Topicone Politica&Società. Malefatte di Silvio e altro

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

Nickognito ha scritto:sì, sì, ma tu fai votare solo gli extracomunitari e vedi quanto prende la lega.

c.


Ma che discorso è? Gli extracomunitari sono in un paese che non è il loro. Vogliono avere diritto di voto? Bene, che diventino italiani dopo un certo periodo di tempo, giurando sulla costituzione e facendo un esame (come in america). Fino ad allora l'extracomunitario non ha voce in capitolo sulle sorti di un paese che non è il suo.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Gios ha scritto:
klaus ha scritto:
Gios ha scritto:
klaus ha scritto:
Gios ha scritto:Se volete il moderatore lo faccio io.

Tenendo conto che sono piuttosto in accordo con quel galantuomo che affermava giorni fa che il 99,63% di voi sia posseduto da Satana, immagino sarei piuttosto imparziale :D.


#40#

VADE RETRO


Oeh, usate già impropriamente "laico", termine nostro, adesso rubate pure "vade retro"?
E cercate di inventarvi qualcosa di vostro! :D


esisterebbe già

è il piuttosto noto vaffanzum...ma mi è stato detto che non è carino :lol:



Infatti no, non è carino.
Comunque si nota tutta la differenza di buongusto, eh, da una parte si ricorda l'allontanamento di Satana da un discepolo (e il suo riavvicinamento, quindi: è un atto d'amore), dall'altra si manda a creare sederi. :D


mmm non mi è mai stato chiaro poi se l'espressione in questione inviti alla sodomia attiva o passiva....entrambi possibili atti d'amore :roll:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

The_Cruyff ha scritto:
Nickognito ha scritto:sì, sì, ma tu fai votare solo gli extracomunitari e vedi quanto prende la lega.

c.


Ma che discorso è? Gli extracomunitari sono in un paese che non è il loro. Vogliono avere diritto di voto? Bene, che diventino italiani dopo un certo periodo di tempo, giurando sulla costituzione e facendo un esame (come in america). Fino ad allora l'extracomunitario non ha voce in capitolo sulle sorti di un paese che non è il suo.


miiii, ma seguire il filo logico di un discorso pare brutto? si parlava del rapporto tra lega e extracomunitari, non di chi ha il diritto di voto. Gli extracomunitari leghisti, o leghisti sposati a extracomunitarie, o roba così ce ne sarà, ma in generale non è così. Ma non solo extracomunitari. Anche italiani di razze diverse. Non dico perché la lega sia razzista, ma perché spesso uno di un'altra razza, magari italiano da poco tempo, ha percezioni dissimili a quelle della lega.

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Penso che la "sparata" del mitico Umberto meriti un posto anche nel topicone, che sta innegabilmente conquistando i nostri cuori. :D

http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 22629.html
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

boccons ha scritto:ma che cazzò dici.

la lega è razzista, ce l'ha con il terrone, con il marocchino, con l'albanese, con il rumeno, con il cinese.
per ora.
quando arriverano gli indiani ce l'avrà con gli indiani e via così.
bossi è razzista, borghezio è razzista, toso è razzista, tosi è razzista, calderoli è razzista.
hai votato dei razzisti.


Va bene va bene...i legaioli saranno razzisti...ma tu sei sbronzo!!!! 8)
Ma forte forte, credimi...fossi in tua moglie, fidanzata, donna, mamma o chi altro mi preoccupererei... :roll:

@ Danser...il problema nn è solo l'età, ma anche il DOVE uno vive, magari anche all'interno della stessa città, se poi si chiama Milano peggio ancora...

E' una costante di tutti i forum tacciare di mille epiteti chi ha votato PDL o simili...avete appreso bene da quello che VI dette dei còglioni solo un paio d'anni fa... :-?
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

i legaioli saranno pure dei razzisti ma tu sei sbronzo?
che cosa vuoi dire tican?
se sono dei razzisti sono dei razzisti punto.

per il resto dopo non so per quale motivo te ne sei uscito co sta cagata che se fossi mia moglie o che ti preoccuperesti.

pensa per te e per tua moglie o chi hai vicino.
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

a proposito di legaioli...
beccatevi un pò questo (che beppe grillo, e non boccons, ha definito uno con il quale il signore ha fatto solo metà del lavoro) che dice la sua:

Roma, 29 apr. (Adnkronos/Ign) - Nella prima giornata di lavori della XVI legislatura, il leader della Lega Umberto Bossi non abbandona i suoi consueti toni. ''Non so cosa vuole la sinistra - dice ai giornalisti al suo arrivo a Montecitorio - noi siamo pronti, se vogliono fare gli scontri io ho trecentomila uomini sempre a disposizione, se vogliono accomodarsi''. Il senatur sia augura che la sinistra scelga la via delle riforme - ''non come l'altra volta che non vollero assolutamente la riforma federale'', dice - e a chi gli ricorda l'invito di Berlusconi ad utilizzare un linguaggio più morbido, replica seccamente: ''I fucili sono sempre caldi''.

poi si rompe le palle al "provocatore" del forum.
chi vota un tipo così da del provocatore a uno che fa notare le stronzàte che dice ogni giorno (insieme al compare berlusconi), strana la vita.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Ma a Bossi gli s'è chiusa la vena??
Life's a bummer when you're a hummer
rob
FooLminato
Messaggi: 10578
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Messaggio da rob »

Era una metafora sessuale... :D
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Ah, ha sbagliato pasticca, ha preso quella celeste.. sì ora mi torna tutto!
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

boccons ha scritto:i legaioli saranno pure dei razzisti ma tu sei sbronzo?
che cosa vuoi dire tican?
se sono dei razzisti sono dei razzisti punto.

per il resto dopo non so per quale motivo te ne sei uscito co sta cagata che se fossi mia moglie o che ti preoccuperesti.

pensa per te e per tua moglie o chi hai vicino.


A me sembrava chiara l'affermazione, cioè abbiamo capito che i legaioli sono razzisti, lo hai ripetuto centinaia di volte, ma allora tu devi essere uno che beve, e nn poco...e quindi mi preoccupavo per la tua salute... pensa che fa più vittime l'alcool della droga... anche questa era per ridere, ma ho capito che ti ha offeso...SCUSA!!!

Si si, ci penso a mia moglie, in questo momento più che mai...è più leghista di me e Danser messi assieme...vedi tu...Eppure è astemia pur'ella, come me del resto... :P

E poi, càzzo...ma nn avete ancora capito che Bossi è il Fede della politica...una macchietta...perdere da uno così dovrebbe solo farVI vergognare, invece siete qui a insultare a basta...
Ti faccio un esempio...Spareggi x venire in "A" finale Albino-Brescia...Passa l'Albino e Albo, al posto di trovare una causa nella sconfitta, si mette ad insultare i suoi amici e parenti Bergamini...

Vedrai come sarà felice per me ... #100#

Ti dico un'altra cosa Boccons...Odio la politica e i politici, guardati e destra e sinistra e poi datti una risposta su cosa può votare un pìrla come me... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

mah?
non ti ho capito forse.
se scherzavi va bene.
però se ti riguardi i miei topic io non l'ho ripetuto centinaia di volte che i leghisti sono razzisti (un paio si).
forse ti confondi con qualcun altro.
per il resto bevo solo birra leggera e 12 campari shakerati all'anno (6 volte 2) quindi sono quasi astemio anche io.
:D
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

boccons ha scritto:per il resto bevo solo birra leggera e 12 campari shakerati all'anno (6 volte 2) quindi sono quasi astemio anche io.
:D


Sergio se fem cun quesqui??? El tegnum ol molum???
Mì u capì na got.... #100#
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Tican ha scritto:
boccons ha scritto:per il resto bevo solo birra leggera e 12 campari shakerati all'anno (6 volte 2) quindi sono quasi astemio anche io.
:D


Sergio se fem cun quesqui??? El tegnum ol molum???
Mì u capì na got.... #100#


Mì in politica al càghi pù, l'è trop catìf, al saria da cupà. #100#
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

danser ha scritto:
Tican ha scritto:
boccons ha scritto:per il resto bevo solo birra leggera e 12 campari shakerati all'anno (6 volte 2) quindi sono quasi astemio anche io.
:D


Sergio se fem cun quesqui??? El tegnum ol molum???
Mì u capì na got.... #100#


Mì in politica al càghi pù, l'è trop catìf, al saria da cupà. #100#


Ma vi levate di 'ulo! Come dice il mi zio di Lucca :)
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

danser ha scritto:
Tican ha scritto:
boccons ha scritto:per il resto bevo solo birra leggera e 12 campari shakerati all'anno (6 volte 2) quindi sono quasi astemio anche io.
:D


Sergio se fem cun quesqui??? El tegnum ol molum???
Mì u capì na got.... #100#


Mì in politica al càghi pù, l'è trop catìf, al saria da cupà. #100#


Ma va la...te diset de bun???

Vabè và...tant gh'em tresentmila cann giamò cald, vuna te la dan... #100#
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Tican ha scritto:
danser ha scritto:
Tican ha scritto:
boccons ha scritto:per il resto bevo solo birra leggera e 12 campari shakerati all'anno (6 volte 2) quindi sono quasi astemio anche io.
:D


Sergio se fem cun quesqui??? El tegnum ol molum???
Mì u capì na got.... #100#


Mì in politica al càghi pù, l'è trop catìf, al saria da cupà. #100#


Ma va la...te diset de bun???

Vabè và...tant gh'em tresentmila cann giamò cald, vuna te la dan... #100#


#40# #40# #40# #40#

Grandissimo Guido! :D
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

danser ha scritto:
Tican ha scritto:
boccons ha scritto:per il resto bevo solo birra leggera e 12 campari shakerati all'anno (6 volte 2) quindi sono quasi astemio anche io.
:D


Sergio se fem cun quesqui??? El tegnum ol molum???
Mì u capì na got.... #100#


Mì in politica al càghi pù, l'è trop catìf, al saria da cupà. #100#


A soun d'acordi teg.
MattVince
Illuminato
Messaggi: 4387
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da MattVince »

Leggendo un pò in qua e la, ho notato che molti ritengono che Berlusconi, con la sua presenza, toglie qualche voto al centrodestra, qua diversi utenti conoscono moltissimi che voterebbero centrodestra se non ci fosse Berlusconi...

Quindi ritenete che senza Berlusconi il centrodestra avrebbe vinto con 15-20 punti di distacco!? :o

Ma come spiegate che il centrodestra goda dei favori rispetto al centrosinistra di 15-20 punti!?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Perchè ora vien fuori che Berlusconi rappresenta chi vuole votare DESTRA.
Nel senso reale del termine.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
MattVince
Illuminato
Messaggi: 4387
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da MattVince »

PINDARO ha scritto:Perchè ora vien fuori che Berlusconi rappresenta chi vuole votare DESTRA.
Nel senso reale del termine.

Ho scritto centrodestra Pindaro.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Il centrodestra, il centrosinstra.
Sono parole prive di significato.
E Berlusconi non rappresenta nemmeno la politica.
La politica è ben altro di quella che si fa nel nostro paese.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

MattVince ha scritto:Leggendo un pò in qua e la, ho notato che molti ritengono che Berlusconi, con la sua presenza, toglie qualche voto al centrodestra, qua diversi utenti conoscono moltissimi che voterebbero centrodestra se non ci fosse Berlusconi...

Quindi ritenete che senza Berlusconi il centrodestra avrebbe vinto con 15-20 punti di distacco!? :o

Ma come spiegate che il centrodestra goda dei favori rispetto al centrosinistra di 15-20 punti!?


I punti sarebbero più o meno quelli di adesso.

Taluni non ce la fanno a votare un delinquente (io scusate se ho offeso qualcuno ma è il primo termine che mi viene in mente ed è per altro quello che prima di tutto identifica il signor Berlusconi) e quindi il voto è perso.
Tal'altri non sanno queste cose oppure non le vogliono sapere o comunque si fanno rimbecillire dal sopraccitato truffatore e quindi lo votano, credendo che sia il messia o cose simili, cose che una persona normale e onesta non riuscirebbe a far credere.

Ecco quindi che Berlusconi da e toglie voti alla destra, anche se probabilmente sono più quelli che da, considerando che ora come ora controlla tutte le televisioni (era da qualche giorno che non parlavo di queste cose, a ripensarci dopo qualche tempo non sembra vero e fa venire da ridere :lol: ) e che può far sentire alla gente più o meno quello che vuole.

Poi ovviamente ci sono anche quelli che, legittimamente, come ha ben spiegato Danser tempo fa, si turano il naso e votano per quello che fa maggiormente i loro interessi.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Rispondi