Informazione in Italia

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Informazione in Italia

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto:Calabresi rimosso dal ruolo di direttore di Repubblica.

Pentagrullini in festa.
Non credo che la linea editoriale cambiera' molto, visto che non e' cambiata la proprieta'. Non e' che bisogna sempre buttare per forza tutto in politica eh....

Hanno licenziato il direttore perche' Repubblica ha dimezzato le copie vendute in 3 anni (da 313 mila in media al giorno a meno di 160 mila) senza che le perdite cartacee fossero compensate dal fatturato del digitale. Guarda che un giornale e' anche un'azienda, ci sono stipendi da pagare ogni mese.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Pindaro »

Repubblica è diventata illeggibile negli ultimi anni.
Una roba oscena. Ma non solo per l'orientamento politico.
La versione on line è ancor più raccapricciante.
Poi Feltri, assieme a Sallusti e Belpietro, dirigono quotidiani spazzatura.
A livello dei peggiori tabloid inglesi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Nick »

Monheim in diretta a casa balivo su raiuno.
Cosa non si fa per due piedini deliziosi.
Falso come una moneta di 3 euro. :D
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Informazione in Italia

Messaggio da NK7 »

Repubblica è uno dei pochi quotidiani ancora vagamente tollerabili e non asserviti al regime. Normale un avvicendamento se i conti non tornano.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Monheim »

Nick ha scritto:Monheim in diretta a casa balivo su raiuno.
Cosa non si fa per due piedini deliziosi.
Falso come una moneta di 3 euro. :D
Eh, vorrei vedere te davanti (ma anche dietro) a Cate...
Altro che la Pironkova.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Nick »

Monheim ha scritto:
Nick ha scritto:Monheim in diretta a casa balivo su raiuno.
Cosa non si fa per due piedini deliziosi.
Falso come una moneta di 3 euro. :D
Eh, vorrei vedere te davanti (ma anche dietro) a Cate...
Altro che la Pironkova.
Ah mi scioglierei come un gelato al sole.

Cmq pironkova è il sogno dell'altro Nick, ognito.
Per quanto anch'io la apprezzo.
La mia musa era la Myskina.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Alga »

Nick ha scritto:La mia musa era la Myskina.
#177#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Monheim »

Nick ha scritto:
Monheim ha scritto:
Nick ha scritto:Monheim in diretta a casa balivo su raiuno.
Cosa non si fa per due piedini deliziosi.
Falso come una moneta di 3 euro. :D
Eh, vorrei vedere te davanti (ma anche dietro) a Cate...
Altro che la Pironkova.
Ah mi scioglierei come un gelato al sole.

Cmq pironkova è il sogno dell'altro Nick, ognito.
Per quanto anch'io la apprezzo.
La mia musa era la Myskina.
Certo, so bene che è il sogno del più prolifico postatore di MyMag.

In tutta sincerità carucci i piedi di Cate, però per esperienza ne ho visti e glorificati (...) anche di più graziosi.

Non male la Myskina, ma io ho sempre avuto un debole per la Hingis come già scritto su questi lidi ormai più di due lustri fa quando stava con Radek faccia da Picasso più brutto di un incubo di Borghezio.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Nick »

Anche a me la hingis non dispiaceva.
Ma soprattutto mi piaceva come giocava, con semplicità delicatezza eleganza leggerezza e grande senso tattico.
Una evert del 2000, cosa curiosa visto che la madre sperava diventasse la navratilova del 2000.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Informazione in Italia

Messaggio da balbysauro »

l'inviato sky da Sanremo con evidente accento romanesco che, parlando di uno dei leader dei gilet gialli, dice così: " lo vedete nelle immagini, è il roscio, il roscetto di spalle"


e stasera tutti da Giggi er trojone a magna' 'a pajata
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Rosewall »

luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Ombra84 »

Rosewall ha scritto:http://www.tg2.rai.it/dl/RaiTV/programm ... -tg2.html?


va tutto mooooolto bene :D
Non han detto mangiabaguette di merda però
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Pindaro »

Rosewall ha scritto:http://www.tg2.rai.it/dl/RaiTV/programm ... -tg2.html?


va tutto mooooolto bene :D
Rai peggiore di sempre. Da rimpiangere Berlusconi.
Qui siamo davvero all'immondizia, alla spazzatura.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Roda »

Alga ha scritto:
Nick ha scritto:La mia musa era la Myskina.
#177#
La Myskina era la sosia di Marilyn Manson
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tennisfan82 »

Il giornalista Andrea Scanzi del Fatto Quotidiano a “Un Giorno da Pecora” (Rai Radio 1)

“Sì, in passato ho partecipato a qualche festa fetish, è stato divertente. Io mi vestivo normalmente, ma c’era anche gente in lattex e donne col tacco 12. Se mi sono fatto camminare sopra? Non a quelle feste, però con qualche mia ex sì. Ed in questi casi meglio petto e schiena, che fanno meno male. D’altra parte in quel momento la tua compagna è la ‘mistress’, la padrona“.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Pindaro »

tennisfan82 ha scritto:Il giornalista Andrea Scanzi del Fatto Quotidiano a “Un Giorno da Pecora” (Rai Radio 1)

“Sì, in passato ho partecipato a qualche festa fetish, è stato divertente. Io mi vestivo normalmente, ma c’era anche gente in lattex e donne col tacco 12. Se mi sono fatto camminare sopra? Non a quelle feste, però con qualche mia ex sì. Ed in questi casi meglio petto e schiena, che fanno meno male. D’altra parte in quel momento la tua compagna è la ‘mistress’, la padrona“.
Beh, quella del feticismo e delle perversioni (che poi non so nemmeno se perversione è il termine giusto) ( anche la monogamia può essere una perversione) è un campo direi non opinabile.
Ognuno vive come vuole la sua sessualità, anche se ci sono cose che possono non piacere.
Io (quindi per quanto mi riguarda) non sono mai stato toccato da queste cose.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Informazione in Italia

Messaggio da balbysauro »

monheim non scrive da una settimana
sono preoccupato
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Roda »

balbysauro ha scritto:Andrea Scanzi non scrive da una settimana
sono preoccupato
Sarà impegnato a stampare la carta igienica con la faccia di Renzi per quell'imbecille di Travaglio
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Nickognito »

In effetti ho sempre preferito monheim a Edberg74 (che pure per certe cose non era male, eh)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Pindaro »

Mario Giordano alla Rai.
Pare gli abbiano fatto un'offerta che non si può rifiutare. :cry:
Sapere che con l'abbonamento pago anche lo stipendio a uno come Paolo Giordano, mi viene l'angoscia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto:Mario Giordano alla Rai.
Sapere che con l'abbonamento pago anche lo stipendio a uno come Paolo Giordano, mi viene l'angoscia.
Ma hanno preso tutta la famiglia?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Informazione in Italia

Messaggio da NK7 »

PINDARO ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Il giornalista Andrea Scanzi del Fatto Quotidiano a “Un Giorno da Pecora” (Rai Radio 1)

“Sì, in passato ho partecipato a qualche festa fetish, è stato divertente. Io mi vestivo normalmente, ma c’era anche gente in lattex e donne col tacco 12. Se mi sono fatto camminare sopra? Non a quelle feste, però con qualche mia ex sì. Ed in questi casi meglio petto e schiena, che fanno meno male. D’altra parte in quel momento la tua compagna è la ‘mistress’, la padrona“.
Beh, quella del feticismo e delle perversioni (che poi non so nemmeno se perversione è il termine giusto) ( anche la monogamia può essere una perversione) è un campo direi non opinabile.
Ognuno vive come vuole la sua sessualità, anche se ci sono cose che possono non piacere.
Io (quindi per quanto mi riguarda) non sono mai stato toccato da queste cose.
Qui perfettamente in sintonia con Pindaro. Tecnicamente il feticismo è una parafilia (più o meno invalidante: alcuni, come il sottoscritto, raggiungono l'orgasmo solo in presenza dello stimolo parafiliaco) e quindi di per sè andrebbe inquadrato come disturbo del comportamento sessuale, ma su ciò che ricada nella definizione il consenso non è unanime. L'omosessualità per esempio oggi è conosciuta come inclinazione perfettamente naturale ma fino a pochi decenni fa era inquadrata come parafilia.

Ne si discute raramente per la solita morale di queste latitudìni, in Germania esistono club dedicati a feticisti. Passioni molto più diffuse di quel che si possa credere, ìo avuto due ragazze mistress: molti, moltissimi clienti anche piuttosto popolari e guadagnì da capogiro (il tutto senza fare sesso: la mistress di solito si limita a dominare, sculacciare ecc)
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Nickognito »

Ho un rapporto particolare con simili parafilie personali, che credo risalire a una forma di abuso subito da piccolo, in qualche modo. Per quasi tutta la mia vita, ho avuto fantasie erotiche quasi solo in questo senso (che peraltro e' molto particolare, trovo anzi repulsione al concetto di mistress o master, diciamo che mi attirano piu' sadismo e masochismo che non sottomissione e dominazione).
Pero' con donne reali non solo non ho mai provato questo e mi e' piaciuto il sesso normale, ma nemmeno sento il bisogno di farlo. In parte non credo che potrei (nel senso che il modo in cui sento questa parafilia non piace a nessuno, quindi non troverei partner nemmeno in club specializzati, ho avuto modo di confrontarmi, ma anche nel senso che il dolore vero non mi piace, mi piace solo l' idea, e la sottomissione nemmeno mi piace, potrei provare solo die giochi di ruolo recitati che si risolvono pero' in altro, ma insomma...), ma non credo di reprimere molto, credo proprio che un corpo reale non mi stimoli queste fantasie, ma sesso normale (pero' non ho mai fatto sesso senza provare sentimenti, in quel caso non so cosa succederebbe).
In passato questo mi ha creato problemi per il sesso normale, ma poi e' cambiato, negli anni.

E' una 'malattia'? In qualche modo per me si', nel senso che e' una parte solo razionale del sesso che e' totalmente slegata dal sesso vero e che mi ha dati problemi per il sesso vero, peraltro legata a un abuso (tra bambini, eh, involontario, ma tant'e'). Poi ovviamente non ci vedo niente di male, pero' e' qualcosa di mio che sento innamorale, non per giudizi morali, ma sarebbe come, boh, cenare solo mangiando cose rosa che hanno un sapore schifoso, prendendole facendo un movimento strano con una forchetta di rame, altrimenti la cena non mi soddisfa.

Ovviamente e' il lato di me che ho tenuto piu' nascosto alle persone che conosco, per molti anni in passato. Da un lato, mi fa apprezzare anche di piu' forse il sesso 'normale' (quel poco che l' ho fatto in vita mia).

In generale, il sesso si associa spesso 'razionalmente' a queste cose, c'e' un problema generale di eccitazione razionale e non corporea, del resto anche il romanticismo porta a questo come il feticismo. Un problema lo e' oltre solo certi limiti, se non si vive tutto, direi. Sicuramente e' un bene che certe fantasie si possano vivere, per chi lo vuole.

Per me il problema del feticismo e' che e' assolutamente non fantasioso. Il sesso e' in generale molto ripetitivo, puoi inventarti 800mila cose, ma la sostanza e' ripetitiva (tanto piu' per l'uomo, che a zone erogene e' spesso molto ridotto). Per il sesso fisico la ripetitivita' non e' un problema. Anche camminare o dormire e' ripetitivo e va benissimo. A livello razionale, non capisco come ci si possa eccitare a lungo a fare le stesse cose. Per dire, capisco che uno abbia la fantasia di farsi calpestare. ma una volta, due, e poi mai piu' , basta. Puoi sottomettere o essere sottomesso, bene, ma tre volte, poi noia. Io la vedo cosi' :) A meno proprio di recitare storie sempre diverse, quello lo trovo interessante (se mai andassi con una prostituta, chiederei proprio quello, prostituta attrice con il sesso solo alla fine di una lunga storia, ecco) .
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Informazione in Italia

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:Per me il problema del feticismo e' che e' assolutamente non fantasioso. Il sesso e' in generale molto ripetitivo, puoi inventarti 800mila cose, ma la sostanza e' ripetitiva (tanto piu' per l'uomo, che a zone erogene e' spesso molto ridotto). Per il sesso fisico la ripetitivita' non e' un problema. Anche camminare o dormire e' ripetitivo e va benissimo. A livello razionale, non capisco come ci si possa eccitare a lungo a fare le stesse cose. Per dire, capisco che uno abbia la fantasia di farsi calpestare. ma una volta, due, e poi mai piu' , basta. Puoi sottomettere o essere sottomesso, bene, ma tre volte, poi noia. Io la vedo cosi' :) A meno proprio di recitare storie sempre diverse, quello lo trovo interessante (se mai andassi con una prostituta, chiederei proprio quello, prostituta attrice con il sesso solo alla fine di una lunga storia, ecco)
In certa misura è inevitabile sia così, il feticismo è per sua natura un disturbo ossessivo quindi la componente ripetitiva è centrale. Il feticista solo per l'oggetto dell'ossessione può raggiungere eccitazione e soddisfazione. Detto questo, all'interno di ogni singolo fetish ci sono mille sfaccettature. Uno può volersi far calpestare solo in certe zone ben precise, o con un determinato tipo di calzatura e solo quello. Se i fetish sono molteplici ci sono le possibilità di combinarli. Poi la componente fantastica, certo, sono molto richieste le storie con ambientazione specifica, costumi dedicati. Mondo infinitamente variegato.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Informazione in Italia

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:E' una 'malattia'? In qualche modo per me si', nel senso che e' una parte solo razionale del sesso che e' totalmente slegata dal sesso vero e che mi ha dati problemi per il sesso vero, peraltro legata a un abuso (tra bambini, eh, involontario, ma tant'e'). Poi ovviamente non ci vedo niente di male, pero' e' qualcosa di mio che sento innamorale, non per giudizi morali, ma sarebbe come, boh, cenare solo mangiando cose rosa che hanno un sapore schifoso, prendendole facendo un movimento strano con una forchetta di rame, altrimenti la cena non mi soddisfa.
Dipende da quanto ne sei, tra virgolette, dipendente. Se riesci a raggiungere l'eccitazione anche in modi per così dire tradizionali si rimane nell'ambito della semplice fantasia sessuale (che secondo me è cosa diversa dal fetish). Se rende più difficile la ricerca del potenziale partner e il raggiungimento del piacere sì, siamo nell'ambito della devianza, almeno secondo la classificazione psichiatrica attuale. Che non necessariamente è da curare, uno può vivere benissimo le proprie perversioni trovando il partner giusto che le capisca. La psicoterapia viene indicata nei casi più estremi, ma come sempre in questi casi nessuno ti può garantire un risultato, magari spendi una botta di soldi in sedute e rimani a fantasticare sulle stesse cose. In buona sostanza, tanto vale cercarsi qualcuno che condivida gli stessi interessi. Spesso non semplice.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Monheim »

@balbysauro, Marco Rodella e Nickognito
Rispondo rapidamente all'accorato post del primo cogliendo l'occasione per ringraziare anche il terzo dell'apprezzamento e dissentendo dal secco giudizio sul mio grande amico Marchino del secondo.

Ragazzi cari, in questi ultimi giorni son stato più indaffarato di sempre (ammesso sia possibile) e quindi non ho potuto dedicarmi a questo meraviglioso spazio quanto merita.
Tornerò presto a pene eretto (cit.) come sempre e mettendoci la faccia.

Baci, abbracci e tacchi 12,

Il vostro retifista prediletto
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Burano »

Nickognito ha scritto:Per quasi tutta la mia vita, ho avuto fantasie erotiche quasi solo in questo senso (che peraltro e' molto particolare, trovo anzi repulsione al concetto di mistress o master, diciamo che mi attirano piu' sadismo e masochismo che non sottomissione e dominazione).
"Il dolore vero non mi piace, solo l'idea ", capitato anche a me, quando ho provato nella realtà. O perlomeno con la fantasia andavo molto più in la', decisamente. Nel senso opposto, la volta in cui ho giocato a fare il "dominatore" ero assai più a mio agio. Tuttavia finita l'eccitazione iniziale, quando ho visto che alla partner il tipo di gioco le piaceva ma non tantissimo, è subito svanito il divertimento. Credo sia normale (in questo senso il termine "sadico" è improprio. Se uno è sano di mente non è che gode nel far male ma nel vedere l'altro eccitato nel soffrire..altrimenti sarebbe uno psicopatico :-) ). Questo rende tutto però estremamente cerebrale e difficile, trovare il compagno di giochi perfettamente affine è impresa ardua!
Lo voglio rivedere, Fabio
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Pindaro »

La verità sul ponte di Genova.
Tutto falso. Il ponte nuovo lo voleva l'Europa.
Ed è stata una demolizione controllata.
E i morti non ci sono.
( questo tizio è incredibile che sia a piede libero e libero di pubblicare su youtube)

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tennisfan82 »

Quando non parla in tv ma altrove è fantastico :lol:

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tennisfan82 »

C'è Scanzi in trending topic.

Cosa ha combinato? :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Monheim »

Ero a Otto e mezzo ad abbacinare l'Italia.
Il Venerdì Santo son riuscito a essere più popolare di Gesù Cristo. E mi fermo qui.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Burano »

Monheim ha scritto:Ero a Otto e mezzo ad abbacinare l'Italia.
Il Venerdì Santo son riuscito a essere più popolare di Gesù Cristo. E mi fermo qui.
Meglio più popolari o più famosi come i Beatles?
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Mr Moonlight »

Aveva il sopracciglio sinistro che gli finiva sulla spalla :lol: :lol: :lol: :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tennisfan82 »

Un duello tra titani :oops:

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Monheim »

Burano ha scritto:
Monheim ha scritto:Ero a Otto e mezzo ad abbacinare l'Italia.
Il Venerdì Santo son riuscito a essere più popolare di Gesù Cristo. E mi fermo qui.
Meglio più popolari o più famosi come i Beatles?
Dici che prima o dopo avrò anch'io il mio Mark David Chapman?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Burano »

Monheim ha scritto:
Burano ha scritto:
Monheim ha scritto:Ero a Otto e mezzo ad abbacinare l'Italia.
Il Venerdì Santo son riuscito a essere più popolare di Gesù Cristo. E mi fermo qui.
Meglio più popolari o più famosi come i Beatles?
Dici che prima o dopo avrò anch'io il mio Mark David Chapman?
Ci provò Pau, con poca convinzione. :D
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Monheim »

Beh, quando Pau cercò di farmi perdere la vista non ero ancora più popolare/famoso (come preferite) di Gesù Cristo.

Chiaro che ero già un raffinatissimo nonché competentissimo melomane (Scaruffi studia e fra vent'anni mi dai lezioni...) però non ancora ciò che son poi diventato col tempo di cui ieri la più recente significativa epifania.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Informazione in Italia

Messaggio da balbysauro »

quando il tabù della parola "morte" genera situazioni ancora peggiori
(sono andato a controllare sul sito, non è fake)

Immagine.png
Immagine.png (38.07 KiB) Visto 4740 volte
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ThePiper »

Vabbè dai, non ci vedo chissà quale problema. Spento è anche abbastanza appropriato visto che era messo piuttosto male da quasi un anno.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Informazione in Italia

Messaggio da balbysauro »

ma ero piccolo e girava la barzelletta su Lauda che si era spento, su
Rispondi