatto rilevante per la quantificazione del danno.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: ...And Justice For All

Messaggio da klaus »

ANSA-Stamina, Vannoni patteggia, sì della Procura.
1 anno e mezzo e il ritiro del ricorso al TAR sulla bocciatura del metodo.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Burano
FooLminato
Messaggi: 10822
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: ...And Justice For All

Messaggio da Burano »

klaus ha scritto:ANSA - Gli fu ritirata la patente perché gay, Cassazione dispone maxirisarcimento
Pubblica amministrazione da condannare per omofobia.



All'ospedale militare per la leva dichiara di essere gay; dopo qualche mese gli arriva l'avviso di presentarsi ad un'altra visita medica, questa volta per accertare se abbia i requisiti psico-fisici per guidare: la sua cartella era passata da un'amministrazione all'altra per quell'annotazione sulla sua sfera privata - "disturbo dell'identità sessuale", c'era scritto - e la patente gli era stata sospesa.

Con l'avvocato Giuseppe Lipera aveva chiamato in causa le due amministrazioni chiedendo 500 mila euro di danni, il tribunale dispose un risarcimento di 100 mila, sulla base dell'effettiva grave violazione, che tra l'altro aveva indotto nel giovane un "sentimento di sfiducia nei confronti dello Stato". Una cifra "esorbitante", invece, secondo la Corte d'Appello che ordinò il risarcimento per soli 20 mila euro, ritenendo che in fondo la violazione della privacy si era ridotta ad una comunicazione tra due amministrazioni, un "ambito assai ristretto", "non vi era stato pubblico ludibrio" e la vicenda era rimasta "riservata".

Con le sentenza depositata oggi (la n. 1126) la Terza sezione civile della Cassazione ha disposto il rinvio del caso, per riquantificare al rialzo la cifra, che dovrà essere stabilita da un nuovo tribunale d'appello, sulla scorta dei paletti già fissati dagli 'ermellini'.
"Nonostante il malaccorto tentativo della Corte territoriale di edulcorare la gravità del fatto, riconducendola ad aspetti endo-amministrativi", è innegabile - scrive la Suprema Corte - che "la parte lese sia stata vittima di un vero e proprio (oltre che reiterato) comportamento di omofobia". E' quindi certa "la gravità dell'offesa", fatto rilevante per la quantificazione del danno.
visita di leva...Fatti risalenti a quando? Agli anni Novanta? :roll:
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: ...And Justice For All

Messaggio da klaus »

Burano ha scritto:
visita di leva...Fatti risalenti a quando? Agli anni Novanta? :roll:
3 gradi di giudizio....direi fra i 12 e i 48 anni fa.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: ...And Justice For All

Messaggio da klaus »

ANSA -
Eternit: tutto prescritto prima del processo, prescrizione annulla risarcimenti
Il processo torinese per le morti da amianto era prescritto prima ancora del rinvio a giudizio dell'imprenditore svizzero Schmideiny. Lo sottolinea la Cassazione. La prescrizione cancella i risarcimenti
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Rispondi