Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75384
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

parca85 ha scritto:
Tu pensi che in altri luoghi, come una discoteca, la situazione sia molto diversa?
Anche alla Fiere del LIbro a qualcuna mi sa che i glutei li hanno toccati.
Per essere ben sicuri eviterei quasi tutti i luoghi di aggregazione.
Anche restare soli col fidanzato o i suoi amici può essere foriero di situaizoni difficili.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

eddie v. ha scritto:Beh, che dire del video postato dalla tifosa milanista?
Che ha ragione.

Comunque lo confesso. Dopo aver visto e ascoltato il video, ho sfogliato le sue foto postate su instragram.
Bella ragazza. L'avevo vista un po' di tempo fa in qualche video su youtube, in compagnia di un paio di amici milanisti.
Sì, è proprio caruccia anche se, rimanendo in ambito tifose, le preferisco suor Paola D'Auria.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

La ragazza in questione ha perfettamente ragione, ovvio.

Però se ha oltre 33mila follower su Instagram il motivo principale temo che non siano le sue competenze calcistiche.

Tenete presente che più o meno dai 5mila in poi si inizia a monetizzare ad ogni post con le sponsorizzazioni

Se allo stadio le dicono qualcosa di offensivo o le mettono le mani addosso ovviamente non va bene, però questo sistema è pure quello che le consente di guadagnare ad ogni post o storia pubblicata.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da parca85 »

Johnny Rex ha scritto:
parca85 ha scritto:
Tu pensi che in altri luoghi, come una discoteca, la situazione sia molto diversa?
Anche alla Fiere del LIbro a qualcuna mi sa che i glutei li hanno toccati.
Per essere ben sicuri eviterei quasi tutti i luoghi di aggregazione.
Anche restare soli col fidanzato o i suoi amici può essere foriero di situaizoni difficili.

F.F.
Loro devono essere libere di frequentare i posti che preferiscono.
Per farlo basterà punire adeguatamente le bestie che non glielo consentono ed evitare che gesti simili vengano ancora etichettati come “goliardate”.
Si tratta di un cambiamento culturale che richiederá molto tempo ma è sicuramente qualcosa che fortunatamente è giá in corso
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75384
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

parca85 ha scritto:
Loro devono essere libere di frequentare i posti che preferiscono.
Per farlo basterà punire adeguatamente le bestie che non glielo consentono ed evitare che gesti simili vengano ancora etichettati come “goliardate”.
Si tratta di un cambiamento culturale che richiederá molto tempo ma è sicuramente qualcosa che fortunatamente è giá in corso
Amo'.
CSul" Bestias Ad Bestias" mi sono già espresso, e sono sulla tua lunghezza tempo, invece vedo spesso persino un eccesso di indignazione Iniziale e vorrei invece le sentenze dopo ,cessati gli articoli e i post.
Non voglio neanche che si finisca con l'invocare, che so, zone riservate degli stadi esclusivamente alle donne e altri agli uomini,per dire.
Sarebbe da ridere tornare all' 800' quando si pontifica di Fluid Gender e Bojate del genere.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Per me ci sono diversi aspetti da considerare.

- L'uomo e' un professionista del sesso, la donna una dilettante. La donna non immagina nemmeno la mente maschile, pensa che solo alcuni depravati siano cosi'. Un mio amico una volta ha rilevato che non riesce a guardare nessuna ragazza senza subito immaginare un pompino o la sua espressione durante un orgasmo. Non siamo tutti cosi' e anche questo puo' in parte cambiare, ma questo qua poco conta.

- In questi pensieri, per la donna, non c'e' nulla di male. Non puo' esistere un reato di fantasia sessuale. Se io guardo una donna immaginandola sia una giraffa cucciola e io la violenti mentre canto l' Aida sono problemi miei, non suoi.

- Se la donna utilizza questi pensierei maschili per fare soldi, questo e' legittimo e non e' una provocazione per cui deve accettare che questi pensieri si trasformini in atti non consentiti

- Tra questi atti, ci sono anche il guardare in un certo modo, per dire, non solo il toccare eccetera.

- Questi atti necessitano solo in alcuni casi di deterrenti e pene legali, ma in generale di un'educazione

- L'educazione non avviene mettendo alla gogna singoli atti e persone, magari nemmeno le peggiori, per motivi di frustrazione social o guadagno dei media

- L'educazione non avviene nemmeno, come nessun tipo di educazione, meramente come imposizione negativa che vieta, ma piuttosto educando al rispetto della donna come qualcosa di piacevole e positivo.

- Se alcuni luoghi, o meccanismi di aggregazione, esacerbano questi comportamenti, mi sembra normale pensare a soluzioni pratiche che li limitano, piuttosto che, di nuovo, che a mettere un mostro a caso in prima pagina

- La denuncia di questi atteggiamenti, come da video me, e' legittima e cosa buona e giusta.

- Essendo questi tipi di molestia molto frequenti ma anche poco violenti, mi sembra normale pensare che delle pene efficaci saranno molto frequenti e non eccessive.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Si, concordo in toto con Nickognito.
Naturalmente è fuori discussione che certi comportamenti vadano puniti. Ma mi soffermerei sulla prima parte dello scritto, quello che riguarda le tendenze maschili.
Si, l'uomo è mediamente e tendenzialmente un maniaco sessuale. Io, ora sto invecchiando e le mie pulsioni si stanno esaurendo per fortuna, ma fino a qualche anno fa avrei toccato il culo e fatto sesso con l'80 per cento delle donne che incontravo per strada, ovviamente non ho mai fatto nulla ma l'istinto era quello.
Se andate su una qualunque chat a carattere sessuale, il 90 per cento sono maschi. Se andate su una qualunque chatroulette (omegle, ometv, quella roba li, ci sono stato un paio di volte) il 99 per cento degli utenti sono maschi nudi con il cazzo in mano. Una volta provai a trollarli. Mi collegai con manycam e caricai il video di una bella ragazza, finsi dunque di essere una ragazza. Tutti quelli che incontravo, e dico tutti, tempo mezzo secondo se non avevano il cazzo già fuori, lo estrassero, chiedendomi di fargli vedere le tette, la fica o di aprire la bocca perchè dovevano orgasmare.
Di donne ne incontrai giusto un paio, contro centinaia di uomini, in un'ora di navigazione. Provai anche nella sezione lesbiche e li qualche donna c'era...ho avuto modo di vedere che le lesbiche reagiscono come i maschi in queste cose. Infatti appena mi vedevano (io con il fake donna), tiravano fuori le tette. Mentre le etero scappano subito dai peni in queste chat, in genere.
Comunque, questo per dire che l'uomo, di base, è davvero un animale. Anche il sesso maschile è animalesco e aggressivo. L'uomo deve avere una erezione potente, quindi stimoli visivi e manuali forti e poi aggredire la partner penetrandola. Oltretutto l'uomo è anche storicamente cacciatore. E' l'uomo che deve prendere l'iniziativa, cosa oggi complicatissima, perchè c'è il rischio denuncia per ogni cosa. Mano sulla coscia no, toccaculo no, guardaculo no, bacio no (un amico romagnolo è stato da poco denunciato perchè ha tentato di baciare una dopo una normale serata a due in cui la tipa gli aveva fatto capire chiaramente che ci sarebbe stata), fischio anni 60 no, mano morta no, ah bella puledra posso offrirti na bibbita no. Insomma, è diventato virtualmente impossibile avvicinare una donna. Per fortuna non devo più farlo.
Anche solo il guardarla è vietato. Si sentono abusate anche da uno sguardo. Scrissi qui mesi fa della tipa che mi camminava davanti e urlò a pieni polmoni "ma che cazzo guardi, porco?" a un povero fattorino che stava scaricando i pacchi dal camioncino del corriere e che probabilmente stava guardando il culo della tipa, che effettivamente aveva un culo incredibile ed era in minigonna. Per fortuna io ero dietro e non si è accorta che le guardavo il culo da alcuni minuti, sennò chissà cosa sarebbe successo. Ma ti metti in minigonna con le mutande di fuori per far vedere il culo e poi non possiamo guardarlo? Boh...
Comunque l'uomo è così e ci giocano. Su instagram stanno tutte in costume anche a gennaio per farsi vedere. I soliti piparoli (i maschi sono tutti pipparoli patetici) che scrivono "ti sfonderei il culo" "belle tette" "non sai cosa ti farei" , mettono il simbolino dell'acqua che spruzza perchè si stanno segando con la mano libera, e loro ci godono, poi fanno finta di scandalizzarsi. A un certo punto c'è sempre quello che commenta "ma smettila di stare sempre nuda su instagram, rizzacazzi" e si incazzano anche li "io faccio quello che mi pare".
Alla fine si incazzano sia che si commenti con eccitazione sia che si commenti deprecando la cosa, ma in realtà sono ben contente di far spruzzare gli utenti.
Insomma è un mondo difficile. L'uomo è una bestia e deve castrare il più possibile questa natura da Savana.
C'è anche il discorso che le donne di oggi non vogliono più il machismo tossico, vogliono l'uomo gentile (a parole), l'uomo che le fa sentire importanti, che non è una bestia, l'uomo un pò donna eccetera. Poi però se non le salti addosso alla seconda serata ti dicono frocio.
Boh, è complesso.
In ogni caso è senz'altro positivo che chi è veramente abusato abbia preso la forza di denunciare. Io credo che la soluzione del problema sia che gli uomini si accoppina tra loro, bestie con bestie. :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Iva Zanicchi (40) vincitrice a Sanremo 2022 e l'Unto (36) Presidente della Repubblica.

E la peste bubbonica può accompagnare solo...

Forse neanche negli incubi più concitati e sudati di Alessandro e uglygeek è stato concepito un siffatto scenario.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da eddie v. »

chiaky ha scritto: Alla fine si incazzano sia che si commenti con eccitazione sia che si commenti deprecando la cosa, ma in realtà sono ben contente di far spruzzare gli utenti.
sì, insomma, più o meno...se un vecchio (o giovane o medio) bavoso spruzzasse sulla coscia di una ragazza dopo averle palpato il culo sul pullman (cosa che accade di frequente), io penso che le farebbe quantomeno schifo...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75384
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto:Iva Zanicchi (40) vincitrice a Sanremo 2022 e l'Unto (36) Presidente della Repubblica.

E la peste bubbonica può accompagnare solo...

Forse neanche negli incubi più concitati e sudati di Alessandro e uglygeek è stato concepito un siffatto scenario.
:lol: :lol: :lol:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

eddie v. ha scritto:
chiaky ha scritto: Alla fine si incazzano sia che si commenti con eccitazione sia che si commenti deprecando la cosa, ma in realtà sono ben contente di far spruzzare gli utenti.
sì, insomma, più o meno...se un vecchio (o giovane o medio) bavoso spruzzasse sulla coscia di una ragazza dopo averle palpato il culo sul pullman (cosa che accade di frequente), io penso che le farebbe quantomeno schifo...
Ma no, farli spruzzare da casa, mica dal vivo. :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:Iva Zanicchi (40) vincitrice a Sanremo 2022 e l'Unto (36) Presidente della Repubblica.

E la peste bubbonica può accompagnare solo...

Forse neanche negli incubi più concitati e sudati di Alessandro e uglygeek è stato concepito un siffatto scenario.
Ma no, a Sanremo vinceranno o Morandi o Ranieri.
Che sono solo leggermente più giovani della Zanicchi :D
La Zanicchi Presidente della Repubblica.
Lo dico io a Mattarella, che lo devo incontrare il 21 dicembre.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Monheim ha scritto:Iva Zanicchi (40) vincitrice a Sanremo 2022 e l'Unto (36) Presidente della Repubblica.

E la peste bubbonica può accompagnare solo...

Forse neanche negli incubi più concitati e sudati di Alessandro e uglygeek è stato concepito un siffatto scenario.
Mah... Iva Zanicchi era una brava cantante, e il festival lo guardano anche gli anziani: nel 2021 c'era Orietta Berti che non ha fatto neanche brutta figura, per cui ci sta che vada anche Iva. Poi vabbe' era di Forza Italia, ma non si occupa di politica da anni.

Berlusconi, ormai e' rincoglionito dall'eta'; non quanto Biden forse ma comunque abbastanza. Poi ne ha fatte troppe per essere eletto. Non mi sembra proprio il ruolo giusto per lui, ma ho abitato per quattro anni in un paese dove il presidente era Trump, e in confronto Berlusconi e' Pertini. :-)

Non ho incubi per la politica italiana, davvero non ce n'e' motivo. :lol:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75384
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Iva Zanicchi era una brava cantante, e il festival lo guardano anche gli anziani
Mi verrebbe da dire prevalentemente gli anziani ,a breve maggioranza assoluta del paese...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:Iva Zanicchi era una brava cantante, e il festival lo guardano anche gli anziani
Mi verrebbe da dire prevalentemente gli anziani ,a breve maggioranza assoluta del paese...

F.F.
Nonostante il covid...

In compenso le teenager potranno avere, per la quarta volta consecutiva, Achille Lauro travestito da Renato Zero.
Bene.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

chiaky ha scritto:
Monheim ha scritto:Iva Zanicchi (40) vincitrice a Sanremo 2022 e l'Unto (36) Presidente della Repubblica.

E la peste bubbonica può accompagnare solo...

Forse neanche negli incubi più concitati e sudati di Alessandro e uglygeek è stato concepito un siffatto scenario.
Ma no, a Sanremo vinceranno o Morandi o Ranieri.
Che sono solo leggermente più giovani della Zanicchi :D
La Zanicchi Presidente della Repubblica.
Lo dico io a Mattarella, che lo devo incontrare il 21 dicembre.
Davvero incontri Mattarella il 21/12? :D Wow!

Ma Ranieri e Morandi sono bravissimi, soprattutto il primo. Tra l'altro mia cugina ha lavorato nella sua compagnia teatrale.

Sara' come Canzonissima 1972, che meraviglia!!! :lol: E vorrei proprio vedere Gianni Morandi all'Eurofestival!!! :lol:
Canzonissima 1972 - classifica finale - https://it.wikipedia.org/wiki/Canzonissima_1972
1. Massimo Ranieri - Erba di casa mia (PUNTI CARTOLINE: 137,54/VOTI GIURIE: 115/TOTALE: 252,54 punti)
2. Gianni Morandi - Il mondo cambierà (PUNTI CARTOLINE: 84,73/VOTI GIURIE:69/TOTALE: 153,70 punti)
3. Iva Zanicchi - Mi ha stregato il viso tuo (PUNTI CARTOLINE: 47,20/VOTI GIURIE: 75/TOTALE: 122,20 punti)
Che meraviglia che e' l'Italia, dai :-D
Ultima modifica di uglygeek il dom dic 05, 2021 9:48 am, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75384
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Intendiamoci, TRAP e affini a me possono non piacere (e non mi piacciono) ma meglio tutti loro di seguitare a vedere le cariatidi. Le mummie eterne tipo Morandi etc.
Già quest'anno qualcuno ha polemizzato parlando di Festival "Troppo giovane" ,vabbeh, si fanno ancora interviste a Sandra Milo e Gina Lollobrigida.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

uglygeek ha scritto:
chiaky ha scritto:
Monheim ha scritto:Iva Zanicchi (40) vincitrice a Sanremo 2022 e l'Unto (36) Presidente della Repubblica.

E la peste bubbonica può accompagnare solo...

Forse neanche negli incubi più concitati e sudati di Alessandro e uglygeek è stato concepito un siffatto scenario.
Ma no, a Sanremo vinceranno o Morandi o Ranieri.
Che sono solo leggermente più giovani della Zanicchi :D
La Zanicchi Presidente della Repubblica.
Lo dico io a Mattarella, che lo devo incontrare il 21 dicembre.
Davvero incontri Mattarella il 21/12? :D Wow!

Ma Ranieri e Morandi sono bravissimi, soprattutto il primo. Tra l'altro mia cugina ha lavorato nella sua compagnia teatrale.

Sara' come Canzonissima 1972, che meraviglia!!! :lol: E vorrei proprio vedere Gianni Morandi all'Eurofestival!!! :lol:
Canzonissima 1972 - classifica finale - https://it.wikipedia.org/wiki/Canzonissima_1972
1. Massimo Ranieri - Erba di casa mia (PUNTI CARTOLINE: 137,54/VOTI GIURIE: 115/TOTALE: 252,54 punti)
2. Gianni Morandi - Il mondo cambierà (PUNTI CARTOLINE: 84,73/VOTI GIURIE:69/TOTALE: 153,70 punti)
3. Iva Zanicchi - Mi ha stregato il viso tuo (PUNTI CARTOLINE: 47,20/VOTI GIURIE: 75/TOTALE: 122,20 punti)
Che meraviglia che e' l'Italia, dai :-D
Viene al Maggio il 21, si.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:Intendiamoci, TRAP e affini a me possono non piacere (e non mi piacciono) ma meglio tutti loro di seguitare a vedere le cariatidi. Le mummie eterne tipo Morandi etc.
Già quest'anno qualcuno ha polemizzato parlando di Festival "Troppo giovane" ,vabbeh, si fanno ancora interviste a Sandra Milo e Gina Lollobrigida.

F.F.
Ma meglio Ranieri di Aka7even dai... E nella musica non si invecchia come nello sport. 8)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:Intendiamoci, TRAP e affini a me possono non piacere (e non mi piacciono) ma meglio tutti loro di seguitare a vedere le cariatidi. Le mummie eterne tipo Morandi etc.
Già quest'anno qualcuno ha polemizzato parlando di Festival "Troppo giovane" ,vabbeh, si fanno ancora interviste a Sandra Milo e Gina Lollobrigida.

F.F.
Si e no.
E' vero che continuare a vedere cariatidi non depone bene e può stancare, ma se le nuove leve sono Clementino e soci, allora meglio Ranieri 1000 volte.
E' come dire, e lo dico sempre, che palle i tre VDM, ma se i nuovi sono infinitamente peggiori di loro cosa si deve fare?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75384
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Intendiamoci, TRAP e affini a me possono non piacere (e non mi piacciono) ma meglio tutti loro di seguitare a vedere le cariatidi. Le mummie eterne tipo Morandi etc.
Già quest'anno qualcuno ha polemizzato parlando di Festival "Troppo giovane" ,vabbeh, si fanno ancora interviste a Sandra Milo e Gina Lollobrigida.

F.F.
Ma meglio Ranieri di Aka7even dai... E nella musica non si invecchia come nello sport. 8)
Sì s', tu vuoi ancora gli Stones, lo so.
Ma è anche queSTione di principio , di un paese vecchio in tutto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

chiaky ha scritto:E' come dire, e lo dico sempre, che palle i tre VDM, ma se i nuovi sono infinitamente peggiori di loro cosa si deve fare?
Appunto. Se Wimbledon fosse Sanremo potremmo avere ancora McEnroe e Becker.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

uglygeek ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Intendiamoci, TRAP e affini a me possono non piacere (e non mi piacciono) ma meglio tutti loro di seguitare a vedere le cariatidi. Le mummie eterne tipo Morandi etc.
Già quest'anno qualcuno ha polemizzato parlando di Festival "Troppo giovane" ,vabbeh, si fanno ancora interviste a Sandra Milo e Gina Lollobrigida.

F.F.
Ma meglio Ranieri di Aka7even dai... E nella musica non si invecchia come nello sport. 8)
Ranieri è Diomede di fronte a Tersite rispetto a sti ragazzetti parlanti e stonati, suvvia. Ancora oggi a 70 anni, non parliamo della sua carriera di cantante/attore/regista/teatrante e quant'altro, che il confronto sarebbe ridicolo.
Purtroppo, al momento, le cose stanno così.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Intendiamoci, TRAP e affini a me possono non piacere (e non mi piacciono) ma meglio tutti loro di seguitare a vedere le cariatidi. Le mummie eterne tipo Morandi etc.
Già quest'anno qualcuno ha polemizzato parlando di Festival "Troppo giovane" ,vabbeh, si fanno ancora interviste a Sandra Milo e Gina Lollobrigida.

F.F.
Ma meglio Ranieri di Aka7even dai... E nella musica non si invecchia come nello sport. 8)
Sì s', tu vuoi ancora gli Stones, lo so.
Ma è anche queSTione di principio , di un paese vecchio in tutto.

F.F.
Ma io ascolto piu' spesso Ranieri degli Stones... Soprattutto le canzoni napoletane. :-D

Morandi porta una canzone scritta da Jovanotti. Sono contento per lui, con tutti i problemi che avuto e ha ancora alla mano...
Comunque tutto questo andrebbe nel Topic di Sanremo, che vado ad aprire. :-)
Ultima modifica di uglygeek il dom dic 05, 2021 9:57 am, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

uglygeek ha scritto:
chiaky ha scritto:E' come dire, e lo dico sempre, che palle i tre VDM, ma se i nuovi sono infinitamente peggiori di loro cosa si deve fare?
Appunto. Se Wimbledon fosse Sanremo potremmo avere ancora McEnroe e Becker.
Ma no, non sarebbero competitivi. La musica non è lo sport. Se Zubin Mehta a 85 anni dirige molto meglio di qualunque direttore di 30 non è colpa di Mehta. Se Renato Zero a 70 anni ha più voce ed è più creativo di qualunque ragazzo di 30 non è colpa di Zero. Se Ranieri artisticamente, a 70 anni si mangia tutti i rapper messi assieme non è colpa di Ranieri.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75384
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Si può fare anche a meno di seguirle certe cose eh, non è che ci si debba per forza esaltare.
Se nadal 36enne farà pena non è che devo per forza preferirlo a Rublev, posso anche non vedere entrambi.

Diciamo che se c'è stato poco rinnovamento è anche perchè è tutto molto bloccato.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75384
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

chiaky ha scritto:. Se Zubin Mehta a 85 anni dirige
..Ha evidentemente problemi, poteva e doveva smettere a 75 o 80, nessuno gli proibiva di tenere rubriche musicali ove massacrare i suoi eredi etc.
E' tutta gente stra ricca che continua a ciucciare soldi a detrimento di altri, bravi o non bravi, questa la verità, sia un tennista over 35 che va avanti a WC che un grande direttore d'orchestra.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
chiaky ha scritto:. Se Zubin Mehta a 85 anni dirige
..Ha evidentemente problemi, poteva e doveva smettere a 75 o 80, nessuno gli proibiva di tenere rubriche musicali ove massacrare i suoi eredi etc.
E' tutta gente stra ricca che continua a ciucciare soldi a detrimento di altri, bravi o non bravi, questa la verità, sia un tennista over 35 che va avanti a WC che un grande direttore d'orchestra.

F.F.
Non sono un esperto ma non c'e' ragione per cui un direttore di orchestra a 70 anni debba dirigere peggio che a 30, se non ha problemi di salute, anzi ne sapra' molto di piu'. Quindi perche' dovrebbe ritirarsi?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75384
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Per un minimo di Buon senso. Poi nesssuno gli vieta di morire in diretta mentre dirige, eh.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:Si può fare anche a meno di seguirle certe cose eh, non è che ci si debba per forza esaltare.
Se nadal 36enne farà pena non è che devo per forza preferirlo a Rublev, posso anche non vedere entrambi.

Diciamo che se c'è stato poco rinnovamento è anche perchè è tutto molto bloccato.

F.F.
Non so...più che altro la musica è andata in un'altra direzione, che è prevalentemente quella rap/trap. Il prodotto migliore di questo mondo, in Italia, è Achille Lauro (il resto non ha futuro, a parte Marracash, Fabri Fibra e pochi altri, ma nessuno che rimanga nella storia della musica, ecco). Lauro ha uno strano talento, che gli va riconosciuto, ma ha due problemi. E' stonato come una campana e il suo trasformismo è affascinante ma un pò confuso. Ora punk, ora glam, ora trap, ora pop, penso si debba decidere e prendere una strada e su quella lavorare.
I pochi che non fanno rap/trap non mi paiono irresistibili. C'è comunque qualche talento. Mengoni, Ultimo, Emma, altri...ma è gente che tra 40 anni sarà nella storia come oggi lo sono Vasco, Zero, Battisti, Ranieri? Mah...dubito molto.
Il rock, come sappiamo, è morto. C'è questo strano fenomeno dei Maneskin, che impazzano ovunque, e sui quali sospendo il giudizio.

Trovo uno strano talento in questa Madame. Va seguita.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:
chiaky ha scritto:. Se Zubin Mehta a 85 anni dirige
..Ha evidentemente problemi, poteva e doveva smettere a 75 o 80, nessuno gli proibiva di tenere rubriche musicali ove massacrare i suoi eredi etc.
E' tutta gente stra ricca che continua a ciucciare soldi a detrimento di altri, bravi o non bravi, questa la verità, sia un tennista over 35 che va avanti a WC che un grande direttore d'orchestra.

F.F.
Posso essere d'accordo, ma nessun Direttore d'orchestra è mai andato in pensione.
Toscanini, Karajan...tutti.
Lo stesso Muti ha 80 anni. Ed è meglio oggi che a 40. Nessun direttore giovane può nemmeno lucidargli le scarpe.
Non so che dire.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

A Sanremo quasi tutti i giovani usano l'autotune, che per un cantante e' autentico doping.

Ci sara' sicuramente polemica tra i cultori del bel canto, che amano Ranieri e Zanicchi ma anche Elisa e Noemi, e i giovani usciti da Amici che sono tutti piu' stonati di me. :-)
E come dice chiaky, tutti questi giovani del rap/trap spariranno presto come lacrime nella pioggia...

Poi e' vero, critichiamo tanto il festival perche' e' vecchio, poi l'anno scorso lo hanno vinto i Maneskin con un pezzo rock e i video su youtube delle loro esibizioni al festival hanno milioni di visualizzazioni dall'estero.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75384
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

chiaky ha scritto: Il rock, come sappiamo, è morto. C'è questo strano fenomeno dei Maneskin, che impazzano ovunque, e sui quali sospendo il giudizio.
In Realtà di Rock in giro ce ne è molto e di Ottima fattura, basta seguire una Radio Freccia per accorgersene.
Pure in Italia a livello Power Metal e altri ci sono ottime realtà. Conosciute all'estero e non in Italia.

Ovviamente è tutto molto lontano dal Main Stream, perchè

1) I Cantautori, spina dorsale della nostra produzione, sono invecchiati o si sono estinti
2) Comandano televisioni e case produttrici interessate a mandare avanti sempre i soliti o figure destinate a bruciarsi in serie.

I Maneskin saranno pure venduti bene , discutibili, etc etc, ma ben vengano vah

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

uglygeek ha scritto:A Sanremo quasi tutti i giovani usano l'autotune, che per un cantante e' autentico doping.

Ci sara' sicuramente polemica tra i cultori del bel canto, che amano Ranieri e Zanicchi ma anche Elisa e Noemi, e i giovani usciti da Amici che sono tutti piu' stonati di me. :-)
E come dice chiaky, tutti questi giovani del rap/trap spariranno presto come lacrime nella pioggia...
Elisa è brava, canta benissimo. Non mi sento però, di dire, che i suoi pezzi siano memorabili, a parte poche cose.
Noemi canta merda. E' brava nel suo genere, ha una voce graffiata, nulla di speciale comunque.
L'autotune è la morte del canto, perchè fa diventare intonato persino Nickognito. E' come se un tennista si mettesse un braccio robot che gli fa sempre prendere la riga precisa e perfetta. Una presa per i fondelli tecnologica.
Purtroppo la musica va tutta verso direzioni strane e vicoli senza uscita, la classica in primis ma anche la "leggera".
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:
chiaky ha scritto: Il rock, come sappiamo, è morto. C'è questo strano fenomeno dei Maneskin, che impazzano ovunque, e sui quali sospendo il giudizio.
In Realtà di Rock in giro ce ne è molto e di Ottima fattura, basta seguire una Radio Freccia per accorgersene.
Pure in Italia a livello Power Metal e altri ci sono ottime realtà. Conosciute all'estero e non in Italia.

Ovviamente è tutto molto lontano dal Main Stream, perchè

1) I Cantautori, spina dorsale della nostra produzione, sono invecchiati o si sono estinti
2) Comandano televisioni e case produttrici interessate a mandare avanti sempre i soliti o figure destinate a bruciarsi in serie.

I Maneskin saranno pure venduti bene , discutibili, etc etc, ma ben vengano vah

F.F.
Il cantautorato è morto e sepolto. E' una cosa molto anni 70. Purtroppo, aggiungo io.
Oggi un Guccini, un De Gregori non avrebbero senso, in mezzo a questa musicaglia computerizzata, autotunnata e rappata.
Sul rock, non metto in dubbio ci siano realtà interessanti, ma se restano nel sottobosco non possono passare alla storia.
I Maneskin ben vengano, certo, portano l'Italia nel mondo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da eddie v. »

Ma voi già adesso vi preoccupate per Sanremo?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

eddie v. ha scritto:Ma voi già adesso vi preoccupate per Sanremo?
Credo che sia perchè ieri è uscita la lista dei cantanti in gara.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da eddie v. »

chiaky ha scritto:
eddie v. ha scritto:Ma voi già adesso vi preoccupate per Sanremo?
Credo che sia perchè ieri è uscita la lista dei cantanti in gara.
capisco...

comunque, a proposito di Sanremo, l'altro giorno in tele ho visto Mal fare la reclame di un apparecchio acustico.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

eddie v. ha scritto:
chiaky ha scritto:
eddie v. ha scritto:Ma voi già adesso vi preoccupate per Sanremo?
Credo che sia perchè ieri è uscita la lista dei cantanti in gara.
capisco...

comunque, a proposito di Sanremo, l'altro giorno in tele ho visto Mal fare la reclame di un apparecchio acustico.
Ci sente Mal?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da eddie v. »

chiaky ha scritto: Ci sente Mal?
per lo meno, non più ben.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Rispondi