Che cos' è la Padania?

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da ferryboat »

Se è una difesa che fa così tanto ridere, allora rallegrati: Salvini verrà inevitabilmente condannato e fuori di ball, come volevate
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Pindaro »

come mi ha detto un pescatore di Bagnara Calabra, ragazzi, facciamo gli inglesi. O le regole cambiano o è inutile stare in una gabbia dove ti impediscono di fare il pescatore, il medico e il ricercatore"

"ti impediscono". :lol: :lol: :lol: :lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Burano »

La candidatura della Ceccardi in Toscana è ancor più oscena di quella della tipa che sfidò a gennaio Bonacini in Emilia. Invotabile perfino per molti leghisti e affini (per un po' di leghisti, via.."molti" è ottimistico).
Apparentemente incomprensibile questo ostinarsi a candidare gente estremista (e mediocre, oltretutto) anzichè figure non dico moderate, ma almeno non macchiettistiche.
Probabilmente sanno di perdere comunque e la buttano in caciara (è gente seria). Ci attendono mesi di sparate elettoralistiche e di boiate oscene. Che bello!
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Paolo79 »

Burano ha scritto:La candidatura della Ceccardi in Toscana è ancor più oscena di quella della tipa che sfidò a gennaio Bonacini in Emilia. Invotabile perfino per molti leghisti e affini (per un po' di leghisti, via.."molti" è ottimistico).
Apparentemente incomprensibile questo ostinarsi a candidare gente estremista (e mediocre, oltretutto) anzichè figure non dico moderate, ma almeno non macchiettistiche.
Probabilmente sanno di perdere comunque e la buttano in caciara (è gente seria). Ci attendono mesi di sparate elettoralistiche e di boiate oscene. Che bello!
devi guardarla al rovescio, e cioè chi poteva mettere il cdx per conquistare una regione che è rossa da 50 anni. probabilmente un nome forte e moderato non esiste, quindi preferiscono buttarla sul populismo contando sul fatto che il consenso piddino a settembre sarà ai minimi storici, ma probabilmente non basterà.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da ferryboat »

Porto Empedocle, 28 migranti positivi al coronavirus sulla nave Moby Zazà
Erano stati tratti in salvo in acque internazionali. Sono a bordo della 'nave-quarantena' Moby Zazà



Porto Empedocle, 24 giugno 2020 - Migranti salvato in mare e positivi al Coronavirus. In particolare sono 28 i migranti, salvati in acque internazionali dalla nave Sea Watch e imbarcati sulla nave-quarantena Moby Zazà che è in rada a Porto Empedocle (Agrigento), che sono risultati positivi al Covid-19. I tamponi sui 209 migranti presenti sulla Moby Zazà erano stati effettuati ieri mattina. Appena ieri sera era stato reso noto che uno dei migranti sbarcati dalla Sea Watch era stato ricoverato a Malattie infettive dell'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta. Inizialmente era un caso di sospetta tubercolosi. Poi l'esito del tampone aveva fatto chiarezza.

Sulla vicenda è intervenuto anche il governatore della Sicilia, Nello Musumeci. "Ventotto migranti positivi sono sulla nave in rada a Porto Empedocle, soluzione che con caparbietà abbiamo preteso il 12 aprile scorso dal governo centrale per evitare che si sviluppassero focolai sul territorio dell'isola, senza poterli circoscrivere e controllare". Lo afferma, Musumeci, in un post su Facebook commentando l'esito dei tamponi . "Oggi si capisce meglio - aggiunge Musumeci - quella nostra richiesta. E chi ha vaneggiato accusandoci quasi di razzismo, oggi si renderà conto che avevamo ragione. Nelle prossime ore andranno adottati provvedimenti sanitari importanti al principio della precauzione. Voglio sperare che a nessuno venga in mente di non coinvolgere la Regione nelle scelte che dovranno essere assunte".
https://www.quotidiano.net/cronaca/moby ... -1.5257041

Salvini c’aveva raggione
Tutto verde su tennistalker
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Burano »

