5 Stelle: Come si cambia per non morire

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da ferryboat »

NK7 ha scritto:Brutta uscita, me ne scuso con chi -legittimamente- si è risentito. Non con il troll.
Capita che dopo continue provocazioni, difese ad minchiam di fasci e nazisti vari si sbrocchi.
E daje co 'sto troll :roll:

Ma dove avrei difeso fasci e nazisti? Veramente incredibile :lol: proprio senza vergogna.
Tutto verde su tennistalker
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da maxredo »

chiaky ha scritto:No vabbè ragazzi, io non prendo mai le parti di nessuno e di solito non polemizzo, al limite intervengo con ironia, i vecchi del forum lo sanno, ma qui mi cascano le palle.
Qui dentro c'è sempre stato, nel forum politica, un gruppo di 3 o 4 utenti che spadroneggiavano, utenti di sinistra (come me sostanzialmente) che però hanno il vizio di molta gente di sinistra, vale a dire porsi su un piedistallo e pontificare, considerando idioti tutti quelli che non la pensano come loro, persone che a parole chiedono il rispetto di tutte le etnie, le religioni, le condizioni sociali eccetera e poi sul forum e altrove non ammettono di venire contraddetti o che possa esistere una idea diversa dalla loro.
E qui le accuse di nazismo, razzismo, fascismo date a destra e a manca come fossero caramelle agli utenti rei di avere altre idee politiche e non, io stesso, votante a sinistra da sempre e sposato con una donna di etnia diversa mi sono sentito dare una volta qui dentro del Menghele, solo perché avevo detto che la questione migratoria andrebbe regolamentata nel miglior modo possibile.
In questo sto con ferryboat, si è creato qui dentro un gruppo, quello si, fascista, di gente intollerante, verbalmente violenta, minacciosa, detestabile.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da NK7 »

chiaky ha scritto:Qui dentro c'è sempre stato, nel forum politica, un gruppo di 3 o 4 utenti che spadroneggiavano, utenti di sinistra (come me sostanzialmente) che però hanno il vizio di molta gente di sinistra, vale a dire porsi su un piedistallo e pontificare, considerando idioti tutti quelli che non la pensano come loro, persone che a parole chiedono il rispetto di tutte le etnie, le religioni, le condizioni sociali eccetera e poi sul forum e altrove non ammettono di venire contraddetti o che possa esistere una idea diversa dalla loro
Hai perfettamente ragione: non esiste tolleranza per le idee intolleranti. E quelle di chi vota Lega sono idee intolleranti, razziste, omofobe, disgustose e violente. Molto più di un vaffa su un forum. E pazienza se il 17% ha votato quelle idee, per me potrebbe pure essere il 50, o il 99,9%. Per me quelle idee continueranno a essere ripugnanti e chi le sostiene un idiota, un fascista, un cretino da osteggiare, con ogni mezzo. Su un forum come nella vita.

Mi perdonerà Pindaro se lo cito in sua assenza, una volta tanto non a sproposito:
PINDARO ha scritto:Ci fosse Primo Levi in questo forum verebbe accusato (dai troll) di insultare i nazisti.
O di non rispettare le loro opinioni.
Inutile continuare a rispondere a chi difende le proprie aberranti idee dietro il paravento di "opinioni da rispettare".
"Together we will make MyMag Metal again"
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da ciccio »

maxredo ha scritto:
chiaky ha scritto:No vabbè ragazzi, io non prendo mai le parti di nessuno e di solito non polemizzo, al limite intervengo con ironia, i vecchi del forum lo sanno, ma qui mi cascano le palle.
Qui dentro c'è sempre stato, nel forum politica, un gruppo di 3 o 4 utenti che spadroneggiavano, utenti di sinistra (come me sostanzialmente) che però hanno il vizio di molta gente di sinistra, vale a dire porsi su un piedistallo e pontificare, considerando idioti tutti quelli che non la pensano come loro, persone che a parole chiedono il rispetto di tutte le etnie, le religioni, le condizioni sociali eccetera e poi sul forum e altrove non ammettono di venire contraddetti o che possa esistere una idea diversa dalla loro.
E qui le accuse di nazismo, razzismo, fascismo date a destra e a manca come fossero caramelle agli utenti rei di avere altre idee politiche e non, io stesso, votante a sinistra da sempre e sposato con una donna di etnia diversa mi sono sentito dare una volta qui dentro del Menghele, solo perché avevo detto che la questione migratoria andrebbe regolamentata nel miglior modo possibile.
In questo sto con ferryboat, si è creato qui dentro un gruppo, quello si, fascista, di gente intollerante, verbalmente violenta, minacciosa, detestabile.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Burano »

NK7 ha scritto:
chiaky ha scritto:Qui dentro c'è sempre stato, nel forum politica, un gruppo di 3 o 4 utenti che spadroneggiavano, utenti di sinistra (come me sostanzialmente) che però hanno il vizio di molta gente di sinistra, vale a dire porsi su un piedistallo e pontificare, considerando idioti tutti quelli che non la pensano come loro, persone che a parole chiedono il rispetto di tutte le etnie, le religioni, le condizioni sociali eccetera e poi sul forum e altrove non ammettono di venire contraddetti o che possa esistere una idea diversa dalla loro
Hai perfettamente ragione: non esiste tolleranza per le idee intolleranti. E quelle di chi vota Lega sono idee intolleranti, razziste, omofobe, disgustose e violente. Molto più di un vaffa su un forum. E pazienza se il 17% ha votato quelle idee, per me potrebbe pure essere il 50, o il 99,9%. Per me quelle idee continueranno a essere ripugnanti e chi le sostiene un idiota, un fascista, un cretino da osteggiare, con ogni mezzo. Su un forum come nella vita.

Mi perdonerà Pindaro se lo cito in sua assenza, una volta tanto non a sproposito:
PINDARO ha scritto:Ci fosse Primo Levi in questo forum verebbe accusato (dai troll) di insultare i nazisti.
O di non rispettare le loro opinioni.
Inutile continuare a rispondere a chi difende le proprie aberranti idee dietro il paravento di "opinioni da rispettare".
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da ferryboat »

Chiedo a chiunque sia in grado di farlo, di quotare una mia frase dove abbia difeso fascisti o nazisti. Io viceversa potrei citare decine e decine di messaggi dove mi si insulta e mi si dà del troll.
Tutto verde su tennistalker
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da taylorhawkins89 »

NK7 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ma non c'avete proprio null'altro da fare che pensare ai ban? :)
No. È finito il weekend, ero a Vienna a un party gothic, ho conosciuto una slo-vacca modella fetish/dominatrix gnocchissima, mi ha già invitato a Bratislava da lei. E tutto quello a cui riesco a pensare è il ban.
O hai sbagliato ad andare a capo o s&v ha ragione. :oops:
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:
chiaky ha scritto:Qui dentro c'è sempre stato, nel forum politica, un gruppo di 3 o 4 utenti che spadroneggiavano, utenti di sinistra (come me sostanzialmente) che però hanno il vizio di molta gente di sinistra, vale a dire porsi su un piedistallo e pontificare, considerando idioti tutti quelli che non la pensano come loro, persone che a parole chiedono il rispetto di tutte le etnie, le religioni, le condizioni sociali eccetera e poi sul forum e altrove non ammettono di venire contraddetti o che possa esistere una idea diversa dalla loro
Hai perfettamente ragione: non esiste tolleranza per le idee intolleranti. E quelle di chi vota Lega sono idee intolleranti, razziste, omofobe, disgustose e violente. Molto più di un vaffa su un forum. E pazienza se il 17% ha votato quelle idee, per me potrebbe pure essere il 50, o il 99,9%. Per me quelle idee continueranno a essere ripugnanti e chi le sostiene un idiota, un fascista, un cretino da osteggiare, con ogni mezzo. Su un forum come nella vita.

Mi perdonerà Pindaro se lo cito in sua assenza, una volta tanto non a sproposito:
PINDARO ha scritto:Ci fosse Primo Levi in questo forum verebbe accusato (dai troll) di insultare i nazisti.
O di non rispettare le loro opinioni.
Inutile continuare a rispondere a chi difende le proprie aberranti idee dietro il paravento di "opinioni da rispettare".
No Nk. Su un forum si parla, se pensi di venire qui e di trovare, in un paese democratico, tutta gente che la pensa come te, è meglio che non ci vieni e ti circondi di persone che hanno le tue stesse opinioni, se non sei in grado di dialogare. Se tutti odiassero quelli che votano chi non ci aggrada si chiuderebbero tutti i forum di discussione e festa finita. Se vieni qui È OVVIO che trovi gente di tutti gli orientamenti politici e nulla ti dà il permesso di insultarli. Se non sei minimamente in grado di imbastire un dialogo puoi anche andartene altrove, non é obbligatorio entrare nei forum di politica e mandare tutti affanculo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da NK7 »

chiaky ha scritto:Se vieni qui È OVVIO che trovi gente di tutti gli orientamenti politici e nulla ti dà il permesso di insultarli. Se non sei minimamente in grado di imbastire un dialogo puoi anche andartene altrove, non é obbligatorio entrare nei forum di politica e mandare tutti affanculo.
Insultare chi deride e offende gay, minoranze etniche, disabili (se non te ne sei accorto è successo anche questo, su questo forum) è invece perfettamente legittimo per quel che mi riguarda. Ed è pure poco, perchè dipendesse da me per certa gente, per certi partiti e per chi li sostiene ci vorrebbe il carcere.

E di nuovo, hai ragione, non sono in grado, non lo sarò mai, di dialogare con gente simile. Me ne vanto pubblicamente.
"Together we will make MyMag Metal again"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da danser »

Ma dove lo avete raccattato questo fenomeno di NK7? :D

Un saluto ai vecchi amici di forum.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:
chiaky ha scritto:Se vieni qui È OVVIO che trovi gente di tutti gli orientamenti politici e nulla ti dà il permesso di insultarli. Se non sei minimamente in grado di imbastire un dialogo puoi anche andartene altrove, non é obbligatorio entrare nei forum di politica e mandare tutti affanculo.
Insultare chi deride e offende gay, minoranze etniche, disabili (se non te ne sei accorto è successo anche questo, su questo forum) è invece perfettamente legittimo per quel che mi riguarda. Ed è pure poco, perchè dipendesse da me per certa gente, per certi partiti e per chi li sostiene ci vorrebbe il carcere.

E di nuovo, hai ragione, non sono in grado, non lo sarò mai, di dialogare con gente simile. Me ne vanto pubblicamente.
E allora non dialogare e scrivi su altre discussioni che non siano di politica. In politica ci sono vari partiti e altrettanti seguaci. Non vedo a cosa serva venire qui e farsi la guerra, appesantendo il forum. Per il resto apprezzo le scuse di prima. Chi sa chuedere scusa ha sempre la mia stima. Però adesso impara a stare al mondo e piantala con questi atteggiamenti.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da chiaky »

E anche te ferryboat, piantala con sta storia di Pindaro. Se è appurato che non é pindaro e sono mesi che tiri fuori sta storia, forse hai anche rotto non ti pare? Suvvia...fate le persone adulte un po'.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da ciccio »

danser ha scritto:Ma dove lo avete raccattato questo fenomeno di NK7? :D

Un saluto ai vecchi amici di forum.
ciao vecio :D
é riuscito nel recoed di essere l'unico forumista in 10 anni a finire nella mia lista ignorati
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da tuborovescio »

:o

ahah ciao danser

dunque nk7 è Fabrizio Bracconieri :oops:
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da ciccio »

tuborovescio ha scritto::o

ahah ciao danser

dunque nk7 è Fabrizio Bracconieri :oops:
dulcinea del toboso in carne ed ossa :D
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da ferryboat »

Ora ha ragione alessandro a dire che faccio il bambino che dice: “Maestraa è stato lui a cominciare” :lol: ma in effetti è quell’altro che ha insinuato più volte che io sia WeLoveRoger. Io ho risposto. Ma, ok, io la smetto volentieri.
Basta per tutti però, sennò non la finiamo più. Qui si dovrebbe parlare dei cinquestelle.
Tutto verde su tennistalker
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da chiaky »

Siete una massa di fottuti bambini, accidenti a voi. :D :(
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da NK7 »

chiaky ha scritto:E allora non dialogare e scrivi su altre discussioni che non siano di politica. In politica ci sono vari partiti e altrettanti seguaci.
Guarda, non ci capiamo. Per me (e per la legge italiana, se fosse fatta applicare) posizioni come queste:



o queste:



non sono tollerabili, punto. Non dovrebbero esserle per chiunque abbia un minimo di buon senso. Chi le difende, sostiene o vota chi le propone, per me era e resta un essere insulso. Se poi si pone regolarmente come provocatore, senza mai apportare un contributo decente che sia uno, deridendo, schernendo a più riprese, l'insulto mi pare pure il minimo.

chiaky ha scritto:adesso impara a stare al mondo
Credo di aver già provveduto, grazie per l'interessamento.

Chiudo ribadendo le scuse. Per la scemenza scritta, e per aver fatto passare dalla parte della ragione chi non ne aveva alcuna.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Nasty »

danser ha scritto:Ma dove lo avete raccattato questo fenomeno di NK7? :D

Un saluto ai vecchi amici di forum.

Carissimo! Ormai sarai diventato nonno :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da taylorhawkins89 »

Nk7 chiedi scusa alle donne slovacche!
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Mr Moonlight »

tuborovescio ha scritto:
Nickognito ha scritto:
balbysauro ha scritto:
le minacce non vanno mai bene
anzi, sono credo la cosa peggiore che si possa fare su un forum, cerca di piantarla anche tu con questi toni, per favore
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Mr Moonlight »

Poi, premesso che a me stanno sulle palle, ma qui si dovrebbe parlare dei 5 Stelle.
Ci vorrebbe un ripulitore di minchiate, altrimenti ogni thread diventa una supercazzola tra NK7 e Ferrybotte.
Consiglio a entrambi di aprire topic sull'odio su Salvini e sulla simpatia per il Berlusca e chi è interessato va lì e non rompiamo il cazzo ad argomenti che hanno il diritto di esistere e di non essere continuamente inzozzati da questi due vòtapalle
weloveRoger

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da weloveRoger »

ovvio che questo topic sia diventato un luogo di discussioni che non riguardano i 5 stelle è un modo per distogliere l'attenzione, ma tanto
il 32 % non lo toglierete mai e il governo sarà dei 5 stelle che vi piaccia o no
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da paoolino »

in quest’ultimo caso si richiedono esperienza in comunicazione digitale, capacità di scrittura web, conoscenza dei programmi di fotoritocco e montaggio video.
Questo passaggio dell’annuncio dei 5 stelle nasconde qualcosa di losco. Perché vogliono i fotoritocchi e i montaggi video? Eh?
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da ciccio »

aggiorno la lista ignorati, ora sono due :D , aggiunto stó inutile provocatore al litigio qui sopra (non paoolino eh !)
in dieci anni mai avuti, in pochi giorni due :-? stá degenerando la faccenda
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da paoolino »

ciccio ha scritto:aggiorno la lista ignorati, ora sono due :D , aggiunto stó inutile provocatore al litigio qui sopra (non paoolino eh !)
Infatti le mie provocazioni sono tutte utili! :D
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da ciccio »

paoolino ha scritto:
ciccio ha scritto:aggiorno la lista ignorati, ora sono due :D , aggiunto stó inutile provocatore al litigio qui sopra (non paoolino eh !)
Infatti le mie provocazioni sono tutte utili! :D
certo, sono costruttive e stimolano a pensare
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
weloveRoger

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da weloveRoger »

se pensaste davvero avreste votato tutti 5 stelle e non pd come quasi tutti in questo forum ma tanto poi la risposta sono risate in faccia o accuse ridicole da bambini dell'asilo
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da BackhandWinner »

Mr Moonlight ha scritto:Poi, premesso che a me stanno sulle palle, ma qui si dovrebbe parlare dei 5 Stelle.
Ci vorrebbe un ripulitore di minchiate, altrimenti ogni thread diventa una supercazzola tra NK7 e Ferrybotte.
Consiglio a entrambi di aprire topic sull'odio su Salvini e sulla simpatia per il Berlusca e chi è interessato va lì e non rompiamo il cazzo ad argomenti che hanno il diritto di esistere e di non essere continuamente inzozzati da questi due vòtapalle
Beh direi che invece siamo perfettamente in topic: una bella montagna di merdre!
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da BackhandWinner »

madmarat ha scritto:Chiaky sei fuori strada, fuorissima.
Strano :lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:
NK7 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ma non c'avete proprio null'altro da fare che pensare ai ban? :)
No. È finito il weekend, ero a Vienna a un party gothic, ho conosciuto una slo-vacca modella fetish/dominatrix gnocchissima, mi ha già invitato a Bratislava da lei. E tutto quello a cui riesco a pensare è il ban.
sono troppo switch e troppo poco puro sub per godermi le discussioni con ferryboat e il suo ban, in effetti, sono un falso masochista #1#
"Switchy, switchy, swiiitch...a switch, a switch, a switchy"

“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da BackhandWinner »

madmarat ha scritto:Chiaky sei fuori strada, fuorissima.
Ad NK sono mesi che glielo dico che deve lasciar perdere, se c'è incompatibilità pace, ignorare risolve tutto.
Ora si prenderà la responsabilità di quello che ha detto, che è grave.
Ma qua il troll, non esprime idee diverse, che poi in fondo è quello che si chiede. No, qua è un continuo voler innescare la polemica, voler fare la vittima e giocarci, divertircisi anche.
Che palle.
.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da ciccio »

madmarat ha scritto:Chiaky sei fuori strada, fuorissima.
Ad NK sono mesi che glielo dico che deve lasciar perdere, se c'è incompatibilità pace, ignorare risolve tutto.
Ora si prenderà la responsabilità di quello che ha detto, che è grave.
Ma qua il troll, non esprime idee diverse, che poi in fondo è quello che si chiede. No, qua è un continuo voler innescare la polemica, voler fare la vittima e giocarci, divertircisi anche.
Che palle.
si beh, siamo al delirio fazioso di proporzioni bibliche, ma proprio delirio edonistico nella sensazione di essere Dio, e vi girate proprio dall'altra parte pur di non vederla
se c'è uno che è colpevole proprio di questo in ogni post è 'sto nk7, a quell'altro gli siete talmente saltati addosso appena ne ha dette due diverse che lo è diventato, ma la colpa è solo vostra
yn minimo di autocritica no eh ! guai, vi sentite proprio semidei scesi dal cielo dispensatori di verità
ma vai a cagare vá genio dei miei stivali, ormai su mymag è rimasto solo chi ne sá una pagina più del libro, ma chiudiamolo a questo punto questo forum
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Nickognito »

Ma queste discussioni da bambini in questo forum di vecchi? :D #10#

Che cosa pretendete di capire, tutti, qui sono l'unico che legge il 100% dei post piu' volte, sto nel forum il triplo degli altri, su... Tra l'altro, diversi di voi avete dei chiari precedenti di fraintendimento di forumisti e di cattivo intuito per queste cose.

Fatela finita, ignorate chi non vi piace e, se proprio volete imparare a conoscere i forumisti, passateci almeno 5 ore al giorno per 10 anni. Poi ne riparlate con me :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da madmarat »

ciccio ha scritto:
madmarat ha scritto:Chiaky sei fuori strada, fuorissima.
Ad NK sono mesi che glielo dico che deve lasciar perdere, se c'è incompatibilità pace, ignorare risolve tutto.
Ora si prenderà la responsabilità di quello che ha detto, che è grave.
Ma qua il troll, non esprime idee diverse, che poi in fondo è quello che si chiede. No, qua è un continuo voler innescare la polemica, voler fare la vittima e giocarci, divertircisi anche.
Che palle.
si beh, siamo al delirio fazioso di proporzioni bibliche, ma proprio delirio edonistico nella sensazione di essere Dio, e vi girate proprio dall'altra parte pur di non vederla
se c'è uno che è colpevole proprio di questo in ogni post è 'sto nk7, a quell'altro gli siete talmente saltati addosso appena ne ha dette due diverse che lo è diventato, ma la colpa è solo vostra
yn minimo di autocritica no eh ! guai, vi sentite proprio semidei scesi dal cielo dispensatori di verità
ma vai a cagare vá genio dei miei stivali, ormai su mymag è rimasto solo chi ne sá una pagina più del libro, ma chiudiamolo a questo punto questo forum
:lol: :lol: :lol:

Io mi sento semidio? Allora tu ti senti dio. Con te non si può parlare di tennis perché tutto quello che scrivi per te è legge, verità inconfutabile, bibbia...e noi saremmo i semidei?
Poi ti sveli una cosa, a 60 anni avresti già dovuto capirlo...Ferryboat ti lecca il culo, non se ne fotte nulla di te, ma ha capito che se ti venera tu lo difendi a spada tratta, insultando anche quando non c'entri un cazzo (come in questo caso). (Cosa ne pensi Ciccio? Oggi piove. Cosa ne pensi Ciccio? Mi si è rotta l'unghia. Cosa ne pensi Ciccio? ecc. ecc.)
"Vai a cagare genio dei miei stivali"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da chiaky »

E sticazzi che bell'ambientino. Sempre più convinto del fatto che entrare qui il meno possibile è stata un'ottima scelta.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Paolo79 »

danser ha scritto:Ma dove lo avete raccattato questo fenomeno di NK7? :D

Un saluto ai vecchi amici di forum.
Vecchio mio secondo me sei tu che ti sei reiscritto con quel nick e stai prendendo tutti per il culo , vuoi davvero farci credere che esista un personaggio simile?? :D :D

Ciao a tucc!!!
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da laplaz »

NK7 ha scritto:[Hai perfettamente ragione: non esiste tolleranza per le idee intolleranti. E quelle di chi vota Lega sono idee intolleranti, razziste, omofobe, disgustose e violente...
Mah... solitamente le persone che predicano la tolleranza sono quasi sempre tra le più intolleranti in assoluto.

Detto questo, io personalmente ritengo la parola "tolleranza" quasi il prodromo del manifestarsi della discriminazione. Il concetto di "tolleranza" implica in sè un riconoscimento di una diversità, o ancor peggio di una pericolosità, che è di fatto percepita solo dal singolo individuo, e non può essere generalizzata. La maggior parte delle cose ritenute pericolose sono quelle di cui non si ha sufficiente conoscenza, e pertanto vengono etichettate come tali.

C'è una considerevole distinzione tra tolleranza e comprensione.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da danser »

Paolo79 ha scritto:
danser ha scritto:Ma dove lo avete raccattato questo fenomeno di NK7? :D

Un saluto ai vecchi amici di forum.
Vecchio mio secondo me sei tu che ti sei reiscritto con quel nick e stai prendendo tutti per il culo , vuoi davvero farci credere che esista un personaggio simile?? :D :D

Ciao a tucc!!!
Ciao Paolo! :D

Con tutta la fantasia di questo mondo potrei anche fingere di essere di sinistra, ma lo juventino non potrei proprio mai farlo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Johnny Rex »

laplaz ha scritto:Mah... solitamente le persone che predicano la tolleranza sono quasi sempre tra le più intolleranti in assoluto.

Detto questo, io personalmente ritengo la parola "tolleranza" quasi il prodromo del manifestarsi della discriminazione. Il concetto di "tolleranza" implica in sè un riconoscimento di una diversità, o ancor peggio di una pericolosità, che è di fatto percepita solo dal singolo individuo, e non può essere generalizzata. La maggior parte delle cose ritenute pericolose sono quelle di cui non si ha sufficiente conoscenza, e pertanto vengono etichettate come tali.

C'è una considerevole distinzione tra tolleranza e comprensione.
Condivido tutto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi