Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto:
Non sottovaluterei l'assunto emerso secondo cui per taluni la donna abbia (molto) meno desiderio sessuale rispetto all'uomo.
Credo sia un significativo presupposto da cui poi si sviluppano determinati punti di vista...
E' così. Credo sia palese. Chi dice il contrario non credo conosca bene la fisiologia maschile e femminile.
https://www.researchgate.net/publicatio ... ual_Desire

qui un interessante articolo al riguardo. dove sembra che queste grandi differenze non ci siano affatto.

Ovviamente le differenze ci sono nel senso che il tempo della donna e'ciclico, quello dell'uomo no.
Vabbè ma piantiamola anche con sti studi e articoli, che non servono a nulla. Basta vedere i fatti e le differenze di approccio tra maschi e femmine al tema, suvvia.
Gli articoli e gli studi dicono tutto e il contrario di tutto. basta cercare e si trova qualunque cosa.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
scooter
Illuminato
Messaggi: 4194
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da scooter »

- Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
- No, di norma vuole farsi anche quella.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

chiaky ha scritto:Che poi a parte le diversità fisiologiche tra uomo e donna, c' anche proprio il diverso atteggiamento mentale. La maggior parte delle donne cerca il maschio per fermarsi li, per avere un punto fermo e non sente tutta questa esigenza di darla a destra e a manca, anche se potesse e non fosse mal vista. La donna media non ha necessità di avere molti partner.
L'uomo medio, invece, (poi ci sono per fortuna infinite eccezioni) lo metterebbe in ogni buco. L'uomo medio desidera tutte quelle che vede per strada, la vicina di casa, le colleghe, chiunque. L'uomo anche se sposato desidera altre donne.
E' da qui che nasce la prostituzione ed è questo il motivo per cui è sostanzialmente solo femminile. Le donne non hanno grandi interessi di avere sesso senza coinvolgimento, quindi non pagano. L'uomo medio stacca il sesso dal sentimento e si diverte moltissimo anche solo col sesso ludico. queste sono differenze ineliminabili e che portano all'esistenza della prostituzione femminile dalla notte dei tempi, in tutto il mondo.
Ecco, bravo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Ovviamente le differenze ci sono nel senso che il tempo della donna e'ciclico, quello dell'uomo no.
Sì, ma è diverso anche nella selezione.
Se si prende un uomo a caso e una donna a caso e gli si fa sfilare davanti cento ragazze carine e cento ragazzi carini, l'uomo a caso se le porterebbe a letto tutte e cento ( non contemporaneamente), la donna sarebbe molto molto più selettiva.
E di certo non ci andrebbe a letto senza nemmeno sapere come si chiama.
Sto volutamente esasperando il concetto.
Ma mi pare ovvio che la fissazione per il sesso ( non l'esigenza del sesso) sia prevalentemente maschile.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148798
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto: Vabbè ma piantiamola anche con sti studi e articoli, che non servono a nulla. Basta vedere i fatti e le differenze di approccio tra maschi e femmine al tema, suvvia.
Gli articoli e gli studi dicono tutto e il contrario di tutto. basta cercare e si trova qualunque cosa.
Ok, ma, per curiosita', quante donne under 25 conosci? Non parli delle quarantenni e cinquantenni, vero? :wink:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Poi succede che ci sia un'amicizia tra uomo e donna e inevitabilmente la stessa amicizia viene ritenuta impossibile o "uno dei due deve essere per forza innamorato" dalla maggior parte di chi ne è a conoscenza.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

PINDARO ha scritto:
chiaky ha scritto:Che poi a parte le diversità fisiologiche tra uomo e donna, c' anche proprio il diverso atteggiamento mentale. La maggior parte delle donne cerca il maschio per fermarsi li, per avere un punto fermo e non sente tutta questa esigenza di darla a destra e a manca, anche se potesse e non fosse mal vista. La donna media non ha necessità di avere molti partner.
L'uomo medio, invece, (poi ci sono per fortuna infinite eccezioni) lo metterebbe in ogni buco. L'uomo medio desidera tutte quelle che vede per strada, la vicina di casa, le colleghe, chiunque. L'uomo anche se sposato desidera altre donne.
E' da qui che nasce la prostituzione ed è questo il motivo per cui è sostanzialmente solo femminile. Le donne non hanno grandi interessi di avere sesso senza coinvolgimento, quindi non pagano. L'uomo medio stacca il sesso dal sentimento e si diverte moltissimo anche solo col sesso ludico. queste sono differenze ineliminabili e che portano all'esistenza della prostituzione femminile dalla notte dei tempi, in tutto il mondo.
Ecco, bravo.
Ed è per questo motivo, che poi anche tu hai spiegato molto bene poche righe su, che ritengo del tutto utopistico e inattuabile ciò che dicono i nostri due amici.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto: Vabbè ma piantiamola anche con sti studi e articoli, che non servono a nulla. Basta vedere i fatti e le differenze di approccio tra maschi e femmine al tema, suvvia.
Gli articoli e gli studi dicono tutto e il contrario di tutto. basta cercare e si trova qualunque cosa.
Ok, ma, per curiosita', quante donne under 25 conosci? Non parli delle quarantenni e cinquantenni, vero? :wink:
Questa domanda bisognerebbe farla a Backhandwinner.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

alessandro ha scritto:
NK7 ha scritto:
PINDARO ha scritto: Fisiologia, psicologia e tutto il resto.
Non a caso la prostituzione è nella quasi totalità dei casi femminile.
E nella quasi totalità dei casi la richiesta è maschile.
Sentiamo, con quante donne sei stato in vita tua? Quante relazioni serie hai avuto? Parli per esperienza personale o per i sentito dire/letto della tua vita trascorsa su internet a parlare male di gente che nemmeno conosci di persona?
Mio cugino è un veterinario esperto di riproduzione e non si è mai fatto un cavallo, come la mettiamo?
A parte che è un esempio ridicolo, immagino che qualche cavalla in carne e ossa però l'abbia vista. Parimenti si presume che per poter sapere tutto di persone e psicologia femminile uno qualche donna l'abbia conosciuta. Mi chiedevo se nel caso specifico sia così o se piuttosto non si pontifichi sulla base del nulla, come è abitudine dei tuttologi.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

chiaky ha scritto:Che poi a parte le diversità fisiologiche tra uomo e donna, c' anche proprio il diverso atteggiamento mentale. La maggior parte delle donne cerca il maschio per fermarsi li, per avere un punto fermo e non sente tutta questa esigenza di darla a destra e a manca, anche se potesse e non fosse mal vista. La donna media non ha necessità di avere molti partner
Sarei curioso, nel senso letterale del termine e senza voler giudicare chicchessia, di conoscere le donne che frequentate.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Dirò di più. Le mie amicizie puttaniere (ho amici abitanti in riviera che sono dei punter ossessivi) dicono che nemmeno considerano tradimento questa attività. Per loro è come andare al ristorante "mia moglie spende i soldi in vestiti e io in puttane, è un hobby come un altro" mi disse un amico di Cervia anni fa. Questo perché l'uomo apprezza il sesso ludico e staccato dai sentimenti. La donna no. L'unica volta che ho messo su, prima di conoscere mia moglie, una storia DICHIARATAMENTE di solo sesso (decisi di essere chiaro perché vedevo che ci rimanevano male molte) dicendo alla tipa "sia chiaro. Non ci amiamo. Facciamo solo sesso e basta. Niente scherzi. Tutto chiaro" . La tipa accettò con entusiasmo. Tempo 2 settimane ed era innamorata persa e la separazione fu straziante. Le donne sono diverse. Troppo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

chiaky ha scritto: una storia DICHIARATAMENTE di solo sesso (decisi di essere chiaro perché vedevo che ci rimanevano male molte) dicendo alla tipa "sia chiaro. Non ci amiamo. Facciamo solo sesso e basta. Niente scherzi. Tutto chiaro" . La tipa accettò con entusiasmo. Tempo 2 settimane ed era innamorata persa e la separazione fu straziante. Le donne sono diverse. Troppo.
Ti sei stupito della cosa? :)
E' probabile, molto probabile che poi scatti l'innamoramento o il sentimento. ( ho scritto molto probabile, non certo).
Perché anche se la società e la cultura sembra oramai orientata a farci credere che siamo solo animali, in realtà, non lo siamo.
C'è qualcos'altro, ecco. Poi uno può continuare a negarlo quanto vuole. Ognuno vive come vuole.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29060
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

chiaky ha scritto:Dirò di più. Le mie amicizie puttaniere (ho amici abitanti in riviera che sono dei punter ossessivi) dicono che nemmeno considerano tradimento questa attività. Per loro è come andare al ristorante "mia moglie spende i soldi in vestiti e io in puttane, è un hobby come un altro" mi disse un amico di Cervia anni fa. Questo perché l'uomo apprezza il sesso ludico e staccato dai sentimenti. La donna no. L'unica volta che ho messo su, prima di conoscere mia moglie, una storia DICHIARATAMENTE di solo sesso (decisi di essere chiaro perché vedevo che ci rimanevano male molte) dicendo alla tipa "sia chiaro. Non ci amiamo. Facciamo solo sesso e basta. Niente scherzi. Tutto chiaro" . La tipa accettò con entusiasmo. Tempo 2 settimane ed era innamorata persa e la separazione fu straziante. Le donne sono diverse. Troppo.
Ecco, parti da questo.

l'uomo apprezza il sesso ludico e staccato dai sentimenti. La donna no.

E perché una di queste donne dovrebbe fare la prostituta?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

PINDARO ha scritto:
chiaky ha scritto: una storia DICHIARATAMENTE di solo sesso (decisi di essere chiaro perché vedevo che ci rimanevano male molte) dicendo alla tipa "sia chiaro. Non ci amiamo. Facciamo solo sesso e basta. Niente scherzi. Tutto chiaro" . La tipa accettò con entusiasmo. Tempo 2 settimane ed era innamorata persa e la separazione fu straziante. Le donne sono diverse. Troppo.
Ti sei stupito della cosa? :)
E' probabile, molto probabile che poi scatti l'innamoramento o il sentimento. ( ho scritto molto probabile, non certo).
Perché anche se la società e la cultura sembra oramai orientata a farci credere che siamo solo animali, in realtà, non lo siamo.
C'è qualcos'altro, ecco. Poi uno può continuare a negarlo quanto vuole. Ognuno vive come vuole.
Si ma, voglio dire, resta una diversità di fondo tra donna e uomo su questa tematica. L'uomo è molto più propenso al sesso ludico e lo cerca. La donna lo concede pochissimo ed ecco che scatta la puttana. Che poi vanno a prostitute anche gli sposati, anzi forse soprattutto gli sposati, proprio perchè l'uomo ha bisogno di cambiare partner a differenza delle donne (parlo in media, non tutti chiaramente). Un uomo può amare la moglie e andare a puttane, cosa abbastanza improbabile per le donne, invece. Siamo diversi. Idee di fedeltà diverse, ormoni diversi, idea di sesso e sentimento diverse.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

chiaky ha scritto:Dirò di più. Le mie amicizie puttaniere (ho amici abitanti in riviera che sono dei punter ossessivi) dicono che nemmeno considerano tradimento questa attività. Per loro è come andare al ristorante "mia moglie spende i soldi in vestiti e io in puttane, è un hobby come un altro" mi disse un amico di Cervia anni fa. Questo perché l'uomo apprezza il sesso ludico e staccato dai sentimenti. La donna no. L'unica volta che ho messo su, prima di conoscere mia moglie, una storia DICHIARATAMENTE di solo sesso (decisi di essere chiaro perché vedevo che ci rimanevano male molte) dicendo alla tipa "sia chiaro. Non ci amiamo. Facciamo solo sesso e basta. Niente scherzi. Tutto chiaro" . La tipa accettò con entusiasmo. Tempo 2 settimane ed era innamorata persa e la separazione fu straziante. Le donne sono diverse. Troppo.
Secondo me confondi, in buona fede, desiderio sessuale e modi di esprimerlo. L'uomo è più sguaiato e involontariamente ridicolo, senza dubbio. Le donne comunicano disponibilità e voglia in modo meno diretto e bestiale ma l'istinto è forte uguale. Per quella che è la mia esperienza (personale, amici, parenti) la percentuale di tradimenti all'interno di coppie stabili è altissima sia da parte di uomini che di donne. Non sono per nulla convinto che Tizia innamoratissima di Caio direbbe a un Brad Pitt disponibile scusa, no, sono maritata. Estremizzo per rendere l'idea e chiaramente le situazioni possono essere e sono di fatto diversissime.
Ultima modifica di NK7 il mar mar 19, 2019 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

alessandro ha scritto:
chiaky ha scritto:Dirò di più. Le mie amicizie puttaniere (ho amici abitanti in riviera che sono dei punter ossessivi) dicono che nemmeno considerano tradimento questa attività. Per loro è come andare al ristorante "mia moglie spende i soldi in vestiti e io in puttane, è un hobby come un altro" mi disse un amico di Cervia anni fa. Questo perché l'uomo apprezza il sesso ludico e staccato dai sentimenti. La donna no. L'unica volta che ho messo su, prima di conoscere mia moglie, una storia DICHIARATAMENTE di solo sesso (decisi di essere chiaro perché vedevo che ci rimanevano male molte) dicendo alla tipa "sia chiaro. Non ci amiamo. Facciamo solo sesso e basta. Niente scherzi. Tutto chiaro" . La tipa accettò con entusiasmo. Tempo 2 settimane ed era innamorata persa e la separazione fu straziante. Le donne sono diverse. Troppo.
Ecco, parti da questo.

l'uomo apprezza il sesso ludico e staccato dai sentimenti. La donna no.

E perché una di queste donne dovrebbe fare la prostituta?
Che palle però alessà :D
Perchè c'è una enorme richiesta e ci guadagna pure benissimo.
Ma lo sai da quanti millenni esistono le prostitute o ti devo fare un disegnino? O prendere studi e statistiche che tanto vi piacciono? :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

alessandro ha scritto:l'uomo apprezza il sesso ludico e staccato dai sentimenti. La donna no.
Mah, convinti voi... :roll:
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29060
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

NK7 ha scritto:
alessandro ha scritto:l'uomo apprezza il sesso ludico e staccato dai sentimenti. La donna no.
Mah, convinti voi... :roll:
L’ha scritto chiaky non io.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:
chiaky ha scritto:Dirò di più. Le mie amicizie puttaniere (ho amici abitanti in riviera che sono dei punter ossessivi) dicono che nemmeno considerano tradimento questa attività. Per loro è come andare al ristorante "mia moglie spende i soldi in vestiti e io in puttane, è un hobby come un altro" mi disse un amico di Cervia anni fa. Questo perché l'uomo apprezza il sesso ludico e staccato dai sentimenti. La donna no. L'unica volta che ho messo su, prima di conoscere mia moglie, una storia DICHIARATAMENTE di solo sesso (decisi di essere chiaro perché vedevo che ci rimanevano male molte) dicendo alla tipa "sia chiaro. Non ci amiamo. Facciamo solo sesso e basta. Niente scherzi. Tutto chiaro" . La tipa accettò con entusiasmo. Tempo 2 settimane ed era innamorata persa e la separazione fu straziante. Le donne sono diverse. Troppo.
Secondo me confondi, in buona fede, desiderio sessuale e modi di esprimerlo. L'uomo è più sguaiato e involontariamente ridicolo, senza dubbio. Le donne comunicano disponibilità e voglia in modo meno diretto e bestiale ma l'istinto è forte uguale. Per quella che è la mia esperienza (personale, amici, parenti) la percentuale di tradimenti all'interno di coppie stabili è altissima sia da parte di uomini che di donne. Non sono per nulla convinto che Tizia innamoratissima di Caio direbbe a un Brad Pitt disponibile scusa, no, sono maritata. Estremizzo per rendere l'idea e chiaramente le situazioni possono essere e sono di fatto molto diversissime.
Mah....non so, io invece resto convinto che, si, c'è una diversità del modo di esprimere certe cose, ma poi sotto sotto siamo molto diversi.
In questi giorni che siamo qui a discutere ho visto diversi siti eccetera..
Il tema più ricorrente è il marito che si dice disperato perchè la moglie non gliela dà più. Diciamo da una volta al mese fino a diversi anni di astinenza. Postai anche un sito con un topicone su questo tema.
La cosa non riguarda certamente solo le donne ma anche gli uomini. Ci sono anche siti dove le donne lamentano di non essere toccate dal marito. Ma sono infinitamente meno. Uno può pensare...la donna è restia a parlarne. No, perchè i siti che ho visto erano di liberissimo dialogo femminile, anche su temi molto spinti. Si può dedurre che il fenomeno accada molto più frequentemente alle donne, che accasate, figliato, tranquille, ritengono non più necessario il sesso. Le richieste di aiuto di questi mariti, lo confesso, a volte mi hanno anche strappato sorrisi, altre volte mi hanno fatto pena. Le soluzioni? Chi ha coraggio e disponibilità l'amante, quasi tutti le puttane, alcuni, asceti, la mano amica. Vi posto qualche commento a caso:

"pero'..siamo in tanti con questo problema:
AMO DESIDERO MA DALL'ALTRA PARTE...NIENTE!!io penso di "battervi"tutti con il periodo di non sesso con mia moglie(3 anni e 4 mesi esattamente il concepimento di mio figlio)comunque le tappe sone quelle prima 1volta sett,poi al mese poi ogni 2 poi ogni tre.sempre piu' no sempre piu' rifiuti tu che ti stanchi di chiedere per paura di essere nuovamente rifiutato,avvilito distrutto,stanco di provare a parlare per risolvere per sentirti dire che sei un porco che pensi solo al sesso(la vita e' fatta di vacanze verande abiti macchine gite con figli mobili cene con amici ma non di sesso per lei)..e allora ANNIENTATO da tutto decidi di guardarti finalmente in giro e scopri le AMANTI come per miracolo RINASCI!!!io sto molto bene adesso e non ho nessuna intenzione di rinunciare al mio equilibrio..anche mia moglie sembra molto piu' rilassata(sesso niente ovvio)e' contenta che finalmente mi sono rassegnato.cosi' e' perfetto lei ha tutto quello che vuole figli,casa soldi un marito bello gentile presente ecc io ho tutto ..tranne ovvIamente L'AMORE!!CHE PERO' SE L'AMORE MI DEVE RIDURRE COME PRIMA..GRAZIE NE FACCIO A MENO!!!!adesso mia moglie continuo a desiderarla ed e' sempre la donna piu' bella e affacinante del mondo(per me sara' sempre cosi')ma ho imparato a distogliere la mente e sfogarmi con le mia amantine che hanno i miei stessi problemi con i mariti!!STRANA FACCENDA LA VITA!!UN BACIO A TUTTI E UN ABBRACCIO AL MIO AMICO ERLAMENTELA CHE MI HA AIUTATO CON LA SUA ESPERIENZA!"

"Perchè mi ha sposato?
La mia opinione è molto simile a chi ha scritto in precedenza il pezzo dal titolo “senza amore proprio e per gli altri”. Io, che ho 43 anni, non faccio più l’amore con mia moglie da parecchi anni, penso 5; all’inizio lei si rifiutava con la scusa della paura di rimanere nuovamente incinta (non prende la pillola contraccettiva perché le fa male) ed ora anche perché, come mi ha anche detto, non gliene frega più niente, non le piace. Questa, però, non è l’unica “tragedia” del nostro rapporto. Forse la cosa più grave è che viviamo in casa come se fossimo separati: lavorando entrambi, usciamo la mattina alle 7.30 e ci rivediamo la sera alle 20.30 – 21.00, senza neanche sentirci al telefono (salvo rari casi) durante il giorno. Senza dirci niente e spesso cenando separatamente passiamo la serata davanti alla TV in due stanze diverse. Quando si ritira è sempre stanca ed incavolata, mai che mi saluta con un bacio, un abbraccio o un sorriso, mai che si avvicina scherzando, non prende mai l’iniziativa di niente… è proprio come se io non esistessi. Che io stia bene o male, che sia felice o triste per lei è la stessa cosa, del tutto indifferente, mai una parola, uno sguardo o un gesto d’intesa, neanche per consolarmi. Se la bacio o le parlo tranquillamente o anche allegramente sento che la infastidisco. Io, che le ho parlato di questo tantissime volte, adesso mi sono veramente stufato, non riesco più a starle vicino e la notte dormo da solo sul divano. Ogni tanto cerco di avvicinarmi, di toccarla, ma è del tutto inutile perchè mi rifiuta sempre tant’è che ormai mi sento pienamente frustrato. Ho due figli e ne sono contento, ma sono piccoli e non sopporterei l’idea che debbano avere i genitori separati, non credo sia giusto nei loro confronti, anche se già capiscono che litighiamo sempre. Anch’io, come tutti quelli che hanno scritto prima, mi chiedo continuamente perché mia moglie mi ha sposato, non l’ho mica obbligata, eppure ha scelto liberamente di rovinarmi la vita…"

"L'amore è un'altra cosa...
Èovvio: sta con me solo perchè obbligata. Obbligata da se stessa, dal fatto che deve portare avanti una scelta fatta 11 anni fa: il matrimonio.
Credo che l'abbia fatto perchè la sua migliore amica si era sposata, sua sorella aveva già un figlio e lei si sentiva obbligata a fare quello che una donna in età da marito DEVE fare.
Credo anche che abbia scelto me non per amore ma perchè ero l'unico fra i tanti a cui lei piaceva che aveva molte possibilità e poche palle per rifiuttarsi di sposarla e girarle le spalle.
Continuo ad essere uno zarbino.
2 figlie adorate.
6 anni di astinenza.
"

"sono anni
che ormai io e lei non facciamo piu' l'amore!sicuramente sbaglio qualcosa ma non so piu' che pesci pigliare..lei dice che io me ne sono sempre fregato di lei che voglio bene solo ai nostri figli e ai miei genitori!iormai ho smesso di "cercarla"perche' quando lo faccio mi dice che gli do' fastidio,che penso solo a trombare(sono tre anni che non ci sfioriamo)che sara' lei a venire (aspetta espera)boh ...a risentirci. Intanto vado a puttane"

"storie simili
Ciao Dario
Chiamatemi DARIO2
Io vivo come te da ormai 2 anni, mia moglie ha preso un appartamento a un paio di km e da diversi mesi fa la spola .
Attualente passa 5 gg qui e 2 in appartamento, boohh.
tradirmi non mi tradisce anche perchè porta con se il bimbo, dice che ha bisogno di staccare.
Bacetti abbracci carezze questo è quanto ora mi può dare ........ ora = 2 anni.
Io aspetto ... cosa ... no lo so più neanche io ........ purtroppo sono innamorato di lei.
a volte mi sparerei in bocca, poi penso che ho un bimbo e allora mi faccio forza e vado avanti, aspetto e sogno il giorno in cui desidererà avere ancora un rapporto sessuale con me.......
che tristezza di vita ....
"

"IO HO RISOLTO COSI'
Situazione analoga.... io sono circa 2 anni che non tocco mia moglie, anzi per essere più precisi lei non tocca mè, ma ti dico francamente che mi sono stufato di umiliarmi e di elemosinare, anzi ti dirò di più, più passa il tempo e più non me ne frega niente. Ho 50 anni, non mi ritengo ne giovane ma neanche vecchio, per carità il nostro rapporto in casa e ottimo sia con lei che con mio figlio ma quando di tratta di fare sesso.... stop quel tasto non si tocca. Sai che ti dico, io nel frattempo quando ho occasione qualche trombata fuori porta me la faccio alla faccia sua, e aspetto il momento in cui qualche giorno gli si risvegli la patata, allora si che con mucio gusto anche io avrò i miei mal di testa. Un consiglio fatti un'amante. ciao
"

"pazienza
io sono 4 anni che mia moglie non ne vuole sentire parlare, come ho risolto?
ionizialmente andando a mignotta, poi con qualche trans, e adesso ho un paio di amanti che vivono la stessa situazione con i mariti che sono diventati pantofolai pensando solo al pallone
"






Sono diverse migliaia i commenti di questo tipo. DIVERSE MIGLIAIA. Consideriamo poi quelli, la maggioranza, che non scrivono in rete. Le donne che scrivono cose simili sono pochissime. Pochissime.
Sinceramente io non me la sento nemmeno di tirare la croce addosso a chi si trova in queste situazione e va a mignotte. Trovo che sarebbe penoso anche andarli a multare. Un conto sono due persone che tutte e due decidono di non fare sesso e che non gli interessa, decisione dignitosissima, il matrimonio è fatto anche di molto altro, soprattutto dopo la sbornia iniziale, ma se uno dei due (9 su 10 la donna) non la dà più per molti anni,e l'altro soffre e allora non ci siamo. Uno dice, lasciate queste donne. Bene, ma intanto magari le amano nonostante il sesso che non c'è, e poi molti di questi che sto leggendo hanno cambiato 3 mogli e con tutte sono arrivate a questo punto.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29060
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Che palle però alessà :D
Perchè c'è una enorme richiesta e ci guadagna pure benissimo.
Ma lo sai da quanti millenni esistono le prostitute o ti devo fare un disegnino? O prendere studi e statistiche che tanto vi piacciono? :D
L’enorme richiesta non ha alcuna importanza. C’è enorme richiesta di evadere le tasse, di minorenni, di ogni cosa e anche il fatto che una cosa esista da sempre (come omicidio e sopraffazione, guerra e schiavitu) non è un argomento.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

alessandro ha scritto:
NK7 ha scritto:
alessandro ha scritto:l'uomo apprezza il sesso ludico e staccato dai sentimenti. La donna no.
Mah, convinti voi... :roll:
L’ha scritto chiaky non io.
Ho detto mediamente. Si, credo davvero che sia così. Anzi è così.
Poi NK7 semmai portaci nei tuoi ambienti e cambiamo idea (e ci divertiamo un pò) :D
Scherzo. Sono fedele come un dannato cane.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Ci si diverte in tantissimi modi.
Divertirsi, stare bene, trovare la serenità.
C'è chi la trova drogandosi o andando a puttane.
Chi la trova chiuso in casa suonando il violino.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

alessandro ha scritto:
Che palle però alessà :D
Perchè c'è una enorme richiesta e ci guadagna pure benissimo.
Ma lo sai da quanti millenni esistono le prostitute o ti devo fare un disegnino? O prendere studi e statistiche che tanto vi piacciono? :D
L’enorme richiesta non ha alcuna importanza. C’è enorme richiesta di evadere le tasse, di minorenni, di ogni cosa e anche il fatto che una cosa esista da sempre (come omicidio e sopraffazione, guerra e schiavitu) non è un argomento.
Sono maggiorenni, se le mettiamo in regola non evadono le tasse e non sono schiave.
Non capisco cosa vuoi allora. Il problema è il sesso? Perchè il sesso è sempre un problema? Gli date estrema importanza. Se una VUOLE vendere sesso che lo faccia. Paga le tasse, è maggiorenne, vaccinata, controllata, volontaria. Mano pesante con tutte le altre e le loro mafie ovviamente.
Se non ti va bene nemmeno questo vuol solo dire che per una tua morale il sesso a pagamento non va bene.
Ho capito, pensi che svilisca la donna. E pazienza, se sono donne volontarie che lo fanno e non si sentono svilite lasciamole fare.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

PINDARO ha scritto:C'è chi la trova drogandosi o andando a puttane.
Chi la trova chiuso in casa suonando il violino.
La differenza fondamentale è che chi la trova andando a puttane di solito non passa il resto della sua vita a dire a quelli che suonano il violino che sono degli scarti umani, analfabeti, ignoranti, imbecilli, idioti, stupidi, che non sanno leggere e non capiscono una minchia di nulla.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29060
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

NK7 ha scritto:
PINDARO ha scritto:C'è chi la trova drogandosi o andando a puttane.
Chi la trova chiuso in casa suonando il violino.
La differenza fondamentale è che chi la trova andando a puttane di solito non passa il resto della sua vita a dire a quelli che suonano il violino che sono degli scarti umani, analfabeti, ignoranti, imbecilli, idioti, stupidi, che non sanno leggere e non capiscono una minchia di nulla.
Ma degli sfigati che non capiscono nulla della vita si.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148798
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:Non ci amiamo. Facciamo solo sesso e basta. Niente scherzi. Tutto chiaro" . La tipa accettò con entusiasmo. Tempo 2 settimane ed era innamorata persa e la separazione fu straziante. Le donne sono diverse. Troppo.
Era una nata dopo il 90-95? Sono cambiati i tempi, chiaky :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Altri esempi:

"Già
Sono 2 anni che non facciamo sesso, eppure parla parla e parla ancora, abbiamo un bambino piccolo che non deve sapere niente perchè lui è al centro del nostro mondo, e dopo 12 anni ho deciso di andare a pay, lo ha voluto lei, nessun rimorso."

"Io e mia moglie
siamo coetanei 49 anni con 26 anni di matrimonio e due figlie. Dentro di me ripeto sempre SE POTESSI RITORNARE INDIETRO. Il mio matrimonio è nato subito sutto una cattiva stella, il giorno delle nozze aveva le mestruazioni, vi lascio immaginare che settimana di viaggio di nozze. I primi periodi ricordo c'era un intesa settimanale e di qualita veramente scarsa, il rapporto piu lungo 15 minuti, speravo tanto che col tempo cambiasse. Effettivamente è cambiata ma in peggio. A 30 anni eravamo gia a una volta al mese, a 40 ogni due mesi, ora lasciamo perdere. Piu che marito e moglie ora mi sembra di essere fratello e sorella. Il bello è che lei è del tutto indifferente come se tutto fosse normale, sembra si dimentichi d'averla, sono convinto che non abbia nessuno oltre a me. Non so quanto potro ancora resistere e sopportare, ocasioni con altre ne ho avute ma non l'ho mai fatto e ora me ne pento amaramente. SE POTESSI RITORNARE INDIETRO..........
"
"Andiamo avanti ma sono incavolato nero
ho 55 aani in splendida forma fisisca.
Da 13 anni non faccio l'amore con mia moglie se non una-due volte all'anno con cronometro alla mano e lacrime che sgorgano copiose quasi fossim o di fronte ad una esecuzione capitale.
Ho iniziato io lo "stopp alle trasmissioni" quando lei mi diceva "mi cerchi solo a letto"; preciso che lavoravamo insieme e dunque quali altri momenti di intimità potevamo ritagluarci se non quelli nel letto MATRIMONIALE.
E così ho detto "adesso ti faccio vedere io se è proprio così" e mi sono imposto di non "disturbarla" .
Non immaginavo che mi sarei fatto così tanto male e che oggi praticamente i peccati che confesso sono quelli della masturbazione quotidiana e delle prostitute.
Certamente anch'io vivo di tristezza riflessa perennemente e quando poi tento di immaginare il futuro...........
Vedo però con delusione che di soluzioni ve ne sono davvero pochissime per non dire nessuna.
Conclusione -->Andiamo avanti incavolati neri "

"Ciao a tutti.
Sto vivendo una situazione complicata, da cui non vedo via d'uscita.
è oramai un anno che io e mia moglie non facciamo sesso e questa situazione non è nuova: negli ultimi 5 anni è già la terza pausa di questa lunghezza che sono costretto a vivere. pause interrotte giusto giusto quando ne ha avuto voglia lei e che mi hanno portato al record di tre figli in 5 anni: praticamente un record che visto da fuori suppongo ci faccia considerare -dagli altri -come due "che ci danno dentro", ma che nel mio intimo mi fanno sentire veramente fesso.
Ma la situazione è questa: mia moglie non hai mai costantemente voglia di farlo. e quando dico mai è mai! accampa sempre le scuse più disparate: dai vicini che ci sentono, ai bimbi che si possono svegliare, al fatto che è stanca, al fatto che sta leggendo, al doversi alzare presto, all'"adesso no, facciamo dopodomani". diciamo che nel tempo questa montagna di scuse mi ha fatto vivere le solite sensazioni, in un crescendo che mi ha portato dal dispiacere di sentirmi costantemente rifiutato, alla frustrazione, alla rabbia più vivida fino all'ultimo stadio: ho totalmente rinunciato a propormi e a farle avaces, ad essere carino e a farle coccole.
Ma comunque non ce la faccio ad andare avanti così! sonon straincazzato e questa specie di guerra fredda ritengo vada ad incidere poi su altri aspetti del rapporto: lei non si concede, io le nego la mia presenza nelle serate con amici e così via.
Certo, voi direte "parlale" o "lasciala": riguardo alla prima, ho già affrontato il discorso alla prima e alla seconda "pausa" e il risultato è stato un rapporto di li a breve, quasi programmato e senza grande trasporto da parte sua (quasi dovesse accontentarmi). Riguardo alla seconda ipotresi (andarmene) l'ho considerata e me ne sarei già andato, se non ci fossero i miei tre cuccioli che adoro e che non ho il coraggio di lasciare.
Sta di fatto che mi sento in gabbia, fregato da una che mi ha usato per fare il numero di figli da lei desiderato (io mi sarei acontentato di uno...) e che adesso mi tiene come soprammobile.
Cosa devo fare? qualcuno vieve una situazione simile? cosa posso fare?
Ps: ho anche ipotizzato all'acme dell'incazzatura di farmi l'amante, ma non sono il tipo che va alla ricerca di sesso per la pura idea di scaricarsi: credo si debba fare solo per amore, purtroppo...
"

"identico...
Identica situazione. Dopo dieci anni di matimonio sono tornato un segaiolo come a sedici anni. Ho la netta senzazione che qui partono le corna... NON NE POSSO PIU' di sta storia... sono 13 mesi che non si lascia toccare. Mi farei anche mi' nonna
"

"carissimo anonimo
che ha generato la discussione...io come record ti ho sconfitto perche sono ben 5 anni e 6 mesi oggi(sono cosi' sicuro perche' si e' fatto solo per concepire il secondo figlio)che non faccio sesso con mia moglie!!in compenso mi son fatto da circa 2 mesi delle amanti e sono rinato!!come la tua per lei..VA TUTTO BENE!!! ormai neanche se ne puo' parlare.una curiosita'..anche tua moglie di da' del maiale che pensa solo al sesso?e se le fai un complimento tipo quanto sei bella lei ti dice che dico cosi' solo perche' sono in astinenza?io le ho tentate tutte:dolcezza,comprensione,una volta ho provato con un:quanto sei figa adesso ti scopo per terra!apriti cielo..mi ha dato del maiale perverso maleducato...allora con:mi manchi tanto amore ho tanta voglia di te del tuo profumo sei una donna bellissima e fantastica mi sembra di impazzire senza il tuo desiderio non e' il sesso che mi manca sei tu che mi manchi,ho voglia di abbracciarti e stringerti tra le mia braccia anche senza farlo solo dormirti addosso,,,lei sorrisino e...domani riesci a prendere tu il bambino all'asilo!!!quanto mai non l'ho cornificata prima sta' stronza egoista!!
ormai sono arivato alla conclusione che lei non mi ami e per questo GIUSTAMENTE non ha voglia di fare l'amore con me!quelo che mi fa incazzare pero' e il non dirlo chiaro e tondo!invece lei dice che mi ama che sara' lei a venire da me che le mia richieste la irrtano e non fanno altro che farle passare la voglia..tante' che ho smesso di cercarla da piu' di un anno e si e' visto come e' arrivata!!ciao anonimo se hai voglia raccontami della tua che almeno ci consoliamo a vicenda
"



Sono abbastanza sbalordito dalla messe di messaggi di questo tipo....quello che dice che si farebbe sua nonna mi ha fatto ridere :D
Comunque, insomma, se le donne italiane sono queste, suvvia...di quale rivoluzione culturale andiamo a parlare?
Ultima modifica di chiaky il mar mar 19, 2019 1:21 pm, modificato 1 volta in totale.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29060
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

chiaky ha scritto:
alessandro ha scritto:
Che palle però alessà :D
Perchè c'è una enorme richiesta e ci guadagna pure benissimo.
Ma lo sai da quanti millenni esistono le prostitute o ti devo fare un disegnino? O prendere studi e statistiche che tanto vi piacciono? :D
L’enorme richiesta non ha alcuna importanza. C’è enorme richiesta di evadere le tasse, di minorenni, di ogni cosa e anche il fatto che una cosa esista da sempre (come omicidio e sopraffazione, guerra e schiavitu) non è un argomento.
Sono maggiorenni, se le mettiamo in regola non evadono le tasse e non sono schiave.
Non capisco cosa vuoi allora. Il problema è il sesso? Perchè il sesso è sempre un problema? Gli date estrema importanza. Se una VUOLE vendere sesso che lo faccia. Paga le tasse, è maggiorenne, vaccinata, controllata, volontaria. Mano pesante con tutte le altre e le loro mafie ovviamente.
Se non ti va bene nemmeno questo vuol solo dire che per una tua morale il sesso a pagamento non va bene.
Ho capito, pensi che svilisca la donna. E pazienza, se sono donne volontarie che lo fanno e non si sentono svilite lasciamole fare.
Io non ho nulla contro il sesso è sono umanamente vicino a questi mariti. Ma non per questo trovo bello ci siano donne che vengono comprate. Con tutte le conseguenze che questo porta.
Che facciano una roba tipo “il mondo dei robot” e ok.

Ok. Tempo buttato.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto:Non ci amiamo. Facciamo solo sesso e basta. Niente scherzi. Tutto chiaro" . La tipa accettò con entusiasmo. Tempo 2 settimane ed era innamorata persa e la separazione fu straziante. Le donne sono diverse. Troppo.
Era una nata dopo il 90-95? Sono cambiati i tempi, chiaky :)
Frequenti minorenni?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

chiaky ha scritto:
alessandro ha scritto:
NK7 ha scritto: Mah, convinti voi... :roll:
L’ha scritto chiaky non io.
Ho detto mediamente. Si, credo davvero che sia così. Anzi è così.
Poi NK7 semmai portaci nei tuoi ambienti e cambiamo idea (e ci divertiamo un pò) :D
Scherzo. Sono fedele come un dannato cane.
Ma sai, i miei ambienti, io non è che frequenti solo centri sociali e concerti punk eh. Ho una vita culturale ritengo abbastanza attiva, mi capita di viaggiare con una certa frequenza, di persone per lavoro o svago ne vedo molte e appunto non noto questa differenza marcata uomo-donna nei riguardi del sesso se non, appunto, nel modo di comunicare l'interesse. Va detto che in media mi relaziono con persone di una decina d'anni più giovani di me, forse incide anche quel fattore, non saprei. Di certo tradimenti ne ho visti e continuo a vederne a palate da ambo le parti, di lì la mia obiezione all'idea che uomo=naturalmente puttaniere donna=naturalmente fedele. Può darsi mi sbagli eh.

(per la cronaca e so che magari risulterà strano, anch'io sono fedele e tendenzialmente romantico)
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148798
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto: Se una VUOLE vendere sesso che lo faccia. Paga le tasse, è maggiorenne, vaccinata, controllata, volontaria. Mano pesante con tutte le altre e le loro mafie ovviamente.
.
Ma porcaputtana chiaky, pero', se non leggi! Quello che proponi e' impossibile, le due categorie non le riusciamo a distinguere praticamente, il problema e'che al momento non si e'mai trovato un modo per cui chi compra sesso puo'essere ragionevolmente certo che lo faccia volontariamente (e magari senza avere problemi psicologici precedenti). E anche chi lo fa volontariamente e dove tutto e'regolamentato subisce sempre violenza dopo. Tanto che molte iniziano volontariamente ma poi o smettono o son costrette a continuare.

Quello che proponi e'una accettabilissima teoria, ma in pratica non funziona.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148798
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto:Non ci amiamo. Facciamo solo sesso e basta. Niente scherzi. Tutto chiaro" . La tipa accettò con entusiasmo. Tempo 2 settimane ed era innamorata persa e la separazione fu straziante. Le donne sono diverse. Troppo.
Era una nata dopo il 90-95? Sono cambiati i tempi, chiaky :)
Frequenti minorenni?
Una 95 ha 24 anni, eh, certo che frequento 24 enni, adesso meno, prima per lavoro molte. Non parliamo delle 90.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

alessandro ha scritto:
chiaky ha scritto:
alessandro ha scritto: L’enorme richiesta non ha alcuna importanza. C’è enorme richiesta di evadere le tasse, di minorenni, di ogni cosa e anche il fatto che una cosa esista da sempre (come omicidio e sopraffazione, guerra e schiavitu) non è un argomento.
Sono maggiorenni, se le mettiamo in regola non evadono le tasse e non sono schiave.
Non capisco cosa vuoi allora. Il problema è il sesso? Perchè il sesso è sempre un problema? Gli date estrema importanza. Se una VUOLE vendere sesso che lo faccia. Paga le tasse, è maggiorenne, vaccinata, controllata, volontaria. Mano pesante con tutte le altre e le loro mafie ovviamente.
Se non ti va bene nemmeno questo vuol solo dire che per una tua morale il sesso a pagamento non va bene.
Ho capito, pensi che svilisca la donna. E pazienza, se sono donne volontarie che lo fanno e non si sentono svilite lasciamole fare.
Io non ho nulla contro il sesso è sono umanamente vicino a questi mariti. Ma non per questo trovo bello ci siano donne che vengono comprate. Con tutte le conseguenze che questo porta.
Che facciano una roba tipo “il mondo dei robot” e ok.

Ok. Tempo buttato.
Alessà, se non mangi a casa vai al ristorante.
Purtroppo è così.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

alessandro ha scritto:
NK7 ha scritto:
PINDARO ha scritto:C'è chi la trova drogandosi o andando a puttane.
Chi la trova chiuso in casa suonando il violino.
La differenza fondamentale è che chi la trova andando a puttane di solito non passa il resto della sua vita a dire a quelli che suonano il violino che sono degli scarti umani, analfabeti, ignoranti, imbecilli, idioti, stupidi, che non sanno leggere e non capiscono una minchia di nulla.
Ma degli sfigati che non capiscono nulla della vita si.
E beh sai, al trecentocinquantesimo insulto del piffero ricevuto uno anche rispedisce al mittente con il carico.
"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

chiaky ha scritto:[
Alessà, se non mangi a casa vai al ristorante.
Purtroppo è così.
Anche perchè Amazon ancora non ha aperto ristoranti on line.
Ultima modifica di Pindaro il mar mar 19, 2019 1:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148798
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Poi, chiaky, e' ovvio che finche' c' e'questa cultura della donna vergine e uomo maiale, e'normale che ci siano poche mogli che si lamentino che non fanno sesso, un sacco di uomini lo fanno perche' lo devono fare o non si sentono uomini.

In compenso ci sono un sacco di donne che si lamentano perche'i loro uomini fanno sesso male (magari anche le mie ex :D )
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:
chiaky ha scritto:
alessandro ha scritto: L’ha scritto chiaky non io.
Ho detto mediamente. Si, credo davvero che sia così. Anzi è così.
Poi NK7 semmai portaci nei tuoi ambienti e cambiamo idea (e ci divertiamo un pò) :D
Scherzo. Sono fedele come un dannato cane.
Ma sai, i miei ambienti, io non è che frequenti solo centri sociali e concerti punk eh. Ho una vita culturale ritengo abbastanza attiva, mi capita di viaggiare con una certa frequenza, di persone per lavoro o svago ne vedo molte e appunto non noto questa differenza marcata uomo-donna nei riguardi del sesso se non, appunto, nel modo di comunicare l'interesse. Va detto che in media mi relaziono con persone di una decina d'anni più giovani di me, forse incide anche quel fattore, non saprei. Di certo tradimenti ne ho visti e continuo a vederne a palate da ambo le parti, di lì la mia obiezione all'idea che uomo=naturalmente puttaniere donna=naturalmente fedele. Può darsi mi sbagli eh.

(per la cronaca e so che magari risulterà strano, anch'io sono fedele e tendenzialmente romantico)
Comunque, e qui rispondo anche a Nickognito, che le donne giovani, tipo ventenni, siano sempre state, non da ora, più attive sessualmente e aperte delle più adulte è scontato. Una ragazza giovane è portata a fare qualche esperienza in più. Solo che l'uomo resta così tutta la vita, la donna no. Dopo i 30 giù la serranda e il sesso è solo con amore e spesso neanche così.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto: Se una VUOLE vendere sesso che lo faccia. Paga le tasse, è maggiorenne, vaccinata, controllata, volontaria. Mano pesante con tutte le altre e le loro mafie ovviamente.
.
Ma porcaputtana chiaky, pero', se non leggi! Quello che proponi e' impossibile, le due categorie non le riusciamo a distinguere praticamente, il problema e'che al momento non si e'mai trovato un modo per cui chi compra sesso puo'essere ragionevolmente certo che lo faccia volontariamente (e magari senza avere problemi psicologici precedenti). E anche chi lo fa volontariamente e dove tutto e'regolamentato subisce sempre violenza dopo. Tanto che molte iniziano volontariamente ma poi o smettono o son costrette a continuare.

Quello che proponi e'una accettabilissima teoria, ma in pratica non funziona.
vabbè tanto sono tutti discorsi a vanvera. Resterà per sempre tutto così. Puttane e puttanieri, quindi...si potrebbe anche cambiare discorso :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Poi, chiaky, e' ovvio che finche' c' e'questa cultura della donna vergine e uomo maiale, e'normale che ci siano poche mogli che si lamentino che non fanno sesso, un sacco di uomini lo fanno perche' lo devono fare o non si sentono uomini.

In compenso ci sono un sacco di donne che si lamentano perche'i loro uomini fanno sesso male (magari anche le mie ex :D )
Questo è vero. Scopiamo malissimo.
Soprattutto noi di mymag.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Io non scopo mai.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi