Elezioni politiche 2013

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Elezioni politiche 2013

Messaggio da uglygeek »

Si votera' (probabilmente) il 10 e 11 marzo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da BackhandWinner »

L'avatar di ugly. :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da laplaz »

E alla fine ci siamo arrivati :roll:
Tenere chiappe strette ed attenzione ai conati di vomito, la nuova scintillante campagna elettorale italiana sta arrivando! #1# #104#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da Nickognito »

non credo che potro' votare, no ho ferie ....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da alessandro »

Pare che monti faccia la sua lista, non so se con casini e fini o da solo, dai sondaggi, aggiungere monti a una altra lista porterebbe in 12% in più.
Bisogna vedere da dove li toglie.
La strategia di Berlusconi è quella di una alleanza con la lega, promettere ogni detassazione e possibilità di evasione e sperare di vincere in Lombardia e veneto, a quel punto, il pd che dovrebbe dividere i seggi del perdente con grillo, non avrebbe la maggioranza in senato, verrebbero a mancare 12 senatori.
Via a una grande coalizione con voti decisivi di Berlusconi che concederà quanto dovuto ma sarà fermo su asta delle frequenze e giustizia ( non finire in galera).

Nel frattempo il Pdl ha sollevato l'incostituzionalita su quel che rimaneva della diminuzione delle province.
Salvando apparato e clientele. Liberismo?
Il monopolista delle tv private grazie alla politica e alla P2 e la mafia? Liberismo?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da Albornoz »

Per prima cosa, stamattina Mario Monti è andato a messa (con la moglie).
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da babaoriley »

laplaz ha scritto:E alla fine ci siamo arrivati :roll:
Tenere chiappe strette ed attenzione ai conati di vomito, la nuova scintillante campagna elettorale italiana sta arrivando! #1# #104#
a leggere la lista dei nomi che Silvio nostro vuole assolutamente con sè per la sua ridiscesa in campo (sperando che frani) mi sa che non basterà

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... lia-2.html
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da alessandro »

Franco baresi alla Difesa.
Poi un qualche migliaio di voti Gerry Scotti li porta, tra le pensionate va fortissimo.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da Albornoz »

E' una campagna elettorale veramente diabolica, si intravedono strategie finissime, che le nostre menti superiori hanno già saputo delineare.

Ma il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi; ovvero, l'eterogenesi dei fini.
Per esempio, Bersani ha cercato lo sfondamento definitivo fra i giovanissimi mettendosi nel Pantheon Papa Giovanni XXIII (1958-1963).
Eppure, stranamente, per quanto so, ho visto e udito, molto stranamente, l'invenzione propagandistica sembra aver sortito i migliori effetti presso sacerdoti, e le signore più anziane.
Cioè uomini di chiesa anche di una certa notorietà, che discretamente, così di sfuggita, consigliavano le signore più anziane a votare Bersani alle primarie.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da chiaky »

Campagna elettorale che si prospetta sanguinosa, soprattutto per i nostri maroni (e non mi riferisco al segretario della Lega).
Se la Lega, dopo tutti i proclami, si dovesse ancora una volta alleare col Berlusca darebbe il colpo di grazia alla sua credibilità, che già è molto poca.

Una eventuale entrata in politica di Monti sarebbe molto interessante. Secondo me la cosa più logica sarebbe una friendership con Casini, che sta al centro e lo sostiene da sempre con entusiasmo.

Io schiferò ovviamente pdl-lega, come sempre e Grillo nel modo più assoluto.

Voterò PD, ma se Monti entrerà nei giochi e andrà con Casini potrei anche pensare di parare su quei lidi, tanto più che Casini non mi dispiace.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da BackhandWinner »

chiaky ha scritto: Voterò PD, ma se Monti entrerà nei giochi e andrà con Casini potrei anche pensare di parare su quei lidi, tanto più che Casini non mi dispiace.
Quoto tutto quello che precede ovviamente.

E anch'io prenderei certamente in seria considerazione Monti se, come parrebbe a questo punto, si presenterà come candidato premier (anche se non so se sia la scelta migliore per l'Italia: se servisse richiamarlo a salvar la patria una seconda volta dopo le elezioni con un Parlamento bloccato?).

Solo che a me purtroppo l'UDC fa ribrezzo, essendo soprattutto e prima di tutto il portavoce del portavoce del portavoce del Vaticano. Unica (non piccola comunque) nota di merito per quel partitaccio è l'aver sostenuto sempre e comunque il Governo Monti (com'era giusto fare), più di quanto non abbia fatto il PD (che vabbè, tocca dirlo, aveva qualche difficoltà oggettiva in più).
Ci vorrebbe che a sostenere un'eventuale candidatura di Monti ci fosse qualche sana formazione laica e liberale, tipo FiD dell'ineffabile Giannino. Certo, per votarli ci vuole coraggio, ma la speranza è che strappino un po' di voti al PdL, quella parte (molto) minoritaria di elettori ex-PdL che ha una qualche facoltà cerebrale ancora funzionante. E che poi formino un'alleanza di governo con il PD (sì, ok, è vero: e la CGIL dove la mettiamo? :)), lasciando fuori magari SEL (se mai questa arriverà in Parlamento).

A leggere questo sondaggio, che ricolmerà paoolino di gioia e letizia, la mia speranza sul travaso di voti non pare essere del tutto infondata (da chi altri dovrebbe prendere tutti quei voti lo gnometto barbuto dalla voce querula? Con un PD prossimo al 30%? Qualche grillino potenziale, qualche ex-pdl...)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da laplaz »

chiaky ha scritto:Voterò PD, ma se Monti entrerà nei giochi e andrà con Casini potrei anche pensare di parare su quei lidi, tanto più che Casini non mi dispiace.
Io una volta ho votato per Casini, ma sinceramente me ne sono pentito :-?
Ma devo anche dire che è facile rimanere disillusi con chiunque di questa tristissima classe politica.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da laplaz »

Io ho l'unica certezza della non governabilità post elezioni, con lo scenario politico attuale.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da paoolino »

BackhandWinner ha scritto:A leggere questo sondaggio, che ricolmerà paoolino di gioia e letizia,
I sondaggi di spincon :lol:
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da paoolino »

paoolino ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:A leggere questo sondaggio, che ricolmerà paoolino di gioia e letizia,
I sondaggi di spincon :lol:
Non rido per i risultati lì presentati ma per il presentare quelli di spincon come sondaggi scientificamente validi.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da alcol »

trovo fantastica la rivalutazione di Casini per luce riflessa di San Mario.

cioè, il massimo esponente del meretricio politico italiano, sarebbe ora un candidato votabile?

fantastico :D


per fortuna ho scelto da un pezzo il non voto.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14111
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da Rosewall »

alessandro ha scritto: La strategia di Berlusconi è quella di una alleanza con la lega, promettere ogni detassazione e possibilità di evasione e sperare di vincere in Lombardia e veneto, a quel punto, il pd che dovrebbe dividere i seggi del perdente con grillo, non avrebbe la maggioranza in senato, verrebbero a mancare 12 senatori.
Via a una grande coalizione con voti decisivi di Berlusconi che concederà quanto dovuto ma sarà fermo su asta delle frequenze e giustizia ( non finire in galera).
bé, la mia strategia è quella di andare a letto con Miranda Kerr entro l'ultimo dell'anno. Non credo che il marito dell'australiana, qualora lo venga a sapere, se ne preoccuperebbe.

E' poco probabile che la feccia lega-pidielle vinca anche solo in una fra piemonte, lombardia, e sicilia. Nelle scorse amministrative sono stati massacrati anche in brianza, non so se mi spiego.

Se mai il pd-sel non dovesse avere la maggioranza in senato (e a due mesi dal voto è più sì che no), si alleerà con casini e c.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da klaus »

Rosewall ha scritto: bé, la mia strategia è quella di andare a letto con Miranda Kerr entro l'ultimo dell'anno.
Immagine


....peccato per il 21/12, il fattore tempo e cruciale 8)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da BackhandWinner »

paoolino ha scritto:
paoolino ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:A leggere questo sondaggio, che ricolmerà paoolino di gioia e letizia,
I sondaggi di spincon :lol:
Non rido per i risultati lì presentati ma per il presentare quelli di spincon come sondaggi scientificamente validi.
Sono delle buffonate? Mai sentiti prima, ne ignoravo completamente l'esistenza e tanto più la competenza (o mancanza della).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da paoolino »

Guarda, per quel che mi è parso di capire Spincon funziona così:

1. Utilizza solo metodologia CAWI, che in un paese col digital divide come l'Italia è uno strumento che certamente non garantisce una copertura equiprobabile di selezione del campione per caratteristiche socio-economiche e territoriali;

2. Per partecipare al sondaggio bisogna iscriversi al loro sito, per cui devi conoscere spincon; io spincon l'ho visto citato e linkabile per lo più da siti di area politica di destra per giunta poco popolari o noti (notapolitica.it e l'occidentale.it) e questo causa un'ulteriore stortura alla selezione del campione;

3. Una volta iscritto al sito una volta ogni tanto ti mandano il sondaggio politico da compilare; risponde chi vuole ma spero (pur non credendoci molto) che poi tra i rispondenti venga selezionato un campione più o meno proporzionale ad alcune caratteristiche socio-demografiche (richieste in fase di compilazione del questionario) del paese.

Insomma sono sondaggi effettuati su un campione - a mio parere - ben poco rappresentativo.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da uglygeek »

Eccolo qui il mantra della prossima campagna elettorale del Cavaliere, sulla falsariga di quel "i ristoranti sono pieni" mentre la crisi martellava le fondamenta del Paese. Berlusconi lo illustra in radio con Maurizio Belpietro: "Ma che ci importa dello spread, è un imbroglio". E, ancora: "L'economia con Monti è solo peggiorata". Per arrivare a far intravvedere il ritorno del "glorioso simbolo di Forza Italia alle prossime elezioni". Che, ovviamente, "sono state anticipate solo per colpa delle dimissioni anticipate di Monti".
http://www.repubblica.it/politica/2012/ ... ref=HREA-1
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da Nickognito »

Rosewall ha scritto:bé, la mia strategia è quella di andare a letto con Miranda Kerr entro l'ultimo dell'anno. .
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:
Rosewall ha scritto:bé, la mia strategia è quella di andare a letto con Miranda Kerr entro l'ultimo dell'anno. .
Pero' qualcuno andra' a letto con Miranda Kerr entro la fine dell'anno, o anche oggi stesso, probabilmente. :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da alcol »

che bello, è tornato papi e già si parla di gnocca :)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da Lyndon79 »

paoolino ha scritto:2. Per partecipare al sondaggio bisogna iscriversi al loro sito, per cui devi conoscere spincon; io spincon l'ho visto citato e linkabile per lo più da siti di area politica di destra per giunta poco popolari o noti (notapolitica.it e l'occidentale.it) e questo causa un'ulteriore stortura alla selezione del campione;
That explains a lot (cit.) su dove si sta spostando sempre più il nostro BHW #100#
(Che si è messo a leggere l'Opinione di Arturo Diaconale), #1# :lol: #100#
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da alcol »

Lyndon79 ha scritto: Arturo Diaconale), #1# :lol: #100#

l'avrà scambiata per un manuale sulla diagonale di dritto spiegata da Arthur (Ashe) :)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da Nickognito »

Piu' o meno l' unico punto debole di Ashe #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da alcol »

Nickognito ha scritto:Piu' o meno l' unico punto debole di Ashe #10#

ma lui che ne sa.... :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da BackhandWinner »

Lyndon79 ha scritto:
paoolino ha scritto:2. Per partecipare al sondaggio bisogna iscriversi al loro sito, per cui devi conoscere spincon; io spincon l'ho visto citato e linkabile per lo più da siti di area politica di destra per giunta poco popolari o noti (notapolitica.it e l'occidentale.it) e questo causa un'ulteriore stortura alla selezione del campione;
That explains a lot (cit.) su dove si sta spostando sempre più il nostro BHW #100#
(Che si è messo a leggere l'Opinione di Arturo Diaconale), #1# :lol: #100#
No, dai. #113#
Era un link su FB...ho letto altri articoli e m'è venuta la pelle viola.

Intanto: ammecheccazzommefregaammedellospread?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da BackhandWinner »

A proposito del comerciante di Lecco, dell'artigiano di Varese, o del piccolo industriale brianzolo:

http://www.lastampa.it/2012/12/11/itali ... agina.html

(E a proposito della deportazione in Cina)

P.S.: come scriveva Alessandro. Addirittura, parrebbe bastare la vittoria in Lombardia!? Probabilmente dà per scontata quella in Veneto.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da BackhandWinner »

Economia Politica for Dummies

«Albione, la dea della sterlina/ s’ostina vuol sempre lei ragione/ ma Benito Mussolini/ se l’italici destini/ sono in gioco può ripetere così:/ me ne frego non so se ben mi spiego»
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da uglygeek »

BackhandWinner ha scritto:Economia Politica for Dummies

«Albione, la dea della sterlina/ s’ostina vuol sempre lei ragione/ ma Benito Mussolini/ se l’italici destini/ sono in gioco può ripetere così:/ me ne frego non so se ben mi spiego»
Ehi, non copiarmi! :) :)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da BackhandWinner »

uglygeek ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Economia Politica for Dummies

«Albione, la dea della sterlina/ s’ostina vuol sempre lei ragione/ ma Benito Mussolini/ se l’italici destini/ sono in gioco può ripetere così:/ me ne frego non so se ben mi spiego»
Ehi, non copiarmi! :) :)
?
Disse Benito a Silvio?
O hai già postato l'articolo?
Le virgolette, se del caso, ugly, sennò non si capisce. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da alcol »

la firma, sveglione! #113#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da BackhandWinner »

alcol ha scritto:la firma, sveglione! #113#
Urka, m'era sfuggita completamente, che rinco. #1#
E' tornato silvio, mi sento male davvero, abbiate pietà. #1#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da uglygeek »

:)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da BackhandWinner »

Certo che adesso, uno che non ti conoscesse come forumista, ugly, tra avatar e firma (ora perfettamente coerenti tra loro) avrebbe di che preoccuparsi sul serio. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da uglygeek »

BackhandWinner ha scritto:Certo che adesso, uno che non ti conoscesse come forumista, ugly, tra avatar e firma (ora perfettamente coerenti tra loro) avrebbe di che preoccuparsi sul serio. :)
in effetti... ;-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da chiaky »

Considerazioni varie:
Attualmente la sinistra è sul 33%
Una eventuale alleanza PDL-Lega-La Destra sarebbe attualmente sul 25% o qualcosa meno...forse..
Considerato che c'è un 10 per cento abbondante che non sa chi votare e tra questi molti sono ex berlusconiani, potrebbe verificarsi che con bombardamenti mediaset, messaggi subliminali, promesse mirabolanti etc etc.. che Silvio riprenda il suo posto, vista la manifesta e famosa nel mondo idiozia del popolo italiano.
Comunque la terribile macchina da guerra di Silvio è già partita, con il nano che alla radio dice un bel "ma chi se ne fotte dello spread" molto populista e che piacerà tanto al popolo italiano, e il super-nano Brunetta che dichiara che la colpa della crisi è tutta di Monti e se si è dimesso caxxi suoi.

Sperando che centro sinistra in tutto ciò non cada nell'errore (peraltro comprensibilissimo) di pensare solo a distruggere il Mostro, ma resti unito e programmatico per non farsi fregare ancora una volta, intanto vado a rinnovare il passaporto, pronto ad espatriare in caso di ennesima ridicola vittoria del cavaliere Nero.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Elezioni politiche 2013

Messaggio da orangeman »

Da una parte D'Alema, dall'altra Franco Baresi.
Life's a bummer when you're a hummer
Rispondi