A Napoli fino a quando emergenza monnezza.

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

A Napoli fino a quando emergenza monnezza.

Messaggio da boccons »

Berlusconi ha detto che sarebbe stato a lavorare con il governo a napoli fino alla fine dell'emergenza rifiuti, oltre al fatto che avrebbe tenuto là il primo consiglio dei ministri.
Speriamo che se ne torni presto a roma, entro un mesetto, perchè sarebbe un ottima notizia sapere che in periferia di napoli è stato risolto il problema.
la tv tra poco ci dirà che è tutto a posto, meno male che c'è youtube, ci terremo informati lì.
almeno noi.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Ha detto che risolverà la questione, e lo farà!
I tempi non li conosco, ma non gli dò più di 5 mesi.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

E' meglio se torna a Roma perché, a quanto ho sentito, fra un po' Roma avrà gravi problemi di smaltimento rifiuti.
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

se l'avete seguita iera sera a porta a porta é andato in onda un servizio che annunciava un miglioramento dell'emergenza.. voglio solo far notare che "questo" miglioramento oltre ad essere ridicolo perchè come tutti sappiamo viene dall'utilizzo degli inceneritori teutonici era visibile ormai da un bel pò di mesi... insomma fino a ieri eravamo nella merda per la Tv adesso si migliora... io non voglio ripetermi ma davvero c'é un modo di ingannare le persone vergognoso.

Su Berlusconi: alle regionali disse pure, a piazza del Plebiscito, che lui sarebbe stato presente a tutte le assemblee regionali, s'é dimesso il giorno dopo le elezioni dalla campania.

Io aprirei un bel topic formato Pippo e potito chiamandolo le promesse del cavaliere e vediamo quante ne mantiene quando le mantiene coloriamo di rosso la promessa fatta.
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Asvel
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 670
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:00 pm
Località: Roma

Messaggio da Asvel »

danser ha scritto:Ha detto che risolverà la questione, e lo farà!
I tempi non li conosco, ma non gli dò più di 5 mesi.


Il problema dei rifiuti c'è da anni, almeno 10 e negli ultimi 7, 5 sono stati di governo Berlusconi. E non mi pare che si sia evitato il disastro, che si è evidenziato quest'anno, ma che ha evidentemente radici profonde nelle cattive gestioni del passato.
E' chiaro che dare tutta la colpa a Verdi e Sinistra è più facile, ma i fatti stanno un po' diversamente.
Se ora può risolvere il problema perché non si è interessato quando era al governo e in Campania c'era già il commissario per i rifiuti?
Vediamo la bacchetta magica berlusconiana cosa farà...
Di sicuro lui le mantiene le promesse, basta guardare il contratto con gli italiani del 2001.. :roll:
"Un principiante che impugna una racchetta da tennis lo fa in modo buffo. Cos'è quella goffagine?E'la mancanza di intelligenza fisica,che fa eseguire il gesto combinando la massima efficacia con il minimo sforzo.Questo è lo stile"Erri De Luca
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Messaggio da alessandro »

per i rifiuti, visto l'ammontare civorranno 10 anni per eliminarli tutti.
sono curioso di vedere quando manderanno i rifiuti a incenerire a Brescia se i Leghisti o il nuovo sindaco ( PDL ) dira' qualcosa.

di temi ambientali non ho mai sentito parlare, cose coem differenziata, energia solare e eolica, auto ibride, etc... nulla.

anzi, il bollo abolito va contro le iniziative che premiavano chi inquinava di meno.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

Ragazzi, voi non avete fede!!

e dire che il Berlusca è stato chiaro... 8)


Immagine


:lol: :lol:
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Premesso che in città la situazione critica è superata, si comincia a sentire subito mormorio, perchè pare che comunque nelle idee di Berlusconi ci sia una riapertura temporanea delle discariche....
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Per risolvere il problema della spazzatura a napoli,bisognerebbe che non ci fosse napoli! :D
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

o che si finisca di venire a pattumare tutti i rifiuti tossici d Italia, compresi quelli del nord :roll:

ovviamente la camorra ci mette il suo intervento, facendo da servizio smaltimento #103#
Una pattumiera per l Italia dove scaricare tutti i gli eccessi fa senz altro bene
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Garfield-gnam2
Illuminato
Messaggi: 3089
Iscritto il: lun gen 15, 2007 12:33 am

Messaggio da Garfield-gnam2 »

Lanna23 ha scritto:Per risolvere il problema della spazzatura a napoli,bisognerebbe che non ci fosse napoli! :D


oppure che non ci sia il resto d'Italia...

Ah se tutti i Napoletani (diciamo tutto il sud) la pensassero come me, vi puzzereste di fame. peccato che di cretini siamo pieni.
Immagine
A volte mi vergogno di essere italiano, poi mi ricordo di essere napoletano e mi torna il sorriso. A. de laurentiis
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

Il personaggio più vergognoso di tutta la vicenda Napoli è il presidente della repubblica. Io posso capire che un Bassolino abbia una parte della torta e che faccia i suoi, stesso discorso per la Jervolino.

Ciò che non tollero è che un presidente della Repubblica napoletano faccia lo gnorri e che finga di imparare ciò che sta accadendo sotto casa sua da uno di Bebbio. E quando sento dire "non è compito del presidente della repubblica dire qualcosa in merito", capisco perchè in Italia queste cose accadono. Il Re di Spagna non avrebbe mai permesso uno sfacelo del genere, neanche se fosse accaduto a Melilla o nelle Canarias.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Lanna23 ha scritto:Per risolvere il problema della spazzatura a napoli,bisognerebbe che non ci fosse napoli! :D


e per risolvere il problema di affermazioni fuori luogo?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi