Che cos' è la Padania?

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da BackhandWinner »

chiaky ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:Il problema non è tanto essere pro o contro euro.
Il problema è sapere di cosa si parla, degli effetti positivi e negativi dell'euro per noi, della bontà delle alternative eventuali, di cosa effettivamente l'euro è responsabile per gli attuali problemi italiani, e per le mille cose di cui l'euro c'azzecca poco o nulla nella attuale situazione italiana.
Di quelli che conosco e sono contro l'euro: il 5% forse è consapevole di tutte queste cose.
L'euro, come l'Europa - ci sono dei problemi, cose da criticare, eccetera, ovvio - ma la questione è che sono un facile capro espiatorio in tutte le discussioni politiche italiane.
Non c'è dubbio.
Fin qui tutto bene (quoto accoratamente lynd).
chiaky ha scritto:Ma non c'è dubbio anche sul fatto che l'Euro non funziona o funziona male. Quindi è ovvio che non ottenga dei gran entusiasmi.
Zero. Tu sei parte del 95% (stima ottimistica dell'hegeliano lyndon), rassegnati. E come se io pretendessi di dimostrare che il Maddrigale cinquecentesco è una merda (e strumento di morte).
Mi capita di discutere con tanti antiortodossi, solo l'altro giorno un amico ricercatore di matematica. Discussioni civilissime, con base evidenziale e principio di razionalità sacro e intoccabile: divergenze notevoli (su ruolo e azione della BCE ad esempio), alcune convergenze molto nette (sulla necessità di trovare una soluzione politica alla fine del lavoro), comprensione reciproca nel disaccordo.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da BackhandWinner »

chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:invece tutti quelli a favore dell' euro sono esperti di economia :)
Non sono esperti né gli uni né gli altri.
X Pindaro. Don't Worry, la Lega non la vota nessuno. Credo abbia il 3% ormai, Euro o non Euro. Semmai è Grillo che si becca un bel pezzo di platea, anche per quanto riguarda la critica all'Euro.

P.S. Back e Pindaro tra manganellate et similia (idee che peraltro non posso nemmeno dire mi siano del tutto estranee quando vedo qualche leghista in tv) mi pajono sempre più pericolosamente avviati su una china da fascio- barra- centro sociale. :D Molto amichevolmente vi consiglio di trombare di più. :D
chiaky, lascia perdere e leggi il link: "euro strumento di morte".
E comunque sia: Salvini.
Tu stesso ammetti certi moti interiori, che sono inevitabili, dai. Questi sono la mmerda della mmmerda, come i neonazisti nelle curve degli stadi, appunto.
Poi magari ci credo anch'io nella loro salvezza possibile, se presi individualmente: non salvezza dell'anima (Gios; a proposito, strano che non sia ancora intervenuto con un post ebbro d'amore per l'umanità e le sue debolezze, fosse anche l'umanità rappresentata da uno come salvini), ma potenziale salvezza etico-intellettuale in quanto bipedi 'razionali' (salvezza socratica, o nickognitiana).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da chiaky »

BackhandWinner ha scritto:
chiaky ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:Il problema non è tanto essere pro o contro euro.
Il problema è sapere di cosa si parla, degli effetti positivi e negativi dell'euro per noi, della bontà delle alternative eventuali, di cosa effettivamente l'euro è responsabile per gli attuali problemi italiani, e per le mille cose di cui l'euro c'azzecca poco o nulla nella attuale situazione italiana.
Di quelli che conosco e sono contro l'euro: il 5% forse è consapevole di tutte queste cose.
L'euro, come l'Europa - ci sono dei problemi, cose da criticare, eccetera, ovvio - ma la questione è che sono un facile capro espiatorio in tutte le discussioni politiche italiane.
Non c'è dubbio.
Fin qui tutto bene (quoto accoratamente lynd).
chiaky ha scritto:Ma non c'è dubbio anche sul fatto che l'Euro non funziona o funziona male. Quindi è ovvio che non ottenga dei gran entusiasmi.
Zero. Tu sei parte del 95% (stima ottimistica dell'hegeliano lyndon), rassegnati. E come se io pretendessi di dimostrare che il Maddrigale cinquecentesco è una merda (e strumento di morte).
Mi capita di discutere con tanti antiortodossi, solo l'altro giorno un amico ricercatore di matematica. Discussioni civilissime, con base evidenziale e principio di razionalità sacro e intoccabile: divergenze notevoli (su ruolo e azione della BCE ad esempio), alcune convergenze molto nette (sulla necessità di trovare una soluzione politica alla fine del lavoro), comprensione reciproca nel disaccordo.
Il Madrigale cinquecentesco E' una merda. Non c'è bisogno di dimostrarlo. Du palle infinite...
Non c'è nulla di più noioso. Forse il rap. Forse...

Che poi Back, tu non sei mica il premio nobel per l'Economia, almeno non mi risulta, quindi non si capisce perché dovresti darti arie da super esperto. Bo...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da chiaky »

BackhandWinner ha scritto:
chiaky ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:Il problema non è tanto essere pro o contro euro.
Il problema è sapere di cosa si parla, degli effetti positivi e negativi dell'euro per noi, della bontà delle alternative eventuali, di cosa effettivamente l'euro è responsabile per gli attuali problemi italiani, e per le mille cose di cui l'euro c'azzecca poco o nulla nella attuale situazione italiana.
Di quelli che conosco e sono contro l'euro: il 5% forse è consapevole di tutte queste cose.
L'euro, come l'Europa - ci sono dei problemi, cose da criticare, eccetera, ovvio - ma la questione è che sono un facile capro espiatorio in tutte le discussioni politiche italiane.
Non c'è dubbio.
Fin qui tutto bene (quoto accoratamente lynd).
chiaky ha scritto:Ma non c'è dubbio anche sul fatto che l'Euro non funziona o funziona male. Quindi è ovvio che non ottenga dei gran entusiasmi.
Zero. Tu sei parte del 95% (stima ottimistica dell'hegeliano lyndon), rassegnati. E come se io pretendessi di dimostrare che il Maddrigale cinquecentesco è una merda (e strumento di morte).
Mi capita di discutere con tanti antiortodossi, solo l'altro giorno un amico ricercatore di matematica. Discussioni civilissime, con base evidenziale e principio di razionalità sacro e intoccabile: divergenze notevoli (su ruolo e azione della BCE ad esempio), alcune convergenze molto nette (sulla necessità di trovare una soluzione politica alla fine del lavoro), comprensione reciproca nel disaccordo.
Hai detto niente....
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da chiaky »

Comunque Back, che sto studiando profondamente, in un afflato antropologico, da un lato è sempre più violento e fassssista nelle sue uscite, in generale, oltre che sempre più intollerante verso qualunque idea/indirizzo politico/gusto che non sia il suo, ma dall'altro sta diventato stranamente dolce con me.
Back sarà mica la febbre? In altri tempi mi avresti come minimo dato dell'idiota subumano, feccia romagnola da bar, o peggio bagnino di Cesenatico, per aver messo in discussione l'Euro. Che ti succede? :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
fabio86

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da fabio86 »

E' la sindrome di Stoccolma. :D
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da chiaky »

fabio86 ha scritto:E' la sindrome di Stoccolma. :D
Può essere...l'amore per il proprio carnefice è un'idea da non scartare... :roll:
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da BackhandWinner »

fabio86 ha scritto:E' la sindrome di Stoccolma. :D
:D :lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Ombra84 »

chiaky ha scritto: [


Non c'è nulla di più noioso. Forse il rap. Forse...

...
Bannatelo.

:lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da chiaky »

Ombra84 ha scritto:
chiaky ha scritto: [


Non c'è nulla di più noioso. Forse il rap. Forse...

...
Bannatelo.

:lol:
Ok. Ma sei un fan del rap o dei madrigali? :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Rosewall »

i sondaggi li danno sopra al 4%.
Hanno avuto la pensata di accantonare la favoletta padana da un giorno con l'altro (come ho sentito da qualche parte: macccome, sono trent'anni che ci fracassano le palle con 'sta minchiata, e adesso di punto in bianco basta, abbiamo scherzato? :cry: ).
Per buttarsi più su euro ed immigrati, che fan raccattare voti da tutta Italia.

La cosa incredibile non è la bassezza degli argomenti - comune a tanti omologhi in tutta Europa - ma che ci sia ancora gente che li prenda in considerazione dopo che negli ultimi vent'anni non è che siano rimasti all'opposizione, ma hanno governato, a Roma, nelle regioni, nei comuni.
E si sono distinti per mala amministrazione, ruberie varie, collusioni con la criminalità organizzata, cosiddetto "statalismo", voracità nei confronti di asl e partecipate e banche...Nel mentre, sbraitando contro tutto ciò, ad ogni campagna elettorale (oltre ad allearsi ogni volta con berlusconi, ogni volta giurando fino a cinque minuti prima che non si sarebbero mai e poi mai alleati).

Cioè, capisco l'amore per la lira dei loro seguaci, ma è incredibile la memoria da zanzara dell'elettore che li ha visti all'opera.
Se non altro, quando alle politiche si alleeranno con forza italia, almeno lì qualche consenso dovrebbero perderlo, dai.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16991
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da paoolino »

Rosewall ha scritto:i sondaggi li danno sopra al 4%.
Hanno avuto la pensata di accantonare la favoletta padana da un giorno con l'altro (come ho sentito da qualche parte: macccome, sono trent'anni che ci fracassano le palle con 'sta minchiata, e adesso di punto in bianco basta, abbiamo scherzato? :cry: ).
Per buttarsi più su euro ed immigrati, che fan raccattare voti da tutta Italia.

La cosa incredibile non è la bassezza degli argomenti - comune a tanti omologhi in tutta Europa - ma che ci sia ancora gente che li prenda in considerazione dopo che negli ultimi vent'anni non è che siano rimasti all'opposizione, ma hanno governato, a Roma, nelle regioni, nei comuni.
E si sono distinti per mala amministrazione, ruberie varie, collusioni con la criminalità organizzata, cosiddetto "statalismo", voracità nei confronti di asl e partecipate e banche...Nel mentre, sbraitando contro tutto ciò, ad ogni campagna elettorale (oltre ad allearsi ogni volta con berlusconi, ogni volta giurando fino a cinque minuti prima che non si sarebbero mai e poi mai alleati).

Cioè, capisco l'amore per la lira dei loro seguaci, ma è incredibile la memoria da zanzara dell'elettore che li ha visti all'opera.
Se non altro, quando alle politiche si alleeranno con forza italia, almeno lì qualche consenso dovrebbero perderlo, dai.
Sì, però ragioniamo sui numeri.

Nel 2008 hanno 3.000.000 di voti; nel 2014, considerando un tasso di astensione di circa il 30% (ma forse sarà anche di più), il loro 4% fa 1.300.000 voti. Perdono più del doppio dei loro voti. Non mi sembra roba da poco.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Nickognito »

Rosewall ha scritto:
La cosa incredibile non è la bassezza degli argomenti - comune a tanti omologhi in tutta Europa - ma che ci sia ancora gente che li prenda in considerazione dopo che negli ultimi vent'anni non è che siano rimasti all'opposizione, ma hanno governato, a Roma, nelle regioni, nei comuni.
E si sono distinti per mala amministrazione, ruberie varie, collusioni con la criminalità organizzata, cosiddetto "statalismo", voracità nei confronti di asl e partecipate e banche...Nel mentre, sbraitando contro tutto ciò, ad ogni campagna elettorale (oltre ad allearsi ogni volta con berlusconi, ogni volta giurando fino a cinque minuti prima che non si sarebbero mai e poi mai alleati)..
si chiam democrazia #1#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Nickognito »

come dire, paolino, prima preferivano Gegia alla Kirilenko in tre milioni. Adesso preferiscono Gegia morta putrefatta in una bara alla Kirilenko nuda e vogliosa in un milione e trecento. Mica poco :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16991
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:come dire, paolino, prima preferivano Gegia alla Kirilenko in tre milioni. Adesso preferiscono Gegia morta putrefatta in una bara alla Kirilenko nuda e vogliosa in un milione e trecento. Mica poco :)
Ti voglio bene :)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da tuborovescio »

:lol: :lol:

però chi prima votava lega, adesso chi diavolo vota? :D
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16991
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da paoolino »

tuborovescio ha scritto::lol: :lol:

però chi prima votava lega, adesso chi diavolo vota? :D
Una tra Gegia e la Kirilenko
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Rosewall »

Nickognito ha scritto:come dire, paolino, prima preferivano Gegia alla Kirilenko in tre milioni. Adesso preferiscono Gegia morta putrefatta in una bara alla Kirilenko nuda e vogliosa in un milione e trecento. Mica poco :)
:D

paoolino ha scritto:
tuborovescio ha scritto::lol: :lol:

però chi prima votava lega, adesso chi diavolo vota? :D
Una tra Gegia e la Kirilenko
si astengono, se votassero Gegia la percentuale della lega scenderebbe, o no? Statistico?
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29063
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da alessandro »

i leghisti votano grillo o si astengono.

la lega perde 1 milione emmezzo di voti, il PDL/forza italia, perde 6 milioni di voti, il PD ne perde 4, d'altronde e' nato un partito del 25% dal nulla e e' aumentata l'astensione.

potrebbe esserci una astensione tra il 40 e il 50%, poi, magari, avvicinandosi alle elezioni i sondaggi cambiano.
ma vuol dire ad esempio ch eForza Italia col suo presuntio 16% son circa 8 su 100 aventi diretto al voto a votare Berlusconi e quel che ne rimane.

La lega e' una pena assoluta, gente che si e' comprata la laurea in albania, usato i soldi pubblici per rifarsi casa, comprare diamanti, fare affari ( magari inconsapevoli) con l' 'ndrangheta, allearsi coi mafiosi di Forza Italia, far eleggere i suoi rappresentanti con i voti della malavita al Nord ( altro che dialogo, come diceva Saviano), e e' il partito che negli ultimi 20 anni e' stato piu' tempo al governo, con destra e sinistra. Ottenendo ZERO se non qualche assurda modifica alla costituzione ch eora stanno lavorando per cancellare.

Grillo ha detto una cosa giusta ieri, con il ritorno alla lira si aumenterebbero le esportazioni ma l'itali acompr adall'estero una cifra mostruosa in merci e materie prime ( non ricordo quanti miliardi) e grilloparlava del 70% di energia ( elettricita', gas, petrolio, carbone, etc. ), anche grillo ha capito ch eprima di pensare al distacco dall'euro prima bisogna trovar eun modo per essere meno dipendenti dall'estero. al momento credo ci sia poco da fare, se togliamo il nucleare, che comunque richiede importazione di uranio dall'estero, la piu' grande font edi energia in italia e' ( scusate la parola) "l'efficientazione", dalla coibentazione delle case al miglioramento della rete di distribuzione elettrica, all'uso di sorgenti luminose ( Led e simili), nuove automobili, bus, caldaie, si potrebbe arrivare anche ad un 40%.

c'e' poi il geotermico verament epoco sfruttato essendo poi l'italia il terzo paese piu' vulcanico e sismico del mondo.

anche l'acqua calda, per dire, basterebbe mettere un barile sul tetto per avere acqua calda o tiepida per 6-8 mesi l'anno in quasi tutta italia, con un piccolo pannello che scalda l'acqua poi... anche se ti porta l'acqua da 5 gradi a 10-20 e' un bel risparmio, col sole arriva a 40 e con un pannello sopr ai 70 gradi.

l'eolico e il fotovoltaico al momento non sono convenienti. ho un amico che costruisce case in bioedilizia classe A etc. che ha fatto un hotel in trentino che scalda in inverno e condiziona in estate con 200 euro al mese, con tecnologia tradizionale siamo quasi a 10 volte tanto.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Rosewall »

(ANSA) - ROMA, 30 APR - "Polemiche contro i Poliziotti del Sap che hanno osato applaudire dei loro colleghi condannati. Io sto con i Poliziotti, con i Carabinieri, e con chiunque rischia la vita per difendere i Cittadini". Così su Facebook Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord.


Immagine

(diciamo che Lombroso non è giustificabile ma è comprensibile, a volte).
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da BackhandWinner »

Rosewall ha scritto:(ANSA) - ROMA, 30 APR - "Polemiche contro i Poliziotti del Sap che hanno osato applaudire dei loro colleghi condannati. Io sto con i Poliziotti, con i Carabinieri, e con chiunque rischia la vita per difendere i Cittadini". Così su Facebook Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord.


Immagine
Lammerda.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29063
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da alessandro »

Anch'io sto con i poliziotti etc. Ma non con QUEI poliziotti.
Non con quelli che massacrano di botte, che inventano prove, quelli gel G8 di Genova. Con quelli seri che rischiano e difendono i cittadini, anche quelli da arrestare.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Rosewall »

Immagine
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da chiaky »

Certo che la Lega Nord che vince alle comunali di Catania (Maletto) è un fenomeno paragonabile a quello di un ipotetico candidato sindaco del Partito Nazionalsocialista Tedesco dei Lavoratori che vince a Tel Aviv....roba da matt...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29063
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da alessandro »

ieri per strani motivi, non si riceveva radio24 e ho ascoltato 20 minuti di radio padania.
roba da manette. una lista di 20 e piu' minuti di reati compiuti da immigrati, e a ogni reato la frase "evviva l asocieta' multietnica", o "e fini volva dagli la cittadinanza" ...

due mnorenni rumeni tentano di scassinare un distributore di sigarette, moldavo guidav aubriaco provocando incidente, fermato un rumeno con nell'auto strumenti da scasso, un tunisino e un marocchino fermati per spaccio, donna sinti allontanata da un negozio perche' importunava i clienti e via cosi'. che poi l'ex direttor edella Padania sia beccato 2 anni (reo confesso) di varie ruberie e tangenti.
Pare, pare in combutta con Maroni e Tosi, pare. La "Family" lasciamo perdere...
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29063
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da alessandro »

http://espresso.repubblica.it/attualita ... ref=HRBZ-1

elenco di razzismo della lega nei casi di cronaca, dove il colpevole non puo' essere che un extracomunitario.

Brembate, Novi Ligure, assalto a un furgone, stupro inventato, l'extracomunitario matto che colpisce gente a caso deve "marcire in galera" e l'italiano matto che colpisce gente a caso " deve andar e in manicomio" (Salvini)

dimenticano il caso do Erba, con il titolo della Padania ( non ricordo di chi fosse la frase) " I Padani non sgozzano", e tutti ad incolpar eil marito marocchino o qualche suo complice-nemico.
Ricordo Zurlo che insisteva ( e anche dopo l'arresto di Rosa e Olindo) sul fatto che fossero stati du emarocchin entrati dal tetto.

Il mostro non siamo mai noi.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Rosewall »

e niente, dovevano spazzare via l'Unione europea ma alla fine pare che non siano riusciti neanche a costituire un gruppo europarlamentare.
Oltre ai leghisti e ai francesi della Le Pen, erano già sicuri gli antiislamisti olandesi, i razzisti belgi, e i nazionalisti austriaci, e dunque servivano solo altri tre paesi.
Senonchè non sono riusciti ad accordarsi con un bulgaro xenofobo, e hanno preso il due di picche anche dall'antisemita ungherese.
Ma il fallimento definitivo si è avuto con la trattativa fra la Le Pen e il negazionista misogino polacco, perchè a quel punto gli olandesi antiislamisti si sono tirati indietro: "quello è troppo (perfino) per noi".

Così, per i prossimi due anni almeno, Salvini e soci dovranno rinunciare a un pò di eurosoldi e di eurovisibilità.
Si sistemeranno fra i non iscritti, insieme ai neonazisti greci.

http://www.lastampa.it/2014/06/23/ester ... agina.html
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da BackhandWinner »

Sospetto caso di Ebola a Varese per un uomo ricoverato in stato confusionale e agitazione psico-motoria per danni cerebrali mentre delirava frasi senza senso in strada. L’allarme è rientrato appena si è scoperto che era solo un leghista.”
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Pindaro »

Immagine

direi che il cerchio della vostra demenza è chiuso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Rosewall »

col referendum leghista (appoggiato da forza italia, 5stelle, fratelli d'italia, ncd, sindacati) per l'abrogazione della legge Fornero (e dunque per il ritorno del caro vecchio sistema pensionistico fascista), potremmo finalmente riuscirci: suicidarci facendo ridere il mondo.
Purtroppo la Corte Costituzionale dovrà cassarlo, bisognerà inventarsi qualcos'altro.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Nickognito »

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Pindaro »

che notizia tragica #1# #1# #1# #1# #1# #1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:
che notizia tragica #1# #1# #1# #1# #1# #1#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da eddie v. »

ma borghezio è ancora eurodeputato??????

che tristezza #1# #1# #1#
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Nickognito »

certo se Borghezio e' eurodeputato io come minimo devo essere il capo della Nasa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:certo se Borghezio e' eurodeputato io come minimo devo essere il capo della Nasa.

Occhio che Borghezio non è stupido, Borghezio è pazzo, ma non stupido.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:certo se Borghezio e' eurodeputato io come minimo devo essere il capo della Nasa.

Occhio che Borghezio non è stupido, Borghezio è pazzo, ma non stupido.
rispetto a me dici?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Che cos' è la Padania?

Messaggio da ciccio »

bisogna chiedere al trota, lui si capisce tutto
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Rispondi