Paolo79 ha scritto:
Burano ha scritto:La candidatura della Ceccardi in Toscana è ancor più oscena di quella della tipa che sfidò a gennaio Bonacini in Emilia. Invotabile perfino per molti leghisti e affini (per un po' di leghisti, via.."molti" è ottimistico).
Apparentemente incomprensibile questo ostinarsi a candidare gente estremista (e mediocre, oltretutto) anzichè figure non dico moderate, ma almeno non macchiettistiche.
Probabilmente sanno di perdere comunque e la buttano in caciara (è gente seria). Ci attendono mesi di sparate elettoralistiche e di boiate oscene. Che bello!
devi guardarla al rovescio, e cioè chi poteva mettere il cdx per conquistare una regione che è rossa da 50 anni. probabilmente un nome forte e moderato non esiste, quindi preferiscono buttarla sul populismo contando sul fatto che il consenso piddino a settembre sarà ai minimi storici, ma probabilmente non basterà.
Il mito delle regioni e città rosse è morto da tempo.
A Livorno, l'ex Stalingrado d'Italia, nel 2014 i 5stelle hanno candidato Nogarin, che poi si è rivelato piuttosto inconsistente, ma almeno a parole e come immagine non era una Taverna o un palesemente scappato di casa tipo di maio, inoltre intelligentemente, essendo a Livorno, seppe tenere profilo basso su temi tipo migranti o diritti civili su cui ogni tanto pure i pentastellati scivolano verso destra. E vinse. Certo se candidi una macchietta fascistella e pure con poco acume politico, vai poco lontano.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Paolo79 »

Burano ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
Burano ha scritto:La candidatura della Ceccardi in Toscana è ancor più oscena di quella della tipa che sfidò a gennaio Bonacini in Emilia. Invotabile perfino per molti leghisti e affini (per un po' di leghisti, via.."molti" è ottimistico).
Apparentemente incomprensibile questo ostinarsi a candidare gente estremista (e mediocre, oltretutto) anzichè figure non dico moderate, ma almeno non macchiettistiche.
Probabilmente sanno di perdere comunque e la buttano in caciara (è gente seria). Ci attendono mesi di sparate elettoralistiche e di boiate oscene. Che bello!
devi guardarla al rovescio, e cioè chi poteva mettere il cdx per conquistare una regione che è rossa da 50 anni. probabilmente un nome forte e moderato non esiste, quindi preferiscono buttarla sul populismo contando sul fatto che il consenso piddino a settembre sarà ai minimi storici, ma probabilmente non basterà.
Il mito delle regioni e città rosse è morto da tempo.
A Livorno, l'ex Stalingrado d'Italia, nel 2014 i 5stelle hanno candidato Nogarin, che poi si è rivelato piuttosto inconsistente, ma almeno a parole e come immagine non era una Taverna o un palesemente scappato di casa tipo di maio, inoltre intelligentemente, essendo a Livorno, seppe tenere profilo basso su temi tipo migranti o diritti civili su cui ogni tanto pure i pentastellati scivolano verso destra. E vinse. Certo se candidi una macchietta fascistella e pure con poco acume politico, vai poco lontano.
beh, mito per modo di dire, che la toscana a livello regionale sia governata da 50 anni dalla sinistra è un fatto.
tra l'altro tu sei di livorno se ricordo bene e la ceccardi è pisana, per cui ti faccio una domanda: metti un candidato del cdx livornese e uno del pd pisano (anzi pisese come diresti tu :) ), che fai il giorno delle elezioni? non vale rispondere "vo al mare"
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Burano »

Voto il pisese a occhi chiusi :)
Comunque almeno nel piddi, candideranno sempre gente di Firenze e di quei giri lì.
Lo voglio rivedere, Fabio
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da s&v »

Pisesi sono i pisani di campagna, mentre i pisani di Pisa sono pisani no? :)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Burano »

Yes!
Pisesi sono quelli di posti tipo Oratoio, Ghezzano e simili :)
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da balbysauro »

la Ceccardi con la mascherina di pizzo #40#
105542411_1369665556556902_742833185534200802_n.png
105542411_1369665556556902_742833185534200802_n.png (446.94 KiB) Visto 7031 volte
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Burano »

[quote="Burano" ]). Ci attendono mesi di sparate elettoralistiche e di boiate oscene. Che bello![/quote]

ecco, ci siamo dopo neppure una settimana.
Video di extracomunitario che tenta di arrostire un gatto morto nei pressi della stazione di Campiglia Marittima. Condiviso da Ceccardi, Romiti (candidato sindaco di Livorno un anno fa che credo non usasse Facebook da allora) e una marea di allocchi e meno allocchi (i troll che lo fanno di mestiere pubblicando anche su gruppi non di politica). Si attende a breve condivisione di Capitan Schifezza.
La campagna elettorale entra nel vivo con argomenti scottanti ( :D ) e appassionanti.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Paolo79 »

Burano ha scritto:
Burano ha scritto:). Ci attendono mesi di sparate elettoralistiche e di boiate oscene. Che bello!
ecco, ci siamo dopo neppure una settimana.
Video di extracomunitario che tenta di arrostire un gatto morto nei pressi della stazione di Campiglia Marittima. Condiviso da Ceccardi, Romiti (candidato sindaco di Livorno un anno fa che credo non usasse Facebook da allora) e una marea di allocchi e meno allocchi (i troll che lo fanno di mestiere pubblicando anche su gruppi non di politica). Si attende a breve condivisione di Capitan Schifezza.
La campagna elettorale entra nel vivo con argomenti scottanti ( :D ) e appassionanti.
[/quote]

il suo avversario però le ha velatamente dato della cagna, non so se hai letto...cmq sono d'accordo ,saranno mesi divertenti, maremma buhaiola :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Burano »

Appassionandomi quanto una partita di dama (o di calcio, di questi tempi), ho seguito poco. Ma mi par di aver capito che si sia presa della cagna non in quanto zoccola e nemmeno nel senso di 'cagna maledetta', bensì in quanto sta al guinzaglio di Salvini.
Livelli estremamente elevati!
Lo voglio rivedere, Fabio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Nickognito »

Burano ha scritto:Appassionandomi quanto una partita di dama (o di calcio, di questi tempi), ho seguito poco. Ma mi par di aver capito che si sia presa della cagna non in quanto zoccola e nemmeno nel senso di 'cagna maledetta', bensì nel senso di "Cañas", che osa battere due volte Federer
Livelli estremamente elevati!

A me piace pero' la mascherina di pizzo. Lei non e' il massimo, ma alcune donne con la mascherina stanno benissimo, la receptionist qua sotto non l'avevo mai notata prima ed e' straordinaria, invece.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Burano »

Nickognito ha scritto:
Burano ha scritto:Appassionandomi quanto una partita di dama (o di calcio, di questi tempi), ho seguito poco. Ma mi par di aver capito che si sia presa della cagna non in quanto zoccola e nemmeno nel senso di 'cagna maledetta', bensì nel senso di "Cañas", che osa battere due volte Federer
Livelli estremamente elevati!

A me piace pero' la mascherina di pizzo. Lei non e' il massimo, ma alcune donne con la mascherina stanno benissimo, la receptionist qua sotto non l'avevo mai notata prima ed e' straordinaria, invece.
diciamo stuzzicante.
Bassi istinti, per essere politically correct :)
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Paolo79 »

Nickognito ha scritto:
Burano ha scritto:Appassionandomi quanto una partita di dama (o di calcio, di questi tempi), ho seguito poco. Ma mi par di aver capito che si sia presa della cagna non in quanto zoccola e nemmeno nel senso di 'cagna maledetta', bensì nel senso di "Cañas", che osa battere due volte Federer
Livelli estremamente elevati!

A me piace pero' la mascherina di pizzo. Lei non e' il massimo, ma alcune donne con la mascherina stanno benissimo, la receptionist qua sotto non l'avevo mai notata prima ed e' straordinaria, invece.
beh dipende. io trovo estremamente sexy gli occhiali da professoressa, però una volta tolti la bellezza rimane, sono solo un accessorio.
se la mascherina di pizzo serve per nascondere una cosa che altrimenti non piacerebbe allora no. nel caso della ceccardi , lei ha una parte superiore del viso secondo me molto bella e una parte inferiore che sembra più un grugnito (e infatti le han dato della cagna :D ), nel suo caso la mascherina non esalta il sopra ma nasconde il sotto :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Che cos' è il MES?

Messaggio da Rosewall »

Per Bagnai l’errore politico è l’entusiasmo sull’accordo: “Piazza Venezia era piena di italiani entusiasti di essersi messi insieme con la Germania in una meravigliosa ed entusiasmante impresa che si sa come è finita perché l’imperialismo tedesco ogni tanto va a sbattere”.

Negli ultimi quarant'anni non mi viene in mente un "politico" (o quel che è) più disprezzabile di Bagnai
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Paolo79 »

ma dai, e chi l'avrebbe mai detto :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Rosewall »

Salvini e l'economia:
Immagine


Salvini e la medicina:
Immagine
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da alessandro »

Rosewall ha scritto:Salvini e l'economia:
Immagine


Salvini e la medicina:
Immagine
Io trovo incredibile e incomprensibile che ci siano dei farmaci di destra e altri considerati di sinistra.
Questo farmaco che non funziona (di fatti trump non ha usato questo quando si è infettato) e il plasma, anche questo bandiera di destra che però non ha dimostrato la sua efficacia.
Ma cazzo, non abbiamo ancora capito il metodo scientifico dopo 500 anni.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Rosewall »

eh, ma il Consiglio di Stato...
Immagine


Quanto alla prima idea, vorrebbe dire (oltre che mettersi fuori dal mercato comune) che se io potessi permettermi (#permetteteci) questa auto, me la comprerei anche coi tuoi soldi. :D
Immagine
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Rosewall »

Immagine


#177# #177# Da no-euro a sí Draghi. E oggi hanno pure approvato il regolamento del recovery fund. Evidentemente hanno un'opinione molto bassa dei loro elettori e seguaci.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Rosewall »

il tunnel.
Immagine
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Rosewall »

a Salvini e a chi lo vota piace prendere gli schiaffoni, ma Costa lo scrive meglio.


La risposta con cui ieri Draghi ha masticato Salvini non dovrebbe oscurare un fatto più importante delle parole, e cioè la sostanziale sconfitta politica di Salvini, peraltro l’ennesima: la Lega è entrata in Consiglio dei ministri dicendo "no al green pass" e ne è uscita dicendo "bene, avanti così", è entrata ragliando che gli under 40 non dovrebbero vaccinarsi ed è uscita spiegando con tono piagnucoloso che si riferiva soltanto ai "dubbi sul vaccino ai minorenni" (peraltro infondati anche quelli).
È un fatto politico che andrebbe osservato a prescindere dalle proprie idee, perché le prove ormai sono tante, dal Papeete in poi: a prescindere dalla validità delle sue idee, Salvini è un politico scarso. Il suo indiscusso successo di consensi si è basato fin qui su una formidabile somiglianza con un pezzo significativo degli italiani, un mix di atteggiamento da bulletto al bar, esibizione del cinismo, vittimismo infantile, linguaggio da tronista e impianto valoriale composto da proverbi e buongiornismi. In questo è ancora imbattibile: nessuno somiglia agli italiani più di lui. Ma la politica è ottenere risultati, e guadagnare influenza per ottenere altri risultati. Da questo punto di vista, Salvini è poca roba.
I più arrabbiati per questa palese inadeguatezza dovrebbero essere quelli che lo hanno votato: avevano il paese in mano e sono finiti a farsi umiliare dall’ex capo della BCE. Ma anche i suoi avversari che a lungo lo hanno descritto come imbattibile – “guai a votare, se no vince Salvini” – dovrebbero ragionare un po' sui propri limiti.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da uglygeek »

Rosewall ha scritto:Ma la politica è ottenere risultati
Lo e' davvero?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Rosewall »

la Meloni si lamenta chè l'Italia non ha chiesto e usato i Diritti speciali di prelievo.
Secondo la stessa propaganda sovranista di due anni fa "richiedere" invece il mes avrebbe leso la nostra reputazione (sebbene il mes fosse previsto proprio per i paesi europei in quelle circostanze).
I diritti speciali di prelievo sono pensati per i paesi del terzo mondo.
Fine.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Rosewall »

ho perso di vista i suoi compari ma nel frattempo Borghi ha rivolto la sua passione per le bufale e il non sequitur con cui tanto si era dedicato a euro, banche centrali, mes, e btp, al nuovo tema del covid e dei vaccini, producendo lo stesso disagio e la stessa merda fumante. Non vale la pena riportare le sue stronzate sul tema, alcune delle quali rilanciate dal suo principale Salvini, ma mi permetto giusto di segnalare questo tweet su altro tema ancora che rende bene lo spessore e la sagacia del tipo:

Immagine
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da alessandro »

Caso strano quello di morisi.
Esperto marketing digitale della lega beccato con la droga dello stupro.
Secondo me è innocente, credo stesse provando nuovi metodi per convincere gli ultimi indecisi a votare lega.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto:Caso strano quello di morisi.
Esperto marketing digitale della lega beccato con la droga dello stupro.
Secondo me è innocente, credo stesse provando nuovi metodi per convincere gli ultimi indecisi a votare lega.
Il Partito di Tutti ,Basta essere leghisti dentro.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi