amministrative, il PDL trionfa a Pergine Valsugana.

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da BackhandWinner »

Dopo il berluscon-leghismo, il grillismo: la tragedia di un paese ridicolo.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
fabio86

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da fabio86 »

Ragazzi, anche da me il PDL vacilla. Si andrà al ballottaggio con la candidata del centrosinistra extra-PD. Sarebbe la fine di un'era ventennale di schifo immondo (ultima perla: mancato commissariamento e annullamento elezioni per infiltrazioni mafiose della giunta uscente). Non ci voglio credere, dai. :o
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da Pitone »

BackhandWinner ha scritto:Dopo il berluscon-leghismo, il grillismo: la tragedia di un paese ridicolo.
No Back, la tragedia del paese si misura da brontosauri tipo Orlando che ancora vengono presentati e vincono al primo turno.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da laplaz »

BackhandWinner ha scritto:Dopo il berluscon-leghismo, il grillismo: la tragedia di un paese ridicolo.
Ti sbagli.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:Dopo il berluscon-leghismo, il grillismo: la tragedia di un paese ridicolo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da madman 3 »

Andy ha scritto:
Berlusconi: "Soddisfatto del risultato"
Secondo me ormai quelli che gli stanno in torno fanno come in Good Bye Lenin, gli dicono tranquillo siamo il primo partito, il Milan è la squadra più forte del mondo, le donne te la danno gratis...
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da laplaz »

madman 3 ha scritto:
Andy ha scritto:
Berlusconi: "Soddisfatto del risultato"
Secondo me ormai quelli che gli stanno in torno fanno come in Good Bye Lenin, gli dicono tranquillo siamo il primo partito, il Milan è la squadra più forte del mondo, le donne te la danno gratis...
Ah ah ah, che brutta settimana per il Berlusca :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da tennisfan82 »

Ovviamente quando butta male Berlusconi va da Putin(o "a Putin" :lol: ) , a festeggiare non si sa che cosa :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da alessandro »

berlusconi continua a far ecio' che ha fatto in tutta la sua vita.
coltivare i propri interessi economici personali, cercando di non andare in galera.

Putin e' stato incoronato zar di tutte l erussie a vita proprio in questi giorni. ( l'altro ieri, credo).

A desenzano un terremoto come nel resto d'italia.
fate conto che qui e' stato un feudo azzurro da sempre, tranne un mandato 5 anni fa' perche' il sindaco pdl si e' presentato senza pdl.
e' il paese della Gelmini, alle passate comunali e' arrivato persino Silvietto a fare il comizio.

comunque: qui e' arrivato al ballo il PD e una lista civica.
il candidato appoggiato da PDL + UDC non e' nemmeno arrivato al ballottaggio con un misero 17% (tra l'altro unon dei migliori risultati del pdl in italia)
alle regionali del 2010 a desenzano PDL +LEGA hanno preso il 57% dei voti.
PDL 37% Lega 21%
ieri
PDL 15% Lega 8%
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da Pindaro »

Leggiamo dalla pagina facebook di Angelino Alfano.
“I dati confermano un radicamento effettivo e totale del Pdl sul territorio. Su queste basi si può ricominciare. Non nascondiamo le difficoltà. Paghiamo la responsabilità per il sostegno a Monti. Abbiamo deciso di farlo per il bene dell' Italia, la responsabilità ha avuto un costo e un prezzo che paghiamo non con il sorriso sulle labbra”


Questi si sono bevuti il cervello.
Loro e chi li vota.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da Rosewall »

PINDARO ha scritto:Leggiamo dalla pagina facebook di Angelino Alfano.
“I dati confermano un radicamento effettivo e totale del Pdl sul territorio. Su queste basi si può ricominciare. Non nascondiamo le difficoltà. Paghiamo la responsabilità per il sostegno a Monti. Abbiamo deciso di farlo per il bene dell' Italia, la responsabilità ha avuto un costo e un prezzo che paghiamo non con il sorriso sulle labbra”
infatti nelle amministrative dell'anno scorso, quando al governo c'erano ancora loro, il pdl ha trionfato.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da madman 3 »

Vabbè ma è Alfano, mica lo puoi prendere sul serio su...
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da Andy »

Ok la situazione di Parma è particolare...ma sono al 4% :o
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
fabio86

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto:Vabbè ma è Alfano, mica lo puoi prendere sul serio su...
Pensare che è venuto pure qui per la campagna elettorale. pensa come sono ridotti, poveri. :(
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da paoolino »

(AGI) - Rosello (Chieti), 7 mag. - Il regista, sceneggiatore e scrittore Federico Moccia e' stato eletto sindaco del Comune di Rosello: per lui un risultato plebiscitario con l'89,47% dei consensi.La famiglia della moglie e' originaria del piccolo comune della provincia di Chieti che Moccia frequenta assiduamente dal 1995. "Sono molto felice - dice il regista raggiunto telefonicamente dall'AGI -. Non sono preoccupato perche' non credo che sara' un lavoro difficile, basta avere delle iniziative. Inoltre saro' aiutato da molte persone del posto. A parte le singole problematiche del paese - aggiunge - mi impegnero' per far conoscere questi luoghi magnifici, dove la natura e' bellissima e ci sono moltissimi scenari romantici". Federico Moccia e' l'autore del libro 'Tre metri sopra il cielo' che ha dato il via al fenomeno mondiale dei 'luchetti dell'amore'. La moda e' diventata cosi' popolare da creare anche problemi nella Capitale: il sindaco Alemanno ha dovuto far rimuovere i lucchetti da Ponte Milvio perche' rischiavano di rovinare il piu' antico ponte romno. "Ho intenzione di portare i lucchetti dell'amore a Rosello - spiega Moccia - Ci sono delle magnifiche vallate verso Agnone, romantiche, piene di bellezze naturali, di cascate, dove c'e' un abete di 54 metri che e' il piu' alto d'Italia. Ci sono molti ponti che danno su queste meraviglie e uno potrebbe diventare il nuovo ponte dei lucchetti. Almeno - aggiunge - non ci sarebbero problemi". Moccia non abbandonera' comunque la sua attivita' di scrittore e regista: "Sto finendo di scrivere un libro e il mio prossimo film - dice - inoltre sto pensando di scrivere qualcosa su questa avventura a Rosello, un libro che potrebbe anche diventare un film". Il regista confessa poi di essere molto divertito da come si potra' giocare coi titoli delle sue opere e la sua popolarita' per dare visibilita' al paese in provincia di Chieti. "Mi diverte pensare che si verra' a Rosello per farsi sposare da me - dice -. Si potra' dire: scusa ma ti voglio sposare... da Moccia".

Aridatece Sgarbi!
Ultima modifica di paoolino il mar mag 08, 2012 11:36 am, modificato 1 volta in totale.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da picard »

qua i boss sono passati tutti. Io, adesso, sono fortemente tentato; Bernazzoli lo avrei votato solo contro Ubaldi, ora non so...Karelias, che fai? :D
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da Roda »

Qui in provincia di Vicenza, a Sarègo, sede del Parlamento Padano, ci sarà il primo sindaco "grillino" d'Italia: è un 32enne ingegnere. Ora son curioso di vedere come si comporteranno, visto che dovranno amministrare e non solo protestare.
Il 5 Stelle è il primo partito o quasi in altre ex-roccaforti leghiste della Provincia.
Per quanto può contare, cioè nulla, alle prossime elezioni penso che voterò anch'io il Mov. 5 Stelle, pur non condividendo quasi nulla di quel che dice Grillo e soprattutto come lo dice. Però, non ne posso più di Gasparri, Quagliarello, Napoli, D'Alema, Rutelli, La Russa, Bocchino, Cesa ...
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da madman 3 »

Pensare che è venuto pure qui per la campagna elettorale. pensa come sono ridotti, poveri. :(
:D
ma poi lui è una marionetta, appena il grande capo si stufa lo caccia, come fà con gli allenatori.
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da lellus »

Nickognito ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Dopo il berluscon-leghismo, il grillismo: la tragedia di un paese ridicolo.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
Karelias
Illuminato
Messaggi: 4104
Iscritto il: mar ott 01, 2002 2:00 am
Località: Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da Karelias »

picard ha scritto:qua i boss sono passati tutti. Io, adesso, sono fortemente tentato; Bernazzoli lo avrei votato solo contro Ubaldi, ora non so...Karelias, che fai? :D

sicuro voterò pizzarotti.
proviamoli. Possono fare peggio di quelli che c'erano prima?
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da picard »

beh, questo l'ho pensato ogni volta che e' arrivato un nuovo capo del personale qui in azienda e, invece, pare che al peggio non ci sia mai fine... :D
comunque, penso anche io di votare Pizzarotti.
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da Roda »

Ma infatti, anche qui è tutto un "vediamo cosa combina adesso questo sindaco", sottintendendo "sarà come gli altri se non peggio". Peggio ? Sarà possibile peggio del Trota, della Minetti, La Russa, Gasparri, Frattini e Carfagna ministri ? Peggio di D'Alema, Cesa, Scilipoti e Razzi ? Di Bocchino e Tremonti ? Sarà possibile peggio di questi ? Non credo.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da paoolino »

Terzo Mondo:

Amministrative, scoppia il caos in Sicilia
la Regione: errore nel conteggio dei voti
Tutte le percentuali vanno corrette al ribasso per una interpretazione errata delle norme: il conteggio dei voti andava effettuato sul totale dei voti validi, cioè anche sulle schede con il solo voto di lista. Che invece sono state escluse. Orlando scenderebbe al 30 per cento, Ferrandelli al 10. Quattro sindaci risultati eletti ieri sera vanno invece al ballottaggio


http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... ref=HREA-1
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da laplaz »

Io vi segnalo questo che è fantastico :lol:

http://www.pirateparty.it/
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da Rosewall »

laplaz ha scritto:Io vi segnalo questo che è fantastico :lol:

http://www.pirateparty.it/
ma guarda, non sapevo neanche che esistessero in Italia.
Bé, dal tuo link mi sono visto il loro "programma" (vabbé, programma...) e ti dirò, se voto di protesta dev'essere, secondo me meglio loro dei grillini, se non altro non hanno un leader che sputacchia.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da Rosewall »

paoolino ha scritto:Terzo Mondo:

Amministrative, scoppia il caos in Sicilia
la Regione: errore nel conteggio dei voti
Tutte le percentuali vanno corrette al ribasso per una interpretazione errata delle norme: il conteggio dei voti andava effettuato sul totale dei voti validi, cioè anche sulle schede con il solo voto di lista. Che invece sono state escluse. Orlando scenderebbe al 30 per cento, Ferrandelli al 10. Quattro sindaci risultati eletti ieri sera vanno invece al ballottaggio


http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... ref=HREA-1
Balby dì qualcosa.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da balbysauro »

Rosewall ha scritto:
paoolino ha scritto:Terzo Mondo:

Amministrative, scoppia il caos in Sicilia
la Regione: errore nel conteggio dei voti
Tutte le percentuali vanno corrette al ribasso per una interpretazione errata delle norme: il conteggio dei voti andava effettuato sul totale dei voti validi, cioè anche sulle schede con il solo voto di lista. Che invece sono state escluse. Orlando scenderebbe al 30 per cento, Ferrandelli al 10. Quattro sindaci risultati eletti ieri sera vanno invece al ballottaggio


http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... ref=HREA-1
Balby dì qualcosa.
di sinistra? :)


che devo dirti, dilettantismo allo sbaraglio o furbizia per cercare di superare lo sbarramento del 5% ?
sta di fatto che c'è una sola lista, l'IDV :o , che supera il 10%, la dispersione del voto è stata senza precedenti, chissà perchè mi viene da pensare più alla seconda ipotesi
e infatti pare che l'errore non ci sia stato, sono giuste le percentuali più alte

a margine: qualche sezione, sul sito della prefettura non su altre fonti non ufficiali, risulta non ancora scrutinata :lol:


e poi c'è un dato che non capisco:
aventi diritto al voto: 563.000
votanti 356.000 (circa il 63%)
schede bianche o nulle circa 30.000

ora, ho fatto la somma dei voti delle liste e non mi viene, come dovrebbe, circa 325.000, ma 273.000
mancano 50.000 schede, che fine hanno fatto?

ancora meno i voti per il sindaco, circa 220.000, ma magari qua è più comprensibile, la stragrande maggioranza dei candidati non dava indicazioni sul voto per il sindaco e molti semplicemente o hanno votato disgiunto premiando Orlando o proprio non hanno votato
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da laplaz »

Rosewall ha scritto:
laplaz ha scritto:Io vi segnalo questo che è fantastico :lol:

http://www.pirateparty.it/
ma guarda, non sapevo neanche che esistessero in Italia.
Bé, dal tuo link mi sono visto il loro "programma" (vabbé, programma...) e ti dirò, se voto di protesta dev'essere, secondo me meglio loro dei grillini, se non altro non hanno un leader che sputacchia.
Ecco uno dei candidati con maggiore successo:

http://comunali.interno.it/comunali/amm ... 120260.htm

L'uomo nudo ha ottenuto zero voti, nemmeno lui ha avuto il coraggio di votarsi :lol:
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da Rosewall »

tempo di sgombero se viene occupato un immobile di Ligresti: neanche due settimane.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da Andy »

A Parma dovrebbe aver vinto il candidato 5 stelle.

Commenti da Parma? :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da uglygeek »

Andy ha scritto:A Parma dovrebbe aver vinto il candidato 5 stelle.
Interessante. Pur di non votare il PD a Parma voterebbero davvero chiunque.
Comunque bene, almeno si vedra' come se la cavano i M5S quando devono fare le cose, sia pure nei limiti dell'ambito cittadino.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da lellus »

uglygeek ha scritto:
Andy ha scritto:A Parma dovrebbe aver vinto il candidato 5 stelle.
Interessante. Pur di non votare il PD a Parma voterebbero davvero chiunque.
Comunque bene, almeno si vedra' come se la cavano i M5S quando devono fare le cose, sia pure nei limiti dell'ambito cittadino.


A Pama difficilmente potranno attuare l'uscita dall'euro, la chiusura di equitalia, il divieto di ipotecare la casa, la facoltà di pagare le tasse solo se si approva il programma del governo, etc.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da alcol »

e se la caveranno come gli altri, un colpo al cerchio ed uno alla botte, soldi in tasca, incarichi, appalti etc agli amici e amici degli amici,...vedremo, faremo, ci impegneremo, è ora di dire basta,...
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
fabio86

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da fabio86 »

Anche qui è ormai certa la sconfitta del PDL al ballottaggio. Sconfitta abbastanza clamorosa.
Sto godendo. :P
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da uglygeek »

lellus ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Andy ha scritto:A Parma dovrebbe aver vinto il candidato 5 stelle.
Interessante. Pur di non votare il PD a Parma voterebbero davvero chiunque.
Comunque bene, almeno si vedra' come se la cavano i M5S quando devono fare le cose, sia pure nei limiti dell'ambito cittadino.


A Pama difficilmente potranno attuare l'uscita dall'euro, la chiusura di equitalia, il divieto di ipotecare la casa, la facoltà di pagare le tasse solo se si approva il programma del governo, etc.
Ma di certo non faranno un inceneritore.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da Roda »

alcol ha scritto:e se la caveranno come gli altri, un colpo al cerchio ed uno alla botte, soldi in tasca, incarichi, appalti etc agli amici e amici degli amici,...vedremo, faremo, ci impegneremo, è ora di dire basta,...
Si, comunque non è che se tra 5 mesi a Parma le cose non saranno cambiate del tutto, bisognerà dire "ecco, sono come gli altri, si stava meglio prima, al rogo al rogo". Voglio dire, sia a livello locale che nazionale, se per 20 o 50 anni si buttano giù palazzi, non è che in 3 giorni si portano via le macerie eh...
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da alcol »

Marco Rodella ha scritto:
alcol ha scritto:e se la caveranno come gli altri, un colpo al cerchio ed uno alla botte, soldi in tasca, incarichi, appalti etc agli amici e amici degli amici,...vedremo, faremo, ci impegneremo, è ora di dire basta,...
Si, comunque non è che se tra 5 mesi a Parma le cose non saranno cambiate del tutto, bisognerà dire "ecco, sono come gli altri, si stava meglio prima, al rogo al rogo". Voglio dire, sia a livello locale che nazionale, se per 20 o 50 anni si buttano giù palazzi, non è che in 3 giorni si portano via le macerie eh...
ma questa era la seconda fase del mandato, non correre :)

"eh, ma prima..."
"abbiamo ereditato una situazione gravissima..."
"purtroppo i governi precedenti..."
"ma d'ora in poi tutto cambierà, ci impegneremo per..., basta!con....basta!con...adesso...!"

Immagine

dai, senza offesa, la verità...è un bel gruppo di fanatici con una importante quantità di tempo da perdere (giovani, ben istruiti, tendenzialmente senza famiglia, tendenzialmente benestanti, appartenenti alle categorie meno lavoratrici del paese, liberi pensatori che pensano di rivoluzionare il mondo a colpi di mannaia, che idolatrano un comico che con le sue quattro sparate demagogiche ha creato uno store di libri e dvd..)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da lellus »

uglygeek ha scritto: Ma di certo non faranno un inceneritore.
A Parma non credo sia una cosa difficile non fare inceneritori.
Magari in Campania sarebbe una vera sfida con la malavita che, paradossalmente, è interessata a NON fare inceneritori, perchè vuole la gestione totale dei rifiuti.

Comunque, la cosa davvero che trovo raggelante è la "dittatura" che ha instaurato Grillo nel suo movimento. L'Italia non riesce a uscire dai partiti a conduzione assolutistica. E mi raccomando, che il nuovo sindaco non vada in TV, altrimenti "epurazione".
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da lellus »

alcool caro, certo, considera che è uno dei grandi leader NO TAV. Cavalca moltissimo il vostro movimento, eh.

Poi, che i grillini siano categorie meno lavoratrici mi sembra una opinione non supportata da fatti. Criticherei i grillini per motivi più contingenti.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: amministrative, è pareggio (a parte gli insediamenti urbani)

Messaggio da Roda »

alcol ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:
alcol ha scritto:e se la caveranno come gli altri, un colpo al cerchio ed uno alla botte, soldi in tasca, incarichi, appalti etc agli amici e amici degli amici,...vedremo, faremo, ci impegneremo, è ora di dire basta,...
Si, comunque non è che se tra 5 mesi a Parma le cose non saranno cambiate del tutto, bisognerà dire "ecco, sono come gli altri, si stava meglio prima, al rogo al rogo". Voglio dire, sia a livello locale che nazionale, se per 20 o 50 anni si buttano giù palazzi, non è che in 3 giorni si portano via le macerie eh...
ma questa era la seconda fase del mandato, non correre :)

"eh, ma prima..."
"abbiamo ereditato una situazione gravissima..."
"purtroppo i governi precedenti..."
"ma d'ora in poi tutto cambierà, ci impegneremo per..., basta!con....basta!con...adesso...!"

dai, senza offesa, la verità...è un bel gruppo di fanatici con una importante quantità di tempo da perdere (giovani, ben istruiti, tendenzialmente senza famiglia, tendenzialmente benestanti, appartenenti alle categorie meno lavoratrici del paese, liberi pensatori che pensano di rivoluzionare il mondo a colpi di mannaia, che idolatrano un comico che con le sue quattro sparate demagogiche ha creato uno store di libri e dvd..)
Scusa, quelli tanto bravi che ci sono stati finora, dove ci hanno portato ? No, tanto per capire
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Rispondi