in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Nickognito ha scritto:almeno amato era intelligente molto sopra la media.

Ma perché non va bene Marini? «Perché lo conosco – ha risposto Renzi – ve lo immaginate al telefono con Obama? A me sembra il meno adatto e lo voglio dire con chiarezza stasera.

Meglio Andreotti, allora.
Andreotti conosce l'inglese ?
Comunque credo che nessuno dei candidati conosca l'inglese, quindi diciamo che con Obama al telefono sarebbe lo stesso. :)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da BackhandWinner »

Tranquilli, io sono contento, perché con questa scelta assurda si alzano di molto le chance di Prodi alla quarta votazione (su che non ci arrivano alla maggioranza qualificata).
Daje Romano. 8)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:ecco un comunicato dal Pd:

Da diverse ore è in atto un attacco informatico sotto forma di mail seriali inviate alle caselle di posta elettronica istituzionali dei parlamentari del Pd per sostenere la candidatura alla presidenza della Repubblica di Stefano Rodotà. È Una forma di pressione mediatica ai limiti della legge, che nulla a che vedere con l'esigenza di riattivare un rapporto dialettico e democratico tra elettori ed eletti

in realtà non è il comunicato del pd, ma di un singolo esponente di questo (tale Federico Fornaro, senatore che ammetto non conoscere)
il che non toglie che sia l'ennesimo modo di rendersi odiosi e dimostrare di non aver capito un cazzo
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da laplaz »

BackhandWinner ha scritto:Tranquilli, io sono contento, perché con questa scelta assurda si alzano di molto le chance di Prodi alla quarta votazione (su che non ci arrivano alla maggioranza qualificata).
Daje Romano. 8)
Ma se si mettono daccordo pd e pdl non ci si arriva proprio alla quarta votazione.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Mp1 »

BackhandWinner ha scritto:Tranquilli, io sono contento, perché con questa scelta assurda si alzano di molto le chance di Prodi alla quarta votazione (su che non ci arrivano alla maggioranza qualificata).
Daje Romano. 8)
?!

Se decidono per Marini buona parte del PD, PDL e SC Marini è presidente alle 10.15 di domattina...
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da chiaky »

BackhandWinner ha scritto:Tranquilli, io sono contento, perché con questa scelta assurda si alzano di molto le chance di Prodi alla quarta votazione (su che non ci arrivano alla maggioranza qualificata).
Daje Romano. 8)
Back, ma che dici? Se i due grandi partiti del caz e il partitello di sta minchia sono d'accordo, Marini è eletto alla prima votazione. Purtroppo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Nickognito »

Kafelnikov 18 ha scritto: Andreotti conosce l'inglese ?
Andreotti di certo tutti i difetti aveva tranne di non essere un buon interlocutore con gli americani :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da gianlu »

dopo tanti tirrenici è la prima volta di un adriatico.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:
in realtà non è il comunicato del pd, ma di un singolo esponente di questo (tale Federico Fornaro, senatore che ammetto non conoscere)
il che non toglie che sia l'ennesimo modo di rendersi odiosi e dimostrare di non aver capito un cazzo

dal pd, non del pd, da un esponente pd, si', ci mancherebbe fosse ufficiale
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:Tranquilli, io sono contento, perché con questa scelta assurda si alzano di molto le chance di Prodi alla quarta votazione (su che non ci arrivano alla maggioranza qualificata).
Daje Romano. 8)
Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Rosewall »

io mi aspetto un gesto eclatante da parte di Civati, finalmente.
Tipo scrivere 'Marini' sì, però scriverlo senza mettere i puntini sulle i, in segno di protesta.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Nickognito »

adesso, dando per scontato che tutti i Montiani vadano con Marini, dipende intanto da Berlusconi, se tutti sono d' accordo. Se Berlusconi accetta, M5S Lega e Sel non accettano e quindi tutto dipende da quanti vanno con Renzi. Senza Renzi, sarebbe tutto deciso. Grazie a Renzi ci sono altre chance
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Rosewall »

BackhandWinner, nella foto quello a destra, ha scritto:Tranquilli, io sono contento, perché con questa scelta assurda si alzano di molto le chance di Prodi alla quarta votazione (su che non ci arrivano alla maggioranza qualificata).
Daje Romano. 8)

Immagine

Immagine
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Mp1 »

Dico la cosa più scontata e banale ma che finora nessuno ha evidenziato: domani il PD rischia di frantumarsi, ma proprio domani eh, perché Vendola ad un accordo Bersani-Berlusconi sbatte la porta, Renzi idem e si porta via tutta la sua (folta) ciurma. Bersani rischia di andare contro un muro a 200 km/h senza freni: se lo meriterebbe, metaforicamente e politicamente parlando.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Burian siberiano »

Complimenti a Bersani per la scelta. Veramente 1000 volte convinto sempre più ad aver votato Beppe Grillo. Il PD si dovrebbe vergognare
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da BackhandWinner »

Mp1 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Tranquilli, io sono contento, perché con questa scelta assurda si alzano di molto le chance di Prodi alla quarta votazione (su che non ci arrivano alla maggioranza qualificata).
Daje Romano. 8)
?!

Se decidono per Marini buona parte del PD, PDL e SC Marini è presidente alle 10.15 di domattina...
chiaky ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Tranquilli, io sono contento, perché con questa scelta assurda si alzano di molto le chance di Prodi alla quarta votazione (su che non ci arrivano alla maggioranza qualificata).
Daje Romano. 8)
Back, ma che dici? Se i due grandi partiti del caz e il partitello di sta *biiiiiiiip* sono d'accordo, Marini è eletto alla prima votazione. Purtroppo.
Nickognito ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Tranquilli, io sono contento, perché con questa scelta assurda si alzano di molto le chance di Prodi alla quarta votazione (su che non ci arrivano alla maggioranza qualificata).
Daje Romano. 8)
Immagine
Rosewall ha scritto:
BackhandWinner, nella foto quello a destra, ha scritto:Tranquilli, io sono contento, perché con questa scelta assurda si alzano di molto le chance di Prodi alla quarta votazione (su che non ci arrivano alla maggioranza qualificata).
Daje Romano. 8)

Immagine

Immagine
Va bene. Magari avete ragione voi. D'altronde io sono uscito da un intervento dal dentista, nel tardo pomeriggio, che mi ha lasciato piuttosto malconcio e frastornato, oltre che molto dolorante. E può avermi rimbecillito del tutto; oppure, chissà, avermi dato una lucidità inedita (cosa ci sarà in quegli anestetizzanti...).
Lo scopriremo nelle prossime ore.
Intanto, giusto per dire che forse state dando un po' troppe cose per scontate, c'è qualcun altro che insinua i miei stessi dubbi:

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... 2914.shtml
Ultima modifica di BackhandWinner il mer apr 17, 2013 11:57 pm, modificato 1 volta in totale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da chiaky »

Sto scorrendo la bacheca FB di Bersani. Coro unanime di censure e di dichiarazioni di cambio di voto da parte della base PD.
A Roma in questo momento c'è gente in rivolta contro il PD,con tafferugli sedati dalla polizia.
Un mio amico da sempre iscritto prima al PC, poi via via fino al PD mi ha scritto "Una banda di dementi incapaci allo sbaraglio, che oltretutto si considerano dei padreterni. Che venga sterminato il PD e tutta la sua classe dirigente, devono sparire dalla politica italiana e se ne deve perdere il ricordo."

A occhio se domani fanno un sondaggio vedo il PD al 15 per cento. Il partito rischia la fine, ciò che è riuscito a combinare Bersani dal dopo primarie ad oggi è quasi incredibile nella sua assurdità.

Italia consegnata ancora una volta a Berlusconi, che, come sempre, trionfa per l'inesistenza della sinistra italiana, e a Grillo, che verosimilmente si beccherà una bella fetta dei voti in fuga dal fu PD.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Burian siberiano »

chiaky ha scritto:
A occhio se domani fanno un sondaggio vedo il PD al 15 per cento. Il partito rischia la fine, ciò che è riuscito a combinare Bersani dal dopo primarie ad oggi è quasi incredibile nella sua assurdità.

E sarebbe finalmente ora che questo partito inutile chiudesse i battenti con tutti i suoi falliti dentro. Bersani ancora una volta schiavo dei senatori, D'Alema, Franceschini, Fassino, Veltroni e la Bindi....un senza carattere che sta traghettando il partito verso l'inferno totale.
Bastava votare e appoggiare Rodotà con il 5 stelle e Vendola non ci voleva la scienza eh...ma invece nulla da fare...
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da BackhandWinner »

http://www.lastampa.it/2013/04/17/itali ... agina.html

Che volete che siano, una trentina di voti... 8)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da taylorhawkins89 »

Daje Rodotà.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Pitone »

Non solo, stanno parlando di governo con ministri PDL.
Stanno consegnando il paese a Grillo, non Berlusconi. Se tutto si compie le prossime elezioni decreteranno la fine della politica italiana come la conosciamo.
Unica possibilità per una continuità "professionale" è Renzi con, sembrerebbe, questa rinnovata lucidità di Vendola.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Lyndon79 »

Kafelnikov 18 ha scritto:
Nickognito ha scritto:almeno amato era intelligente molto sopra la media.

Ma perché non va bene Marini? «Perché lo conosco – ha risposto Renzi – ve lo immaginate al telefono con Obama? A me sembra il meno adatto e lo voglio dire con chiarezza stasera.

Meglio Andreotti, allora.
Andreotti conosce l'inglese ?
Comunque credo che nessuno dei candidati conosca l'inglese, quindi diciamo che con Obama al telefono sarebbe lo stesso. :)
Stai a scherzà, vero? :)

Anche Napolitano - sorprendentemente - aveva un inglese discreto: accento terribile, ma conoscenza buona.
Amato: in ambienti internazionali è ottimo. L'ho sentito in ambito universiario, all'estero: e ha fatto un figurone. Inglese e contenuti.
Prodi: 5 anni presidente della Commissione. Nonostante la flemma e la poca abilità retorica, l'inglese lo sa.
Ultima modifica di Lyndon79 il gio apr 18, 2013 1:25 am, modificato 1 volta in totale.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Lyndon79 »

gianlu ha scritto:dopo tanti tirrenici è la prima volta di un adriatico.
Altra ragione per non votarlo: viva il Tirreno, 8) :) (e abbasso l'Adriazia, 8) :D ).
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da madman 3 »

giustificazione di Bersani in assemblea PD : "votiamo Marini per evitare scissione di ex PPI del partito verso Renzi"...

in un colpo solo ha sbagliato
1)persona
2)metodo
3)mossa politica

1)Si fà fatica a trovare un candidato meno adatto di Marini al colle
2)Ha ragione Renzi, ha fatto scegliere Berlusconi, nel momento stesso in cui dopo 2 mesi di niet, il 5 Stelle propone finalmente un buonissimo nome, legandolo anche a possibile accordo per governo, il PD vota Marini assieme a Berlusconi, andando contro i propri elettori
3) se voleva allearsi con Berlusconi allora perchè ha perso 2 mesi? E' un suicidio, si è dimenticato che tra poco si vota per il sindaco di ROma, il candidato 5 stelle non sò chi sia, ma può già preparare il discorso del vincitore dopo questa mossa di Bersani.
Stà consegnando il paese a Grillo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Johnny Rex »

Tutto giusto, Madman, tranne il finale. Lo stanno (sia lui che Grillo) riconsegnando a Berlusconi. Tutto, tutto va in quella direzione, a pensare sia fatto apposta, per l'ennesima volta.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da madman 3 »

Beh se Bersani continua cosi alle prossime elezioni la scelta sarà tra Grillo e Berlusconi, si, io penso possa vincere Grillo sfruttando le macerie del PD, ma non mi stupirei ne approfittasse ancora Berlusconi.
La cosa che trovo ridicola è aver respinto i voti del centrodestra alla primarie (e quindi evidentemente anche alle elezioni), in nome di non accettare "inquinamenti", per poi accordarsi con il puzzone massimo.
Allora aveva molto più senso cercarli in campagna elettorale quei voti, almeno vincevi le elezioni, e potevi governare.
Aldilà del merito delle cose che fà il PD, che mi trova in disaccordo, la cosa che trovo quasi sempre assurda è la loro logica.

Tra l'altro, ma era scontanto, Marini, lo stesso che ha già difeso Dell'utri , pare abbia già assicurato B. sulla sua gestione delle giustizia attraverso il CSM.
In pratica non andava bene un cane da guardia Berlusconiano al colle, ma un cane del pd che fà la guardia per Berlusconi si...
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da lellus »

PD, BASTA!
Se non si ribelleranno in tanti sarà suicidio. Come c@zzo si fa a sbagliare una cosa del genere?
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da chiaky »

Beh cmq i voti in fuga dal PD non credo che andranno a Berlusconi...andranno a Grillo e, in gran parte, all'astensionismo.
Considerato che tra Grillo e Berlusconi lo scarto è piuttosto piccolo attualmente, non mi meraviglierei di una prossima vittoria di Grillo.
Ma sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano, visto che ogni momento cambia qualcosa in questa merdre di paese.
Potrebbe benissimo darsi che in qualche modo alle prossime elezioni venga presentato Renzi, e allora vincerebbe il PD a mani basse, prendendo una gran fetta dei voti del PDL. In quel caso sarebbe il PDL a rischio terzo posto dopo PD e Grillo.
Stando così le cose, invece, il PD è in cima al burrone, se non c'è già dentro.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Rosewall »

"Franco Marini è in grado di ricostruire una connessione sentimentale con il paese"
Stefano Fassina.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da madman 3 »

infatti non lo hanno votato nemmeno nella sua regione...
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da chiaky »

Rosewall ha scritto:"Franco Marini è in grado di ricostruire una connessione sentimentale con il paese"
Stefano Fassina.
Insomma, vivono in un mondo parallelo.
Poveretti.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Mp1 »

Io spero in Franco Tiratore.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Gios »

Speranza che dice? E' il mio coso di riferimento.
Ultima modifica di Gios il gio apr 18, 2013 9:55 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da alcol »

Gios ha scritto:Speranza che dice?

Speranza assente, da tempo.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da tennisfan82 »

Per me vogliono che Berlusconi torni a governare, non so cos'altro pensare...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da madman 3 »

come diceva Nick và bene anche un tiratore, inteso come cecchino a questo punto...
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da alcol »

chiaky ha scritto:
Rosewall ha scritto:"Franco Marini è in grado di ricostruire una connessione sentimentale con il paese"
Stefano Fassina.
Insomma, vivono in un mondo parallelo.
Poveretti.

invece hanno fatto bene, uno nè carne nè pesce, di cui la gente non sa nulla e che non ha nulla da dire.
Un bel voto al Nulla, l'unica cosa possibile in questo momento.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da BackhandWinner »

alcol ha scritto:
chiaky ha scritto:
Rosewall ha scritto:"Franco Marini è in grado di ricostruire una connessione sentimentale con il paese"
Stefano Fassina.
Insomma, vivono in un mondo parallelo.
Poveretti.

invece hanno fatto bene, uno nè carne nè pesce, di cui la gente non sa nulla e che non ha nulla da dire.
Un bel voto al Nulla, l'unica cosa possibile in questo momento.
Post ridicolo.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da alcol »

segue motivazione?
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da BackhandWinner »

alcol ha scritto:segue motivazione?
Non serve, l'affermazione è autoevidente, dai.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Rispondi