Informazione in Italia

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Rosewall »

luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Informazione in Italia

Messaggio da BackhandWinner »

Rosewall ha scritto:
http://www.mantellini.it/2013/01/11/sog ... gie-in-tv/
dov'è la mediazione giornalistica?
Ben scritto.

Apprezzabile, in particolare:
Significa qualcosa di molto brutto per tutti noi (come molti sostengono oggi) il fatto che il programma più vetero-informativo della TV italiana (un programma che è una specie di Voyager della notizia dove i capisaldi dell’opinione sono da tempo oltre a Santoro, Travaglio e Celentano, Beppe Grillo e l’imprenditrice del nord est ossessionata dal complotto giudoplutomassonico) abbia avuto molto successo di pubblico? Non mi pare: a me sembra la folla che guarda l’incidente in autostrada, la partenza della F1 dal divano sperando nello schianto, cose così. Niente di particolarmente edificante ma abitudini figlie dei tempi, eticamente discutibili ma sociologicamente neutre.
Però non sono sicuro di poter essere altrettanto ottimista sul significato dei sintomi.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Informazione in Italia

Messaggio da BackhandWinner »

http://www.valigiablu.it/ci-dispiace-in ... tivamente/

Sergio Di Cori Modigliani, o dell'imbecillità virale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Rosewall »

vabbé, è un fottuto genio.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tennisfan82 »

Addio La 7, è stato bello
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alcol »

tennisfan82 ha scritto:Addio La 7, è stato bello

perchè mai?

Cairone ha detto che in caso di acquisto avrebbe confermato TUTTI i big (Crozza,Lerner;Mentana etc)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
fabio86

Re: Informazione in Italia

Messaggio da fabio86 »

Su alcol, è in arrivo l'età dell'oro.
Scudetto entro il 2020. #100#
fabio86

Re: Informazione in Italia

Messaggio da fabio86 »

alcol ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Addio La 7, è stato bello

perchè mai?

Cairone ha detto che in caso di acquisto avrebbe confermato TUTTI i big (Crozza,Lerner;Mentana etc)
Sarà da vedere se vorranno restare loro, se La7 inizierà a leccare il c. a B.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Lyndon79 »

Ha sempre avuto un sesto senso per prendere le cause sbagliate (e argomentarle in modo dubbio).
Dopo decenni a difesa di Silvio, ora riprova con Grillo.

Vai, Ernestone :)

http://www.corriere.it/editoriali/13_fe ... bb62.shtml
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Rosewall »

che figata la borghesia italiana.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Informazione in Italia

Messaggio da BackhandWinner »

“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Informazione in Italia

Messaggio da BackhandWinner »

Lyndon79 ha scritto:Ha sempre avuto un sesto senso per prendere le cause sbagliate (e argomentarle in modo dubbio).
Dopo decenni a difesa di Silvio, ora riprova con Grillo.

Vai, Ernestone :)

http://www.corriere.it/editoriali/13_fe ... bb62.shtml

Questo qui è veramente al di là della merda, ma veramente molto al di là.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Albornoz »

"Vergognosi?" :o 8)

Immagine
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Roda »

Albornoz ha scritto:"Vergognosi?" :o 8)

Immagine
Oggi la Gazzetta s'è scusata.... Di tutti gli striscioni che potevano prendere, hanno pubblicato l'unico buono
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17005
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Informazione in Italia

Messaggio da paoolino »

Interessantissima la puntata di nove in punto su Radio 24 stamattina, dedicata alla cocaina sulla scia di Saviano. Gli ospiti molto più tecnici dei giornalisti e dello scrittore campano smontano tutte le affermazioni a nove colonne di questi giorni. Il consumo è in calo; la liberalizzazione della vendita forse non dà quei vantaggi ipotizzati; la diffusione non è allarmante come si dice...

http://www.radio24.ilsole24ore.com/prog ... 2013-04-05
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Informazione in Italia

Messaggio da BackhandWinner »

paoolino ha scritto:Interessantissima la puntata di nove in punto su Radio 24 stamattina, dedicata alla cocaina sulla scia di Saviano.
Appena ho sentito l'argomento ho cambiato subito, preferendo addirittura Camurri che parlava del Nichilismo. :lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17005
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Informazione in Italia

Messaggio da paoolino »

BackhandWinner ha scritto:
paoolino ha scritto:Interessantissima la puntata di nove in punto su Radio 24 stamattina, dedicata alla cocaina sulla scia di Saviano.
Appena ho sentito l'argomento ho cambiato subito, preferendo addirittura Camurri che parlava del Nichilismo. :lol:
Ma l'interesse che mi ha suscitato non è per il tema della cocaina in se, ma per il fatto che su alcuni argomenti i giornalisti vanno per luoghi comuni smentiti da chi opera realmente nell'ambito dell'argomento, e per questo ho inserito il link alla trasmissione nel topic del modo di fare informazione.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da wiper »

non sapevo dove postarla

Se hai vent'anni vattene dall'Italia
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17005
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Informazione in Italia

Messaggio da paoolino »

Un uomo (non un esodato) si è suicidato

L'ho già scritto nel post precedente, ma è bene ripeterlo: qui non si giudica la vicenda del triplo suicidio di Civitanova Marche (una tragedia, cos'altro?), si cerca di capire - più modestamente - come si stanno comportando i media di fronte al caso.

Qui trovate alcuni transcript dei principali telegiornali della Rai di oggi. Come vedrete, le versioni sono discordanti.

Dalle notizie che ho potuto raccogliere io, e che ammetto di non avere ancora potuto di verificare di persona, Romeo Dionisi non era un esodato. Era un muratore, lavorava avendo aperto negli scorsi anni una Partita Iva, e aveva accumulato debiti di circa 8.000 euro nei confronti dell'Inps. Nel 2012, divenuto pensionabile, per via dei mancati contributi pagati non ha potuto però iniziare a ricevere il pagamento della pensione. Chi lo conosce ricorda che il signor Dionisi vantava a sua volta dei crediti verso imprese che navigavano in cattive acque. Ma il meccanismo ahimé non cambia. Per i lavoratori autonomi, come noto, funziona così: non c'è l'azienda che paga i contributi, non c'è quindi l'azienda contro la quale rivalersi in caso di morosità; se il lavoratore non paga i contributi, non riceve la pensione. La riforma Fornero delle pensioni (2011), in materia, non ha cambiato nulla. Dionisi non sarebbe stato un esodato, quindi, e chiunque faccia intendere che il ministro Fornero e il suo Governo abbiano delle "responsabilità" sembrerebbe sulla cattiva strada. Viene da chiedersi: perché?
http://www.ilfoglio.it/contrarian/255

http://www.ilfoglio.it/soloqui/17705
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da wiper »

proprio una bella puntata ieri quella di piazza pulita, ben costruita e condotta.

poi non so perché mi piacciono le idee, i pensieri di cacciari....
qualcuno lo 'conosce' meglio(quando è stato sindaco di venezia)?
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Informazione in Italia

Messaggio da BackhandWinner »

"Rivoluzione nella Giustizia civile: un milione di cause in meno", titola Repubblica.
Boh? Come?
Link.
Parte il video con la pubblicità...

Vabbè, NO.
Sole 24Ore, nel titolo principale: "torna la mediazione civile obbligatoria".
Ah, ecco, allora non ci voleva molto a dare l'informazione precisa e sensata.
A Repubblica hanno forse deciso che i suoi lettori (va bene, quelli del sito web) sono diventati davvero come vengono dipinti da certe caricature demenziali che ne fanno certi destroidi?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Rosewall »

BackhandWinner ha scritto:"Rivoluzione nella Giustizia civile: un milione di cause in meno", titola Repubblica.
Boh? Come?
Link.
Parte il video con la pubblicità...

Vabbè, NO.
Sole 24Ore, nel titolo principale: "torna la mediazione civile obbligatoria".
Ah, ecco, allora non ci voleva molto a dare l'informazione precisa e sensata.
A Repubblica hanno forse deciso che i suoi lettori (va bene, quelli del sito web) sono diventati davvero come vengono dipinti da certe caricature demenziali che ne fanno certi destroidi?
è strepitosa l'enfasi da film luce con la quale tutti i giornali hanno salutato l'epocale decreto del FARE.

Uno fra corriere o repubblica - fa lo stesso - asseriva online che venivano investiti due miliardi per FARE "partire" i cantieri, fra cui quelli per il terzo valico.
Che ti chiedi: ma il terzo valico non era già stato finanziato? (peraltro ogni anno, qualunque governo ha sempre destinato qualche miliardo per finanziare - o rifinanziare - opere pubbliche sbloccate dal CIPE, mica sarebbe una novità).
E ancora: e dove stracazzo è andato a trovarli altri due miliardi, il povero Saccomanni, per accontentare i BruLetta?

Poi scopri che sono soldi già stanziati per opere pubbliche a cui viene semplicemente cambiata destinazione. Insomma, il gioco delle tre carte.
E il terzo valico, non viene finanziato bensì definanziato.
Con l'Unità che ci spiega che tanto quell'opera non era utile perché l'ad delle ferrovie Moretti ha individuato altre priorità.
Cioé, la pianificazione delle infrastrutture la deciderebbe Moretti.
Tutto bellissimo.


FARE...CACARE.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tennisfan82 »

Marco, grazie...

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Rosewall »

Repubblica: Brics e paesi emergenti.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Informazione in Italia

Messaggio da BackhandWinner »

Rosewall ha scritto:Repubblica: Brics e paesi emergenti.
#1#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17005
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Informazione in Italia

Messaggio da paoolino »

Altre chicche da Repubblica (ma in buona compagnia in questo caso):



http://www.wittgenstein.it/2013/06/27/c ... -lo-erano/

Zucconi, Nomen-Omen
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17005
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Informazione in Italia

Messaggio da paoolino »

Altra storia di questi giorni (e c'è sempre la Repubblica in mezzo) :)

http://www.ilpost.it/2013/06/28/lettera ... ok-agency/
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Informazione in Italia

Messaggio da BackhandWinner »

“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Informazione in Italia

Messaggio da BackhandWinner »

“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26686
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Informazione in Italia

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto:Marco, grazie...
Ottimo Travaglio!
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Rosewall »

BackhandWinner ha scritto:Noooooooooooooooo :( #1# :

http://phastidio.net/2013/07/02/ai-lett ... m=facebook
#1# #1#


Oh, così chiude uno dei pochi che nel dibattito pubblico italiano s'illudeva che ci fossero cose un pò più serie da discutere che f35, imu, e bildelberg.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17005
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Informazione in Italia

Messaggio da paoolino »

L'indignometro al termine delle notizie di corriere.it con cui il lettore dopo la lettura può dire se si sente:

INDIGNATO :-?
TRISTE :(
PREOCCUPATO :o
DIVERTITO :)
SODDISFATTO :D

e lo stato d'animo che sta raccogliendo più consensi riportato nell'anteprima della notizia

sono una cosa veramente ridicola.
Manco Cronaca Vera...
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76010
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Johnny Rex »

Inquietante, sì, un bel segnale del rincoglionimento di chi i giornali li fa, oltre che di chi Partecipa..

F.F.

EDIT: Quanto è quotato max che entra a scrivere che è una belle ainiziativa che non fa male a nessuno? :)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Rosewall »

:D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17005
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Informazione in Italia

Messaggio da paoolino »

Johnny Rex ha scritto: Quanto è quotato max che entra a scrivere che è una bella iniziativa che non fa male a nessuno?
Nel caso a Max risponderei che sì, non fa male a nessuno, ma che ai miei occhi è un qualcosa che toglie autorevolezza alla fonte della notizia.

Se un giornale o un sito pubblica una notizia è perché la ritiene degna di rilievo a prescindere della reazione che deve suscitare nel lettore. Così il giornale dà la sensazione di non sapere più distinguere ciò che fa notizia dà ciò che non lo fa e prova a inseguire il gusto dei lettori basandosi sulle faccine.

Ieri ho letto un'interessante considerazione di Filippo Facci sull'argomento
Questa rubrica nasce libera ma, ovviamente, si ossequia a qualche fruttuoso suggerimento della redazione di Libero. Ieri, circa l’argomento da trattare, ho ricevuto tra altri questo sms: «Casaleggio? Bersani? Il Pd e la gnocca? Monti contro il Corriere? La Melandri nel container? Brunetta contro Busi per le mutande della Ravetto?». E, confesso, sono andato in crisi. Davvero non c’erano altri argomenti? Ho sbirciato in giro ed ecco, tra quelle commentabili, alcune tra le notizie più diffuse: cecchini egiziani che sparano sui manifestanti dai tetti, bambini tarantini colpiti da un fulmine in spiaggia, la benzina mai così cara, un orso ucciso a fucilate in Molise, l’inesperienza del pilota che ha schiantato un Boeing. Tutti temi perlopiù tristi e drammatici e magari anche importanti, sì, ma che voi – dovete saperlo, egregi lettori – statisticamente leggerete e cliccherete meno delle notizie sulla gnocca o sulle mutande della Ravetto.Riecco una microscopica e quotidiana riproposizione, in sostanza, del dilemma che ogni giorno ci arrovella: bisogna privilegiare ciò che il pubblico deve leggere o ciò che il pubblico vuole leggere? Quanta informazione e quanto infotainment? Sbagliare la risposta a questa domanda, oltretutto, può far chiudere un giornale. Quindi non sorbitevi dei dibattiti troppo complessi sull’informazione, in futuro: uno dei nodi principali rimane questo. Se i giornali dobbiamo farli noi oppure voi.
Al di là della stima o disistima, simpatia o antipatia che si può avere per Facci, il merito della questione mi sembra ben centrato, per come si sta evolvendo l'offerta informativa nell'epoca di internet, dei social forum, e dell'on-demand.
Per come la vedo io, la necessità di verifica delle fonti, di filtro, e di un sostanziale lavoro di qualità, per un canale informativo che vuole essere autorevole, è ancor più necessario oggi, dato nel web passa tutto e il contrario di tutto.
Le faccette a termine di una notizia non credo aiutino in nessun modo.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76010
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Johnny Rex »

Facci ha colto nel segno. E' chiaro che i giornali on line stanno entrando in una fase per me preoccupante di commistione e coi forum e con le metodologie die social network. Non stupirebbe a breve vedere messe come prime notizie quelle che suscitano il + in ogno senso, divertito,soddisfatto,indignato.

Una RTL della stampa, una Patria del senso comune a fronte del buon senso, solito corrotto concetto di democrazia per cui "a tanti piace o disgusta, onde per cui".

Poi queste solite classificazioni, le reazioni umane ingabbiate in determinati topoi ... sì,la sensazione è che quel che residua della stampa vada sempre più in una deriva(zione) Populista ,nei termini cui si riferiva Franco Freda in una sua intervista che mi pare avessi citato in altri topic.

Certo inquieta che queste derive le colgano tipi come Facci e Freda, e non veri e/o presunti difensori della democrazia e della libertà.. :roll:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Informazione in Italia

Messaggio da BackhandWinner »

Ho avuto la sfortuna di ascoltare cinque minuti di tale Sottile de 'Il Foglio', su Radio 3, chje commentava la Sentenza.
Questo scarto di sottoprodotto giornalistico è riuscito, in pochi minuti, a ridefinire i contorni mondiali del concetto teorico, e dell'applicazione pratica, della facciadibronzo spalmata abbondantemente di mmerda.
Stupefacente, quasi emozionante. L'emozione di assistere, in diretta, a qualcosa di unico.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alcol »

perfino meglio del tuo amico che vaneggia su centri storici e negozi? :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Informazione in Italia

Messaggio da BackhandWinner »

alcol ha scritto:perfino meglio del tuo amico che vaneggia su centri storici e negozi? :D
Non essere idiota per favore.
Il 'mio amico' è il migliore commentatore politico-economico italiano, e tra i migliori europei, aggiungerei, ad oggi.

Poi se uno ha il prosciutto delle proprie perversioni sugli occhi, quello non è un problema di Seminerio.
E' un problema per chi ha il prosciutto, al massimo.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi