Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

C' è uno sul treno, italiano, che ha chiesto al controllore se Forlì è vicino a Pisa.
Il controllore serissimo, ha detto che Pisa è in Toscana, allora il tipo ha ribattuto che non è molto forte in geografia.

Roba da pazzi.


Ora vado dal controllore a chiedergli se Cesena è vicina a Catanzaro.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da rob »

Evidentemente, sono molto fortunato. Perché mi capita piuttosto di frequente di ascoltare e/o vedere cose che non rientrano nella solita banalità o nell'ossessione del politicamente corretto.
Di recente, ho visto un breve programma tv a cura di un direttore d'orchestra e svariate altre cose che criticava una musicologa americana che, a proposito di Beethoven, aveva espresso l'opinione secondo cui la sua musica contiene aspetti riconducibili alla condotta tipica di maschio stupratore. Lo ha espresso liberamente e il canale è visibile con un abbonamento base alla piattaforma Sky e, naturalmente, il programma non è stato soppresso.
Non ho letto di reazioni scomposte da parte di chicchessia o di "baruffe chiozzotte" con le solite "contrade" schierate nel vomitarsi vicendevolmente scemenze.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

rob ha scritto:Evidentemente, sono molto fortunato. Perché mi capita piuttosto di frequente di ascoltare e/o vedere cose che non rientrano nella solita banalità o nell'ossessione del politicamente corretto.
Di recente, ho visto un breve programma tv a cura di un direttore d'orchestra e svariate altre cose che criticava una musicologa americana che, a proposito di Beethoven, aveva espresso l'opinione secondo cui la sua musica contiene aspetti riconducibili alla condotta tipica di maschio stupratore. Lo ha espresso liberamente e il canale è visibile con un abbonamento base alla piattaforma Sky e, naturalmente, il programma non è stato soppresso.
Non ho letto di reazioni scomposte da parte di chicchessia o di "baruffe chiozzotte" con le solite "contrade" schierate nel vomitarsi vicendevolmente scemenze.
Verrà probabilmente penalizzato sul lavoro, da qui in avanti.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Cmq le donne in TV sono diventate invedibili. Nove volte su dieci parlano solo di femminismo e del loro status di esseri da proteggere.
Persino le comiche,da un po', tirano fuori pipponi interminabili sul rispetto delle donne etc.
Ormai appena vedo una donna cambio, tanto so già cosa dirà.

Tutte cose giuste, ovvio, ma che palle Dio Cristo, ho capito.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da rob »

chiaky ha scritto:Cmq le donne in TV sono diventate invedibili. Nove volte su dieci parlano solo di femminismo e del loro status di esseri da proteggere.
Persino le comiche,da un po', tirano fuori pipponi interminabili sul rispetto delle donne etc.
Ormai appena vedo una donna cambio, tanto so già cosa dirà.

Tutte cose giuste, ovvio, ma che palle Dio Cristo, ho capito.
Dipende da cosa si guarda. I talk show di La 7, Mediaset e Rai chi un po' di più chi un po' di meno, vanno messi nel W.C. e tirata l'acqua. E non importa il sesso di chi vi appare, con ovvie rare eccezioni, si capisce.
Vai su Rai 5, Rai Storia, Classica HD, Sky Arte, Sky Documentaries, e vedrai che non c'è bisogno di "tirare l'acqua" nella stragrande maggioranza dei casi. :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

La tangente in diretta al capo della protezione civile pugliese: imprenditore ripreso dalla microcamera
C'è un video che immortala il passaggio di denaro dall'imprenditore Luca Ciro Giovanni Leccese a Mario Antonio Lerario, ex dirigente della Protezione civile della Regione Puglia. A documentare con immagini quella che secondo la Procura di Bari è la consegna di una tangente è una microspia piazzata dagli investigatori nella macchina di Lerario. Proprio a seguito di quella intercettazione audio-video i finanzieri hanno seguito il dirigente e poi lo hanno arrestato in flagranza per corruzione. L'episodio risale alla mattina del 23 dicembre. Da quel giorno Lerario è in carcere. Ieri, dopo la convalida dell'arresto, è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari anche per l'imprenditore


Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

rob ha scritto:
chiaky ha scritto:Cmq le donne in TV sono diventate invedibili. Nove volte su dieci parlano solo di femminismo e del loro status di esseri da proteggere.
Persino le comiche,da un po', tirano fuori pipponi interminabili sul rispetto delle donne etc.
Ormai appena vedo una donna cambio, tanto so già cosa dirà.

Tutte cose giuste, ovvio, ma che palle Dio Cristo, ho capito.
Dipende da cosa si guarda. I talk show di La 7, Mediaset e Rai chi un po' di più chi un po' di meno, vanno messi nel W.C. e tirata l'acqua. E non importa il sesso di chi vi appare, con ovvie rare eccezioni, si capisce.
Vai su Rai 5, Rai Storia, Classica HD, Sky Arte, Sky Documentaries, e vedrai che non c'è bisogno di "tirare l'acqua" nella stragrande maggioranza dei casi. :D
Ma io guardo quasi esclusivamente rai 5 per ovvi motivi e Rai storia. Gli altri non li ho.
Comunque poco fa su Rai cinque c'era Beatrice Venezi che faceva il solito pippone femminista. Peccato che, il problema non sia il suo sesso, ma il fatto che abbia ben poco talento.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da rob »

chiaky ha scritto:
rob ha scritto:
chiaky ha scritto:Cmq le donne in TV sono diventate invedibili. Nove volte su dieci parlano solo di femminismo e del loro status di esseri da proteggere.
Persino le comiche,da un po', tirano fuori pipponi interminabili sul rispetto delle donne etc.
Ormai appena vedo una donna cambio, tanto so già cosa dirà.

Tutte cose giuste, ovvio, ma che palle Dio Cristo, ho capito.
Dipende da cosa si guarda. I talk show di La 7, Mediaset e Rai chi un po' di più chi un po' di meno, vanno messi nel W.C. e tirata l'acqua. E non importa il sesso di chi vi appare, con ovvie rare eccezioni, si capisce.
Vai su Rai 5, Rai Storia, Classica HD, Sky Arte, Sky Documentaries, e vedrai che non c'è bisogno di "tirare l'acqua" nella stragrande maggioranza dei casi. :D
Ma io guardo quasi esclusivamente rai 5 per ovvi motivi e Rai storia. Gli altri non li ho.
Comunque poco fa su Rai cinque c'era Beatrice Venezi che faceva il solito pippone femminista. Peccato che, il problema non sia il suo sesso, ma il fatto che abbia ben poco talento.
Ti nomino tre direttori o direttrici d'orchestra considerate di grande spessore

https://en.wikipedia.org/wiki/Barbara_H ... prov=sfla1

https://en.wikipedia.org/wiki/Marin_Alsop?wprov=sfla1

https://en.wikipedia.org/wiki/Joana_Mal ... prov=sfla1
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

in riferimento a discorsi precedenti:

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Sta a vedere che Hitler nel 1942 ha attaccato il Caucaso perchè gli piacevano le montagne.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:Sta a vedere che Hitler nel 1942 ha attaccato il Caucaso perchè gli piacevano le montagne.

F.F.
No, perchè gli stava sul caucaso quel posto.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

https://alessandrianews.ilpiccolo.net/g ... fNFQl3R10Q

Ottima forma di protesta, non si priva del drink la gente.

Io, comunque, una volta in Germania vidi un tipo salire su un tavolo, al pub, urinare dentro il boccale di birra ormai vuoto, e poi bere tutto il contenuto.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

chiaky ha scritto:https://alessandrianews.ilpiccolo.net/g ... fNFQl3R10Q

Ottima forma di protesta, non si priva del drink la gente.

Io, comunque, una volta in Germania vidi un tipo salire su un tavolo, al pub, urinare dentro il boccale di birra ormai vuoto, e poi bere tutto il contenuto.
Le urine contenevano birra evidentemente
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Hakaishin »

chiaky ha scritto:Cmq le donne in TV sono diventate invedibili. Nove volte su dieci parlano solo di femminismo e del loro status di esseri da proteggere.
Persino le comiche,da un po', tirano fuori pipponi interminabili sul rispetto delle donne etc.
Ormai appena vedo una donna cambio, tanto so già cosa dirà.

Tutte cose giuste, ovvio, ma che palle Dio Cristo, ho capito.
Cioè... La Littizzetto ci ha costruito una carriera post mai dire gol su questo ruolo. Mica da ieri
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

La TV Russa nella serata di Capodanno manda un programma che prende per il culo l'Italia, in cui tutti parlano e cantano solo in italiano (con i sottotitoli in russo). Con l'eccezione dei veri Al Bano, Ricchi e Poveri, Toto Cotugno e Fedez che hanno salutato in russo... :-? https://www.youtube.com/watch?v=RyMgs0DXZrY
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

uglygeek ha scritto:La TV Russa nella serata di Capodanno manda un programma che prende per il culo l'Italia, in cui tutti parlano e cantano solo in italiano (con i sottotitoli in russo). Con l'eccezione dei veri Al Bano, Ricchi e Poveri, Toto Cotugno e Fedez che hanno salutato in russo... :-? https://www.youtube.com/watch?v=RyMgs0DXZrY
è il secondo anno che lo fanno

non è proprio una presa per il culo, è più un programma trionfo del trash che prende come soggetto una certa musica italiana che da quelle parti ha sempre avuto un gran successo e che, probabilmente, i russi di una certa età guardano divertiti (mentre i russi più giovani si sbronzano e se ne fregano di quello che passa in tv, come accade ai loro coetanei di tutto il mondo)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da paoolino »

uglygeek ha scritto:La TV Russa nella serata di Capodanno manda un programma che prende per il culo l'Italia, in cui tutti parlano e cantano solo in italiano (con i sottotitoli in russo). Con l'eccezione dei veri Al Bano, Ricchi e Poveri, Toto Cotugno e Fedez che hanno salutato in russo... :-? https://www.youtube.com/watch?v=RyMgs0DXZrY
Dai, sarà la stessa trasmissione dello scorso anno che è una specie di Mai dire Gol Russo.

E se prendono per il culo con un po’ di stereotipi e caricature non c’è niente di male.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Ineccepibili balbysauro e paoolino che mi hanno preceduto.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Sarebbe anche ora che tutti se la smettessero di offendersi per qualunque cosa.
E' diventata la società dei permalosi, tutti si offendono per qualunque cosa, così prolifera il PC e ingrassano gli avvocati.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Ma farsi prendere per il culo da inglesi o tedeschi o francesi mi starebbe anche bene. Ma dai russi? Questo faro di civiltà e buon gusto? :D Con stereotipi molto vecchi tra l'altro, mi sembra che abbiano in mente l'Italia di 70 anni fa.
Poi che i russi vecchi abbiano un debole per il pop italiano anni '80 si sa, ci sono ragioni valide, ma che c'entra Fedez? :D

Adesso aspettiamo che la Nigeria prenda per il culo la nostra cultura... :lol:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

Ugly, leggiti piuttosto Cechov :oops:

Medvèdenko: Mi consenta di chiederle, dottore, quale Qui straniera le è piaciuta di più?
Dorn: Genova.
Trepliòv: Perché Genova?
Dorn: C'è una meravigliosa folla nelle sue strade. Quando esci, la sera, dall'albergo, sono tutte gremite di gente. Ti muovi in mezzo alla folla senza una mèta, su e giù, a zig zag, vivi della sua vita, ti fondi con essa psichicamente e cominci a credere che in realtà sia possibile un'unica anima universale
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

tuborovescio ha scritto:Ugly, leggiti piuttosto Cechov :oops:

Medvèdenko: Mi consenta di chiederle, dottore, quale Qui straniera le è piaciuta di più?
Dorn: Genova.
Trepliòv: Perché Genova?
Dorn: C'è una meravigliosa folla nelle sue strade. Quando esci, la sera, dall'albergo, sono tutte gremite di gente. Ti muovi in mezzo alla folla senza una mèta, su e giù, a zig zag, vivi della sua vita, ti fondi con essa psichicamente e cominci a credere che in realtà sia possibile un'unica anima universale
Ho sempre un caro ricordo di quella volta che a Genova, mangiando fuori in estate vicino ai vicoli, mi si parò davanti una serie di una decina di trans e di travestiti (i trans tanto tanto, ma i signori settantenni in minigonna con borsetta e parruccone ve li raccomando) che ci fissavano mentre mangiavamo, poi uno, un travesta appunto, sui 75 e parrucca bionda, si avvicinò al tavolo e con mia moglie davanti mi disse che "20 euro bocca, 40 culo e possibile ingoio" tirando su la gonna e facendomi intravvedere i maroni.
Un bellissimo posto, Genova.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da paoolino »

uglygeek ha scritto:Ma farsi prendere per il culo da inglesi o tedeschi o francesi mi starebbe anche bene. Ma dai russi? Questo faro di civiltà e buon gusto? :D Con stereotipi molto vecchi tra l'altro, mi sembra che abbiano in mente l'Italia di 70 anni fa.
Poi che i russi vecchi abbiano un debole per il pop italiano anni '80 si sa, ci sono ragioni valide, ma che c'entra Fedez? :D

Adesso aspettiamo che la Nigeria prenda per il culo la nostra cultura... :lol:
Non è che è una scelta di Stato contro l’Italia.

È un gruppo di comici che fa ironia su questo lato di italianità che ha ancora successo in Russia. Alla fin fine l’oggetto della satira è la parte di Russi a cui piace quel tipo di musica e cantanti italiani, più che gli italiani stessi
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Ma farsi prendere per il culo da inglesi o tedeschi o francesi mi starebbe anche bene. Ma dai russi? Questo faro di civiltà e buon gusto? :D Con stereotipi molto vecchi tra l'altro, mi sembra che abbiano in mente l'Italia di 70 anni fa.
Poi che i russi vecchi abbiano un debole per il pop italiano anni '80 si sa, ci sono ragioni valide, ma che c'entra Fedez? :D

Adesso aspettiamo che la Nigeria prenda per il culo la nostra cultura... :lol:
Perchè i NIgeriani non possono sfotterci, di grazia?
Decide il PIL chi si può sfottere e chi no? :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

paoolino ha scritto:
uglygeek ha scritto:Ma farsi prendere per il culo da inglesi o tedeschi o francesi mi starebbe anche bene. Ma dai russi? Questo faro di :( civiltà e buon gusto? :D Con stereotipi molto vecchi tra l'altro, mi sembra che abbiano in mente l'Italia di 70 anni fa. :)
Poi che i russi vecchi abbiano un debole per il pop italiano anni '80 si sa, ci sono ragioni valide, ma che c'entra Fedez? :D

Adesso aspettiamo che la Nigeria prenda per il culo la nostra cultura... :lol:
Non è che è una scelta di Stato contro l’Italia.

È un gruppo di comici che fa ironia su questo lato di italianità che ha ancora successo in Russia. Alla fin fine l’oggetto della satira è la parte di Russi a cui piace quel tipo di musica e cantanti italiani, più che gli italiani stessi
Mi sembra difficile che qualcosa che va in onda in tv in Russia non sia una scelta di stato. :)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Se è politicamente neutro non credo che il governo dica qualcosa.
Ricostruiscono come il russo medio della generazione dai cinquantenni in su, vedono l’Italia. Ma nemmeno l’Italia ma quell’Italia che andava in Russia a raccogliere successi quando in Italia erano già passati di moda. Da Totò cutugno a pupo ad al bano i ricchi e poveri e via così. Prima degli anni 90 era l’unica immagine che passava dell’Occidente in Russia.
Lo sanno pure loro come è ora l’Italia. Ormai anche la classe media può o poteva fino a 2 anni fa prendere un volo a basso prezzo e fare le vacanze a Rimini o sul lago di Garda.

In fondo traspare pure simpatia per l’Italia.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Hakaishin »

chiaky ha scritto: Un bellissimo posto, Genova.
ti riporto un parere parecchio moderato di una persona a me cara:

"dipendesse da me prenderei delle ruspe e butterei tutto in mare tranne il porto vecchio e la lanterna. poi direi a renzo piano di ricostruire l'intera città dalle macerie"
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Hakaishin ha scritto:
chiaky ha scritto: Un bellissimo posto, Genova.
ti riporto un parere parecchio moderato di una persona a me cara:

"dipendesse da me prenderei delle ruspe e butterei tutto in mare tranne il porto vecchio e la lanterna. poi direi a renzo piano di ricostruire l'intera città dalle macerie"
Mi sembra una follia. È una città molto bella, non c'è solo il centro storico, ci sono quartieri residenziali nella parte Est, con molte ville tra Albaro e Nervi.
Ci sono parchi, come quello di Nervi. Il mare in città ovviamente non è un granché ma bastano venti minuti di automobile per raggiungere belle spiagge sia a ponente che a levante.

Poi le città non le fanno da zero gli architetti, se dio vuole le città italiane hanno una storia e da lì deriva il loro fascino, se provi a vivere in una città senza storia come molte città americane ti accorgi della differenza.

La persona a te cara qui sbaglia di brutto.

In quanto a chiaky, se vai di notte dei vicoli del centro storico cosa ti aspetti? Nelle grandi città c'è anche questo. Io ho vissuto dalle parti di Genova per venti anni, sono uscito spesso a Genova la sera ma a me di incontrare un trans (o una prostituta) così esplicito non è mai capitato.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Basta con la violenza sugli uomini!
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 294850.htm
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

chiaky ha scritto:Basta con la violenza sugli uomini!
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 294850.htm
E basta con ste cazzate :D
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

tuborovescio ha scritto:
chiaky ha scritto:Basta con la violenza sugli uomini!
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 294850.htm
E basta con ste cazzate :D
Ci vogliono. Sennò si parla solo di covid e ci deprimiamo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

E allora parlaci di tuo suocero :oops:
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

tuborovescio ha scritto:E allora parlaci di tuo suocero :oops:
Cosa vuoi sapere? E' stato operato di tumore all'intestino e l'unica cosa che ha chiesto al chirurgo è se poteva bere, il chirurgo ha detto di no e lui si è sbronzato.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Comunque la cosa più strana che gli ho visto fare è incollarsi un dente col vinavil.
Era senza sto dente davanti, allora la moglie da mesi gli diceva di andare dal dentista ma lui non ci voleva andare e comunque non ha tempo tra il lavoro, il gioco d'azzardo e le sbronze, allora un giorno davanti a me ha preso il dente che gli era caduto mesi prima (conservato in un cassetto) il vinavil giapponese e un martello e se lo è piantato nella gengiva. Credo sia ancora li a distanza di due anni e mezzo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

:D

ma lavora ancora?
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

tuborovescio ha scritto::D

ma lavora ancora?
Certo, come ho già raccontato è il più giovane dell'ufficio (ha quasi 80 anni). Il suo capo ne ha 102, i colleghi dai 90 ai 100.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Djokovic all'Australian Open grazie a un'esenzione
https://www.corrieredellosport.it/news/ ... _esenzione

Anche qui per chi non seguisse la sezione tennis.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Papà uccide il figlio di 7 anni(e poi cerca di ammazzare la moglie).

Madre annega in mare figlio di 2 anni perché temeva potesse avere una malattia mentale.

Abbiamo iniziato bene il 2022
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi