Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ciccio »

paoolino ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Io sarei coerente, non farei leggi a caso. Terrorismo, moto, fumo, malattie, stile di vita, tutto per me deve essere un numero, poi uno decide.
Uno, e non di più infatti. L'anticamera dell'abbattimento di qualsiasi libertà personale.
ma infatti, visto che le leggi ormai le han fatte tutte e fra l'altro funzionano poco, lo stato ora se qualcuno l'ha notato, interviene a limitarti nella sfera personale e nel rendere difficili le cose che invece dovrebbero essere normalmente semplici
ovvero le leggi fatte a caso o per interesse corporativo
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Vabbeh, di cosa ti stupisci.
Questa gentaglia è per lo più affetta da ritardo mentale e disagio, cosa pretendi.
Come tutti i leghisti, grillini e fasci.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35437
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da klaus »

paoolino ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Poi però spiegami, tu proibiresti di conseguenza l'uso delle moto?

F.F.
Io sarei coerente, non farei leggi a caso. Terrorismo, moto, fumo, malattie, stile di vita, tutto per me deve essere un numero, poi uno decide.
Uno, e non di più infatti. L'anticamera dell'abbattimento di qualsiasi libertà personale.
Ma valutare anche il diritto o interesse tutelato? Cioè non paragonare la scomoditá della cintura al diritto alla mobilitá?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

http://www.lastampa.it/2017/08/01/crona ... agina.html

Non sono certamente un fine giurista e mi stupisce che sia una donna che abbia dato questa sentenza, ma così su due piedi a me sembra una vera e propria violenza sessuale, il contatto fisico c'è eccome.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

20° posto – essere colpiti da un fulmine: 1 probabilità su 81.701.
19° posto – morire in conseguenza di punture di api, vespe o calabroni: 1 probabilità su 62.950.
18° posto – 1 probabilità su 51.199 di restare vittima di una tempesta.
17° posto – 1 probabilità su 6.174 di morire per il gran caldo.
16° posto – 1 probabilità su 5.981 di morire per un colpo d’arma da fuoco accidentale.
15° posto – 1 probabilità su 5.862 di morire in un incidente aereo.
14° posto – 1 probabilità su 4.147 di morire in un incidente con la bicicletta.
13° posto – 1 probabilità su 1.235 di morire in un incendio.
12° posto – 1 probabilità su 1.073 di morire annegati.
11° posto – 1 probabilità su 802 di morire in un incidente di moto.
10° posto – 1 probabilità su 623 di morire investiti da un’auto.
9° posto – 1 probabilità su 300 di finire ucciso da un colpo di arma da fuoco.
8° posto – 1 probabilità su 272 di essere tra i passeggeri in un incidente stradale mortale.
7° posto – 1 probabilità su 184 di morire a causa di una caduta.
6° posto – 1 probabilità su 139 di morire per un avvelenamento accidentale.
5° posto – 1 probabilità su 115 di morire a causa di una ferita auto-inflitta.
4° posto – 1 probabilità su 85 di morire al volante di un’auto per un incidente stradale.
3° posto – 1 probabilità su 28 di morire per infarto.
2° posto – 1 probabilità su 7 di morire per un tumore.
1° posto – 1 probabilità su 6 di morire per una malattia cardiaca.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

E morire d'amore?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Burano
FooLminato
Messaggi: 10863
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Si può amare da morire ma morire d'amore no (stracit.)
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da On Cong »

alessandro ha scritto: ...
11° posto – 1 probabilità su 802 di morire in un incidente di moto.
...
4° posto – 1 probabilità su 85 di morire al volante di un’auto per un incidente stradale.
...
Quindi secondo questi numeri se guido l'auto ho 10 volte piu' probabilita' di schiattare che se guido la moto?
A parita' di uscite?

Come sono fatte male 'ste statistiche! #103#

Ciao,
Gio
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Gnu Iorc ha scritto:
alessandro ha scritto: ...
11° posto – 1 probabilità su 802 di morire in un incidente di moto.
...
4° posto – 1 probabilità su 85 di morire al volante di un’auto per un incidente stradale.
...
Quindi secondo questi numeri se guido l'auto ho 10 volte piu' probabilita' di schiattare che se guido la moto?
A parita' di uscite?

Come sono fatte male 'ste statistiche! #103#

Ciao,
Gio
Logicamente prendono il numero dei morti annui per ogni causa. Ia ore totali passare in auto dalla popolazione mondiale saranno 100 volte quelle passate in moto.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23468
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da eddie v. »

alessandro ha scritto: 7° posto – 1 probabilità su 184 di morire a causa di una caduta.
6° posto – 1 probabilità su 139 di morire per un avvelenamento accidentale.
Il problema non è la caduta, è l'atterraggio...
Avvelenamento accidentale è anche quando muori dopo esserti leccato il polpastrello per sfogliare le pagine di un libro?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16441
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nick »

Stai guardando pure tu Il nome della rosa? :D
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Pitone ha scritto:http://www.lastampa.it/2017/08/01/crona ... agina.html

Non sono certamente un fine giurista e mi stupisce che sia una donna che abbia dato questa sentenza, ma così su due piedi a me sembra una vera e propria violenza sessuale, il contatto fisico c'è eccome.
La pena per la violenza sessuale va dai 5 ai 10 anni di prigione. I reati vanno stabiliti con precisione, cinque anni per quel gesto a me sembrerebbero francamente troppi. E' stato comunque condannato per atti osceni.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

Non lo so, ieri ho postato come scritto su due piedi, ma oggi non ho cambiato idea.
Se scendi in questo link trovi condanne della cassazione che per me non riguardano atti più gravi di questo.
http://www.studiocataldi.it/articoli/19 ... ssuale.asp

Quest'uomo ha eiaculato su questa ragazza, io lo trovo spaventosamente grave e violento.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da wiper »

Pitone ha scritto:Non lo so, ieri ho postato come scritto su due piedi, ma oggi non ho cambiato idea.
Se scendi in questo link trovi condanne della cassazione che per me non riguardano atti più gravi di questo.
http://www.studiocataldi.it/articoli/19 ... ssuale.asp

Quest'uomo ha eiaculato su questa ragazza, io lo trovo spaventosamente grave e violento.
diciamo che è una violenza diversa da quella fisica ma non meno violenta
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

Ma non era lontano dieci metri eh! Scusate l'essere grezzo ma le ha schizzato addosso e questa l'ha sentito, se non è fisica questa come violenza.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Se uno in autobus eiaculasse su di me, non lo vedrei come una grande violenza.

E lo dico per un uomo, se una donna facesse qualcosa di simile nemmeno. Mi farebbe schifo, certo, per lo piu'.

Diverso sarebbe bloccare uno fermo ed eiacularci sopra.

Nel caso del bus il caso mi sembra piu' simile a quello in cui uno si masturba in pubblico. Che non fa certo piacere, ovvio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:Se uno in autobus eiaculasse su di me, non lo vedrei come una grande violenza.

E lo dico per un uomo, se una donna facesse qualcosa di simile nemmeno. Mi farebbe schifo, certo, per lo piu'.

Diverso sarebbe bloccare uno fermo ed eiacularci sopra.

Nel caso del bus il caso mi sembra piu' simile a quello in cui uno si masturba in pubblico. Che non fa certo piacere, ovvio.
Va bene allora, sulla metro stanco dal lavoro stai dormendo e uno ti viene in faccia e poi scappa. Non è violenza sessuale, mica ti ha toccato.
Ma per piacere, non è solo schifo è tremenda come cosa.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:Se uno in autobus eiaculasse su di me, non lo vedrei come una grande violenza.

E lo dico per un uomo, se una donna facesse qualcosa di simile nemmeno. Mi farebbe schifo, certo, per lo piu'.

Diverso sarebbe bloccare uno fermo ed eiacularci sopra.

Nel caso del bus il caso mi sembra piu' simile a quello in cui uno si masturba in pubblico. Che non fa certo piacere, ovvio.
Ovvio che non faccia piacere.
Ovvio anche che cinque anni possano sembrare troppi. Mi pare che quando si tratta di sesso la gente perda un po' il senso della misura. Se quell'uomo rimanendo vestito avesse sferrato un enorme ceffone a quella donna e le avesse rotto il timpano, esattamente come ha fatto il regista Muccino con la moglie, sarebbe stato punito con una pena da tre mesi a tre anni, per percosse e lesioni. Ti pare logico?

(Anche se, al giorno d'oggi, va considerato che il contatto con sangue o sperma conduce facilmente terribili malattie).
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da wiper »

uglygeek ha scritto:
Nickognito ha scritto:Se uno in autobus eiaculasse su di me, non lo vedrei come una grande violenza.

E lo dico per un uomo, se una donna facesse qualcosa di simile nemmeno. Mi farebbe schifo, certo, per lo piu'.

Diverso sarebbe bloccare uno fermo ed eiacularci sopra.

Nel caso del bus il caso mi sembra piu' simile a quello in cui uno si masturba in pubblico. Che non fa certo piacere, ovvio.
Ovvio che non faccia piacere.
Ovvio anche che cinque anni possano sembrare troppi. Mi pare che quando si tratta di sesso la gente perda un po' il senso della misura. Se quell'uomo rimanendo vestito avesse sferrato un enorme ceffone a quella donna e le avesse rotto il timpano, esattamente come ha fatto il regista Muccino con la moglie, sarebbe stato punito con una pena da tre mesi a tre anni, per percosse e lesioni. Ti pare logico?

(Anche se, al giorno d'oggi, va considerato che il contatto con sangue o sperma conduce facilmente terribili malattie).
infatti dovrebbero aumentare le pene delle percosse e delle lesioni, non abbassare le altre.
comunque si oltre a fare abbastanza schifo, effettivamente potrebbe essere violenza fisica quella...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:
Va bene allora, sulla metro stanco dal lavoro stai dormendo e uno ti viene in faccia e poi scappa. Non è violenza sessuale, mica ti ha toccato.
Ma per piacere, non è solo schifo è tremenda come cosa.
Scusa la crudezza Pitone, ma per te se uno ti viene in faccia e' lo stesso che lo faccia su una gamba? Io preferisco che uno mi venga su una gamba apposta, piuttosto che un piccioni mi caghi in bocca per sbaglio, forse per te e' diverso e conta piu' la violenza, per me no :)

O uno che eiacula su una gamba e' assimilabile a chi ti picchia, lega, spoglia e penetra con il suo pene del tuo didietro?

Sono proprio cose incomparabili, non possiamo usare la stessa parola.

Ma anche a livello di psiche. Diverso e' il discorso in cui , che so, 4 ragazzi bloccano una, la minacciano con un coltello e le eiaculano in faccia sprezzanti, senza toccarla. Questa e' violenza. A me quando e' successo che dei ragazzi volevano violentare la mia fidanzata, a parole, a gesti, beh, e' stato orribile, li avrei uccisi. Quando e' successo che un tipo davanti alla mia ragazza si e' calato i pantaloni e masturbato, l'ho consolata, certo, ma e' finita li' in un minuto, se invece che lontano fosse stato vicino e l'avesse toccata con dei liquidi non sarebbe cambiato di molto, sarebbe sempre un maniaco sfigato che si struscia sull'autobus, non una minaccia, non la pesantezza di chi puo' abusare di te, che lo faccia o meno.

Francamente , per me e' quasi piu' grave il comportamento di uno che sta fuori da un locale e con lo sguardo ti fa capire che se non fai come vuole lui lui ti picchia, oppure ti fa sentire che sei debole, magari donna, e che volendo potrebbe abusare di te, sai che non lo fara' ma ti guarda in un certo modo come avendo il permesso di poterlo fare almeno con gli occhi.

Il masturbatore sfigato per me fa schifo, e' repellente, non violento, abbiamo un concetto diverso.

E lo dico io che ho una certa repellenza per il liquido spermatico, fossi costretto preferirei un contatto fisico sessuale ad avere liquidi addosso.

D'accordo con Ugly sull'esagerazione del sesso, meno sulla pericolosita', prendere l'aids su una gamba e' improbabile, ecco.

Ma il sesso e' cosi', e' legato alla violenza e lo schifo, solo con alcune persone scelte improvvisamente la violenza e lo schifo diventano enorme piacere, proprio perche' condividiamo queste bassezze con qualcuno.

Normale che quindi ci siano reazioni anche eccessive, in questi casi.

Pero' le cose andrebbero provate, per giudicare, poi uno puo' decidere se e' meglio un po' di sperma o un braccio rotto. Se anche facciamo i femministi, penserei prima di nuovo alle braccia rotte, purtroppo...

Ma ripeto, non è tanto l'atto in se', ma il modo. Il maniaco da bus non e' violento, se potesse farebbe sesso con le passanti di nascosto , senza che loro se ne accorgano di solito, oppure per essere guardati, di solito manca proprio l'idea della violenza, mentre gli stessi atti fatti in modo diverso sono segno di violenza. Impressione mia, almeno.

Ma almeno che non si dica che e' fisica se tocca la calza, mentre non fisica se va sul pavimento, dai...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto: D'accordo con Ugly sull'esagerazione del sesso, meno sulla pericolosita', prendere l'aids su una gamba e' improbabile, ecco.
Se hai una ferita nella gamba non e' improbabile. Chiedi ad un infermiere.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:
Nickognito ha scritto: D'accordo con Ugly sull'esagerazione del sesso, meno sulla pericolosita', prendere l'aids su una gamba e' improbabile, ecco.
Se hai una ferita nella gamba non e' improbabile. Chiedi ad un infermiere.
è improbabile averla.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:
Pitone ha scritto:
Va bene allora, sulla metro stanco dal lavoro stai dormendo e uno ti viene in faccia e poi scappa. Non è violenza sessuale, mica ti ha toccato.
Ma per piacere, non è solo schifo è tremenda come cosa.
Scusa la crudezza Pitone, ma per te se uno ti viene in faccia e' lo stesso che lo faccia su una gamba? Io preferisco che uno mi venga su una gamba apposta, piuttosto che un piccioni mi caghi in bocca per sbaglio, forse per te e' diverso e conta piu' la violenza, per me no :)

O uno che eiacula su una gamba e' assimilabile a chi ti picchia, lega, spoglia e penetra con il suo pene del tuo didietro?

Sono proprio cose incomparabili, non possiamo usare la stessa parola.

Ma anche a livello di psiche. Diverso e' il discorso in cui , che so, 4 ragazzi bloccano una, la minacciano con un coltello e le eiaculano in faccia sprezzanti, senza toccarla. Questa e' violenza. A me quando e' successo che dei ragazzi volevano violentare la mia fidanzata, a parole, a gesti, beh, e' stato orribile, li avrei uccisi. Quando e' successo che un tipo davanti alla mia ragazza si e' calato i pantaloni e masturbato, l'ho consolata, certo, ma e' finita li' in un minuto, se invece che lontano fosse stato vicino e l'avesse toccata con dei liquidi non sarebbe cambiato di molto, sarebbe sempre un maniaco sfigato che si struscia sull'autobus, non una minaccia, non la pesantezza di chi puo' abusare di te, che lo faccia o meno.

Francamente , per me e' quasi piu' grave il comportamento di uno che sta fuori da un locale e con lo sguardo ti fa capire che se non fai come vuole lui lui ti picchia, oppure ti fa sentire che sei debole, magari donna, e che volendo potrebbe abusare di te, sai che non lo fara' ma ti guarda in un certo modo come avendo il permesso di poterlo fare almeno con gli occhi.

Il masturbatore sfigato per me fa schifo, e' repellente, non violento, abbiamo un concetto diverso.

E lo dico io che ho una certa repellenza per il liquido spermatico, fossi costretto preferirei un contatto fisico sessuale ad avere liquidi addosso.

D'accordo con Ugly sull'esagerazione del sesso, meno sulla pericolosita', prendere l'aids su una gamba e' improbabile, ecco.

Ma il sesso e' cosi', e' legato alla violenza e lo schifo, solo con alcune persone scelte improvvisamente la violenza e lo schifo diventano enorme piacere, proprio perche' condividiamo queste bassezze con qualcuno.

Normale che quindi ci siano reazioni anche eccessive, in questi casi.

Pero' le cose andrebbero provate, per giudicare, poi uno puo' decidere se e' meglio un po' di sperma o un braccio rotto. Se anche facciamo i femministi, penserei prima di nuovo alle braccia rotte, purtroppo...

Ma ripeto, non è tanto l'atto in se', ma il modo. Il maniaco da bus non e' violento, se potesse farebbe sesso con le passanti di nascosto , senza che loro se ne accorgano di solito, oppure per essere guardati, di solito manca proprio l'idea della violenza, mentre gli stessi atti fatti in modo diverso sono segno di violenza. Impressione mia, almeno.

Ma almeno che non si dica che e' fisica se tocca la calza, mentre non fisica se va sul pavimento, dai...
Nick, vai a leggere il link che ho postato sopra.
La cassazione considera violenza sessuale una palpata di culo, non dalla penetrazione di forza in su.
Per me questa è violenza non inferiore alla palpata e mi stupisce non sia stata condannata.
Non voglio essere femminista in questo, la penso così.
L'eiaculazione è un atto estremamente fisico che se si compie su una persona non accondiscendente è violenza, che sia in faccia, su una coscia o su una scarpa.
Mi piacerebbe conoscere il pensiero delle poche ragazze del forum in questo senso.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23468
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da eddie v. »

Pare che si sia trattato di un incidente. C'era una figurina di Federer appiccicata alla sbarra per tenersi, e il ragazzo, un feticista del genere di nicchia 'tennisti', non ha resistito. Nel venire, ha colpito inavvertitamente la malcapitata, che tra l'altro è una fan di Djokovic.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

eddie v. ha scritto:Pare che si sia trattato di un incidente. C'era una figurina di Federer appiccicata alla sbarra per tenersi, e il ragazzo, un feticista del genere di nicchia 'tennisti', non ha resistito. Nel venire, ha colpito inavvertitamente la malcapitata, che tra l'altro è una fan di Djokovic.
:lol: :lol: :lol:

ma che c'entra il femminismo? e' peggio eiaculare su una donna che su un uomo, in autobus?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:
eddie v. ha scritto:Pare che si sia trattato di un incidente. C'era una figurina di Federer appiccicata alla sbarra per tenersi, e il ragazzo, un feticista del genere di nicchia 'tennisti', non ha resistito. Nel venire, ha colpito inavvertitamente la malcapitata, che tra l'altro è una fan di Djokovic.
:lol: :lol: :lol:

ma che c'entra il femminismo? e' peggio eiaculare su una donna che su un uomo, in autobus?
Prima rido per la battuta :lol:

Poi ti rispondo: tu hai scritto "se anche facciamo i femministi" e io ho sottolineato a scanso di equivoci che non lo sto facendo.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Sono con nikognito.

È schifoso, va Punito ma condannare come avesse violentato qualcuno mi pare eccessivo.

Tra l'altro, la donna non si era accorata di nulla, solo successivamente ha capito cosa fosse successo.


Leggevo che viene considerata violenza sessuale anche un bacio sul collo...

Non so...

Se uno mi bacia sul collo, al massimo gli do uno spintone, non chiedo venga condannato a 5 anni di carcere.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35437
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da klaus »

alessandro ha scritto: Se uno mi bacia sul collo, al massimo gli do uno spintone, non chiedo venga condannato a 5 anni di carcere.
infatti in carcere ci vai te per eccesso di legittima difesa :lol:

io sono con Uglygeek
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:Sono con nikognito.

È schifoso.
Sarai bello tu...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:
Se uno mi bacia sul collo, al massimo gli do uno spintone, non chiedo venga condannato a 5 anni di carcere.
Un bacio sul collo per me e' piu' violento, mentalmente. Poi fa meno schifo.

Un bacio significa: io voglio fare sesso con te, anche solo un bacio, tu non vuoi, ma io lo faccio lo stesso.

La scena del bus significa: io voglio fare sesso da solo pensando a te, quindi ti vengo vicino.

Io non ho mai ritenuto di essere violento nei confronti della Kournikova, anni fa, per dire. L' avessi baciata a forza, si'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4226
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da scooter »

art. 609bis del codice penale
Chiunque, con violenza o minaccia o mediante abuso di autorità costringe taluno a compiere o subire atti sessuali è punito con la reclusione da cinque a dieci anni.
Alla stessa pena soggiace chi induce taluno a compiere o subire atti sessuali:
1) abusando delle condizioni di inferiorità fisica o psichica della persona offesa al momento del fatto;
2) traendo in inganno la persona offesa per essersi il colpevole sostituito ad altra persona.
Nei casi di minore gravità la pena è diminuita in misura non eccedente i due terzi.


Per quanto il fatto in sé sia raccapricciante, mi pare che la decisione del giudice sia corretta.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

scooter ha scritto:art. 609bis del codice penale
Chiunque, con violenza o minaccia o mediante abuso di autorità costringe taluno a compiere o subire atti sessuali è punito con la reclusione da cinque a dieci anni.
Alla stessa pena soggiace chi induce taluno a compiere o subire atti sessuali:
1) abusando delle condizioni di inferiorità fisica o psichica della persona offesa al momento del fatto;
2) traendo in inganno la persona offesa per essersi il colpevole sostituito ad altra persona.
Nei casi di minore gravità la pena è diminuita in misura non eccedente i due terzi.


Per quanto il fatto in sé sia raccapricciante, mi pare che la decisione del giudice sia corretta.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ciccio »

scooter ha scritto:art. 609bis del codice penale
Chiunque, con violenza o minaccia o mediante abuso di autorità costringe taluno a compiere o subire atti sessuali è punito con la reclusione da cinque a dieci anni.
Alla stessa pena soggiace chi induce taluno a compiere o subire atti sessuali:
1) abusando delle condizioni di inferiorità fisica o psichica della persona offesa al momento del fatto;
2) traendo in inganno la persona offesa per essersi il colpevole sostituito ad altra persona.
Nei casi di minore gravità la pena è diminuita in misura non eccedente i due terzi.


Per quanto il fatto in sé sia raccapricciante, mi pare che la decisione del giudice sia corretta.
ma si dai, il tipo è più da psichiatrico che un violento
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

La categoria di fasciomerde che più mi disgusta sono quelli che "gli italiani non sono razzisti, sono solo esasperati da tutti questi arrivi". Ipocriti infami schifosi. Mi fanno meno vomitare quelli che si dichiarano apertamente fascisti, almeno non si nascondono dietro ridicoli giri di parole.

Immagine

Chissà se il trolglione troverà modo di difendere anche questi subumani.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

Innanzitutto non si limita a queste 4 righe in quanto ci sono sentenze ed interpretazioni che allargano il discorso.
Anche questa sentenza da torto al mio pensiero chiaramente, va bene così ma personalmente mi interessa il giusto, lo reputo un gesto violento e non mi attacco a discorsi di psichiatria altrimenti quasi nulla sarebbe condannabile.
Rimango sulla mia opinione e va bene così, almeno non è un'opinione criticabile su :)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

NK7 ha scritto:La categoria di fasciomerde che più mi disgusta sono quelli che "gli italiani non sono razzisti, sono solo esasperati da tutti questi arrivi". Ipocriti infami schifosi. Mi fanno meno vomitare quelli che si dichiarano apertamente fascisti, almeno non si nascondono dietro ridicoli giri di parole.

Immagine

Chissà se il trolglione troverà modo di difendere anche questi subumani.
A proposito, ogni tanto qualcuno riposta le vignette di sto Ghisberto di cui non conoscevo l'esistenza.
Ma ha un'ironia molto intelligente che non riesco a cogliere o è un razzista parecchio volgare?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Ghisberto è un pezzo di merda fascista come tanti, uno di quelli che in un paese normale sarebbe già stato assicurato alla giustizia. L'unica differenza rispetto ai suoi simili è che sa disegnare.
"Together we will make MyMag Metal again"
Burano
FooLminato
Messaggi: 10863
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Sentivo due filosofi discorrere al supermercato giorni fa...son tutti convinti che gli rubino lavoro e soprattutto il welfare, per quello li odiano così. Oh mica l'evasione fiscale folle, le imposte sempre più regressive e mille altre ingiustizie sociali. A mandare a puttane la sanità sono i profughi..
è ormai sentimento diffuso, la nuova egemonia culturale la esercitano questi. Bella regressione.
Lo voglio rivedere, Fabio
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Magari esistesse davvero il Piano Kalergie di cui vaneggiano. Ci metterei la firma per vedere l'80% degli italiani attuali estinto e rimpiazzato da immigrati.
"Together we will make MyMag Metal again"
Rispondi