CHi altro vuol candidarsi a premier?

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4740
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

CHi altro vuol candidarsi a premier?

Messaggio da orson.poeta »

Stando alla situazione odierna,se da un lato avremo una semplificazione degli schieramenti,PD e PDL,si rischia di avere ,e sarebbe la prima volta dal 94,più di due candidati premier oltre a Walter e Silvio.
La Sinistra arcobaleno presenterà Bertinotti,la Rosa Bianca Tabacci(non sapevo neanche chi fosse prima della caduta di PRodi:roll: )ora ci si mette pure la Bonino per i Radicali e se Casini non trova l'accordo con suo il Principale(leggasi offerte di poltrone)si candiderà anche lui.E lo stesso dicasi per di Pietro.Che bel POrta a POrta si prepara.......
A questo punto mancano Sgarbi , #103# il mago Otelma :o e Pippo Baudo :evil: e siamo a posto #1#
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

Io è da un pò che insisto nel voler affidare un ruolo a Biscardi, magari come presidente del Senato, ma nessuno mi prende sul serio.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Se non conosci Tabacci magari è colpa tua, non sua, visto che è spesso in tv da più di un anno e uno dei principali esponenti del suo ex partito... ;-)
macksi
Illuminato
Messaggi: 3998
Iscritto il: ven set 10, 2004 3:44 pm

Messaggio da macksi »

Mi pare che ci sia un tale che fa "Pallaccia" di cognome, ma più avanti vi saprò dire di più.
Quale coalizione rappresenti, quale ideologia a supporto, quale background politico.
Per ora solo voci.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4740
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Messaggio da orson.poeta »

Nuovo arrivo:La Destra di Storace,se come sembra non confluirà nel PDL, afferma che la Santanchè sarà candidata premier.Perchè non organizzare un bel Grande PREMIerello,quando la lista sarà ufficiale:ogni settimana scegliamo il candidato da eliminare con un bel votoforum ed il perdente lo mandiamo in Campania a raccogliere i rifiuti.Sicuramente troveranno il loro habitat naturale.Su Tabacci sto facendo ricerche approfondite,sia mai rimanere nell'ignoranza su tale Statista :D
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

The_Cruyff ha scritto:Io è da un pò che insisto nel voler affidare un ruolo a Biscardi, magari come presidente del Senato, ma nessuno mi prende sul serio.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

The_Cruyff ha scritto:Io è da un pò che insisto nel voler affidare un ruolo a Biscardi, magari come presidente del Senato, ma nessuno mi prende sul serio.


Il dibbattido è aberto, non accavalliamoci, barliamo tutti uno alla volta!
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

http://it.youtube.com/watch?v=p-QI_1rC-vk

Io facevo vedere questo video di Biscardi agli stranieri che vivevano con me all'epoca dell' happy hour in senato e loro stessi si rendevano conto della caratura del personaggio.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

Una cosa, con una decina di candidati premier, se fanno il duello televisivo , tipo Prodi-Berlusconi (dove Prodi fece il miracolo di perdere 3-4 punti di vantaggio pur non essendoci pubblico, non essendoci pressochè domande un minimo scomode e non essendoci botta e risposta) stavolta cosa fanno?
sai che palle la solita domanda "Cosa farà se sarà premier?" e tutti diranno la solita banalità,diventa una barzelletta
Rispondi