Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Ahahahah.
Nickognito, apri un topic sulle puttane e le mogli che non la danno. :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto: Poi certo, visto che siamo sempre un'interazione di genetica+ambiente
Ecco, il modo di sputtanare il topic e creare un'altra infinita discussione.
Con un altra certezza assoluta. :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Incredibile come quasi chiunque ignori la componente psicologica.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

fabio86 ha scritto:Non è che ci voglia molto a capire perché una donna intorno alla cinquantina abbia un calo del desiderio sessuale.
Son nozioni base, su. :D
Poi certo, visto che siamo sempre un'interazione di genetica+ambiente, ce ne saranno diverse, cresciute e vissute in determinati contesti, che avranno più voglia di farlo anche dopo i 60.
Fabio credimi che fai bene a non intervenire mai in questa sezione. E' regno dei Depositari della Saggezza, qualunque confronto di idee, anche sugli argomenti più banali, sfocia regolarmente in un solo chi è ritardato/non sa leggere può pensare che.. oppure basta avere un Q.I. superiore a quello di un cactus per capire che..., o simili. Su queste basi sviluppare un dialogo costruttivo diventa difficile. Meglio il forum Juve dove almeno certa gente non interviene se non per le solite tre battute ormai prevedibili quanto un quote di chi so io a un altro che sai anche tu.
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Io darei il giusto ruolo ad entrambe, veramente, mi sembrava di averlo fatto notare dal mio post, non mi sarò fatto comprendere.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Non è che ci voglia molto a capire perché una donna intorno alla cinquantina abbia un calo del desiderio sessuale.
eh no :D

In realta'la situazione e' piu'complessa del previsto, si e' sempre considerato il testosterone come correlato, in uomini e donne, al desiderio sessuale, dopodiche' hanno controllato scientificamente e visto che le cose non sono affatto collegate :)

In effetti anche il discorso di Ombra regge poco, diverso se i 15 anni felici sessualmnete fossero tra i 45 e i 60 con una coetanea :wink:.

Io a parte eccezioni sono stato con donne piu' 7-10 anni piu' giovani e mi sa che finisco prima in andropausa completa io :)

Per me in una coppia la relazione piu' difficile non e'mai il sesso, ma dormire insieme. Diversi orari, movimenti a letto, chi si sveglia, sonno leggero, russare. E'la singola cosa su cui cerco maggiore lavoro e collaborazione. Va benissimo anche dormire separati, ma si perde molta intimita', bellezza, e una camera in piu' costa.

Una notte senza sonno rovina la giornata e a volte anche piu'di una, una settimana senza sonno ti fa impazzire. Una settimana senza sonno e' molto peggio di due mesi senza sesso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Io darei il giusto ruolo ad entrambe,.

moglie e amante?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

fabio86 ha scritto:Io darei il giusto ruolo ad entrambe, veramente, mi sembrava di averlo fatto notare dal mio post, non mi sarò fatto comprendere.
Parli del ruolo psicologico? Beh chiaro che c'è ed è importante. La donna se si sente non valorizzata o stanca ecc. poi non considera più il sesso, oppure se si vede ingrassata o invecchiata. Tutto vero. Poi mettiamoci la biologia, la menopausa, i retaggi culturali-religiosi e tutto. Insomma, probabilmente hanno anche ragione loro a smettere di fare sesso, ma sti poveretti li vogliamo almeno munire di una mano santa (la loro certo, ma non solo) dato che invece l'uomo non si arrende mai a quanto pare? :D
Atteso che la donna ha particolari vicende psicologiche e biologiche che la rendono non più pronta al sesso, a un certo punto, ci vuole una qualche soluzione per i rispettivi mariti, la prostituta consenziente, matura e controllata mi pare quella meno cruenta ancora oggi, onestamente.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Che poi la maggior parte di sti mariti lamenta assenze sessuali anche di 5 - 10 - 30 anni, quando le loro donne avevano non più di 30 anni eh. Mica parliamo solo di donne in menopausa o giù di li.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

La fertilità della donna gioca un ruolo ormonale importante, e purtroppo è 'a scadenza', per usare un termine brutto ma immediato.
Poi c'è anche la componente psicologica (che rientra - allargando il contesto - a quella ambientale, o del vissuto di ognuna), per cui non è che tutte hanno un interruttore che fa clic dopo un certo momento e decidono di non fare mai più sesso.

Poi ancora possiamo discutere se dato ciò abbiano senso la monogamia o la fedeltà a vita, e staremmo qui giorni senza una risposta definitiva, ma per un maschietto che si appresta a sposarsi, non porsi almeno questo problema (come non porsi - molto più importante - il problema di mettere al mondo e crescere in maniera decente dei figli), mi sembra quantomeno ingenuo.
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

chiaky ha scritto:Che poi la maggior parte di sti mariti lamenta assenze sessuali anche di 5 - 10 - 30 anni, quando le loro donne avevano non più di 30 anni eh. Mica parliamo solo di donne in menopausa o giù di li.
Eh, ok, da quello che hai postato tu quasi tutti intorno ai 45-50 anni che si lamentano da 4-5 anni, poi ci saranno anche altri casi.

chiaky ha scritto:
fabio86 ha scritto:Io darei il giusto ruolo ad entrambe, veramente, mi sembrava di averlo fatto notare dal mio post, non mi sarò fatto comprendere.
Parli del ruolo psicologico? Beh chiaro che c'è ed è importante. La donna se si sente non valorizzata o stanca ecc. poi non considera più il sesso, oppure se si vede ingrassata o invecchiata. Tutto vero. Poi mettiamoci la biologia, la menopausa, i retaggi culturali-religiosi e tutto. Insomma, probabilmente hanno anche ragione loro a smettere di fare sesso, ma sti poveretti li vogliamo almeno munire di una mano santa (la loro certo, ma non solo) dato che invece l'uomo non si arrende mai a quanto pare? :D
Atteso che la donna ha particolari vicende psicologiche e biologiche che la rendono non più pronta al sesso, a un certo punto, ci vuole una qualche soluzione per i rispettivi mariti, la prostituta consenziente, matura e controllata mi pare quella meno cruenta ancora oggi, onestamente.
Appunto, possiamo discuterne per ore, anche sulla liberalizzazione della prostituzione.
(Io al momento sono più con quelli che va bene, ma a patto di rigidissimi controlli anti-sfruttamento)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

fabio86 ha scritto:La fertilità della donna gioca un ruolo ormonale importante, e purtroppo è 'a scadenza', per usare un termine brutto ma immediato.
Poi c'è anche la componente psicologica (che rientra - allargando il contesto - a quella ambientale, o del vissuto di ognuna), per cui non è che tutte hanno un interruttore che fa clic dopo un certo momento e decidono di non fare mai più sesso.

Poi ancora possiamo discutere se dato ciò abbiano senso la monogamia o la fedeltà a vita, e staremmo qui giorni senza una risposta definitiva, ma per un maschietto che si appresta a sposarsi, non porsi almeno questo problema (come non porsi - molto più importante - il problema di mettere al mondo e crescere in maniera decente dei figli), mi sembra quantomeno ingenuo.
Quando parlavo di monogamia come di una assurdità mi riferivo a questo.
Ossia, assurdità pretenderla. Poi ci sono molto che la mettono in pratica senza problemi ma non dovrebbe essere un obbligo.
Si risolverebbero moltissimi problemi.
Anche il matrimonio per me non è importante, infatti la gente si sposa sempre meno.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

fabio86 ha scritto:
chiaky ha scritto:Che poi la maggior parte di sti mariti lamenta assenze sessuali anche di 5 - 10 - 30 anni, quando le loro donne avevano non più di 30 anni eh. Mica parliamo solo di donne in menopausa o giù di li.
Eh, ok, da quello che hai postato tu quasi tutti intorno ai 45-50 anni che si lamentano da 4-5 anni, poi ci saranno anche altri casi.

chiaky ha scritto:
fabio86 ha scritto:Io darei il giusto ruolo ad entrambe, veramente, mi sembrava di averlo fatto notare dal mio post, non mi sarò fatto comprendere.
Parli del ruolo psicologico? Beh chiaro che c'è ed è importante. La donna se si sente non valorizzata o stanca ecc. poi non considera più il sesso, oppure se si vede ingrassata o invecchiata. Tutto vero. Poi mettiamoci la biologia, la menopausa, i retaggi culturali-religiosi e tutto. Insomma, probabilmente hanno anche ragione loro a smettere di fare sesso, ma sti poveretti li vogliamo almeno munire di una mano santa (la loro certo, ma non solo) dato che invece l'uomo non si arrende mai a quanto pare? :D
Atteso che la donna ha particolari vicende psicologiche e biologiche che la rendono non più pronta al sesso, a un certo punto, ci vuole una qualche soluzione per i rispettivi mariti, la prostituta consenziente, matura e controllata mi pare quella meno cruenta ancora oggi, onestamente.
Appunto, possiamo discuterne per ore, anche sulla liberalizzazione della prostituzione.
(Io al momento sono più con quelli che va bene, ma a patto di rigidissimi controlli anti-sfruttamento)

Uno di 45 anni che si lamenta da 5 anni, significa che la donna ha 40 anni o meno al momento dello stop, mica è in menopausa, è giovanissima!
Spesso accade dopo i figli anche, quindi ben prima dei 40 anni.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

chiaky ha scritto:
fabio86 ha scritto:La fertilità della donna gioca un ruolo ormonale importante, e purtroppo è 'a scadenza', per usare un termine brutto ma immediato.
Poi c'è anche la componente psicologica (che rientra - allargando il contesto - a quella ambientale, o del vissuto di ognuna), per cui non è che tutte hanno un interruttore che fa clic dopo un certo momento e decidono di non fare mai più sesso.

Poi ancora possiamo discutere se dato ciò abbiano senso la monogamia o la fedeltà a vita, e staremmo qui giorni senza una risposta definitiva, ma per un maschietto che si appresta a sposarsi, non porsi almeno questo problema (come non porsi - molto più importante - il problema di mettere al mondo e crescere in maniera decente dei figli), mi sembra quantomeno ingenuo.
Quando parlavo di monogamia come di una assurdità mi riferivo a questo.
Ossia, assurdità pretenderla. Poi ci sono molto che la mettono in pratica senza problemi ma non dovrebbe essere un obbligo.
Si risolverebbero moltissimi problemi.
Anche il matrimonio per me non è importante, infatti la gente si sposa sempre meno.
Per me invece la monogamia e la fedeltà sono (ancora) valori importanti, personalmente.
Il matrimonio invece no.
Ma è giusto porsi queste domande.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

fabio86 ha scritto:
chiaky ha scritto:
fabio86 ha scritto:La fertilità della donna gioca un ruolo ormonale importante, e purtroppo è 'a scadenza', per usare un termine brutto ma immediato.
Poi c'è anche la componente psicologica (che rientra - allargando il contesto - a quella ambientale, o del vissuto di ognuna), per cui non è che tutte hanno un interruttore che fa clic dopo un certo momento e decidono di non fare mai più sesso.

Poi ancora possiamo discutere se dato ciò abbiano senso la monogamia o la fedeltà a vita, e staremmo qui giorni senza una risposta definitiva, ma per un maschietto che si appresta a sposarsi, non porsi almeno questo problema (come non porsi - molto più importante - il problema di mettere al mondo e crescere in maniera decente dei figli), mi sembra quantomeno ingenuo.
Quando parlavo di monogamia come di una assurdità mi riferivo a questo.
Ossia, assurdità pretenderla. Poi ci sono molto che la mettono in pratica senza problemi ma non dovrebbe essere un obbligo.
Si risolverebbero moltissimi problemi.
Anche il matrimonio per me non è importante, infatti la gente si sposa sempre meno.
Per me invece la monogamia e la fedeltà sono (ancora) valori importanti, personalmente.
Il matrimonio invece no.
Ma è giusto porsi queste domande.
La monogamia diventa per molti uomini, e magari anche per qualche donna, sinonimo di astinenza forzata. Ti pare giusto? Ti sembra giusto che un uomo che non riesce a far sesso con la moglie da 10 anni si debba sentire un pervertito traditore se cerca altrove?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

chiaky ha scritto:
fabio86 ha scritto:
chiaky ha scritto:Che poi la maggior parte di sti mariti lamenta assenze sessuali anche di 5 - 10 - 30 anni, quando le loro donne avevano non più di 30 anni eh. Mica parliamo solo di donne in menopausa o giù di li.
Eh, ok, da quello che hai postato tu quasi tutti intorno ai 45-50 anni che si lamentano da 4-5 anni, poi ci saranno anche altri casi.

chiaky ha scritto: Parli del ruolo psicologico? Beh chiaro che c'è ed è importante. La donna se si sente non valorizzata o stanca ecc. poi non considera più il sesso, oppure se si vede ingrassata o invecchiata. Tutto vero. Poi mettiamoci la biologia, la menopausa, i retaggi culturali-religiosi e tutto. Insomma, probabilmente hanno anche ragione loro a smettere di fare sesso, ma sti poveretti li vogliamo almeno munire di una mano santa (la loro certo, ma non solo) dato che invece l'uomo non si arrende mai a quanto pare? :D
Atteso che la donna ha particolari vicende psicologiche e biologiche che la rendono non più pronta al sesso, a un certo punto, ci vuole una qualche soluzione per i rispettivi mariti, la prostituta consenziente, matura e controllata mi pare quella meno cruenta ancora oggi, onestamente.
Appunto, possiamo discuterne per ore, anche sulla liberalizzazione della prostituzione.
(Io al momento sono più con quelli che va bene, ma a patto di rigidissimi controlli anti-sfruttamento)

Uno di 45 anni che si lamenta da 5 anni, significa che la donna ha 40 anni o meno al momento dello stop, mica è in menopausa, è giovanissima!
Spesso accade dopo i figli anche, quindi ben prima dei 40 anni.
Perché appunto entrano i gioco tanti fattori, non siamo solo carne (cit.)
Ma se fai una percentuale degli interventi da te postati vedrai che sono più ultracinquantenni o lì vicino che altri.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto:
Ombra84 ha scritto:A volte mi meraviglio di avere una relazione stabile e sessualmente appagante da 15 anni :lol:
Con Nadal?
Xisca
:D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

chiaky ha scritto:
fabio86 ha scritto:
chiaky ha scritto: Quando parlavo di monogamia come di una assurdità mi riferivo a questo.
Ossia, assurdità pretenderla. Poi ci sono molto che la mettono in pratica senza problemi ma non dovrebbe essere un obbligo.
Si risolverebbero moltissimi problemi.
Anche il matrimonio per me non è importante, infatti la gente si sposa sempre meno.
Per me invece la monogamia e la fedeltà sono (ancora) valori importanti, personalmente.
Il matrimonio invece no.
Ma è giusto porsi queste domande.
La monogamia diventa per molti uomini, e magari anche per qualche donna, sinonimo di astinenza forzata. Ti pare giusto? Ti sembra giusto che un uomo che non riesce a far sesso con la moglie da 10 anni si debba sentire un pervertito traditore se cerca altrove?
No, ma magari discuterne con il partner prima di legarsi (teoricamente a vita) aiuterebbe.
In una coppia invece si crede spesso di conoscere perfettamente il/la compagno/compagna e poi invece si conosce (e capisce) ben poco.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

fabio86 ha scritto:
chiaky ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Eh, ok, da quello che hai postato tu quasi tutti intorno ai 45-50 anni che si lamentano da 4-5 anni, poi ci saranno anche altri casi.




Appunto, possiamo discuterne per ore, anche sulla liberalizzazione della prostituzione.
(Io al momento sono più con quelli che va bene, ma a patto di rigidissimi controlli anti-sfruttamento)

Uno di 45 anni che si lamenta da 5 anni, significa che la donna ha 40 anni o meno al momento dello stop, mica è in menopausa, è giovanissima!
Spesso accade dopo i figli anche, quindi ben prima dei 40 anni.
Perché appunto entrano i gioco tanti fattori, non siamo solo carne (cit.)
Ma se fai una percentuale degli interventi da te postati vedrai che sono più ultracinquantenni o lì vicino che altri.
Bo, sono centinaia di pagine di interventi e decine di siti che trattano questo tema....ora ho messo solo 2 o 3 pagine, non è che mi metto li a leggerli tutti, ci vorrebbe un mese.
Però vedo anche giovani o sessantenni che dicono che non la vedono da 30 anni...

"Disperato da 30 anni
Ragazzi forza e coraggio mia moglie si concede a me massimo due volte all'anno siamo sposati da 30 anni è rimasta incinta una sola volta abbiamo una figlia di 29 non sono mai riuscito a penetrarla max 2 cm non mi ha mai fatto provare il piacere di sentirlo entrare dentro di Lei, adesso mi sono rassegnato me la tengo come badante, grazie al pc riesco a segarmi e svuotarmi Auguri a tutti"

Me la tengo come badante :D :D

"distrutto
ciao a tutti...che dire sono distrutto. Ho trovato questa discussione per caso, proprio perchè son talmente distrutto che mi son messo a 35 anni a googolare al venerdi sera alla ricerca di un qualcosa in nternet che mi dosse dare delle risposte...
Sono distrutto, perchè non pensavo che in tanti potessero avere questo problema, sono distrutto perchè il comun denominatore di tutti sono le prole CONCEPIMENTO e/o FIGLI. Ma per me non è stato così. 4 anni di fidanzamento, vita sessuale regolarissima, anzi oserei intensa e passionale, tanto che a volte tra me e me mi stupivo di quanta passione avesse mia moglie. E poi? E poi nel 2005 arriva il matrimonio. Quella data maledetta fa da spartiacque nella mia vita. Da quel giorno ad oggi abbiamo fatto SETTE volte l'amore. Mia moglie, da quel giorno, ha perso completamente qualsiasi desiderio sessuale. Non posso mettere la mano sul fuoco ovviamente, ma son stracerto che non abbia nessun amante. E' DIVENTATA 100% ASESSUATA. Ho provato a parlarne milioni di volte, ed è incredibile come rifiuti completamente il discorso, si chiuda in se stessa e alla fine si finisca con una litigata. La riempio di attenzioni, le faccio complimenti espliciti ma NULLA.
Mi sto imbruttendo. Come persona mi sto imbruttendo. Dal punto di vista sessuale...beh mi masturbo di piu ora a 35 anni di quando ne avevo 15. Saltuariamente faccio sesso, ma a pagamento, perchè non ho nemmeno le palle, o forse la volontà, di farmi un'amante. Perchè mi sento un fallito come uomo e come marito. Voglio figli, mia moglie mi ha sempre dimostrato di volerne, ma ora credo non sarà possibile. Mi sento usato per ottenere cosa? lo status di moglie? beh, guadagno piu di mia moglie ma non sono ricco. Abbiamo mutui e rate. Mia moglie ha un suo lavoro e lo aveva anche prima di sposarsi. Non posso nemmeno avere un figlio come quasi tutti voi da amare e volere bene.
Mi faccio schifo, meno male che ho diversi amici e diversi interessi, altrimenti sarei già in cura da un analista, ci andrei io quando probabilmente la prima che dovrebbe andare è lei.
SETTE volte in SEI anni di matrimonio. Dai 29 ai 35 anni. E' tutto normale vero?
Mi sento distrutto, mi sento un coglione."

Beh no, a me pare che l'età c'entri relativamente poco.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Poi dici bisogna parlare. A me pare che la maggior parte di sta gente parli ma trovi un bel muro e non sappia dove sbattere la testa.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Scusdate eh poi smetto ma mi fanno troppo ridere, anche se porelli, soffrono:

Quelli che aspettano che la moglie muoia per tornare a scopare mi fanno schiantare:

"problema risolto
bhe ragazzi...vi ho letto tutti dal primo all'ultimo
io il problema lo risolto, dopo anni di astinenza forse 3 anche x me.....lei è mancata......
quindi si ritorna a scopare...ed i miei cuccioli stanno con me.....
e vai
ciao ragazzuoli...."

Questo va con l'amica della moglie. Problema risolto :D
"come state?per me il solito:lavoro,casa,piatti,gioco con i bimbi,bollette da pagare e ovviamente NIENTE SESSO CON MIA MOGLIE!! ma con l'amante tanto tanto sesso!!che poi' e' l'amica di mia moglie...e mi ha detto che quando si ritrovano tra di loro e parlano di sesso mia moglie ha pure il coraggio di dire che lo facciamo 3/4 volte a settimana!!!!cioe' vi rendete conto sono anni che non si fa toccare e dice pure in giro che trombiamo come ricci!!!penso abbia seri problemi in quella testolina di cazzo!!!purtroppo la amo ancora!!"
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto: La monogamia diventa per molti uomini, e magari anche per qualche donna, sinonimo di astinenza forzata. Ti pare giusto? Ti sembra giusto che un uomo che non riesce a far sesso con la moglie da 10 anni si debba sentire un pervertito traditore se cerca altrove?
No, mi sembra giusto che cerchi altrove, ma magri si chieda se e'lui il responsabile. Di solito lo sono entrambi.

In Italia la monogamia con asitinenza di sesso non e'prevista, per legge, e'solo una scelta personale. Se uno vuole essere monogamo e astenersi, sono scelte legittime ma anche cazzi suoi :) Puo'divorziare, separarsi, con tutte le ragioni del mondo e trovarsi le donne che vuole senza andare a puttane. Se poi vuole fare sesso solo con la moglie e a lei non va, se ne faccia una ragione dopo 10 anni.

Ma qual e'il problema? Molte relazioni vanno male, ci siamo passati tutti, ci ripasseremo in molti, capita, se il sesso per loro e'determinante ma a lei non va, se ne cerchino unáltra. Nessuno li forza a non farlo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:penso abbia seri problemi in quella testolina di cazzo!!!purtroppo la amo ancora!!"
frase bellissima :)

Pero' e' vero che legare sesso a sentimenti porta di questi problemi. Peraltro non farlo ne porta altri. Credo che serva intelligenza, maturita', flessibilita', ovviamente non sono cose facili.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto: La monogamia diventa per molti uomini, e magari anche per qualche donna, sinonimo di astinenza forzata. Ti pare giusto? Ti sembra giusto che un uomo che non riesce a far sesso con la moglie da 10 anni si debba sentire un pervertito traditore se cerca altrove?
No, mi sembra giusto che cerchi altrove, ma magri si chieda se e'lui il responsabile. Di solito lo sono entrambi.

In Italia la monogamia con asitinenza di sesso non e'prevista, per legge, e'solo una scelta personale. Se uno vuole essere monogamo e astenersi, sono scelte legittime ma anche cazzi suoi :) Puo'divorziare, separarsi, con tutte le ragioni del mondo e trovarsi le donne che vuole senza andare a puttane. Se poi vuole fare sesso solo con la moglie e a lei non va, se ne faccia una ragione dopo 10 anni.

Ma qual e'il problema? Molte relazioni vanno male, ci siamo passati tutti, ci ripasseremo in molti, capita, se il sesso per loro e'determinante ma a lei non va, se ne cerchino unáltra. Nessuno li forza a non farlo.
I figli, e spesso anche l'amore che ancora provano per le mogli.
Non parliamo di quanto il divorzio, poi, costi all'uomo in Italia, e li ci sarebbe un altro capitolo. Ho due amici che dormono in macchina dopo la separazione.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto:penso abbia seri problemi in quella testolina di cazzo!!!purtroppo la amo ancora!!"
frase bellissima :)

Pero' e' vero che legare sesso a sentimenti porta di questi problemi. Peraltro non farlo ne porta altri. Credo che serva intelligenza, maturita', flessibilita', ovviamente non sono cose facili.
Mi scuso se magari anche per colpa mia si sta monopolizzando questo post con il suddetto argomento. Ma comunque credo che l'unico modo per non parlare a vanvera dicendo magari minchiate, sia di dare la parola agli interessati, a chi va (magari diciamo "è costretto" ad andare) a puttane, a chi ha un matrimonio, e sono milioni, senza sesso o quasi, a chi comunque soffre, a chi non può o non riesce a coniugare sesso e amore.

Questi interventi disperati secondo me sono molto istruttivi, si trovano anche momenti belli, come la frase segnalata da Nickognito. E' la realtà e su quella si ragiona, non sulle idee astratte.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto: I figli, e spesso anche l'amore che ancora provano per le mogli.
Non parliamo di quanto il divorzio, poi, costi all'uomo in Italia, e li ci sarebbe un altro capitolo. Ho due amici che dormono in macchina dopo la separazione.
ho capito, ma se la separazione e'colpa della moglie, i costi sono ben diversi.

Per il resto, che vuol dire i figli e l'amore? Se io mi innamoro di una ma le faccio schifo, che devo fare, accusarla di non darmela e continuare ad amarla? Sono scelte, o il sesso o la famiglia o faccio in modo di piacerle o accetto la situazione. Se l'uomo diventa impotente la moglie pure scegliera'sul da farsi. La vita e' piena di queste situazioni. Sono scelte spesso non semplici, certo, ma e'inutile accusare la moglie.

Detto questo, magari a 50 anni potrebbero aver anche imparato un autoerotismo soddisfacente, ecco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto: La monogamia diventa per molti uomini, e magari anche per qualche donna, sinonimo di astinenza forzata. Ti pare giusto? Ti sembra giusto che un uomo che non riesce a far sesso con la moglie da 10 anni si debba sentire un pervertito traditore se cerca altrove?
No, mi sembra giusto che cerchi altrove, ma magri si chieda se e'lui il responsabile. Di solito lo sono entrambi.

In Italia la monogamia con asitinenza di sesso non e'prevista, per legge, e'solo una scelta personale. Se uno vuole essere monogamo e astenersi, sono scelte legittime ma anche cazzi suoi :) Puo'divorziare, separarsi, con tutte le ragioni del mondo e trovarsi le donne che vuole senza andare a puttane. Se poi vuole fare sesso solo con la moglie e a lei non va, se ne faccia una ragione dopo 10 anni.

Ma qual e'il problema? Molte relazioni vanno male, ci siamo passati tutti, ci ripasseremo in molti, capita, se il sesso per loro e'determinante ma a lei non va, se ne cerchino unáltra. Nessuno li forza a non farlo.
Ho giusto il caso in esame:

"Sono Andrea, ho 50 anni, sono al terzo matrimonio. La prima volta mi sono sposato a 21 anni. Mia moglie subito dopo il matrimonio ha smesso di fare sesso, sono rimasto fedele e casto per 4 anni, poi l'ho lasciata. Mi sono risposato a 35 anni con una donna bellissima, abbiamo avuto un figlio e poi stop! Chiuso bottega e niente sesso per 5 lunghi anni, quindi ho deciso di troncare. Ho conosciuto una donna molto passionale. Per i 4 anni di fidanzamento lo facevamo anche appesi al lampadario, una furia inarrestabile. Matrimonio e tac! Dopo un annetto di sesso sempre meno frequente la fine di tutto. Ora saranno 7 anni che non si concede. Mi pare ridicolo divorziare per la terza volta. Non ho più un euro. Cosa dovrei fare secondo voi?"
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Sapete cosa vi dico? Il sesso è davvero una fonte di problemi enorme da un certo punto di vista.
Mah....
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto: Cosa dovrei fare secondo voi?"
Chiederti perche' fai passar loro la voglia? :)

Io faro' lo stesso, eh, pero'... Oppure non ti sposare :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto: Cosa dovrei fare secondo voi?"
Chiederti perche' fai passar loro la voglia? :)

Io faro' lo stesso, eh, pero'... Oppure non ti sposare :)
Dicono che il più potente tipo di prodotto contro gli ardori sessuali sia la torta nuziale :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

chiaky ha scritto:Sapete cosa vi dico? Il sesso è davvero una fonte di problemi enorme da un certo punto di vista.
Mah....
Senz'altro. Non so quante coppie possano dire di avere un'intesa sessuale pienamente appagante. Il legame affettivo e quello fisico non necessariamente procedono di pari passo. Mi secca riportare sempre l'esempio di questa mistress di cui dicevo, ma di richieste del tipo "fammi questo perchè mia moglie non vuole/ritiene offensivo farlo" ne riceveva a centinaia. Il sesso complica le cose, non c'è dubbio, ma è una complicazione che si accetta abbastanza volentieri in genere.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:
chiaky ha scritto:Sapete cosa vi dico? Il sesso è davvero una fonte di problemi enorme da un certo punto di vista.
Mah....
Senz'altro. Non so quante coppie possano dire di avere un'intesa sessuale pienamente appagante. Il legame affettivo e quello fisico non necessariamente procedono di pari passo. Mi secca riportare sempre l'esempio di questa mistress di cui dicevo, ma di richieste del tipo "fammi questo perchè mia moglie non vuole/ritiene offensivo farlo" ne riceveva a centinaia. Il sesso complica le cose, non c'è dubbio, ma è una complicazione che si accetta abbastanza volentieri in genere.
Anche le escort nelle interviste dicono che quasi tutti chiedono loro di fare cose che le mogli non fanno. Donne che non fanno rapporti orali, non parliamo dell'anale, che infatti è, credo, la cosa più ricercata nel sesso a pagamento.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Weh ma sto forum è mica vietato a i minori di 18?
Ormai siamo sull'esplicito forte :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

chiaky ha scritto:Sapete cosa vi dico? Il sesso è davvero una fonte di problemi enorme da un certo punto di vista.
Mah....
Macché, state parlando di gente che non ha la più pallida idea di come si stia al mondo, il sesso dovrebbe essere l'ultimo dei loro problemi...
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

tuborovescio ha scritto:
chiaky ha scritto:Sapete cosa vi dico? Il sesso è davvero una fonte di problemi enorme da un certo punto di vista.
Mah....
Macché, state parlando di gente che non ha la più pallida idea di come si stia al mondo, il sesso dovrebbe essere l'ultimo dei loro problemi...
Spiegati meglio.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Tra un po mi metto á scrivere di sesso anale in una email di lavoro, cosi' mi cacciano e si vede che il sesso e'un problema :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Tra un po mi metto á scrivere di sesso anale in una email di lavoro, cosi' mi cacciano e si vede che il sesso e'un problema :D
Trovi anche il tempo di lavorare? :D
Stakanovista.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Un matrimonio che non funziona perché lei non vuole subire il sesso anale, è perché questo matrimonio non funziona a prescindere.
C'entra nulla l'ambiente e altre robe da Focus. Il legame tra due persone dovrebbe avere basi più solide e profonde, ecco.
Poi se uno è così idiota da sposare una donna per poi non lamentarsene se non accetta la coprofagia, beh, che ne paghi le conseguenze.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

chiaky ha scritto:Weh ma sto forum è mica vietato a i minori di 18?
Ormai siamo sull'esplicito forte :D
Eh, per così poco. Cominciassimo a parlare di sonde uretrali, bondage, coprofagia, fistfuck almeno :)

Anzi meglio di no, a qualcuno potrebbe prendere un colpo a scoprire che esistono certe cose nel mondo reale.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

PINDARO ha scritto:Un matrimonio che non funziona perché lei non vuole subire il sesso anale, è perché questo matrimonio non funziona a prescindere.
C'entra nulla l'ambiente e altre robe da Focus. Il legame tra due persone dovrebbe avere basi più solide e profonde, ecco.
Poi se uno è così idiota da sposare una donna per poi non lamentarsene se non accetta la coprofagia, beh, che ne paghi le conseguenze.
Al solito, idiota qui, stupido là.
Tu invece sei un povero fallito frustrato, ribadisco.
"Together we will make MyMag Metal again"
Rispondi