Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:
uglygeek ha scritto: Scusate, ma data l'immagine di MM, io pensavo che rischiasse la carriera se fosse venuto fuori che nel tempo libero faceva volontariato nella Comunita' di S.Egidio. Non per queste cose perfettamente in linea con il personaggio.
Anzi mi sembra ipocrita fargli perdere soldi e carriera per questo. Poi se ci sono reati penali, paghera'.
si tratta di 'personaggi'.
Anche John McEnroe era superbrat, ma se fosse stato accusato di 4 stupri in preda all'ira dicendo 'you cannot be serious', sarebbe stato odiato da tutti ben piu' che se fosse stato accusato Edberg della stessa cosa.
Non vedo perche', anzi. Poi McEnroe era solo maleducato, e non lo faceva nemmeno per fare il personaggio, ma non era ai livelli di MM.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17692
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Pitone ha scritto:Ora la casa di produzione gli ha bloccato tutto, per logica però non avrebbe neanche dovuto iniziare a produrlo, non è che abbia mai cantato l'amore di Lennon. È tutto talmente ipocrita (non l'accusa eh, che è cosa grave che andrà comunque processata)
Posto che in un mondo ideale un'azienda dovrebbe prendere le distanze allorché si è stabilita la colpevolezza, in quello reale volente o nolente funziona diversamente e su questo punto sono d'accordo con la casa di produzione.

Sì, perché è fondamentale la differenza tra quel che si dice nei testi delle canzoni, l'immagine/il personaggio e un'ipotesi di reato nella vita vera dato che è altresì pieno di gruppi death metal e affini che parlano di feti squartati, gente dilaniata eccetera ma che non fa nulla di tutto ciò, altrimenti nessuna etichetta produrrebbe più nessuno che abbia tematiche minimamente controverse.

Detto ciò, son anche divertenti le battute di uglygeek e chiaky i quali disprezzano tale musica e forse pure i loro attori, sebbene faccia tutto parte della baracconata dei vari generi un po' più spinti.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Monheim ha scritto:
Sì, perché è fondamentale la differenza tra ciò che si dice nei testi delle canzoni e un'ipotesi di reato nella vita vera dato che è altresì pieno di gruppi death metal e affini che parlano di feti squartati, gente dilaniata eccetera ma che non fa nulla di tutto ciò, altrimenti nessuna etichetta produrrebbe più nessuno che abbia tematiche minimamente controverse.
Concordo.
Diciamo che poi non si capisce perche' possa fare canzoni su dilaniare la gente e non farlo e va bene, ma non dire negro e poi non essere razzista e non va bene.

Per me il mondo metallaro e' fatto di bambini, qualcuno veramente, qualcuno che fa finta come parte dello spettacolo e quindi per me sono cazzatelle che vanno bene.

Pero' penso che siamo tutti d'accordo che un 'due pesi e due misure' su accuse non dimostrate, per chi canta 'dilaniamo la gente' e poi viene accusato di dilaniare la gente ci possono essere.

Detto questo, ripeto, non e' il metal, io mia figlia teenager non la vorrei vedere mettersi insieme con nessun celeberrimo leader quarantenne di una band musicale. Mi darebbe forse fastidio perfino vederla col 25 leader del gruppetto musicale del paese, per me, al di la' che poi ovviamente ci son diversi musicisti brave persone e belle ragazze bravissime persone, per me il musicista di una band sta alla ragazzina come la fichetta ocheggiante sta al ragazzino. Obnubila la mente. :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:
Pitone ha scritto:Ora la casa di produzione gli ha bloccato tutto, per logica però non avrebbe neanche dovuto iniziare a produrlo, non è che abbia mai cantato l'amore di Lennon. È tutto talmente ipocrita (non l'accusa eh, che è cosa grave che andrà comunque processata)
Posto che in un mondo ideale un'azienda dovrebbe prendere le distanze allorché si è stabilita la colpevolezza, nella vita reale volente o nolente funziona diversamente e su questo punto sono d'accordo con la casa di produzione.

Sì, perché è fondamentale la differenza tra ciò che si dice nei testi delle canzoni e un'ipotesi di reato nella vita vera dato che è altresì pieno di gruppi death metal e affini che parlano di feti squartati, gente dilaniata eccetera ma che non fa nulla di tutto ciò, altrimenti nessuna etichetta produrrebbe più nessuno che abbia tematiche minimamente controverse.

Detto ciò, son anche divertenti le battute di uglygeek e chiaky i quali disprezzano tale musica e forse pure i loro attori sebbene faccia tutto parte della baracconata dei vari generi un po' più spinti.
Ma è chiaro che come dice Canio dei Pagliacci "il teatro e la vita non son la stessa cosa", e che molti sul palco giochino a fare i finti trasgressivi. La maggior parte direi. Però insomma, è chiaro che io mi aspetto che sia uno stupratore o un violento più un Marilyn Manson o un imprenditore ricchissimo con ville in luoghi esotici (sono quasi tutti puttanieri e cocainomani gli imprenditori ricchissimi che non sanno dove sbattere i soldi) che non Mattarella o che so...un impiegato del catasto.
Poi per carità...io ho un collega che fu arrestato perchè per insegnare ad aprire la bocca nel canto alle allieve, infilava loro il pene in gola. Ed alcune erano pure minorenni..ma insomma parliamo di casi sporadici.
In certi mondi la droga circola a fiumi e in altri meno. Io odio i moralisti, e lo sanno tutti qui, ma ci sono ambienti e ambienti complessivamente.
La musica di Marilyn Manson non dà certo alcun messaggio positivo o gaudente, peraltro. E' musica che parla di violenza, di droghe, di stupri, di funerali.
Io non credo che l'arte debba dare necessariamente messaggi positivi, ma certo uno si aspetta che chi produce simili lavori possa avere qualche tara, rispetto a uno che conduce lo zecchino d'oro ecco :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Ma poi non e' solo quello:

Di solito la musica 'dura' (che sia rock, metal), al di la' del look, e' piena di gente allegra che balla, si muove, canta, piena di energia.

I concerti di Manson a volte sono: 'non ho voglia di cantare, semmai ne faccio mezza, voi mi applaudite e poi io me ne vado'. Fischi, richieste di rimborsi. Ovviamente, per lo piu' non e' cosi' ma capita.

Insomma, personaggio egocentrico e inquietante, non significa certo stupratore, ma ripeto, ma se ti va bene tua figlia con Marilyn Manson, con chi e' che non la vuoi? :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Il Comune che nega l’Olocausto: morti sovrastimate e per poca igiene nei lager

https://www.lastampa.it/cronaca/2021/02 ... 4?ref=fbpp
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

tennisfan82 ha scritto:Il Comune che nega l’Olocausto: morti sovrastimate e per poca igiene nei lager

https://www.lastampa.it/cronaca/2021/02 ... 4?ref=fbpp
Sporcaccioni di ebrei e zingari!
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17692
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto:Concordo.
Diciamo che poi non si capisce perche' possa fare canzoni su dilaniare la gente e non farlo e va bene, ma non dire negro e poi non essere razzista e non va bene.
Appunto che può anche starci, ma l'incitamento all'odio/hate speech (preso, a torto o a ragione, ben più seriamente dagli anglofoni) è più sottile e meno verificabile rispetto a tortura e omicidio. Credo tra l'altro che i testi di musicisti prodotti da etichette indipendenti/underground non si facciano troppi scrupoli nemmeno in tal senso.

Per me il mondo metallaro e' fatto di bambini, qualcuno veramente, qualcuno che fa finta come parte dello spettacolo e quindi per me sono cazzatelle che vanno bene.
Cazzatelle che vanno bene, ok. Che sia costituito da bambini discutibile, ma lo stesso vale per il mondo rap, punk, lirico e così via. Ovvio che, salvo casi particolari, da fruitori si spera che crescendo non vi sia più l'attitudine adolescenziale dura e pura da seconda superiore, tuttavia la proposta/minestra è quella e si continua a mangiarla, se gradita quantomeno dal punto di vista squisitamente musicale.

Pero' penso che siamo tutti d'accordo che un 'due pesi e due misure' su accuse non dimostrate, per chi canta 'dilaniamo la gente' e poi viene accusato di dilaniare la gente ci possono essere.
Ma anche decisamente no. Son testi goliardici, suvvia.
Chi li prende sul serio? Dai, per cortesia...


Detto questo, ripeto, non e' il metal, io mia figlia teenager non la vorrei vedere mettersi insieme con nessun celeberrimo leader quarantenne di una band musicale. Mi darebbe forse fastidio perfino vederla col 25 leader del gruppetto musicale del paese, per me, al di la' che poi ovviamente ci son diversi musicisti brave persone e belle ragazze bravissime persone, per me il musicista di una band sta alla ragazzina come la fichetta ocheggiante sta al ragazzino. Obnubila la mente. :)
Ci sta in teoria come pensiero, pur senza esagerare.

I concerti di Manson a volte sono: 'non ho voglia di cantare, semmai ne faccio mezza, voi mi applaudite e poi io me ne vado'. Fischi, richieste di rimborsi. Ovviamente, per lo piu' non e' cosi' ma capita.
Fonti? Non sapevo (lo seguo poco o niente da quindici anni e rotti ormai), ma non mi stupisco.
A ogni modo tra essere una testa di cazzo menefreghista e un violentatore ce ne passa sennò tanti adolescenti lo sarebbero siccome in buona parte si è teste di cazzo menefreghiste durante tale fase delicata e particolare della vita.


Insomma, personaggio egocentrico e inquietante, non significa certo stupratore, ma ripeto, ma se ti va bene tua figlia con Marilyn Manson, con chi e' che non la vuoi? :D
Con un narcotrafficante, con un mafioso eccetera eccetera. Non la vorrei nemmeno con MM, per carità, ma comprensibilmente nel mondo c'è di gran peggio di un personaggio eccentrico pagliaccesco che fa musica che (vi) ripugna.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

Monheim ha scritto:
Nickognito ha scritto: Insomma, personaggio egocentrico e inquietante, non significa certo stupratore, ma ripeto, ma se ti va bene tua figlia con Marilyn Manson, con chi e' che non la vuoi? :D
Con un narcotrafficante, con un mafioso eccetera eccetera. Non la vorrei nemmeno con un forumista di MM, per carità, ma comprensibilmente nel mondo c'è di gran peggio di un personaggio eccentrico pagliaccesco che fa musica che (vi) ripugna.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Beh, se un mafioso drug-dealer avesse ricevuto accuse di molestie e uno su mymag avesse scritto 'strano, sembrava una personcina a modo', nessuno, credo, avrebbe risposto 'ok, ma mica e' detto che un mafioso del mondo della droga tratti male le donne, sono questioni diverse, spesso le trattano benissimo' (e ci sta eccome, eh).

Per la musica di un certo tipo si deve sempre precisare, si vede. :)

Poi comunque, una ventuna di chiese date alle fiamme in Norvegia, negli anni 90, per dire, ecco.
Un cantante che assume un sicario per uccidere la moglie, un altro tentato stupro di bambina tredicenne, un altro che tortura un uomo per ore prendendogli il sangue e mettendolo in una coppa, un altro accoltellato, un altro suicida che prima teneva corvi morti in un sacco per annusare l'odore di cadavere prima dello show. Un altro fan ferito alla testa colpito da una testa mozzata di pecora. Un altro che picchia le donne mangiando le proprie feci. Un altro taglia la madre a pezzi per vedere se e' un robot. Un altro uccide un fan con 37 coltellate. Un altro compie un omicidio e poi si suicida e prima di farlo si circonda di candele.


Per il resto, Marilyn Manson non fa musica che mi ripugna, alcune notevoli, in generale non o ascolto quasi mai e lo trovo mediocre, ma non mi ripugna.
Hard Rock e Metal in genere, alcuni sottogeneri non mi piacciono, ma in genere non sono tra i miei preferiti, ma nemmeno tra i generi che mi piacciono di meno
E via e via.

Certo, i criminali sono ovunque, ma diciamo che certi show sono per lo piu' goliardici, ma non sempre del tutto, no. non sempre, come si vede da certe modalita' di cui sopra, al di la' dei reati. E anche i fan non sono tutti uguali, non prendono tutti e tutto allo stesso modo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Minkia Nickognito, concordo, ma oggi in tutti i topic che guardo ci sei praticamente solo tu con post chilometrici :o .
Datte na calmata, che vorrei leggere anche altri ogni tanto :lol:
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76016
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

La Ewan Rachel Wood degli ultimi anni (fisico escluso) in questo topic ci sta benissimo,eh.
Non dico quanto Asia Vittoria Rossa Argento, ma siamo lì.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:La Ewan Rachel Wood degli ultimi anni (fisico escluso) in questo topic ci sta benissimo,eh.
Non dico quanto Asia Vittoria Rossa Argento, ma siamo lì.

F.F.
Asia Argento che, avendo scritto un libro sulle sue avventure sessuali e sui molteplici stupri che dice di aver subito, sta da giorni su tutti i canali tv e radio.
Onestamente resto perplesso nel sentire che sarebbe stata stuprata da chiunque le è capitato a tiro negli ultimi 40 anni, è stata picchiata selvaggiamente dalla madre, è stata picchiata da tutti i mariti eccetera.
Bo...a me pare una pazza squilibrata più che altro.
Che poi nel libro pare ci sia dovizia di particolari di tutti i cazzi che ha visto in vita sua. Tipo che Sergio Rubini c'ha un cazzo che Rocco al confronto ha un pipino da bimbo dell'asilo, mentre non mi ricordo quale attore è minidotato e robe così. Il libro di Moana, al confronto, era roba da educande.
Che poi Asia a me faceva molto sangue da giovane. Mi ricordo tutti quei film e varie foto in cui mostrava con generosità pelo e mercanzia. Ora è completamente deturpata da tatuaggi orrendi, completamente piena di inchiostro iniettato ovunque.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76016
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

A me faceva schifo anche ai tempi che tu consideri aurei.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:A me faceva schifo anche ai tempi che tu consideri aurei.

F.F.
Beh aurei...più che altro era ambigua e una sorta di dark lady maiala.
Non era neanche brutta da giovane.
Poi capisco che sia sempre stata una tipa sconcertante, non per tutti.
D'altra parte da una che si sposa con Morgan cosa pretendi?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
rob
FooLminato
Messaggi: 10592
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da rob »

Non sapevo che fosse bisnipote di Alfredo Casella.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

A Otto e Mezzo, Salvini non riesce a dire che si vaccinerà, pur se la domanda gli viene posta più volte.

Dice che farà quello che gli dirà il suo medico.

Un anno di pandemia, 500 morti al giorno, ogni evidenza a favore. Ma lui non riesce a dirlo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

tennisfan82 ha scritto:A Otto e Mezzo, Salvini non riesce a dire che si vaccinerà, pur se la domanda gli viene posta più volte.

Dice che farà quello che gli dirà il suo medico.

Un anno di pandemia, 500 morti al giorno, ogni evidenza a favore. Ma lui non riesce a dirlo.
Fosse l'unico...
Qua quasi ogni conoscente che incontro o ha dubbi o si scaglia contro i vaccini a spada tratta.
Che poi io vorrei sapere in che modo intendono vincere la pandemia se non vaccinandosi. Esiste un altro modo?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da eddie v. »

chiaky ha scritto: Che poi io vorrei sapere in che modo intendono vincere la pandemia se non vaccinandosi. Esiste un altro modo?
no
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

eddie v. ha scritto:
chiaky ha scritto: Che poi io vorrei sapere in che modo intendono vincere la pandemia se non vaccinandosi. Esiste un altro modo?
no
Appunto, quindi davvero non capisco cosa vogliano.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17692
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:A Otto e Mezzo, Salvini non riesce a dire che si vaccinerà, pur se la domanda gli viene posta più volte.

Dice che farà quello che gli dirà il suo medico.

Un anno di pandemia, 500 morti al giorno, ogni evidenza a favore. Ma lui non riesce a dirlo.
Fosse l'unico...
Qua quasi ogni conoscente che incontro o ha dubbi o si scaglia contro i vaccini a spada tratta.
Che poi io vorrei sapere in che modo intendono vincere la pandemia se non vaccinandosi. Esiste un altro modo?
Credo che il cazzaro verde lo faccia anche per ingraziarsi/non allontanare i no vax allo stesso modo di come non è mai troppo netto quando gli viene chiesto riguardo al fascismo per Casa Pound e compagnia.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da paoolino »

chiaky ha scritto:
eddie v. ha scritto:
chiaky ha scritto: Che poi io vorrei sapere in che modo intendono vincere la pandemia se non vaccinandosi. Esiste un altro modo?
no
Appunto, quindi davvero non capisco cosa vogliano.
paoolino ha scritto:Io inizierei una campagna Darwiniana: liberi tutti. Basta tamponi, tracciamenti, mascherine.
Anzi, tamponi solo in presenza di sintomi, ma chi ha contratto il virus cazzi suoi e che non venga curato.

Io trovo indubbi vantaggi:

vantaggio evolutivo: rafforzamento della specie umana

vantaggio economico: visto che la popolazione anziana sarà particolarmente colpita, riduzione del peso pensionistico sul welfare statale entro 2-3 anni.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17692
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

paoolino ha scritto:Io inizierei una campagna Darwiniana: liberi tutti. Basta tamponi, tracciamenti, mascherine.
Anzi, tamponi solo in presenza di sintomi, ma chi ha contratto il virus cazzi suoi e che non venga curato.

Io trovo indubbi vantaggi:

vantaggio evolutivo: rafforzamento della specie umana

vantaggio economico: visto che la popolazione anziana sarà particolarmente colpita, riduzione del peso pensionistico sul welfare statale entro 2-3 anni.
In questo arido deserto di acciaio e di pietra eleverò la mia voce cosicché voi la possiate udire. Dall’Est e dall’Ovest vi chiamerò. Dal Nord e dal Sud vi mostrerò un segnale, proclamando: Morte al debole, ricchezza al forte!
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da eddie v. »

chiaky ha scritto:
eddie v. ha scritto:
chiaky ha scritto: Che poi io vorrei sapere in che modo intendono vincere la pandemia se non vaccinandosi. Esiste un altro modo?
no
Appunto, quindi davvero non capisco cosa vogliano.
rompere i coglioni.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83817
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Monheim ha scritto:
chiaky ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:A Otto e Mezzo, Salvini non riesce a dire che si vaccinerà, pur se la domanda gli viene posta più volte.

Dice che farà quello che gli dirà il suo medico.

Un anno di pandemia, 500 morti al giorno, ogni evidenza a favore. Ma lui non riesce a dirlo.
Fosse l'unico...
Qua quasi ogni conoscente che incontro o ha dubbi o si scaglia contro i vaccini a spada tratta.
Che poi io vorrei sapere in che modo intendono vincere la pandemia se non vaccinandosi. Esiste un altro modo?
Credo che il cazzaro verde lo faccia anche per ingraziarsi/non allontanare i no vax allo stesso modo di come non è mai troppo netto quando gli viene chiesto riguardo al fascismo per Casa Pound e compagnia.
Ma questo lo sanno tutti.

I no-vax votano TUTTI a destra
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

tennisfan82 ha scritto:
Monheim ha scritto:
chiaky ha scritto:
Fosse l'unico...
Qua quasi ogni conoscente che incontro o ha dubbi o si scaglia contro i vaccini a spada tratta.
Che poi io vorrei sapere in che modo intendono vincere la pandemia se non vaccinandosi. Esiste un altro modo?
Credo che il cazzaro verde lo faccia anche per ingraziarsi/non allontanare i no vax allo stesso modo di come non è mai troppo netto quando gli viene chiesto riguardo al fascismo per Casa Pound e compagnia.
Ma questo lo sanno tutti.

I no-vax votano TUTTI a destra
Mica vero.
I miei sono quasi tutti Grillini o ex Grillini, e molti ex SEL (sono dei fanatici del nature e quindi niente vaccini)
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da paoolino »

Una bella spinta all'anti-vaccinismo la diede "Report" nel 2000 con un servizio sui vaccini al Mercurio, in cui si attaccava Big-Pharma, mettendola nel calderone retorico delle lobby capitalistiche cattive.

Certamente il target di questa comunicazione non era esclusivamente di destra, anzi.

La retorica No Vax fa presa da una parte (puntando sugli hippy, natura, Peace and Love) e dall'altra (neo-fascisti contro "poteri forti")
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

paoolino ha scritto:Una bella spinta all'anti-vaccinismo la diede "Report" nel 2000 con un servizio sui vaccini al Mercurio, in cui si attaccava Big-Pharma, mettendola nel calderone retorico delle lobby capitalistiche cattive.

Certamente il target di questa comunicazione non era esclusivamente di destra, anzi.

La retorica No Vax fa presa da una parte (puntando sugli hippy, natura, Peace and Love) e dall'altra (neo-fascisti contro "poteri forti")
Che le Big Pharma siano tutte un magna magna non è negabile, ma siccome ci salvano la vita bisogna tendere la mano al Mostro. Non vedo altre strade.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:
Monheim ha scritto:
chiaky ha scritto:
Fosse l'unico...
Qua quasi ogni conoscente che incontro o ha dubbi o si scaglia contro i vaccini a spada tratta.
Che poi io vorrei sapere in che modo intendono vincere la pandemia se non vaccinandosi. Esiste un altro modo?
Credo che il cazzaro verde lo faccia anche per ingraziarsi/non allontanare i no vax allo stesso modo di come non è mai troppo netto quando gli viene chiesto riguardo al fascismo per Casa Pound e compagnia.
Ma questo lo sanno tutti.

I no-vax votano TUTTI a destra
Boh, i 5 stelle sono di destra? Il punto è questo. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

A me in futuro piacerebbe lavorarci, sono tra quelle che pagano bene per la qualita'.
Fatto colloquio solo una volta, ma avevano fatto un errore, non avevano specificato che era solo per sei mesi e io ho spiegato che non potevo licenziarmi da un indeterminato per lavorare sei mesi. Paga solo discreta e lavoro noiosetto peraltro, ne' so se mi avrebbero preso.

Certo se poi nel CV metto 'Europa' e 'Big Pharma', mi gioco molte amicizie :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Monheim ha scritto:
chiaky ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:A Otto e Mezzo, Salvini non riesce a dire che si vaccinerà, pur se la domanda gli viene posta più volte.

Dice che farà quello che gli dirà il suo medico.

Un anno di pandemia, 500 morti al giorno, ogni evidenza a favore. Ma lui non riesce a dirlo.
Fosse l'unico...
Qua quasi ogni conoscente che incontro o ha dubbi o si scaglia contro i vaccini a spada tratta.
Che poi io vorrei sapere in che modo intendono vincere la pandemia se non vaccinandosi. Esiste un altro modo?
Credo che il cazzaro verde lo faccia anche per ingraziarsi/non allontanare i no vax allo stesso modo di come non è mai troppo netto quando gli viene chiesto riguardo al fascismo per Casa Pound e compagnia.
L'intervista a Salvini è stata scandalosa. Non perchè non sia lecito attaccare ferocemente l'intervistato, quanto per l'esclusiva che la Gruber riserva all'onorevole senatore Salvini.

Questo atteggiamento astioso e continuativamente aggressivo lo riserva al cazzaroverde :oops: , non è mai stata così decisa con nessun altro intervistato. E ciò NON è corretto per gli spettatori. Quando la Gruber ha opinioni discordanti con altri intervistati non va mai così tanto all'attacco. Mai.

Tra l'altro la risposta di Salvini è stata impeccabili per la sua platea : "mi fido di ciò che mi dice il mio avvocato così come mi fido di ciò che dirà il mio medico". Salomonica ma anche tranquillizzante risposta per il suo elettorato. Impeccabile.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

La Gruber e' sempre di parte, tutta la sua trasmissione lo e'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Nasty ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Monheim ha scritto: Credo che il cazzaro verde lo faccia anche per ingraziarsi/non allontanare i no vax allo stesso modo di come non è mai troppo netto quando gli viene chiesto riguardo al fascismo per Casa Pound e compagnia.
Ma questo lo sanno tutti.

I no-vax votano TUTTI a destra
Boh, i 5 stelle sono di destra? Il punto è questo. :D
Sono misti e soprattutto di sinistra, D'altra parte cominciano come gruppo per l'ambiente, cosa di sinistra.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:La Gruber e' sempre di parte, tutta la sua trasmissione lo e'.
Totalmente schierata, a partire dagli invitati

MA

la ferocia con cui attacca Salvini non la dispensa a nessun altro intervistato, neanche ci si avvicina.

chiaky ha scritto: Sono misti e soprattutto di sinistra, D'altra parte cominciano come gruppo per l'ambiente, cosa di sinistra.
Boh, hanno fatto governo con Salvini. :D :D
Casaleggio era di sinistra?
Di Battista è di sinistra?

Grillo, vabbè, lui era di Sopra, diceva.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23476
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da eddie v. »

paoolino ha scritto: La retorica No Vax fa presa da una parte (puntando sugli hippy, natura, Peace and Love) e dall'altra (neo-fascisti contro "poteri forti")
ecco, appunto, fa presa sugli invasati con le fisime.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:La Gruber e' sempre di parte, tutta la sua trasmissione lo e'.
Totalmente schierata, a partire dagli invitati

MA

la ferocia con cui attacca Salvini non la dispensa a nessun altro intervistato, neanche ci si avvicina.

chiaky ha scritto: Sono misti e soprattutto di sinistra, D'altra parte cominciano come gruppo per l'ambiente, cosa di sinistra.
Boh, hanno fatto governo con Salvini. :D :D
Casaleggio era di sinistra?
Di Battista è di sinistra?

Grillo, vabbè, lui era di Sopra, diceva.
Non guarderei ai leader ma al concetto.
Comunque è un gruppo che ha preso di qua e di là, e certamente un pò di più a sinistra.
La antica vocazione ambientalista è chiaramente di sinistra. Il populismo becero dei "vaffa" è di destra (ma anche di sinistra delusa).
Prende gli idioti di destra e di sinistra indifferentemente. Se devo fare una statistica delle mie conoscenze sono 70 per cento di sinistra e 30 per cento di destra.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Burano
FooLminato
Messaggi: 10872
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:La Gruber e' sempre di parte, tutta la sua trasmissione lo e'.
Totalmente schierata, a partire dagli invitati

MA

la ferocia con cui attacca Salvini non la dispensa a nessun altro intervistato, neanche ci si avvicina.

chiaky ha scritto: Sono misti e soprattutto di sinistra, D'altra parte cominciano come gruppo per l'ambiente, cosa di sinistra.
Boh, hanno fatto governo con Salvini. :D :D
Casaleggio era di sinistra?
Di Battista è di sinistra?

Grillo, vabbè, lui era di Sopra, diceva.
Salvini te le leva dalle mani, su. Trasuda malafede e disonestà intellettuale ogni volta che fiata. Altri, anche leghisti, non sempre e non necessariamente.
Lo voglio rivedere, Fabio
Burano
FooLminato
Messaggi: 10872
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

chiaky ha scritto:
Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:La Gruber e' sempre di parte, tutta la sua trasmissione lo e'.
Totalmente schierata, a partire dagli invitati

MA

la ferocia con cui attacca Salvini non la dispensa a nessun altro intervistato, neanche ci si avvicina.

chiaky ha scritto: Sono misti e soprattutto di sinistra, D'altra parte cominciano come gruppo per l'ambiente, cosa di sinistra.
Boh, hanno fatto governo con Salvini. :D :D
Casaleggio era di sinistra?
Di Battista è di sinistra?

Grillo, vabbè, lui era di Sopra, diceva.
Non guarderei ai leader ma al concetto.
Comunque è un gruppo che ha preso di qua e di là, e certamente un pò di più a sinistra.
La antica vocazione ambientalista è chiaramente di sinistra. Il populismo becero dei "vaffa" è di destra (ma anche di sinistra delusa).
Prende gli idioti di destra e di sinistra indifferentemente. Se devo fare una statistica delle mie conoscenze sono 70 per cento di sinistra e 30 per cento di destra.
La base è maggioritariamente di destra. E non destra liberale.
Altrimenti non credo avrebbero accettato così a cuor leggero un'alleanza e un governo con un partito di estrema destra.
Lo voglio rivedere, Fabio
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Burano ha scritto:
chiaky ha scritto:
Nasty ha scritto:
Totalmente schierata, a partire dagli invitati

MA

la ferocia con cui attacca Salvini non la dispensa a nessun altro intervistato, neanche ci si avvicina.




Boh, hanno fatto governo con Salvini. :D :D
Casaleggio era di sinistra?
Di Battista è di sinistra?

Grillo, vabbè, lui era di Sopra, diceva.
Non guarderei ai leader ma al concetto.
Comunque è un gruppo che ha preso di qua e di là, e certamente un pò di più a sinistra.
La antica vocazione ambientalista è chiaramente di sinistra. Il populismo becero dei "vaffa" è di destra (ma anche di sinistra delusa).
Prende gli idioti di destra e di sinistra indifferentemente. Se devo fare una statistica delle mie conoscenze sono 70 per cento di sinistra e 30 per cento di destra.
La base è maggioritariamente di destra. E non destra liberale.
Altrimenti non credo avrebbero accettato così a cuor leggero un'alleanza e un governo con un partito di estrema destra.
No, guarda, davvero non credo, è che sono diventate delle puttane. Si vendono al miglior offerente.
Sono passati dal vaffanculo destra vaffanculo sinistra al prendimi destra, prendimi sinistra a seconda della convenienza.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Burano
FooLminato
Messaggi: 10872
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

La classe dirigente.
La base è prevalentemente populista e destrorsa.
Lo voglio rivedere, Fabio
Rispondi