Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

koufax75 ha scritto:Ma Zeffirelli aveva tutti i diritti per detestare la parola gay. Allo stesso tempo, a tanti omosessuali dà fastidio essere apostrofati come finocchi, che è un termine con una valenza negativa. Quindi, il tuo collega ha tutto il diritto di detestare quella parola, così come Zeffirelli detestava gay. Forse, avrà esagerato con la denuncia (non conosco i fatti), ma che si sia risentito di sentire la parola "finocchio" è un suo sacrosanto diritto.
E' un diritto che lo sta facendo deridere da tutti i gay (o come devo chiamarli non so) dell'ambiente.
Quello che c'è andato giù meno pesante ha detto che è un irrisolto frustrato.
Oltretutto se io scherzando vado da un etero e gli dico "ciao Fenouille", non ha molto senso che un gay che ascolta si offenda personalmente al punto di denunciarmi.
Non c'è offesa diretta.
Mettiamo che io sia molto grasso. Vedo uno che va da uno molto magro e gli dice "ciao ciccione". Io, mi devo sentire offeso e lo devo denunciare? A me pare molto pretestuoso.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

ci vorrebbe che ogni giorno, quando qualcuno ci vede inizi a dire "oh bisessuale allora?" "è arrivato il bisessuale, finge pure di non esserlo" "bigay ti va bene o come diavolo dobbiamo chiamarti?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

tuborovescio ha scritto:ci vorrebbe che ogni giorno, quando qualcuno ci vede inizi a dire "oh bisessuale allora?" "è arrivato il bisessuale, finge pure di non esserlo" "bigay ti va bene o come diavolo dobbiamo chiamarti?"
Io ho problemi di ipercifosi. Una volta a Ponte Vecchio davanti a 100 persone un menestrello ha inventato uno stornello offensivo su me gobbo che finiro' la vita in malo modo, mentre attraversato il ponte e tutti mi guardavano. Ovviamente ho un passato da teenager in terapia guardato in un certo modo e cosi' via.

Che avrei dovuto fare, ucciderlo? Difendere la categoria dei gobbi denunciandolo?

Certa gente prende le cose un po' troppo sul serio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:
tuborovescio ha scritto: ogni giorno
Una volta
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

tuborovescio ha scritto:ci vorrebbe che ogni giorno, quando qualcuno ci vede inizi a dire "oh bisessuale allora?" "è arrivato il bisessuale, finge pure di non esserlo" "bigay ti va bene o come diavolo dobbiamo chiamarti?"
Ma Alessandro non si è mai rivolto a lui. Chiamava fenouilles gli amici etero.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

tuborovescio ha scritto:
Nickognito ha scritto:
tuborovescio ha scritto: ogni giorno
Una volta
Ok, facciamo che il PC vale solo per chi viene offeso ogni giorno e ci sto. Peraltro, battute sui gobbi a Firenze ogni due giorni si sentono, eh :)

Ah, intendiamoci la cara cantante che non si tinge il volto, sta facendo qualcosa perche' il povero possa entrare allo spettacolo?

Ormai, in nome della lotta al benaltrismo, si sarebbe capaci di lottare fino alla morte per non dire 'vaffanculo' una volta nella vita a qualcuno mentre stanno fucilando 4000 persone, potendo impedirlo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Insomma, io la penso così: Per me casi come questo sono casi di perfetta frustrazione personale. Si tratta di persone che non hanno accettato la loro condizione. Chi la accetta serenamente non si inalbera per un "fenouilles" detto ad un altro.
Tra l'altro parliamo di una persona molto irrisolta. Cattolico profondamente, ha tenuto nascosta la sua relazione (che dura da 20 anni) ai genitori passando il compagno per un amico, poi si sono sposati ma prima di farlo è andato dal prete a confessarsi. Il prete gli ha detto quello che da prete è costretto a dirgli e cioè che, al momento, la chiesa cattolica non appoggia l'omosessualità e il matrimonio tra omosessuali e lui ha deciso di non frequentare più la chiesa.
Tutto comprensibile, ma insomma la vive male...si sente costantemente accerchiato, mentre gli altri colleghi vivono tutto molto serenamente, tanto più in un ambiente fortemente omosessuale come il nostro, in cui nessuno ostracizza i gay, che sono anche spesso i padroni della scena e tengono il coltello dalla parte del manico.

Va anche detto che se si parla di denunce si va su binari pericolosi, dato che li dentro è molto facile essere molestati da gay e ritrovarsi con strizzate più o meno scherzose...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

balbysauro ha scritto: la mia posizione è più sfumata
pusillanime #103#

parlando magari di neri o ebrei poi #1#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

ma certo, se un gay mi invita a cena io lo denuncio per molestie.
Ah, ok, io ho avuto un gay che mi ha molestato OGNI GIORNO, per un anno, con danni a cose e persone, pedinandomi ogni giorno e controllandomi il telefono, o provando a entrare mentre facevo la doccia.

No, non l' ho denunciato.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Una volta
Ok, facciamo che il PC vale solo per chi viene offeso ogni giorno e ci sto.
bene affare fatto.
e poi non dite che è impossibile discutere con Nickognito #100#
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

tuborovescio ha scritto:
Nickognito ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
Ok, facciamo che il PC vale solo per chi viene offeso ogni giorno e ci sto.
bene affare fatto.
e poi non dite che è impossibile discutere con Nickognito #100#
E' impossibile ma nello specifico credo abbia qualche ragione...
Sto PC è come l'eccesso di zelo...quando si passa oltre è una follia.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

tuborovescio ha scritto:
Nickognito ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
Ok, facciamo che il PC vale solo per chi viene offeso ogni giorno e ci sto.
bene affare fatto.
e poi non dite che è impossibile discutere con Nickognito #100#
se fai l' ebreo e risparmi anche sulle parole e' facile #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:Io ho problemi di ipercifosi. Una volta a Ponte Vecchio davanti a 100 persone un menestrello ha inventato uno stornello offensivo su me gobbo che finiro' la vita in malo modo, mentre attraversato il ponte e tutti mi guardavano. Ovviamente ho un passato da teenager in terapia guardato in un certo modo e cosi' via.
Scusa ma ti perculano sul ponte davanti a mezza Firenze, ti defecano nelle scarpe, ti molestano nella doccia e tu sempre zitto e muto a subire? Tirare due ganci, mai valutato l'idea? No perchè ogni tanto serve anche quello nella vita eh
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Io ho problemi di ipercifosi. Una volta a Ponte Vecchio davanti a 100 persone un menestrello ha inventato uno stornello offensivo su me gobbo che finiro' la vita in malo modo, mentre attraversato il ponte e tutti mi guardavano. Ovviamente ho un passato da teenager in terapia guardato in un certo modo e cosi' via.
Scusa ma ti perculano sul ponte davanti a mezza Firenze, ti defecano nelle scarpe, ti molestano nella doccia e tu sempre zitto e muto a subire? Tirare due ganci, mai valutato l'idea? No perchè ogni tanto serve anche quello nella vita eh
Quoto. Bisogna anche essere capaci di difendersi da soli nella vita, senza necessariamente attaccarsi a comitati, sindacati e robe varie.
Per cose più leggere, invece, direi che va certamente combattuto il razzismo ma va anche combattuto il vittimismo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:
NK7 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Io ho problemi di ipercifosi. Una volta a Ponte Vecchio davanti a 100 persone un menestrello ha inventato uno stornello offensivo su me gobbo che finiro' la vita in malo modo, mentre attraversato il ponte e tutti mi guardavano. Ovviamente ho un passato da teenager in terapia guardato in un certo modo e cosi' via.
Scusa ma ti perculano sul ponte davanti a mezza Firenze, ti defecano nelle scarpe, ti molestano nella doccia e tu sempre zitto e muto a subire? Tirare due ganci, mai valutato l'idea? No perchè ogni tanto serve anche quello nella vita eh
Quoto. Bisogna anche essere capaci di difendersi da soli nella vita
Giusto, se vai in un locale e un ubriaco ti vomita addosso o defeca, mi sembra giusto prenderlo a pugni. Se uno vuole vederti nudo, non e' che semplicemente non lo lasci entrare e poi ci parli, ma gli tiri due pugni.

In effetti il tizio di cui sopra mi fece perdere la pazienza, addirittura minaccia la sua famiglia che lo proteggeva di distruggere loro la casa, ma non ne vado fiero.
Ma per le cose serie (tipo il gay che stalkerizzava amiche e familiari miei o il tipo che conosceva l' indirizzo di casa della mia ex mezzo criminale che non mi ha pagato 1000 euro). La cosa piu' importante e' la sicurezza di quelli a cui vuoi bene. La seconda e' risolvere il problema.

Se poi uno davvero vuole fare l' orgoglioso, ovviamente, non prende a pugni un cantante che fa uno stornello contro di te, ma improvvisi uno stornello in cui prendi in giro lui e fai ridere la gente.

Ma, si sa, ognuno ha la classe che ha, e nemmeno per colpa sua.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto:
NK7 ha scritto: Scusa ma ti perculano sul ponte davanti a mezza Firenze, ti defecano nelle scarpe, ti molestano nella doccia e tu sempre zitto e muto a subire? Tirare due ganci, mai valutato l'idea? No perchè ogni tanto serve anche quello nella vita eh
Quoto. Bisogna anche essere capaci di difendersi da soli nella vita
Giusto, se vai in un locale e un ubriaco ti vomita addosso o defeca, mi sembra giusto prenderlo a pugni. Se uno vuole vederti nudo, non e' che semplicemente non lo lasci entrare e poi ci parli, ma gli tiri due pugni.

In effetti il tizio di cui sopra mi fece perdere la pazienza, addirittura minaccia la sua famiglia che lo proteggeva di distruggere loro la casa, ma non ne vado fiero.
Ma per le cose serie (tipo il gay che stalkerizzava amiche e familiari miei o il tipo che conosceva l' indirizzo di casa della mia ex mezzo criminale che non mi ha pagato 1000 euro). La cosa piu' importante e' la sicurezza di quelli a cui vuoi bene. La seconda e' risolvere il problema.

Se poi uno davvero vuole fare l' orgoglioso, ovviamente, non prende a pugni un cantante che fa uno stornello contro di te, ma improvvisi uno stornello in cui prendi in giro lui e fai ridere la gente.

Ma, si sa, ognuno ha la classe che ha, e nemmeno per colpa sua.
Chiaramente non mi riferivo necessariamente alla violenza fisica. Difendersi da soli anche con le parole e, appunto, l'ironia. Senza andare a piangere da mamma' laddove mamma' è l'avvocato piuttosto che il sindacato o altro. Poi chiaramente per cose molto gravi ci sono anche questi mezzi. Ovvio.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Una cosa e' quasi certa. Chi si difende, anche senza avvocati e violenza, vuol dire che ha accusato il colpo.

Chi non si difende o non sa reagire o non gliene importa. Ma se ti difendi, te ne importa. Se ti difendi dici a chi ti offende: tu sei importante per me e condizioni la mia vita. Chi non si difende, spesso pensa 'stai condizionando la tua, di vita, non la mia'.
Ultima modifica di Nickognito il lun set 23, 2019 12:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Anche io sono stato più volte perseguitato da gay. Uno mi seguiva fino a casa. Mi impediva di scendere dall'auto, mi chiamava di notte. Altri amavano prendermi le palle in mano con troppa frequenza. Me la sono sempre cavata da solo... quando ho perso la pazienza ho usato parle molto chiare e sono riuscito a metterli al loro posto. Se la situazione fosse diventata più grave, specie con quello che mi seguiva ovunque, sarei forse stato costretto a passare alle querele. Ma prima faccio da solo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:Anche io sono stato più volte perseguitato da gay. Uno mi seguiva fino a casa. Mi impediva di scendere dall'auto, mi chiamava di notte. Altri amavano prendermi le palle in mano con troppa frequenza. Me la sono sempre cavata da solo... quando ho perso la pazienza ho usato parle molto chiare e sono riuscito a metterli al loro posto. Se la situazione fosse diventata più grave, specie con quello che mi seguiva ovunque, sarei forse stato costretto a passare alle querele. Ma prima faccio da solo.
che assist!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Una cosa e' quasi certa. Chi si difende, anche senza avvocati e violenza, vuol dire che ha accusato il colpo.

Chi non si difende o non sa reagire o non gliene importa. Ma se ti difendi, te ne importa. Se ti difendi dici a chi ti offende: tu sei importante per me e condizioni la mia vita. Chi non si difende, spesso pensa 'stai condizionando la tua, di vita, non la mia'.
Beh certo.
Ci mancherebbe che non ci difendessimo da chi ci molesta.
Ad azione corrisponde reazione di norma..
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto:Anche io sono stato più volte perseguitato da gay. Uno mi seguiva fino a casa. Mi impediva di scendere dall'auto, mi chiamava di notte. Altri amavano prendermi le palle in mano con troppa frequenza. Me la sono sempre cavata da solo... quando ho perso la pazienza ho usato parle molto chiare e sono riuscito a metterli al loro posto. Se la situazione fosse diventata più grave, specie con quello che mi seguiva ovunque, sarei forse stato costretto a passare alle querele. Ma prima faccio da solo.
che assist!
Vai. L'ho fatto x te.
Pronto x il quotato sbagliato.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:Una cosa e' quasi certa. Chi si difende, anche senza avvocati e violenza, vuol dire che ha accusato il colpo.

Chi non si difende o non sa reagire o non gliene importa. Ma se ti difendi, te ne importa. Se ti difendi dici a chi ti offende: tu sei importante per me e condizioni la mia vita. Chi non si difende, spesso pensa 'stai condizionando la tua, di vita, non la mia'.
Beh certo.
Ci mancherebbe che non ci difendessimo da chi ci molesta.
Ad azione corrisponde reazione di norma..
Nel karma di chi offende :)

Poi oh, io non mi difendo se vedo un ubriaco a terra dormendo che ha defecato nelle scarpe, non e' che di solito la gente arriva e spesso mi prende per le palle letteralmente, magari anche li' mi difenderei :lol:

Oppure chiederei di continuare, dipende chi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:Una cosa e' quasi certa. Chi si difende, anche senza avvocati e violenza, vuol dire che ha accusato il colpo.

Chi non si difende o non sa reagire o non gliene importa. Ma se ti difendi, te ne importa. Se ti difendi dici a chi ti offende: tu sei importante per me e condizioni la mia vita. Chi non si difende, spesso pensa 'stai condizionando la tua, di vita, non la mia'.
Pindaro ha letto questo post e si è eccitato.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Ci sta bene in topic. Ho sentito ora che ieri hanno sospeso una partita per cori razzisti. Ecco, queste sono cose che mi fanno imbestialire. Che si possa considerare il calcio un porto franco dove vomitare di tutto senza essere puniti mi pare assurdo. Avanti così, e fosse per me, non solo sospenderei le partite, ma chiuderei gli stadi coinvolti per intere stagioni.
Non c'è peggior stupido del tifoso di calcio nell'esercizio delle sue funzioni.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:Ci sta bene in topic. Ho sentito ora che ieri hanno sospeso una partita per cori razzisti. Ecco, queste sono cose che mi fanno imbestialire. Che si possa considerare il calcio un porto franco dove vomitare di tutto senza essere puniti mi pare assurdo. Avanti così, e fosse per me, non solo sospenderei le partite, ma chiuderei gli stadi coinvolti per intere stagioni.
Non c'è peggior stupido del tifoso di calcio nell'esercizio delle sue funzioni.
Con quel farabutto dell' allenatore atalantino che minimizza...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto:Insomma, io la penso così: Per me casi come questo sono casi di perfetta frustrazione personale. Si tratta di persone che non hanno accettato la loro condizione. Chi la accetta serenamente non si inalbera per un "fenouilles" detto ad un altro.
Tra l'altro parliamo di una persona molto irrisolta. Cattolico profondamente, ha tenuto nascosta la sua relazione (che dura da 20 anni) ai genitori passando il compagno per un amico, poi si sono sposati ma prima di farlo è andato dal prete a confessarsi. Il prete gli ha detto quello che da prete è costretto a dirgli e cioè che, al momento, la chiesa cattolica non appoggia l'omosessualità e il matrimonio tra omosessuali e lui ha deciso di non frequentare più la chiesa.
Tutto comprensibile, ma insomma la vive male...si sente costantemente accerchiato, mentre gli altri colleghi vivono tutto molto serenamente, tanto più in un ambiente fortemente omosessuale come il nostro, in cui nessuno ostracizza i gay, che sono anche spesso i padroni della scena e tengono il coltello dalla parte del manico.

Va anche detto che se si parla di denunce si va su binari pericolosi, dato che li dentro è molto facile essere molestati da gay e ritrovarsi con strizzate più o meno scherzose...

Va anche detto che se si parla di denunce si va su binari pericolosi, dato che li dentro è molto facile essere molestati da gay e ritrovarsi con strizzate più o meno scherzose...
Si evince con chiarezza che nel suo caso il problema non è (tanto) l'essere omosessuale in un Paese ancora lontano dall'essere completamente emancipato da quel punto di vista.

Ma siamo alle solite, dai...
Qualcuno magari mi smentirà, ma certo che essere gay e fortemente cattolici è una bella contraddizione, neh.

Scherzo o meno, a me dà fastidio che mi mettano le mani addosso a maggior ragione strizzate nelle parti basse.
Non credevo esistesse questa usanza tra persone adulte e vaccinate una volta superata la fase del giochino fischia da ragazzini.
Vabbuò, ne prendo atto. 8)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:
chiaky ha scritto:Insomma, io la penso così: Per me casi come questo sono casi di perfetta frustrazione personale. Si tratta di persone che non hanno accettato la loro condizione. Chi la accetta serenamente non si inalbera per un "fenouilles" detto ad un altro.
Tra l'altro parliamo di una persona molto irrisolta. Cattolico profondamente, ha tenuto nascosta la sua relazione (che dura da 20 anni) ai genitori passando il compagno per un amico, poi si sono sposati ma prima di farlo è andato dal prete a confessarsi. Il prete gli ha detto quello che da prete è costretto a dirgli e cioè che, al momento, la chiesa cattolica non appoggia l'omosessualità e il matrimonio tra omosessuali e lui ha deciso di non frequentare più la chiesa.
Tutto comprensibile, ma insomma la vive male...si sente costantemente accerchiato, mentre gli altri colleghi vivono tutto molto serenamente, tanto più in un ambiente fortemente omosessuale come il nostro, in cui nessuno ostracizza i gay, che sono anche spesso i padroni della scena e tengono il coltello dalla parte del manico.

Va anche detto che se si parla di denunce si va su binari pericolosi, dato che li dentro è molto facile essere molestati da gay e ritrovarsi con strizzate più o meno scherzose...

Va anche detto che se si parla di denunce si va su binari pericolosi, dato che li dentro è molto facile essere molestati da gay e ritrovarsi con strizzate più o meno scherzose...
Si evince con chiarezza che nel suo caso il problema non è (tanto) l'essere omosessuale in un Paese ancora lontano dall'essere completamente emancipato da quel punto di vista.

Ma siamo alle solite, dai...
Qualcuno magari mi smentirà, ma certo che essere gay e fortemente cattolici è una bella contraddizione, neh.

Scherzo o meno, a me dà fastidio che mi mettano le mani addosso a maggior ragione strizzate nelle parti basse.
Non credevo esistesse questa usanza tra persone adulte e vaccinate una volta superata la fase del giochino fischia da ragazzini.
Vabbuò, ne prendo atto. 8)
Beh, dipende dall'ambiente in cui lavori.
Nello spettacolo siamo tutti molto bambini in fondo...e i gay sono il quintuplo e oltre di quelli che trovi in qualsiasi altro ambiente, quindi avendo a che fare con decine e centinaia di omosessuali è anche più facile che qualche cosa accada.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Come spieghi questo concentrato di omosessualità nel mondo dello spettacolo? Vale anche per le omosessuali donne?
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto: Beh, dipende dall'ambiente in cui lavori.
Nello spettacolo siamo tutti molto bambini in fondo...e i gay sono il quintuplo e oltre di quelli che trovi in qualsiasi altro ambiente, quindi avendo a che fare con decine e centinaia di omosessuali è anche più facile che qualche cosa accada.
Capisco, ma quel che mi lascia perplesso è ciò come se nei contesti eterosessuali tra il serio e il faceto le donne toccassero il pacco agli uomini e gli stessi il culo alle medesime.

Contenti voi, contenti tutti, per carità, però mi ha un attimo meravigliato (non scandalizzato, figuriamoci) sapere di tale abitudine abbastanza diffusa tra persone mi par di capire ben oltre i trenta se non quaranta.

Loveboat mi ha anticipato: a sto punto mi chiedo anch'io se pure le lesbiche abbiano un atteggiamento così rilassato tra loro.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

loveboat ha scritto:Come spieghi questo concentrato di omosessualità nel mondo dello spettacolo? Vale anche per le omosessuali donne?
Certo che si.
Pensa che nella Hollywood degli albori la presenza di attrici lesbiche era altissima, al punto che una di queste, di cui ora non ricordo il nome, ha costruito una villa adibita agli incontri delle attrici lesbiche hollywoodiane, che soggiornavano li, facevano i bagni in piscina, discutevano (c'erano anche scrittrici e aristocratiche) e si accoppiavano.
Inutile ricordare i tassi altissimi di omosessualità nella moda (spettacolo anche questo, assolutamente), nella danza classica, nel teatro (dove i truccatori sono tutti gay, i danzatori pure, i registi idem, attori o cantanti una buona metà).
Perchè? Mah...sartoria, trucco, parrucco e forse anche danza sono mestieri femminili. Il regista e scenografo e ancor più il costumista disegna costumi e ha a che fare con modelle e moda in generale.
Attori e cantanti, ma anche i pittori, non dimentichiamolo, devono avere una sensibilità particolare. Aggiungiamoci che qualcuno si serve del sesso per far carriera e diventa da bosco e da riviera, come si suol dire.
Gente come Alain Delon, Rodolfo Valentino e mille altri si sono serviti del sesso omo per far carriera o trovare scritture particolarmente appetibili, pur non essendo gay o non solamente gay.
Nel teatro lirico addirittura una buona metà del pubblico è dichiaratamente omosessuale, e li forse c'è il fatto che il melomane (l'appassionato d'opera ndr) tende ad identificarsi in una simbiosi totale con ciò che avviene in scena e in particolare con la Diva. Molti melomani sognano di essere la Diva che, in scena domina il dramma e vestita in abiti sgargianti è la star della serata. I cd. "vedovi Callas" sono sostanzialmente tutti gay e sognano di essere come la Callas.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:
chiaky ha scritto: Beh, dipende dall'ambiente in cui lavori.
Nello spettacolo siamo tutti molto bambini in fondo...e i gay sono il quintuplo e oltre di quelli che trovi in qualsiasi altro ambiente, quindi avendo a che fare con decine e centinaia di omosessuali è anche più facile che qualche cosa accada.
Capisco, ma quel che mi lascia perplesso è ciò come se nei contesti eterosessuali tra il serio e il faceto le donne toccassero il pacco agli uomini e gli stessi il culo alle medesime.

Contenti voi, contenti tutti, per carità, però mi ha un attimo meravigliato (non scandalizzato, figuriamoci) sapere di tale abitudine abbastanza diffusa tra persone mi par di capire ben oltre i trenta se non quaranta.

Loveboat mi ha anticipato: a sto punto mi chiedo anch'io se pure le lesbiche abbiano un atteggiamento così rilassato tra loro.
L'ambiente dello spettacolo non è gay friendly. Di più.
E' gay e basta, sostanzialmente. A teatro poi, i gay hanno un potere enorme e formano vere e proprie lobby. Alcuni si permettono di tutto, pochi per fortuna...
https://www.dagospia.com/rubrica-2/medi ... 114678.htm
http://www.lanuovabq.it/it/traviata-les ... o-e-questo
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

No, ma il mio punto non è l'alta percentuale di gay, che già conoscevo, bensì una certa disinvoltura nelle abitudini e cercavo di capire se vale anche per le donne che si toccano così tra il serio e il faceto o se la pratica del saluto al pacco/culo sia circoscritta al gay maschio.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:No, ma il mio punto non è l'alta percentuale di gay, che già conoscevo, bensì una certa disinvoltura nelle abitudini e cercavo di capire se vale anche per le donne che si toccano così tra il serio e il faceto o se la pratica del saluto al pacco/culo sia circoscritta al gay maschio.
Bo, quello non lo so..cosa fanno in camerino non è dato sapere :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Li trovate tutti voi di mymag questi gay stalker comunque. Io che sono mediamente attivo negli ambienti omosex assicuro che mai, m.a.i. sono stato approcciato in malo modo da un gay. Capita mi accarezzino i capelli per attaccare bottone toh, ma quello è il top delle molestie che ho ricevuto in questi ultimi 15 anni (da quando ho scoperto di essere bisex cioè).
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

RIcordo Sgarbi che, interrogato a proposito, affermò di essere sicuro che Amanda Lear fosse un uomo. “Perché?” - gli fu chiesto - e lui: “Perché la prima volta che ci incontrammo allungò la mano e mi toccó le palle. E questo è un gesto che fanno solo gli uomini”
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Non c'è limite al p(alp)eggio...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

loveboat ha scritto:RIcordo Sgarbi che, interrogato a proposito, affermò di essere sicuro che Amanda Lear fosse un uomo. “Perché?” - gli fu chiesto - e lui: “Perché la prima volta che ci incontrammo allungò la mano e mi toccó le palle. E questo è un gesto che fanno solo gli uomini”
Ma no..Amanda è una donna.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:Non c'è limite al p(alp)eggio...
:D :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Episodio buffo. La prima volta che andai all'Arena di Verona mi presentai alla sala prova e non c'era nessuno. L'unica persona era un capellone in fondo alla sala che non conoscevo. Gli chiesi se era dell'Arena e senza rispondermi cominciò a guardarmi dietro, mi mise una mano su una spalla e mi disse "ciao pesciolino, lo sai che hai proprio un bel culetto" :D :D :D . Vabbè, questa mi fece ridere per 2 giorni e me la ricordo ancora anche se risale a 20 anni fa. Per settimane continuò a farmi complimenti per il mio culo (che vi assicuro essere del tutto nella norma), ma insomma non mi diede alcun fastidio.
Queste cose mi fanno ridere, sostanzialmente e non mi danno nessun problema.
Episodi più forti, che per fortuna sono di numero limitato, un pochino si, ma alla fine sono uno molto sportivo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ThePiper »

A me di strizzaggio me ne viene in mente uno a cui ho assistito a un torneo di calcetto qualche anno fa.
Praticamente c'era questo tizio, noto macellaio e tipo che andava poco per il sottile che battibeccava continuamente con un avversario. In un'azione concitata il tizio tenuto per la maglia(o comunque disturbato da qualcosa) dall'avversario lo prese letteralmente per le palle, strizzando molto forte per un po' di secondi, provocando le urla del malcapitato.

L'arbitro non ha potuto fare altro che espellerlo e il tizio uscendo dal campo espresse il suo dissenso a voce alta dicendo che era tutta scena perchè c'era poco da strizzare. Ovviamente lo disse in maniera un po' più colorita...
Rispondi