Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75954
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

Gios ha scritto:Oh avevi scritto te "nessuno" eh, quando mi sembra piuttosto palese che sia una maggioranza evidente.
Non lo fa nessuno di affidarsi solo alle preghiere e non anche ai medici

Ombra: andare da un medico invece che limitarsi solo alle preghiere?
Nickognito: e chi lo fa? (limitarsi alle sole preghiere)
Balbysauro: non lo fa nessuno (limitarsi alle sole preghiere)

sei un analfabeta funzionale! :D
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Burano ha scritto::wink:
ciccio ha scritto:
PINDARO ha scritto: Su questo sono d'accordo.
Ci sono studiati che sono insopportabili. Che vivono in un mondo tutto loro ( o tutto l'oro), elitario e snob. Che ti viene voglia di prenderli a calci.
E persone umili che provano sensazioni ed emozioni genuine. Che non sono filtrate da sterotipi, menate o superiorità ( presunta) intellettuale.
Preferisco far ascoltare una canzone o leggere un brano ad una persona che ha bisogno di assoribire o di conoscere.
Che a un povero coglione empio e tronfio.
Le persone migliori sono quelle che hanno la terza elementare
Pierpaolo Pasolini
contestualizziamo. Pasolini (guai a chi me lp tocca :-) intanto era in polemica con quelli di cultura 'media', non con gli intellettuali. "Io ho solo rapporti col popolo o con intellettuali come me", mi pare fosse la frase. Perché il piccolo borghese mediamente acculturato era dal suo punto di vista quanto di più corrotto potesse esserci, l'uomo medio nel senso di mediocre, soggetto e destinatario ideale per i falsi bisogni della società dei consumi. Il tutto si riallacciava alla metafora della scomparsa delle lucciole, e pure lì mica esaltava usanze retrive e autoritarismo presenti nella società preindustriale, di cui peraltro era stato un bersaglio in più occasioni.
Questo è senz'altro corretto.

D'altronde non mi sentirei nemmeno di escludere che l'interesse per il mondo del malapena alfabetizzato dipendesse in certa parte e più banalmente anche dalle sue preferenze sessuali. Con quel tipo di ragazzi usciva e si relazionava, quell'ambiente aveva conosciuto in gioventù in Friuli, normale lo ritenesse mediamente più interessante dei salotti borghesi romani.
"Together we will make MyMag Metal again"
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ciccio »

L'idea do Pasolini era colpire lo stereotipo, frutto di una cultura medíocre, stereotipo assente nel mondo degli ignoranti, da buon intellettuale non poteva certo criticare lá cultura di per se stessa.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
s&v
Saggio
Messaggi: 5424
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da s&v »

Mentre i nostri connazionali si dilettano a molestare donne e ragazze di nord e est Europa, la futura classe dirigente americana si diverte in modo sobrio e civile:

http://www.bbc.com/news/world-us-canada-42014128

While horrific, this incident is not isolated. Three other students at different US universities have died since Tim's death - two in the last couple of weeks.
There have been 70 student deaths attributed to hazing since 2000. This does not include cases dismissed as accidents.

[...]

Hazing, defined as activities or situations that intentionally cause embarrassment, harassment or ridicule, or that risk harm, is widely banned as a practice but initiation ceremonies continue to be prevalent as part of fraternity "traditions".
Not all of these are solely alcohol based. In April a student was charged with smearing peanut butter in the face of a student with a deadly allergy.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

E quindi?
Resta il fatto che gli italiani sono un popolo che si fa sempre distinguere, nel bene e soprattutto nel male.
Questa difesa ad oltranza mi fa abbastanza sorridere.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da BackhandWinner »

eddie v. ha scritto:
ciccio ha scritto: Le persone migliori sono quelle che hanno la terza elementare
Pierpaolo Pasolini
non vedo cosa ci sia di sbagliato in questa frase...io ho la terza elementare, anche voi, quasi tutti...
:D :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Burano ha scritto:Trovato su un forum, da scolpire nella pietra

"A me piacciono i bar; ma devo smetterla di litigare con i razzisti di meèrda che li frequentano. L'italiano medio mi fa rabbrividire, la violenza della sua ignoranza è spaventosa."
Aggiungo : ed è tanto più violento quanto più è ignorante e vigliacco. Non legge nulla, non sa articolare un pensiero compiuto, analfabeta di ritorno e di sentimenti. Si compiace della morte di un povero cristo ladruncolo, affonderebbe tutti i barconi con i "negri" , fucilerebbe tutti a destra e manca, poi però è il primo ad arruffianarsi a mafiosi, politicanti, capetti e arricchiti. Invidia i potenti perchè ne vorrebbe prendere il posto.Sogna di tirarlo in cuùlo a tutti e si comporta come se dopo di lui la Terra potesse andare alla malora.L'italiano medio è da sempre un miserabile pezzo di mèerda; ammorba solo il pianeta con la sua squallida esistenza.
A fabio86 piace questo elemento.
"Together we will make MyMag Metal again"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

NK7 ha scritto:
Burano ha scritto:Trovato su un forum, da scolpire nella pietra

"A me piacciono i bar; ma devo smetterla di litigare con i razzisti di meèrda che li frequentano. L'italiano medio mi fa rabbrividire, la violenza della sua ignoranza è spaventosa."
Aggiungo : ed è tanto più violento quanto più è ignorante e vigliacco. Non legge nulla, non sa articolare un pensiero compiuto, analfabeta di ritorno e di sentimenti. Si compiace della morte di un povero cristo ladruncolo, affonderebbe tutti i barconi con i "negri" , fucilerebbe tutti a destra e manca, poi però è il primo ad arruffianarsi a mafiosi, politicanti, capetti e arricchiti. Invidia i potenti perchè ne vorrebbe prendere il posto.Sogna di tirarlo in cuùlo a tutti e si comporta come se dopo di lui la Terra potesse andare alla malora.L'italiano medio è da sempre un miserabile pezzo di mèerda; ammorba solo il pianeta con la sua squallida esistenza.
A fabio86 piace questo elemento.
Più che altro Frankie Hi nrg ne cantava già diversi anni or sono :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83710
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Eh appunto...ed è del 1997 :D

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10828
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

NK7 ha scritto:
Burano ha scritto:Trovato su un forum, da scolpire nella pietra

"A me piacciono i bar; ma devo smetterla di litigare con i razzisti di meèrda che li frequentano. L'italiano medio mi fa rabbrividire, la violenza della sua ignoranza è spaventosa."
Aggiungo : ed è tanto più violento quanto più è ignorante e vigliacco. Non legge nulla, non sa articolare un pensiero compiuto, analfabeta di ritorno e di sentimenti. Si compiace della morte di un povero cristo ladruncolo, affonderebbe tutti i barconi con i "negri" , fucilerebbe tutti a destra e manca, poi però è il primo ad arruffianarsi a mafiosi, politicanti, capetti e arricchiti. Invidia i potenti perchè ne vorrebbe prendere il posto.Sogna di tirarlo in cuùlo a tutti e si comporta come se dopo di lui la Terra potesse andare alla malora.L'italiano medio è da sempre un miserabile pezzo di mèerda; ammorba solo il pianeta con la sua squallida esistenza.
A fabio86 piace questo elemento.
oh questa da dove rispunta? :-)
Lo voglio rivedere, Fabio
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Boh, letta tempo fa dopo una ricerca per trovare tutt'altro, m'era rimasta impressa :D

ps. chi kzz è Frankie ecc ecc? :oops:
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75954
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

NK7 ha scritto:Boh, letta tempo fa dopo una ricerca per trovare tutt'altro, m'era rimasta impressa :D

ps. chi kzz è Frankie ecc ecc? :oops:
no, dai Frankie non è uno sconosciuto
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

NK7 ha scritto:
Burano ha scritto:Trovato su un forum, da scolpire nella pietra

"A me piacciono i bar; ma devo smetterla di litigare con i razzisti di meèrda che li frequentano. L'italiano medio mi fa rabbrividire, la violenza della sua ignoranza è spaventosa."
Aggiungo : ed è tanto più violento quanto più è ignorante e vigliacco. Non legge nulla, non sa articolare un pensiero compiuto, analfabeta di ritorno e di sentimenti. Si compiace della morte di un povero cristo ladruncolo, affonderebbe tutti i barconi con i "negri" , fucilerebbe tutti a destra e manca, poi però è il primo ad arruffianarsi a mafiosi, politicanti, capetti e arricchiti. Invidia i potenti perchè ne vorrebbe prendere il posto.Sogna di tirarlo in cuùlo a tutti e si comporta come se dopo di lui la Terra potesse andare alla malora.L'italiano medio è da sempre un miserabile pezzo di mèerda; ammorba solo il pianeta con la sua squallida esistenza.
A fabio86 piace questo elemento.



Il bar...
Pazzesco, il bar da colazione, quello del lavoratore, che frequento assiduamente è così purtroppo.
La maggior parte delle volte almeno.
Ascolti follia da trasmissione di Del Debbio e alle volte cercano di coinvolgerti.

L'altra mattina in tema nazionale mi fa uno tutto entusiasta di trovare una spalla:
- hai visto il video dell'allenatore della Ternana? Ahahah!
Io- quale video? Ah si! Livello di ignoranza inarrivabile.
- eh ok però non ha detto cose sbagliate ha rag...
Io- livello di ignoranza inarrivabile.

Chiusa discussione, non mi ha rivolto più la parola :)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

NK7 ha scritto:Boh, letta tempo fa dopo una ricerca per trovare tutt'altro, m'era rimasta impressa :D

ps. chi kzz è Frankie ecc ecc? :oops:
Ahi ahi Signora Longari :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Ombra84 ha scritto:
NK7 ha scritto:Boh, letta tempo fa dopo una ricerca per trovare tutt'altro, m'era rimasta impressa :D

ps. chi kzz è Frankie ecc ecc? :oops:
Ahi ahi Signora Longari :oops:
Oh, so' metallaro io :) che, voi li conoscete questi qua? :D

"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Pitone ha scritto: Il bar...
Pazzesco, il bar da colazione, quello del lavoratore, che frequento assiduamente è così purtroppo.
La maggior parte delle volte almeno.
Ascolti follia da trasmissione di Del Debbio e alle volte cercano di coinvolgerti.

L'altra mattina in tema nazionale mi fa uno tutto entusiasta di trovare una spalla:
- hai visto il video dell'allenatore della Ternana? Ahahah!
Io- quale video? Ah si! Livello di ignoranza inarrivabile.
- eh ok però non ha detto cose sbagliate ha rag...
Io- livello di ignoranza inarrivabile.

Chiusa discussione, non mi ha rivolto più la parola :)
Fosse solo il bar sarebbe il meno. Io ho il direttore commerciale (dal quale dipendono le mie sorti lavorative) così, quando attacca non so mai che c... dire :-?
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

balbysauro ha scritto:
NK7 ha scritto:Boh, letta tempo fa dopo una ricerca per trovare tutt'altro, m'era rimasta impressa :D

ps. chi kzz è Frankie ecc ecc? :oops:
no, dai Frankie non è uno sconosciuto
Fa finta di non sapere chi è per non sembrare troppo chi è veramente :)
Tutto verde su tennistalker
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

E gli americani si lamentano dell'americano medio.
I sudamericani del sudamericano medio.
I cinesi del cinese medio.
Tutto il mondo è paese, solo che noi ci crediamo più importanti degli altri, nei pregi e anche nei difetti. :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Certo e non ci sono più le mezze stagioni.
Ogni popolo ha le proprie peculiarità.
Ci sono popoli con peculiarità peggiori, altri con peculiarità mgiliori.
Negare questa evidenza è disconoscere le basi più elementari dell'antropologia e lo studio dei popoli.
Asserire che i serbi sono uguali agli svedesi che sono uguali ai cileni che sono ugali ai bergamaschi è una scemenza.
Incontrare un gruppo di latinos di notte non è lo stesso che imbattersi in una comitiva di svizzeri.
L'italiano è un popolo tra i più particolari e riconoscibili al mondo, nel bene e spesso nel male.
Fatevene una ragione.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26663
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

PINDARO ha scritto:Certo e non ci sono più le mezze stagioni.
Ogni popolo ha le proprie peculiarità.
Ci sono popoli con peculiarità peggiori, altri con peculiarità mgiliori.
Negare questa evidenza è disconoscere le basi più elementari dell'antropologia e lo studio dei popoli.
Asserire che i serbi sono uguali agli svedesi che sono uguali ai cileni che sono ugali ai bergamaschi è una scemenza.
Incontrare un gruppo di latinos di notte non è lo stesso che imbattersi in una comitiva di svizzeri.
L'italiano è un popolo tra i più particolari e riconoscibili al mondo, nel bene e spesso nel male.
Fatevene una ragione.
PC-MODE OFF ???

:o
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

uglygeek ha scritto: PC-MODE OFF ???

:o
Sì, l'ho spento.
Ho scritto dal cellulare.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:Certo e non ci sono più le mezze stagioni.
Ogni popolo ha le proprie peculiarità.
Ci sono popoli con peculiarità peggiori, altri con peculiarità mgiliori.
Negare questa evidenza è disconoscere le basi più elementari dell'antropologia e lo studio dei popoli.
Asserire che i serbi sono uguali agli svedesi che sono uguali ai cileni che sono ugali ai bergamaschi è una scemenza.
Incontrare un gruppo di latinos di notte non è lo stesso che imbattersi in una comitiva di svizzeri.
L'italiano è un popolo tra i più particolari e riconoscibili al mondo, nel bene e spesso nel male.
Fatevene una ragione.
Mi dispiace ma questa risposta non c'entra nulla col senso dei miei post.
Non pensavo che proprio tu non ci arrivassi.
Continuate pure, non tornerò più sull'argomento.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:
Mi dispiace ma questa risposta non c'entra nulla col senso dei miei post.
Non pensavo che proprio tu non ci arrivassi.
Continuate pure, non tornerò più sull'argomento.
Ma non fare il permaloso su.
Certo che puoi tornare sull'argomento.
Magari domani, durante la semifinale già vinta da Roger. :oops: :oops: :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Ma no, semplicemente che opinione pensi abbiano gli americani dell'americano medio che ha fatto vincere Trump alle elezioni?
O gli inglesi dell'inglese medio che ha fatto vincere la Brexit?
Probabilmente useranno toni simili.
Questo voglio dire.
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Poi sì, il mondo è un posto mediamente di merda e l'essere umano un animale sviluppato che sta in bilico tra ragione e istinti primordiali.
Purtroppo il posto migliore è quello senza la presenza dell'uomo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:Ma no, semplicemente che opinione pensi abbiano gli americani dell'americano medio che ha fatto vincere Trump alle elezioni?
O gli inglesi dell'inglese medio che ha fatto vincere la Brexit?
Probabilmente useranno toni simili.
Questo voglio dire.
Sì, certo.
Hai pure preso dei popoli che se la giocano con il nostro, in quanto coglionaggine. :)
Il medio ci sarà sempre ovunque.
Ma ogni popolo ha le sue caratterstiche.
Alcune più sopportabili , altre meno.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:Poi sì, il mondo è un posto mediamente di merda e l'essere umano un animale sviluppato che sta in bilico tra ragione e istinti primordiali.
Purtroppo il posto migliore è quello senza la presenza dell'uomo.
Ecco, così mi piaci. :oops: :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da babaoriley »

Nickognito ha scritto:
Su quanto dice baba, a parte il fatto e' che non sono convinto che lei frequenti esattamente il maschio italiano medio (non dico di Milano, dico italiano), ma penso anche che l'80% della tamarraggine sessista del maschio italiano si espliciti solo in presenza di altri uomini, non di donne.
non lo frequento nel mio giro di amicizie ma per strada da quello che ho letto dei resoconti qua dentro dovrei essere assalita ogni giorno da maniaci sessuali tamarri e supercafoni.
Ce ne sono, prettamente in luoghi di ritrovo diciamo "mainstream" ma basta ignorarli e non sentirsi minacciate da questi soggetti (il 90% delle volte poi sono solo "chiacchiere e distintivo"). Le molestie vere sono altre, mica i tentativi di approccio di certi pagliacci da discoteca o da spiaggia.

Piuttosto mi sembra che la maggior parte degli uomini "normali" sia diventata di gusti incredibilmente difficili, poi dicono delle donne mah..
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

babaoriley ha scritto:.

Piuttosto mi sembra che la maggior parte degli uomini "normali" sia diventata di gusti incredibilmente difficili, poi dicono delle donne mah..
Ma i tifosi di Federer non fanno testo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da babaoriley »

fidanzarsi con un federasta sarebbe un suicido per molte donne, sempre paragonata al GOAT :cry:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

babaoriley ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Su quanto dice baba, a parte il fatto e' che non sono convinto che lei frequenti esattamente il maschio italiano medio (non dico di Milano, dico italiano), ma penso anche che l'80% della tamarraggine sessista del maschio italiano si espliciti solo in presenza di altri uomini, non di donne.
non lo frequento nel mio giro di amicizie ma per strada da quello che ho letto dei resoconti qua dentro dovrei essere assalita ogni giorno da maniaci sessuali tamarri e supercafoni.
Ce ne sono, prettamente in luoghi di ritrovo diciamo "mainstream" ma basta ignorarli e non sentirsi minacciate da questi soggetti (il 90% delle volte poi sono solo "chiacchiere e distintivo"). Le molestie vere sono altre, mica i tentativi di approccio di certi pagliacci da discoteca o da spiaggia.

Piuttosto mi sembra che la maggior parte degli uomini "normali" sia diventata di gusti incredibilmente difficili, poi dicono delle donne mah..
No, nemmeno io penso che gli uomini assalgano le donne per strada, in genere :). Piuttosto, non vedo contraddizione, se parli di gusti difficili. Un mio amico, per esempio, 41 anni, bruttoccio, poco curato, mai avuto una ragazza, fa battute e commenti sessuali in ogni situazione, credo vada a prostitute, e le ragazze non dico bruttine, ma normali, non le considera proprio. Ora lui ha problemi in questo senso ben sopra la media, ma, in generale, a me pare abbastanza normale che un sessuomane si interessi solo a quelle che reputa fighe. Tra l' altro il porno ha un ruolo eh, nello sviluppo della concezione del sesso, le persone che cercano sesso e donne solo come appaiono in un porno, o quasi, non sono la maggioranza, ma sono diverse. Milano pero' (ma nemmeno Firenze) non mi sembra un luogo indicativo, ecco.
I tamarri per me ci sono. Ma, per dire, io ascolto molte telefonate al mese e solo con gli italiani succede che il cliente ci provi con la telefonista (magari non ti succede, se son professori :)). Pero' dipende dalla situazione, il tamarro mica assale una per strada, o in un locale se quella e' in gruppo, o anche vestita normale (non dico non da puttanone, ma magari gonna corta, scollatura, nulla di che).

Poi per me NK7 esagera.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

babaoriley ha scritto:fidanzarsi con un federasta sarebbe un suicido per molte donne, sempre paragonata al GOAT :cry:
E vedersi paragonata a un goat non è molto carino.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

babaoriley ha scritto:fidanzarsi con un federasta sarebbe un suicido per molte donne, sempre paragonata al GOAT :cry:
"si', cara, e' stato bello, ma non hai anticipato abbastanza, i tuoi movimenti non sono abbastanza fluidi, il footwork e' da migliorare"
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75954
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

il tuo footj... ah no
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da babaoriley »

Nickognito ha scritto:
No, nemmeno io penso che gli uomini assalgano le donne per strada, in genere :). Piuttosto, non vedo contraddizione, se parli di gusti difficili. Un mio amico, per esempio, 41 anni, bruttoccio, poco curato, mai avuto una ragazza, fa battute e commenti sessuali in ogni situazione, credo vada a prostitute, e le ragazze non dico bruttine, ma normali, non le considera proprio. Ora lui ha problemi in questo senso ben sopra la media, ma, in generale, a me pare abbastanza normale che un sessuomane si interessi solo a quelle che reputa fighe. Tra l' altro il porno ha un ruolo eh, nello sviluppo della concezione del sesso, le persone che cercano sesso e donne solo come appaiono in un porno, o quasi, non sono la maggioranza, ma sono diverse. Milano pero' (ma nemmeno Firenze) non mi sembra un luogo indicativo, ecco.
I tamarri per me ci sono. Ma, per dire, io ascolto molte telefonate al mese e solo con gli italiani succede che il cliente ci provi con la telefonista (magari non ti succede, se son professori :)). Pero' dipende dalla situazione, il tamarro mica assale una per strada, o in un locale se quella e' in gruppo, o anche vestita normale (non dico non da puttanone, ma magari gonna corta, scollatura, nulla di che).

Poi per me NK7 esagera.
I tamarri ci sono ovunque, anche a Milano :) ma qua si chiamano zarri.
Ma lo zarro solitamente è un under 30, chiassoso e un pò ignorante, attentissimo alla moda che il sabato pomeriggio va in Duomo e la sera al Just Cavalli sognando di rimorchiare una velina scema ma dalla gamba chilometrica, per poi vantarsi con gli amici e su facebook. 8 volte su 10 poi va in bianco, a volte 7 su 10, dipende.
Il problema sono i maschi over 40 come il tuo amico, lui mi sa più di maniaco vero.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Over 40 uno di solito e' sposato, quindi magari quando e' solo all' estero fa lo stesso, ma difficilmente lo vedi fare cosi' in generale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da babaoriley »

credo che statisticamente fra gli uomini che vanno a prostitute o trans gli sposati siano una buona percentuale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

babaoriley ha scritto:credo che statisticamente fra gli uomini che vanno a prostitute o trans gli sposati siano una buona percentuale.
si, ma uno sposato che va a trans non fa il cretino con tutte le donne del locale, quando esce la sera. Fa la persona per bene, e poi va a trans di nascosto. E non lo dice a te :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da babaoriley »

ma infatti mi fanno più schifo questo genere di uomini che il chiassoso italiano medio (cit.) ossessionato dal sesso (ma che molto probabilmente è bravo a farlo solo a parole) che ci prova pateticamente con tutte in discoteca.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Io so solo che se esco con la mia ragazza in Germania o in Austria e la lascio da sola al tavolo del bar per andare al bagno 5 minuti, quando torno indietro è sola. Se lo faccio in Italia non posso assentarmi mezzo minuto senza che qualche Do-me-ni-co vestito come un albero di Natale con i capelli impiastricciati di gel provi ad avvicinarla, a parlarle, a lasciarle bigliettini idioti o scemenze simili. Altrove non mi succede, mai. Ma proprio mai.

Io quei rifiuti umani lì li odio. Non li tollero proprio. Mille volte meglio il peggior alcolista slovacco di un au ar iu bellaaa, andrebbero inceneriti all'istante.
"Together we will make MyMag Metal again"
Rispondi