Governo Renzi

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Governo Renzi

Messaggio da Mr Moonlight »

Apollo_Creed. ha scritto: ma guarda che non ti stavo dicendo "stiamo morendo di fame". dicevo soltanto che l'attuale benessere è destinato a cessare e che le generazioni dei nati post 1980 saranno indubbiamente più povere delle precedenti, credo già sia stato dimostrato in uno studio. il fatto che continuino a spendere più delle entrate è stupidità, ma non sposta il discorso.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Governo Renzi

Messaggio da Ombra84 »

Magari se si cominciasse anche ad evitare di spendere lo stipendio per avere 2 iphone 7 in casa.... :roll: :roll:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Governo Renzi

Messaggio da Apollo_Creed. »

"abbiamo governato molto bene, ma abbiamo straperso".

la durissima autocritica.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23440
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Governo Renzi

Messaggio da eddie v. »

Ombra84 ha scritto:Magari se si cominciasse anche ad evitare di spendere lo stipendio per avere 2 iphone 7 in casa.... :roll: :roll:
anche perché non conviene, piuttosto è meglio prendere un iphone 14...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Renzi

Messaggio da ferryboat »

Ma poi se ne prendi 2 invece di uno solo, ti fanno uno sconto, come per le racchette da tennis.
Anch'io ne prendo sempre 2, uno lo lascio di riserva se il primo iPhone ha la batteria scarica
Tutto verde su tennistalker
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Governo Renzi

Messaggio da Apollo_Creed. »

io non ne ho mai avuto uno e campo benissimo
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Governo Renzi

Messaggio da alessandro »

Ombra84 ha scritto:Magari se si cominciasse anche ad evitare di spendere lo stipendio per avere 2 iphone 7 in casa.... :roll: :roll:
La lamentela ed il reale stile di vita tra, non so, gli edonistici anni 80 e l'oggi della crisi profonda sarebbe un confronto interessante.

Alcuni piccoli esempi: negli anni 80 le auto erano meno, nessuno aveva un telefono personale o internet o iPad o computers se non giocattolini.
La persona media non faceva viaggi aerei tutti gli anni, fine settima a Londra o vacanze intercontinentali.

Di peggio, effettivamente, negli anni 80 una coppia media poteva comprare casa, oggi no.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Governo Renzi

Messaggio da Nickognito »

a Praga di sicuro non cambia, se vai in centro il 30% delle persone e' italiano. E sotto Natale i voli non costan poco, ma in generale, se non stai vicino a Milano, Roma, Venezia, non costan poco. Lo dico per me chge se vado in Italia dormo gratis e vado da solo, figurati una famiglia di 4 persone piu' albergo.

Per dire, la mia collega con bambina e famiglia che viaggia molto lo fa, si, pero' la casa se la prende in affitto in estrema periferia, a un'ora dalla citta'.

Cose che dovrebbero essere normali, in Italia spesso non lo sono.

Ma vedo io stesso, io decisamente sottopagato anche per essere qui, prendo 800 euro al mese, ne pago 350 (la mia parte) di affitto, ho avuto molte spese mediche, viaggi 3 volte l' anno per vedere i miei, eppure il mio stipendio e' sufficiente, anzi mi avanza qualcosa. (e pago per dire 40 euro al mese di cibo per gatti, vestiti, scarpe, tecnologia, costano come in Italia, qualcos'altro costa meno, ma mica la meta', eh...

In Italia io vivevo in una delle strade piu' belle di Firenze con un appartamento con due stanza, corridorio, soggiorno, cucina e terrazza con vista , avevo la macchina da mantenere e uno stipendio di 1100 euro e vivevo benissimo, eh.

I problemi indubbiamente ci sono, ma gli italiani sono viziati, in gran parte.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Governo Renzi

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:
I problemi indubbiamente ci sono, ma gli italiani sono viziati, in gran parte.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Governo Renzi

Messaggio da Nickognito »

ma questo vale in generale nel voto contro i governi. C'e' sempre l' idea che tutto puo' esser meglio, piu' della preoccupazione che invece puo' andar peggio. In generale gli elettori alle prese con un governo incapace, preferisce votare per l' opposizione ancora piu' incapace, a parita' di altri fattori.

Raramente io sento dire, per la politica 'io voto tizio perche' grazie a tizio o al partito x ho maggior probabilita' di conservare quel che ho'. Di solito sento dire che si vota caio perche' le cose con caio cambieranno in meglio.

C'e' un ottimismo generale totalmente immotivato, per me.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Governo Renzi

Messaggio da Apollo_Creed. »

in questo caso parliamo di un Governo il cui grosso dell'azione s'è tradotto in una riforma elettorale declaranda incostituzionale, una riforma della PA dichiarata incostituzionale, una riforma delle banche popolari dichiarata illegittima dal Consiglio di Stato e ha messo tutte le sue fiches su una riforma costituzionale travolta dall'elettorato. vanificando una congiuntura favorevole dovuta al QE di Draghi e a tassi di interesse sul debito ai minimi.

quindi parliamo nel migliore dei casi di un manipolo di persone poco avvedute, nel peggiore di incompetenti veri e propri. la mala fede tendo a non considerarla.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83445
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Renzi

Messaggio da tennisfan82 »

Genio

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28706
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Renzi

Messaggio da laplaz »

Ma cambiate il titolo al topic, no?

Intanto in arrivo 20 miliardi per salvare il sistema bancario (MPS+BPVi+VB+CARIGE etc...). Voglio proprio vedere da dove li tolgono a biancio.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Governo Renzi

Messaggio da Apollo_Creed. »

laplaz, se guardi c'è il topic del governo Gentiloni
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28706
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Renzi

Messaggio da laplaz »

Apollo_Creed. ha scritto:laplaz, se guardi c'è il topic del governo Gentiloni
Ah, scusate, non spulcio mai i nuovi topic nati...
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Governo Renzi

Messaggio da Apollo_Creed. »

Consulta boccia pure alcune norme della buona scuola...
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Governo Renzi

Messaggio da Monheim »

Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Governo Renzi

Messaggio da uglygeek »

Monheim ha scritto:Immagine
"Il potere logora chi non ce l'ha", disse un saggio.

Ha perso il potere da un anno o due, e' invecchiato di 15.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Governo Renzi

Messaggio da NK7 »

Fatico a immaginare un lavoro più stressante dell'essere leader di un partito di centro sinistra in Italia
"Together we will make MyMag Metal again"
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Renzi

Messaggio da Burano »

Leader?
Lo voglio rivedere, Fabio
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Governo Renzi

Messaggio da NK7 »

Parlavo di quando lo era.
"Together we will make MyMag Metal again"
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Renzi

Messaggio da Burano »

Sì. Ci mise anche del suo a suicidarsi con quei deliri di onnipotenza all'interno del partito...
Lo voglio rivedere, Fabio
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Governo Renzi

Messaggio da NK7 »

Fuor di dubbio. Ma pur con tutti i suoi limiti rispetto agli animali di adesso fa la figura dello statista illuminato.
"Together we will make MyMag Metal again"
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Governo Renzi

Messaggio da Zonker »

NK7 ha scritto:Fuor di dubbio. Ma pur con tutti i suoi limiti rispetto agli animali di adesso fa la figura dello statista illuminato.
Ai tuoi occhi. La maggioranza è comunque ancora convinta di "#CapitanoNon Mollare", "#parlatecidiBibbiano", "#eallorailPD", ecc.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Renzi

Messaggio da Burano »

dove sbaglia impunemente Franceschini (oddio..ancora sta in politica?) è nel dire che è colpa di Renzi se Salvini è diventato quel che è diventato. No. Anche ci fosse stato Prodi o Camillo Benso al governo, nel momento in cui Salvini 3-4 anni fa ha messo su la sua diabolica e costosa (grazie Putin) macchina da guerra social, quel consenso dilagante per le "idee" populiste e sovraniste, ci sarebbe stato comunque.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Renzi

Messaggio da ferryboat »

Burano ha scritto: quel consenso dilagante per le "idee" populiste e sovraniste, ci sarebbe stato comunque.
Immagine[/quote]
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Governo Renzi

Messaggio da Ombra84 »

loveboat ha scritto:
Burano ha scritto: quel consenso dilagante per le "idee" populiste e sovraniste, ci sarebbe stato comunque.
Immagine
[/quote]


https://www.bufale.net/bufala-pertini-q ... -e-pietre/

ciao
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Renzi

Messaggio da ferryboat »

Sì, lo avevo scritto nella pagina precedente, ma ci stava bene :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Governo Renzi

Messaggio da Roda »

loveboat ha scritto:Sì, lo avevo scritto nella pagina precedente, ma ci stava bene :)
Si, ci stava bene; talmente bene che 9 elettori (e mezzo) su 10 di 5 Stalle e Lega saranno convinti che sia vera.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Renzi

Messaggio da Burano »

Con Salvini che presumibilmente avrà maggioranza assoluta, chissà se fosse passato il referendum renzia no con la riforma Boschi..
In che mani eravamo. In che mani saremo.
Lo voglio rivedere, Fabio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75367
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Governo Renzi

Messaggio da Johnny Rex »

Ha appena telefonato a NK7 :D

https://www.instagram.com/p/B1EbaK6lXfi/

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Renzi

Messaggio da Burano »

Alla fine è un Salvini. Dal volto più umano, ma un Salvini..
6 marzo 2018: mi sento garante di un impegno morale e politico. Noi abbiamo detto “No a un governo degli estremisti”. Noi abbiamo detto, in campagna elettorale, “No a un governo con gli estremisti”. Ora, ragazzi, non è che cambiamo idea. Io non ho cambiato idea.
Salvini e Di Maio sono antieuropeisti, antipolitici e odiano, dal punto di vista almeno verbale, gli avversari.
Ci hanno detto che siamo mafiosi. Ci hanno detto che siamo corrotti. Ci hanno detto che siamo impresentabili. Che abbiamo le mani sporche di sangue, hanno avuto il coraggio di dire.
Bene, sapete che c’è, amici? Il governo fatelo da soli, se siete capaci di farlo. Il nostro posto è l’opposizione. E noi staremo là. Abbiamo già dato, in termini di presunta responsabilità. Noi adesso saremo responsabili innanzitutto con noi stessi. Perché? Perché il PD è nato per fare una scommessa contro gli anti-sistema. Contro i caminetti. Non faremo la stampella di quelli che sono contro ogni tipo di valore che noi rappresentiamo.


Qui dentro ultimamente qualcuno lo aveva anche rivalutato. Certo, se la pietra di paragone sono Hitler e Salvini..
Apollo_Creed. ha scritto:in questo caso parliamo di un Governo il cui grosso dell'azione s'è tradotto in una riforma elettorale declaranda incostituzionale, una riforma della PA dichiarata incostituzionale, una riforma delle banche popolari dichiarata illegittima dal Consiglio di Stato e ha messo tutte le sue fiches su una riforma costituzionale travolta dall'elettorato. vanificando una congiuntura favorevole dovuta al QE di Draghi e a tassi di interesse sul debito ai minimi.

quindi parliamo nel migliore dei casi di un manipolo di persone poco avvedute, nel peggiore di incompetenti veri e propri. la mala fede tendo a non considerarla.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28706
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Renzi

Messaggio da laplaz »

https://www.repubblica.it/politica/2019 ... P4-S1.6-T1

La "vigorosa" risposta della renziana agli insulti di Salvini :lol:
Non so quale delle due cose sia peggio :roll:

Ps non si può metterlo nel topic del PD perchè chiaramente la Boschi non è PD #113#
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Renzi

Messaggio da chiaky »

Una volta la politica era una cosa seria.
Peccato.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75367
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Governo Renzi

Messaggio da Johnny Rex »

Burano ha scritto:Alla fine è un Salvini. Dal volto più umano, ma un Salvini..
6 marzo 2018: mi sento garante di un impegno morale e politico. Noi abbiamo detto “No a un governo degli estremisti”. Noi abbiamo detto, in campagna elettorale, “No a un governo con gli estremisti”. Ora, ragazzi, non è che cambiamo idea. Io non ho cambiato idea.
Salvini e Di Maio sono antieuropeisti, antipolitici e odiano, dal punto di vista almeno verbale, gli avversari.
Ci hanno detto che siamo mafiosi. Ci hanno detto che siamo corrotti. Ci hanno detto che siamo impresentabili. Che abbiamo le mani sporche di sangue, hanno avuto il coraggio di dire.
Bene, sapete che c’è, amici? Il governo fatelo da soli, se siete capaci di farlo. Il nostro posto è l’opposizione. E noi staremo là. Abbiamo già dato, in termini di presunta responsabilità. Noi adesso saremo responsabili innanzitutto con noi stessi. Perché? Perché il PD è nato per fare una scommessa contro gli anti-sistema. Contro i caminetti. Non faremo la stampella di quelli che sono contro ogni tipo di valore che noi rappresentiamo.


Qui dentro ultimamente qualcuno lo aveva anche rivalutato. Certo, se la pietra di paragone sono Hitler e Salvini..
Apollo_Creed. ha scritto:in questo caso parliamo di un Governo il cui grosso dell'azione s'è tradotto in una riforma elettorale declaranda incostituzionale, una riforma della PA dichiarata incostituzionale, una riforma delle banche popolari dichiarata illegittima dal Consiglio di Stato e ha messo tutte le sue fiches su una riforma costituzionale travolta dall'elettorato. vanificando una congiuntura favorevole dovuta al QE di Draghi e a tassi di interesse sul debito ai minimi.

quindi parliamo nel migliore dei casi di un manipolo di persone poco avvedute, nel peggiore di incompetenti veri e propri. la mala fede tendo a non considerarla.
Solo per aggiunger che la Boschi stessa un Imbecille Totale , altro caso in cui (apparentemente) non si capisce come certa gente arrivi a certi incarichi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28706
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Renzi

Messaggio da laplaz »

Renzi si sente protagonista anche quando non lo è.
Però oggi dice una cosa giusta. In un contesto UE difficile anche per i grossi calibri (Germania in recessione) è forse il momento buono per presentarsi con carte importanti da giocare e l'Italia a guida PD+M5S è importante che ci sia nel più breve tempo possibile. Con il cambio ai vertici UE e BCE un vuoto di rappresentanza politica a livello comunitario potrebbe essere molto più deleterio di un aumento IVA.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Governo Renzi

Messaggio da Nickognito »

Renzi e' stato quello a portare il PD a dialogare con il M5S mentre il partito e il segretario chiudevano, prima che poi cambiassero idea, ha votato e fatto votare i suoi i punti decisi da Zingaretti in modo compatto, ha dichiarato pubblicamente che lui e la Boschi non faranno parte del governo, ha escluso veti su Conte e anche su questo Zingaretti potrebbe cambiare idea e comunque mettendo il veto rischia un nuovo accordo M5S Lega.

Poi rimane Renzi ma in confronto agli altri (Zingaretti, Salvini, Di Maio) in questo mese e' stato un gigante della politica.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Governo Renzi

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:ha dichiarato pubblicamente che lui e la Boschi non faranno parte del governo.
E ci mancherebbe altro!
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Governo Renzi

Messaggio da klaus »

Renzi sta facendo l'unica cosa che gli può permettere di sopravvivere. Al voto che il PD vinca o perda lui perderebbe e basta In termini di parlamentari.
È lo fa mettendoci la faccia di Zingaretti e con l'ennesimo voltafaccia post referendum perso...da quando è entrato in modalita muoia Sansone coi Filistei è ancora più odioso se possibile. Non vorrei essere Zingaretti....Comunque scelga fa danni...ms io andrei al voto.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Governo Renzi

Messaggio da Nickognito »

L' unica speranza per il PD e' che qualcuno si stacchi e fondi un partito di centro credibile. Altrimenti stara' all' opposizione per sempre o rimanere con questi folli del M5S.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi