Non lo posso più sentire

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Johnny Rex »

Tritacarne Mediatico

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Ombra84 »

chiaky ha scritto:Inside out.
Mi fa venire l'orchite.
Immagine
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da koufax75 »

RAGA!! Non lo sopporto proprio. Forse perché non sono più un ragazzo..
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29063
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da alessandro »

koufax75 ha scritto:RAGA!! Non lo sopporto proprio. Forse perché non sono più un ragazzo..
Dai, ormai lo usano solo i quarantenni con le felpe con le scritte, per sembrare giovani. Fra poco sarà estinto
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Monheim »

koufax75 ha scritto:RAGA!! Non lo sopporto proprio. Forse perché non sono più un ragazzo..
E pensare che qualcuno dice "raghi"... #103#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da chiaky »

Nuova normalità.



La parola/frase più fastidiosa della storia e di tutti i tempi, di gran lunga.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Paolo79 »

chiaky ha scritto:Nuova normalità.



La parola/frase più fastidiosa della storia e di tutti i tempi, di gran lunga.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75958
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da balbysauro »

x is the new y
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6728
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Mr Moonlight »

L'umanità.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10828
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Burano »

chiaky ha scritto:Nuova normalità.



La parola/frase più fastidiosa della storia e di tutti i tempi, di gran lunga.
Peggio di Gara di solidarietà non c'è nulla.
Lo voglio rivedere, Fabio
Burano
FooLminato
Messaggi: 10828
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Burano »

Boomer.
Va di moda da qualche mese. Boh
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Nasty »

Burano ha scritto:Boomer.
Va di moda da qualche mese. Boh
E' meraviglioso, peraltro, che venga utilizzato dai ragazzini per sottintendere che i vecchi ( diciamo tra 50 e 65 anni ) siano incapaci di utilizzare software, app e nuove tecnologie. Tecnologie inventate da boomer, però! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Ombra84 »

Nasty ha scritto:
Burano ha scritto:Boomer.
Va di moda da qualche mese. Boh
E' meraviglioso, peraltro, che venga utilizzato dai ragazzini per sottintendere che i vecchi ( diciamo tra 50 e 65 anni ) siano incapaci di utilizzare software, app e nuove tecnologie. Tecnologie inventate da boomer, però! :D
Ok boomer :lol: :D
Non si riferisce solo alla tecnologia, anzi si riferisce soprattutto ad aspetti sociali
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14109
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Rosewall »

in effetti far notare che le tecnologie sono state "inventate dai boomer" (ovvero spalmare sull'intera generazione il merito delle scoperte fatte da un sottoinsieme infinitesimale della popolazione) è proprio una di quelle cose per cui un (maledetto) ragazzo ti definirebbe "boomer" :D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da chiaky »

Ah si, boomer, tremendo!
Su alcuni social lo usano tutti i "bimbiminkia", tutti!
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29063
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da alessandro »

diciamo che i boomers sono atata forse la generazione piu' fortunata.
un grande entusiasmo, guerra finita, posto fisso, potersi comprare casa con lo stipendio medio e poter allevare figli ( spesso 2 o 3 ), un mondo ancora "sano" ancora qualche ideale, due blocchi chari USA - Urss per buona parte della vita. pensioni anticipate, una giovinezza senza aids ( che non e' male) e possibilita' di fare pure i soldi. e anche un relativo benessere diffuso.

Naturalmente generazione che si e' presa grosse responsabilita' e si e' rimboccata le maniche.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
fabio86

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da fabio86 »

chiaky ha scritto:Ah si, boomer, tremendo!
Su alcuni social lo usano tutti i "bimbiminkia", tutti!
Anche cringe e cringiare.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Hakaishin »

alessandro ha scritto:diciamo che i boomers sono atata forse la generazione piu' fortunata.
un grande entusiasmo, guerra finita, posto fisso, potersi comprare casa con lo stipendio medio e poter allevare figli ( spesso 2 o 3 ), un mondo ancora "sano" ancora qualche ideale, due blocchi chari USA - Urss per buona parte della vita. pensioni anticipate, una giovinezza senza aids ( che non e' male) e possibilita' di fare pure i soldi. e anche un relativo benessere diffuso.

Naturalmente generazione che si e' presa grosse responsabilita' e si e' rimboccata le maniche.
senza il forse. d'accordo sull'ultima chiosa. ma post 68 è iniziato un lento declino.

si sono rimboccati le maniche??? e grazie al cazzo c'era un mondo distrutto da ricostruire. in somma loro avevano le macerie noi abbiamo delle mezze rovine
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14109
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Rosewall »

(se per "rimboccarsi le maniche" intendete la guerra e la resistenza, le macerie fisiche e morali, la miseria, i sacrifici, la ricostruzione, il "miracolo economico", bè allora i "boomer" non c'azzeccano niente, proprio per definizione. Parliamo invece dei nati negli anni venti
/ot)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Hakaishin »

Rosewall ha scritto:(se per "rimboccarsi le maniche" intendete la guerra e la resistenza, le macerie fisiche e morali, la miseria, i sacrifici, la ricostruzione, il "miracolo economico", bè allora i "boomer" non c'azzeccano niente, proprio per definizione. Parliamo invece dei nati negli anni venti
/ot)
sì e no. chiaro che la generazione degli anni 20 e 30 hanno fatto molto di più ma ci sono anche grandi esempi tra i nati nei 40 e nei primi 50
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26669
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da uglygeek »

chiaky ha scritto:Ah si, boomer, tremendo!
Su alcuni social lo usano tutti i "bimbiminkia", tutti!
Anche "bimbiminkia" :)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26669
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da uglygeek »

Rosewall ha scritto:(se per "rimboccarsi le maniche" intendete la guerra e la resistenza, le macerie fisiche e morali, la miseria, i sacrifici, la ricostruzione, il "miracolo economico", bè allora i "boomer" non c'azzeccano niente, proprio per definizione. Parliamo invece dei nati negli anni venti
/ot)
I baby boomer sono la generazione nata nel dopoguerra (1946-1964) quindi effettivamente con la ricostruzione non c'entrano nulla. Sono quelli che hanno potuto cogliere i frutti di un mondo ricostruito e relativamente in pace. (Ma quelli nati nel 1946-50 ebbero il Vietnam).

Pero' il termine stesso non ha senso in Italia perche' si riferisce ad un aumento della natalita' negli Stati Uniti: 77 milioni di nascite, che compongono ancora quasi il 40% della popolazione.
Non so se la stessa cosa sia successa in Italia. Certo negli anni della guerra ci sara' stato un grosso calo delle nascite e dopo saranno aumentate molto, ma e' anche vero che prima, essendo un paese contadino e cattolico, la natalita' era ancora piu' alta.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Ombra84 »

i boomer italiani sono quelli che si sono goduti la Milano da bere e che hanno effettivamente affossato il paese :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da tuborovescio »

ma dov'è che sentite usare boomer? :D
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14109
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Rosewall »

Hakaishin ha scritto:
Rosewall ha scritto:(se per "rimboccarsi le maniche" intendete la guerra e la resistenza, le macerie fisiche e morali, la miseria, i sacrifici, la ricostruzione, il "miracolo economico", bè allora i "boomer" non c'azzeccano niente, proprio per definizione. Parliamo invece dei nati negli anni venti
/ot)
sì e no. chiaro che la generazione degli anni 20 e 30 hanno fatto molto di più ma ci sono anche grandi esempi tra i nati nei 40 e nei primi 50
perdonami, ma se sono nato nel '50, a quindici anni (1965, il vero e proprio boom economico si è concluso ormai da due anni) è più facile che mi trovi al concerto dei Beatles piuttosto che in fabbrica o a spalare macerie dalla strada. Il che non vuol dire ovviamente che non ci sia gente che si sia fatta il culo fra i nati dopo il '46, cosí come in qualsiasi epoca dalla cacciata di Adamo ed Eva ai giorni nostri.
Ma facendone un ozioso discorso generazionale è evidente come i baby boomers abbiano goduto di condizioni storiche assai favorevoli (onestamente mi riesce difficile trovare un quarantennio altrettanto comodo, nella storia :) ) lasciando ai successori un mare di guai. Parlo in particolare degli italiani (forse un pò anche i francesi), perchè come giustamente ricordava Ugly gli statunitensi si sono dovuti sucare la guerra del Vietnam.
uglygeek ha scritto:
Pero' il termine stesso non ha senso in Italia perche' si riferisce ad un aumento della natalita' negli Stati Uniti: 77 milioni di nascite, che compongono ancora quasi il 40% della popolazione.
Non so se la stessa cosa sia successa in Italia. Certo negli anni della guerra ci sara' stato un grosso calo delle nascite e dopo saranno aumentate molto, ma e' anche vero che prima, essendo un paese contadino e cattolico, la natalita' era ancora piu' alta.
in realtà durante gli anni trenta la natalità italiana era sempre andata calando. Dopo l'ovvio rimbalzo dell'immediato secondo dopoguerra smette di diminuire ma neanche s'impenna, facendo in effetti registrare da noi un ritardo rispetto ad altri paesi occidentali (tipo la Francia). Tuttavia, proprio in coda al periodo che in occidente definisce i baby boomer, il fenomeno esplode finalmente anche in Italia (nel '64, un milione di nuovi nati).
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26669
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da uglygeek »

Rosewall ha scritto:in realtà durante gli anni trenta la natalità italiana era sempre andata calando. Dopo l'ovvio rimbalzo dell'immediato secondo dopoguerra smette di diminuire ma neanche s'impenna, facendo in effetti registrare da noi un ritardo rispetto ad altri paesi occidentali (tipo la Francia). Tuttavia, proprio in coda al periodo che in occidente definisce i baby boomer, il fenomeno esplode finalmente anche in Italia (nel '64, un milione di nuovi nati).
Calando nel senso che invece di fare undici figli, come nel 1900, se ne facevano sei... :-D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14109
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Rosewall »

eh ma neanche poi cosí tanto, in media. Se all'unità di Italia il tasso di fecondità è 5 e ancora nel 1914 è 4, nel 1930 è ormai a 3,4 e dieci anni dopo (prima che scoppi la guerra) è già sceso a 3,07. Nel 1964, sarà 2,7: non questo abisso.

Interessante anche guardare alle nascite complessive (che naturalmente andrebbero rapportate alla popolazione, a sua volta condizionata dal saldo migratorio):

Immagine


E per curiosità la natalità (nati ogni mille abitanti) negli USA...

Immagine
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29063
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da alessandro »

IO comunque avevo scritto che i boomer (nati nel dopoguerra) sono stati una generazione fortunata, che non ha avuto la dittatura e la guerra e le macerie ma ha vissuto in un mondo relativamente benestante e con tante occasioni, se ti rimboccavi le maniche e potevi pure incappare in baby pensioni e posto fisso per 30 anni con facilità.

Oggi anche chi si fa il culo difficilmente da giovane riesce senza aiuti a comprare casa e tirar su una famiglia.

La generazione dei miei genitori ci riusciva con figli a 22 anni. (Facendosi il mazzo).

Oggi a 35 anni gli italiani sono ancora a casa con i genitori
(La media è 30 anni).
Si fanno pochi figli e da vecchi.
C’è, è vero, precarietà e forse meno voglia di buttarsi.
(Generalizzazioni naturalmente)
Senza sicurezza e probabilmente senza pensione e forse con la fine del lavoro.

Tecnicamente in Italia sono boomer anche i nati a inizio anni 70 però
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29063
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da alessandro »

pensavo alle varie generazioni e se la generazione dei nonni, quelli che hanno combattuto la guerra si puo' definire la generazione del trattore e della radio, quella dopo, i nati nel dopoguerra, la generazione della Tv e dell'automobile, la nostra generazione (nati dalla fine anni 60 a fine 80) la generazione del computer , e le generazioni nata negli anni 90 in poi, la generazione dello smartphone e dei social.

( poi scerto, essendo la vita mediamente lunga ci sono quelli della generazione della radio che oggi sono sui social)

mentre dalla generazione prima della radio e per le 500 generazioni precedenti sono state le generazioni dell'aratro.

in realta' ho letto un articolo oggi che smente la "genezazione Z " Come quella dei social, o sta prendendo una piega diversa

Fuga dai social: nell’anno del lockdown un giovane su quattro (fino a maggio) ha cancellato l’account

orpresa. Ai giovani di tutto il mondo, Italia compresa, i social piacciono sempre meno. Almeno quelli della Generazione Z, i cosiddetti GenZers. Parliamo dei ragazzi nati dopo metà anni ’90, dunque chi adesso ha un’età sotto 24 anni. Complice il lockdown e contrariamente a quanto si pensi, hanno iniziato a usare il web su smartphone e computer con maggiore consapevolezza. Prestando attenzione alla protezione del loro profilo digitale e tutela della privacy. Il Belpaese si trova in testa a questo fenomeno emergente, con un giovane su quattro che nell’ultimo anno ha disattivato il proprio account.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26669
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da uglygeek »

Ma disattivato il proprio account di cosa?
Facebook, Twitter, Reddit, Tik Tok, Instagram?
Tinder? :) Grindr? :D :D

Perché i giovani passano anche velocemente da un social all'altro, e Facebook sono anni che tira meno.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29063
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto:Ma disattivato il proprio account di cosa?
Facebook, Twitter, Reddit, Tik Tok, Instagram?
Tinder? :) Grindr? :D :D

Perché i giovani passano anche velocemente da un social all'altro, e Facebook sono anni che tira meno.
In testa agli abbandoni Instagram e Facebook, i social più gettonati della generazione. Segue TikTok. In minima parte Twitter e LinkedIn, di fatto i meno usati. La media mondiale di chi ha lasciato il mondo social è di uno su cinque. Il Giappone si posiziona ultimo della classifica con solo un abbandono ogni venticinque utenti. A rivelare questo nuovo aspetto in controtendenza, nonché indice di una vera e propria fuga dal web, è l’agenzia nipponica Dentsu Aegis Network. Lo ha fatto nel recente report Digital Society Index, reso noto a fine luglio. Lo studio condotto a livello mondiale su 5 mila GenZers da 18 a 24 anni ha monitorato l’uso di Internet nei dodici mesi da maggio 2019 a maggio 2020. Dunque fino alla ripresa dopo il lockdown.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da chiaky »

I ggggiovani non usano assolutamente FB. Usano solo in parte Insta e molto tiktok e, almeno in America, snapchat quasi tutti.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da tennisfan82 »

Negli ultimi anni va registrato il boom di Whatsapp.

Ognuno di noi credo faccia parte di almeno un gruppo che racchiude amici e conoscenti vari.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75958
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da balbysauro »

in realtà è abbastanza strana la lunghissima durata di facebook
ormai siamo a oltre 10 anni, se parliamo di grande diffusione
non è che ci siamo molte altre cose nella storia del web così longeve
Burano
FooLminato
Messaggi: 10828
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Burano »

L'immunità di gregge.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto:non è che ci siamo molte altre cose nella storia del web così longeve
My Mag.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da chiaky »

balbysauro ha scritto:in realtà è abbastanza strana la lunghissima durata di facebook
ormai siamo a oltre 10 anni, se parliamo di grande diffusione
non è che ci siamo molte altre cose nella storia del web così longeve
Si ma su FB ci sono solo ultraquarantenni.
E' il social dei VDM.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da chiaky »

tennisfan82 ha scritto:Negli ultimi anni va registrato il boom di Whatsapp.

Ognuno di noi credo faccia parte di almeno un gruppo che racchiude amici e conoscenti vari.
Oh come li odio i gruppi.
Ne ho lasciato solo uno (i colleghi tenori) e basta.E l'ho accuratamente silenziato.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Ombra84 »

chiaky ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Negli ultimi anni va registrato il boom di Whatsapp.

Ognuno di noi credo faccia parte di almeno un gruppo che racchiude amici e conoscenti vari.
Oh come li odio i gruppi.
Ne ho lasciato solo uno (i colleghi tenori) e basta.E l'ho accuratamente silenziato.
giustamente ogni volta che arriva una notifica, partirebbe un nessun dorma :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non lo posso più sentire

Messaggio da Ombra84 »

Impennata
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi