Non c'è limite al meglio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

Nick ha scritto:Comunque a proposito della kyenge mi viene in mente quanto siamo indietro rispetto agli altri paesi nella presenza nelle istituzioni di persone di colore o musulmani.

Non dico ministri, non mi vengono in mente neanche sindaci parlamentari importanti, ma anche nel mondo del giornalismo.

Ma è venuto in mente Rula Jebreal, la giornalista, ma ho letto adesso che è israeliana.
E a te dispiace moltissimo tutto questo ovviamente. Sei di sinistra tu.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da ferryboat »

Ma poi si dovrebbero mettere perché (più) bravi, non perché hanno un altro colore, sennò si fa comunque razzismo
Tutto verde su tennistalker
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nick »

NK7 ha scritto:
Nick ha scritto:Comunque a proposito della kyenge mi viene in mente quanto siamo indietro rispetto agli altri paesi nella presenza nelle istituzioni di persone di colore o musulmani.

Non dico ministri, non mi vengono in mente neanche sindaci parlamentari importanti, ma anche nel mondo del giornalismo.

Ma è venuto in mente Rula Jebreal, la giornalista, ma ho letto adesso che è israeliana.
E a te dispiace moltissimo tutto questo ovviamente. Sei di sinistra tu.
Era un considerazione generale.

Neanche legate ad un discorso di quanto possano essere più o meno meritevoli.

E' anche un discorso simbolico.
Il sindaco di londra è un indiano, quello di new york è un italiano.

Siamo ancora indietro se neanche il sindaco di Lucca è un immigrato o figlio di immigrati.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

Posso dirti che mi fai schifo per quanto sai essere ipocrita e fasullo?
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da chiaky »

Si vola altissimi.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

Scudiero in aiuto, immediato.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da uglygeek »

NK7 ha scritto: Ma è venuto in mente Rula Jebreal, la giornalista, ma ho letto adesso che è israeliana.
Ha il passaporto israeliano e italiano, ma e' palestinese.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da uglygeek »

Nick ha scritto:Comunque a proposito della kyenge mi viene in mente quanto siamo indietro rispetto agli altri paesi nella presenza nelle istituzioni di persone di colore o musulmani.

Non dico ministri, non mi vengono in mente neanche sindaci parlamentari importanti, ma anche nel mondo del giornalismo.

Ma è venuto in mente Rula Jebreal, la giornalista, ma ho letto adesso che è israeliana.
Tieni conto che noi non siamo la Francia o la Gran Bretagna con le loro colonie. Fino agli anni '90 il numero di persone di colore o musulmane in Italia era relativamente basso. Ora e' aumentato molto, ma molte delle persone sono di passaggio, preferirebbero trasferirsi in altri paesi del Nord Europa, non fermarsi in Italia e prendere la cittadinanza. E per potersi candidare una persona deve ovviamente avere la cittadinanza italiana, che sara' piu' comune nelle prossime generazioni.

Ci sono comunita' di residenti in Italia di origine straniera piu' numerose, tipo i rumeni (1 milione 200 mila), gli albanesi (450 mila), i marocchini (420 mila) e i cinesi (300 mila), poi ucraini, indiani e filippini, ma chissa' perche' nessuno si lamenta se albanesi e rumeni non sono in parlamento e se il sindaco di Prato non e' cinese, si guarda solo al fatto che i marocchini non sono rappresentati.

Poi, una volta per tutte, i musulmani non sono una razza, Hamza Piccardo, (ex) portavoce delle comunita' islamiche in Italia, ha genitori italiani ed e' diventato musulmano dopo un viaggio in Africa.
Ultima modifica di uglygeek il lun gen 14, 2019 8:55 pm, modificato 3 volte in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da chiaky »

In questo forum si verifica il miracolo di essere letti da utenti che ti hanno in ignore. Credo sia un fenomeno degno delle Madonne che piangono e davvero è degno di stare su "non c'è limite al meglio"!
Quasi quasi chiamo il CICAP per vederci chiaro. :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da uglygeek »

chiaky ha scritto:In questo forum si verifica il miracolo di essere letti da utenti che ti hanno in ignore. Credo sia un fenomeno degno delle Madonne che piangono e davvero è degno di stare su "non c'è limite al meglio"!
Quasi quasi chiamo il CICAP per vederci chiaro. :D
Non e' difficile, c'e' un link da cliccare per vedere apparire il messaggio anche se si e' in ignore. In piu' spesso si leggono le risposte date da altri a messaggi scritti da chi si ha in ignore. Nessun bisogno di disturbare il CICAP che in un paese con le madonne che piangono come il nostro ha ben altro a cui pensare.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nick »

Si, ha delle ragioni storiche ed anche burocratiche.
E' ancora "nuova" da noi l'immigrazione.

Chi ha detto che i musulmani sono una razza?
Ma vi inventate le cose? :lol:
Intendevo gli immigrati dai paesi arabi o africani.

Poi ci sono i cinesi, gli albanesi, dagli altri paesi dell'est.

La mia è una considerazione che si lega anche al fatto che una presenza più ricca, più diffusa, non legato ad un singolo, nelle istituzioni aiuterebbe e non poco.
Ultima modifica di Nick il lun gen 14, 2019 9:04 pm, modificato 1 volta in totale.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

uglygeek ha scritto:
chiaky ha scritto:In questo forum si verifica il miracolo di essere letti da utenti che ti hanno in ignore. Credo sia un fenomeno degno delle Madonne che piangono e davvero è degno di stare su "non c'è limite al meglio"!
Quasi quasi chiamo il CICAP per vederci chiaro. :D
Non e' difficile, c'e' un link da cliccare per vedere apparire il messaggio anche se si e' in ignore. In piu' spesso si leggono le risposte date da altri a messaggi scritti da chi si ha in ignore. Nessun bisogno di disturbare il CICAP che in un paese con le madonne che piangono come il nostro ha ben altro a cui pensare.
Che tra l'altro io non avevo manco letto l'intervento del cantante da operetta. Ma vedendo un post immediatamente successivo a quello del camerata avevo intuito, e difatti ci ho preso :)
"Together we will make MyMag Metal again"
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nick »

Sono stato definito ipocrita, fasullo e poi anche camerata.

Chiedo all'amministratore un ban di un mese per Nk7.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

Nick ha scritto:Sono stato definito ipocrita, fasullo e poi anche camerata.
Ho dimenticato leccaculo, scusa.
Ultima modifica di NK7 il lun gen 14, 2019 9:33 pm, modificato 1 volta in totale.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nick »

NK7 ha scritto:
Nick ha scritto:Sono stato definito ipocrita, fasullo e poi anche camerata.

Chiedo all'amministratore un ban di un mese per Nk7.
Ho dimenticato leccaculo, scusa.

MA COME CAZZO TI PERMETTI?
MA CHI CAZZO SEI?
CHI CAZZO TI CONOSCE?

E in questo forum la vogliamo smettere con questo schifo?
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

Poverino il fascio. Gli hanno fatto la bua e corre a piangere dall'amministratore.

Leccaculo ipocrita, ribadisco. E pure vigliacco.
Che se devo essere bannato almeno svuto il sacco con quelli come te.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nick »

Svuoto il sacco? :lol:
Ma se ripeti sempre lo stesso disco da quando sei arrivato.

Sei intollerante e offensivo, come calderoli.
E per transfert lo dici agli altri, anzi ad alcuni.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nick »

Ma vedendo che vai a i concerti a pogare a spingere.
Sei un violento represso, e sfoghi contro persone normali che frequentano forum.

Sei esattamente l'altra faccia della medaglia salvini.
Ultima modifica di Nick il lun gen 14, 2019 9:50 pm, modificato 1 volta in totale.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

Aggiungo, e chiudo, chiediti perchè a 50anni sei un fallito disoccupato.

Ora torni in ignore, buone sviolinate a chi ti crede
"Together we will make MyMag Metal again"
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nick »

Io sarà pure fallito e disoccupato, per scelta.

Ma non offendo nessuno, semmai me stesso.

Qui il problema non è chi sei, ma come ci si comporta con gli altri.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

Nick ha scritto:Io sarà pure fallito e disoccupato, per scelta.

Ma non offendo nessuno, semmai me stesso.

Qui il problema non è chi sei, ma come ci si comporta con gli altri.
Tu sei quello che qui prendeva le difese degli infami suoi colleghi al tempo del caso Anna Frank. Con le tue supercazzole fregherai chi non ti conosce. Ma quelli come te li riconosco dal tanfo a distanza di km
"Together we will make MyMag Metal again"
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nick »

Guarda io supercazzole proprio, ed infatti in questo mondo fondato sulla supercazzola, dove tu ti muovi molto bene, io ho difficoltà.

Quello sul caso anna frank era un ragionamento su come i media manipolano ed amplificano dicendo l'1% della verità e 99% di cazzate.
Troppo difficile per te che vai solo a naso.

Oggi non lo rifarei.
Con il calcio ho chiuso.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da chiaky »

uglygeek ha scritto:
chiaky ha scritto:In questo forum si verifica il miracolo di essere letti da utenti che ti hanno in ignore. Credo sia un fenomeno degno delle Madonne che piangono e davvero è degno di stare su "non c'è limite al meglio"!
Quasi quasi chiamo il CICAP per vederci chiaro. :D
Non e' difficile, c'e' un link da cliccare per vedere apparire il messaggio anche se si e' in ignore. In piu' spesso si leggono le risposte date da altri a messaggi scritti da chi si ha in ignore. Nessun bisogno di disturbare il CICAP che in un paese con le madonne che piangono come il nostro ha ben altro a cui pensare.
Lo so. Chiaramente stavo scherzando.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Gios »

NK7 ha scritto:Fossimo in condizioni normali sì, senz'altro. In tempi in cui il razzismo più becero viene spacciato per libertà di opinione e si tollerano anche le infamie più basse, come nel caso specifico, legittimo gioire per una sentenza che restituisce dignità giuridica a una vicenda vergognosa che si cercava di insabbiare.
Beh sai, sono poche le occasioni in cui l'umanità si è divincolata in condizioni normali, sembrerebbe :D . Per ragioni sociologiche e umane curiose, la maggior parte degli individui di qualsiasi contemporaneità direbbe di stare ai margini di una campana di Gauss della normalità delle condizioni. La maggior parte degli individui di ogni generazione ritiene di trovarsi davanti ad un nemico unico e irripetibile, che porta rovina, degrado, abiezione, sia Cesare Augusto, Attila, la Peste Nera, i mazziniani, le minigonne o Salvini.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

Gios ha scritto:
NK7 ha scritto:Fossimo in condizioni normali sì, senz'altro. In tempi in cui il razzismo più becero viene spacciato per libertà di opinione e si tollerano anche le infamie più basse, come nel caso specifico, legittimo gioire per una sentenza che restituisce dignità giuridica a una vicenda vergognosa che si cercava di insabbiare.
Beh sai, sono poche le occasioni in cui l'umanità si è divincolata in condizioni normali, sembrerebbe :D . Per ragioni sociologiche e umane curiose, la maggior parte degli individui di qualsiasi contemporaneità direbbe di stare ai margini di una campana di Gauss della normalità delle condizioni. La maggior parte degli individui di ogni generazione ritiene di trovarsi davanti ad un nemico unico e irripetibile, che porta rovina, degrado, abiezione, sia Cesare Augusto, Attila, la Peste Nera, i mazziniani, le minigonne o Salvini.
Beninteso, Salvini e quelli come lui sono solo uno dei cancri della società. Ma in un contesto storico in cui non è più così fuoriluogo temere per la democrazia una sentenza che metta spalle al muro personaggi tanto infimi va salutata con soddisfazione, non fosse altro perchè per uno che viene condannato ce ne sono mille che la fanno franca. Come le carogne che hanno appeso questa roba qua oggi a Bergamo:

Immagine
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da balbysauro »

autodenifinitesi

poi quando dico che la forma è sostanza...
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Alga »

balbysauro ha scritto: poi quando dico che la forma è sostanza...
Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Ombra84 »

Caro Nick, purtroppo o per fortuna in questo forum


Quindi non chiedermi cose che non posso fare :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Gios »

Ecco, Sabrina Salerno negli anni 90 è stata sicuramente un motivo di gioia, e un limite superiore al meglio non da poco.

Preso da un impeto di rappresaglia mi impegno a recuperare saltuariamente notizie che asintoticamente tendano al meglio del meglio.
La prima mi è passata sottomano qualche giorno fa, riguarda principalmente quelli che, come me, Blake, Borges e il maestro Ligabue (Antonio, non Luciano) provano una mistica attrazione verso le tigri (Borges racconta di come, piccolo, andasse con la sorella al parco Palermo di Buones Aires, e questa esclamasse davanti alla tigre: "è fatta per essere amata". Espressione che, con diversa attitudine, vale sia per la tigre eterna sia per Sabrina Salerno, oltretutto):

In Nepal è raddoppiata la popolazione delle tigri.

In Nepal la popolazione di tigri ha raggiunto quota 235 individui, raddoppiando così il numero di esemplari che nel 2009 era di 121. Un obiettivo raggiunto con ampio anticipo rispetto a quel 2022, lanciato in occasione del Summit sulla tigre di San Pietroburgo nel 2010.
Un passo avanti verso l’obiettivo Wwf denominato TX2, che conta appunto di raddoppiare la popolazione di tigri nel mondo entro il 2022. «Il nostro impegno per il piano d’azione per la conservazione della tigre continua - dichiara Bishwa Nath Oli, segretario del ministero delle Foreste e dell’Ambiente - Proteggere le tigri è una priorità assoluta per il governo, le forze dell’ordine, le comunità locali e la comunità internazionale». A maggio di quest’anno il Nepal ha celebrato un altro grande risultato: il raggiungimento di 365 giorni di «bracconaggio zero» ai danni dei rinoceronti in cinque anni tra il 2011 e il 2018. Oggi la popolazione di tigre in Asia è stimata in meno di 4.000 individui minacciati dal bracconaggio e perdita dell’habitat.
Sull’importante risultato raggiunto è intervenuto anche Leonardo Di Caprio: «Questo significativo aumento della popolazione della tigre in Nepal è la prova che quando lavoriamo insieme possiamo ottenere grandi risultati anche per le specie più minacciate del Pianeta». L’attore è infatti membro del consiglio del Wwf Usa e presidente della Fondazione che porta il suo nome e che ha finanziato il programma di conservazione della tigre nel Bardia National Park in Nepal e altrove dal 2010. «Il Nepal - continua DiCaprio - è stato un leader negli sforzi per raddoppiare le tigri all’interno dei suoi confini e serve da modello per la conservazione della biodiversità in Asia e nel mondo. Sono orgoglioso della collaborazione della mia fondazione con il Wwf per sostenere il Nepal e le comunità locali nel raddoppiare la popolazione di tigri selvatiche».


Spero sia chiaro a tutti che l'esistenza della tigre, e della tigrosità :D cioé quell'impressione di terribile bellezza, di selvatica geometria impressa nel cuore di ogni uomo, anche del più sedentario e distante dalle foreste del Nepal, sia fondamentale, nell'economia universale.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Burano »

Silvio si candida!
Lo voglio rivedere, Fabio
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

Burano ha scritto:Silvio si candida!
Molto curioso di vedere chi lo voterà questa volta. Il suo bacino di utenza storico (professionisti 50enni, casalinghe e pensionati) ormai è fagocitato dalla Lega. Per dire, la mia famiglia è stata un feudo berlusconiano con tv perennemente sintonizzata sul tg4 per quasi tre decenni, ora sono tutti con Salvini. Chi rimane? I gggiovani sono del m5s, il razzistume si sa, a sx più di qualche confuso scappato di casa non può raccattarlo.

Anche dovesse mettere in moto il pur sempre efficiente apparato propagandistico per me più di un 6-8% non raccoglie, a star larghi.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nickognito »

Burano ha scritto:Silvio si candida!
Presidente siamo con teeeeeeeee
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nasty »

NK7 ha scritto:Per dire, la mia famiglia è stata un feudo berlusconiano con tv perennemente sintonizzata sul tg4 per quasi tre decenni.
Ora è tutto molto chiaro.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
NK7 ha scritto:Per dire, la mia famiglia è stata un feudo berlusconiano con tv perennemente sintonizzata sul tg4 per quasi tre decenni.
Ora è tutto molto chiaro.
:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

Nasty ha scritto:
NK7 ha scritto:Per dire, la mia famiglia è stata un feudo berlusconiano con tv perennemente sintonizzata sul tg4 per quasi tre decenni.
Ora è tutto molto chiaro.
Chiaro cosa, di grazia?
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nasty »

NK7 ha scritto:
Nasty ha scritto:
NK7 ha scritto:Per dire, la mia famiglia è stata un feudo berlusconiano con tv perennemente sintonizzata sul tg4 per quasi tre decenni.
Ora è tutto molto chiaro.
Chiaro cosa, di grazia?
Non sei solo amico, non sei solo. Anche io in Harden rivedo Enrico Beruschi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

Dai che stasera ve ne mette altri 50 :D
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto:
Burano ha scritto:Silvio si candida!
Presidente siamo con teeeeeeeee
Meno male che Silvio c'è.

Tralasciando il terzo mondo e peggio, solo in Italia è possibile che un essere simile si candidi (a 82 anni) dopo tutto ciò che ha fatto?

"In un Paese normale", formula tanto cara al Capitone, non dovrebbe ottenere neppure il 2%.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Burano »

Non otterrà manco il 2% infatti. Ma non per qurl che ha fatto al governo e extra governo. Ma perché ora c'è Salvini..
Lo voglio rivedere, Fabio
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

Mah uno zoccolo duro di fedelissimi ce li ha pur sempre, oltre che tre televisioni che martelleranno duro più le prevedibili ospitate da Vespa, comizi ecc. Per me un 6-8% dovrebbe essere alla portata nonostante sia l'ombra di quello che era solo 5 anni fa anche fisicamente.
"Together we will make MyMag Metal again"
Rispondi