Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da taylorhawkins89 »

Io sono garantista(tranne contro b. e contro chi compra i giudici), ma il caso in questione è talmente palese, che per credere nella non colpevolezza di b. o si ignora la storia dell'editoria italiana degli ultimi venti anni, o si è vissuto su Marte o si è dipendenti di b..(il doppio punto si mette?Mai capito).
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

il 29 aprile 2003, il tribunale di Milano condannò il giudice Vittorio Metta (colui che diede al Cavaliere la vittoria in quella che è passata alla storia come "la battaglia di Segrate) a 13 anni con l'accusa di aver ricevuto soldi da uomini Fininvest per aggiustare la vicenda. Sentenza ribadita in Cassazione nel 2007. Il tribunale riconobbe infine alla parte civile Cir il diritto ai danni morali e patrimoniali, da quantificare in separata sede civile: "Tanto il danno emergente quanto il lucro cessante, sotto una molteplicità di profili relativi non solo ai costi effettivi di cessione della Mondadori, ma anche ai riflessi della vicenda sul mercato dei titoli azionari".
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da bogix »

Non va dimenticato, analizzando la sanzione, il fatto che la Cir dovette pagare 365 miliardi di Lire per il gruppo Espresso.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da gianlu »

alessandro ha scritto:
gianlu ha scritto:
alessandro ha scritto: l'altra vaccata che ripetono e' che il risarcimento e' maggior edel valore dell aparte della Mondadori posseduta dalla fininvest in valore azionario.
Immagino che chi dica ciò voglia sottolineare come l'eventuale futura vendita di queste quote non coprirebbe la cifra sancita dal tribunale.
e allora?

tanto c'e' l a fideiussione bancaria e non credo che l aFininvest non abbia altri beni o 560 milioni la manderebbero in rovina.
Mica ho detto che non debba pagare.
Strade da seguire ne hanno anzi parecchie: dismissioni, stop ai dividendi per almeno tre anni, riduzione partecipazioni (es Mediolanum).
@bogix: la partecipazione Fininvest in Mondadori è di 310 milioni.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da gianlu »

alessandro ha scritto:Vittorio Metta (colui che diede al Cavaliere la vittoria)
:o
Il collegio era composto pure da altri due.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

gianlu ha scritto:
alessandro ha scritto:Vittorio Metta (colui che diede al Cavaliere la vittoria)
:o
Il collegio era composto pure da altri due.

Da Il Fatto Quotidiano di Ieri:

Metta era il relatore, cioè istruì e illustrò la causa agli altri due; e l’estensore: cioè scrisse la sentenza, o almeno la firmò, visto che depositò 167 pagine manoscritte all’indomani della camera di consiglio, dunque gliel’avevano scritta prima del processo. In ogni caso, per far scattare la corruzione giudiziaria, basta corromperne uno, di giudice. Olindo il giurista aggiunge che la condanna si basa sulle parole della Ariosto, che nel ‘95 “racconta ai Pm che uno dei tre giudici era stato a suo avviso corrotto”. Peccato che la Ariosto non abbia mai nominato Metta in vita sua: le prove sono i bonifici dai conti esteri Fininvest a quelli dei tre avvocati che poi prelevarono i contanti da portare a Metta. Tibia infine, ispirato nottetempo dall’arcangelo Gabriele, anticipa la formidabile replica di Marina B. E cioè che il risarcimento è indebito perché B., in sede di transazione, restituì a De Benedetti un pezzo di Mondadori (Repubblica, Espresso, quotidiani Finegil); e comunque è spropositato perché “la quota Fininvest in Mondadori oggi in borsa vale 300 milioni”. Doppia cazzata. Se mi rubano il motorino e poi mi restituiscono il manubrio, io che faccio: ritiro la denuncia per furto? Quanto all’importo, è ovvio che Fininvest debba restituire non soltanto il valore dell’azienda scippata, ma pure gl’interessi, le rivalutazioni e soprattutto gli introiti incamerati indebitamente per vent’anni. Si chiamano danno emergente e lucro cessante, facili da capire anche ai ripetenti.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da gianlu »

Tutto quello che volete, ma - alla luce di un collegio a tre - come essere certi che (senza corruzione di Metta) la causa avrebbe avuto altro esito?
E, dando pure per buono che Metta fece da relatore, estensore ecc, perché i giudici di Milano non considerano che la Cassazione condannò solo Metta, e non gli altri due?

Mi sembrano interrogativi leciti.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da bogix »

gianlu ha scritto:[
@bogix: la partecipazione Fininvest in Mondadori è di 310 milioni.
Inteso al prezzo di mercato?
Ma il prezzo in caso di cessione sarebbe ragionevolmente più alto a mio avviso...
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da gianlu »

Penso anch'io, per ora però la cifra è questa, ed il settore editoriale ha molto meno appeal di un tempo; non so quindi quanto in più un acquirente vorrebbe sborsare, di certo non un premio stile Lvmh-Bulgari.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

gianlu ha scritto:Tutto quello che volete, ma - alla luce di un collegio a tre - come essere certi che (senza corruzione di Metta) la causa avrebbe avuto altro esito?
E, dando pure per buono che Metta fece da relatore, estensore ecc, perché i giudici di Milano non considerano che la Cassazione condannò solo Metta, e non gli altri due?

Mi sembrano interrogativi leciti.
interrrogativo al quale e' gia' stata data una risposta.
non puoi corromper eun giudice, altrimenti il processo non e' valido e commetti un reato.
se anche non comprando un arbitro, la juve avrebbe o meno vinto, e' un dubbio che rimarra' tale per sempre.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

gianlu ha scritto:Penso anch'io, per ora però la cifra è questa, ed il settore editoriale ha molto meno appeal di un tempo; non so quindi quanto in più un acquirente vorrebbe sborsare, di certo non un premio stile Lvmh-Bulgari.
ma cosa centra? anceh se ora la Mondadori fosse falliva e valesse zero, andav arestituito il valore e i mancati ricavi, le spese, gli interessi etc.. e a pagare deve essere l aFininvest e non la Mondadori.

se ti rubo il Tir, tu fallisci e io ci faccio incassi per 20 anni e poi il tir lo incendio, ti devo restituire il tuo mancato incasso, i danni e il valor edel tir che ti ho rubato. che ora non valga nulla o poco non conta nulla.

in vista della sentenza, nel 2010 per la prima volta la fininvest non ha distribuito dividendi e ha 500 milioni belli freschi in cassa.
quindi nessun problema.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da gianlu »

alessandro ha scritto:
gianlu ha scritto:Penso anch'io, per ora però la cifra è questa, ed il settore editoriale ha molto meno appeal di un tempo; non so quindi quanto in più un acquirente vorrebbe sborsare, di certo non un premio stile Lvmh-Bulgari.
ma cosa centra? anceh se ora la Mondadori fosse falliva e valesse zero, andav arestituito il valore e i mancati ricavi, le spese, gli interessi etc.. e a pagare deve essere l aFininvest e non la Mondadori.

se ti rubo il Tir, tu fallisci e io ci faccio incassi per 20 anni e poi il tir lo incendio, ti devo restituire il tuo mancato incasso, i danni e il valor edel tir che ti ho rubato. che ora non valga nulla o poco non conta nulla.
Si stava facendo con Bogix un dialogo al netto della sentenza: quanto in futuro un acquirente potrebbe valutare Mondadori. E' ovvio che considerazioni simili non dovevano influire (e non hanno influito) sul lavoro dei giudici di Milano.
Colgo l'occasione per sottolineare di non aver mai avuto dubbi circa il fatto che non si possa corrompere i giudici (uno o più che siano). Le mie perplessità circa la sentenza di sabato vertono sul fatto che essa si basa su qualcosa di indimostrabile, ossia che senza corruzione di Metta la causa avrebbe avuto altro esito.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da bogix »

gianlu ha scritto:Penso anch'io, per ora però la cifra è questa, ed il settore editoriale ha molto meno appeal di un tempo; non so quindi quanto in più un acquirente vorrebbe sborsare, di certo non un premio stile Lvmh-Bulgari.
Ma nel settore del lusso ci sono stati dei casi assurdi...seguo poco ma se non sbaglio è stato pagato anche 10 volte il valore di mercato delle azioni (ricordo male?)
Mondadori è una società che comunque è in attivo e fa costantemente utili. Se il valore a prezzi di mercato è di 300 milioni penso che un ipotetico valore del prezzo di vendita dell'intero pacchetto non potrebbe essere comunque inferiore ai 450 milioni.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da gianlu »

bogix ha scritto:
gianlu ha scritto:Penso anch'io, per ora però la cifra è questa, ed il settore editoriale ha molto meno appeal di un tempo; non so quindi quanto in più un acquirente vorrebbe sborsare, di certo non un premio stile Lvmh-Bulgari.
Ma nel settore del lusso ci sono stati dei casi assurdi...seguo poco ma se non sbaglio è stato pagato anche 10 volte il valore di mercato delle azioni (ricordo male?)
Mondadori è una società che comunque è in attivo e fa costantemente utili. Se il valore a prezzi di mercato è di 300 milioni penso che un ipotetico valore del prezzo di vendita dell'intero pacchetto non potrebbe essere comunque inferiore ai 450 milioni.
Lusso: non dispongo di dati circa ogni Opa, ricordo il caso recente di Lvmh, che ha pagato per Bulgari un premio del 60% circa.
Mondadori: abbasserei a max 400 milioni, ricordando che ad oggi di acquirenti non c'è neppure l'ombra.

Oggi il mercato ha punito Cir (-7,2%), mentre Mondadori ha limitato i danni a -4,5%.
Non so se sia il tipico caso di sell-on-news oppure se gli investitori scommettano su una prosecuzione della querelle favorevole a Berlusconi.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da bogix »

Chiaramente il primo problema italiano oggi è la Mondadori.....chiaro che poi siamo sotto attacco degli speculatori
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

http://www.bresciaoggi.it/stories/Home/ ... i_mortali/

il fatto fa schifo: ristoratore siciliano che con pistola illegalmente detenuta uccide un ragazzino 19 anni (bravissimo ragazzo) per futili motivi, svuotandogli un caricatore addosso.

Ancora piu' schifosi i 2 commenti sotto, roba da vergognarsi ad essere bresciani.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

alessandro ha scritto:http://www.bresciaoggi.it/stories/Home/ ... i_mortali/

il fatto fa schifo: ristoratore siciliano che con pistola illegalmente detenuta uccide un ragazzino 19 anni (bravissimo ragazzo) per futili motivi, svuotandogli un caricatore addosso.

Ancora piu' schifosi i 2 commenti sotto, roba da vergognarsi ad essere bresciani.
Sì, vabbè, in Sicilia si ammazzano perchè non hai dato la precedenza ad entrare nella rotonda, se guardiamo i casi di cronaca nera non se ne esce mai.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

laplaz ha scritto:
alessandro ha scritto:http://www.bresciaoggi.it/stories/Home/ ... i_mortali/

il fatto fa schifo: ristoratore siciliano che con pistola illegalmente detenuta uccide un ragazzino 19 anni (bravissimo ragazzo) per futili motivi, svuotandogli un caricatore addosso.

Ancora piu' schifosi i 2 commenti sotto, roba da vergognarsi ad essere bresciani.
Sì, vabbè, in Sicilia si ammazzano perchè non hai dato la precedenza ad entrare nella rotonda, se guardiamo i casi di cronaca nera non se ne esce mai.
il tipo che ha sparato è sicilaino. il ragazzino freddato con 6 colpi alle spalle era marocchino. ma allucinanti i commenti:
2 andrea fontana 30/06/2011 12:25 9 commenti
Lo dico sempre ,state lontani dagli immigrati, che in un modo o nel altro trovano sempre come farvi finire nei guai , loro non hanno nulla da perdere ,brescia milano padova parigi e' lo stesso ,oggi qua domani la . niente a che vedere con immigrazione occidentale , stateci lontani..
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Mp1 »

alessandro ha scritto:
laplaz ha scritto:
alessandro ha scritto:http://www.bresciaoggi.it/stories/Home/ ... i_mortali/

il fatto fa schifo: ristoratore siciliano che con pistola illegalmente detenuta uccide un ragazzino 19 anni (bravissimo ragazzo) per futili motivi, svuotandogli un caricatore addosso.

Ancora piu' schifosi i 2 commenti sotto, roba da vergognarsi ad essere bresciani.
Sì, vabbè, in Sicilia si ammazzano perchè non hai dato la precedenza ad entrare nella rotonda, se guardiamo i casi di cronaca nera non se ne esce mai.
il tipo che ha sparato è sicilaino. il ragazzino freddato con 6 colpi alle spalle era marocchino. ma allucinanti i commenti:
2 andrea fontana 30/06/2011 12:25 9 commenti
Lo dico sempre ,state lontani dagli immigrati, che in un modo o nel altro trovano sempre come farvi finire nei guai , loro non hanno nulla da perdere ,brescia milano padova parigi e' lo stesso ,oggi qua domani la . niente a che vedere con immigrazione occidentale , stateci lontani..
Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

mmm... :roll:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

Corrado Carnevale resterà in cassazione fino al 2015, quando avrà 85 anni :o , così gli fanno recuperare il tempo perduto :-?

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 3303.shtml
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ingek »

leggetevi questo:
http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-conte ... lancio.pdf

ecco come in modo bipartisan si salvano il loro stipendio
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ingek »

Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Questo tipo deve essere un ex assistente di parlamentari che non ha preso molto bene il fatto di essere stato allontanato dal suo ruolo :)
Sapere le cose dall'interno è sempre allucinante, è un po' come andare a fare una visita di controllo sanitario allo stabilimento di produzione della Star... stai sicuro che poi digiuni per qualche giorno :lol:
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ingek »

e nonostante tutto non si vergognano nemmeno, anzi! Che schifo, mi fanno veramente vomitare, opposizione compresa
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

ingek ha scritto:e nonostante tutto non si vergognano nemmeno, anzi! Che schifo, mi fanno veramente vomitare, opposizione compresa
Appena visto servizio al TG1 per screditare il tizio del blog, allucinante come si caccano sotto :lol:

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci"

Cit. Mahatma Ghandi
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da lellus »

Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

diciamo gogliardico, fai conto che er auno stadio tra tifosi, Q.I. medio 12 diminuito dall'effetto branco.
nulla a che fare col parlamento, per dire.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
ingek
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 788
Iscritto il: dom ago 19, 2007 11:31 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ingek »

laplaz ha scritto:
ingek ha scritto:e nonostante tutto non si vergognano nemmeno, anzi! Che schifo, mi fanno veramente vomitare, opposizione compresa
Appena visto servizio al TG1 per screditare il tizio del blog, allucinante come si caccano sotto :lol:

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci"

Cit. Mahatma Ghandi
e invece di prendere sul serio e analizzare quello che dice, tutti a sbattersi sullo scoprire la sua identità
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75974
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Ma avete letto l'articolo di Feltri sul Giornale di oggi? http://www.youkioske.com/prensa-europea ... glio-2011/ :o
Allucinante, ma come fa questo tipo ad essere considerato un giornalista?
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da BackhandWinner »

“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da eddie v. »

laplaz ha scritto:Ma avete letto l'articolo di Feltri sul Giornale di oggi? http://www.youkioske.com/prensa-europea ... glio-2011/ :o
Allucinante, ma come fa questo tipo ad essere considerato un giornalista?
il link non funziona, ma se ti riferisci all'articolo "Quei giovani incapaci di reagire"...no comment, cosa vuoi dire a uno che scrive un articolo del genere?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da madman 3 »

non si può commentare un cretino, come è Feltri.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da BackhandWinner »

madman 3 ha scritto:non si può commentare un cretino, come è Feltri.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da BackhandWinner »

http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 5433.shtml

Troieggiamento pubblico, sì.
Privato, invece, no, è reato.
Buffo, eh?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da BackhandWinner »

A proposito: quanto dobbiamo aspettare ancora prima di diventare un paese civile come tanti altri, dove la prostituzione è legale (e tassata)?

Per quanto ancora continueremo a far decidere su queste questioni (che sono serie) alla Binetti, a Giovanardi e alle 'Donne di SEL (o del PD)(?)'?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da wiper »

BackhandWinner ha scritto:A proposito: quanto dobbiamo aspettare ancora prima di diventare un paese civile come tanti altri, dove la prostituzione è legale (e tassata)?

Per quanto ancora continueremo a far decidere su queste questioni (che sono serie) alla Binetti, a Giovanardi e alle 'Donne di SEL (o del PD)(?)'?

Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

BackhandWinner ha scritto:A proposito: quanto dobbiamo aspettare ancora prima di diventare un paese civile come tanti altri, dove la prostituzione è legale (e tassata)?
Ma la prostituzione in realtà NON è illegale, il problema caso mai è che non è regolamentata.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da wiper »

laplaz ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:A proposito: quanto dobbiamo aspettare ancora prima di diventare un paese civile come tanti altri, dove la prostituzione è legale (e tassata)?
Ma la prostituzione in realtà NON è illegale, il problema caso mai è che non è regolamentata.
come no!?!?!?
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

wiper ha scritto:
laplaz ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:A proposito: quanto dobbiamo aspettare ancora prima di diventare un paese civile come tanti altri, dove la prostituzione è legale (e tassata)?
Ma la prostituzione in realtà NON è illegale, il problema caso mai è che non è regolamentata.
come no!?!?!?
Eh, no, è illegale lo sfruttamento della prostituzione, non è illegale prostituirsi.
Rispondi