Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Poi Nick ha sicuramente viaggiato più di me.
Se la sua esperienza è questa mi fido.
La mia non lo è, né qui in Italia con le mie conoscenze né per quello che ho visto degli stranieri quando sono stato all'estero. :wink:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:E comunque per me, se due o più italiani nudi vedessero entrare delle ragazze, la cosa più comune che farebbero sarebbe quella di coprirsi imbarazzati, altro che battute a sfondo sessuale. :)
non credo, francamente, non credo. Forse uno da solo si. Io sono molto timido, ma oltre i 40 certe cose si superano e, in ogni caso, gli uomini mi creano piu' timidezza delle donne, probabilmente (ma in generali, chi conosco rispetto a chi non conosco).
Ma poi pensavo anche alle battute dopo... Pensa tre amici nudi, arrivano due ragazze, poi se ne vanno. Ma figurati....

Ma gli italiani sono diversi anche in modo positivo. Un mio collega, quando ero all'ostello, e' andato a letto con 160 ragazze diverse (nei tre anni che c'ero, io zero), era un bel ragazzo ma non eccezionale, pero' ci sapeva fare, era pieno di ragazzoni stranieri che magari nemmeno ci provavano, e non erano affatto male, magari si ubriacavano e quelle se ne andavano. Il mio amico le guardava tuttem andava solo da quelle sole, non in gruppo, che non ci stanno mai, le sceglieva solo che andassero via la mattina dopo per non dover rivederle la sera dopo ed essere legato. Gli italiani sono piu' bravi, in questo, in genere. Un ceco guarda la prima carina che passa, ci prova anche se e' con 5 amiche, lei non ci sta e lui si fa altre 7 birre.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:.
La differenza è che l'italiano è fastidioso di suo, da sano, lo straniero lo diventa magari sfasciandosi ma è un concetto diverso.
Beh mica tanto scusa.
Se consideri che in certi paesi a parte sfondarsi di alcol (o altro) non c'è molto altro da fare nel fine settimana. :)
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto: Un ceco guarda la prima carina che passa, ci prova anche se e' con 5 amiche, lei non ci sta e lui si fa altre 7 birre.
Ecco, appunto. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto: Un ceco guarda la prima carina che passa, ci prova anche se e' con 5 amiche, lei non ci sta e lui si fa altre 7 birre.
Ecco, appunto. :D
si, ma per me e' molto l' alcool, anche.

In Italia la gente beve molto di meno, per quello anche pensano piu' al sesso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Nickognito ha scritto: Un mio collega, quando ero all'ostello, e' andato a letto con 160 ragazze diverse (nei tre anni che c'ero, io zero), era un bel ragazzo ma non eccezionale, pero' ci sapeva fare, era pieno di ragazzoni stranieri che magari nemmeno ci provavano, e non erano affatto male, magari si ubriacavano e quelle se ne andavano. Il mio amico le guardava tuttem andava solo da quelle sole, non in gruppo, che non ci stanno mai, le sceglieva solo che andassero via la mattina dopo per non dover rivederle la sera dopo ed essere legato.
E tu invece di imparare da lui, te ne stavi nel tuo angolino con il tuo computerino a scrivere un milione di messaggi su mymag e rompere er kaz a noi :)
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

fabio86 ha scritto:E comunque per me, se due o più italiani nudi vedessero entrare delle ragazze, la cosa più comune che farebbero sarebbe quella di coprirsi imbarazzati, altro che battute a sfondo sessuale
Ah senz'altro, me li vedo proprio, magari reciterebbero anche un rosario e due ave maria per scusarsi :D
Nickognito ha scritto:Ma di che si parla, io davo per scontato che qualunque italiano che e' stato all'estero si vergogni di questo aspetto degli italiani.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

ferryboat ha scritto: E tu invece di imparare da lui, te ne stavi nel tuo angolino con il tuo computerino a scrivere un milione di messaggi su mymag e rompere er kaz a noi :)
io andavo dalla mia ragazza a passare la notte, e il giorno lavoravo e venivo promosso come direttore a Berlino. Bei tempi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

www.gnoccatravels.com

Gli italiani, ossessionati dal sesso. Ma che stupidaggine.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Nickognito ha scritto:
ferryboat ha scritto: E tu invece di imparare da lui, te ne stavi nel tuo angolino con il tuo computerino a scrivere un milione di messaggi su mymag e rompere er kaz a noi :)
io andavo dalla mia ragazza a passare la notte, e il giorno lavoravo e venivo promosso come direttore a Berlino. Bei tempi.
FAcevi meglio ad andare a fighe, ahah
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

be, conoscendo il tuo stile, si. Preferivo il mio primo anno insieme. Different strokes for different folks.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:Il mio amico le guardava tuttem andava solo da quelle sole, non in gruppo, che non ci stanno mai, le sceglieva solo che andassero via la mattina dopo per non dover rivederle la sera dopo ed essere legato. Gli italiani sono piu' bravi, in questo, in genere. Un ceco guarda la prima carina che passa, ci prova anche se e' con 5 amiche, lei non ci sta e lui si fa altre 7 birre.
Un italiano andrebbe con qualsiasi cosa si muova, abbia due gambe e una vagina, non necessariamente in quest'ordine. Carina o no chissene, l'importante è poter raccontare l'indomani a qualche altro perdente che lui ha trombato, ha posseduto, è un vero homo italicus e l'altro no.

L'Italia è una fallocrazia dove per essere credibile devi ostentare, esibire, millantare. A parole, certo, perché poi vai a vedere e delle millemila conquiste dichiarate ne sono vere cinque, di cui quattro non proprio la Kournikova incrociata alla Jolie.

Poi sì, l'alcol c'entra ma fino a un certo punto. In Friuli e Veneto non si beve molto meno che in Cechia ma non noto che la cosa incida granché. Un italiano medio sobrio o ubriaco solo una cosa ha per la testa.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

si, ma tu esageri, su....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Sì, infatti, poi in Italia abbiamo anche quelli come Nasty.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

NK7 ha scritto:
Un italiano andrebbe con qualsiasi cosa si muova, abbia due gambe e una vagina, non necessariamente in quest'ordine.
Gli immigrati sono tutti delinquenti!
Uguale uguale uguale (cit.). :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Beh, dai su Fabio.
Che l'italiano si faccia in media distinguere più degli altri è un dato di fatto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Sì ma i toni di Nk sono esattamente dello stesso tenore del qualunquismo per cui appunto immigrato=delinquente, musulmano=terrorista, nero=bravo a basket.
Italiano=pizza, spaghetti, mandolino, mamma, mamma è arrivato il merendero (ri-cit).
E sessuomane. :D
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Per dire, in tutto mymag non c'è un italiano medio, visto che qui nessuno si farebbe qualsiasi cosa si muova o pensa al sesso h24. :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:Per dire, in tutto mymag non c'è un italiano medio, visto che qui nessuno si farebbe qualsiasi cosa si muova o pensa al sesso h24. :)
Non ne sarei così sicuro.
Peccato manchi Nasty ad esporci le sue teorie.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Nasty pensa alle cosce muscolose h24. :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da eddie v. »

NK7 ha scritto: Un italiano andrebbe con qualsiasi cosa si muova, abbia due gambe e una vagina, non necessariamente in quest'ordine.
due vagine e una gamba?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

fabio86 ha scritto:Sì ma i toni di Nk sono esattamente dello stesso tenore del qualunquismo per cui appunto immigrato=delinquente, musulmano=terrorista, nero=bravo a basket.
Italiano=pizza, spaghetti, mandolino, mamma, mamma è arrivato il merendero (ri-cit).
E sessuomane. :D
Grazie della stima, anche nel post precedente.

Io mi baso su quel che vedo. Sulle esperienze di persone incontrate e con cui ho condiviso relazioni e amicizie. Viaggio spesso, ho vissuto in tre paesi diversi, un minimo di attendibilità mi illudo di averla sviluppata in 15 anni spesi on the road.
Il ritratto degli italiani che ne emerge per quel che mi riguarda è sconfortante.
MyMag è un'oasi in mezzo al deserto più assoluto. Pagherei di tasca mia per conoscere un Rosewall nella vita quotidiana, ma quel che vedo girando nel 95% dei casi assomiglia di più ai troll.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:Per dire, in tutto mymag non c'è un italiano medio, visto che qui nessuno si farebbe qualsiasi cosa si muova o pensa al sesso h24. :)

Parla per te!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da s&v »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto: Un ceco guarda la prima carina che passa, ci prova anche se e' con 5 amiche, lei non ci sta e lui si fa altre 7 birre.
Ecco, appunto. :D
si, ma per me e' molto l' alcool, anche.

In Italia la gente beve molto di meno, per quello anche pensano piu' al sesso.
Ed è un male questo? Io se avrò figli maschi preferirei uno che va troppo dietro alle donne di uno che si ubriaca ogni weekend.

Premesso che tutte queste generalizzazioni sono un po' stupide, come dice bene Fabio, viaggiando e vivendo all'estero si ha la sensazione che gli italiani siano un po' più interessati alle donne di altri europei. Ma per esperienza mia non più di altri popoli mediterranei. Provate a andare a Tel Aviv o a Istanbul una sera e ne riparliamo.

Secondo, non mi sembra che le nostre connazionali si lamentino. Mai sentito una italiana dire: ah, beate le ungheresi, molto ragazzi ungheresi fanno gare alcoliche il sabato sera e le loro donne sono lasciate in pace. È vero il contrario piuttosto: ancora oggi l'uomo italiano ha spesso un fascino speciale.

Terzo, un maggiore interesse per le donne stimola conversazioni interssanti, permette confronti salutari e fa crescere entrambi i sessi. A me sembra che i giovani italiani grazie a questo atteggiamento mediamente più estroverso si divertano in modo più sano di altri europei.
Poi scusate qual è l'alternativa? Il binge-drinking anglosassone e scandinavo?
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

C’e sempre l’omosessualità

(giusto per ristabilire un minimo di parità, che qui su mymag se parli troppo di fighe non gli piace ;) )
Tutto verde su tennistalker
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Grande s&v. :wink:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Un rapimento in famiglia è stato sventato dai carabinieri. È accaduto sulla costa romagnola, a Riccione, dove due figli hanno cercato di rapire la propria madre perché non volevano che andasse in giro con l’amante.

http://milano.corriere.it/notizie/crona ... c90c.shtml
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Ma dai! :lol:
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

s&v ha scritto:Terzo, un maggiore interesse per le donne stimola conversazioni interssanti, permette confronti salutari e fa crescere entrambi i sessi. A me sembra che i giovani italiani grazie a questo atteggiamento mediamente più estroverso si divertano in modo più sano di altri europei.
Poi scusate qual è l'alternativa? Il binge-drinking anglosassone e scandinavo?
No, fare come il resto nell'umanità civilizzata. Avere un minimo di educazione, magari ogni tanto ricordandosi che al mondo c'è altro oltre la gnocca.

Poi non so dove giriate tu e fabio. Io tra Germania, Austria, Slovenia, Croazia, Rep Ceca e Olanda dei maschi italiani raccolgo opinioni che li descrivono sempre come tamarri stupidotti incapaci di biascicare due parole di inglese e interessati solo a quello (e puntualmente scaricati dalle locali). Ma sono generalizzazioni stupide.

Oh, che poi le italiane apprezzino non ho dubbi e non mi meraviglia.
"Together we will make MyMag Metal again"
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

NK7 ha scritto: Oh, che poi le italiane apprezzino non ho dubbi e non mi meraviglia.
Neanche a me meraviglia questo commento. :D
Gli taliani sono il male. Punto.
Gli altri popoli tutti virtuosi e puri. :D
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Non mi pare di aver scritto questo ma tant'è, esperienze diverse e va bene così. Passo e chiudo.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

s&v ha scritto:
Nickognito ha scritto:
In Italia la gente beve molto di meno, per quello anche pensano piu' al sesso.
Ed è un male questo? Io se avrò figli maschi preferirei uno che va troppo dietro alle donne di uno che si ubriaca ogni weekend.
- Secondo te stavo proponendo come modello educativo l' ubriacarsi ogni sera, oppure stavo facendo una considerazione di fatto, non moralizzante?

- Sono stato il primo a dire che noi siamo un'eccezione europea, non mondiale. Viviamo in un paese caldo: sesso, disordine, corruzione, generosita', allegria, fanatismo religioso, incivilta', nulla di nuovo, generalizzando :)

- Che l' uomo italiano abbia un fascino speciale, in generale, mi sembra proprio falso. Che lo abbia ancora in diversi paesi, credo sia vero.

- Avere in testa 'fica, fica, FICAAA' stimola confronti interessanti e migliora entrambi i sessi? Boh, ma anche no. Mai avuta nessuna conversazione interessante con questo tipo di persone.

- Gli italiani si divertono in modo piu' sano? Certo, si mangia bene, sole, mare, arte ovunque a rallegrare, natura, allegria. Si divertiranno meglio. Ma non perche', quando vanno in sauna, pensano 'figa figa tette culi la voglio trombare bava alla bocca' e poi non fanno nulla, finche si fanno una gita in un bordello a Praga e con le bambine tailandesi . Si divertono meglio per altri motivi, non per la fissazione sul sesso.

Si parla del paese col maggior numero (non percentuale, numero) di turisti sessuali al mondo. Non mi sembra un indice di un buon rapporto con la propria sessualita', francamente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

s&v ha scritto:Secondo, non mi sembra che le nostre connazionali si lamentino. Mai sentito una italiana dire: ah, beate le ungheresi, molto ragazzi ungheresi fanno gare alcoliche il sabato sera e le loro donne sono lasciate in pace. È vero il contrario piuttosto: ancora oggi l'uomo italiano ha spesso un fascino speciale.
L'italiana non si lamenta perché abituata alla tamaraggine media e mediamente se la tira più di ogni collega straniera.
Aggiungo il fatto che l'italiano medio raggiunge l'apice del peggio con la straniera, perché ha l'idea falsa che sia più facile e che nessuno possa resistergli.

Uno degli esempi emblematici di queste convinzioni è l'idea sui paesi scandinàvi. L'italiano in media ha sempre avuto la convinzione di svedese bionda, aperta che la molla comoda all'italiano scuro.
In vacanza ci può stare che si divertano, ci sta anche l'attrazione per il diverso, ma le campagne che ho visto fare in Svezia tornando depressi perché sei un piccolo italienare fastidioso non ha prezzo :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

ma poi, tranne dopo partite di calcio (dove son tutti odiosi), scusate, ma se prendete un aereo con un gruppo di uomini, quali odiate di solito? Italiani e UK. Finisce li', credo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

NK7 ha scritto:
Poi non so dove giriate tu e fabio. Io tra Germania, Austria, Slovenia, Croazia, Rep Ceca e Olanda dei maschi italiani raccolgo opinioni che li descrivono sempre come tamarri stupidotti incapaci di biascicare due parole di inglese e interessati solo a quello (e puntualmente scaricati dalle locali). Ma sono generalizzazioni stupide.

.
Cosa ti aspetti, che ti dicano che gli Italiani si rubano le loro donne? :D

L'unica cosa certa è che
1) Siamo rumorosi e spesso fastidiosi nel fare casino, molto più della media mondiale :D .
2) Parliamo mediamente male le lingue straniere.

Sta fissa del sesso io non l' ho mai riscontrata superiore ad altri maschi europei o americani.

Tutt'al più io noto che le donne straniere in vacanza sono molto più interessate al sesso dei maschi stranieri in vacanza, questo si.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Nella mia esperienza (non parlo della mia, parlo di quella di quando ero all'ostello, quindi 7-10 anni fa, magari e' diverso, perche' la mia epserienza e' limitata, ma quando vedi 400-500 giovani a sera di tutte le nazioni del mondo, in qualche anno significa che ne vedi decine se non centinaia di migliaia e ti fai un'idea), il fascino dell' italiano in Europa e' quasi scomparso. Poi ovviamente se un uomo e' attraente lo e' comunque, non sono certo tutti come descrive NK7. L' italiano di solito e' considerato per il buffo accento in inglese e il linguaggio dei gesti, e i commenti positivi di solito solo su alcuni luoghi di provenienza. L'unica nazione in cui ho visto una buona percentuale di ragazze interessate a italiani perche' italiani e' gli Usa.

Sull'estetica, e non parlo di me (sono alto, ma non piaccio), veramente a volte l' altezza e' un problema. Non credo sia davvero cosi' fondamentale, ma io vedo una quantita' di nani impressionanti, tra le nuove generazioni. E' normale, certo, che una donna sia piu'alta di un uomo, ma a volte obiettivamente, le donne del posto, che magari non sono nemmeno cosi' belle, sembrano Galadriel con Gimli che ci prova agitandosi. Conta molto anche il modo di vestire, l; italiano medio e' inguardabile, perche' vuole in qualche modo vestirsi alla moda, mettendo in mostro abiti di grandi marche, o medie, a seconda del ceto, in modo assai discutibile. Pero' una parte minoritaria, ma consistente, ha mediamente piu' gusto, secondo me un bell' uomo con un certo gusto a essere italiano ha anche un vantaggio.

Po
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Gios »

Se uno va in qualsiasi museo-monstre europeo gli italiani si notano (con bonario e paternale imbarazzo) per atteggiamenti goffi e scanzonata provincialità.
In contesti turistici più appartati si notano ugualmente, per eleganza, decoro e stile (sono tutte partite iva che evadono il fisco sicuro, comunque). Se si gira il mondo e si vede una coppia benvestita, facile siano italiani.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Pitone e nickognito condivisibili in toto.
"le italiane non si lamentano" mi ha fatto molto sorridere.:) Ma forse era una battuta.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Gios ha scritto:Se uno va in qualsiasi museo-monstre europeo gli italiani si notano (con bonario e paternale imbarazzo) per atteggiamenti goffi e scanzonata provincialità.
In contesti turistici più appartati si notano ugualmente, per eleganza, decoro e stile (sono tutte partite iva che evadono il fisco sicuro, comunque). Se si gira il mondo e si vede una coppia benvestita, facile siano italiani.
si, concordo, ma i primi sono l' 80%, per cui.. :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

aggiungerei che in Italia , soprattutto nel centro nord, ci sono pochi vecchi, nel senso di 'vecchi di una volta'. Un settantenne medio italiano, se vede qualche vetrina del centro di Praga (non parlo della periferia o resto del paese, o non direi qualche, ma il 95%), fugge via inorridito.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi