Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Benissimo, ti sei liberato dal francese, contento per te.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

uglygeek ha scritto: le persone vogliono una vita eterna e ritrovare i loro cari, vogliono il Dio della tradizione abraimica
Non mi pare che il Dio di Abramo si occupasse di promettere la vita eterna, prometteva (e di solito manteneva) terre dopo le vittorie in battaglia.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26669
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

tuborovescio ha scritto:
uglygeek ha scritto: le persone vogliono una vita eterna e ritrovare i loro cari, vogliono il Dio della tradizione abraimica
Non mi pare che il Dio di Abramo si occupasse di promettere la vita eterna, prometteva (e di solito manteneva) terre dopo le vittorie in battaglia.
Le tre principali religioni abraimiche sono Ebraismo, Cristianesimo e Islam. Vedi un po' tu...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26669
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

PINDARO ha scritto:Non so di che scuole tu stia parlando. Ammesso che esistano.
Nelle scuole che ho frequentato io, mio fratello, i miei familari, i miei amici, gli amici dei miei amici, non c'è stato alcun indottrinamento.
Infatti ti hanno insegnato il buddismo da bambino, immagino, come a tutti gli altri bambini italiani. Hai dovuto aspettare gli anni del liceo per scoprire la storia di Gesu' Cristo, vero? :-?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Hai parlato di indottrinamento. Di religlione che interviene nelle scuole per indottrinare.
Dove? In quali programmi scolastici? l'ora facoltativa alla settimana di religione è indottrinamento?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26669
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

PINDARO ha scritto:Hai parlato di indottrinamento. Di religlione che interviene nelle scuole per indottrinare.
Dove? In quali programmi scolastici? l'ora facoltativa alla settimana di religione è indottrinamento?
Negli Stati Uniti hanno tolto le preghiera obbligatoria nelle scuole solo nel 1962. E c'e' chi ancora oggi se ne lamenta: https://www.cnsnews.com/news/article/pe ... ed-decline
In Irlanda ancora oggi quasi tutte (99%) le scuole pubbliche, elementari e medie, sono proprio gestite da istituzioni religiose. In altre parole, si studia SOLO dai preti. https://en.wikipedia.org/wiki/Denominat ... of_Ireland
In Italia abbiamo una costituzione piu' illuminata e non arriviamo a quegli eccessi, ma non c'era bisogno di avere molto di piu' di un'ora di religione in un posto dove a tutti viene insegnato il cattolicesimo - e solo il cattolicesimo - fin da bambini piccoli, no? Non e' un indottrinamento? Ripeto: "Hai dovuto aspettare gli anni del liceo per scoprire la storia di Gesu' Cristo, vero?"
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

uglygeek ha scritto: Negli Stati Uniti "
Appunto.
Forse non ti sei accorto che i tuoi interlocutori hanno vissuto o vivono in Italia.
uglygeek ha scritto:Ripeto: "Hai dovuto aspettare gli anni del liceo per scoprire la storia di Gesu' Cristo, vero?"
No, bastavano le lezioni di storia.
Visto che Gesù è anche storia. E non solo religione.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26669
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

PINDARO ha scritto:
uglygeek ha scritto: Negli Stati Uniti "
Appunto.
Forse non ti sei accorto che i tuoi interlocutori hanno vissuto o vivono in Italia.
uglygeek ha scritto:Ripeto: "Hai dovuto aspettare gli anni del liceo per scoprire la storia di Gesu' Cristo, vero?"
No, bastavano le lezioni di storia.
Visto che Gesù è anche storia. E non solo religione.
I vangeli non sono storia. E non hanno certo aspettato che tu studiassi la storia degli antichi Romani, in terza o quarta elementare, per parlarti di Gesu'. Probabilmente quando hai studiato il cristianesimo come fenomeno storico avevi gia' fatto anche la prima comunione (catechismo, ecc).

E poi che c'entra se gli interlocutori vivono in Italia? Se permetti la religione e' un tema universale, non stiamo parlando dei problemi dell'azienda trasporti di Roma.
Ultima modifica di uglygeek il dom dic 16, 2018 8:16 pm, modificato 2 volte in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Poi oh, hanno tolto la preghiera obbligatoria nel 1962.
E prima di allora? cos'era una tortura? Quella preghiera comportava disturbi della personalità?
La preghiera a scuola, o anche a tavola prima di mangiare ( è ancora diffusa), che male mai farà?
Sembra di parlare di sevizie. Quando è solo qualche minuto di raccoglimento.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26669
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

PINDARO ha scritto:Poi oh, hanno tolto la preghiera obbligatoria nel 1962.
E prima di allora? cos'era una tortura? Quella preghiera comportava disturbi della personalità?
La preghiera a scuola, o anche a tavola prima di mangiare ( è ancora diffusa), che male mai faranno?
Sembra di parlare di sevizie. Quando è solo qualche minuto di raccoglimento.
Ma non mi dire? :-)
Non parlavamo di indottrinamento? Non era partito il discorso dal dire che la religione vive indottrinando le persone fin da bambini?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

no vabbè Pindaro, ti voglio bene, ma se ora cominci a scrivere che è normale e moderno far dire la preghierina ai bambini a scuola mando qualcuno a casa tua a controllare se stai bene
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nick »

balbysauro ha scritto:no vabbè Pindaro, ti voglio bene, ma se ora cominci a scrivere che è normale e moderno far dire la preghierina ai bambini a scuola mando qualcuno a casa tua a controllare se stai bene

Shhh, non lo disturbare che sta scrivendo la letterina di Natale.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

uglygeek ha scritto: Non parlavamo di indottrinamento? Non era partito il discorso dal dire che la religione vive indottrinando le persone fin da bambini?
Ah certo. Quindi pregare o raccogliersi per qualche minuto prima di cenare o prima di cominciare le lezioni, è un "indottrinamento" voluto dall'alto? E per quale scopo? per farci diventare tutti degli stronzi? per farci il lavaggio del cervello?
Se poi durante la vita ti rimane il trovare quel minuto di preghiera al giorno, che male mai sarà?
Ben venga allora questo indottrinamento. Qual è l'alternativa? Gente a tavola che non si guarda in faccia e guarda il telefonino? I video nei bagni delle scuole? Il fondamentalismo ateo è assai più inquietante di quello religioso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

ok, chiamo il 113
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:no vabbè Pindaro, ti voglio bene, ma se ora cominci a scrivere che è normale e moderno far dire la preghierina ai bambini a scuola mando qualcuno a casa tua a controllare se stai bene
Non ho detto questo. Il fatto che l'abbiano tolto dalle scuole negli u.s.a. nel 1962 non mi pare sia questo grande traguardo e conquista.
Oggi negli u.s.a. si entra nelle scuole sparando. Forse andava meglio quando pregavano.
Io non credo, ma questa visione limitata della religione mi infastidisce al quanto. Al netto dei danni che le persone fanno attraverso la religione stessa. Ma si può essere moderni, intelligenti, evoluti e avere bisogno di un dialogo interiore con un qualsiasi cosa.
Io non prego, non credo di averlo mai fatto seriamente e mai lo farò.
Ma a questo punto preferisco avere a che fare con chi vede il disegno di Dio ovunque e lo vede con meraviglia, che una persona che pensa che sia tutto atomi e gli uomini poco più che animali. E che chiunque crede sia alla fine un cretino e potenzialmente pericoloso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nick »

Al quanto si scrive alquanto.

Te lo dico prima che se accorga Monheim.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Nick ha scritto:Al quanto si scrive alquanto.

Te lo dico prima che se accorga Monheim.
http://mymag.it/forum/search.php?keywor ... bmit=Cerca

infatti l'ho sempre scritto così.
Ma forse stavi imitando qualcun altro.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

PINDARO ha scritto:
uglygeek ha scritto: Non parlavamo di indottrinamento? Non era partito il discorso dal dire che la religione vive indottrinando le persone fin da bambini?
Ah certo. Quindi pregare o raccogliersi per qualche minuto prima di cenare o prima di cominciare le lezioni, è un "indottrinamento" voluto dall'alto? E per quale scopo? per farci diventare tutti degli stronzi? per farci il lavaggio del cervello?
Se poi durante la vita ti rimane il trovare quel minuto di preghiera al giorno, che male mai sarà?
Ben venga allora questo indottrinamento. Qual è l'alternativa? Gente a tavola che non si guarda in faccia e guarda il telefonino? I video nei bagni delle scuole? Il fondamentalismo ateo è assai più inquietante di quello religioso.
In una scuola dove ho lavorato qualche anno fa facevano sempre la preghiera e c'erano 2 bambini con i genitori testimoni di Geova.

Non vi dico cos'è successo, un altro po' e interveniva direttamente il ministero :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nick »

PINDARO ha scritto:
Nick ha scritto:Al quanto si scrive alquanto.

Te lo dico prima che se accorga Monheim.
http://mymag.it/forum/search.php?keywor ... bmit=Cerca

infatti l'ho sempre scritto così.
Ma forse stavi imitando qualcun altro.
Non imitavo nessuno. :)
Lo so che lo sai come si scrive.
Era così per scherzare.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

PINDARO ha scritto:
balbysauro ha scritto:no vabbè Pindaro, ti voglio bene, ma se ora cominci a scrivere che è normale e moderno far dire la preghierina ai bambini a scuola mando qualcuno a casa tua a controllare se stai bene
Non ho detto questo. Il fatto che l'abbiano tolto dalle scuole negli u.s.a. nel 1962 non mi pare sia questo grande traguardo e conquista.
Oggi negli u.s.a. si entra nelle scuole sparando. Forse andava meglio quando pregavano.
Io non credo, ma questa visione limitata della religione mi infastidisce al quanto. Al netto dei danni che le persone fanno attraverso la religione stessa. Ma si può essere moderni, intelligenti, evoluti e avere bisogno di un dialogo interiore con un qualsiasi cosa.
Io non prego, non credo di averlo mai fatto seriamente e mai lo farò.
Ma a questo punto preferisco avere a che fare con chi vede il disegno di Dio ovunque e lo vede con meraviglia, che una persona che pensa che sia tutto atomi e gli uomini poco più che animali. E che chiunque crede sia alla fine un cretino e potenzialmente pericoloso.
e vabbè, nel '62 andavano a sparare ai neri nel sud, poi invadevano Cuba, poi hanno cominciato a buttare napalm nel Vietnam, poi qualche altro morto in tanti altri paesi
e pregavano tutti, e ringraziavano Dio (anzi, si affidavano a lui, ce l'hanno ancora scritto in tutti i dollari)

tu continua a preferire di avere a che fare con chi vuoi, io preferisco persone che non parlano coi loro eroi immaginari e magari decidono in base alle vocine che sentono nella testa
e possibilmente essere trattato da persona con una morale mediamente superiore a quella di qualunque credente
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

uglygeek ha scritto:La state seguendo la vicenda delle sorelle Napoli di Mezzojuso (PA) nel programma di Giletti? Con tutto il paese (ma proprio tutto, anche il parroco) unito contro le vittime della mafia e chi ne parla? Da' una fotografia davvero inquietante dal punto di vista sociologico... Sembra di trovarsi in uno di quei film americani ambientato in un paesino del sud, dove gli abitanti sono tutti contro il governo federale e si fanno le leggi per conto loro.
Sto seguendo ora, veramente una situazione assurda.

Un paese in mano alle mafie
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Ma davvero c'è qualcuno che dubita del fatto che nella scuola italiana ci sia stato fino all'altro ieri un pesantissimo indottrinamento cattolico? Seriously? :o
La preghierina era persino il meno. Saltavi il catechismo pre-comunione e il giorno dopo in classe ti trattavano come un lebbroso.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28859
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

NK7 ha scritto:Ma davvero c'è qualcuno che dubita del fatto che nella scuola italiana ci sia stato fino all'altro ieri un pesantissimo indottrinamento cattolico? Seriously? :o
La preghierina era persino il meno. Saltavi il catechismo pre-comunione e il giorno dopo in classe ti trattavano come un lebbroso.
Tu non sembri essere stato indottrinato molto bene :lol:
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da madmarat »

Tutti quelli che conosco che hanno frequentato una scuola cattolica sono diventati antireligiosi. L'indottrinamento non gli riesce proprio bene :lol:
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Alle elementari frequentavo una scuola pubblica e di cattolicesimo ne abbiamo sempre ingurgitato a palate e i
tutte le salse. In modi anche subdoli e con artifizi che oggi fortunatamente sono un retaggio del passato. Ricordo che anche alle medie chi non seguiva l'ora di religione era percepito come un mezzo disagiato. Fuori luogo parlare di tortura che è ben altra cosa, ma insomma, che ci fossero più o meno sottili forme di coercizione mi pare indiscutibile.

Normale che per molti qualche anno più tardi tutto questo sia tornato a galla sottoforma di ostilità per la religione. A me è servito un buon decennio per recuperare un rapporto sano con il cristianesimo e le forme di spiritualità. Molto mi ha aiutato la passione per l'arte devo dire.
"Together we will make MyMag Metal again"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Per non sapere né leggere né scrivere, anni addietro mi son sbattezzato anche per via della spesa risibile per la procedura (una semplice raccomandata a/r).

Fosse comportato uno sforzo monetario superiore (che so, 30 euro), non l'avrei fatto per principio al di là di voler recidere in maniera netta e definitiva il mio legame con l'azienda Chiesa Cattolica Apostolica Romana.

L'aspetto grottesco è che ci hanno provato fino all'ultimo a spillare soldi, come nel loro costume, mediante il pagamento tramite bollettino di 10 euro non tassativi che sarebbero serviti per sostenere le spese di cancellazione.

Essendo non tassativi, naturalmente li ho ignorati acrobaticamente in attesa della conferma effettiva dell'eliminazione.

Qualcun altro si è per caso fatto rimuovere dai registri dei battezzati o addirittura non ha mai ricevuto tale sacramento?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14066
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Sì, a me è bastato cliccare su "Unsubscribe"
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Monheim ha scritto: Qualcun altro si è per caso fatto rimuovere dai registri dei battezzati o addirittura non ha mai ricevuto tale sacramento?

Sbattezzarsi ha il curioso significato di fondo di conferire una qualche importanza, appunto, al battesimo.
Siccome, per me, significato in questo momento non ne ha, perchè dovrei perdere del tempo, addentrarmi in della burocrazia, per ottenere poi cosa?
Non lo ritengo un'onta da cancellare.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Sì, è la facile obiezione legittima che muovono molti. Non condanno né mi sento superiore a chi non lo fa, per un motivo o per l'altro, pur non essendo credente.

Tuttavia penso che un simbolico sbattezzo di massa potrebbe magari fungere da segnale, anche se ovviamente non cambia comunque niente.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28859
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Monheim ha scritto:Tuttavia penso che un simbolico sbattezzo di massa potrebbe magari fungere da segnale...
Da segnale a chi? :)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

All'azienda Chiesa Cattolica Apostolica Romana spa.
Un azionista in meno...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nick »

Sbattezzandosi si ha pure il vantaggio di incontrare Socrate nell'aldilà.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Con cui discettare di Fusaro.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28859
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Monheim ha scritto:All'azienda Chiesa Cattolica Apostolica Romana spa.
Un azionista in meno...
Ah ma a loro cambia niente. Pensavo ti preoccupassi delle paturnie di quello più in alto :lol:
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17683
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

No, ho un buon rapporto con mio padre.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Cesare Battisti.
Ammesso e non concesso ( e non ci sono dopo 30 anni prove certe) che sia colpevole degli omicidi a lui attribuiti.
Questa pagliacciata politica che prosegue degli anni, a seconda di chi va al governo in Italia e nei paesi dove si rifugia, sembra non avere mai fine. Il colore politico è la sola discriminante.
Probabilmente qui da noi nessuno ha la minima idea di chi davvero sia.
Ma il combo comunista/terrorista, immagino sia il sogno erotico del politico/elettore del centro destra.
( detto che trovo anche stucchevoli i firmatari delle varie petizioni a favore di Battisti, "intellettuali" italiani e francesi in prima linea).
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26669
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

PINDARO ha scritto:Cesare Battisti.
Ammesso e non concesso ( e non ci sono dopo 30 anni prove certe) che sia colpevole degli omicidi a lui attribuiti. .
Non e' stato condannato? :o

Allora eleggiamo Mario Moretti presidente della Repubblica. Era comunista anche lui, per questo perseguitato da uno stato fascista, no? Infatti si e' sempre dichiarato prigioniero politico.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29063
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Battisti è stato condannato all’ergastolo
Deve andare in galera.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Rispondi