5 Stelle: Come si cambia per non morire

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da Ombra84 »

BackhandWinner ha scritto:
gianlu ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: Non scherziamo: la guizza è la peggio monnezza, acqua di fango di fiume. Subito dopo, nella classifica dello schifo, la San Benedetto.
Fra le due prendo la Guizza, perlomeno è più a buon mercato. Tra le low cost bene anche la Mont Blanc, sebbene in vendita al poco amato Carrefour.
Pollice verso per il centroitalia: Ferrarelle, Fiuggi, Lete.
Io bevo solo Sant'Anna (alla peggio, ma proprio come ultima ratio, Levissima). #7#
(l'acqua vera è l'acqua alpina, sì: il resto pessime imitazioni).
Io bevo solo acqua effervescente, Santagata per l' esattezza: :)
L' acqua naturale è veramente insapore e non dissetante, eccezion fatta per alcune acque alpine( Sant' Anna e Levissima, bravo Back, ma anche Evian ).
Ad esempio la Vera, che è del Nord, ma viene prelevata in qualche pozzo nel padovano, :D fa abbastanza cahare :)

Pollice verso invece per le acque gassate tout court( S.Pellegrino, Perrier etc...)

Poi avendo mio padre un ingrosso di bibite e acque posso permettermi di bere in vetro, senza problemi sulla cauzione del vuoto :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da Gios »

Diceva un oste al vino:
tu mi diventi vecchio;
ti voglio maritare
all’acqua del mio secchio.

Rispose il vino all’oste:
fa le pubblicazioni,
sposo l’Idrolitina
del Cavellier Gazzoni.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da tennisfan82 »

Ragazzi attenzione al residuo fisso :wink:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da BackhandWinner »

tennisfan82 ha scritto:Ragazzi attenzione al residuo fisso :wink:
Infatti: Sant'Anna.

Ho un odio viscerale per l'acqua 'gasata': non posso tollerarla, nemmeno nella forma più blanda.
Dal punto di vista etico/ambientale, stesso problema della naturale imbottigliata. Con in più l'aggravante che si tratta di uno sfizio artificiale (a meno che non sia effervescente naturale).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76012
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto:L' acqua naturale è veramente ... non dissetante
:roll:
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da BackhandWinner »

balbysauro ha scritto:
Ombra84 ha scritto:L' acqua naturale è veramente ... non dissetante
:roll:
:roll: :roll:

(è l'unica cosa dissetante)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da pocaluce »

gianlu ha scritto:Fra le due prendo la Guizza, perlomeno è più a buon mercato. Tra le low cost bene anche la Mont Blanc, sebbene in vendita al poco amato Carrefour.
Pollice verso per il centroitalia: Ferrarelle, Fiuggi, Lete.
Ne accusai particolarmente durante il mio servizio militare romano: in caserma Capannelle, fuori nei bar e nei supermercati erano difficilmente reperibili le acque del nord.
gianlu però anche tu....la caserma capannelle ha una fonte di acqua effervescente naturale esattamente di fronte, a non più di 200 metri (che è peraltro dove mi servo io: 8 centesimi al litro, 6 boccioni da 5 litri l'uno e scorta mensile spendendo 2-3 euro più qualche spiccio di benzina; vero è che la fonte è a 5 minuti di macchina da casa, quindi da quel punto di vista son privilegiato...)! e vai in giro a chiedere l'acqua del nord! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da BackhandWinner »

“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14126
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da Rosewall »

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... -35790328/ ricordo che fino ad una ventina di anni fa chiedere acqua di rubinetto fosse la norma (o forse era perché ero piccolo?), poi è diventata una richiesta stravagante. Negli ultimi due o tre anni sta tornando, cioé mi capita di sentire sempre più gente chiedere acqua di rubinetto e addirittura in qualche locale arriva la brocca d'acqua come all'estero. Comunque il commerciante tende ad assecondare la richiesta del cliente, quindi se l'abitudine si era persa era perché la gente aveva smesso di bere (e quindi di chiedere) l'acqua di rubinetto (non penso che un ristoratore o un barista abbia mai rifiutato l'acqua se richiesta, forse giusto qualche bandito nelle città turistiche).
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da gianlu »

pocaluce ha scritto:
gianlu ha scritto:Fra le due prendo la Guizza, perlomeno è più a buon mercato. Tra le low cost bene anche la Mont Blanc, sebbene in vendita al poco amato Carrefour.
Pollice verso per il centroitalia: Ferrarelle, Fiuggi, Lete.
Ne accusai particolarmente durante il mio servizio militare romano: in caserma Capannelle, fuori nei bar e nei supermercati erano difficilmente reperibili le acque del nord.
gianlu però anche tu....la caserma capannelle ha una fonte di acqua effervescente naturale esattamente di fronte, a non più di 200 metri (che è peraltro dove mi servo io: 8 centesimi al litro, 6 boccioni da 5 litri l'uno e scorta mensile spendendo 2-3 euro più qualche spiccio di benzina; vero è che la fonte è a 5 minuti di macchina da casa, quindi da quel punto di vista son privilegiato...)! e vai in giro a chiedere l'acqua del nord! :D
:) Non ero alla caserma Capannelle: in caserma (Lancieri di Montebello) consumavamo acqua Capannelle.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17004
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da paoolino »

Comunque solo a Roma e dintorni ci sono ben sette sorgenti di Acque Minerali (la mia preferita è l'Acqua di Nepi)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9972
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da Roda »

L'acqua naturale in bottiglia è un controsenso, a meno che l'acqua del rubinetto non sia inquinata.

Frizzante: solo Guizza, leggermente frizzante.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da Woodruff »

Marco Rodella ha scritto:L'acqua naturale in bottiglia è un controsenso, a meno che l'acqua del rubinetto non sia inquinata.

Frizzante: solo Guizza, leggermente frizzante.
Ha un senso se te la devi portare in giro. L'acqua confezionata si conserva meglio e più a lungo, si dice.
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da Nickognito »

Marco Rodella ha scritto:L'acqua naturale in bottiglia è un controsenso, a meno che l'acqua del rubinetto non sia inquinata.
.
io bevo quella del rubinetto (l' acqua gassata la compro ogni tanto, la trovo assai piu' gustosa del miglior barbera in commercio, o di qualunque bibita orrendamente addizionata di dolcificanti) .

Ma trovo abbastanza un controsenso bere acqua del rubinetto e poi essere igenisti., Non appoggiamo il cibo da nessuna parte, lo mettiamo in pellicole o scatole ermetiche, stiamo attenti a tutto, e poi beviamo ruba che e' passata da tubi e tubi che nessuno controlla da decenni?

Mi sembra del tutto assurdo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da BackhandWinner »

paoolino ha scritto:Comunque solo a Roma e dintorni ci sono ben sette sorgenti di Acque Minerali (la mia preferita è l'Acqua di Nepi)

Una per colle?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:L'acqua naturale in bottiglia è un controsenso, a meno che l'acqua del rubinetto non sia inquinata.
.
io bevo quella del rubinetto (l' acqua gassata la compro ogni tanto, la trovo assai piu' gustosa del miglior barbera in commercio, o di qualunque bibita orrendamente addizionata di dolcificanti) .

Ma trovo abbastanza un controsenso bere acqua del rubinetto e poi essere igenisti., Non appoggiamo il cibo da nessuna parte, lo mettiamo in pellicole o scatole ermetiche, stiamo attenti a tutto, e poi beviamo ruba che e' passata da tubi e tubi che nessuno controlla da decenni?

Mi sembra del tutto assurdo.
lì'acqua dell'acquedotto e' controllatissima. non serve controllar etutti i tubi.
se da uno dei prelievi risulta qualcosa di non buono, allora cotrollano d acosa dipende.

per il cibo, se ad esempio una maionese o una torta alla panna o un pezzo di carne viene contaminato, ad esempio da un'insalata non lavata messa nello stesso frigorifero, i batteri si moltiplicano e possono raggiunger econcentrazioni pericolose. (tutto e' contaminato, bisogna vedere a che livello lo sia). l'acqua e' meno "contaminabile" di un pezzo di carne o da qualcosa a base di uovo crudo.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da alessandro »

poi, a pensarci bene, i tubi che trasportano l'acuqa sono sciacquatissimi :D
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14126
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da Rosewall »

BackhandWinner ha scritto:
paoolino ha scritto:Comunque solo a Roma e dintorni ci sono ben sette sorgenti di Acque Minerali (la mia preferita è l'Acqua di Nepi)

Una per colle?
una per ogni rediroma.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:
lì'acqua dell'acquedotto e' controllatissima. non serve controllar etutti i tubi.
se da uno dei prelievi risulta qualcosa di non buono, allora cotrollano d acosa dipende.
si, certo, vengono a casa mia a fare i controlli. A casa di tutti. Dovrei fare analizzare quella di casa mia, piuttosto, periodicamente e poi berla. I tubi di casa mia sono vecchi decenni, nessuno li controlla, e nessuno controlla l' acqua in uscita. Qualunque analisi dell' acqua dell' acquedotto e' del tutto inutile e non sufficiente, sarebbe come far controllare la carne che venga prodotta bene, ma poi non controllare come viene tenuta nel supermercato da cui la compro.

A me non me ne importa molto (mi limito a non bere dal rubinetto del bagno perche' lascia un deposito incrostato di odore nauseabondo) ma se sto attento a queste cose di certo farei analizzare l; acqua di casa mia, se ossibile, o berrei l' acqua di bottiglia
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da alcol »

tornando a Grillo, pare che a Parma si litighi seriamente eh? :)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da lellus »

alcol ha scritto:tornando a Grillo, pare che a Parma si litighi seriamente eh? :)

I grillini son così. Mi è capitato di conoscerne qualcuno. Si inizia da amici, se solo un pò non si condivide un pensiero, il "grillino medio" si sente giustificato nell'assumerne anche comportamenti scorrettissimi. Il fine (ovvero il proprio pensiero su qualsiasi argomento anche non importante) giustifica i mezzi.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da Nickognito »

come scritto nel topic delle aministrative quel che e' accaduto e' gravemente lesivo della democrazia. Oltre che ridicolo. La mia proposta (io lo faccio) e' di inondare con fiumi di curriculum vitae la mail di grillo per il posto di direttore generale di Parma.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14126
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da Rosewall »

paoolino ha scritto:
klaus ha scritto:Ma qual'è la posizione di Grillo sulla politica economica?
Vaffanculo?

Se non ricordo male... :)

così, prendendo a caso, fra i punti più improbabili del programma

Abolizione delle Authority
ah bé.

Abolizione delle scatole cinesi in Borsa
ottimo. Come?
Impedire l’acquisto prevalente a debito di una società (es. Telecom Italia)
ottimo. Come?

Riduzione del debito pubblico con forti interventi sui costi dello Stato con il taglio degli sprechi
ottimo. Come?

Proibire gli incentivi economici agli informatori “SCIENTIFICI” sulle vendite dei farmaci
ottimo. Come?


Favorire le produzioni locali
ah bé.



Inoltre non fa alcun cenno al modo in cui finanzierebbe svariate proposte quali l'acquisto delle rete telecom, il canone gratuito, eccetera.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da Nickognito »

come? chiedera' alla rete
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da Ombra84 »

BackhandWinner ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Ombra84 ha scritto:L' acqua naturale è veramente ... non dissetante
:roll:
:roll: :roll:

(è l'unica cosa dissetante)
A me non disseta, rischio di bermi 1 litro di acqua naturale ed avere ancora sete. L' appagamento della sete me lo da soltanto l' effervescente naturale
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da Ombra84 »

Tornando a Grillo, si sta dimostrando appunto un demagogo popoluista da quattro soldi, come è sempre stato.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14126
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da Rosewall »

Nickognito ha scritto:come? chiedera' alla rete
dice che si possono inviare contributi o proposte di modifica al programma (tipo wiki?). Il che non penso aiuterà la coerenza del tutto.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14126
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Beppe, hai ragione tu!!!

Messaggio da Rosewall »

Nickognito ha scritto:Francamente l' idea che per legge i binari ferroviari devono essere di piu' persone, che poi devono mettersi d' accordo su come usarli, per dire, non mi piace molto. In generale, per questo tipo di attivita' per me ci deve essere un monopolio di stato. Primo per questioni di convenienza. E' conveniente che si usino gli stessi binari ferroviari, le stesse linee telefoniche, le stesse autostrade, sarebbe assai dannoso avere tutto doppio, triplo, quadruplo, facendosi concorrenza, ed e' questo l' unico modo per evitare monopoli di fatto (se i binari e le strade sono mie, beh, ci faccio quello che ci pare, le possono gestire anche in tremila, ma comando io).
certo, ma infatti vanno distinti i servizi dalla rete.
La concorrenza fra più compagnie telefoniche, più fornitori di elettricità, più società di trasporto ferroviario, può essere salutare.
Altro è la rete telefonica, la rete elettrica, la rete ferroviaria. Le quali reti dovrebbero essere a disposizione delle aziende dei servizi, alle stesse condizioni e agli stessi costi.
Poi, che la gestione delle reti - che devono rimanere pubbliche - sia affidata in concessione ad una controllata pubblica, ad un consorzio privato controllato dai gestori dei servizi (boh?), o non so cos'altro, se ne discute.

Ma si discute di più del caso in cui lo stesso soggetto possiede uno degli operatori e nel contempo anche la rete.
Non importa se la posizione dominante sia detenuta dal privato (telecom: sciaguratamente privatizzata senza essere stata prima scorporata: roba che neanche nel Cile di Pinochet) o da una controllata pubblica (fs), serve o no che ci sia una separazione?
Per alcuni tale separazione può essere solo formale e garantita da un'intensa attività regolatoria e di vigilanza (separazione che peraltro non esiste per le ferrovie, o per le poste), per altri funzia solo se la separazione è davvero sostanziale.
Questi ultimi sostengono che una rete indipendente ottiene maggiori investimenti. E fanno l'esempio comparato di Terna (separazione proprietaria da Enel) e Snam (non separazione proprietaria da Eni).
Dato che entrano in gioco altre variabili, è probabile che si debba valutare caso per caso, ma in ogni caso, più la rete viene separata, più si hanno le condizioni per instaurare (volendo) concorrenza fra gli operatori.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Nickognito »

si, vero, ma sei sicuro che grillo la intenda cosi? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14126
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Rosewall »

secondo me in realtà non gliene fotte un cazzo.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Nickognito »

:D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da BackhandWinner »

Rosewall ha scritto:secondo me in realtà non gliene fotte un cazzo.
#40#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Ombra84 »

BackhandWinner ha scritto:
Rosewall ha scritto:secondo me in realtà non gliene fotte un cazzo.
#40#
:D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da alessandro »

il successo di grillo e' anche per l enotizie di questi giorni, con Lusi che pagava tutto a tuui, dall ebollette del telefono alle multe, Ruteliani e company.

i politici dovrebbero satere attenti, come il tipo del PD ceh eletto sindaco non smolla la poltrona in parlamento per "salvare il tribunale di civitavecchia". ma chiudeteli sti tribunali inutili!

altra cosa la Finocchiaro in prima pagina con la scorta che glòi spinge il carrello dell'IKEA.
ma scusate, se voi foste un omaccione guardi adel corpo di una signora, non le spingereste il carrello pesante?
e' cavalleria, non altro. mica se ne e' stata a casa e ha mandato la scorta a farl ela spesa. ( o a caricare troje in auto e portaglere a casa)
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da taylorhawkins89 »

Insisto: uno che vuole ridurre il debito pubblico e poi ci vuole fuori dall'euro con la nazionalizzazione delle banche, spara scoregge a caso, tra l'altro riuscendo a catalizzare l'attenzione su di lui in maniera scandalosa da parte dei media.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da uglygeek »

taylorhawkins89 ha scritto:Insisto: uno che vuole ridurre il debito pubblico e poi ci vuole fuori dall'euro con la nazionalizzazione delle banche, spara scoregge a caso, tra l'altro riuscendo a catalizzare l'attenzione su di lui in maniera scandalosa da parte dei media.
Veramente l'attenzione dei media su Grillo e' minima, rispetto ai voti che prende. E quasi sempre negativa. Se e' vero che il suo e' il secondo partito dovrebbe avere il controllo di una delle reti RAI e di un quotidiano.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da taylorhawkins89 »

Guarda, sarò miope io, ma è da mese che su tutte le trasmissioni di approfondimento politico si parla di Grillo, poi nella fattispecie i vari giornalisti dell'antisistema, che presenziano in questi talk show, parlano sempre bene del Movimento( e come potrebbero parlarne male? Perderebbero il 90% dei lettori). Poi come diceva qualcuno, che se ne parli male o bene, purchè se ne parli.
Avatar utente
Karelias
Illuminato
Messaggi: 4104
Iscritto il: mar ott 01, 2002 2:00 am
Località: Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Karelias »

alessandro ha scritto:
altra cosa la Finocchiaro in prima pagina con la scorta che glòi spinge il carrello dell'IKEA.
ma scusate, se voi foste un omaccione guardi adel corpo di una signora, non le spingereste il carrello pesante?
e' cavalleria, non altro. mica se ne e' stata a casa e ha mandato la scorta a farl ela spesa. ( o a caricare troje in auto e portaglere a casa)
ma infatti non è scandaloso che gli uomini della scorta le spingano il carrello, ma bensì che abbia una scorta.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Nickognito »

nuovo editoriale di Grillo 'bomba o non bomba arriveremo a roma' Grillo vede segnali di un nuovo terrorismo, una nuova stagione stragista, che avviene quando qualcosa di importante sta cambiando. E cosa? Il movimento 5 stelle, ovviamente. Ma loro arriveranno comunque in parlamento, nonostante le bombe.

Dta diventando meglio di Bush, questo, eh.

Eh, ma prima fateli governare e poi giudicate #40#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Karelias
Illuminato
Messaggi: 4104
Iscritto il: mar ott 01, 2002 2:00 am
Località: Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Karelias »

Nickognito ha scritto:nuovo editoriale di Grillo 'bomba o non bomba arriveremo a roma' Grillo vede segnali di un nuovo terrorismo, una nuova stagione stragista, che avviene quando qualcosa di importante sta cambiando. E cosa? Il movimento 5 stelle, ovviamente. Ma loro arriveranno comunque in parlamento, nonostante le bombe.

Dta diventando meglio di Bush, questo, eh.

Eh, ma prima fateli governare e poi giudicate #40#
dopo parma vogliamo praga a 5 stelle
Rispondi