Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Nel nuoto il gap è paradossalmente inferiore, perché il grasso corporeo naturale ha anche aspetti positivi.

Immagina quando arriverà una nutrita schiera di aspiranti trans con trascorsi cestistici giovanili, che so, di C1 o B2.

Questi bestioni di 2 metri che si sentono donna e acquisiscono il diritto a competere in uno sport di contatto con donne biologiche.
Riscriviamo tutti i record in meno di 5 anni. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Nasty ha scritto:Nel nuoto il gap è paradossalmente inferiore, perché il grasso corporeo naturale ha anche aspetti positivi.
Eppure almeno 80 solo in Italia batterebbero il record del mondo femminile nei 100m sl, che è notevole considerando che l'ottantesimo centrometrista italiano farà solo gare locali nel tempo libero, immagino.
Nasty ha scritto: Immagina quando arriverà una nutrita schiera di aspiranti trans con trascorsi cestistici giovanili, che so, di C1 o B2.

Questi bestioni di 2 metri che si sentono donna e acquisiscono il diritto a competere in uno sport di contatto con donne biologiche.
Riscriviamo tutti i record in meno di 5 anni. :D
Anche nel calcio. Con la differenza però che nel basket femminile ci sono relativamente pochi soldi rispetto a quello maschile, per cui potrebbe non valerne la pena. Ma pensa al tennis. Se Quinzi, per dire un nome a caso, decidesse che è una donna, anche se non si allena più da un anno farebbe facilmente il grande slam probabilmente senza mai perdere più di due game in ognuno dei 56 set vinti e potrebbe guadagnare una trentina di milioni l'anno senza problemi, tra premi e sponsorizzazioni che certo non mancherebbero per chi ha aperto nuove frontiere nel tennis. E non dovrebbe nemmeno operarsi. Lia Thomas ci ha dato un taglio, ma non dovrebbe nemmeno essere necessario farlo, secondo la cultura imperante.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Sicuro che ci ha dato un taglio?

Io rammento che alcune ragazze si fossero lamentate di aver visto negli spogliatoi degli apparati maschili, ed inoltre Lia Thomas sostiene di sentirsi lesbica, quindi è attratta dalle donne.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Nasty ha scritto:Sicuro che ci ha dato un taglio?

Io rammento che alcune ragazze si fossero lamentate di aver visto negli spogliatoi degli apparati maschili, ed inoltre Lia Thomas sostiene di sentirsi lesbica, quindi è attratta dalle donne.
Hai ragione! "Lia has undergone hormone replacement therapy but hasn’t undergone surgery" https://thenetline.com/lia-thomas-transition/

Alcuni siti erroneamente scrivono che e' stata operata, ma in realta' ha solo preso degli ormoni, e anche quelli malvolentieri, dice lei, perche' la fanno andare piu' piano! :o

Questo perche' la NCAA ha cambiato le regole per renderle piu' "inclusive":
Previously, such athletes had to legally alter their gender and get genital surgery. However, the National Collegiate Athletic Association (NCAA) took a different tack. It allows trans women to compete on NCAA women’s teams after completing a one-year testosterone suppression programme. This is the identical procedure Lia Thomas went through. https://tfiglobalnews.com/2022/03/19/lo ... l-records/

Quindi si', puoi avere l'uccello di Rocco Siffredi, forse fartelo venire duro come Rocco Siffredi quando vedi una bella ragazza nuda, e comunque competere nel nuoto femminile perche' sei una donna, evidentemente un po' lesbica.

Progresso, pare. :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Su Twitter da qualche giorno ha iniziato a circolare l'hashtag #uncarroarmatoperputin che è legato ad una "campagna" alquanto bizzarra. In sostanza si chiede ai sostenitori di Putin in Italia di accendere i fornelli o tenere il riscaldamento in casa al massimo per consumare quanto più gas possibile. In questo modo, secondo la loro "strategia" si aiuterebbe Mosca grazie al metano che è una delle poche materie prime che la Russia è ancora autorizzata a vendere. Quelli che hanno sostenuto l'impresa hanno a loro volta pubblicato la foto dei fornelli accesi. Non sembra però che l'iniziativa abbia avuto un grande successo.

È affascinante vedere fin dove può spingersi il disagio umano :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Vedendo le immagini pietose del finto matrimonio di Berlusconi forse l'atomica ce la meritiamo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Vedendo le immagini pietose del finto matrimonio di Berlusconi forse l'atomica ce la meritiamo
Togli il forse.

Mi hanno mandato alcuni video e non ho mai visto così tanta merda tutta assieme e tieni presente che son cresciuto abbastanza in campagna.

Se c'è qualcuno che soffre di stipsi, mi dia il suo contatto privato che glieli giro volentieri.

Nulla, vedo che c'è di tutto e di più su YouTube.



Non ho più parole per esprimere il mio sdegno nei confronti di esseri ineffabili quali Sgarbi e Salvini.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Io vedo per lo piu' solo un gruppo di vecchi che vogliono vivere un altro giorno.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ThePiper »

Beh mi sembra sorprendentemente più dignitoso il vecchio Silvio in questa cerimonia che Biden, costretto in teoria a fare ancora un mestiere serio.

86 anni complimenti, certo è andato in ospedale 100 volte, insomma si sarà tirato a lucido in tutti i sensi per essere in forma per questo giorno.

Sgarbi davvero imbacucchito invece. Male.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Ci sta e in effetti il vecchio di cui sopra è fortunatamente ai margini della politica dopo aver scampato la sua presenza al Quirinale.

Dovrebbe essere vietato per leggere assumere cariche politiche oltre una certa età allo stesso modo di come non è possibile, quantomeno in Italia, essere candidabili se non si è raggiunta una certa tipo cinquant'anni nel caso del Presidente della Repubblica.

Così come non si va in gattabuia, salvo casi eccezionali, oltre una determinata età, vieterei il ricoprire ruoli di un certo rilievo.

Io proporrei di età compresa tra quarantacinque e settantacinque di modo, nell'ipotesi più estrema, da eventualmente finire a ottantadue e levarsi dalle palle (ok, senatore a vita se proprio anche se boh carica discutibile e mi/vi chiedo se esiste la possibilità di rimanere in Parlamento a vita pure negli altri stati avanzati del mondo) lasciando spazio ad altri in teoria meno vicini alla morte oltre che statisticamente verosimilmente meno soggetti a improvvisi malori/peggioramenti delle condizioni di salute.

Invecchiare è deleterio e fa schifo per tutti perciò cerchiamo in teoria almeno di limitare/prevenire i danni evitabili.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Ma non credo sia tanto questione di età.
È vero che i giovani hanno spesso una visione più proiettata sul futuro ma i vecchi hanno visto già tante cose e sanno come vanno le cose.
In oltre un presidente della repubblica giovane, non so che finisce il suo mandato a 57 anni ha ancora una carriera davanti e quindi sarebbe portato ad utilizzare il suo mandato per farsi amici e crearsi “riconoscenze” mentre uno che conclude il mandato a 80 o più anni magari ha più interesse ad essere ricordato come nobile ed equilibrato e ritirarsi.

Ma son certo più le persone che l’età. Berlusconi era già un disastro per il paese a 60 anni.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Ucraini in fila per ricevere cibo...ah no

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... =712665982

In molti li stanno già rivendendo a 3000 euro.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ThePiper »

Monheim ha scritto:Ci sta e in effetti il vecchio di cui sopra è fortunatamente ai margini della politica dopo aver scampato la sua presenza al Quirinale.

Dovrebbe essere vietato per leggere assumere cariche politiche oltre una certa età allo stesso modo di come non è possibile, quantomeno in Italia, essere candidabili se non si è raggiunta una certa tipo cinquant'anni nel caso del Presidente della Repubblica.

Così come non si va in gattabuia, salvo casi eccezionali, oltre una determinata età, vieterei il ricoprire ruoli di un certo rilievo.

Io proporrei di età compresa tra quarantacinque e settantacinque di modo, nell'ipotesi più estrema, da eventualmente finire a ottantadue e levarsi dalle palle (ok, senatore a vita se proprio anche se boh carica discutibile e mi/vi chiedo se esiste la possibilità di rimanere in Parlamento a vita pure negli altri stati avanzati del mondo) lasciando spazio ad altri in teoria meno vicini alla morte oltre che statisticamente verosimilmente meno soggetti a improvvisi malori/peggioramenti delle condizioni di salute.

Invecchiare è deleterio e fa schifo per tutti perciò cerchiamo in teoria almeno di limitare/prevenire i danni evitabili.

A parte il discorso serio, per me è un video che fa morire dal ridere.
Le varie scene dal "VIA DALLE PALLE" tuonato a Sgarbi quando voleva intrufolarsi nella foto con la sua vecchia cricca di filibustieri, il discorso su Salvini, detto seriamente e senza ridere e il finale con Confalonieri al piano e Silvio chansonnier raggiungono delle vette altissime.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75973
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

Berlusconi è ancora il numero uno dei piazzisti d'Italia, dei venditori porta a porta
quando dice che Salvini è una persona sincera lo sta trattando come ha sempre trattato tutti: lo imbonisce per rifilargli qualcosa, magari non nell'immediatezza, ma prima o poi
figuriamoci se ci crede davvero e se non sa che è una banderuola che dice quello che serve a seconda di come soffi il vento
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ThePiper »

balbysauro ha scritto:Berlusconi è ancora il numero uno dei piazzisti d'Italia, dei venditori porta a porta
quando dice che Salvini è una persona sincera lo sta trattando come ha sempre trattato tutti: lo imbonisce per rifilargli qualcosa, magari non nell'immediatezza, ma prima o poi
figuriamoci se ci crede davvero e se non sa che è una banderuola che dice quello che serve a seconda di come soffi il vento

Dai ma è bellissimo, "l'unico vero leader, è sincero". È imbarazzato pure Salvini che infatti se ne esce con un forza Milan a caso :D .
Non credo volesse vedergli qualcosa. La vedo più come una perculata in un contesto privato, in amicizia :lol:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75973
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

ThePiper ha scritto:
balbysauro ha scritto:Berlusconi è ancora il numero uno dei piazzisti d'Italia, dei venditori porta a porta
quando dice che Salvini è una persona sincera lo sta trattando come ha sempre trattato tutti: lo imbonisce per rifilargli qualcosa, magari non nell'immediatezza, ma prima o poi
figuriamoci se ci crede davvero e se non sa che è una banderuola che dice quello che serve a seconda di come soffi il vento

Dai ma è bellissimo, "l'unico vero leader, è sincero". È imbarazzato pure Salvini che infatti se ne esce con un forza Milan a caso :D .
Non credo volesse vedergli qualcosa. La vedo più come una perculata in un contesto privato, in amicizia :lol:

sì, può essere anche una perculata fatta molto bene
è che secondo me Berlusconi ha sempre avuto questa forma mentis, dire tutto e il contrario di tutto per portarti dalla sua parte
come quando era il presidente operaio o altre corbellerie simili
non penso sia cambiato
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

ThePiper ha scritto:A parte il discorso serio, per me è un video che fa morire dal ridere.
Le varie scene dal "VIA DALLE PALLE" tuonato a Sgarbi quando voleva intrufolarsi nella foto con la sua vecchia cricca di filibustieri, il discorso su Salvini, detto seriamente e senza ridere e il finale con Confalonieri al piano e Silvio chansonnier raggiungono delle vette altissime.
Chiaro, chiaro, tragicomico e potremmo pensare si tratti di finzione/del backstage di un film sulla falsariga di Fantozzi se non fossimo stati temprati negli anni a cotanto disagio.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto:Ucraini in fila per ricevere cibo...ah no

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... =712665982

In molti li stanno già rivendendo a 3000 euro.
Se li rivendono a 3000 euro allora hanno fatto bene a fare la fila. Sono due o tre mesi di stipendio per molte persone.
Perché valgono così tanto non l'ho capito, saranno oggetti da collezione, del resto non succede lo stesso per certi modelli di scarpe della Nike?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ucraini in fila per ricevere cibo...ah no

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... =712665982

In molti li stanno già rivendendo a 3000 euro.
Se li rivendono a 3000 euro allora hanno fatto bene a fare la fila. Sono due o tre mesi di stipendio per molte persone.
Perché valgono così tanto non l'ho capito, saranno oggetti da collezione, del resto non succede lo stesso per certi modelli di scarpe della Nike?
Certo, come spiegano bene nel video del mio post del 15 febbraio.

viewtopic.php?f=8&t=46203&start=120
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ucraini in fila per ricevere cibo...ah no

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... =712665982

In molti li stanno già rivendendo a 3000 euro.
Se li rivendono a 3000 euro allora hanno fatto bene a fare la fila. Sono due o tre mesi di stipendio per molte persone.
Perché valgono così tanto non l'ho capito, saranno oggetti da collezione, del resto non succede lo stesso per certi modelli di scarpe della Nike?
Ma infatti. È stupido non fare la fila. Stare pure lì 24 ore come per entrare sul centrale di wimbledon e guadagni 3000 euro. Sono 150 euro all’ora senza fare nulla, che per uno studente o uno con un reddito non eccezionale sono tanti.
Che poi viviamo in una società dove c’è tanta gente che è pronta a spendere 3000 euro per un orologio che ne vale 100 è altro discorso. Che poi il valore è determinato solo in parte dalla qualità. Basta vedere ciabatte di plastica di gran marca a 300 euro…

È una forma di bagarinaggio legalizzata.
Le case produttrici naturalmente non vendono direttamente a 3000 euro perché mostrare migliaia di persone in fila e un’ansia così grande nell’ accaparrarsi i loro prodotti è un grande colpo di promozione commerciale.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Monheim ha scritto:
uglygeek ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ucraini in fila per ricevere cibo...ah no

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... =712665982

In molti li stanno già rivendendo a 3000 euro.
Se li rivendono a 3000 euro allora hanno fatto bene a fare la fila. Sono due o tre mesi di stipendio per molte persone.
Perché valgono così tanto non l'ho capito, saranno oggetti da collezione, del resto non succede lo stesso per certi modelli di scarpe della Nike?
Certo, come spiegano bene nel video del mio post del 15 febbraio.

viewtopic.php?f=8&t=46203&start=120
3000 francamente stento a crederci
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Nasty ha scritto:
Monheim ha scritto:
uglygeek ha scritto: Se li rivendono a 3000 euro allora hanno fatto bene a fare la fila. Sono due o tre mesi di stipendio per molte persone.
Perché valgono così tanto non l'ho capito, saranno oggetti da collezione, del resto non succede lo stesso per certi modelli di scarpe della Nike?
Certo, come spiegano bene nel video del mio post del 15 febbraio.

viewtopic.php?f=8&t=46203&start=120
3000 francamente stento a crederci
Ne hanno aggiudicato uno attorno ai 1600 adesso.
Ho visto però all’estero quotazioni 3500 e uno oltre i 14000 in uk ma forse pre-vendita di ieri. Forse Han fatto male i conti.

Ora vanno attorno ai 1500
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Burano
FooLminato
Messaggi: 10835
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Ogni volta che muore qualcuno di infarto arriva puntuale la t.d.c. che afferma che è senz'altro colpa del vaccino COVID. La correlaZZione!!!
Lo voglio rivedere, Fabio
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da maxredo »

Burano ha scritto:Ogni volta che muore qualcuno di infarto arriva puntuale la t.d.c. che afferma che è senz'altro colpa del vaccino COVID. La correlaZZione!!!
Vero, senza neanche chiedersi quanto tempo prima è stato vaccinato... Capisco se muori 5 minuti dopo il vaccino o la sera stessa viene il dubbio...
Ma se ora l'80 è più percento della popolazione è vaccinata è normale che morirà tanta gente vaccinata :)
Non è che prima non moriva nessuno...

Immagino ti riferisci al padre della ragazza morta l'anno scorso, forse, per astrazeneca
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Che tristezza vederlo così #1#

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10835
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

maxredo ha scritto:
Burano ha scritto:Ogni volta che muore qualcuno di infarto arriva puntuale la t.d.c. che afferma che è senz'altro colpa del vaccino COVID. La correlaZZione!!!
Vero, senza neanche chiedersi quanto tempo prima è stato vaccinato... Capisco se muori 5 minuti dopo il vaccino o la sera stessa viene il dubbio...
Ma se ora l'80 è più percento della popolazione è vaccinata è normale che morirà tanta gente vaccinata :)
Non è che prima non moriva nessuno...

Immagino ti riferisci al padre della ragazza morta l'anno scorso, forse, per astrazeneca
Mi riferisco a tutti. Anche i bombardati in Ucraina.
Perfino per il batterista dei Foo fighters che peraltro pare avesse preso qualcosa di più impegnativo di una Sprite.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

alessandro ha scritto:Ma non credo sia tanto questione di età.
È vero che i giovani hanno spesso una visione più proiettata sul futuro ma i vecchi hanno visto già tante cose e sanno come vanno le cose.
In oltre un presidente della repubblica giovane, non so che finisce il suo mandato a 57 anni ha ancora una carriera davanti e quindi sarebbe portato ad utilizzare il suo mandato per farsi amici e crearsi “riconoscenze” mentre uno che conclude il mandato a 80 o più anni magari ha più interesse ad essere ricordato come nobile ed equilibrato e ritirarsi.

Ma son certo più le persone che l’età. Berlusconi era già un disastro per il paese a 60 anni.
Ci sta anche come appunto/timore, ma resta anche da capire perché per lavori tradizionali/tutti gli altri ci sia un limite d'età e poi pensione mentre per l'ambito politico pure a ottantasette anni puoi avere un ruolo di (assoluto) rilievo.

Vabbuò, amen.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Monheim ha scritto:
alessandro ha scritto:Ma non credo sia tanto questione di età.
È vero che i giovani hanno spesso una visione più proiettata sul futuro ma i vecchi hanno visto già tante cose e sanno come vanno le cose.
In oltre un presidente della repubblica giovane, non so che finisce il suo mandato a 57 anni ha ancora una carriera davanti e quindi sarebbe portato ad utilizzare il suo mandato per farsi amici e crearsi “riconoscenze” mentre uno che conclude il mandato a 80 o più anni magari ha più interesse ad essere ricordato come nobile ed equilibrato e ritirarsi.

Ma son certo più le persone che l’età. Berlusconi era già un disastro per il paese a 60 anni.
Ci sta anche come appunto/timore, ma resta anche da capire perché per lavori tradizionali/tutti gli altri ci sia un limite d'età e poi pensione mentre per l'ambito politico pure a ottantasette anni puoi avere un ruolo di (assoluto) rilievo.

Vabbuò, amen.
Le cariche elettive hanno una logica tutta diversa. Se gli elettori ritengono che sia giusto eleggerlo…
Per Berlusconi è poi un discorso ancora diverso, è il padrone del suo partito lo ha creato e lo finanzia lui, è come fosse la sua azienda e gli imprenditori non vanno mai in pensione.
Di fatti è l’unico partito a non aver mai cambiato guida da quando è nato 30 anni fa.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

I giudici della Corte Suprema negli USA sono in carica a vita, e hanno un ruolo ben piu' complesso ed importante di quello di un politico italiano.

Una volta avrei citato anche il papato, ma ormai il ruolo del Papa nel mondo e' sempre meno importante.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto:I giudici della Corte Suprema negli USA sono in carica a vita, e hanno un ruolo ben piu' complesso ed importante di quello di un politico italiano.
Non sapevo. :o :roll:

Sei d'accordo con tale carica finché morte non ci separi?

Fra un po' forse/probabilmente (?) pure Binaghi...

viewtopic.php?f=28&t=48455
Ultima modifica di Monheim il mer mar 30, 2022 5:29 am, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Nel caso della Corte Suprema non e' davvero una buona idea. I giudici sono solo nove e avendo l'incarico a vita l'elezione di ognuno di loro puo' condizionare la politica americana per decenni.

Con l'eta' ovviamente si perde la lucidita'. La tanto celebrata giudice Ruth Bader Ginsburg aveva 83 anni quando fini' la presidenza Obama. Obama le aveva chiesto per anni di dare le dimissioni in modo che potesse essere lui, un presidente democratico, a scegliere il successore. Lei non ne volle sapere e mori' pochi mesi prima della fine del mandato di Trump, che la sostitui' con un giudice di estrema destra. Risultato: negli Stati Uniti potrebbero presto togliere il diritto all'aborto.

Binaghi vuole solo togliere il limite ai mandati, se non ho capito male. Lo dovrebbero comunque rieleggere tutte le volte, o no?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto:I giudici della Corte Suprema negli USA sono in carica a vita, e hanno un ruolo ben piu' complesso ed importante di quello di un politico italiano.

Una volta avrei citato anche il papato, ma ormai il ruolo del Papa nel mondo e' sempre meno importante.
E è pure sbagliato che ci siano giudici militanti.

Mi da molto più affidamento la nostra corte costituzionale.
Come trovo inconcepibile che il giudice sia una carica elettiva.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto:sì, può essere anche una perculata fatta molto bene
è che secondo me Berlusconi ha sempre avuto questa forma mentis, dire tutto e il contrario di tutto per portarti dalla sua parte
come quando era il presidente operaio o altre corbellerie simili
non penso sia cambiato
Ma figurati se un soggetto simile è cambiato, anzi solo irrimediabilmente peggiorato.

Berlusconi è talmente vanesio che ai matrimoni vorrebbe essere la sposa e ai funerali il morto.

(Indro Montanelli)

uglygeek ha scritto:Nel caso della Corte Suprema non e' davvero una buona idea. I giudici sono solo nove e avendo l'incarico a vita l'elezione di ognuno di loro puo' condizionare la politica americana per decenni.

Con l'eta' ovviamente si perde la lucidita'. La tanto celebrata giudice Ruth Bader Ginsburg aveva 83 anni quando fini' la presidenza Obama. Obama le aveva chiesto per anni di dare le dimissioni in modo che potesse essere lui, un presidente democratico, a scegliere il successore. Lei non ne volle sapere e mori' pochi mesi prima della fine del mandato di Trump, che la sostitui' con un giudice di estrema destra. Risultato: negli Stati Uniti potrebbero presto togliere il diritto all'aborto.

Binaghi vuole solo togliere il limite ai mandati, se non ho capito male. Lo dovrebbero comunque rieleggere tutte le volte, o no?
Eh, appunto, qualsiasi cosa a vita genera più o meno preoccupazione/perplessità per non dire proprio inquietudine e in taluni casi pure essere genitori/figli/fratelli/nipoti eccetera a vita (condizione ineliminabile) può essere greve perciò figuriamoci qualcosa che è un costrutto della società e non frutto del corso/di una condizione di natura contro cui non si può nulla.

Chiaro che si possono prendere le distanze da parenti tossici tuttavia rimangono sempre (giacché non si può mai rimuovere un legame di parentela) a maggior ragione eventuali ferite legate ai primi anni di vita in cui giocoforza non si poteva fare altrimenti.

Esempio del menga: secondo voi se un Lapo Elkann fosse nato in una normalissima famiglia sarebbe stato parimenti tormentato?

Ok, qualcuno mi dirà che nascere come quinto (ma anche primo) figlio di una famiglia del Burundi è molto peggio e che è pieno anche di poveracci/individui cresciuti in famiglie modeste tormentati, ovvio, ma al di là degli estremi non escludo affatto che crescere in un contesto familiare molto meno agiato e meno pesante possa portare a maggior serenità essendo meno lontano dall'autodistruzione che può generare la noia e la pressione di essere schifosamente ricchi e appartenenti a una dinastia di un certo spessore.

Da un certo punto di vista paradossalmente è più facile/meno difficile essere dei poveri stronzi con famiglie, lavori e patrimoni "normali" che discendenti degli Agnelli per dire.

In altri termini essere fottutamente ricchi fin dalla nascita può senz'altro avere gli stessi effetti/essere parimenti pericoloso di essere figlio di una vedova/ragazza madre di Scampia.

Vabbuò, forse son ovvietà e con ferite sopra mi riferivo a infanzie disfunzionali per genitori assenti o presenti ma come figure tossiche per un motivo o per l'altro; poi mi è venuto in mente il caso paradigmatico di Elkann o chi per lui (tra l'altro proprio la stessa famiglia Agnelli ha avuto morti giovani per droga/suicidio).

In medio stat virtus. Amen.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Che brillantone
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75973
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

A me sta cosa che Napoli oscuri sempre Palermo non va giù #11#
Burano
FooLminato
Messaggi: 10835
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Tal Diomede, sedicente comico.
Ma come si fa? Intendo a essere così stupidi da non capire che con un tweet del genere sarai (giustamente) lapidato. Boh.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

balbysauro ha scritto:A me sta cosa che Napoli oscuri sempre Palermo non va giù #11#
Gli Amrricani lo hanno insegnato: si parte dalla Sicilia poi si risale e si arriva anche a Napoli... :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Burano ha scritto:Tal Diomede, sedicente comico.
Ma come si fa? Intendo a essere così stupidi da non capire che con un tweet del genere sarai (giustamente) lapidato. Boh.
Un coglione galattico
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Nasty ha scritto:
Burano ha scritto:Tal Diomede, sedicente comico.
Ma come si fa? Intendo a essere così stupidi da non capire che con un tweet del genere sarai (giustamente) lapidato. Boh.
Un coglione galattico
Chi è Pietro Diomede, il comico cacciato da Zelig dopo la “battuta” sulla pornostar uccisa
https://www.fanpage.it/spettacolo/perso ... ar-uccisa/
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi