5 Stelle: Come si cambia per non morire

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da taylorhawkins89 »

A giudicare dalla tua reazione smodata la coca te la sei pippata, però di quella tagliata male! :)
Poi non capisco come tu possa parlare male di Grillo quando di fatto ti esprimi e ti relazioni come lui, almeno su questo forum.
BackhandWinner ha scritto:Intanto, a proposito di 'tecnico' (sì, come no :)):

"Il primo provvedimento di un Monti bis? Una legge elettorale degna di questo Paese"
Si, puoi anche stilare la migliore legge elettorale di sempre, di quelle che Pareto si farebbe le pugnette nell'aldilà, poi però scopri che non hai neanche la sovranità di bilancio...dettagli ovviamente, prima l'unione monetaria e poi l'unione fiscale e politica. :cry: (faccinachepiange)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28880
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da laplaz »

laplaz ha scritto:
laplaz ha scritto:
alessandro ha scritto:Sono 93 su 430 tutto incluso.
Poi, sticazzi.
Comunque è così.
No, non è affatto così. Ti ho fatto i conti sopra, li hai letti?
Evidentemente se ne sono accorti anche loro :lol:

E ancora: http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01 ... ie/464160/

8)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da alessandro »

Non c'é la somma nazionale.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28880
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da laplaz »

alessandro ha scritto:
Non c'é la somma nazionale.
Oh, ma neanche di fronte all'evidenza schiacciante... :roll:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Nickognito »

:D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da BackhandWinner »

Mentre, a milioni, ci distraiamo con il wrestling, camerati vecchi e nuovi si annusano:

http://video.repubblica.it/dossier/elez ... 884/114288
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da lellus »

BackhandWinner ha scritto:Mentre, a milioni, ci distraiamo con il wrestling, camerati vecchi e nuovi si annusano:

http://video.repubblica.it/dossier/elez ... 884/114288

Il "deluso di sinistra" che vota Grillo che ne pensa?

Magari giustifica Grillo che si allea con i neofascisti, ma critica il PD che ha, ad esempio Letta, tra i suoi. Uno scrutatore non votante.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da alessandro »

laplaz ha scritto:
alessandro ha scritto:
Non c'é la somma nazionale.
Oh, ma neanche di fronte all'evidenza schiacciante... :roll:
Le liste ora sono uscite, dimmi quanti sono quelli usciti dalle primarie e quanti sono i nominati, tu avevi scritto che i nominati erano la maggioranza, contali e chiudiamo la qui.

Con la quota dovuta agli alleati minori, i nominati saranno circa un 30% al massimo.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da lellus »

Invece le primarie di Grillo...iperdemocrazia pura!
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Rosewall »

BackhandWinner ha scritto:Mentre, a milioni, ci distraiamo con il wrestling, camerati vecchi e nuovi si annusano:

http://video.repubblica.it/dossier/elez ... 884/114288
eh, quando due grandi pensatori si incontrano il feeling immediato è inevitabile.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da alessandro »

Gli amici pacifisti di casa pound, quelli che alle manifestazioni degli studenti prendevano a cinghiare i ragazzini delle medie e le professoresse che li accompagnavano, quegli eroi romantici li' . D'altronde se hanno idee comuni, perché no?
Mavaffan..
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da klaus »

#40#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28880
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da laplaz »

alessandro ha scritto:Le liste ora sono uscite, dimmi quanti sono quelli usciti dalle primarie e quanti sono i nominati, tu avevi scritto che i nominati erano la maggioranza...
Non ho affatto detto questo, ma a volte alcune discussioni sono inutili.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da alessandro »

laplaz ha scritto:
Condivido solo la parte dove ritiene Grillo incapace di giudicare positivamente chicchessia.
Per il resto che le primarie del PD per il parlamento siano una buffonata e servano solo per portare a casa altri 2€ è assolutamente vero. Basta fare un po' di calcoli, praticamente la maggioranza degli eletti verranno selezionati dal partito. Che è lecito, per carità, però non vengano a raccontarla...
Ah, allora avrò frainteso, avevo capito intendessi che praticamente la maggioranza degli eletti sarebbero stati selezionati dal partito.
Non so' come mi sia venuto in mente.

Comunque, sticazzi.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da BackhandWinner »

alessandro ha scritto:
laplaz ha scritto:
Condivido solo la parte dove ritiene Grillo incapace di giudicare positivamente chicchessia.
Per il resto che le primarie del PD per il parlamento siano una buffonata e servano solo per portare a casa altri 2€ è assolutamente vero. Basta fare un po' di calcoli, praticamente la maggioranza degli eletti verranno selezionati dal partito. Che è lecito, per carità, però non vengano a raccontarla...
Ah, allora avrò frainteso, avevo capito intendessi che praticamente la maggioranza degli eletti sarebbero stati selezionati dal partito.
Non so' come mi sia venuto in mente.

Comunque, sticazzi.
#100# :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28880
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da laplaz »

alessandro ha scritto:
laplaz ha scritto:
Condivido solo la parte dove ritiene Grillo incapace di giudicare positivamente chicchessia.
Per il resto che le primarie del PD per il parlamento siano una buffonata e servano solo per portare a casa altri 2€ è assolutamente vero. Basta fare un po' di calcoli, praticamente la maggioranza degli eletti verranno selezionati dal partito. Che è lecito, per carità, però non vengano a raccontarla...
Ah, allora avrò frainteso, avevo capito intendessi che praticamente la maggioranza degli eletti sarebbero stati selezionati dal partito.
Non so' come mi sia venuto in mente.

Comunque, sticazzi.
E confermo. Certo che se tu ritieni che "praticamente la maggioranza degli eletti" e
alessandro wrote:Le liste ora sono uscite, dimmi quanti sono quelli usciti dalle primarie e quanti sono i nominati, tu avevi scritto che i nominati erano la maggioranza...
significhino la stessa cosa evidentemente c'è qualche problema.
Se eletti e nominati ti sembrano uguali... :roll:
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da alessandro »

Una volta fatte le liste la percentuale degli eletti più o meno la si sa.
Attendiamo le elezioni e sapremo il numero esatto.
Ma comunque, per come sono posizionati, gli eletti non passati per le primarie non saranno più del 30% e sicuramente non saranno ' la maggioranza' degli eletti.

Alla fine sapremo esattamente quanti dei parlamentari del pd proverranno dalle primarie e quanti da scelte di segreteria.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28880
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da laplaz »

alessandro ha scritto:Alla fine sapremo esattamente quanti dei parlamentari del pd proverranno dalle primarie e quanti da scelte di segreteria.
Non avrò voglia di fare il conto ma sono pronto a scommettere che saranno almeno il 40% :wink:
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Rosewall »

il grillismo in tutta la sua demenzialità:

Immagine


"OVVIAMENTE in modo gratuito"
:lol: :lol: :lol: #1#
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da taylorhawkins89 »

A Parma si vantano di aver speso 80 euro o una cifra simile, dall'inizio del loro mandato. #103#
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14050
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da picard »

Puoi' darsi, visto che ieri non hanno pulito le strade, nonostante i 15 cm abbondanti di neve...e stamattina la tangenziale era bella ghiacciata (c'era una Smart girata in mezzo alla strada, per fortuna (mia) nell'altra corsia)
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14050
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da picard »

ah, hanno pure messo l'albero di Natale in piazza illuminato tramite batterie ricaricate da biciclette a disposizione del pubblico, come la Banda Bassotti nella loro roulotte :lol:
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Rosewall »

:D
vabbé, si può sempre far spalare lo sviluppatore Asp.net, già che c'è.
<<Salve, sono lo sviluppatore volontario per...eh...cosa dovrei farci con quella pala?>>
<<Sviluppatore? No, guarda hai letto male, c'era scritto spalatore!>>



edit:

Dopo alcune ore e centinaia di commenti, alcuni ironici altri meno, il sindaco torna sul social network, cercando di chiarire e spiegare meglio la sua proposta. “Non volevo offendere o sfruttare nessuno”, si scusa. “Semplicemente, come c’è chi può fare volontariato tagliando l’erba o dipingendo un muro, chi è un informatico può aiutare nel suo campo. Se fosse un incarico a pagamento avrei seguito i canoni del Comune, specificare quindi che era gratuito serviva a questo. Io ho sempre dato una mano ad associazioni che dovevano farsi il sito o altro, e non l’ho mai visto come sfruttamento”. :lol: :lol: :lol: :lol:
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da BackhandWinner »

http://italianopergrillini.tumblr.com/
"SPERIAMO CHE NON SI RIPETI QUELLO CHE AVVENNE CON LA DC QUANDO LA PARTE PIU BRUTA DELLA DC TRASFUGO CON CASINI"
(Robe da Burian Siberiano).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148853
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Nickognito »

Rosewall ha scritto:: Io ho sempre dato una mano ad associazioni che dovevano farsi il sito o altro, e non l’ho mai visto come sfruttamento”.[/i] :lol: :lol: :lol: :lol:
: :lol: :lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da BackhandWinner »

Chi è che sosteneva che Grillo è 'di sinistra'?

http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... ref=HREA-1
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28880
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da laplaz »

BackhandWinner ha scritto:Chi è che sosteneva che Grillo è 'di sinistra'?

http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... ref=HREA-1
Penso nessuno mai lo abbia sostenuto.
Caso mai qualcuno diceva che toglie voti alla sinistra.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da BackhandWinner »

“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da gianlu »

laplaz ha scritto:È la prima volta che l’ormai ex grillino Favia prende concretamente in considerazione la possibilità di entrare in una nuova formazione politica. Se fosse impossibile mantenere l’uso del logo, che pure sarebbe "la scelta più coerente e logica" verso i 160mila cittadini che l’hanno votato "ma non dipende da me", allora "si porrebbe l’interrogativo ulteriore del se e del come proseguire il mio impegno politico...

Ah, beh, non si era proprio capito che aveva intenzione di continuare altrove la sua carriera politica :)
In scia a Favia pure Dario Fo, che ancora a novembre diceva di preferire Grillo. Ora invece si sente "più vicino" a Ingroia.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da tennisfan82 »

C'era Grillo a Potenza oggi.

Tanta, ma tanta, ma tanta gente...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:C'era Grillo a Potenza oggi.

Tanta, ma tanta, ma tanta gente...
Mi sa che era il giorno prima a Foligno, credo. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28880
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da laplaz »

Enrico Mentana, ha parlato in diretta durante l’edizione del telegiornale: “Il nostro tg – ha detto – è stato sanzionato per aver dato troppo spazio a Grillo, a Rivoluzione Civile di Ingroia, a Monti e troppo poco a Pd e Pdl. Felix culpa. Come farmacisti siamo scarsi. Pensiamo – ha aggiunto – di non dover prendere lezione né dai partiti politici, né dall’Agcom, con tutto il rispetto, su come trattare le notizie. Se un politico si butta dalla finestra non possiamo far buttare tutti gli altri dalla finestra per par condicio”.

Ah ah, troppo spazio a Grillo :lol:
Sono delle sagome quelli dell' Agcom.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da BackhandWinner »

Applausi scroscianti a Piergiorgio, una volta tanto:

http://odifreddi.blogautore.repubblica. ... -parlante/

(e la 'formula' in questione non è nemmeno tutto questa cosa mostruosa. Serve per calcolare al cent il prezzo del derivato; per capire cosa sono i derivati, basta capire cos'è un contratto)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28880
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da laplaz »

BackhandWinner ha scritto:Applausi scroscianti a Piergiorgio, una volta tanto:

http://odifreddi.blogautore.repubblica. ... -parlante/

(e la 'formula' in questione non è nemmeno tutto questa cosa mostruosa. Serve per calcolare al cent il prezzo del derivato; per capire cosa sono i derivati, basta capire cos'è un contratto)
Mah, non sono daccordo.
Innanzitutto quando Grillo dice che i derivati non li capisce nessuno ovviamente non si riferisce ad esperti di economia, ma ad amministrazioni locali che con quei prodotti si sono massacrate. E, purtroppo, anche a tanti privati cittadini che entrando in banca o, ancor peggio, alle Poste Italiane (e santo cielo quante volte mi è capitato di vederlo) si vedono proporre prodotti strutturati per incrementare la loro già povera pensione. Terribile.

Non condivido nemmeno che sia semplice capire cosa sia un derivato. Per capirlo non basta capire cos'è un contratto, e non basta nemmeno avere delle basi di economia, serve una preparazione molto specifica. Ho operato sui derivati, ad uso personale, per anni.
Ti invito a leggere alcune delle formule dei sottostanti venduti ai Comuni italiani da brillanti banche estere, per farti un'idea.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da taylorhawkins89 »

laplaz ha scritto: Non condivido nemmeno che sia semplice capire cosa sia un derivato. Per capirlo non basta capire cos'è un contratto, e non basta nemmeno avere delle basi di economia, serve una preparazione molto specifica. Ho operato sui derivati, ad uso personale, per anni.
Ti invito a leggere alcune delle formule dei sottostanti venduti ai Comuni italiani da brillanti banche estere, per farti un'idea.
Scusate l'OT, ma come fa una persona che opera con i derivati, quindi competente e informata, a essere un follower di Grillo(o della sua versione edulcorata Monti)? E' come se un super appassionato di tennis, che conosce i primi duecento del mondo, la tecnica di gioco, la strategia, pendesse dalle labbra di Fabretti. :)
Avatar utente
Karelias
Illuminato
Messaggi: 4104
Iscritto il: mar ott 01, 2002 2:00 am
Località: Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Karelias »

BackhandWinner ha scritto:Applausi scroscianti a Piergiorgio, una volta tanto:

http://odifreddi.blogautore.repubblica. ... -parlante/

(e la 'formula' in questione non è nemmeno tutto questa cosa mostruosa. Serve per calcolare al cent il prezzo del derivato; per capire cosa sono i derivati, basta capire cos'è un contratto)
hai ripreso l'ennesimo intervento inutile e saccente di odifreddi.


L'uomo più pedante del mondo. PERCHE'?????


PROFUMO, il 25 gennaio 2013 ha detto che non è ancora possibile fornire dati puntuali ed aggiornati sui derivati. L'ha detto LUI che da aprile guida MPS.
Profumo e il cda non sono in grado di capirlo; forse dovrebbero chiedere ad odifreddi.

quanto dichiara Profumo relativamente a mps è esattamente (in piccolo) quanto accaduto a wall street nel 2008. Il problema non è la formula di black & scholes o il "capire un contratto" ma è il quantificare prodotti costruiti ed agganciati al prezzo di, magari centinaia, di altri prodotti sottostanti.
Ma forse dovrebbero chiedere ad odifreddi.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28880
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da laplaz »

taylorhawkins89 ha scritto:
laplaz ha scritto: Non condivido nemmeno che sia semplice capire cosa sia un derivato. Per capirlo non basta capire cos'è un contratto, e non basta nemmeno avere delle basi di economia, serve una preparazione molto specifica. Ho operato sui derivati, ad uso personale, per anni.
Ti invito a leggere alcune delle formule dei sottostanti venduti ai Comuni italiani da brillanti banche estere, per farti un'idea.
Scusate l'OT, ma come fa una persona che opera con i derivati, quindi competente e informata, a essere un follower di Grillo(o della sua versione edulcorata Monti)? E' come se un super appassionato di tennis, che conosce i primi duecento del mondo, la tecnica di gioco, la strategia, pendesse dalle labbra di Fabretti. :)
Perchè? Non capisco il rilievo.
Chi ha simpatie per il Movimento 5 stelle deve essere per forza un ignorante invasato?
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da taylorhawkins89 »

Assolutamente no, però è anche vero che macroeconomicamente per me non ne sparano una giusta e soprattutto non condivido la politica "prima parliamo di tagli alla politica, di casta e di altre amenità per accattivare la simpatia dell'elettore medio, per poi affrontare tematiche "serie" ".
Poi saranno anche votabili in contesti locali, conoscendo nello specifico le persone, ma almeno nei movimenti che ho avuto modo di frequentare, tolto un nugolo di persone più giovani e preparate, il livello è veramente, veramente basso.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28880
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da laplaz »

taylorhawkins89 ha scritto:Poi saranno anche votabili in contesti locali, conoscendo nello specifico le persone, ma almeno nei movimenti che ho avuto modo di frequentare, tolto un nugolo di persone più giovani e preparate, il livello è veramente, veramente basso.
Ma io infatti ho sempre detto che il Movimento, così come è strutturato, può andar bene solo in contesti locali.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da BackhandWinner »

taylorhawkins89 ha scritto:
laplaz ha scritto: Non condivido nemmeno che sia semplice capire cosa sia un derivato. Per capirlo non basta capire cos'è un contratto, e non basta nemmeno avere delle basi di economia, serve una preparazione molto specifica. Ho operato sui derivati, ad uso personale, per anni.
Ti invito a leggere alcune delle formule dei sottostanti venduti ai Comuni italiani da brillanti banche estere, per farti un'idea.
Scusate l'OT, ma come fa una persona che opera con i derivati, quindi competente e informata, a essere un follower di Grillo(o della sua versione edulcorata Monti)?
Ma, scusa la domanda, come fai a scrivere un'idiozia del genere? Ti viene così, naturale, o ti richiede un grande sforzo di concentrazione?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi