Non c'è limite al meglio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da ciccio »

NK7 ha scritto:
ferryboat ha scritto:Non è che voglia sempre sembrare un troll demente ma a me la Brigliadori sembra un personaggio interessante. Ciò non vuol dire che io sia d'accordo con quello che dice (non so nemmeno bene cosa dice, per la verità), però tendenzialmente la trovo più interessante di, che so, una Paola Barale qualunque.
Ma poi tanto non ho mai guardato Pechino Express, quindi per me non cambia nulla. So che esiste solo perchè un mio amico di Facebook ne parla spesso :P
piantatela di rompere i coglioni sempre com le stesse menate da fascisti prepotenti e arrogante, state rovinando il fórum, ma probabilmente a voi non ve ne fraga um cazzo dela comunitá, ma solo di voi stessi
andate a cagare STRONZI DI MERDA
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

Ah senz'altro, il forum lo rovina chi sbrocca alla duecentesima provocazione imbecille.
Mica i troll con cui tu sei culo e camicia.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da uglygeek »

ferryboat ha scritto:Non è che voglia sempre fare il bastian contrario :) ma a me la Brigliadori sembra un personaggio interessante.
Pio Pio.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Ombra84 »

Si vi state sulle palle a vicenda, potreste un pò tutti ignorarvi?

In quanto alla questione presunti utenti doppi, NK7 e Pindaro NON SONO la stessa persona. Vero che gli Ip non coincidenti non sono una prova certa, ma d' altronde neanche gli Ip di woodroof e di ferryboat coincidono, eppure...
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

E quelli di weloveroger e ferryboat?
"Together we will make MyMag Metal again"
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da miggen »

ferryboat ha scritto:Ecco, giusto per confermare quello che ha scritto chiaky oggi. Si stava meglio quando tu e PINDARO (sì, vabbè) avevate smesso di scrivere. Il forum non è mai stato così sereno e tranquillo, senza polemiche, insulti quotidiani, lazzi, sberleffi e maleducazione strabordante
Basta, basta, basta con sta storia di Pindaro e NK7 come stesso utente.
NK7 è juventino indefesso (e pure talvolta fazioso, e lo dico da bianconero #113# ) e tifa Houston, Pindaro penso neanche sappia cosa sia l'NBA.
Ferryboat hai veramente stancato, sei un disco rotto, rendi il forum illeggibile.
Di difendere Pindaro me ne frega un po' meno di zero (non ne ha certo bisogno), ma il tuo cercare continuamente suoi post per provocare è roba da seconda media a stare larghi.
ferryboat ha scritto:
PINDARO ha scritto: Bravo Riccardo Bisti.
Me l'aveva detto giorni fa al telefono che sarebbe uscito questo pezzo.
Questo post è stato scritto solo per far sapere che conosci questo tizio e che ci parli al telefono. Quanto sei infantile e immaturo! Ma quando cresci? :roll:
Scusa, mi correggo, seconda elementare. Anche se capisco che il suo ignorare i tuoi commenti ti faccia rosicare parecchio.
Però mi raccomando, continua a lamentarti quando ti danno del troll.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Ombra84 »

NK7 ha scritto:E quelli di weloveroger e ferryboat?
Non sono coincidenti.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:
NK7 ha scritto:E quelli di weloveroger e ferryboat?
Non sono coincidenti.
i miei e quelli di PaperiNick?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
NK7 ha scritto:E quelli di weloveroger e ferryboat?
Non sono coincidenti.
i miei e quelli di PaperiNick?
controllo, ora posso :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Ombra84 »

Vabbè hai la stessa mail, a che serve l ip :lol: :lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

miggen ha scritto:Basta, basta, basta con sta storia di Pindaro e NK7 come stesso utente.
NK7 è juventino indefesso (e pure talvolta fazioso, e lo dico da bianconero #113# ) e tifa Houston, Pindaro penso neanche sappia cosa sia l'NBA.
Ferryboat hai veramente stancato, sei un disco rotto, rendi il forum illeggibile
Ma lui sa benissimo che non siamo lo stesso utente, non è scemo. Continua a menarla con questa storia perchè sa anche che prima o dopo al 437esimo post sempre uguale qualcuno comprensibilmente perde le staffe, gli risponde e gli dà occasione per ricominciare a fare il piangina educato e rispettoso ingiustamente insultato dai cattivoni del forum. Film già visto non so quante volte, insieme alle lecchinate a quei 2-3 che lo sopportano.

Certo, lo si ignora per quanto possibile ma capita sempre chi in buona fede lo quota e di fatto vanifica l'ignore.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da uglygeek »

Milano.

Erano alcuni anni che non passavo da Milano, ci sono stato per due giorni, ieri e ieri l'altro, per lavoro e mi ha sorpreso. Mi ricordavo una citta' brutta, cupa e grigia, anche con il sole; ho ritrovato una citta' che sembra una capitale del nord Europa, pulita, piena di energia, dove funziona tutto. E' solo una mia impressione oppure Milano e' cresciuta moltissimo in questi anni?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:Milano.

Erano alcuni anni che non passavo da Milano, ci sono stato per due giorni, ieri e ieri l'altro, per lavoro e mi ha sorpreso. Mi ricordavo una citta' brutta, cupa e grigia, anche con il sole; ho ritrovato una citta' che sembra una capitale del nord Europa, pulita, piena di energia, dove funziona tutto. E' solo una mia impressione oppure Milano e' cresciuta moltissimo in questi anni?
Non ci vivo, ma direi di no, non e' una tua impressione, e' completamente un altro luogo, e molto migliore.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da scooter »

uglygeek ha scritto:Milano.

Erano alcuni anni che non passavo da Milano, ci sono stato per due giorni, ieri e ieri l'altro, per lavoro e mi ha sorpreso. Mi ricordavo una citta' brutta, cupa e grigia, anche con il sole; ho ritrovato una citta' che sembra una capitale del nord Europa, pulita, piena di energia, dove funziona tutto. E' solo una mia impressione oppure Milano e' cresciuta moltissimo in questi anni?
Ci vivo e posso confermare, per altro negli anni è migliorata molto la qualità del turismo che da tempo non è solo lo shopping dei giapponesi nel quadrilatero della moda.
Va riconosciuto qualche merito in questo persino alla giunta Moratti, benché il salto di qualità definitivo sia poi arrivato con Pisapia (a scapito, forse, di qualche investimento nella riqualificazione di alcune aree periferiche).
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Burano »

NK7 ha scritto:
miggen ha scritto:Basta, basta, basta con sta storia di Pindaro e NK7 come stesso utente.
NK7 è juventino indefesso (e pure talvolta fazioso, e lo dico da bianconero #113# ) e tifa Houston, Pindaro penso neanche sappia cosa sia l'NBA.
Ferryboat hai veramente stancato, sei un disco rotto, rendi il forum illeggibile
Ma lui sa benissimo che non siamo lo stesso utente, non è scemo. Continua a menarla con questa storia perchè sa anche che prima o dopo al 437esimo post sempre uguale qualcuno comprensibilmente perde le staffe, gli risponde e gli dà occasione per ricominciare a fare il piangina educato e rispettoso ingiustamente insultato dai cattivoni del forum. Film già visto non so quante volte, insieme alle lecchinate a quei 2-3 che lo sopportano.

Certo, lo si ignora per quanto possibile ma capita sempre chi in buona fede lo quota e di fatto vanifica l'ignore.
Io riesco a non rispondergli e non quotarlo dal 2015, pur non avendolo in ignore. Addestrato nella durissima palestra dei call center inbound, mai cadere nelle provocazioni. Facessi il cestista professionista, sarei fenomenale in quello. Non perderei le staffe neppure in trasferte su campi infuocati e coi peggio tifosi contro :-)
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da ferryboat »

Burano tu ogni tanto mi rispondi e mi rispondi pure piuttosto violentemente, sullo stile degli altri due. Poi questa cosa della "provocazione" ce l'avete nella vostra testa. Se è provocazione essere e pensare in modo diverso, non è certo un problema mio.

Io realmente sono un elettore di centro-destra
io realmente ammiro Berlusconi
io realmente aborro (alla Mughini) la sinistra italiana
io realmente apprezzo Salvini
io realmente non sopporto Federer
io realmente ammiro Nadal
Io realmente tifo Milan (se anche questo è visto come una provocazione)
io realmente trovo interessanti alcuni utenti di questo forum, schifati dai più
io realmente ho pochissima stima per alcuni altri utenti, che sono spesso i più celebrati qui
io realmente credo che ciccio sia una persona di valore
io realmente aborro i modi violenti di PINDARO E NK7 (e i tuoi, qualche volta)
e infine io realmente trovo più interessante una Brigliadori di una Paola Barale (Eleonora mi piace pure come donna, come femmina intendo, mi piace fisicamente e trovo che da giovane fosse bellissima

Insomma realmente avete un po' rotto il kaz. Se volete un forum dove sono tutti identici uno all'altro, andate in forum bulgaro
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da alessandro »

dopo Anni ho riaperto Facebook e il livello è veramente mediamente basso.

Battute su rom e rifugiati etc.
Con tanti che applaudono.

Se qualcuno scrive cose tipo “articolo 3 della costituzione o trattati internazionali” o “tutti gli uomini sono uguali” viene più o meno sbranato vivo.

Io non crisi mai nulla.
Una volta, un paio di anni fa, ho pubblicato un pezzo di un quotidiano (corriere o simili) dove un esperto spiegava che l’islam È fatto da molteplici correnti e solo una piccola parte è filoterrorista.
Senza nessun commento.

80% a dire che non è vero, non concordo...

(Poi i miei contatti sono un pochino selezionati)
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

alessandro ha scritto:dopo Anni ho riaperto Facebook e il livello è veramente mediamente basso.

Battute su rom e rifugiati etc.
Con tanti che applaudono.

Se qualcuno scrive cose tipo “articolo 3 della costituzione o trattati internazionali” o “tutti gli uomini sono uguali” viene più o meno sbranato vivo.

Io non crisi mai nulla.
Una volta, un paio di anni fa, ho pubblicato un pezzo di un quotidiano (corriere o simili) dove un esperto spiegava che l’islam È fatto da molteplici correnti e solo una piccola parte è filoterrorista.
Senza nessun commento.

80% a dire che non è vero, non concordo...

(Poi i miei contatti sono un pochino selezionati)
I contatti sono il meno, uno li blocca e fine della discussione (certo se son colleghi di lavoro diventa più complicato, è il motivo per cui tengo Facebook riservato alle amicizie strette e a pochi altri, il lavoro ne resta fuori, sempre).

Il problema sono le pagine pubbliche. Non puoi leggere mezza notizia su un quotidiano online senza essere travolto dal magma di odio e commenti che tradiscono analfabetismo linguistico e morale. Ho dovuto togliere il like ad alcune pagine che pure mi piacevano per non dover leggere le caterve di bestie che vi riversano le proprie inadeguatezze.

Almeno su mymag c'è l'ignore.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da ferryboat »

Infatti tu ignori di essere ignorante fino al midollo ed è dura uscire da questo pantano, se nemmeno ti rendi conto di esserci dentro
Tutto verde su tennistalker
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da chiaky »

ferryboat ha scritto:Burano tu ogni tanto mi rispondi e mi rispondi pure piuttosto violentemente, sullo stile degli altri due. Poi questa cosa della "provocazione" ce l'avete nella vostra testa. Se è provocazione essere e pensare in modo diverso, non è certo un problema mio.

Io realmente sono un elettore di centro-destra
io realmente ammiro Berlusconi
io realmente aborro (alla Mughini) la sinistra italiana
io realmente apprezzo Salvini
io realmente non sopporto Federer
io realmente ammiro Nadal
Io realmente tifo Milan (se anche questo è visto come una provocazione)
io realmente trovo interessanti alcuni utenti di questo forum, schifati dai più
io realmente ho pochissima stima per alcuni altri utenti, che sono spesso i più celebrati qui
io realmente credo che ciccio sia una persona di valore
io realmente aborro i modi violenti di PINDARO E NK7 (e i tuoi, qualche volta)
e infine io realmente trovo più interessante una Brigliadori di una Paola Barale (Eleonora mi piace pure come donna, come femmina intendo, mi piace fisicamente e trovo che da giovane fosse bellissima

Insomma realmente avete un po' rotto il kaz. Se volete un forum dove sono tutti identici uno all'altro, andate in forum bulgaro
Io non condivido nulla di quello che ti piace ma lotterò strenuamente perché tu possa esprimerlo liberamente ogni giorno.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da chiaky »

Ah si. Anche io non sopporto più Federer.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Burano »

http://mymag.it/forum/viewtopic.php?f=1 ... t#p2301825

Confermo che a parte la parziale eccezione di oggi, era dall'aprile 2015 che non rivolgevo parola a costui.
Il fatto che costui affermi il contrario, conferma la malafede e viscidezza del soggetto.
Lo voglio rivedere, Fabio
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da chiaky »

Azz! La guerra tra fasci e comunisti va avanti dal 2015 qui dentro. :D
Addaveni Baffone.
Oppure Mascellone.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da ferryboat »

Burano ha scritto:http://mymag.it/forum/viewtopic.php?f=1 ... t#p2301825

Confermo che a parte la parziale eccezione di oggi, era dall'aprile 2015 che non rivolgevo parola a costui.
Il fatto che costui affermi il contrario, conferma la malafede e viscidezza del soggetto.
Burano, chi vuoi prendere in giro. Valgono anche i commenti dove non mi quoti ma dove rispondi a un mio commento non riferendoti direttamente a me. Tipo quel tizio che l'altro giorno ha scritto una cosa del tipo: "non ho mai visto scrivere tante idiozie da parte di una persona sola, come in questa pagina".
Nemmeno il coraggio di riferirsi direttamente a me. Perchè io ultimamente non lascio passare tutto. Ogni tanto scelgo di rispondere
Tutto verde su tennistalker
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da miggen »

ferryboat ha scritto:
Burano ha scritto:http://mymag.it/forum/viewtopic.php?f=1 ... t#p2301825

Confermo che a parte la parziale eccezione di oggi, era dall'aprile 2015 che non rivolgevo parola a costui.
Il fatto che costui affermi il contrario, conferma la malafede e viscidezza del soggetto.
Burano, chi vuoi prendere in giro. Valgono anche i commenti dove non mi quoti ma dove rispondi a un mio commento non riferendoti direttamente a me. Tipo quel tizio che l'altro giorno ha scritto una cosa del tipo: "non ho mai visto scrivere tante idiozie da parte di una persona sola, come in questa pagina".
Nemmeno il coraggio di riferirsi direttamente a me. Perchè io ultimamente non lascio passare tutto. Ogni tanto scelgo di rispondere
ti ho risposto nel topic dei suggerimenti
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da pocaluce »

Comunque in linea di massima, dire che una persona dice idiozie, sia essa un ministro o un utente di un forum, non è che è lesa maestà..
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da miggen »

pocaluce ha scritto:Comunque in linea di massima, dire che una persona dice idiozie, sia essa un ministro o un utente di un forum, non è che è lesa maestà..
Vero, però non sarebbe proprio di un atteggiamento costruttivo da forum, se si cerca il dialogo.
Per me in quell'ambito ha scritto idiozie colossali, lo ribadisco e non ho problemi a farlo.
Se volete ho "sbagliato" (oddio, basterebbe prendersi un po' meno sul serio, comunque) nello stigmatizzare inequivocabilmente con "idiozie" le sue opinioni, visto che nessuno ha la verità in tasca, io per primo.
Ma il mio era più un commento bonario, volutamente non ho indicato il soggetto a cui mi rivolgevo allo scopo di vedere se sentiva di "avere la coda di paglia", visto che più utenti avevano scritto diversi post in quella pagina e non necessariamente doveva essere lui.
Questo perché a volte mi sembra che di proposito scriva qualcosa solo per il gusto di fare polemica con argomentazioni in cui neanche lui crede.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da ferryboat »

Ma se ho appena scritto che credo in tutto quello che dico. Solo pochi messaggi sopra
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

A rispondergli si fa solo il gioco suo.
Non ammetterà mai di aver detto o scritto una falsità o ancor meno di aver torto, nemmeno sotto tortura.
È qui con l'unico e palesato intento di tirar su polemiche, far casino e leccare le chiappe ai tre poveretti ignoranti che lo difendono perchè ne condividono le posizioni politiche.
Il tutto senza nemmeno pagare la quota che consente a questo forum di rimanere online.

Si chiama troll e la domanda a quel punto è, perchè weloveroger bannato (provvedimento sacrosanto, intendiamoci) e lui no?
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da balbysauro »

questo è il topic del Non c'è limite al meglio

direi che più off topic di così è difficile :)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da ferryboat »

NK7 ha scritto:A rispondergli si fa solo il gioco suo.
Non ammetterà mai di aver detto o scritto una falsità o ancor meno di aver torto, nemmeno sotto tortura.
È qui con l'unico e palesato intento di tirar su polemiche, far casino e leccare le chiappe ai tre poveretti ignoranti che lo difendono perchè ne condividono le posizioni politiche.

Si chiama troll e la domanda a quel punto è, perchè weloveroger bannato (provvedimento sacrosanto, intendiamoci) e lui no?
Ma guarda che essere lasciato in pace da te e da PINDARO è tutto quello che chiedo. Fallo, una buona volta, invece di fare il chiacchierone
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto:dopo Anni ho riaperto Facebook e il livello è veramente mediamente basso.

Battute su rom e rifugiati etc.
Con tanti che applaudono.
Boh.Non so che dirti.
Quando apro la mia pagina (non tantissimi contatti,invero) nell'ordine mi appajono

1) Citazioni Vere o fasulle di qualcuno
2) Foto di viaggi, luoghi o cibi
3) Barzellette
4) Selfie

In quinta battuta direi le non discussioni politiche, in genere aggressioni a priori a chi non la pensa come chi scrive.

Di Battute sui Rom quasi mai viste , anzi tolgo il quasi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da chiaky »

Io di fanatici politici ne ho alcuni.
Quasi tutti bloccati, perché uno che ripete 100 volte le stesse cose lo blocco su FB, di qualsiasi "credo" sia (mentre nei forum non metto nessuno in ignore, perché è più facile avere un dialogo rispetto a FB, e poi non vanno a leggere persone a caso come su FB). Fissati con i 5stelle che non scrivono altro, fissati con Salvini, fissati con Renzi, fissati contro l'euro, fissati a favore dell'euro...ne ho per tutti i gusti. Difficilmente però scrivono post razzisti o simili. Anzi, mi pare quasi mai.
L'unica che scriveva cose del genere era una nipote di mio cognato, che scriveva cose terribili sugli immigrati perché è stata fidanzata con 2 immigrati,(un albanese e un africano) da cui ha avuto due figli, uno a testa, ed entrambi l'hanno abbandonata col bambino dopo averla ripetutamente cornificata. Con aggiunta di foto di Mussolini. Ovviamente bloccata subito, poi può fare ciò che vuole ma a me infastidisce avere in bacheca questa roba, ogni giorno.
Ma in genere secondo me per trovare certe cose bisogna un po' cercarle.
Poi dipende anche da che amici si hanno e in che ambiente si vive e si frequenta.
FB purtroppo ci mostra le fissazioni di tutti, è fatto così...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da maxredo »

Johnny Rex ha scritto:
alessandro ha scritto:dopo Anni ho riaperto Facebook e il livello è veramente mediamente basso.

Battute su rom e rifugiati etc.
Con tanti che applaudono.
Boh.Non so che dirti.
Quando apro la mia pagina (non tantissimi contatti,invero) nell'ordine mi appajono

1) Citazioni Vere o fasulle di qualcuno
2) Foto di viaggi, luoghi o cibi
3) Barzellette
4) Selfie

In quinta battuta direi le non discussioni politiche, in genere aggressioni a priori a chi non la pensa come chi scrive.

Di Battute sui Rom quasi mai viste , anzi tolgo il quasi.

F.F.
Infatti, io invece vedo più che altro un proliferare di #apriamoiporti e insulti a salvini, non so che "amici" abbia alessandro :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Johnny Rex »

chiaky ha scritto: Ma in genere secondo me per trovare certe cose bisogna un po' cercarle.
Io l'ho pensato. Tu lo hai scritto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Burano »

A meno che uno su Facebook non abbia 3 amici in croce accuratamente selezionati, è impossibile che non abbia contatti che non condividano qualche bufala o fake news. In quel caso è opportuno rimuoverlo dagli amici o eventualmente, per ragioni 'diplomatiche'. escluderne la vista per il proprio fegato e benessere psicofisico.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da balbysauro »

Burano ha scritto:escluderne la vista per il proprio fegato e benessere psicofisico.
concordo, oltretutto

Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da alessandro »

Johnny Rex ha scritto:
chiaky ha scritto: Ma in genere secondo me per trovare certe cose bisogna un po' cercarle.
Io l'ho pensato. Tu lo hai scritto.

F.F.
Non ho cercato nulla.
Uno ha condiviso un intervento più o meno simile a ugly dove diceva in modo maldestramente spiritoso che era giusto schedare i rom perché noi italiani siamo tutti schedati. (In realtà nulla di eclatante sono non equivalente).
Poi un altro ha fatto notare la differenza, l’art.3 della costituzione etc.
E li è scoppiata la mezza rissa.

Per fortuna nulla di eccessivo.

Come dicevo uno volta ho osato condividere un articolo che spiegava che l’islam non è un monolite e mi hanno rimproverato in parecchi.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nickognito »

no no, per evitare certi commenti bisogna applicare sistemi rigorosi per evitarli, altro che andarli a cercare.

Questo ovviamente se si sta su internet. Se me ne vado in piscina di solito sotto la doccia non sento 'basta, troppi vaccini! "
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:no no, per evitare certi commenti bisogna applicare sistemi rigorosi per evitarli, altro che andarli a cercare.
Esattamente.
Tutto il resto, è negazione di una realtà purtroppo evidente.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi