The Economist, bolscevico e traditorrrrr

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

The Economist, bolscevico e traditorrrrr

Messaggio da Apollo_Creed. »

"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

La violenza fascista ti fa presente che se ne parla già in altro topic.
(pensa che il Corriere giornale della borghesia miliardaria italiana ha appoggiato Prodi alle ultime elezioni :D :D)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Albornoz ha scritto:La violenza fascista ti fa presente che se ne parla già in altro topic.
(pensa che il Corriere giornale della borghesia miliardaria italiana ha appoggiato Prodi alle ultime elezioni :D :D)


Non so se sia peggio la violenza fascista o il degrado berlusconiano. Però ti ringrazio e mi scuso con l'utenza :D
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Apollo_Creed. ha scritto:
Albornoz ha scritto:La violenza fascista ti fa presente che se ne parla già in altro topic.


Non so se sia peggio la violenza fascista o il degrado berlusconiano


Secondo me, se proprio vuoi metterci dentro anche i campi di sterminio, come hai fatto nel topic Giornata memoria, direi la violenza fascista.
Non è che adesso una critica dell'Economist e diventi il Male Assoluto..
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

naturalmente l'economist riassume bene quello che penso io, e del quale non ho dubbi alcuni, nel senso che vorrei che fosse chiaro che ritengo assolutamente pericolosi coloro che non si rendono conto della situazione e rivoteranno berlusconi.
la maggioranza degli italiani, forse, ma visto che gli italiani li ho studiati so anche che per un certo periodo sono pure stati filo nazisti, antisemiti eccetera quindi so che è una parte che sbaglia se spinta a farlo, come sta accadendo da 15 anni.
la parte sana del paese c'è sempre stata, anche negli anni bui del fascismo e c'è anche adesso.
una parte della quale sono certo di fare parte, insieme per fortuna ad altri ma credo che saremo sempre una minoranza, come diceva moretti.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

boccons ha scritto:naturalmente l'economist riassume bene quello che penso io, e del quale non ho dubbi alcuni, nel senso che vorrei che fosse chiaro che ritengo assolutamente pericolosi coloro che non si rendono conto della situazione e rivoteranno berlusconi.
la maggioranza degli italiani, forse, ma visto che gli italiani li ho studiati so anche che per un certo periodo sono pure stati filo nazisti, antisemiti eccetera quindi so che è una parte che sbaglia se spinta a farlo, come sta accadendo da 15 anni.
la parte sana del paese c'è sempre stata, anche negli anni bui del fascismo e c'è anche adesso.
una parte della quale sono certo di fare parte, insieme per fortuna ad altri ma credo che saremo sempre una minoranza, come diceva moretti.



Moretti chi, lo sporcaccione?
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Messaggio da rob »

Gios ha scritto:
boccons ha scritto:naturalmente l'economist riassume bene quello che penso io, e del quale non ho dubbi alcuni, nel senso che vorrei che fosse chiaro che ritengo assolutamente pericolosi coloro che non si rendono conto della situazione e rivoteranno berlusconi.
la maggioranza degli italiani, forse, ma visto che gli italiani li ho studiati so anche che per un certo periodo sono pure stati filo nazisti, antisemiti eccetera quindi so che è una parte che sbaglia se spinta a farlo, come sta accadendo da 15 anni.
la parte sana del paese c'è sempre stata, anche negli anni bui del fascismo e c'è anche adesso.
una parte della quale sono certo di fare parte, insieme per fortuna ad altri ma credo che saremo sempre una minoranza, come diceva moretti.



Moretti chi, lo sporcaccione?


Sodoma e Gomorra! :D
Rispondi