Informazione in Italia

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

loveboat ha scritto:
Ma come fa uno ad essere così coglione e dire che nessuno è morto di coronavirus quando in tante città i morti in 2 mesi sono raddoppiati o sono stati 10 volte di più rispetto alle medie degli anni precedenti? Migliaia di morti in più?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17688
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Monheim »

alessandro ha scritto: Il complottista medio ha tra i 40 e i 60 anni, maschio, incapace di comporre frasi complesse, un tuo di linguaggio da ragazzino di 12 anni, e che segue contemporanea gruppi novax, virus indotto dal 5g, no matrimoni gay, scie chimiche sono al terrapiattismo.
Qui poi si inseriscono e sguazzano quelli che fanno propaganda per persone che non fanno complotti come Putin e altri simboli di trasparenza.
Ne conosco uno di settanta e rotti anni, ex professore di elettronica (che è un'aggravante nel suo caso), per giunta adepto di Scientology da un bel po'. Raggelante.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tennisfan82 »

Il complottista deve avere davvero una vita di merda
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Nickognito »

Io non so in che mondo viviate, boh.

Due giorni fa ho incontrato un ex collega e amico. Dice che il virus lo hanno fatto insieme in laboratorio Cina e Usa,programmato per fare tanti morti, ma senza esagerare. Che e' tutto un complotto e che dobbiamo fregarcene, non fare un vaccino, uscire e vedere gente senza protezioni per sviluppare il sistema immunutario.

E' un serio professionista, ottimo padre di famiglia, spiritoso, intelligente, buon amico e persona a posto. Non fa per niente una vita di merda. Ugly potrebbe notare che e' musulmano, ma insomma :D .

Non sono sempre tutti pazzi.

Ma insomma, davvero non vi e' mai successo di litigare, boh, con la ragazza, la moglie, e pensare 'ma e' del tutto illogico quello che sta dicendo adesso'. Ne avete dedotto che era una cretina con una vita di merda?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75976
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:
Non sono sempre tutti pazzi.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17688
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto: Ma insomma, davvero non vi e' mai successo di leggere un mio post, boh, con la ragazza, la moglie, e pensare 'ma e' del tutto illogico quello che sta dicendo adesso'. Ne avete dedotto che sono un cretino con una vita di merda?
Sorry #115#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:Io non so in che mondo viviate, boh.

Due giorni fa ho incontrato un ex collega e amico. Dice che il virus lo hanno fatto insieme in laboratorio Cina e Usa,programmato per fare tanti morti, ma senza esagerare. Che e' tutto un complotto e che dobbiamo fregarcene, non fare un vaccino, uscire e vedere gente senza protezioni per sviluppare il sistema immunutario.

E' un serio professionista, ottimo padre di famiglia, spiritoso, intelligente, buon amico e persona a posto. Non fa per niente una vita di merda. Ugly potrebbe notare che e' musulmano, ma insomma :D .

Non sono sempre tutti pazzi.

Ma insomma, davvero non vi e' mai successo di litigare, boh, con la ragazza, la moglie, e pensare 'ma e' del tutto illogico quello che sta dicendo adesso'. Ne avete dedotto che era una cretina con una vita di merda?
Ho telefonato ieri ad un amico e mi ha detto le stesse cose. È tutto un complotto per distruggere l’economia... non ho approfondito.

Non siamo al livello dei 5g ma insomma...
Questo amico era nelle Filippine quando qui hanno iniziato a chiudere alcune cose mentre li era tutto un ammasso di persone... (però ora è tutto chiuso anche lì con pena di morte a chi esce) e quindi è solo un complotto. Una influenza che uccide solo i moribondi.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
fabio86

Re: Informazione in Italia

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha ragione.
Il complottista medio non è sempre analfabeta.
Spesso è persona insospettabile.
Un po' come l'antijuventino. :D
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

fabio86 ha scritto:Nickognito ha ragione.
Il complottista medio non è sempre analfabeta.
Spesso è persona insospettabile.
Un po' come l'antijuventino. :D
Diciamo che mediamente i complottisti hanno un livello di istruzione medio basso. Poi ci sarà il laureato.
Di solito uno più studia più capisce il valore della scienza.

Che poi i più forti economicamente possano trarre giovamento anche da situazioni tragiche come pandemie e guerre è vero, ma non per questo hanno organizzato loro la cosa. Ho sentito gente dire che ha fatto tutto bill gate per sfoltire la popolazione mondiale e speculare sui vaccini ( c’è sono altro veleno).

Accusano sempre, poi, quelli come BG che in realtà passa il suo tempo spendendo miliardi di dollari per aiutare gente che rischia di morire, in Africa e altrove.

Ieri un ciclone che non si vedeva da decenni in India che costringe la gente in rifugi superaffollati e che quindi aumenterà a dismisura i contagi, non so se anche questo è stato provocato dalla Microsoft. Ma è un caso che proprio oggi è in India salta fuori un ciclone che capita una volta ogni 100 anni ? Tutto un caso? Non credo proprio.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Nickognito »

Dimenticavo: la moglie del tizio insegna all'Universita'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Informazione in Italia

Messaggio da fabio86 »

Nel mio settore sono tutti laureati ale, eppure ti garantisco che non mancano affatto i complottari di ogni genere.

Ormai una informazione distorta che legittimi le tue posizioni la trovi troppo facilmente.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Gios »

alessandro ha scritto: Di solito uno più studia più capisce il valore della scienza.
È anche vero che quando studia ancora di più ne ammira le precarietà, eh :wink:
Burano
FooLminato
Messaggi: 10861
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Burano »

La laurea mica sempre mette al riparo dalle scempiaggini.
In genere costoro a differenza dell'analfabeta che basa tutto su meme e slogan dei social, per forma mentis amano leggere, approfondire ecc e si convincono dunque che si sono informati, han letto libri ecc. E da un certo punto di vista è vero. Solo che se non sei del settore e leggi stronzate, possono anche essere mille libri. Per dire, uno che non è esperto di storia e inizia a sfondarsi di libri negazionisti della Shoah: vero che ha approfondito, ma ha letto solo merda.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

fabio86 ha scritto:Nel mio settore sono tutti laureati ale, eppure ti garantisco che non mancano affatto i complottari di ogni genere.

Ormai una informazione distorta che legittimi le tue posizioni la trovi troppo facilmente.
Tu sei un medico dentista?
Laureati in medicina dicono che dipende dal 5g o che non esiste o che è fatto apposta per distruggere l’economia o per iniettare vaccini che in realtà sono veleno?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

Burano ha scritto:La laurea mica sempre mette al riparo dalle scempiaggini.
In genere costoro a differenza dell'analfabeta che basa tutto su meme e slogan dei social, per forma mentis amano leggere, approfondire ecc e si convincono dunque che si sono informati, han letto libri ecc. E da un certo punto di vista è vero. Solo che se non sei del settore e leggi stronzate, possono anche essere mille libri. Per dire, uno che non è esperto di storia e inizia a sfondarsi di libri negazionisti della Shoah: vero che ha approfondito, ma ha letto solo merda.
Si, diciamo che da un laureato, mi aspetterei che gli si rizzassero i capelli a sentire del terrapiattismo o del 5g che provoca il virus. Poi certo, se uno è laureato in filosofia di medicina ne sa quanto me che sono un tecnico informatico con 2 anni di università.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14094
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Intanto qui i complottisti Alessandro Meluzzi e il nostro ormai familiare amico Diego fanno sfoggio dei loro studi, facendo a gara a chi fa più citazioni "colte":

https://www.youtube.com/watch?v=hFE4xhaZIC4&t=1044s

Particolarmente degno di nota tra i due Diego Fuser, il quale, dopo essere stato un calciatore professionista di buon livello, è diventato un valente filosofo e opinionista
Tutto verde su tennistalker
fabio86

Re: Informazione in Italia

Messaggio da fabio86 »

alessandro ha scritto:
Burano ha scritto:La laurea mica sempre mette al riparo dalle scempiaggini.
In genere costoro a differenza dell'analfabeta che basa tutto su meme e slogan dei social, per forma mentis amano leggere, approfondire ecc e si convincono dunque che si sono informati, han letto libri ecc. E da un certo punto di vista è vero. Solo che se non sei del settore e leggi stronzate, possono anche essere mille libri. Per dire, uno che non è esperto di storia e inizia a sfondarsi di libri negazionisti della Shoah: vero che ha approfondito, ma ha letto solo merda.
Si, diciamo che da un laureato, mi aspetterei che gli si rizzassero i capelli a sentire del terrapiattismo o del 5g che provoca il virus. Poi certo, se uno è laureato in filosofia di medicina ne sa quanto me che sono un tecnico informatico con 2 anni di università.
Personalmente non ho sentito parlare a favore di terrapiattismo o danni del 5g, per fortuna, ma altre bestiaggini sì. :D

D'altronde i primi a tirare fuori la questione vaccini sono stati proprio dei medici, non la casalinga di Voghera.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17688
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Monheim »

loveboat ha scritto: Anche solo riguardo la capacità di comporre frasi complesse, il linguaggio da ragazzino, ecc ecc. (io ci aggiungerei pure la grammatica, guarda un po'), già solo su questo forum si vede bene come il complottista ferribotte abbia sempre dimostrato maggiore proprietà di linguaggio del pur critico e allineatissimo alessandro
Se mai scriverai un libro, ricordati dei tuoi amici di MM e casomai anche un bel codice sconto MM20, che ci dà il 20% di sconto, sarebbe carino.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14094
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Ahah, mi vedrei più come youtuber che come scrittore :)

Intanto, dal momento che dubito fortemente che tutti voi abbiate seguito fino in fondo il dialogo tra i due di cui sopra, riporto un passo interessante:

"E' paradossale il fatto che molte volte viene, in qualche misura, celebrato questo ordine come se fosse intimamente democratico e chi osasse contestarlo fosse, per converso, un pericoloso sovversivo.
E' il paradosso di quelli che cantano Bella ciao e poi inneggiano ai droni, al distanziamento sociale e addirittura alla reclusione detta lockdown. E' il paradosso dei paradossi, per cui richiamano i partigiani e difendono gli aguzzini. Poi è stato tragicomico vedere il 25 aprile quest'anno, invocando i partigiani e accettando una sorta di totalitarismo sanitario completo.

E' importante pertanto che almeno qualcuno, come noi nel nostro piccolo facciamo, resti sempre vigile e non allineato rispetto a questo totalitarismo sanitario in atto. E a proposito di partigiani, nel Partigiano Johnny c'è quel bellissimo passaggio che anche ad Alba, se ti càpita di andare, c'è la statua del partigiano dove c'è questa bellissima citazione del partigiano Johnny che dice: "L'importante è che ne restasse sempre uno"

Ed ecco anche l'importanza, mi sento di modestamente aggiungere, che in questo forum ne rimanesse sempre uno anche di ferribotte, almeno uno di non allineato e celebrante il pensiero unico comune. Basta con i ban :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14094
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Ed ecco quindi anche la mia risposta, a posteriori, alla domanda postami al tempo dal simpatico NK7 il quale, esortandomi ad andarmene, mi chiedeva perchè mi ostinassi a restare nonostante molti mi schifino, si facciano beffe di me o mi abbiano in ignore
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

Mi piacerebbe farti delle domande ma so che non risponderesti
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tennisfan82 »

Ho letto che Mentana ha dato del coglione a un parlamentare 5 Stelle.

Ormai Chicco mi è diventato sovranista :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14094
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Non ti fidare.

Ecco cosa dice, un vero sovranista, a Ricciardi e a Conte:

Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tennisfan82 »

Finalmente un articolo che parla chiaro

https://www.linkiesta.it/blog/2020/05/b ... e-superat/
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14094
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Non so se avete mai avuto la sensazione di dover fare qualcosa per cambiare uno stato della vostra vita che non vi piace. E a quel punto vi sono due possibilità: o

1) la fate e la vostra vita cambia, oppure

2) non la fate e tutto continua come prima.

Nel secondo caso, vi resterà per sempre il rimpianto di pensare: "Che sarebbe stato se lo avessi fatto? Che vita avrei avuto se avessi avuto, in quel momento, il coraggio necessario per operare il cambiamento?"

Nel primo caso, vi troverete con la vostra vita piacevolmente cambiata nel senso in cui avevate desiderato e, guardandovi indietro, vedreste come sia stato saggio aver avuto coraggio e buttarsi e come la decisione di cambiare sia stata assolutamente la scelta giusta.
Guardando indietro anche con una certa commiserazione verso quella versione di voi stessi che, invece, quel coraggio non lo ha avuto e che continua pertanto nella misera vita di prima.

Oggi mentre tornavo a casa dopo un pomeriggio al tennis, incrociavo tutte quelle macchine con una persona sola alla guida e tutti indossavano la mascherina. E pensavo: "ma quanta paura devi avere quando stai guidando la tua macchina da solo con una mascherina in faccia? Non è quello il modo di vivere la tua vita" ed ho avuto quella strana sensazione che provi quando ti accorgi che se non lasci andare le tue paure, queste sono destinate a crescere, sono destinate davvero ad ampliarsi sempre più.

E che se invece lasci andare queste paure, ti sorprenderai a trovarti in questo ambito di vita dove davvero non esistono paure ed è davvero un modo completamente diverso di vivere la tua vita. E io penso che tutti sono perfettamente in grado di vivere le loro vite in questo modo.
NOn esiste una sola persona che non abbia un sè spirituale, che non abbia una versione più evoluta di sè, nel futuro, capace di guardare indietro alla propria vecchia versione per pregarla, quasi, di seguire il suo cuore e la sua intima conoscenza di ciò che è giusto e di ciò che è sbagliato.

Il cambiamento a cui stiamo andando incontro è una evoluzione della nostra coscienza.

Ed è abbastanza facile notare chi sta operando questo cambiamento e chi no. E forse questo è il momento giusto per cercare di far insorgere qualche domanda alle persone che sono state così profondamente e scientemente programmate in tutta la loro vita, dai loro primi passi fino ad ora.

E magari una scintilla accenderà un fuoco e questo risveglierà una coscienza che cambierà la loro vita, per sempre.

Mi è capitato l'altro giorno di vedere delle immagini di bambini, mi pare in Francia, tornati a scuola e separati l'uno dall'altro per il social distancing, espressione orribile con il quale si cerca di rendere meno orribile ciò che è, un po' come lockdown per arresti domiciliari.
Bambini di 6 anni dentro questi quadrati disegnati per terra, una cosa davvero ridicola.

Questo non è il modo di vivere la nostra vita, questo non è il futuro che vogliamo. Sembra quasi un esperimento sociologico, o psicologico per la razza umana. E a mio parere è destinato a fallire, perchè questo non è il modo di vivere, avere paura di qualsiasi cosa.

Davvero sono rimasto un attimo a guardare quei poveri bambini... e meno male che i miei figli sono grandi, io a scuola in quelle condizioni non ce li avrei mai mandati

Immagine

Immagine
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19292
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ameba »

loveboat ha scritto:Non ti fidare.

Ecco cosa dice, un vero sovranista, a Ricciardi e a Conte:

OT : La Meloni mi ha fatto sempre "sangue" .
Volevo sapere se c' è qualcun altro al quale fa questo effetto , o sono un caso clinico :roll:

:P
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ThePiper »



No che non sei il solo :D
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19292
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ameba »

:oops:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17688
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Monheim »

ameba ha scritto:OT : La Meloni mi ha fatto sempre "sangue" .
Volevo sapere se c' è qualcun altro al quale fa questo effetto , o sono un caso clinico :roll:

:P
Anni fa non mi dispiaceva Laura Ravetto.

loveboat ha scritto:Non so se avete mai avuto la sensazione di dover fare qualcosa per cambiare uno stato della vostra vita che non vi piace. E a quel punto vi sono due possibilità: o

1) la fate e la vostra vita cambia, oppure

2) non la fate e tutto continua come prima.

Nel secondo caso, vi resterà per sempre il rimpianto di pensare: "Che sarebbe stato se lo avessi fatto? Che vita avrei avuto se avessi avuto, in quel momento, il coraggio necessario per operare il cambiamento?"

Nel primo caso, vi troverete con la vostra vita piacevolmente cambiata nel senso in cui avevate desiderato e, guardandovi indietro, vedreste come sia stato saggio aver avuto coraggio e buttarsi e come la decisione di cambiare sia stata assolutamente la scelta giusta.
Guardando indietro anche con una certa commiserazione verso quella versione di voi stessi che, invece, quel coraggio non lo ha avuto e che continua pertanto nella misera vita di prima.

Oggi mentre tornavo a casa dopo un pomeriggio al tennis, incrociavo tutte quelle macchine con una persona sola alla guida e tutti indossavano la mascherina. E pensavo: "ma quanta paura devi avere quando stai guidando la tua macchina da solo con una mascherina in faccia? Non è quello il modo di vivere la tua vita" ed ho avuto quella strana sensazione che provi quando ti accorgi che se non lasci andare le tue paure, queste sono destinate a crescere, sono destinate davvero ad ampliarsi sempre più.

E che se invece lasci andare queste paure, ti sorprenderai a trovarti in questo ambito di vita dove davvero non esistono paure ed è davvero un modo completamente diverso di vivere la tua vita. E io penso che tutti sono perfettamente in grado di vivere le loro vite in questo modo.
NOn esiste una sola persona che non abbia un sè spirituale, che non abbia una versione più evoluta di sè, nel futuro, capace di guardare indietro alla propria vecchia versione per pregarla, quasi, di seguire il suo cuore e la sua intima conoscenza di ciò che è giusto e di ciò che è sbagliato.

Il cambiamento a cui stiamo andando incontro è una evoluzione della nostra coscienza.

Ed è abbastanza facile notare chi sta operando questo cambiamento e chi no. E forse questo è il momento giusto per cercare di far insorgere qualche domanda alle persone che sono state così profondamente e scientemente programmate in tutta la loro vita, dai loro primi passi fino ad ora.

E magari una scintilla accenderà un fuoco e questo risveglierà una coscienza che cambierà la loro vita, per sempre.

Mi è capitato l'altro giorno di vedere delle immagini di bambini, mi pare in Francia, tornati a scuola e separati l'uno dall'altro per il social distancing, espressione orribile con il quale si cerca di rendere meno orribile ciò che è, un po' come lockdown per arresti domiciliari.
Bambini di 6 anni dentro questi quadrati disegnati per terra, una cosa davvero ridicola.

Questo non è il modo di vivere la nostra vita, questo non è il futuro che vogliamo. Sembra quasi un esperimento sociologico, o psicologico per la razza umana. E a mio parere è destinato a fallire, perchè questo non è il modo di vivere, avere paura di qualsiasi cosa.

Davvero sono rimasto un attimo a guardare quei poveri bambini... e meno male che i miei figli sono grandi, io a scuola in quelle condizioni non ce li avrei mai mandati

Immagine

Immagine
Mi hai convinto: pieni poteri a Salvini e poniamo fine a questa pagliacciata. Il virus è un'invenzione delle perzone falze.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Paolo79 »

Monheim ha scritto: Anni fa non mi dispiaceva Laura Ravetto.
Buongustaio!

A questo punto rilancio e faccio outing pure io: trovo affascinante la raggi :oops:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17688
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Monheim »

Paolo79 ha scritto:
Monheim ha scritto: Anni fa non mi dispiaceva Laura Ravetto.
Buongustaio!

A questo punto rilancio e faccio outing pure io: trovo affascinante la raggi :oops:
Scherzi o sei serio? :D

La Raggi ci sta di brutto, ma io rimanevo nell'ambito destrorso rispondendo ad ameba.
Altrimenti credo potrei citare anche qualcun'altra qui o là.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14094
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Le mie fab3: Meloni, Gelmini, Di Girolamo :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17688
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Monheim »

loveboat ha scritto:Le mie fab3: Meloni, Gelmini, Di Girolamo :)
De Girolamo tanta roba soprattutto in termini di sentimenti bassi. Sulle altre due non ragiono e passo.

Bernini e Santanchè le vedrei bene in un film del primo Argento.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Nickognito »

in effetti con i poveri bambini forse in questa situazione quella distanza e' eccessiva
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56260
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Alga »

Paolo79 ha scritto: A questo punto rilancio e faccio outing pure io: trovo affascinante la raggi :oops:
:oops:

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17688
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Monheim »

Paolo79 ha scritto:A questo punto rilancio e faccio outing pure io: trovo affascinante la raggi :oops:
Non vorrei fare il pedante temperacazzi, però nel tuo caso si parla di coming out e non outing. Viene confuso abbastanza spesso.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

Monheim ha scritto:
Paolo79 ha scritto:A questo punto rilancio e faccio outing pure io: trovo affascinante la raggi :oops:
Non vorrei fare il pedante temperacazzi, però nel tuo caso si parla di coming out e non outing. Viene confuso abbastanza spesso.
Io vado per la ravetto prima maniera, faccio outlet anch’io.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Ombra84 »

Alessandra Clemente, assessore al comune di Napoli
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Renudo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 778
Iscritto il: lun apr 02, 2007 3:18 pm
Località: Dauntaun Comm

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Renudo »

Monheim ha scritto:De Girolamo tanta roba soprattutto in termini di sentimenti bassi. Sulle altre due non ragiono e passo.
Ottima svolta del topic... :)
+1 per Nunzia De Girolamo per le stesse "motivazioni".
Insopportabile ma, credo, oggettivamente bella Alessandra Moretti.
Meloni e Raggi proprio no, non mi dicono niente.
MM
Burano
FooLminato
Messaggi: 10861
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Burano »

fabio86 ha scritto:
alessandro ha scritto:
Burano ha scritto:La laurea mica sempre mette al riparo dalle scempiaggini.
In genere costoro a differenza dell'analfabeta che basa tutto su meme e slogan dei social, per forma mentis amano leggere, approfondire ecc e si convincono dunque che si sono informati, han letto libri ecc. E da un certo punto di vista è vero. Solo che se non sei del settore e leggi stronzate, possono anche essere mille libri. Per dire, uno che non è esperto di storia e inizia a sfondarsi di libri negazionisti della Shoah: vero che ha approfondito, ma ha letto solo merda.
Si, diciamo che da un laureato, mi aspetterei che gli si rizzassero i capelli a sentire del terrapiattismo o del 5g che provoca il virus. Poi certo, se uno è laureato in filosofia di medicina ne sa quanto me che sono un tecnico informatico con 2 anni di università.
Personalmente non ho sentito parlare a favore di terrapiattismo o danni del 5g, per fortuna, ma altre bestiaggini sì. :D

D'altronde i primi a tirare fuori la questione vaccini sono stati proprio dei medici, non la casalinga di Voghera.

Immagine

:lol: #1#
Lo voglio rivedere, Fabio
Rispondi