g8 genova

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

g8 genova

Messaggio da boccons »

oggi le prove di tutto ciò che per anni abbiamo detto, io ed altri, tanti, per contro la fine di tutte le bugie alle quali molti hanno creduto, o fatto finta.
concludendo:
- le molotov se le sono portate i poliziotti per colpevolizzare le vittime.
- il massacro di stampo fascista della scuola diaz è stato premeditato e probabilmente molti di coloro che hanno partecipato all'assalto armato volevano uccidere inermi ed innocenti.
- non si è guardato in faccia nessuno, violenza gratuita.
- tra le forze armate italiane si annidano tanti fascistelli o pseudo tali (oppure erano drogati? possibile,anzi probabile).
-il servizio andato in onda sul tg5 stasera è stato inquitante, chi ha visto rai 3 e successivamente rai 1 ha capito benissimo cosa intendo.
-il governo berlusconi, in particolare nelle persone del ministro degli interni scajola e di gianfranco fini sono direttamente responsabili del massacro in quanto indicatori dall'alto della via da seguire.
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Nei libri di storia fra qualche anno ci sarà questa versione boccons.
Testimoni dei fatti dalle loro finestre, i genovesi miei concittadini, per queste cose hanno la memoria corta e unilaterale.
In pochi verremo presi per pazzi, De Andrè nei libri di antologia verrà studiato come fosse Leopardi e il governo Berlusconi sarà il peggiore della storia d'Italia. Prodi sarà il grande statista che ci ha portato prima in Europa e poi ha risanato i nostri conti con un governo forte ed equilibrato.


Tornando al G8: la situazione è questa: mi hanno cambiato la realtà da sotto i piedi, me ne sto rendendo conto e mi fa male.
Chissà quante altre volte è stato fatto nel corso degli ultimi 2000 anni; solo a pensarci mi vengono i brividi. :-?
Immagine
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

dedy ha scritto:Nei libri di storia fra qualche anno ci sarà questa versione boccons.
Testimoni dei fatti dalle loro finestre, i genovesi miei concittadini, per queste cose hanno la memoria corta e unilaterale.
In pochi verremo presi per pazzi, De Andrè nei libri di antologia verrà studiato come fosse Leopardi e il governo Berlusconi sarà il peggiore della storia d'Italia. Prodi sarà il grande statista che ci ha portato prima in Europa e poi ha risanato i nostri conti con un governo forte ed equilibrato.


Tornando al G8: la situazione è questa: mi hanno cambiato la realtà da sotto i piedi, me ne sto rendendo conto e mi fa male.
Chissà quante altre volte è stato fatto nel corso degli ultimi 2000 anni; solo a pensarci mi vengono i brividi. :-?

Ora che càzzo c'entra De Andrè... #103#
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

whiterussian ha scritto:
dedy ha scritto:Nei libri di storia fra qualche anno ci sarà questa versione boccons.
Testimoni dei fatti dalle loro finestre, i genovesi miei concittadini, per queste cose hanno la memoria corta e unilaterale.
In pochi verremo presi per pazzi, De Andrè nei libri di antologia verrà studiato come fosse Leopardi e il governo Berlusconi sarà il peggiore della storia d'Italia. Prodi sarà il grande statista che ci ha portato prima in Europa e poi ha risanato i nostri conti con un governo forte ed equilibrato.


Tornando al G8: la situazione è questa: mi hanno cambiato la realtà da sotto i piedi, me ne sto rendendo conto e mi fa male.
Chissà quante altre volte è stato fatto nel corso degli ultimi 2000 anni; solo a pensarci mi vengono i brividi. :-?

Ora che càzzo c'entra De Andrè... #103#


Niente, niente...touché...

Solo che a volte mi immagino i libri di letteratura e storia fra una cinquantina d'anni e fra le voci che immagino più frequentemente ci sono quelle che ho citato prima... :roll:
Immagine
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

Bè Dedy. le orecchie le abbiamo tutti. Solo chi non vuol sentire, non sente.
Io voglio una polizia a difesa del cittadino, non come esce dalle intercettazioni.
No, io Manganelli non lo avrei votato.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83718
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Sulla morte di Carlo Giuliani un poliziotto dice ad un suo collega "1-0 per noi" #1#
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

tennisfan82 ha scritto:Sulla morte di Carlo Giuliani un poliziotto dice ad un suo collega "1-0 per noi" #1#


tragicamente cinico,ma se stiamo alla realtà dei fatti non poteva esistere pareggio.uno cercava di ammazzare l'altro con un estintore,l'altro più fortunato aveva una pistola.
sono quei fatti che ognuno valuta a suo modo.io con una pistola in mano e uno che mi vuole ammazzare a colpi di estintore avrei sparato.

sicuramente non me ne sarei vantato,ma il grilletto l'avrei premuto.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

alcol ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Sulla morte di Carlo Giuliani un poliziotto dice ad un suo collega "1-0 per noi" #1#


tragicamente cinico,ma se stiamo alla realtà dei fatti non poteva esistere pareggio.uno cercava di ammazzare l'altro con un estintore,l'altro più fortunato aveva una pistola.
sono quei fatti che ognuno valuta a suo modo.io con una pistola in mano e uno che mi vuole ammazzare a colpi di estintore avrei sparato.

sicuramente non me ne sarei vantato,ma il grilletto l'avrei premuto.

Ehhh Alcol , il problema non è questo. E' che dalle intercettazioni si capisce la SODDISFAZIONE per la cosa da parte di un paio di agenti che dovrebbero proteggere tutti. Non si tratta di riprendere un discorso già fatto, ma di renderci conto che non erano "neutri", in quei frangemnti. Non solo i "capi", ma i singoli. Volevano il sangue. E per un paese democratico non è un bel segno. Dite come vi pare. Io ho sentito i brividi.
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

dedy ma cosa dici?
non si capisce niente...

cosa vuoi dire che ti hanno cambiato la storia?

comunque, dedy, io che parlo chiaro, ti dico anche come verranno scritti , in fondo , i libri di storia:

i 200 black block, temibili distruttori, sono stati assoldati tra le frange di estrema destra per provocare disordini, non sono mai stati colpiti infatti.
è stata una miccia messa all'interno del movimento come è successo per le molotov.
e visto che fino ad oggi io ho avuto ragione sul G8 di genova e te, come tanti altri su questo forum , invece no vedrai che sarà di nuovo così, purtroppo.

poi alcol, lasciamo perdere , non ho dubbi sul fatto che avresti premuto il grilletto ma almeno dirlo a nessuno.
io invece il grilletto non l'avrei premuto .
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

boccons ha scritto:io invece il grilletto non l'avrei premuto .


seeee,ti saresti lasciato prendere a "estintorate" o,più realisticamente,con il tuo sangue freddo da texas ranger avresti mirato il piede colpendogli solo l'alluce in modo lieve?

siamo seri,su.se ti acchiappano bene con un estintore ti fai fai male sul serio.immagina di essere stato lì e poi spiegami cosa avresti fatto?un sorriso e un comizio improvvisato sulla non violenza? :roll:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

boccons ha scritto:dedy ma cosa dici?
non si capisce niente...

cosa vuoi dire che ti hanno cambiato la storia?

comunque, dedy, io che parlo chiaro, ti dico anche come verranno scritti , in fondo , i libri di storia:

i 200 black block, temibili distruttori, sono stati assoldati tra le frange di estrema destra per provocare disordini, non sono mai stati colpiti infatti.
è stata una miccia messa all'interno del movimento come è successo per le molotov.
e visto che fino ad oggi io ho avuto ragione sul G8 di genova e te, come tanti altri su questo forum , invece no vedrai che sarà di nuovo così, purtroppo.

poi alcol, lasciamo perdere , non ho dubbi sul fatto che avresti premuto il grilletto ma almeno dirlo a nessuno.
io invece il grilletto non l'avrei premuto .


E' la parola Black Block che è SBAGLIATA. E' lì che è nato l'inizio dello stravolgimento della storia.
Chi come me ha visto sulle tv regionali 24h su 24 ciò che stava accadendo e visto e sentito dalla finestra sa benissimo che i Black Block erano qualche decina di stranieri.
Invece in Piazza Alimonda a distruggere camionette della polizia, a tirare estintori e altro non c'erano Black Block c'erano centinaia di giovani di centri sociali, punkabbestia, noglobal o come stracavolo li vogliamo definire.
Carlo Giuliani era un BLACK BLOCK????????
Le scritte accanto ai bancomat devastati della strada vicino a casa mia da dove è passato il corteo erano in italiano, non in inglese, così come tutte le vetrine di banche rotte alla Foce. I cori terroristici e assassini contro la polizia, contro la società, contro il governo, contro il modus vivendi li ho sentiti con le mie orecchie: erano in italiano. Il furgone che distribuiva spranghe e quant'altro era a 200m da casa mia, ti do una notizia: erano tutti italiani a bordo.

Invece cos'è successo?
Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese, anno dopo anno........

....le devastazioni a Genova sono state fatte da pochi cosiddetti Black Block stranieri mal contenuti dalla polizia.

Questo è il messaggio che passa.
Questo è il messaggio sbagliato.

Questa è la storia che è stata modificata.
A ciò mi riferivo prima.
Immagine
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

alcol Inviato: 08 Lug 2007 19:19 Soggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

boccons ha scritto:

io invece il grilletto non l'avrei premuto .


seeee,ti saresti lasciato prendere a "estintorate" o,più realisticamente,con il tuo sangue freddo da texas ranger avresti mirato il piede colpendogli solo l'alluce in modo lieve?

siamo seri,su.se ti acchiappano bene con un estintore ti fai fai male sul serio.immagina di essere stato lì e poi spiegami cosa avresti fatto?un sorriso e un comizio improvvisato sulla non violenza?




e invece alcol io penso che quel grilletto l'abbia premuto un debole, un vero debole.
placanica si è comportato da codardo debole senza un minimo di sangue freddo.
forse anche tu.
io no.
e così è.
altrimenti di carlo giuliani quel giorno a genova o ogni giorno in ogni città ce ne sarebbero centinaia.


E' la parola Black Block che è SBAGLIATA. E' lì che è nato l'inizio dello stravolgimento della storia.
Chi come me ha visto sulle tv regionali 24h su 24 ciò che stava accadendo e visto e sentito dalla finestra sa benissimo che i Black Block erano qualche decina di stranieri.
Invece in Piazza Alimonda a distruggere camionette della polizia, a tirare estintori e altro non c'erano Black Block c'erano centinaia di giovani di centri sociali, punkabbestia, noglobal o come stracavolo li vogliamo definire.
Carlo Giuliani era un BLACK BLOCK????????
Le scritte accanto ai bancomat devastati della strada vicino a casa mia da dove è passato il corteo erano in italiano, non in inglese, così come tutte le vetrine di banche rotte alla Foce. I cori terroristici e assassini contro la polizia, contro la società, contro il governo, contro il modus vivendi li ho sentiti con le mie orecchie: erano in italiano. Il furgone che distribuiva spranghe e quant'altro era a 200m da casa mia, ti do una notizia: erano tutti italiani a bordo.

Invece cos'è successo?
Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese, anno dopo anno........

....le devastazioni a Genova sono state fatte da pochi cosiddetti Black Block stranieri mal contenuti dalla polizia.

Questo è il messaggio che passa.
Questo è il messaggio sbagliato.

Questa è la storia che è stata modificata.
A ciò mi riferivo prima.



no dedy.
non sono affatto d'accordo.
io non c'ero a genova ma c'era una mia cara amica di 60 anni.
le sue testimonianze sono ben diverse dal qualdro che hai messo su te.
mi ha detto di un corteo nato pacifico, e di un arrivo inspiegabile di 200 ragazzi circa con caschi in testa e vestiti di nero (tra i quali di certo anche alcuni stranieri), hanno cominciato a sfasciare tutto e la polizia s'è guardata bene dall'intervenire contro di loro.
non hanno attaccato la polizia, attenzione, hanno distrutto quello che potevano.
a questo punto la polizia ha attaccato il corteo dove e come ha voluto, colpendo chiunque, donne e anziani compresi, stampa italiana e straniera, e di qui, solo da adesso, a guerra sfociata, si può fare di tutto un pò .
la reazione dei punkbestia c'è stata, dei ragazzi del centro sociale di genova e di altri giovani magari non identificabili, certo, a questo punto c'è stato il delirio, il caos, un morto di 20 anni.
questa è la storia per come la so io.
e anche per come è andata, visto quello che è successo ancora adesso, le intercettazioni sono piuttosto chiare no?
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

Giusto per completezza di cronaca:
http://www.youtube.com/watch?v=xb2NZ5Jp ... ed&search=


Fermo restando che sarebbe meglio distinguere la vicenda Giuliani da quella Bolzaneto.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

boccons ha scritto:e invece alcol io penso che quel grilletto l'abbia premuto un debole, un vero debole.
placanica si è comportato da codardo debole senza un minimo di sangue freddo.
forse anche tu.
io no.
e così è.


bè,applausi all'uomo di ghiaccio boccons.

e come diceva un noto filosofo francese:"eh sì eh,e sono tutti finocchi col cu.lo degli altri"

trovarsi a 20 anni,preso d'assalto,con il veicolo praticamente in trappola,un esaltato che ti vuole fracassare il cranio con un estintore,una pistola in mano,una frazione di secondo per decidere.
poi ognuno la vede come vuole,però è facile dalla poltrona fare teoria.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Karelias
Illuminato
Messaggi: 4104
Iscritto il: mar ott 01, 2002 2:00 am
Località: Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla

Messaggio da Karelias »

alcol ha scritto:
boccons ha scritto:e invece alcol io penso che quel grilletto l'abbia premuto un debole, un vero debole.
placanica si è comportato da codardo debole senza un minimo di sangue freddo.
forse anche tu.
io no.
e così è.


bè,applausi all'uomo di ghiaccio boccons.

e come diceva un noto filosofo francese:"eh sì eh,e sono tutti finocchi col cu.lo degli altri"


"finocchio col culo degli altri" è definizione che calza a pennello!!!
Grande alcol!!
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

Alcol è grande si. Peccato che non abbia espresso un verbo sul tema del topic, cioè le intercettazioni che sono uscite. E certe frasette dei nostri angeli protettori.
e certi atteggiamenti...
"G8, quei falsi documenti di Bolzaneto"
I pm: precompilati i modelli degli arrestati
di MASSIMO CALANDRI


La caserma del Reparto mobile a Genova Bolzaneto
GENOVA - Massacrata a calci e manganellate nell'inferno della scuola Diaz. Arrestata illegalmente con prove false. Trascinata via per i capelli, il volto ridotto ad una maschera di sangue. Ma Anna Nicola Doherty, cittadina inglese di 27 anni, quella notte maledetta entrando nella caserma di Bolzaneto dichiarava di "non temere per la propria incolumità fisica". Di non voler parlare con i propri familiari, con un legale, tantomeno con l'ambasciata britannica. E come lei tutti gli altri no-global stranieri, 66 delle 93 vittime del blitz poliziesco durante il G8.

Secondo i verbali ufficiali del ministero della Giustizia - redatti nel centro di prima detenzione - i ragazzi non avevano paura e non volevano parlare con nessuno. Sei anni più tardi la Procura di Genova è riuscita a dimostrare la falsità di quei documenti, e stamani chiederà che venga ascoltato in aula il perito che ha smascherato la bugia delle forze dell'ordine. I rapporti erano stati compilati in anticipo.

Per evitare rogne e differire quanto più possibile i contatti tra le persone fermati nella scuola e l'esterno, circostanza che getta ombre ancora più cupe sulla sciagurata irruzione del 21 luglio 2001. Se oggi il presidente del tribunale non dovesse accettare l'inserimento della nuova indagine nel processo per i soprusi e le violenze di Bolzaneto - 47 imputati tra funzionari di polizia, ufficiali dei carabinieri e della polizia penitenziaria, guardie carcerarie e medici - , i pm Patrizia Petruzziello e Vittorio Ranieri Miniati apriranno l'ennesimo fascicolo per falso nei confronti delle persone allora responsabili della caserma.

Ancora un falso, ancora uno scandalo per coloro che durante il vertice internazionale dovevano garantire l'ordine pubblico. La perizia calligrafica dimostra che nel centro di prima detenzione furono preparati due modelli precompilati. In entrambi era scritto in anticipo che il detenuto sosteneva di "non" appartenere ad alcun clan criminale, ma soprattutto che "non" temeva per la propria incolumità personale o fisica e che "non" voleva che del proprio stato di detenzione venisse data comunicazione al consolato o all'ambasciata del suo paese.

La cosiddetta "dichiarazione di primo ingresso" recava l'intestazione Ministero della Giustizia - Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria, e in calce il timbro del magistrato Alfonso Sabella, allora capo del servizio ispettivo del Dap (la sua posizione è stata archiviata nel gennaio scorso). All'arrivo a Bolzaneto, ciascun detenuto si vedeva intestare il relativo verbale. E via, chiuso in cella, costretto a restare per ore con le mani alzate. Insultato, minacciato, ancora picchiato. Accecato con i gas lacrimogeni gettati tra le sbarre. Spogliato, deriso, con gli agenti che mimavano atti sessuali. Senza distinzione tra detenuti maschi o femmine.

Ad uno di loro, un poliziotto divaricò le dita di una mano fino a strappare letteralmente la pelle.
Ma ufficialmente, secondo i verbali, i fermati non avevano paura e preferivano non parlare con l'esterno. Il falso, certificato dal perito Laura Parodi, è oggettivamente distinguibile anche ad occhio nudo. In 49 casi è stato usato un modello pre-compilato, in 17 un altro. In questi che i pm ricordano essere atti redatti da pubblici ufficiali, ci sono poi alcuni strafalcioni grotteschi. In calce a quello di Anne Nicola Doherty c'è scritto che "il dichiarante si rifiuta di firmare".

La dichiarazione di Achim Nathrath, di Monaco di Baviera, non porta neppure la firma.
Quella di stamani è l'ultima udienza dei processi genovesi per i fatti del G8, prima della pausa estiva. Sabato è in programma l'interrogatorio dell'ex capo della polizia Gianni De Gennaro, indagato recentemente per aver istigato il questore Francesco Colucci a testimoniare il falso.

(9 luglio 2007) Torna su

www.repubblica.it

si si, parliamo di placanica, poraccio, invece che dell'illegalità dei pestaggi della scuola diaz e delle torture di bolzaneto.... con falsi in atto pubblico, pestaggi, umiliazioni corporee.
totto ok, vero?
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Tra i vari finocchi col culo degli altri penserei più che altro a quelli che avevano fatto mesi di proclami sulla zona rossa da conquistare a qualunque costo.
Era assolutamente netta la sensazione che si sarebbe trattato di un giorno di violenza, tutto un clima di trasferta nazionale nella grande fiera campionaria della guerriglia metropolitana.

Sono storiacce bruttissime già viste e riviste, Bolzaneto compresa.
Basti vedere l'appassionata difesa dell'allora capo della polizia Di Gennaro fatta da Violante; poi ci stupiamo di Bolzaneto. Ma per carità.
Quando poi si inizia a leggere di "fascisti travestiti" infiltrati in un corteo per sua natura pacifico, beh, siamo davvero in clima, stiamo proprio riciclando tutto il peggio degli anni '70

Io ricordo soltanto che proprio in questi giorni, come del resto nei mesi passati, si scoprono covi, armi, i legami (sempre compresi da chi vuole vedere) fra ambienti di centri sociali e le Brigate Rosse.
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

Albornoz ha scritto:Tra i vari finocchi col *posteriore* degli altri penserei più che altro a quelli che avevano fatto mesi di proclami sulla zona rossa da conquistare a qualunque costo.
Era assolutamente netta la sensazione che si sarebbe trattato di un giorno di violenza, tutto un clima di trasferta nazionale nella grande fiera campionaria della guerriglia metropolitana.

Sono storiacce bruttissime già viste e riviste, Bolzaneto compresa.
Basti vedere l'appassionata difesa dell'allora capo della polizia Di Gennaro fatta da Violante; poi ci stupiamo di Bolzaneto. Ma per carità.
Quando poi si inizia a leggere di "fascisti travestiti" infiltrati in un corteo per sua natura pacifico, beh, siamo davvero in clima, stiamo proprio riciclando tutto il peggio degli anni '70

Io ricordo soltanto che proprio in questi giorni, come del resto nei mesi passati, si scoprono covi, armi, i legami (sempre compresi da chi vuole vedere) fra ambienti di centri sociali e le Brigate Rosse.


Neanche tu devi fare lo smemorato, però.
Ci sono state 2 dimostrazioni. Una di giovedì, dei disubbidienti, contestata ANCHE da gran parte dei pacifisti con tanto di Black block, di tentativo di sfondare la zona rossa, con scontri in tutta la città e con la morte di giuliani.
Poi c'è stata la manifestazione di sabato. Pacifica, di massa, SENZA disobbedienti. Fatta da famiglie, giovani, movimenti pacifiosti. Attaccata e massacrata in diretta RAI con una organizzazione preordinata. Con botte e pestaggi a giovani, donne e ragazzi disarmati. Checchè ne dica Violante. Ho avuto un amico di radio Fujico con la telacamera con lo zigomo fratturato da una manganellata in faccia. Faceva riprese, non buttava bombe. poi la notte con la verrgogna della carica della Diaz (con tanto di registrazioni che puoi ascoltare, avendone voglia) , con la vergogna della torture alla caserma Bolzaneto. Con donne con la faccia pestata..(che coraggio....) , con stranieri sequestrati e con moduli falsi fatti avere alle ambasciate...
Invece si fa di ogni erba un fascio. Troppo comodo. Con Fini presente in questura a "dare consigli".
Attaccatevi poi a tre cretucci padovani per giustificare un assalto a 200.000 dimostranti pacifici. E' una semplice, limpida, tranquilla mentalità parafascista e giustificativa di una delle vergogne maggiori del decennio passato. Ah, che poi stia ritornando lo squadrismo nero (vedi Roma) non interessa nessuno. Ovviamente.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

mantequilla ha scritto:Neanche tu devi fare lo smemorato, però.


Si

Ci sono state 2 dimostrazioni. Una di giovedì, dei disubbidienti, contestata ANCHE da gran parte dei pacifisti con tanto di Black block, di tentativo di sfondare la zona rossa, con scontri in tutta la città e con la morte di giuliani.
Poi c'è stata la manifestazione di sabato. Pacifica, di massa, SENZA disobbedienti. Fatta da famiglie, giovani, movimenti pacifiosti. Attaccata e massacrata in diretta RAI con una organizzazione preordinata. Con botte e pestaggi a giovani, donne e ragazzi disarmati.


No, Giuliani è morto il venerdì, i violenti si sono visti anche il sabato.

Checchè ne dica Violante.


Si

Ho avuto un amico di radio Fujico con la telacamera con lo zigomo fratturato da una manganellata in faccia. Faceva riprese, non buttava bombe. poi la notte con la verrgogna della carica della Diaz (con tanto di registrazioni che puoi ascoltare, avendone voglia) , con la vergogna della torture alla caserma Bolzaneto


Si, hai ragione.

Attaccatevi poi a tre cretucci padovani per giustificare un assalto a 200.000 dimostranti pacifici. E' una semplice, limpida, tranquilla mentalità parafascista e giustificativa di una delle vergogne maggiori del decennio passato. Ah, che poi stia ritornando lo squadrismo nero (vedi Roma) non interessa nessuno.


Stiamo parlando delle Brigate Rosse, che esistono anche se non hai la "semplice limpida tranquilla mentalità parafascista".
Anzi, siccome per vie estranee a questo topic mi sono convinto che tu non sei un utente corretto, e siccome mi avevi invitato a non chiamarti "Mante", troppo confidenziale, puoi sempre commentare i post senza rivolgerti direttamente all'autore, non ci perde niente nessuno, mi sa.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

mantequilla ha scritto:Alcol è grande si. Peccato che non abbia espresso un verbo sul tema del topic, cioè le intercettazioni che sono uscite. E certe frasette dei nostri angeli protettori.


il titolo è genericamente impostato sul g8,è venuto fuori il nome di giuliani e ho detto come la penso.
sulle intercettazioni la penso come qualunque persona di buon senso,è scandaloso.
ma nello specifico di quell'episodio(deprecabilissimo il vantarsene,da veri omminiemmerda)la penso come ho scritto sopra.
se puoi vuoi proprio saperlo,sono straconvinto che le botte nella scuola fossero premeditate ed ingiustificate.
forse ti sfugge che non sono un fascistello,lungi da me.
e che ho una sana avversione per gli uomini in divisa(che nel mio personalissimo scarso cervelletto sono all'80% dei mangiapane a tradimento,specie nelle alte sfere)

ma far passare per martire giuliani non l'ho mai digerito.se cerchi di fracassare il cranio ad un ventenne capitato lì quasi per caso,che si càga addosso,che non ti ha fatto nulla...non siedi esattamente alla destra del Padre,tra San Pietro e San Giovanni.la beatificazione è per altri.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

mantequilla ha scritto:la notte con la vergogna della carica della Diaz (con tanto di registrazioni che puoi ascoltare, avendone voglia) , con la vergogna della torture alla caserma Bolzaneto. Con donne con la faccia pestata..(che coraggio....) , con stranieri sequestrati e con moduli falsi fatti avere alle ambasciate...
Invece si fa di ogni erba un fascio. Troppo comodo. Con Fini presente in questura a "dare consigli".
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

Anzi, siccome per vie estranee a questo topic mi sono convinto che tu non sei un utente corretto, e siccome mi avevi invitato a non chiamarti "Mante", troppo confidenziale, puoi sempre commentare i post senza rivolgerti direttamente all'autore, non ci perde niente nessuno, mi sa.

ah.
non sono un utente corretto? E quali regole forumistiche avrei violato? Se le elenchi......
Riguardo al "Mante" (troppo confidenziale?) non ricordo di aver brontolato con qualcuno che usa questa abbreviazione. Quindi neanche con l'utente Albornoz. (che invece mi invitò a non usare il confidenziale Albo...ricordi?).
Se ricordi dove avrei espresso a chiunque tale divieto di confidenzialità... che proprio non ricordo...
(ah, non fanno testo le volte in cui un utente qualunque mi da "dell'interista represso, masturbati nel cesso", ad esempio.... tanto per riferirsi alla correttezza, della qual dote [b]per te, difetto. ma della quale, non solo sicuramente l'unico a difettare.. )[/b]
Ultima modifica di mantequilla il lun lug 09, 2007 11:54 pm, modificato 1 volta in totale.
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

va bene alcol.
hai chiarito la tua posizione, il topic era su altro, naturalmente.
su giuliani se vuoi te lo ripeto all'infinito, non è questione di parlare della pella degli altri o che, sono situazioni in cui non è legittimo sparare alla testa.
quell'estintore chi l'ha tirato fuori dalla camionetta dei carabinieri?
forse non placanica ma di certo un collega.
ammazzare giuliani è stato un atto vile.
per me.
e io non l'avrei fatto. te lo assicuro.
poi pensala come vuoi.

sul resto vedo che ancora albornoz dopo le intercettazioni evidenti a chiunque continua a difendere posizioni incomprensibili.
adesso possiamo anche parlarne, per te le molotov ce le hanno portate i ragazzi della scuola diaz?
NON è così.
le molotov le hanno messe i poliziotti e i carabinieri, deve essere chiaro a tutti anche a te.
sul resto basta avere pazienza e vedrai che anche qui avrai torto.
lascia passare ancora qualche anno poi qualche pentito verrà a raccontarci come è andata in quei tre giorni di vergogna.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

boccons ha scritto:va bene alcol.
hai chiarito la tua posizione, il topic era su altro, naturalmente.


"g8 genova" (cit.)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83718
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Giuliani non è un martire, le forze dell'ordine italiane hanno dato una dimostrazione di dilettantismo prima e di vergognosa autorità dopo che credo siano inconfutabili(il massacro pianificato della Scuola Diaz e le violenze al limite dell'insanità mentale nella caserma di Bolzaneto).

Il vicequestore aggiunto del primo reparto mobile di Roma all'epoca qualche giorno fa ha parlato apertamente di "macelleria messicana", su youtube ci sono le dichiarazioni dei giovani(tutti no-global e addirittura anche un giornalista che era lì nella Diaz)che raccontano le torture subite nei particolari, cose schifose solo da sentire, figuratevi loro che le hanno subite.

Ma poi le prove false create ad arte dai difensori della patria e le intercettazioni sono talmente chiare e lampanti, ovviamente responsabilità pesantissime anche per il Governo in carica in quel momento, che non poteva non sapere e che non ha fatto nulla per evitare ciò che è avvenuto.

Spero che i "macellai" possano pagare le loro colpe, chissà perchè nella Diaz erano tutti a volto coperto e hanno effettuato la "perquisizione"con le luci spente, chissà perchè :roll:
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

tennisfan82 ha scritto:Giuliani non è un martire, le forze dell'ordine italiane hanno dato una dimostrazione di dilettantismo prima e di vergognosa autorità dopo che credo siano inconfutabili(il massacro pianificato della Scuola Diaz e le violenze al limite dell'insanità mentale nella caserma di Bolzaneto).

Il vicequestore aggiunto del primo reparto mobile di Roma all'epoca qualche giorno fa ha parlato apertamente di "macelleria messicana", su youtube ci sono le dichiarazioni dei giovani(tutti no-global e addirittura anche un giornalista che era lì nella Diaz)che raccontano le torture subite nei particolari, cose schifose solo da sentire, figuratevi loro che le hanno subite.

Ma poi le prove false create ad arte dai difensori della patria e le intercettazioni sono talmente chiare e lampanti, ovviamente responsabilità pesantissime anche per il Governo in carica in quel momento, che non poteva non sapere e che non ha fatto nulla per evitare ciò che è avvenuto.

Spero che i "macellai" possano pagare le loro colpe, chissà perchè nella Diaz erano tutti a volto coperto e hanno effettuato la "perquisizione"con le luci spente, chissà perchè :roll:


quotone
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

Una mia cara amica era presente quel giorno...e pur essendo un ragazza tranquilla che manfestava in totale serenità fu ampiamete smanganellta e le fu detto dal poliziotto che la maltrattava di baciare la foto del duce che l'agente aveva nel portafoglio...

Lei non è una no global (a dire il vero no global non vuol dire proprio un cazzo)

Con questo non voglio dire che tutta la polizia è formata da patetici fallitti filo fascisti....
Idem i manifestanti non sono tutti dei delinquenti...

Al posto del poliziotto che ha accoppato giuliani non so cosa avrei fatto...forse sarei andato nel panico e sarei morto io...ma di certo Giuliani se l'è cercata....

Alla stessa maniera la mia amica non se la cercò...ma le prese e di brutto poveretta...
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

il fascista, per definizione, è forte con i deboli e debole con forti.
insomma, un uomo di merda.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9958
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

Fillo ha scritto: Alla stessa maniera la mia amica non se la cercò...ma le prese e di brutto poveretta...


Mi spiace per lei ma bastava stare a casa ... si sapeva a cosa si poteva andare incontro a Genova in quei giorni ....
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Marco Rodella ha scritto:
Fillo ha scritto: Alla stessa maniera la mia amica non se la cercò...ma le prese e di brutto poveretta...


Mi spiace per lei ma bastava stare a casa

Grande Roda con le sue soluzioni ultra-pragmatiche! :D
fishguts
Illuminato
Messaggi: 3794
Iscritto il: ven giu 25, 2004 10:06 am

Messaggio da fishguts »

Marco Rodella ha scritto:
Fillo ha scritto: Alla stessa maniera la mia amica non se la cercò...ma le prese e di brutto poveretta...


Mi spiace per lei ma bastava stare a casa ... si sapeva a cosa si poteva andare incontro a Genova in quei giorni ....


"Allora crostatina, io farò così cn la bocca...."

(facendo il movimento di aprirla e chiuderla cm se mangiasse cn annesso rumore: ''gnam gnam'')

"....e se verrai mangiata sarà solo colpa tua......."

(homer si dirige verso la torta ad occhi chiusi ma sbatte cn la testa sul mobile della cucina)

" doh! ooo al diavolo ti mangio lo stesso"
So what you're saying is you have a problem that is totally your problem but you'd like to find a way to make that problem my problem, but here's the problem, it ain't my problem
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9958
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

whiterussian ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:
Fillo ha scritto: Alla stessa maniera la mia amica non se la cercò...ma le prese e di brutto poveretta...


Mi spiace per lei ma bastava stare a casa

Grande Roda con le sue soluzioni ultra-pragmatiche! :D


Filosofia spiccia , sempre utile in certi casi :D
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

Marco Rodella ha scritto:
whiterussian ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:
Fillo ha scritto: Alla stessa maniera la mia amica non se la cercò...ma le prese e di brutto poveretta...


Mi spiace per lei ma bastava stare a casa

Grande Roda con le sue soluzioni ultra-pragmatiche! :D


Filosofia spiccia , sempre utile in certi casi :D

Certo Roda...però se tutti facessimo così...se tutti ce ne stessimo a casa...il mondo rimarrebbe sempre la meerda che è...proviamo di spostarci da casa per seguire ideali e cercare di dire la nostra in modo pacifico...
non credo che partecipare ad una manifestazione sia deprecabile...
Lei lo fece senza nessuna intenzione malevola e magari ingenuamente pensando che se avesse manifestato pacificamente non sarebbe finita in mezzo al bordello...
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9958
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

Fillo ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:
whiterussian ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:
Fillo ha scritto: Alla stessa maniera la mia amica non se la cercò...ma le prese e di brutto poveretta...


Mi spiace per lei ma bastava stare a casa

Grande Roda con le sue soluzioni ultra-pragmatiche! :D


Filosofia spiccia , sempre utile in certi casi :D

Certo Roda...però se tutti facessimo così...se tutti ce ne stessimo a casa...il mondo rimarrebbe sempre la meerda che è...proviamo di spostarci da casa per seguire ideali e cercare di dire la nostra in modo pacifico...
non credo che partecipare ad una manifestazione sia deprecabile...
Lei lo fece senza nessuna intenzione malevola e magari ingenuamente pensando che se avesse manifestato pacificamente non sarebbe finita in mezzo al bordello...


Il mio discorso è un altro, Paolo : se io so che un'evento è potenzialmente pericoloso, e quello lo era vista la grancassa mediatica messa in piedi in quei giorni, se posso, lo evito; cercherò un'altra occasione per manifestare, teoricamente meno pericolosa.
Mettila così : se mi dicono di non mettermi in viaggio alle 12 il primo di agosto, se proprio non posso fare altrimenti, farò in modo di partire in un'altra data "teoricamente" meno trafficata. Se poi voglio proprio partire alle 12 del primo di agosto e mi becco 60 km. di colonna in autostrada, beh, sono stracàzzi miei....

Sai, oramai sono giunto alla considerazione che di tutte le belle manifestazioni, forum, ecc. chi deve decidere se ne frega alla grande. Io cerco di comportarmi in maniera civile, di non far del male a nessuno, ecc. Ma la speranza di cambiare il mondo l'ho persa da quando avevo ancora i capelli in testa (quindi molti anni fa :D )
Grass
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 876
Iscritto il: mar dic 10, 2002 3:21 pm

Messaggio da Grass »

Marco Rodella ha scritto: se io so che un'evento è potenzialmente pericoloso, e quello lo era vista la grancassa mediatica messa in piedi in quei giorni, se posso, lo evito;


si, ma il pericolo non può venire dalla Polizia che esiste proprio per proteggerci dai pericoli.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9958
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Messaggio da Roda »

Grass ha scritto:
Marco Rodella ha scritto: se io so che un'evento è potenzialmente pericoloso, e quello lo era vista la grancassa mediatica messa in piedi in quei giorni, se posso, lo evito;


si, ma il pericolo non può venire dalla Polizia che esiste proprio per proteggerci dai pericoli.


Questo è vero, però vedi : in mezzo al "potenziale" casini, può darsi che ti pigli una legnata proprio tu che non c'entri nulla e proprio da chi non dovrebbe dartela.
Ti faccio un altro paragone, per essere più chiaro : se io, che sono un tipo tranquillo, vado allo stadio con gli ultras, magari in trasferta, metto in conto il fatto che se qualcuno di questi combina dei casini può esserci una carica nella quale finisco di mezzo anch'io che non ho combinato un càzzo. Quindi, o non ci vado, o ci vado per i fatti miei : i rischi ci sono, ma minori. Questa è ovviamente la mia opinione personale.
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

Roda tu sei troppo saggio....io sono anora in preda agli ardori della gioventù....insomma ti ricordi no?come quando tu avevi i capelli.... :D
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Messaggio da alessandro »

Fillo ha scritto:Una mia cara amica era presente quel giorno...e pur essendo un ragazza tranquilla che manfestava in totale serenità fu ampiamete smanganellta e le fu detto dal poliziotto che la maltrattava di baciare la foto del duce che l'agente aveva nel portafoglio...

Lei non è una no global (a dire il vero no global non vuol dire proprio un *cavolo*)

Con questo non voglio dire che tutta la polizia è formata da patetici fallitti filo fascisti....
Idem i manifestanti non sono tutti dei delinquenti...

Al posto del poliziotto che ha accoppato giuliani non so cosa avrei fatto...forse sarei andato nel panico e sarei morto io...ma di certo Giuliani se l'è cercata....

Alla stessa maniera la mia amica non se la cercò...ma le prese e di brutto poveretta...


quoto.

per Giuliani, un ragazzo di vent'anni che stava facendo una Cazz..ata e un'altro ragazzo di ven'anni terrorizzato, vigliacco, non so', quello che volete. Io non lo so cosa avrei fatto, dopo una giornata di guerriglia, circondato e aggredito. Dico che non avrei sparato, ma magari si... non lo so.

il resto e' una vergogna.

picchiare ragazzi indifesi che stanno dormendo.
creare prove false.
torture e "sospensione delle garanzie costituzionali"
impossibilita' di comunicare con l'esterno.
minacce, umiliazioni.
gente inerme tenuta ad urinarsi addosso, manganellata, costretta a cantare canzoni fasciste e tutto il resto.
altro che IMMAGINE INTERNAZIONALE RILANCIATA.
una giornata da cile o da cina, vedete voi.
e il tutto coperto dall'alto.

non e' nemmeno questione di destra o di sinistra. credo che all'epoca avessi votato per Fini, non ricordo.
ma e' stato un tale schifo....

Deprecabile sfasciare cassonetti, bancomat e auto.
se uno che e' nell'atto di sfasciare una vetrina, gli "capita" una manganellata... pazienza.
ma vedere poliziotti ceh manganellano in faccia ragazzini e ragazzine sdraiati su un prato.
le torture in carcere...

una vergogna infinita.

e io non ho nulla contro i poliziotti, carabinieri o guardie carcerarie.

spero pero' vadano in galera, tutti, per periodi proporzionali al grado.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Karelias
Illuminato
Messaggi: 4104
Iscritto il: mar ott 01, 2002 2:00 am
Località: Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla

Messaggio da Karelias »

alessandro ha scritto:un'altro ragazzo di ven'anni terrorizzato, vigliacco,


vigliacco? :o
e in cosa consisterebbe la vigliaccheria di placanica?
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

boccons ha scritto:sul resto vedo che ancora albornoz dopo le intercettazioni evidenti a chiunque continua a difendere posizioni incomprensibili.
adesso possiamo anche parlarne, per te le molotov ce le hanno portate i ragazzi della scuola diaz?
NON è così.


E infatti non l'ho detto, impara l'italiano.
"Bolzaneto storiaccia bruttissima" non vuol dire che è una bella storia.

Mantequilla, non sei corretto, lasciami perdere.
Rispondi