Uomini che odiano le donne

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Nickognito »

scooter ha scritto:Ho dimenticato la parte in cui mi travesto da professore di logica per la questione delle risposte "virate al negativo".
Dunque, essere d'accordo con l'affermazione A significa ovviamente essere in disaccordo con non-A. Il problema è che non-A può assumere forme diverse.
Dato un qualsiasi enunciato della forma (evito i simboli che qui sarebbero illeggibili, spero si capisca comunque)
  • A: per ogni x è vero f(x)
sono ammissibili i seguenti:
  • non-A #1: per ogni x non è vero f(x)
    non-A #2: per qualche x non è vero f(x)
    non-A #3: per qualche x è vero f(x)
Per farla breve, la scelta fra i possibili non-A comporta psicologicamente (prima ancora che logicamente) l'adesione ai vari "parzialmente d'accordo", "parzialmente contrario" ecc. Ed è su questo scarto fra logica e psicologia che si gioca la possibilità di orientare un sondaggio per ottenere un certo risultato (o meglio, certe risposte che poi nella divulgazione alle masse possono ulteriormente essere accorpate per presentare schiaccianti maggioranze in un senso o nell'altro).

Ma cosa c'e' da cavillare su risultati cosi' schiaccianti?

Basterebbe che ci fosse il 5% totalmente d'accordo con una sola delle frasi, o quasi, per dichiarare un'ermergenza nazionale.

E' cosi' importante che un sondaggista ci inganni tanto che no, non abbiamo un 10% di idiotissimi criminalissima, ma solo un 5% di idioti criminali?
Non sarebbe magari piu' sensato pensare di impedire a questo 5%, a queste centinaia di migliaia di persone, di nuocere? O almeno di scandalizzarsi senza pensare per una volta nella vita all'abuso del politically correct?

Come puo' migliorare la situazione sottovalutando constantemente il problema?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Hakaishin »

Pindaro ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
e qua casca l'asino.
prendiamo le morti sul lavoro e il dato di scooter se vero è inequivocabile. il femminismo invoca la parità nei luoghi di lavoro (ma solo nei posti di lavoro che vogliono loro)
Forse è meglio saltare a piè pari questo thread.
Ha ragione nickognito.
a parte nel tessile o in pochi altri settori infatti è pieno di donne nelle officine e nelle miniere. il fatto è che siamo diversi e ognuno deve avere i suoi spazi non una parità standard senza senso come viene spesso predicato
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:
quanti uomini si sentono dire che sono responsabili se si vestono in un certo modo
Quando si tratta di scippi si sente molto spesso anche per gli uomini. E senza bisogno di andare a Baires, basta un sobborgo di una qualsiasi metropoli italiana
Si, ma la domanda non era posta 'e' la donna responsabile ad andare in minigonna in una stanza buia di un carcere' ma in generale.

E' l'uomo responsabile per un furto se va in giro con la macchina fotografica? Punto?

No, no, e no.

Non dice 'nei tre posti piu' pericolosi d'Italia' (quante sono le metropoli italiane? Tre?)

L'uomo va in giro col telefono, con il protafoglio. Ovunque. Dove non lo fa si dice che c'e' un grave problema di criminalita'.

Una donna beve e va mezza nuda ovunque. Dove non lo puo' fare c'e' un grave problema di criminalita'.

Comunque, vabbe', ho detto quel che dovevo dire, passo e chiudo e pensate come volete.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da scooter »

Nickognito ha scritto: Come puo' migliorare la situazione sottovalutando constantemente il problema?
Presumo che non sia possibile, su questo sono assolutamente d'accordo.
Però mi dà un certo conforto la consapevolezza di non aver sottovalutato proprio niente.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Ombra84 »

Ma infatti è un problema di criminalità.
L'uomo va in giro col telefono, con il protafoglio. Ovunque. Dove non lo fa si dice che c'e' un grave problema di criminalita'.

Una donna beve e va mezza nuda ovunque. Dove non lo puo' fare c'e' un grave problema di criminalita
Credo che nessuno ti stia negando questa cosa.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da ferryboat »

Oggi intanto una donna ha dato fuoco a suo marito e lo ha bruciato vivo. Morto lui, lei è rimasta ferita nell'incendio che è seguito nell'appartamento
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da ferryboat »

Ah, no... scusate. Questo è il topic delle donne buone e degli uomini cattivi, sorry :)
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Ombra84 »

scooter ha scritto:
Nickognito ha scritto: Come puo' migliorare la situazione sottovalutando constantemente il problema?
Presumo che non sia possibile, su questo sono assolutamente d'accordo.
Però mi dà un certo conforto la consapevolezza di non aver sottovalutato proprio niente.
Immagine
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Hakaishin »

per calcare l'ondata dell'apporvazione facile, poi oh se uno viene condannato ingiustamente cosa si fa???
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da ferryboat »

Gli si offre un posto fisso nel coro statale delle voci bianche
Tutto verde su tennistalker
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Hakaishin »

e se uno fosse stonato cosa fa suona il triangolo?
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da chiaky »

Hakaishin ha scritto:e se uno fosse stonato cosa fa suona il triangolo?


Poi devi dare i diritti d'autore a Renatone..
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Hakaishin »

grande renna
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Pindaro »

“Una guardalinee donna è uno schifo”: radiato dall’Ordine il giornalista sessista


Il giornalista e telecronista Sergio Vessicchio, durante la partita di calcio Agropoli-Sant’Agnello per l’emittente locale CanaleCinqueTv, alla vista della guardalinee Annalisa Moccia si era lasciato andare in affermazioni retrograde ed altamente offensive verso tutto il genere femminile.

“E’ uno schifo, – disse sbottando – una cosa impresentabile per un campo di calcio. E’ uno schifo vedere le donne venire a fare gli arbitri in un campionato in cui le società spendono centinaia di migliaia di euro, è una barzelletta della Federazione una cosa del genere”.

Affermazioni che non mancò di rafforzare anche avanti alle telecamere di Striscia la Notizia: “Ho sbagliato e ho chiesto scusa alla donna. La mia idea è fissa e bloccata: le donne devono arbitrare le donne, gli uomini devono arbitrare gli uomini”. Un intervento da parte dell’autorità era doveroso.

Infatti, oggi, l’Ordine dei giornalisti della Campania, con una nota ha comunicato che “il Consiglio di disciplina territoriale, dopo approfondita istruttoria, come previsto dalla Legge, ha provveduto a radiare dall’Albo il giornalista pubblicista Sergio Vessicchio. In precedenza lo stesso Vessicchio era già stato sospeso dall’Albo. La decisione è stata notificata anche al Procuratore generale della Corte d’Appello di Napoli”.

Vessicchio nel 2014 scrisse e firmò un articolo in cui si affermava che i cittadini di Agropoli volessero cacciare i turisti napoletani dalla propria città. Affermazioni che suscitarono offese e scalpore.


Ovviamente simpatizzante di Salvini.


Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da ferryboat »

Appesa la penna al chiodo, ha già annunciato che dirigerà l'orchestra al prossimo Festival di Sanremo
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Monheim »

loveboat ha scritto:Appesa la penna al chiodo, ha già annunciato che dirigerà l'orchestra al prossimo Festival di Sanremo
Chi? Ravanelli?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Pitone »

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Rosewall »

più che "aumentati i femminicidi" (in termini assoluti il tragico numero è costante: 56, 59) sono diminuiti gli omicidi di altro tipo (forse anche a causa del lockdown), stando all'articolo. Addirittura, tenuto conto che ci son state più ore di convivenza, molti si erano tristemente prefigurati un grande aumento dei delitti casalinghi, e quindi soprattutto femminili.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Johnny Rex »

E direi che se l'erano /ce l'eravamo prefigurati anche sensatamente, visto che in tempi di isolamento a parte i delitti in famiglia è piuttosto difficili vi siano delitti di altro tipo :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Nickognito »

Ho letto alcune statistiche recenti: femminicidi pochi davvero nel centro Italia, la maggioranza al Nord (in aumento), il Sud poco dietro (ma in diminuzione). Pensionate e casalinghe le vittime piu' numerose, in sostanza piu' stai a casa piu' rischi, come si vede anche dal lockdown. Passione e litigi i motivi principali.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Ho letto alcune statistiche recenti: femminicidi pochi davvero nel centro Italia, la maggioranza al Nord (in aumento), il Sud poco dietro (ma in diminuzione). Pensionate e casalinghe le vittime piu' numerose, in sostanza piu' stai a casa piu' rischi, come si vede anche dal lockdown. Passione e litigi i motivi principali.
In effetti la donna globalizzata, Business Woman presente anche alle feste e ai corsi di Zumba, di Arrampicata, Tessuti aerei (bella disciplina fra l'altro) etc che a casa ci torna giusto per dormire e poco altro ha chiaramente meno chances di incorrere anche solo in discussioni rispetto alla Donna dell' Era Covid a casa 20 ore al giorno e quindi maggiormente esposta.

Qualcuno ha un elenco dei femminicidi negli anni 60' e 70'? Così, per sapere.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Rosewall »

per questo è apparentemente controintuitivo il dato degli omicidi di donne rimasti uguali.
Forse c'è comunque stato un aumentato dei delitti fra le mura domestiche fra conviventi ma però compensato da una riduzione dei femminicidi fuori casa (o in casa ma con trasferimento, tipo quello che va a trovare la ex)?
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Nickognito »

Rosewall ha scritto:per questo è apparentemente controintuitivo il dato degli omicidi di donne rimasti uguali.
Forse c'è comunque stato un aumentato dei delitti fra le mura domestiche fra conviventi ma però compensato da una riduzione dei femminicidi fuori casa (o in casa ma con trasferimento, tipo quello che va a trovare la ex)?
boh si parla di numeri piccolissimi in un tempo molto limitato. Saranno poi appunto diminuti quelli fuori casa e sono comunque un po' aumentati.

In Cechia gli omicidi totali durante il lockdown sono aumentati, ma non ho statistiche specifiche (unico reato aumentato)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Rosewall »

forse la differenza la si vedrebbe su un numero molto più elevato come è quello delle lesioni
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Nickognito »

Rosewall ha scritto:forse la differenza la si vedrebbe su un numero molto più elevato come è quello delle lesioni
ma anche in anni. Il Lockdown mica e' durato dieci anni, magari anche uomini violenti per un mese non perdono la pazienza... Le convivenze durano spesso decenni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Rosewall »

e infatti, prima o poi, il violento colpisce
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da alessandro »

Rosewall ha scritto:più che "aumentati i femminicidi" (in termini assoluti il tragico numero è costante: 56, 59) sono diminuiti gli omicidi di altro tipo (forse anche a causa del lockdown), stando all'articolo. Addirittura, tenuto conto che ci son state più ore di convivenza, molti si erano tristemente prefigurati un grande aumento dei delitti casalinghi, e quindi soprattutto femminili.
Diciamo che se sei chiuso in casa e uccidi la compagna devi mettere in conto di finire in galera sicuramente.
Se non sei chiuso in casa, hai la speranza di far sparire il corpo e farla franca con “sarà scappata con un altro” come soccer in tanti casi non risolti ( difficile provare le responsabilità).
Dati sui divorzi?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Monheim »

alessandro ha scritto: Diciamo che se sei chiuso in casa e uccidi la compagna devi mettere in conto di finire in galera sicuramente.
Non sei hai un congelatore capiente...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Pitone »

Mi permetto di dire che secondo me sbagliate a focalizzare nello stare tutto il giorno in casa assieme quest'anomalia del non aumento dei femminicidi.

La violenza che porta all'omicidio non nasce dal litigio in famiglia (che c'è, chiaro) ma nasce dal terrore della perdita di controllo da parte dell'uomo che uccide quando scopre che lei se ne vuole andare, quando capisce che non è più punto di riferimento, non è più padrone, sarà "abbandonato".
In una situazione di lockdown per lui c'è la situazione ideale di controllo, per lei è un incubo, sono certo siano aumentate le violenze domestiche ma gesto estremo no, non serviva.

Ora leggo di femminicidi in serie che riprendono quei terribili record negativi di inizio anno, ora dopo una convivenza obbligata qualche donna avrà preso coraggio per allontanarsi ed i rischi aumentano.
Ieri al tg c'è stato un elenco scioccante degli ultimi giorni.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da babaoriley »

sono passati 8 anni da quando ho aperto questo topic ma purtroppo è e resta di tremenda attualità.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Johnny Rex »

Di Fazio, dal Nulla al Tutto (ora l'ex moglie, e magari persino qualche compagna di scuola al liceo) .

A Prescindere dallla mostruosità del personaggio in questione, la dinamica a cascata a me lascia sempre un po' perplesso.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da alessandro »

Johnny Rex ha scritto:Di Fazio, dal Nulla al Tutto (ora l'ex moglie, e magari persino qualche compagna di scuola al liceo) .

A Prescindere dallla mostruosità del personaggio in questione, la dinamica a cascata a me lascia sempre un po' perplesso.

F.F.
Ma perplesso cosa vuol dire? Che le ragazze mentono o che magari, seguendo l’esempio di una donna coraggiosa altre sono riconoscono e denunciano senza avere il dubbio di non essere credute e passare da vittime a colpevoli di calunnia?
E credo che alcune siano state chiamate a testimoniare rintracciate dagli inquirenti dalle foto rinvenute.

A me non lascia per nulla perplesso.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Di Fazio, dal Nulla al Tutto (ora l'ex moglie, e magari persino qualche compagna di scuola al liceo) .

A Prescindere dallla mostruosità del personaggio in questione, la dinamica a cascata a me lascia sempre un po' perplesso.

F.F.
Ma perplesso cosa vuol dire? Che le ragazze mentono o che magari, seguendo l’esempio di una donna coraggiosa altre sono riconoscono e denunciano senza avere il dubbio di non essere credute e passare da vittime a colpevoli di calunnia?
E credo che alcune siano state chiamate a testimoniare rintracciate dagli inquirenti dalle foto rinvenute.

A me non lascia per nulla perplesso.
E invece a me sì, perplime che venga fuori tutto dopo DI COLPO, vorrei vedere il passato, se vi eran state denunce contro questo tizio o no.
Semplice curiosità, in questo come in altri casi.

Non discuto in alcun modo la criminalità della condotta nè la veridicità delle denunce.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da alessandro »

Johnny Rex ha scritto:
alessandro ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Di Fazio, dal Nulla al Tutto (ora l'ex moglie, e magari persino qualche compagna di scuola al liceo) .

A Prescindere dallla mostruosità del personaggio in questione, la dinamica a cascata a me lascia sempre un po' perplesso.

F.F.
Ma perplesso cosa vuol dire? Che le ragazze mentono o che magari, seguendo l’esempio di una donna coraggiosa altre sono riconoscono e denunciano senza avere il dubbio di non essere credute e passare da vittime a colpevoli di calunnia?
E credo che alcune siano state chiamate a testimoniare rintracciate dagli inquirenti dalle foto rinvenute.

A me non lascia per nulla perplesso.
E invece a me sì, perplime che venga fuori tutto dopo DI COLPO, vorrei vedere il passato, se vi eran state denunce contro questo tizio o no.
Semplice curiosità, in questo come in altri casi.

Non discuto in alcun modo la criminalità della condotta nè la veridicità delle denunce.

F.F.
La moglie lo aveva già denunciato. Questo è sicuro. Ha tentato di ucciderla con un laccio al collo dopo averla accecata con una bomboletta urticante.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da alessandro »

Poi se uno che millanta amicizie importanti nella polizia e politica e è la tua parola contro la sua… se però ci sono altre donne e prove pesanti a quel punto lo spettro di un processo indiziario lungo e incerto che comunque (non si capisce perché ) ancora oggi vede la vittima di stupro come una povera ingenua, una che se la cerca o addirittura una ricattatrice, si dissolve.
Hai più fiducia e certezza di giustizia.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto: La moglie lo aveva già denunciato. Questo è sicuro. Ha tentato di ucciderla con un laccio al collo dopo averla accecata con una bomboletta urticante.
Quindi, c'era già una denuncia e (immagino) un fascicolo. All'azienda non Interessava, e nemmeno a chi lo avrà magnificato come esempio da seguire per i suoi successi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da alessandro »

Johnny Rex ha scritto:
alessandro ha scritto: La moglie lo aveva già denunciato. Questo è sicuro. Ha tentato di ucciderla con un laccio al collo dopo averla accecata con una bomboletta urticante.
Quindi, c'era già una denuncia e (immagino) un fascicolo. All'azienda non Interessava, e nemmeno a chi lo avrà magnificato come esempio da seguire per i suoi successi.

F.F.
Lui naturalmente ha denunciato lei dicendo che lei gli aveva spruzzato la sostanza urticante.

L’avranno derubricata a lite tra ex.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Uomini che odiano le donne

Messaggio da uglygeek »

lanazione.it ha scritto:Era seduta di notte sul muretto della Rotonda, uno dei posti più frequentati dalla movida anche notturna di Marina di Carrara. Faceva una sosta prima di riprendere il suo viaggio per raggiungere alcuni amici a Siena, l’immancabile cellulare in mano. E’ bastato un approccio, una sigaretta offerta, due chiacchiere, poi il raptus e la violenza. A nulla è valso il rifiuto della ragazza di 24 anni, originaria di Berlino, che per l’appunto si era fermata a Marina solo per un bagno veloce nel corso di un viaggio da riprendere quasi subito verso il cuore della Toscana. Lei si è difesa come ha potuto dalla brutale aggressione.

La studentessa non voleva saperne di andare oltre con quel giovane che le si era avvicinato per chiederle una sigaretta. Ma il rifiuto non è bastato. L’egiziano l’ha presa con la forza, tappandole la bocca. «Qualsiasi uomo avrebbe fatto come me» ha spiegato lo stupratore al giudice minimizzando l’accaduto e dando la responsabilità a un bicchiere di troppo e qualche canna di hashish.

«Aveva le gambe scoperte» avrebbe detto come se potesse essere una giustificazione. Un racconto, il suo, senza alcun segno di pentimento o ravvedimento: il gip del tribunale di Massa, Dario Berrino, ha confermato il fermo in carcere. «Pericoloso e privo di autocontrollo» lo ha giudicato il gip ridando un giro di chiave alla porta della galera per il rischio di reiterazione del reato.
Cosi' impara ad andare in giro con le gambe scoperte.
Notare che di questa storia la tv non parla volentieri o non parla proprio, sono solo interessati a Di Fazio e a Genovese.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi