Politiche 2013 di MyMag

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini

per chi voterò il 24-25 febbraio?

PD
20
43%
PDL
0
Nessun voto
Lega Nord
2
4%
FiD(Giannino)
1
2%
Movimento 5 stelle
4
9%
Ingroia
0
Nessun voto
Monti/UDC
6
13%
SEL
4
9%
Non voto/annullo
8
17%
Altri
2
4%
 
Voti totali: 47

Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da Albornoz »

Immagine

:D

Canto l'Europa la pace romana
pace di aratro e di spada
canto il sangue offerto in suo nome
tra stirpi di ghiaccio e di sole

canto i fratelli che sempre han difeso
dal lupo crudele la frontiera dell'Est
canto l'Europa dei giorni che vengono
canto i suoi giovani cader per le strade


Bhw "la belva della Bce" è bellissima.
Mi ricorda il generale Haynau, "la belva dello Spielberg".
Ultima modifica di Albornoz il mer feb 20, 2013 9:29 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da klaus »

alcol ha scritto:
klaus ha scritto:Il vantaggio di non votare non lo capisco proprio...educimi. #103#

per la collettività? nessuno.
mica chi non vota crede che il non voto migliori le cose, almeno io non lo penso, penso solo che sia una scelta personale conseguenza del fatto di non sentirmi rappresentato in alcun modo da questa classe politica.
Credo che il votare alternato A/B sia la cosa più orrenda per la propria onestà intellettuale, cioè "sono di destra-sinistra-centro, qualsiasi cosa che vada contro il recente nefasto governo" :) della serie "banderuole al vento" :)
Non credo che si voti solo per ideologia politica.
Un obiettivo del voto dovrebbe essere venire governati il meglio POSSIBILE. Quindi il discorso banderuole al vento è insensato.(ovviamente partendo dal tuo presupposto che son tutti uguali)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da Albornoz »

Un ottimo motivo per non votare (scelta che non ho mai praticato tranne che una volta alle elezioni dei rappresentanti degli studenti al liceo, che in linea di massima è sbagliata e che invito a non praticare) è che sei sicuro che nessuno starà a farsi Suv e ostriche come bruscolini con il concorso del tuo voto.
Cioè, vuoi andare a rubare, arrangiati.

Ossia, per l'alternativa "voto di protesta", che non aiuterai nessun pagliaccio a trovar lavoro e scopo della vita.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da alcol »

Evidentemente il meglio possibile per me è troppo poco, quando dagli altri si pretende l'impossibile.

Vi ripeto, è una scelta personale dettata da determinate cose , non ho nessuna intenzione di esportarla.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14039
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da picard »

per chiarezza di interpretazione dei risultati, un voto a Monti va tolto, era il voto ad Ingroia di Balby, finito li' per errore; il voto 'altri' va computato come 'non voto' perche' era stato messo in assenza di questa ultima opzione
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da Nickognito »

klaus ha scritto: Un obiettivo del voto dovrebbe essere venire governati il meglio POSSIBILE.
ma non e' affatto detto che un voto al miglior candidato possibile significhi essere governati il meglio possibile. Ci possono essere casi, per dire, in cui ti auguri una situazione di equilibrio, senza un vincitore netto, per essere governati meglio. In quel caso chi voti?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da Huggy_Bear »

scrivero PD grosso quanto una casa sul foglio

e non intendo partito democratico
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da Kafelnikov 18 »

PD o DC, questo è il dilemma.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75943
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da balbysauro »

che covo di comunisti
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Quindi nel forum stravince l'orrido PD del mortifero duo Bersani-D'Alema. #60#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da BackhandWinner »

picard ha scritto:per chiarezza di interpretazione dei risultati, un voto a Monti va tolto, era il voto ad Ingroia di Balby, finito li' per errore;
Che tristezza.
Vabbè c'è da sperare che facica lo stesso errore anche a votare in gabina elettorale...
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da alcol »

dai, speriamo almeno in un risultato positivo: il forum meno grillino d'Italia!! :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da BackhandWinner »

alcol ha scritto:dai, speriamo almeno in un risultato positivo: il forum meno grillino d'Italia!! :D

L'annoso problema degli amici grillini.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Ma come fate a votare PD con tutto quel grigiore umano che ancora si annida nel partito e tutti gli scandali recenti e meno recenti ?
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da danser »

Chi odia Berlusconi vota PD, lo farei pure io se lo odiassi. :wink:
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da klaus »

danser ha scritto:Chi odia Berlusconi vota PD, lo farei pure io se lo odiassi. :wink:
Onestamente non vedo il senso di una simile afffermazione (a parte che se non è odio per Berlusconi si può provare disgusto, vergogna, nausea e poco altro).
Oggi mi sono beccato anche io la letterina sull'IMU e sinceramente una fine alla Tanzi non mi dispiacerebbe per questo tanghero invasato.
Qualsiasi opzione eccetto Grillo e la Lega la trovo preferibile al PDL ovviamnete con vari gradi. PD grigio o non grigio mi sembra auspicabile.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da gianlu »

danser ha scritto:
gianlu ha scritto:
chiaky ha scritto: Boh..comunque c'è anche di peggio. C'è persino gente che ANCORA vota per la lega..pensa un pò te..
presente.
Siamo in due. Chi è l'altro?
:D
Abbandonati i vecchi propositi di fuoriuscita, bene.
Finiremo per rimanere in due, Lanna ormai non posta più e Paolo quasi.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da danser »

Sempre leghista, mia moglie ha avuto un bel peso per farmi tornare verde. :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da BackhandWinner »

klaus ha scritto:
danser ha scritto:Chi odia Berlusconi vota PD, lo farei pure io se lo odiassi. :wink:
Onestamente non vedo il senso di una simile afffermazione (a parte che se non è odio per Berlusconi si può provare disgusto, vergogna, nausea e poco altro).
Eh beh. :)
klaus ha scritto: sinceramente una fine alla Tanzi non mi dispiacerebbe per questo tanghero invasato.
Qualsiasi opzione eccetto Grillo e la Lega la trovo preferibile al PDL ovviamnete con vari gradi.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da Ombra84 »

danser ha scritto:Sempre leghista, mia moglie ha avuto un bel peso per farmi tornare verde. :D
ti ha fatto fare la muffa per un pò? #113# #113# #113#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da Pindaro »

Vabbeh dai.
In fondo quelli che votano lega sono dei simpaticoni che credono in grandi prati verdi dove nascono speranze che si chiama Padania.
Che vuoi dirgli.

Comunque ancora fatico a credere che si metta Berlusconi sul piano dell'odio/amore.
Quando è chiaro a chiunque sul pianeta che è un personaggio disturbato e delinquente che ha rovinato un paese intero.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da BackhandWinner »

PINDARO ha scritto:Vabbeh dai.
In fondo quelli che votano lega sono dei simpaticoni che credono in grandi prati verdi dove nascono speranze che si chiama Padania.
Che vuoi dirgli.
Siamo su un piano pre-logico, infatti. Si potrebbe provare ululando o vocalizzando alla maniera dei bonobo del Congo (i bonobo sono simpatici, in effetti).
PINDARO ha scritto:Comunque ancora fatico a credere che si metta Berlusconi sul piano dell'odio/amore.
Quando è chiaro a chiunque sul pianeta che è un personaggio disturbato e delinquente che ha rovinato un paese intero.
Sei l'italia dell'invidia e dell'odio.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da alessandro »

allora, oggi e' l'ultimo giorno di comunicati elettorali.

come ad ogni votazione andro' a votare e votero' per esclusione, non sentendomi parte integrata di nessun partito o schieramento.

in passato ho votato per AN, Verdi, IDV, Per il bene comune, prurtroppo tutti partiti estinti. ( forse posrto sfiga ai partiti, magari voto PDL :lol: )

Molte posizioni di DiPietro mi trovano concorde, ma mi sembra un po' cotto e si e' alleato con la sinistra estrema ( piu' di vendola) , non posso votarlo, come non poitei votarlo quando si presento' con ochetto ( e prese una batosta).
Ingroia mi sembra eccessivo, confiscare i beni di chi non sa spiegarne la provenienza ribaltando l'onere della prova, e' una cosa molto delicata. Da applicare solo in casi estremi e di grandissimi beni e delinquenza conclamata.
se mia nonna 40 anni fa' mi ha lasciato una cassetta piena di ori e oggetti preziosi? me li confischi ?

Berlusconi, se e' lo stesso amicone dei mafiosi, dell'eroe mangano e di dell'Utri, di Cosentino e Fitto, della Minetti pagata con i soldi dei Lombardi, quello che ha messo in parlamento i testimoni e i complici dei suoi reati, quello che sta pagando e comprando case dai suoi testimoni nei processi, quello appena condannato in primo grado, quello con condanna definitiva per falsa testimonianza per appartenenza alla P2, quello che ha governato 8 degli ultimi 10 anni seppellendo l'italia nel ridicolo e nei debiti, l'amicone di Putin e gheddafi, quello ceh si e' surato solo dei suoi interessi e dei suoi guai a spese degli italiani, da Alitalia, all'abolizione del falso in bilancio, all'autoregalo delle frequenze televisive al monopolio legalizzato dell'informazione. quello di Tarantini e del faccendiere Valter Lavitola, quello dei Verdini e scajola. quello che la settimana scorsa e' andato ad appoggiare i costruttori abusivi in campania, quello dei loschi affari con Putin per il GAS, ceh costa miliardi di euro all'Italia? ( poi rimangono schiacciati dalle loro case, ma pazienza).
se e' lo stesso, mi trovo un po' in difficolta' a votarlo.

La lega, e' il partito che nella seconda repubblica e' stato piu' tempo al governo. non ha ottenuto NIENTE. il loro successo sono i respingimenti in mare aperto dei disgraziati e consegna nelle mani di Gheddafi. una roba da fare invidia ai filonazisti. intrecci tra Lega e grandi aziende statali e banche per piazzare i propri uomini. son diventati quello che combattevano ma solo un po' piu' beceri. Stendendo un velo pietoso sui soldi pubblici usati per Bossi Family, Umberto bossi, Bossi il trota e altri componenti, ci metti l'andrangheta e Belsito e siamo apposto.

Monti... monti nell'urgenza ha fatto alcuni errori ma mi sembra una delle forze migliori che puo' esprimere il parlamento attuale e futuro.

PD, pd ha governato malino, ma infinitamente meglio del PDL-LEGA, infinitamente. consideriamo che aveva 2 voti di scarto e e' durato 2 anni, berlusconi con 100 voti di scarto piu' il mercato delle vacche ha dovuto dichiarare fallimento. la Litigiosita' del Gov. Prodi a confronto di quello berlusconi era come quella di un convento di clausuro al confronto di un derby Brescia Atalanta.
diciamo ceh il PD ora come ora e' l'unica diga al ritorno del meerda.

Giannino... i propositi sono buoni, ma ti puoi fidare di uno che millanta 2 lauree e un master e non si sa' nemmeno se ha il diploma? diciamo pero' che ogni gianniniano in parlamento che sostituisce un PDL-leghista e' grasso che cola.

Grillo, e' un grande bluff, stesso discorso pero', quelli di Grillo sono piu' o meno gente scelta a caso, meglio di quelli PDL-LEGA, gente che deve mangiare e aver mangiato tanta di quella M... fianco a fianco di criminali incalliti e cricche varie... che se non ne fanno parte devono avere una sensibilita' pari a zero. poi ci sono gli aspetti antropologicie lombrosiani...


Ah, dimenticavo GRANDE SUD. la discarica del PDL, e ho detto tutto. la Lega Nord e' alleata a Grande Sud, quelli della lega vogliono tenere tutti i soldi al nord e grande sud tutti i soldi al sud, le accise della benzina, sussidi etc.. bello, veramente bello e coerente. basterebbe un confronto tra Maroni e Micciche' in TV per dimezzare entrambi i partiti.

io, essendo lombardo, votero' per strategia PD, poi vediamo cosa succede. come disse Montanelli della DC :
Votero' PD ma me la pagherete! :lol:
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:
come ad ogni votazione andro' a votare
in passato ho votato per AN, Verdi, IDV:
mai pensato di passare il weekend a casa? :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da Pindaro »

Comunque dai, c'è l'anonimato.
Chi vota Pdl può mettere la spunta.
Nessuno gli darà del coglione.
Nessuno saprà chi è il coglione.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto:Comunque dai, c'è l'anonimato.
Chi vota Grillo può mettere la spunta.
Nessuno gli darà del coglione.
Nessuno saprà chi è il coglione.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da Pindaro »

Nick, te l'hanno spiegato che Grillo prenderà più di Berlusconi, sì?
E che Grillo non è Berlusconi, sì?
Magari dopo ti mando un pvt.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da BackhandWinner »

alessandro ha scritto:allora, oggi e' l'ultimo giorno di comunicati elettorali.

come ad ogni votazione andro' a votare e votero' per esclusione, non sentendomi parte integrata di nessun partito o schieramento.

in passato ho votato per AN, Verdi, IDV, Per il bene comune, prurtroppo tutti partiti estinti. ( forse posrto sfiga ai partiti, magari voto PDL :lol: )

Molte posizioni di DiPietro mi trovano concorde, ma mi sembra un po' cotto e si e' alleato con la sinistra estrema ( piu' di vendola) , non posso votarlo, come non poitei votarlo quando si presento' con ochetto ( e prese una batosta).
Ingroia mi sembra eccessivo, confiscare i beni di chi non sa spiegarne la provenienza ribaltando l'onere della prova, e' una cosa molto delicata. Da applicare solo in casi estremi e di grandissimi beni e delinquenza conclamata.
se mia nonna 40 anni fa' mi ha lasciato una cassetta piena di ori e oggetti preziosi? me li confischi ?

Berlusconi, se e' lo stesso amicone dei mafiosi, dell'eroe mangano e di dell'Utri, di Cosentino e Fitto, della Minetti pagata con i soldi dei Lombardi, quello che ha messo in parlamento i testimoni e i complici dei suoi reati, quello che sta pagando e comprando case dai suoi testimoni nei processi, quello appena condannato in primo grado, quello con condanna definitiva per falsa testimonianza per appartenenza alla P2, quello che ha governato 8 degli ultimi 10 anni seppellendo l'italia nel ridicolo e nei debiti, l'amicone di Putin e gheddafi, quello ceh si e' surato solo dei suoi interessi e dei suoi guai a spese degli italiani, da Alitalia, all'abolizione del falso in bilancio, all'autoregalo delle frequenze televisive al monopolio legalizzato dell'informazione. quello di Tarantini e del faccendiere Valter Lavitola, quello dei Verdini e scajola. quello che la settimana scorsa e' andato ad appoggiare i costruttori abusivi in campania, quello dei loschi affari con Putin per il GAS, ceh costa miliardi di euro all'Italia? ( poi rimangono schiacciati dalle loro case, ma pazienza).
se e' lo stesso, mi trovo un po' in difficolta' a votarlo.

La lega, e' il partito che nella seconda repubblica e' stato piu' tempo al governo. non ha ottenuto NIENTE. il loro successo sono i respingimenti in mare aperto dei disgraziati e consegna nelle mani di Gheddafi. una roba da fare invidia ai filonazisti. intrecci tra Lega e grandi aziende statali e banche per piazzare i propri uomini. son diventati quello che combattevano ma solo un po' piu' beceri. Stendendo un velo pietoso sui soldi pubblici usati per Bossi Family, Umberto bossi, Bossi il trota e altri componenti, ci metti l'andrangheta e Belsito e siamo apposto.

Monti... monti nell'urgenza ha fatto alcuni errori ma mi sembra una delle forze migliori che puo' esprimere il parlamento attuale e futuro.

PD, pd ha governato malino, ma infinitamente meglio del PDL-LEGA, infinitamente. consideriamo che aveva 2 voti di scarto e e' durato 2 anni, berlusconi con 100 voti di scarto piu' il mercato delle vacche ha dovuto dichiarare fallimento. la Litigiosita' del Gov. Prodi a confronto di quello berlusconi era come quella di un convento di clausuro al confronto di un derby Brescia Atalanta.
diciamo ceh il PD ora come ora e' l'unica diga al ritorno del meerda.

Giannino... i propositi sono buoni, ma ti puoi fidare di uno che millanta 2 lauree e un master e non si sa' nemmeno se ha il diploma? diciamo pero' che ogni gianniniano in parlamento che sostituisce un PDL-leghista e' grasso che cola.

Grillo, e' un grande bluff, stesso discorso pero', quelli di Grillo sono piu' o meno gente scelta a caso, meglio di quelli PDL-LEGA, gente che deve mangiare e aver mangiato tanta di quella M... fianco a fianco di criminali incalliti e cricche varie... che se non ne fanno parte devono avere una sensibilita' pari a zero. poi ci sono gli aspetti antropologicie lombrosiani...


Ah, dimenticavo GRANDE SUD. la discarica del PDL, e ho detto tutto. la Lega Nord e' alleata a Grande Sud, quelli della lega vogliono tenere tutti i soldi al nord e grande sud tutti i soldi al sud, le accise della benzina, sussidi etc.. bello, veramente bello e coerente. basterebbe un confronto tra Maroni e Micciche' in TV per dimezzare entrambi i partiti.

io, essendo lombardo, votero' per strategia PD, poi vediamo cosa succede. come disse Montanelli della DC :
Votero' PD ma me la pagherete! :lol:
:)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da alcol »

eh, bella lotta tra merdre (cit).

quindi PD al governo, probabile Bersani premier con Monti all'economia o viceversa.

pdl in grado di bloccare il senato

una marea di grillini a fare disturbo improduttivo

mamma mia, che prospettive per il prossimo decennio. :-?
(in senso ampio eh, non solo personale)



La scatola di tonno:
http://secure.wallstreetitalia.com/arti ... nline.aspx

#1#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148802
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da Nickognito »

PINDARO ha scritto:Nick, te l'hanno spiegato che Grillo prenderà più di Berlusconi, sì?
E che Grillo non è Berlusconi, sì?
Magari dopo ti mando un pvt.
si, penso anche io che predera' di piu;, e lo so che non e berlusconi, e se uno lo vota senza dirmelo non sapro' che e' coglione. o il libero insulto vale solo per chi vota berlusconi? Non si puo' insultare il sostenitore del vaffanculo? :)

poi ovviamente faccio per dire, so benissimo che ci sono migliaia di persone che votano berlusconi o per il grullomenou che non sono cretine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da Albornoz »

Io vado per inclusione, tutti buoni tranne Bersani - Vendola (e Tabacci).
Si, dico anche Ingroia e pure il partitino europeista di Mario Monti.

E' un panorama fantastico e c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Abbiamo fatto bene ad aspettare un anno prima di votare.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da chiaky »

PINDARO ha scritto:Comunque dai, c'è l'anonimato.
Chi vota Pdl può mettere la spunta.
Nessuno gli darà del coglione.
Nessuno saprà chi è il coglione.
Io sono estremamente liberale con tutti, persino coi leghisti guarda...cioè, li considero feccia, ma in qualche modo cerco di capirli, cerco di trovare giustificazioni eccetera...
Ma i Berlusconiani no...ovvero...quelli che lo hanno votato nel 1994 vabbè..c'era la speranza di qualcosa di nuovo dopo tangentopoli, il non politico ricco che non ha bisogno di rubare come la banda bassotti precedente, l'imprenditore di successo eccetera eccetera..
Vada anche per la seconda tornata elettorale perchè sai..non lo hanno fatto governare a dovere, e poi via..una sdeconda chance se la merita eccetera eccetera eccetera..
Ma uno che nel 2013, CRISTO SANTO! Vota ancora Berlusconi, dopo 20 anni in cui ha seppellito questo paese e non contento ci ha anche defecato sopra, io lo bollerei esattamente come vennero bollati i fascisti di epoca mussoliniana. Non arrivo a dire che li tratterei come gli SS Nazisti, fucilandoli o inseguendoli finchè campano, ma insomma... per colpa di questa gente un intero paese sta sguazzando nella merdre e per colpa loro io devo essere ridicolizzato nel mondo.
Ma che crepassero!

Ah dimenticavo...sui leghisti..ok li giustifico. Però non dimentichiamo che questi qui alla fin fine dando il voto alla Lega lo danno, da decenni, al suddetto Berlusconi. Quindi hanno un peso sulla coscienza non da poco.
Non gli auguro di crepare, ma sicuramente gli auguro di avere 37 e mezzo per tutta la vita. :D :lol:
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83689
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da tennisfan82 »

Il ministro delle Finanze elvetico risponde a un'interrogazione sui 25-30 miliardi citati dal Cavaliere a copertura dei rimborsi: "Non ci sono certezze sull'intesa, comunque non ci sarebbe alcun effetto fino al 2015". Nel caos creato dalle lettere a 9 milioni di italiani ci sono già i furbi che speculano

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da wiper »

chiaky ha scritto:
PINDARO ha scritto:Comunque dai, c'è l'anonimato.
Chi vota Pdl può mettere la spunta.
Nessuno gli darà del coglione.
Nessuno saprà chi è il coglione.
Io sono estremamente liberale con tutti, persino coi leghisti guarda...cioè, li considero feccia, ma in qualche modo cerco di capirli, cerco di trovare giustificazioni eccetera...
Ma i Berlusconiani no...ovvero...quelli che lo hanno votato nel 1994 vabbè..c'era la speranza di qualcosa di nuovo dopo tangentopoli, il non politico ricco che non ha bisogno di rubare come la banda bassotti precedente, l'imprenditore di successo eccetera eccetera..
Vada anche per la seconda tornata elettorale perchè sai..non lo hanno fatto governare a dovere, e poi via..una sdeconda chance se la merita eccetera eccetera eccetera..
Ma uno che nel 2013, CRISTO SANTO! Vota ancora Berlusconi, dopo 20 anni in cui ha seppellito questo paese e non contento ci ha anche defecato sopra, io lo bollerei esattamente come vennero bollati i fascisti di epoca mussoliniana. Non arrivo a dire che li tratterei come gli SS Nazisti, fucilandoli o inseguendoli finchè campano, ma insomma... per colpa di questa gente un intero paese sta sguazzando nella merdre e per colpa loro io devo essere ridicolizzato nel mondo.
Ma che crepassero!

Ah dimenticavo...sui leghisti..ok li giustifico. Però non dimentichiamo che questi qui alla fin fine dando il voto alla Lega lo danno, da decenni, al suddetto Berlusconi. Quindi hanno un peso sulla coscienza non da poco.
Non gli auguro di crepare, ma sicuramente gli auguro di avere 37 e mezzo per tutta la vita. :D :lol:
non posso che concordare
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da Albornoz »

wiper ha scritto:
chiaky ha scritto:
Io sono estremamente liberale con tutti, persino coi leghisti guarda...cioè, li considero feccia, ma in qualche modo cerco di capirli, cerco di trovare giustificazioni eccetera...
Ma i Berlusconiani no...ovvero...quelli che lo hanno votato nel 1994 vabbè..c'era la speranza di qualcosa di nuovo dopo tangentopoli, il non politico ricco che non ha bisogno di rubare come la banda bassotti precedente, l'imprenditore di successo eccetera eccetera..
Vada anche per la seconda tornata elettorale perchè sai..non lo hanno fatto governare a dovere, e poi via..una sdeconda chance se la merita eccetera eccetera eccetera..
Ma uno che nel 2013, CRISTO SANTO! Vota ancora Berlusconi, dopo 20 anni in cui ha seppellito questo paese e non contento ci ha anche defecato sopra, io lo bollerei esattamente come vennero bollati i fascisti di epoca mussoliniana. Non arrivo a dire che li tratterei come gli SS Nazisti, fucilandoli o inseguendoli finchè campano, ma insomma... per colpa di questa gente un intero paese sta sguazzando nella merdre e per colpa loro io devo essere ridicolizzato nel mondo.
Ma che crepassero!

Ah dimenticavo...sui leghisti..ok li giustifico. Però non dimentichiamo che questi qui alla fin fine dando il voto alla Lega lo danno, da decenni, al suddetto Berlusconi. Quindi hanno un peso sulla coscienza non da poco.
Non gli auguro di crepare, ma sicuramente gli auguro di avere 37 e mezzo per tutta la vita. :D :lol:
non posso che concordare
Guardate che dice Pindaro che la prossima volta candidano Andraous.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da danser »

wiper ha scritto:
chiaky ha scritto: Ah dimenticavo...sui leghisti..ok li giustifico. Però non dimentichiamo che questi qui alla fin fine dando il voto alla Lega lo danno, da decenni, al suddetto Berlusconi. Quindi hanno un peso sulla coscienza non da poco.
Non gli auguro di crepare, ma sicuramente gli auguro di avere 37 e mezzo per tutta la vita. :D :lol:
non posso che concordare
Occhio ad augurare certe cose, che poi vi tornano indietro come un boomerang.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da chiaky »

danser ha scritto:
wiper ha scritto:
chiaky ha scritto: Ah dimenticavo...sui leghisti..ok li giustifico. Però non dimentichiamo che questi qui alla fin fine dando il voto alla Lega lo danno, da decenni, al suddetto Berlusconi. Quindi hanno un peso sulla coscienza non da poco.
Non gli auguro di crepare, ma sicuramente gli auguro di avere 37 e mezzo per tutta la vita. :D :lol:
non posso che concordare
Occhio ad augurare certe cose, che poi vi tornano indietro come un boomerang.
Ma che vuoi che sia 37 e mezzo...avessi detto 39 :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da Ombra84 »

ma poi danser voi che ce l' avete duro, dovreste già essere accaldati :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da Pindaro »

Altri per cosa starebbe?
Comunisti e quella feccia indegna di Forza Nuova?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Politiche 2013 di MyMag

Messaggio da floyd10 »

Albornoz ha scritto:Io vado per inclusione, tutti buoni tranne Bersani - Vendola (e Tabacci).
Si, dico anche Ingroia e pure il partitino europeista di Mario Monti.

E' un panorama fantastico e c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Abbiamo fatto bene ad aspettare un anno prima di votare.
Ma tipo, com'è andare sempre a dire il contrario di tutti gli altri sapendo sempre di avere torto, e pur capendo un po' come vanno le cose? :D

Volevo dire una cosa sull'andare o non andare a votare, ecc. Sono partito un po' a caso, non avevo voglia di controllare i post vecchi, è facile che abbia preso qualche cosa per qualcun altra nei casi particolari.

Io credo che se uno vorrebbe avere nel futuro una possibilità di scelta migliore (ad es. mi pare paoolino) dovrebbe votare, manifestare la sua presenza annullando il voto per dire che come fanno adesso non gli va bene. Va detto peraltro che in una tornata come questa nella quale ci saranno probabilmente più astenuti (intendo coloro che non si presenteranno al seggio) della media, questo sentimento verrà registrato comunque (e non è che se viene registrato cambia qualcosa, ma si parla nell'ottica di partecipare alla democrazia, cioè giusto per farci due seghe). Vedo in questo gruppo, nel quale metto per intenderci paoolino, un distacco non forte dalla politica, ma una scarsa speranza in quella attuale, nell'attesa che le cose si evolvano. Non avrei idea della composizione sociale, ma direi varia e dal ceto medio in su.
E invece poi c'è la zona Alcol. Chi come Alcol pensa che viene fregato in ogni caso è una persona molto incazz@ta e stufa. In questo caso è già tanto che molti di costoro non facciano vincere Grillo, al che forse qualche problemino si presenterebbe. Qui il distacco è fortissimo e per ora insanabile, questi sono quelli che alimentano il bacino degli astenuti. Di tutti i tipi, poveri, liberi professionisti che arrancano e che si vedono bloccati, imprenditori che falliscono, disastro generale. E' infatti anche per questo che il M5S va: attecchisce orizzontalmente e contro un nemico comune: la casta.

Un numero maggiore del solito di schede nulle mostrerebbe però un eguale attaccamento e bisogno di politica - con l'elettore che certamente dovrebbe fare lo "sforzo" di andare a votare - ma del tutto diversa da quella praticata attualmente. Non andare a votare significa rinunciare a dare una spinta in questo senso (poi uno lo può fare in tanti altri modi, per carità). Non voglio convincere nessuno, per l'amor di dio, lo scrivo solamente per rispondere a paoolino (che ho arbitrariamente messo in questa categoria di elettori) il quale invece mi sembra dicesse che la questione gli sembrava scarsamente rilevante. Poi oh, chiaro, sempre partendo dal presupposto che il voto di ognuno conta e via dicendo...
Per quelli come Alcol, invece, credo che l'indecisione fosse tra Grillo e niente, e quindi comunque sostanzialmente tra due mosse immediatamente non politiche, per chi vota; poi dopo fra due giorni è ufficialmente politica anche il M5S, ma insomma.
Poi ci sono quelli che non votano perché sono tipo militanti, e credo che facciano bene a non votare.
Io invece voto e annullo (se uno deve lasciare scheda bianca è meglio annullare, per evitare che poi la scheda venga truccata - viva il processo democratico ^.^ - ) perché sono costretto a vivere nello Stato, però sarò sempre contro chiunque e qualunque cosa lo governi, e quindi siccome non riesco a stare zitto e questo è uno dei modi che ho per farlo presente, manifesto la mia contrarietà. E stic@zzi.

A rigore, pensandoci, c'è un altro elemento per il quale io credo che la prima categoria dovrebbe votare, scommettendo che a molti appartenenti di questa piaccia in fondo parecchio l'impalcatura offerta dallo Stato di diritto. Per non alimentare i numeri della sinistra extraparlamentare che tendenzialmente non vota per scelta, in quanto questa non si riconosce più in alcuna forma di rappresentanza e ricerca nuove forme costituenti. Insomma, si parlerà di numeri risibili, ma se di pratiche democratiche si parla, si tratta di differenziare il dissenso.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Rispondi