Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da rob »

Tanto per cominciare il sito dell'INPS non presenta la scheda della prestazione che invece si trova sul sito specifico reddito ecc...Già questo fatto denuncia la consueta sciatteria italiota.
Poi, aggiungiamo i server che presto si intasano rendendo difficoltoso accedere ai vari servizi e qui bisognerebbe approfondire gli appalti ovviamente al massimo risparmio e alla minima efficienza.
Certamente la buffoneria stile Maccio Capatonda che contagia parte non tanto piccola della nostra popolazione non agevola i compiti di chi sta dall'altra parte, ma non è una giustificazione per scrivere fesserie in risposta ad altre fesserie.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Ma anche un agente con intelligenza digitale andrebbe fuori di testa alla ventesima richiesta “non ho il pin”.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

L'operatrice è finita in ospedale in forte stato di stress
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10768
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

rob ha scritto:Tanto per cominciare il sito dell'INPS non presenta la scheda della prestazione che invece si trova sul sito specifico reddito ecc...Già questo fatto denuncia la consueta sciatteria italiota.
Poi, aggiungiamo i server che presto si intasano rendendo difficoltoso accedere ai vari servizi e qui bisognerebbe approfondire gli appalti ovviamente al massimo risparmio e alla minima efficienza.
Certamente la buffoneria stile Maccio Capatonda che contagia parte non tanto piccola della nostra popolazione non agevola i compiti di chi sta dall'altra parte, ma non è una giustificazione per scrivere fesserie in risposta ad altre fesserie.
A proposito Rob, ma l'Inps chi ha come web editor? :-)
Sito caotico e cervellotico. Unico modo di trovare le cose è il motore di ricerca. Allucinante..
Lo voglio rivedere, Fabio
Burano
FooLminato
Messaggi: 10768
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

]
uglygeek ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Non so se sono peggio gli strafalcioni grammaticali oppure il volersi scroccare il reddito di cittadinanza.

E purtroppo temo non siano fake, c'è gente che pensa che tutto ciò sia normale.

Siamo il peggior popolo d'Europa, su questo non ci sono dubbi, poi ci lamentiamo di come ci dipingono all'estero.

Immagine
Secondo voi questo utente ha usato un laptop o un iPhone per scrivere il messaggio?
Quando capiremo che l’accesso ad internet non doveva essere universale? :-?
Tutta gente indignata con la kasta che ruba e è corrotta.
Lo voglio rivedere, Fabio
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da rob »

Burano ha scritto:
rob ha scritto:Tanto per cominciare il sito dell'INPS non presenta la scheda della prestazione che invece si trova sul sito specifico reddito ecc...Già questo fatto denuncia la consueta sciatteria italiota.
Poi, aggiungiamo i server che presto si intasano rendendo difficoltoso accedere ai vari servizi e qui bisognerebbe approfondire gli appalti ovviamente al massimo risparmio e alla minima efficienza.
Certamente la buffoneria stile Maccio Capatonda che contagia parte non tanto piccola della nostra popolazione non agevola i compiti di chi sta dall'altra parte, ma non è una giustificazione per scrivere fesserie in risposta ad altre fesserie.
A proposito Rob, ma l'Inps chi ha come web editor? :-)
Sito caotico e cervellotico. Unico modo di trovare le cose è il motore di ricerca. Allucinante..
È come sparare sulla Croce Rossa!
Appalti informatici improntati al massimo ribasso e dunque alla minima efficienza. Taccio sulle procedure interne usate dai dipendenti perché non voglio rischiare sanzioni.... #1#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Un comico è il nuovo presidente dell'Ucraina :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Un comico è il nuovo presidente dell'Ucraina :D
Volodimir Zelenskij è noto per aver già “fatto il presidente”, perlomeno in una popolarissima serie tv ucraina, Servo del popolo, sbarcata di recente anche su Netflix. Interpreta un professore di storia eletto a sorpresa presidente dopo che una sua invettiva contro la corruzione al governo viene ripresa di nascosto dagli studenti e diventa virale. Dopo aver creato un partito col nome della serie tv, in ucraino Sluga Narodu, ha annunciato la sua candidatura a Capodanno
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Buona Pasqua col mitra a tutti :lol:
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

tennisfan82 ha scritto:Un comico è il nuovo presidente dell'Ucraina :D
Vota Waldo :o
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75804
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

laplaz ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Un comico è il nuovo presidente dell'Ucraina :D
Vota Grillo :o
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:
laplaz ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Un comico è il nuovo presidente dell'Ucraina :D
Vota Roger :o
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Sentivamo la vostra mancanza.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Immagine

Fin troppo agevole il risvolto sessuale della cosa.
"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Il capitone che continua a urlare "ci saranno attentati anche in Italia", cosa che un politico con un minimo di cervello non dovrebbe mai dire. Ma per cavalcare l'onda, ottenere consensi e assecondare gli istinti di chi fa l'equazione islamico=terrorista, va benissimo anche approfittare di un attentato con 300 morti dall'altra parte del mondo. Per lui una vera manna dal cielo.
Intanto la proposta della leva obbligatoria rispedita giustamente al mittente.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Forse voleva dire "lega" obbligatoria. :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Io fare leva obbligatoria, con camerate miste. Farebbero a gara i giovini per servire la patria! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

E come ogni volta che si avvicina al 25 aprile, i fascisti repressi vengono colti da convulsioni.
Il capitano che se ne viene fuori con un delirante "mi interessa poco il derby fascisti comunisti, partigiani contro partigiani" e fa sapere che non andrà ad alcuna manifestazione ( e chi cazzo lo vuole) ma andrà a Corleone a inaugurare un commissariato.
Il problema non sono le dichiarazioni, che chiunque può fare al bar al terzo grappino mentre rimorchia su facebook, ma la carica istituzionale che le pronuncia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:

:oops: :oops: :oops: :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Penso che questo video dovrebbe essere obbligatorio il 25, per ricordare a tutti come questi giorni della memoria sono di parte e divisivi.

"Per quella parte dell' Italia la memoria non e' la stessa".

La storia deve essere la capacita' di andare oltre la memoria, di vedere i punti di vista di tutti'.

Ricordiamo quel che vogliamo, esprimiamo le nostre opinioni, ma rispettiamo il punto di vista di tutti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Anche quello di ferribotte
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17645
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »



Chi vi è meno simpatico tra Facci, Cruciani e Parenzo?

A) Parenzo
B) Facci
C) Cruciani
D) È veramente difficile scegliere al punto che preferisco un tumore maligno ai testicoli piuttosto che chiunque tra loro tre.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Cruciani e parenzo mettono insieme dei siparietti divertenti. Cruciani è un qualunquista anche un po’ grossolano che pensa di essere originale. Però non mi sono antipatici. Facci: il suo direttore (feltri) diceva che è un cretino, io penso non sia lontano dal vero e che sia pure in malafede. Quindi vince a mani basse.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:Penso che questo video dovrebbe essere obbligatorio il 25, per ricordare a tutti come questi giorni della memoria sono di parte e divisivi.

"Per quella parte dell' Italia la memoria non e' la stessa".

La storia deve essere la capacita' di andare oltre la memoria, di vedere i punti di vista di tutti'.

Ricordiamo quel che vogliamo, esprimiamo le nostre opinioni, ma rispettiamo il punto di vista di tutti.
Il video è bello. La memoria cambia, basterebbe chiedere oggi I fra 10 anni ai passanti (anziani:sopra i 60) chi era Berlusconi.

Però poi c’è anche una verità storica, i fatti, le azioni, le conseguenze.
Una dittatura con un apparato di propaganda spaventoso e durato più di 20 anni con l’opposizione ammutolita completamente.

Può esserci una memoria storica, nel 1930 erano tutti fascisti (il 98%) perché gli uomini sono alcuni schierati ma la maggioranza pensa al suo e si adegua.

Non è un derby ma una scelta di campo.
Un constatare che da una parte c’erano dittatura, guerra, campi di sterminio, tortura per gli oppositori, censura, polizia di partito. Dall’altra democrazia liberata pace rispetto per le minoranze.

Nel dopoguerra un senatore della repubblica sopravvissuto ai campi di sterminio incontra un ex fascista senatore che si lamenta della democrazia.
Il senatore sopravvissuto gli risponde”vede la differenza? Quando comandavate voi, io ero in un campo di concentramento, quando comandiamo noi (democratici) lei è senatore della repubblica.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17645
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

alessandro ha scritto:Cruciani e parenzo mettono insieme dei siparietti divertenti. Cruciani è un qualunquista anche un po’ grossolano che pensa di essere originale. Però non mi sono antipatici. Facci: il suo direttore (feltri) diceva che è un cretino, io penso non sia lontano dal vero e che sia pure in malafede. Quindi vince a mani basse.
Certo, ciò non esclude che quei due disgraziati della Zanzara mi facciano pure ridere, eh.

Prenderli per ciò che sono.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Monheim ha scritto:
alessandro ha scritto:Cruciani e parenzo mettono insieme dei siparietti divertenti. Cruciani è un qualunquista anche un po’ grossolano che pensa di essere originale. Però non mi sono antipatici. Facci: il suo direttore (feltri) diceva che è un cretino, io penso non sia lontano dal vero e che sia pure in malafede. Quindi vince a mani basse.
Certo, ciò non esclude che quei due disgraziati della Zanzara mi facciano pure ridere, eh.

Prenderli per ciò che sono.
Cioè dei buffoni.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10768
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Monheim ha scritto:

Chi vi è meno simpatico tra Facci, Cruciani e Parenzo?

A) Parenzo
B) Facci
C) Cruciani
D) È veramente difficile scegliere al punto che preferisco un tumore maligno ai testicoli piuttosto che chiunque tra loro tre.
Di Cruciani me ne parlano un gran male ma non ho mai avuto il dispiacere di sentirlo.
Facci ributtante, perfino peggio quando parla di musica..
Lo voglio rivedere, Fabio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Parenzo e Facci non so chi siano, Cruciani l'ho solo sentito qualche volta e mi e' sembrato utile, nel senso che so che chi lo sopporta e' una persona che posso tranquillamente evitare di frequentare :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:Parenzo e Facci non so chi siano, Cruciani l'ho solo sentito qualche volta e mi e' sembrato utile, nel senso che so che chi lo sopporta e' una persona che posso tranquillamente evitare di frequentare :)
.:lol:

Facci è questo qui:

“Io odio l’Islam, tutti gli islam, gli islamici e la loro religione, più schifosa addirittura di tutte le altre ,Odio il loro odio, che è proibito odiare, le moschee squallide, la cultura aniconica e la puzza di piedi, i tappeti pulciosi e l’oro tarocco, il muezzin, i loro veli, i culi sul mio marciapiede, il loro cibo da schifo, i loro digiuni, il maiale, l’ipocrisia sull’alcol, le vergini, la loro permalosità sconosciuta alla nostra cultura, le teocrazie, il taglione, le loro povere donne, quel manualetto militare che è il Corano“.

Parenzo è un innocuo nulla.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da BackhandWinner »

alessandro ha scritto: Non è un derby ma una scelta di campo.
Un constatare che da una parte c’erano dittatura, guerra, campi di sterminio, tortura per gli oppositori, censura, polizia di partito. Dall’altra democrazia liberata pace rispetto per le minoranze.

Nel dopoguerra un senatore della repubblica sopravvissuto ai campi di sterminio incontra un ex fascista senatore che si lamenta della democrazia.
Il senatore sopravvissuto gli risponde”vede la differenza? Quando comandavate voi, io ero in un campo di concentramento, quando comandiamo noi (democratici) lei è senatore della repubblica.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Facci è pure questo:

"se facessero un sondaggio gli italiani sarebbero d'accordo sullo sterminio dei Rom. Il Rom ruba,delinque, non manda i bambini a scuola, fa parte di piccole mafia. Non esiste alcuna cultura Rom, non si possono integrare e non vogliono farlo"
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Pindaro ha scritto:
Nickognito ha scritto:Parenzo e Facci non so chi siano, Cruciani l'ho solo sentito qualche volta e mi e' sembrato utile, nel senso che so che chi lo sopporta e' una persona che posso tranquillamente evitare di frequentare :)
.:lol:

Facci è questo qui:

“Io odio l’Islam, tutti gli islam, gli islamici e la loro religione, più schifosa addirittura di tutte le altre ,Odio il loro odio, che è proibito odiare, le moschee squallide, la cultura aniconica e la puzza di piedi, i tappeti pulciosi e l’oro tarocco, il muezzin, i loro veli, i culi sul mio marciapiede, il loro cibo da schifo, i loro digiuni, il maiale, l’ipocrisia sull’alcol, le vergini, la loro permalosità sconosciuta alla nostra cultura, le teocrazie, il taglione, le loro povere donne, quel manualetto militare che è il Corano“.

Parenzo è un innocuo nulla.
Facci è anche quello che costruiva dossier falsi su Di Pietro per conto di Craxi durante Tangentopoli
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:
alessandro ha scritto: Non è un derby ma una scelta di campo.
Un constatare che da una parte c’erano dittatura, guerra, campi di sterminio, tortura per gli oppositori, censura, polizia di partito. Dall’altra democrazia liberata pace rispetto per le minoranze.

Nel dopoguerra un senatore della repubblica sopravvissuto ai campi di sterminio incontra un ex fascista senatore che si lamenta della democrazia.
Il senatore sopravvissuto gli risponde”vede la differenza? Quando comandavate voi, io ero in un campo di concentramento, quando comandiamo noi (democratici) lei è senatore della repubblica.
Non e' quello il punto. Quello e' un motivo per preferire l' Italia di oggi a quella fascista, e lo possiamo fare ogni giorno.
Ci sono tante cose che e' giusto fare. Ad esempio, e' giusto radere al suolo casa di alessandro e Backhandwinner per farci passare un autostrada, se serve. Sarebbe un po' strano, pero', chiedere loro di festeggiare poi per anni l' anniversario della costruzione dell' autostrada. Sarebbe un po' strano pretendere che loro accettino al 100% che davvero serva, senza tener conto che magari in quella casa avevano i genitori anziani, ci sono cresciuti e mille ricordi, e che ci sta che non comprendano la pubblica necessita'.
Sarebbe bello oggi che i gay avessero i diritti degli altri, ma sarebbe assurdo pretendere di fare la giornata dei diritti dei gay come giornata di unita' nazionale. E' evidente che oggi molti pensino male dei gay e sono stati educati cosi' e che quindi sarebbe una bella giornata, ma non una giornata nazionale. Sarebbe bello, per me, oggi, eliminare tutte le nazioni e fare un'Europa unita. Ma davvero sarebbe sensato pretendere che il 25 aprile 2019 sia un giorno unitivo per tutti gli Europei, improvvisamente trovatisi senza le loro nazioni che hanno avuto per uno o piu' secoli?
Certo, possiamo pensare che chi ce l' ha con i gay e' cattivo, chi ce l' ha con l' Italia unita pure, chi e' fascista pure, chi e' antieuropeista pure. Ma questo significherebbe semplicemente ignorare sia la storia che la psicologia, il modo in cui le nostre credenze e valori si formano.

Penso sia molto importante sostenere cause contro qualcuno rispettando quel qualcuno. Pretendere che l' altro si sottometta alla ragione di noi sprezzanti e' semplicemente controproducente.
E' come per le prostitute. E' evidente che per me chi va con le prostitute fa qualcosa di sbagliato e che sarebbe un paese migliore quello in cui le donne non vengono sfruttate e il maschilismo non e' accettato. E' altrettanto evidente che non mi metta ad offendere chi lo fa, che magari ha avuto genitori che lo facevano, una certa cultura maschilista e altri problemi che sono francamente semplici da comprendere.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75804
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

no, guarda
a me non me ne frega un cazzo che un fascista oggi rosica perchè sente che questa festa non è sua
non voglio che festeggi con me

anzi voglio che mi stia a guardare mentre festeggio e si mangi il fegato
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Diciamo che la repubblica italiana è fondata sulla liberazione dalla dittatura fascista e nazista.
Un po’ come gli americani festeggiano la liberazione dal dominio inglese, ho capito che gli inglesi amanti della madrepatria avranno sofferto, ma ora tutti festeggiano uniti.

Poi non ho molta stima per quelli che erano fascisti sino al 45 e antifascisti dal 45 in poi, ma questo è un discorso differente.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Per par condicio, bisognerebbe avere anche una festa di liberazione dai comu

(prima però dovremmo liberarcene, in realtà :roll: )
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Forza Nuova, Roberto Fiore,

«I ragazzi che hanno esposto lo striscione a Milano sono ragazzi coraggiosi che per un’idea (che è anche la mia) rischiano denunce, Daspo e rotture di scatole che il sistema ancora dà a chi osa riportare il nome di Mussolini all’onore che merita»

In un paese normale, Roberto Fiore non potrebbe e non dovrebbe fare il politico.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:Diciamo che la repubblica italiana è fondata sulla liberazione dalla dittatura fascista e nazista.
Un po’ come gli americani festeggiano la liberazione dal dominio inglese, ho capito che gli inglesi amanti della madrepatria avranno sofferto, ma ora tutti festeggiano uniti.

Poi non ho molta stima per quelli che erano fascisti sino al 45 e antifascisti dal 45 in poi, ma questo è un discorso differente.
Beh, chi vince festeggia. Non vuol dire che chi vince ha ragione.

A me non me ne puo' fregar di meno, devo dire, ho 44 anni, non 100, quindi a me il fascismo non e' che fa piu' paura dell' invasione degli unni, ecco. Pero' i vecchi ci sono, e anche molti che hanno legami di storie raccontate con loro piu' di quanti ne abbia io.
Che poi non credo che in Italia, senza il 25 aprile, staremmo diversamente, eh, probabilmente sarebbe nata una repubblica come la nostra anche se quel giorno tutti gli italiani fossero stati fascisti. Alla fine quando un regime perde la guerra di brutto, spesso quello capita. Non e' che in Germania avrebbero tenuto i nazisti se i tedeschi lo avessero voluto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi