Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Luciano Onder sulla prostata ci ha fatto un centinaio di puntate di Medicina 33
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

'Brava Sindaco, sono come le zecche dei cani'

http://www.la7.it/piazzapulita/video/lo ... 018-252658
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

tennisfan82 ha scritto: 'Brava Sindaco, sono come le zecche dei cani'

http://www.la7.it/piazzapulita/video/lo ... 018-252658
Sono idee da rispettare. Guai a dare della merda ai leghisti.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28707
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

laplaz ha scritto:https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... P1-S1.4-T1

Ma che tristezza... #1#
Perche'? E' un'imprenditrice e anche brava. Ha costruito un piccolo impero mediatico dal nulla. Riesce a vendere a 8 euro una bottiglietta d'acqua con la sua firma (solo quella della Madonna costa di piu' e non e' buona come l'Evian :-)).
Poi l'anno scorso diedero l'onorificenza anche a Linus, uno che gestisce una radio. Una volta volevano darlo a De Niro, che non ha nulla a che fare con Milano e lo rifiuto'. Non e' che parliamo del premio Nobel.
Oltretutto la Ferragni all'estero e' anche piu' famosa che in Italia. Un sito americano, mi pare l'Huffington Post USA se non ricordo male, ha definito il suo matrimonio come piu' importante di quello del principe di Inghilterra, anche se lo stesso articolo ha dovuto spiegare chi fosse il marito, tale Federico Lucia.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Gios »

Devo dire di avere grande simpatia per la evanescente e tagliente leggerezza imprenditoriale di Chiara Ferragni.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55977
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Alga »

uglygeek ha scritto:Riesce a vendere a 8 euro una bottiglietta d'acqua con la sua firma
Acqua azzurra acqua Chiara?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Ha dato lustro alla città, e portato migliaia di posti di lavoro!
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Burano ha scritto:Ha dato lustro alla città, e portato migliaia di posti di lavoro!
È stata brava. È la n.1 al mondo nel suo settore.
Al di là dell’effimerità del tutto, è un messaggio positivo: non state sul divano ad aspettare il reddito di cittadinanza, con un computer e un po’ di inventiva ci puoi campare se non proprio diventare ricca come lei.
( senza rubare o truffare o ricattare nessuno)
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:
Burano ha scritto:Ha dato lustro alla città, e portato migliaia di posti di lavoro!
È stata brava. È la n.1 al mondo nel suo settore.
Al di là dell’effimerità del tutto, è un messaggio positivo: non state sul divano ad aspettare il reddito di cittadinanza, con un computer e un po’ di inventiva ci puoi campare se non proprio diventare ricca come lei.
( senza rubare o truffare o ricattare nessuno)
be, penso sia piu' utile alla societa' stare sul divano, peraltro :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Ma il settore qual è? Giuro non sono ironico.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Burano ha scritto:Ma il settore qual è? Giuro non sono ironico.
Moda
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

La 1 al mondo nella moda?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da taylorhawkins89 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

Influencer.
C'è questa nuova figura nata sui social, soprattutto immediati visivi come Instagram e Youtube, di ragazzi che consigliano come in questo caso cosa è in.
Lei è una di quei pochissimi che è cresciuta con numeri incredibili acquisendo una credibilità agli occhi di chi la segue.
Lei dice che è in la maglietta gialla con le bretelle(anche solo indossandola), una marea di ragazzine compreranno la maglietta gialla con le bretelle e si sentiranno fashion perché l'ha detto o fatto la Ferragni.
È comunque interessante perché la moda inarrivabile delle sfilate diventa un consiglio della sorella maggiore o migliore amica che viene seguita con fiducia totale.
Una risposta evidente ad una insicurezza generale delle nuove generazioni che evidentemente hanno bisogno di apparire cool ancor prima di esserlo.
Ce n'era bisogno? Evidentemente si a giudicare dal suo successo ma non solo, perché ce ne sono tantissimi con molti meno contatti che fanno lo stesso con successo per ogni argomento più svariato. Il mercato era pronto e a recepire questa figura e lei ha fatto certamente un grandissimo lavoro, solo complimenti.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Ah ok. Un successo che si fonda sul degrado intellettivo e umano. Insicure su come vestirsi.
Io mi metto quello che mi pare, come diceva Guccini :)
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

Si ma se lei copre un bisogno non è certo lei il male, anzi, brava lei che lo ha capito
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:La 1 al mondo nella moda?
Influencer ambito moda

Viene pagata da case di moda o da riviste per indossare qualcosa, pubblicizzare o inserire pubblicità nei suoi social, presenziare ad eventi etc.

(No, non è Giorgio Armani)
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Burano ha scritto:Ah ok. Un successo che si fonda sul degrado intellettivo e umano. Insicure su come vestirsi.
Io mi metto quello che mi pare, come diceva Guccini :)
Guarda però che è sempre stato così.
Fine anno ‘80, usciti comunque da un periodo (anni 70) dove l’abbigliamento aveva connotazioni politiche) c’erano riviste e simili che indicavano a ragazzine e ragazzini come vestirsi, epoca di paninari etc.

Ho già raccontato come anche al tempo i negozi di un determinato paese vestissero il più “fighetto “ della scuola per influenzare i compagni a vestirsi come lui.

Ma anche negli anni 60, una ragazza particolarmente carismatica indossava una minigonna o i capelli a caschetto e via...
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Sì ma lì a far soldi eran riviste o giornaletti.
Qui fa soldi una tipa. E molti di più delle riviste di allora.
Poi certo, contenti loro. Mica sono un hater :-) se è pieno di imbecilli, buon per lei.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

Beh come giustamente dice Alessandro non è così diverso, dietro una rivista c'è un proprietario che guadagna ed un po' di dipendenti.
Qui c'è lei è la sua squadra, la facilità di arrivare a tutti tramite la tecnologia enfatizza la sensazione di "fenomeno"
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Burano ha scritto:Sì ma lì a far soldi eran riviste o giornaletti.
Qui fa soldi una tipa. E molti di più delle riviste di allora.
Poi certo, contenti loro. Mica sono un hater :-) se è pieno di imbecilli, buon per lei.
Tutto il marketing si basa sull’imbecillita delle persone, mi ci metto anch’io ( con la mia quota di imbecillità).
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Gios »

Burano ha scritto:Ah ok. Un successo che si fonda sul degrado intellettivo e umano. Insicure su come vestirsi.
Beh sai, non ci vuole molto per capire che non dico Eleonora d'Aquitania o Cleopatra o Lucrezia Panciatichi, ma almeno la leggiadra Cleo de Merode (ritratta da Boldrini in posa sostanzialmente contemporanea), o Sarah Bernhardt, e sicuramente (per come ci viene descritta), Jeanne Antoinette Poisson (la Marchesa) avrebbero avuto un profilo Instagram con un numero sostanzioso di follower, avessero potuto. Sicuramente Petronio, in qualità di magister elegantiarum, era in sostanza inquadrato nel ruolo semistituzionale di influencer di corte.
Chissà quante signorine della buona società bavarese avranno cercato di riprodurre la complicata crocchia di Caroline von Holnstein ritratta da Stieler, e quanto Sante Caterine avranno ispirato l'altezza della vita da tenere per le vesti delle donne medievali.

La Ferragni (potenzialmente credo paghi più tasse di Amazon: poi magari non so) ha inquadrato una possibilità commerciale, l'ha sfruttata bene, e con buon senso imprenditoriale ha differenziato sensibilmente i suoi ambiti. È stata brava: o è stata consigliata bene, che in fondo è lo stesso.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Burano ha scritto:Ah ok. Un successo che si fonda sul degrado intellettivo e umano. Insicure su come vestirsi.
Io mi metto quello che mi pare, come diceva Guccini :)
Le ragazzine che seguono la Ferragni lo fanno per informarsi non perche' sono insicure e vogliono vestire tutte uguali. La Ferragni ha preso il posto non dei giornaletti per ragazzine, ma delle serissime riviste di moda come "Vogue", una volta molto potenti (hai visto "Il Diavolo Veste Prada?") e che oggi perdono decine di milioni di dollari l'anno. (Vedi https://www.nytimes.com/2018/08/01/busi ... zines.html).
Anche qui, internet ha quasi distrutto un business esistente e ne ha creato uno nuovo. E' un'altra faccia della crisi del giornalismo.
Ora non credo che tu pensassi che l'esistenza di riviste e sfilate di moda si fondava sul degrado intellettivo e umano, almeno spero... dopo tutto non siamo nella Cina di Mao, la moda fa parte della vita delle persone come tante altre cose, poi c'e' a chi interessa di piu' e a chi meno ma non e' che ci dobbiamo vestire tutti uguali come in Corea del Nord.
Ultima modifica di uglygeek il lun ott 15, 2018 3:28 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Gios »

Poi ovvio, da che mondo è mondo, da Seneca a San Bernardo a Burano :D :D è pieno di persone del tutto ragionevoli e talentuose che guardano con più o meno moderata antipatia alcuni settori della lieta frivolezza del vivere.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da paoolino »

Ferragni:Moda = Nickognito:Topicone

Solo che il topicone interessa solo noi 4 sfigati.

La Ferragni è un Nickognito che ce l'ha fatta...

:D
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

paoolino ha scritto:Ferragni:Moda = Nickognito:Topicone

Solo che il topicone interessa solo noi 4 sfigati.
Hai rischiato l'Ignore con questa affermazione, O Equo Paolinoo

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da paoolino »

Johnny Rex ha scritto:
paoolino ha scritto:Ferragni:Moda = Nickognito:Topicone

Solo che il topicone interessa solo noi 4 sfigati.
Hai rischiato l'Ignore con questa affermazione, O Equo Paolinoo

F.F.
Equo non mi piace, mi fa pensare a Equitalia. Non potrei essere Paoolino il Giusto, o il ponderato Paoolino?

Grazie
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

Ah sull' Evian
1) A 8 euro la vendono alla rinascente, all' ingrosso costa molto meno. :)
2) Sono già 3 4 anni che l' Evian fa una Limited edition che costa sempre uguale, sempre con uno stilista o un artista o quello che sia (Lacroix, Kenzo, Wang).
Ovviamente l italiota medio se ne accorge ora, giusto perchè deve fare in fenomeno contro la Ferragni.
3) Evian e' l' acqua più venduta al mondo, non penso falliranno :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

paoolino ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
paoolino ha scritto:Ferragni:Moda = Nickognito:Topicone

Solo che il topicone interessa solo noi 4 sfigati.
Hai rischiato l'Ignore con questa affermazione, O Equo Paolinoo

F.F.
Equo non mi piace, mi fa pensare a Equitalia. Non potrei essere Paoolino il Giusto, o il ponderato Paoolino?

Grazie
io avevo pensato all'Equo Canòne #100#
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da paoolino »

uglygeek ha scritto: Le ragazzine che seguono la Ferragni lo fanno per informarsi non perche' sono insicure e vogliono vestire tutte uguali. La Ferragni ha preso il posto non dei giornaletti per ragazzine, ma delle serissime riviste di moda come "Vogue", una volta molto potenti (hai visto "Il Diavolo Veste Prada?") e che oggi perdono decine di milioni di dollari l'anno. (Vedi https://www.nytimes.com/2018/08/01/busi ... zines.html).
Anche qui, internet ha quasi distrutto un business esistente e ne ha creato uno nuovo. E' un'altra faccia della crisi del giornalismo.
Ora non credo che tu pensassi che l'esistenza di riviste e sfilate di moda si fondava sul degrado intellettivo e umano, almeno spero... dopo tutto non siamo nella Cina di Mao, la moda fa parte della vita delle persone come tante altre cose, poi c'e' a chi interessa di piu' e a chi meno ma non e' che ci dobbiamo vestire tutti uguali come in Corea del Nord.
Pieno accordo.
E per una Ferragni che è diventata influencer ci saranno almeno altre 10.000 persone che un po' per gioco o un po' sul serio ci avranno provato a diventare influencer, senza riuscirci.
Dirò di più, riuscire in qualcosa di effimero è molto più difficile che specializzarsi in qualcosa di iper-tecnico.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Chi vuole comprare un finto passaporto croato? Vendo finti passaporti croati, patenti, carte di identita', banconote false, schede telefoniche croate modello Moggi... Sconti per comitive! :-)
mentor (visto che non e' vero che non si registra piu' nessuno in questo forum?)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da paoolino »

uglygeek ha scritto:Chi vuole comprare un finto passaporto croato? Vendo finti passaporti croati, patenti, carte di identita', banconote false, schede telefoniche croate modello Moggi... Sconti per comitive! :-)
mentor (visto che non e' vero che non si registra piu' nessuno in questo forum?)
Però è un servizio legale

:lol:
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28707
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Pitone ha scritto:Si ma se lei copre un bisogno non è certo lei il male, anzi, brava lei che lo ha capito
No ma chi sfrutta le persone sempliciotte non è neanche da idolatrare 8)
Ci manca solo che facciamo Alfio Bardolla cavaliere del lavoro e siamo a posto :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:Ferragni:Moda = Nickognito:Topicone

Solo che il topicone interessa solo noi 4 sfigati.

La Ferragni è un Nickognito che ce l'ha fatta...

:D
:lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:Si ma se lei copre un bisogno non è certo lei il male, anzi, brava lei che lo ha capito
E sai, qualunque gatto copre i bisogni.... Non e' difficile da capire.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

Insomma sta Ferragni è una gatta che ce l'ha fatta
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Sul piano imprenditoriale nulla da dire...

Nel 2009 crea il blog The Blonde Salad.[4] Nel 2010 ha presentato una linea di scarpe[5] ed è stata ospite degli MTV TRL Awards.[6] Nel dicembre del 2013 ha collaborato con Steve Madden per la progettazione di una collezione di scarpe per la primavera 2014.[7] Nell'agosto 2014, Ferragni è giudice ospite nella tredicesima edizione di Project Runway.[8] Nel 2014 ha fatturato 8 milioni di dollari[5] e nel 2015 più di 10.[9] Sempre nel 2015 è stata oggetto di un caso di studio della Harvard Business School.[10] Nell'aprile 2015, Ferragni diventa la prima fashion blogger ad apparire su una copertina di Vogue, quando viene selezionata per l'editoriale di aprile di Vogue Spagna.[11]

Nel 2016 è diventata global ambassador di Pantene, testimonial di Amazon moda[12] e ha posato per l'edizione statunitense di Vanity Fair.[9] Forbes l'ha inserita nella lista "30 Under 30 Europe: The Arts" del 2016.[13] Nell'agosto 2016, Mattel ha creato una versione Barbie di Chiara Ferragni.[14]

Nel 2017 viene nominata dalla rivista Forbes «l'influencer di moda più importante al mondo»,[15] e viene scelta da Swarovski come testimonial della collezione natalizia, accanto alle top model Karlie Kloss, Naomi Campbell e Fei Fei Sun.[16]

Il 6 dicembre 2017 viene premiata a Roma come Top Digital Leader e nella categoria Web Star italiane donne, nell'ambito della prima ricerca sulla leadership digitale in Italia.[17] Nel 2018 viene scelta come testimonial dall'azienda di gioielleria Pomellato[18] e dall'azienda di intimo Intimissimi, in quest'ultima affiancando la modella Gisele Bündchen.[19]
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto:Sul piano imprenditoriale nulla da dire...

Nel 2009 crea il blog The Blonde Salad.[4] Nel 2010 ha presentato una linea di scarpe[5] ed è stata ospite degli MTV TRL Awards.[6] Nel dicembre del 2013 ha collaborato con Steve Madden per la progettazione di una collezione di scarpe per la primavera 2014.[7] Nell'agosto 2014, Ferragni è giudice ospite nella tredicesima edizione di Project Runway.[8] Nel 2014 ha fatturato 8 milioni di dollari[5] e nel 2015 più di 10.[9] Sempre nel 2015 è stata oggetto di un caso di studio della Harvard Business School.[10] Nell'aprile 2015, Ferragni diventa la prima fashion blogger ad apparire su una copertina di Vogue, quando viene selezionata per l'editoriale di aprile di Vogue Spagna.[11]

Nel 2016 è diventata global ambassador di Pantene, testimonial di Amazon moda[12] e ha posato per l'edizione statunitense di Vanity Fair.[9] Forbes l'ha inserita nella lista "30 Under 30 Europe: The Arts" del 2016.[13] Nell'agosto 2016, Mattel ha creato una versione Barbie di Chiara Ferragni.[14]

Nel 2017 viene nominata dalla rivista Forbes «l'influencer di moda più importante al mondo»,[15] e viene scelta da Swarovski come testimonial della collezione natalizia, accanto alle top model Karlie Kloss, Naomi Campbell e Fei Fei Sun.[16]

Il 6 dicembre 2017 viene premiata a Roma come Top Digital Leader e nella categoria Web Star italiane donne, nell'ambito della prima ricerca sulla leadership digitale in Italia.[17] Nel 2018 viene scelta come testimonial dall'azienda di gioielleria Pomellato[18] e dall'azienda di intimo Intimissimi, in quest'ultima affiancando la modella Gisele Bündchen.[19]
Tra l'altro, parla inglese molto meglio di molti inglesi e americani. Che non e' facilissimo per una ragazza nata e cresciuta in Italia.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

balbysauro ha scritto:Su facebook un mio amico, giornalista e scrittore, scrive un breve (non per gli standard dei social) pezzo, in cui si chiede come sia possibile che un meridionale voti Salvini.
Per farlo ricorda, utilizzando un tono satirico, quando erano i meridionali ad andare in Piemonte, dove abita, ed erano loro vittima di un razzismo più o meno esplicito o strisciante. E tira fuori tutti i luoghi comuni del tempo.
Conclude così, ad esempio:

Però io sono del nord, e mi ricordo, terroni, che ci facevate proprio schifo. Forse non ve l’abbiamo detto abbastanza, non siamo stati efficaci, perché aveste saputo con quanto disprezzo siete stati nostro malgrado accolti, forse oggi non votereste Salvini, avreste timore soltanto a nominarlo, il ministro dell’Interno. Invece mi pare che lo votiate senza problemi.
Secondo me, terroni, dovreste vergognarvi a votare Salvini.
Almeno quanto noi del nord, certo, dovremmo vergognarci anche soltanto per averle pensate, certe cose. Quelli sono conti nostri che continuiamo a fare, o almeno: che qualcuno nel privato fa. Ma voi, terroni, Salvini proprio no.


Apriti cielo! Il popolo del web (scusate la locuzione da Studio Aperto :D ) si divide a metà tra chi capisce ed elogia il pezzo che stigmatizza il razzismo di ogni colore e latitudine e chi non capisce e pensa che lui stia veramente insultando i meridionali, con contorno di minacce all'autore, violenza verbale e quant'altro.

Un vero manifesto all'analfabetismo funzionale. Anzi, probabilmente quando escono statistiche sul fatto che siano analfabeti funzionali il 54% degli italiani, la stima è per difetto.

Se volete leggere il tutto
https://www.facebook.com/mgiacosa/posts ... ment_reply


il pezzo è stato recitato da un attore
io lo trovo straordinario

https://www.facebook.com/thisisrazzismo ... 588670224/
Rispondi