Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

ciccio ha scritto:
Nickognito ha scritto: ma permetti che ti girino le palle se hai animali e la gente tira botti e fuochi sotto la tua finestra dalle 17 alle 1 e mezzo, ecco, penso chiunque abbia animali capisca :)
animali morti, soprattutto uccelli che dalla paura sbattono contro muri e alberi per i botti sono tantissimi, cani e gatti che scappano e non si trovano più sono parecchi, morti per infarto se lasciati soli più di qualcuno.
A me importa, altri no, ma a me si
A molti, ci sono proprio i preparativi. Il 28 ero in taxi a Bologna e il tassista stava prenotando i tranquillanti per i cani dei figli. L'ho ascoltato senza remore e con grande divertimento, perche' parlava in modo esatti spiccicato a Gioele Dix che imitava Tomba.

Se stai con gli animali e non esci, non solo ti rompe magari dover'andare a letto alle 2 per il rumore, pazienza (soprattutto se ti alzi alle sei), ma ti aspetteresti almeno il riguardo di concentrare il rumore a certe ore.

Poi in effetti i fuochi almeno sono belli, i botti beh...

Vabbe' io da adolescente a Capodanno ho distrutto e incendiato uno scooter, in effetti c'e' di peggio dei botti...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:Vabbe' io a Capodanno ho distrutto e incendiato scooter
Poveretto, e che ti ha fatto? È uno dei nuovi utenti più educati.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

NK7 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Vabbe' io a Capodanno ho distrutto e incendiato scooter
Poveretto, e che ti ha fatto? È uno dei nuovi utenti più educati.
mi ha offerto di passare la serata con 5 famiglie e 9 bambini
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Non fregherà nulla a nessuno, ma domani esco con una ungherese conosciuta un mese fa e rivista ieri sera alla festa. Non un modo orrendo di cominciare l'anno, tutto sommato :)
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:
NK7 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Vabbe' io a Capodanno ho distrutto e incendiato scooter
Poveretto, e che ti ha fatto? È uno dei nuovi utenti più educati.
mi ha offerto di passare la serata con 5 famiglie e 9 bambini
:lol:
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

NK7 ha scritto:Non fregherà nulla a nessuno, ma domani esco con una ungherese conosciuta un mese fa e rivista ieri sera alla festa. Non un modo orrendo di cominciare l'anno, tutto sommato :)
:P
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Mi sa che devo cambiare am... conosc... contatti.

Ormai su quel che accade in Italia ricevo un'informazione molto particolare. Praticamente e' un continuo indignarsi a fare battute rispetto alla gente che farebbe cose stupide. In questo modo arrivo a sapere che la gente farebbe o penserebbe queste cose.

Per esempio, oggi vengo a sapere che la gente si lamenta di sacchetti pagamento. Ma in realta' non leggo nessuna lamentela, e nessuno si lamenta con me, a me proprio la cosa non tangerebbe nel modo piu' assoluto, pero' poi ho decine di notizie riguardo al fatto che altri, stupidi, lo fanno.

Io vivrei invece volentieri ignorando il tutto. Ma non ho futuro, il colloquio di lavoro del futuro sara' 'quanti like hai ricevuto come persona l'anno scorso?' E io diro' 'tre', e i miei rivali diranno '100mila, mi lamentavo di questo o '100 mila, mi lamentavo di chi si lamentava'.

In realta' io lo sto scrivendo qui che e' la stessa cosa, solo che non posso ricevere like, ma , soprattutto, evito un allargarsi del circolo di contatti, visto il mortorio di forum che siamo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da nico 1986 »

Nickognito ha scritto:Mi sa che devo cambiare am... conosc... contatti.

Ormai su quel che accade in Italia ricevo un'informazione molto particolare. Praticamente e' un continuo indignarsi a fare battute rispetto alla gente che farebbe cose stupide. In questo modo arrivo a sapere che la gente farebbe o penserebbe queste cose.

Per esempio, oggi vengo a sapere che la gente si lamenta di sacchetti pagamento. Ma in realta' non leggo nessuna lamentela, e nessuno si lamenta con me, a me proprio la cosa non tangerebbe nel modo piu' assoluto, pero' poi ho decine di notizie riguardo al fatto che altri, stupidi, lo fanno.

Io vivrei invece volentieri ignorando il tutto. Ma non ho futuro, il colloquio di lavoro del futuro sara' 'quanti like hai ricevuto come persona l'anno scorso?' E io diro' 'tre', e i miei rivali diranno '100mila, mi lamentavo di questo o '100 mila, mi lamentavo di chi si lamentava'.

In realta' io lo sto scrivendo qui che e' la stessa cosa, solo che non posso ricevere like, ma , soprattutto, evito un allargarsi del circolo di contatti, visto il mortorio di forum che siamo.
Cioè tu dici che tutti si lamentano su Facebook ho altro ma nella realtà no
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: RE: Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

nico 1986 ha scritto:Cioè tu dici che tutti si lamentano su Facebook ho altro ma nella realtà no
beh, italiani di persona piu' o meno non ne vedo, quindi si.

Pero' non e' solo quello, e' che frequento persone (almeno italiane) che la pensano tutti allo stesso modo. Forse perche' non ho colleghi di lavoro (sarebbero anche diversi). Non frequento nessun razzista, per cui non sento mai dire nulla di razzista, ma frequento molti antirazzisti, per cui sento molte cose da parte loro (sui razzisti).

Infatti poi critico gente come uglygeek, ma in realta' nella vita normale non sentirei mai dire le cose che dice lui, fa anche piacere leggerle, alla fine. (non voglio dire che lui sia razzista, eh :))
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: RE: Re: RE: Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da nico 1986 »

Nickognito ha scritto:
nico 1986 ha scritto:Cioè tu dici che tutti si lamentano su Facebook ho altro ma nella realtà no
beh, italiani di persona piu' o meno non ne vedo, quindi si.

Pero' non e' solo quello, e' che frequento persone (almeno italiane) che la pensano tutti allo stesso modo. Forse perche' non ho colleghi di lavoro (sarebbero anche diversi). Non frequento nessun razzista, per cui non sento mai dire nulla di razzista, ma frequento molti antirazzisti, per cui sento molte cose da parte loro (sui razzisti).

Infatti poi critico gente come uglygeek, ma in realta' nella vita normale non sentirei mai dire le cose che dice lui, fa anche piacere leggerle, alla fine. (non voglio dire che lui sia razzista, eh :))
Questo è normale non vivi in Italia ma penso che molti italiani piaccia lamentarsi ma fare poco per cambiare le cose
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: RE: Re: RE: Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

nico 1986 ha scritto:Questo è normale non vivi in Italia ma penso che molti italiani piaccia lamentarsi ma fare poco per cambiare le cose
Immagino di si' :)

Sempre che serva, appunto. Forse per l'efficienza del futuro serve piu' un like. Forse anche del presente. E forse non e' solo un male, ma di certo, per me, anche. (intendiamoci, non credo che i miei contatti facebook lo facciano per un like, ehm, son persone per bene, soprattutto se ancora non ho nascosto i loro post, eccezionalmente, dalla mia bacheca :))
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da nico 1986 »

Ma la legge sulle notizie false che girano per internet per toglierle e passata?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Adesso ci si indigna per i sacchetti biodegradabili.

Una popolazione di imbecilli :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

tennisfan82 ha scritto:Adesso ci si indigna per i sacchetti biodegradabili.

Una popolazione di imbecilli :lol:
Il climax del ritardo mentale è di quelli che mettono la foto con 10 arance etichettate una ad una "...così non pago il sacchettoh!!1".

Peccato che il prezzo del sacchetto sia già calcolato e incluso in ogni pesata :lol:
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Nickognito ha scritto: visto il mortorio di forum che siamo.
Il forum è un mortorio perchè fate bannare chiunque non la pensi come voi e quelli che non siete riusciti a far bannare, li attaccate a sfinimento ad ogni loro post (che non collima con il Pensiero Unico e Dominante di voi tutti uguali qui, al 95%) finchè non si rompono le scatole e non scrivono più.

Non è che fa tanto piacere venire insultati pesantemente ad ogni post o venire derisi e sbeffeggiati. Alla fine la gente si stanca e non scrive più, poi rimanete solo voi quattro gatti a raccontarvi le vostre favole preferite.

Difficile, eh.. imparare un minimo di educazione? :roll: Bah..
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Ecco, giusto perché si parlava di cog.ioni, puntuale.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

NK7 ha scritto:Ecco, giusto perché si parlava di cog.ioni, puntuale.
Ecco, giusto per non smentire quello che ho appena scritto
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

In effetti devo dire che il ferryboat non ha nemmeno tutti i torti :)

Io scrivo pochissimo, per altri motivi, ma trovo spesso fastidiose le continue offese gratuite e volgari che si leggono sempre di più su questo forum da parte dei soliti utenti, più intenti a ridicolizzare chi non la pensa come loro piuttosto che ad argomentare criticamente le proprie opinioni.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da madmarat »

Ma che palle.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

laplaz ha scritto:In effetti devo dire che il ferryboat non ha nemmeno tutti i torti :)

Io scrivo pochissimo, per altri motivi, ma trovo spesso fastidiose le continue offese gratuite e volgari che si leggono sempre di più su questo forum da parte dei soliti utenti, più intenti a ridicolizzare chi non la pensa come loro piuttosto che ad argomentare criticamente le proprie opinioni.
Ma per piacere. Parliamo di un utente che sta qua solo per trollare, provocare e non postare mai un contributo utile che sia uno. O devo cercarti le bestialità che scrive di solito?

Peraltro si becca pure il minimo sindacale, in qualunque altro forum sarebbe stato bannato da tempo.

Edit, per dire, cosa vuoi argomentare criticamente con uno simile?
ferryboat ha scritto:
Nickognito ha scritto:
A saperlo a 14 anni mi fingevo gay.
NOn dovevi poi nemmeno fingere molto :lol:
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: RE: Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:
nico 1986 ha scritto:Cioè tu dici che tutti si lamentano su Facebook ho altro ma nella realtà no
beh, italiani di persona piu' o meno non ne vedo, quindi si.

Pero' non e' solo quello, e' che frequento persone (almeno italiane) che la pensano tutti allo stesso modo. Forse perche' non ho colleghi di lavoro (sarebbero anche diversi). Non frequento nessun razzista, per cui non sento mai dire nulla di razzista, ma frequento molti antirazzisti, per cui sento molte cose da parte loro (sui razzisti).

Infatti poi critico gente come uglygeek, ma in realta' nella vita normale non sentirei mai dire le cose che dice lui, fa anche piacere leggerle, alla fine. (non voglio dire che lui sia razzista, eh :))
Almeno servo a qualcosa! :-D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nick »

NK7 ha scritto:
laplaz ha scritto:In effetti devo dire che il ferryboat non ha nemmeno tutti i torti :)

Io scrivo pochissimo, per altri motivi, ma trovo spesso fastidiose le continue offese gratuite e volgari che si leggono sempre di più su questo forum da parte dei soliti utenti, più intenti a ridicolizzare chi non la pensa come loro piuttosto che ad argomentare criticamente le proprie opinioni.
Ma per piacere. Parliamo di un utente che sta qua solo per trollare, provocare e non postare mai un contributo utile che sia uno. O devo cercarti le bestialità che scrive di solito?

Peraltro si becca pure il minimo sindacale, in qualunque altro forum sarebbe stato bannato da tempo.

Edit, per dire, cosa vuoi argomentare criticamente con uno simile?
ferryboat ha scritto:
Nickognito ha scritto:
A saperlo a 14 anni mi fingevo gay.
NOn dovevi poi nemmeno fingere molto :lol:

Vabbè NK questa, non dovevi fingere molto, è una battuta.
Non è che se la fa Nickognito o Balby è una battuta, se la dice Ferryboat o io o qualcun altro è omofobia.

Sul fascismo strisciante posso essere d'accordo con NK, ma che sia fascismo non essere di destra che non è un reato.
In generale sono d'accordo con Laplaz.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da paoolino »

Per Nickognito

da DAGOSPIA
50 SMAGLIATURE DI GEGIA

1. IL MIGLIOR MODO PER CELEBRARE IL 2018? COMPRARE IL CALENDARIO PORCELLO DI GEGIA!

2. L’EX ATTRICE E CONDUTTRICE, A 58 ANNI, CHE HA UN FILM IN USCITA IN POLONIA (SIC!), MOSTRA LE SUE STRABORDANTI FORME PER DELIZIARE I FETICISMI DI OGNI LATITUDINE: “MI SONO PRESTATA CON GIOIA. IN ITALIA DICONO CHE SONO BRUTTINA, NELL’EST EUROPA INVECE…” FOTO
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media ... 164077.htm
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

:lol: :lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Ecco uno sveglio che ha capito tutto. Sicuramente disoccupato per colpa degli immigrati che gli rubano il lavoro.

Immagine
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Questa cosa di dover per forza cercare un modo per svicolare a una legge/normativa/balzello è veramente fastidiosa e purtroppo tipica di noi italiani :roll:
Anni di furberie politiche e di altro genere hanno inculcato nella gente la mentalità che se non trovi il modo per aggirare qualche ostacolo in maniera truffaldina sei un fesso.
Veramente pietoso #1#
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da babaoriley »

laplaz ha scritto:Questa cosa di dover per forza cercare un modo per svicolare a una legge/normativa/balzello è veramente fastidiosa e purtroppo tipica di noi italiani :roll:
Anni di furberie politiche e di altro genere hanno inculcato nella gente la mentalità che se non trovi il modo per aggirare qualche ostacolo in maniera truffaldina sei un fesso.
Veramente pietoso #1#
quotone
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

È una mentalità che ha radici molto più profonde delle ruberie di Silvio & friends. Per me si tratta di un retaggio dei nostri trascorsi da mercanti, repubbliche marinare e anche prima, quando fregare il prossimo nelle transazioni era pressoché la norma (le assicurazioni, tanto perché si parla di truffe, sono invenzione anche e per buona parte italiana).

Certo, nel '500 immagino fossero più scaltri di quel povero fesso qua sopra.
Ultima modifica di NK7 il gio gen 04, 2018 9:47 pm, modificato 1 volta in totale.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

NK7 ha scritto:È una mentalità che ha radici molto più profonde delle ruberie di Silvio & friends. Per me si tratta di un retaggio dei nostri trascorsi da mercanti, repubbliche marinare e anche prima, quando fregare il prossimo nelle transazioni era pressoché la norma (le assicurazioni, tanto perché si parl di truffa, sono invenzione anche e per buona parte italiana).

Certo, nel '500 immagino fossero più scaltri di quel povero fesso qua sopra.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ciccio »

laplaz ha scritto:Questa cosa di dover per forza cercare un modo per svicolare a una legge/normativa/balzello è veramente fastidiosa e purtroppo tipica di noi italiani :roll:
Anni di furberie politiche e di altro genere hanno inculcato nella gente la mentalità che se non trovi il modo per aggirare qualche ostacolo in maniera truffaldina sei un fesso.
Veramente pietoso #1#
è mediterranea, non solo italiana ed esportata nelle ex colonie
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

NK7 ha scritto:È una mentalità che ha radici molto più profonde delle ruberie di Silvio & friends. Per me si tratta di un retaggio dei nostri trascorsi da mercanti, repubbliche marinare e anche prima, quando fregare il prossimo nelle transazioni era pressoché la norma (le assicurazioni, tanto perché si parla di truffe, sono invenzione anche e per buona parte italiana).

Certo, nel '500 immagino fossero più scaltri di quel povero fesso qua sopra.
Questa è un’analisi interessante, sinceramente non ci avevo mai pensato.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

laplaz ha scritto:
NK7 ha scritto:È una mentalità che ha radici molto più profonde delle ruberie di Silvio & friends. Per me si tratta di un retaggio dei nostri trascorsi da mercanti, repubbliche marinare e anche prima, quando fregare il prossimo nelle transazioni era pressoché la norma (le assicurazioni, tanto perché si parla di truffe, sono invenzione anche e per buona parte italiana).

Certo, nel '500 immagino fossero più scaltri di quel povero fesso qua sopra.
Questa è un’analisi interessante, sinceramente non ci avevo mai pensato.
Noch ist Italien, wie ichs verließ,
noch stäuben die Wege,
Noch ist der Fremde geprellt,
stell er sich, wie er auch will.
Deutsche Rechtlichkeit suchst du in allen Winkeln vergebens,
Leben und Weben ist hier,
aber nicht Ordnung und Zucht;
Jeder sorgt nur für sich, ist eitel,
misstrauet dem andern,
Und die Meister des Staats
sorgen nur wieder für sich.
Schön ist das Land! doch ach!
Faustinen find ich nicht wieder.
Das ist Italien nicht mehr,
das ich mit Schmerzen verließ.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

http://roma.repubblica.it/cronaca/2018/ ... 186010651/

Strumentalizzare bambini (e prima di loro portatori di handicap) per propaganda politica. Fogne della peggior specie, pidocchi a cui dovrebbe esser consentito sparare a vista. Invece ieri a Roma sfilavano per il centro con la polizia a solidarizzare con loro.

Basta, io ri-emigro prima che sia troppo tardi.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

La merda leghista ora propone di abolire l'obbligo vaccinale. Ma verrà il giorno che qualcuno metterà a tacere quella fogna.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

NK7 ha scritto:La merda leghista ora propone di abolire l'obbligo vaccinale. Ma verrà il giorno che qualcuno metterà a tacere quella fogna.
Ma un messaggio di questo genere che tipo di contributo fornisce al forum? :)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Non saprei, è di livello solo marginalmente superiore a questo
laplaz ha scritto:C'è anche la "petalosa" Lorenzin ad unirsi alla truppa dei nuovi partiti.

Ma a parte il sostegno di Backhandwinner sbavante non vedo chi altro possa votarla :lol:
"Together we will make MyMag Metal again"
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Immagine
Lo voglio rivedere, Fabio
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

:lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Capolavoro vero

:D :D :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi