Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da babaoriley »

ma veramente Salvini e la D'Urso hanno recitato passi del rosario in televisione? :o
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Che orrore inverecondo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Alessandra Mussolini: La verità è che non sappiamo come si è generato questo virus!

Prof. Gianni Rezza (docente universitario, dirigente ISS, epidemiologo): Ma lo sappiamo, gliel’ho appena spiegato

Alessandra Mussolini: Ma lei che ne sa?

(In foto il professore Rezza che si tappa le orecchie per non subire il perforamento dei timpani all’ennesimo urlo della ıuılossnɯ)
.........

Senza tornare sul decadimento culturale, la demagogia e populismo a tutti i costi, il relativismo arrivato oramai a nichilismo puro ecc, sbagliano anche personaggi come questo prof a prestarsi a questo scempio.
Nel mio mondo ideale a schifezze simili le persone serie o anche solo normali, disertano. Il gilettume si argina così.
Lo voglio rivedere, Fabio
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25652
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ThePiper »

La Mussolini ha avuto una gioventù difficile. Padre autoritario, salvata da un tassista mentre si stava per buttare da un ponte.
Cercate di essere sensibili, su.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Lundini genio :lol:

https://www.instagram.com/p/B-bkrIsl54d ... xcuqds31y1
Veramente clamoroso questo pezzo
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Sito Inps sconcertante. Mi sa che beccheranno un po' di richieste risarcimento per violazione della privacy.
A parte che è proprio impaginato male e se digiti chesso'..isee ti compare di tutto anche le circolari del 2011..giorni fa ci ho messo 20 minuti per scoprire che nella domanda per congedo parentale, come motivazione del menu a tendina dovevo mettere evento: Nascita. Ovvio, no?
Lo voglio rivedere, Fabio
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Sicuramente ci sarà la coda di giornalisti che chiederanno conto a questo delinquente divulgatore di fake news delle stronzate che dice.
Ma niente, è tutto normale. Qui dentro qualcuno ha anche detto che la politica è sempre stata così.

Immagine
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Alga »

Prestito o no, in Svizzera basta un solo foglio. :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Comunque riguarda solo aziende.
Magari in Svizzera anche a livello informatico funziona meglio.
Non sarei così sicuro che il nostro primo problema sia la burocrazia, di certo non il solo.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Alga »

Burano ha scritto: Non sarei così sicuro che il nostro primo problema sia la burocrazia, di certo non il solo.
Nemmeno io ne sono sicuro, ma credo che sia probabile... :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da mp4/18 »

Se c’è una cosa più odiosa e cretina dei programmi della d’urso sono le petizioni per fare cancellare i programmi della d’urso

Io ad esempio ho saputo cosa era successo dal gran parlare che se ne fa, in primis gli INDINNIATI!!!!

fermo restando che più se ne parla più raggiungono l’obiettivo e mediteranno una trashata ancora più squallida e clamorosa
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Burano ha scritto:Sito Inps sconcertante. Mi sa che beccheranno un po' di richieste risarcimento per violazione della privacy.
A parte che è proprio impaginato male e se digiti chesso'..isee ti compare di tutto anche le circolari del 2011..giorni fa ci ho messo 20 minuti per scoprire che nella domanda per congedo parentale, come motivazione del menu a tendina dovevo mettere evento: Nascita. Ovvio, no?
Il sito INPS comunque ha sempre fatto schifo :D

In ogni caso questo succede quando si vuole fare tutto subito perché "il popolo reclama" e perché stanno tutti lì con i sondaggi in mano(mica vale solo per Capitan Nutella eh)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Sito inps accessibile dalle 16 alle 23.59.
La notte c'è il coprifuoco?
Lo voglio rivedere, Fabio
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

Burano ha scritto:Sito inps accessibile dalle 16 alle 23.59.
La notte c'è il coprifuoco?
io ho fatto la mia richiesta stamattina. Hanno in pratica lasciato solo il modulo per la domanda nella pagina personale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Hanno il problema del sovraccarico di connessioni e chiudono a mezzanotte. Fenomeni.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

tennisfan82 ha scritto:
Burano ha scritto:Sito Inps sconcertante. Mi sa che beccheranno un po' di richieste risarcimento per violazione della privacy.
A parte che è proprio impaginato male e se digiti chesso'..isee ti compare di tutto anche le circolari del 2011..giorni fa ci ho messo 20 minuti per scoprire che nella domanda per congedo parentale, come motivazione del menu a tendina dovevo mettere evento: Nascita. Ovvio, no?
Il sito INPS comunque ha sempre fatto schifo :D
Non mi sono nemmeno preso la briga di provare ad entrare. Mi urta più o meno come andare all'ufficio postale :lol:
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Ahah i cani maledetti non hanno prolungato i congedi per covid oltre il 3 aprile. Difficile eh!
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Paolo79 »

Burano ha scritto:Ahah i cani maledetti non hanno prolungato i congedi per covid oltre il 3 aprile. Difficile eh!
cioè, i congedi parentali dici?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Sì. Fino a pochi giorni fa facevi domanda ordinaria e dicevano di tr aasformarla poi loro in straordinaria con 50% di retribuzione anziché 30%. Da due giorni han fatto quello che avrebbero dovuto far dall'inizio, ovvero selezione iniziale se covid o no. Solo che son rimasti al 3 aprile, come se da lunedì riaprissero le scuole. Immagino che la trasformino in covid successivamente, solo che ora andrebbe messo all'inizio "covid no", che non mi garba molto.
Lo voglio rivedere, Fabio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

:lol:

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da orson.poeta »

Almeno stavolta lo schifo non è quello che dice o fa il Capitone
https://quifinanza.it/fisco-tasse/video ... ref=libero
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Hakaishin »

Appena crollato un ponte ad Aulla. Segnalate preoccupanti crepe da mesi. Di positivo solo un furgone coinvolto e conducente salvo...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Alga »

Crollato e' dir poco! :o

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

dai con una mountain byke ci puoi ancora provare!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da orson.poeta »

Boris Johnson, Primo Ministro inglese.
“Abituatevi a perdere i vostri cari”.
Si ammala di coronavirus.
Landon Spradlin, pastore chiesa metodista.
“Il Coronavirus è una bufala, un'isteria di massa creata dai media per attaccare Donald Trump”.
Morto con coronavirus.
Yaacov Litzam, ministro della sanità israeliana e rabbino.
“Questa pandemia è il castigo per gli omosessuali. quando qualcuno va contro la natura, colui che ha creato la natura si vendicherà di lui ”.
Lui e consorte positivi al coronavirus.
Iraj Harirchi, vice ministro della Salute iraniano.
“Gli iraniani non hanno bisogno di alcuna quarantena, il Medioevo lo lasciamo agli occidentali con i loro sistemi che appartengono all’età della pietra”.
Ricoverato d'urgenza in ospedale con coronavirus.
Tv in Kenya.
“Chi ha la pelle nera non si ammala di coronavirus, è una malattia per bianchi, bevete una tazza di tè nero al giorno”.
Il giorno dopo primo contagio in Kenya.
Per carità cristiana, visto che siamo in prossimità di Pasqua, il "pensiero" dei nostri politici ed intellettuali(dal primo contagio in poi) non l'ho riportato

Pare imminente il lancio in Cd del Rosario cantato dal duo Salvini-D'Urso #1#
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Paolo79 »

Il ponte in questione era stato chiuso a novembre per crepe , considerato a rischio. C'hanno buttato un Po di asfalto nei buchi e hanno riaperto a fine mese con autorizzazione ovviamente dell'anas.
C'è addirittura un articolo su un giornale locale in cui si parlava della vicenda com grandi elogi per una riapertura avvenuta in tempi record.
Mi viene leggermente da vomitare...
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Non ha nea neanche trent'anni, pensa un po'.
Della zona di Cecina, ha tentato di entrare nell'entourage della giunta leghista di Cascina (Pisa), ma pare che perfino costoro ne abbiano rifiutato i servigi....e ho detto tutto.
Lo voglio rivedere, Fabio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

"Sono stanco ora esco e sia finita". Si intitola così l'editoriale di Vittorio Feltrisull'edizione odierna di Libero, con il giornalista che esprime tutto il malumore per le misure imposte dal Governo: "Dopo circa un mese di clausura, imposta un tanto al chilo dal governo, gli italiani, lombardi e veneti in particolare, i più attivi, hanno il diritto di averne piene le scatole. E si vede, perché ad onta dei divieti rigorosi, hanno cominciato a infischiarsene dei medesimi e hanno ripreso a uscire di casa. La ribellione è contagiosa almeno quanto il coronavirus, e sono sicuro che entro Pasqua coloro che se andranno a spasso in città, facendosi beffe dei sacri comandamenti di Conte saranno numerosi, aumenteranno ogni dì. E non ci sarà sanzione che possa tenerli a cuccia".

Feltri sarà anche un povero rincoglionito ma sta istigando i suoi lettori a violare una disposizione governativa.

Possibile che possa farlo senza che nessuno intervenga?
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Ci vorrebbero delle squadracce fasciste a ricondurre a ragione i riottosi, eh? Tennisfan?
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da klaus »

tennisfan82 ha scritto:"Sono stanco ora esco e sia finita". Si intitola così l'editoriale di Vittorio Feltrisull'edizione odierna di Libero, con il giornalista che esprime tutto il malumore per le misure imposte dal Governo: "Dopo circa un mese di clausura, imposta un tanto al chilo dal governo, gli italiani, lombardi e veneti in particolare, i più attivi, hanno il diritto di averne piene le scatole. E si vede, perché ad onta dei divieti rigorosi, hanno cominciato a infischiarsene dei medesimi e hanno ripreso a uscire di casa. La ribellione è contagiosa almeno quanto il coronavirus, e sono sicuro che entro Pasqua coloro che se andranno a spasso in città, facendosi beffe dei sacri comandamenti di Conte saranno numerosi, aumenteranno ogni dì. E non ci sarà sanzione che possa tenerli a cuccia".

Feltri sarà anche un povero rincoglionito ma sta istigando i suoi lettori a violare una disposizione governativa.

Possibile che possa farlo senza che nessuno intervenga?
Chi gli da retta potrebbe pagare un prezzo assai caro. E farlo pagare ai suoi "forse" incolpevoli familiari.
E' anche vero che Libero lo leggono solo Feltri e il suo Staff.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

una mia conoscente, commentando le azioni del sindaco di Messina che blocca chi vuole arrivare dalla Calabria, commenta che "invece gli africani li fanno sbarcare tutti"
un altro, che lavora a Londra, dice che "i contagi aumentano, ma nessuno fa niente e gli ebrei in strada cantano e ballano"

niente, non ce la posso fare :(


certo però pure io, che schifo di capacità che ho nel conoscere le persone...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:una mia conoscente, commentando le azioni del sindaco di Messina che blocca chi vuole arrivare dalla Calabria, commenta che "invece gli africani li fanno sbarcare tutti"
un altro, che lavora a Londra, dice che "i contagi aumentano, ma nessuno fa niente e gli ebrei in strada cantano e ballano"

niente, non ce la posso fare :(


certo però pure io, che schifo di capacità che ho nel conoscere le persone...
in effetti.... :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

klaus ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:"Sono stanco ora esco e sia finita". Si intitola così l'editoriale di Vittorio Feltrisull'edizione odierna di Libero, con il giornalista che esprime tutto il malumore per le misure imposte dal Governo: "Dopo circa un mese di clausura, imposta un tanto al chilo dal governo, gli italiani, lombardi e veneti in particolare, i più attivi, hanno il diritto di averne piene le scatole. E si vede, perché ad onta dei divieti rigorosi, hanno cominciato a infischiarsene dei medesimi e hanno ripreso a uscire di casa. La ribellione è contagiosa almeno quanto il coronavirus, e sono sicuro che entro Pasqua coloro che se andranno a spasso in città, facendosi beffe dei sacri comandamenti di Conte saranno numerosi, aumenteranno ogni dì. E non ci sarà sanzione che possa tenerli a cuccia".

Feltri sarà anche un povero rincoglionito ma sta istigando i suoi lettori a violare una disposizione governativa.

Possibile che possa farlo senza che nessuno intervenga?
Chi gli da retta potrebbe pagare un prezzo assai caro. E farlo pagare ai suoi "forse" incolpevoli familiari.
E' anche vero che Libero lo leggono solo Feltri e loveboat :D .
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Una protesta che ha creato forse più disturbo che altro, tanto da far intervenire la polizia. L’eurodeputata della Lega Francesca Donato questa mattina, con tanto di post su Facebook, ha annunciato una protesta “clamorosa” a Mondello, nella borgata marinara di Palermo: “Suonerò il clacson della mia macchina per protesta contro il via libera al Mes da parte del ministro Gualtieri”. Detto fatto, ha iniziato così una diretta sui social suonando il clacson. Ma dopo pochi minuti interviene la polizia e un agente avvicinandosi le dice: “Ha  finito di suonare?”. E Lei: “Scusate, devo interrompere la diretta”. La “clamorosa” protesta è durata quindi pochi minuti.

Eurodeputata eh...

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Durante un conferenza stampa, Luca Zaia ha letto una poesia di tale Eracleonte da Gela, che secondo il governatore del Veneto sarebbe un poeta del 233 avanti Cristo. Peccato che in realtà quello scrittore non esista, ma sia frutto della mente di un ingegnere informatico che lo ha diffuso sui social


Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

ma poi pure un leghista che legge la poesia di un terrone, ma dove siamo finiti?
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:ma poi pure un leghista che legge la poesia di un terrone, ma dove siamo finiti?
:lol:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Rispondi