Non c'è limite al meglio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Johnny Rex »

Burano ha scritto:18mila nati in meno in Italia nel 2018. C'ho piacere per sovranisti e fasci di vario ordine e grado.
La sostituzione etnica nel giro di qualche decennio ci sarà. Non per via di un complotto e di Soros. E loro non possono farci un cazzo.
Al di là del Merito, del se sia giusto o meno etc già trattati, è interessanti chiedere/chiedersi per quali motivi ad un certo punto una società cala la procreazione, cessa di avere figli o non la vede più come priorità.
Sicuramente una volta c'era un discorso di necessità economica (figli che ti mantenevano e lavoravano per te/al posto tuo) che adesso non c'è , ma sicuramente ci sono anche altre motivazioni.

Comunque per molti aspetti è tutt'altro che una cosa positiva. Una Società che non ha una gran voglia di eredi cui trasmettere le proprie conoscenze e i mezzi per migliorarsi è comunque inconsciamente o consciamente permeata di un certo desiderio di morte, Cupio Dissolvi o chiamatelo come volete.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da scooter »

chiaky ha scritto: Non dico arrivare agli eccessi del Maestro Muti che se gli rispondi "ok" si incazza e non va avanti finchè non dici "si" o "va bene", ma location no, dai :D
Se gli dici "chest C4" ti spara?
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da chiaky »

scooter ha scritto:
chiaky ha scritto: Non dico arrivare agli eccessi del Maestro Muti che se gli rispondi "ok" si incazza e non va avanti finchè non dici "si" o "va bene", ma location no, dai :D
Se gli dici "chest C4" ti spara?
Una volta è stato 5 minuti fermo in prova finchè il soprano non gli ha risposto "si".
Due giorni fa guardavo la sua lezione di Traviata su rai 5 (sai che fa lezioni a giovani orchestrali e direttori d'orchestra) e si è fermato per 3 minuti buoni quando la direttrice d'orchestra gli ha detto "ok". Finchè non ha capito e gli ha detto "va bene" :D . E li è andato avanti.
Muti è un tipo particolare...
Comunque sostiene che chi si approccia all'opera debba conoscere e usare correttamente l'italiano, altrimenti non lo considera nemmeno.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da ferryboat »

Johnny Rex ha scritto: Una Società che non ha una gran voglia di eredi cui trasmettere le proprie conoscenze e i mezzi per migliorarsi è comunque inconsciamente o consciamente permeata di un certo desiderio di morte, Cupio Dissolvi o chiamatelo come volete.

F.F.
O forse è proprio colpa dei cupiu (questa la capisce solo eddie e il fu alcol) :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Pitone »

Guccini in questo caso
Stamattina in radio presentavano un album con le sue canzoni interpretate da altri.
Era appena passato Ligabue, parlavano di Malika, Carmen Consoli.
Ad un certo punto si domanda a Guccini: sei soddisfatto di come hanno interpretato le tue canzoni?
E lui candidamente (più o meno vado a memoria): questa gente (proprio così), che tra l'altro non conoscevo mi sembra abbia fatto un lavoro positivo (nessun entusiasmo nel commento)
:D :D :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da chiaky »

Pitone ha scritto:Guccini in questo caso
Stamattina in radio presentavano un album con le sue canzoni interpretate da altri.
Era appena passato Ligabue, parlavano di Malika, Carmen Consoli.
Ad un certo punto si domanda a Guccini: sei soddisfatto di come hanno interpretato le tue canzoni?
E lui candidamente (più o meno vado a memoria): questa gente (proprio così), che tra l'altro non conoscevo mi sembra abbia fatto un lavoro positivo (nessun entusiasmo nel commento)
:D :D :D
Mitico!
Comunque era anche da Fazio settimana scorsa a presentare il disco. Anche li mi ha fatto morir dal ridere.
Ha anche interpretato un inedito in dialetto, tornando dopo molti anni a incidere un inedito.
Peccato si sia ritirato, è un grande.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Burano »

Pitone ha scritto:Guccini in questo caso
Stamattina in radio presentavano un album con le sue canzoni interpretate da altri.
Era appena passato Ligabue, parlavano di Malika, Carmen Consoli.
Ad un certo punto si domanda a Guccini: sei soddisfatto di come hanno interpretato le tue canzoni?
E lui candidamente (più o meno vado a memoria): questa gente (proprio così), che tra l'altro non conoscevo mi sembra abbia fatto un lavoro positivo (nessun entusiasmo nel commento)
:D :D :D
Uno degli artisti meno coverizzabili, credo.
Ligabue che interpreta Incontro. Son proprio curioso (o forse no).
Lo voglio rivedere, Fabio
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da scooter »

Burano ha scritto:
Pitone ha scritto:Guccini in questo caso
Stamattina in radio presentavano un album con le sue canzoni interpretate da altri.
Era appena passato Ligabue, parlavano di Malika, Carmen Consoli.
Ad un certo punto si domanda a Guccini: sei soddisfatto di come hanno interpretato le tue canzoni?
E lui candidamente (più o meno vado a memoria): questa gente (proprio così), che tra l'altro non conoscevo mi sembra abbia fatto un lavoro positivo (nessun entusiasmo nel commento)
:D :D :D
Uno degli artisti meno coverizzabili, credo.
Ligabue che interpreta Incontro. Son proprio curioso (o forse no).
Auschwitz (Elisa) - 6.5
Molto bella la strofa cantata lentamente, qualche riserva sul "ritornello" che sembra un pochino appiccicato. Lei di sicuro canta bene.

Incontro (Ligabue) - 6
Lui è inutile come sempre e si salva in corner perché la canzone è talmente bella che non si può sbagliare neanche volendo.

Scirocco (Carmen Consoli) - 6.5
Poteva essere un capolavoro per l'incontro di due ritmiche "sghembe" (quella della canzone e quella tipica del canto di Carmen); all'atto pratico si passa da passaggi davvero belli ad altri troppo tirati via.

Stelle (Giuliano Sangiorgi) - 8
Non ho mai sopportato Sangiorgi, il suo timbro e modo di cantare mi fanno davvero venire l'orticaria. Ma questa versione (di un pezzo per altro certamente minore nel corpus gucciniano) è davvero splendida e direi sicuramente superiore all'originale.

Tango per due (Nina Zilli) - 6
Occasione parzialmente sprecata per questo brano minore quasi ideale per la Zilli (che di meglio avrebbe potuto chiedere solo Inverno '60)

Vorrei (Brunori Sas) - 7
Sulla carta non la scelta ideale, quella di affidare una canzone d'amore così particolare al canto fintamente trasandato di Brunori Sas. E invece funziona, eccome!

Canzone quasi d'amore (Malika Ayane) - 6
Lei ha sicuramente una bella voce e la sa anche usare, in generale. Qui però l'impressione è di un pezzo veramente costruito in laboratorio senza un minimo di passione.

Quattro stracci (Francesco Gabbani) - 5
Assegnazione davvero misteriosa, forse dietro c'è qualche logica puramente commerciale che mi sfugge.

Canzone delle osterie di fuori porta (Samuele Bersani e Luca Carboni) - 7
Bella, soprattutto quando canta Carboni (la cui voce roca da alcolizzato che si guarda indietro a rimirare il tempo passato è particolarmente efficace)

Noi non ci saremo (Margherita Vicario) - 5
Mi dicono che la ragazza sia una stella ormai pronta per brillare in ogni cielo, ma da questa interpretazione fatico a crederlo.

L'avvelenata (Manuel Agnelli e Mauro Pagani) - 7.5
Ottima, niente da aggiungere.


Nel complesso è un buon disco, nonostante quella inevitabile sensazione (certezza?) di solide professionalità al servizio di un progetto discografico più che di sentiti omaggi da parte delle giovani leve a un grande maestro. Però è bello avere l'occasione di riascoltare anche in una nuova veste certe perle del passato (musicale e biografico) di tanti appassionati.
Menzione speciale per gli arrangiamenti mediamente perfetti di Mauro Pagani, che esce come il vero trionfatore.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Hakaishin »

Burano ha scritto:18mila nati in meno in Italia nel 2018. C'ho piacere per sovranisti e fasci di vario ordine e grado.
La sostituzione etnica nel giro di qualche decennio ci sarà. Non per via di un complotto e di Soros. E loro non possono farci un cazzo.
non vedo dove trovare motivi di soddisfazione. a conti fatti il calo delle nascite è una gran bella disgrazia che nessun governo di qualunque colore ha mai voluto affrontare seriamente da 30 anni a oggi ma tu hai il gododendro per i fasci... ooook
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:
Burano ha scritto:18mila nati in meno in Italia nel 2018. C'ho piacere per sovranisti e fasci di vario ordine e grado.
La sostituzione etnica nel giro di qualche decennio ci sarà. Non per via di un complotto e di Soros. E loro non possono farci un cazzo.
non vedo dove trovare motivi di soddisfazione. a conti fatti il calo delle nascite è una gran bella disgrazia che nessun governo di qualunque colore ha mai voluto affrontare seriamente da 30 anni a oggi ma tu hai il gododendro per i fasci... ooook
Semplicemente perché a nessuno al Governo (e non solo) frega qualcosa di quelli che verranno dopo.
E perché le politiche a sostegno di famiglia o maternità sono e sempre saranno messe a rischio accusa di razzismo (Italian First, ma quali italiani? ), sessismo, paralleli col fascismo,e via discorrendo.
Un paese senza Giovani che futuro può mai avere?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Hakaishin »

nulla da aggiungere, e sono uno che non ama i giovani
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da alessandro »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Burano ha scritto:18mila nati in meno in Italia nel 2018. C'ho piacere per sovranisti e fasci di vario ordine e grado.
La sostituzione etnica nel giro di qualche decennio ci sarà. Non per via di un complotto e di Soros. E loro non possono farci un cazzo.
non vedo dove trovare motivi di soddisfazione. a conti fatti il calo delle nascite è una gran bella disgrazia che nessun governo di qualunque colore ha mai voluto affrontare seriamente da 30 anni a oggi ma tu hai il gododendro per i fasci... ooook
Semplicemente perché a nessuno al Governo (e non solo) frega qualcosa di quelli che verranno dopo.
E perché le politiche a sostegno di famiglia o maternità sono e sempre saranno messe a rischio accusa di razzismo (Italian First, ma quali italiani? ), sessismo, paralleli col fascismo,e via discorrendo.
Un paese senza Giovani che futuro può mai avere?

F.F.
Non si è fatto perché come dici tu, si pensa non alla prossima generazione ma alle prossime elezioni.
Da gennaio se ho capito bene, dovrebbero esserci gli asili nido gratis per quasi tutti.
Se è vero è un bell’incentivo.
Io fatto è che due persone con un lavoro medio stanno bene, se arriva un figlio, una delle due persone non lavora per un anno o più e se ricomincia ci sarà il nido da pagare e/o babysitter, scivolando verso la relativa povertà.

Nessuno ha mai accusato nessuno di razzismo o di fascismo per politiche volte all’aiuto delle nascite e delle famiglie.
Certo non puoi dare aiuti ai bianchi si e ai neri no.

E un bambino è un bambino che sia nato in italia o meno o nato in itala da genitori italiani o stranieri. Questo deve essere chiaro.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da balbysauro »

scooter ha scritto: Canzone quasi d'amore (Malika Ayane) - 6
Lei ha sicuramente una bella voce e la sa anche usare, in generale. Qui però l'impressione è di un pezzo veramente costruito in laboratorio senza un minimo di passione.
ma solo io non sopporto la sua voce? Malika Ayadenoidi #1#
vabbè, mi arrendo, sarò sbagliato io
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Pindaro »

Malika è peggiorata notevolmente, si è intruzzita (?) e imborghesita assieme, l'arrivo a x factor direi che è il suo traguardo ideale.
Mi piacque moltissimo a San Remo 2008. Poi tra Cremonini, i parrucchieri e tutto il resto è arrivato il declino.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da uglygeek »

Hakaishin ha scritto:
Burano ha scritto:18mila nati in meno in Italia nel 2018. C'ho piacere per sovranisti e fasci di vario ordine e grado.
La sostituzione etnica nel giro di qualche decennio ci sarà. Non per via di un complotto e di Soros. E loro non possono farci un cazzo.
non vedo dove trovare motivi di soddisfazione. a conti fatti il calo delle nascite è una gran bella disgrazia che nessun governo di qualunque colore ha mai voluto affrontare seriamente da 30 anni a oggi ma tu hai il gododendro per i fasci... ooook
Il calo delle nascite di per se' non e' una disgrazia (vedi grafico):
Immagine

Calo delle nascite non significa che debbano nascere meno persone di quante muoiono, solo che nascono meno persone rispetto al passato.
Poi se in una nazione il tasso di fertilita' e' molto inferiore a 2 (com'e' il caso dell'Italia, con 1.32, che e' bassissimo) allora si' dopo un po' ci sono problemi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da balbysauro »

lo so, ma a me non piaceva neanche agli esordi :)
capisco, la voce particolare, sembra una spezia orientale (Paolo Conte)
ma proprio non mi va giù
problema mio, ok
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da scooter »

qui serve chiaky, perché lei ha studiato canto lirico (e ha fatto pure, anche se come voce bianca, una prima alla Scala) e insomma è una che (almeno in teoria, e per me anche in pratica al di là di quel che penso della sua musica) ci sa fare
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:lo so, ma a me non piaceva neanche agli esordi :)
capisco, la voce particolare, sembra una spezia orientale (Paolo Conte)
ma proprio non mi va giù
problema mio, ok
Certo. Poi io ricordo solo quella canzone, non era comunque la mia cup of tea.
Io adoro la Consoli, che non piace a nessuno come voce.
E guarda anche Dylan, cambiando genere, che io non ascolto proprio per la voce insopportabile.
Pur essendo uno dei più grandi scrittori del 900.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da chiaky »

scooter ha scritto:qui serve chiaky, perché lei ha studiato canto lirico (e ha fatto pure, anche se come voce bianca, una prima alla Scala) e insomma è una che (almeno in teoria, e per me anche in pratica al di là di quel che penso della sua musica) ci sa fare
A me piace molto.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da balbysauro »

scooter ha scritto:qui serve chiaky, perché lei ha studiato canto lirico (e ha fatto pure, anche se come voce bianca, una prima alla Scala) e insomma è una che (almeno in teoria, e per me anche in pratica al di là di quel che penso della sua musica) ci sa fare
non l'ho mai sentita dal vivo, probabilmente avrà qualità straordinarie di potenza, intonazione, ecc.
io parlo solo di timbro, che purtroppo mi è indigesto

è un motivo analogo per cui, per me, nessuno si avvicina a Ella Fitzgerald
e lo so che molti preferiscono Billie Holiday o Aretha Franklin, ma il timbro cristallino della Fitzgerald per le mie orecchie è miele
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Pindaro »

chiaky ha scritto:
A me piace molto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da chiaky »

Pindaro ha scritto:
chiaky ha scritto:
A me piace molto.
Questo meno...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da chiaky »

Intendiamoci...è una voce artefatta, nel senso che non è così...la fa lei così. Ma canta bene.
Sul look e il personaggio non mi pronuncio...ora parlavo del canto.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Monheim »

Arrestato il lanciatore seriale di escrementi: prima di colpire sorrideva alle sue vittime

https://www.google.com/amp/s/www.ilfatt ... 82254/amp/
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Hakaishin »

uglygeek ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Burano ha scritto:18mila nati in meno in Italia nel 2018. C'ho piacere per sovranisti e fasci di vario ordine e grado.
La sostituzione etnica nel giro di qualche decennio ci sarà. Non per via di un complotto e di Soros. E loro non possono farci un cazzo.
non vedo dove trovare motivi di soddisfazione. a conti fatti il calo delle nascite è una gran bella disgrazia che nessun governo di qualunque colore ha mai voluto affrontare seriamente da 30 anni a oggi ma tu hai il gododendro per i fasci... ooook
Il calo delle nascite di per se' non e' una disgrazia (vedi grafico):
Immagine

Calo delle nascite non significa che debbano nascere meno persone di quante muoiono, solo che nascono meno persone rispetto al passato.
Poi se in una nazione il tasso di fertilita' e' molto inferiore a 2 (com'e' il caso dell'Italia, con 1.32, che e' bassissimo) allora si' dopo un po' ci sono problemi.
Per carità tutto molto bello come diceva bruno pizzul e ok l'aumento delle aspettative di vita e longevità. Ma se si crea troppo squilibrio tra giovani e vecchi è un problema. Perché i pochi giovani non potranno portarsi in groppa tutto il vecchiume
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Ombra84 »

e quindi vai di immigrati :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Johnny Rex »

Ombra84 ha scritto:e quindi vai di immigrati :)
Eh, il punto è che sembra che pure gli immigrati stabilitisi da un certo tempo, quelli più italianizzati/assimilati, diciamo, a loro volta figlino di meno.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da alessandro »

Johnny Rex ha scritto:
Ombra84 ha scritto:e quindi vai di immigrati :)
Eh, il punto è che sembra che pure gli immigrati stabilitisi da un certo tempo, quelli più italianizzati/assimilati, diciamo, a loro volta figlino di meno.

F.F.
Nella situazione italiana demograficamente parlando, dovremmo importare ventenni.
Poi anche bambini ma non mille o duemila come ne arrivano adesso, ma 500.000 all’anno per stare in equilibrio e non avere una popolazione di soli vecchi tra 20 anni (quando i nati negli anni 70 che sono gli ultimi numerosi saranno tutti in pensione).

Fossimo una nazione attraente potremmo scegliere, essendo una nazione in declino, forse anche per il declino demografico, dobbiamo prendere quello che arriva senza sperare di avere tutti ingegneri. Persino quei disperati che arrivano con i barconi non vogliono stare in Italia ma andare in Francia, Germania o Inghilterra.

Purtroppo c’è un razzismo anche inconscio che rende difficile per alcuni accettare che la prossima generazione sia sempre più colorata. Per dire, non ci sono problemi ad accettare i figli di albanesi rumeni o ucraini perché alla fine sono indistinguibili mentre il nero magari di seconda o terza generazione da fastidio.

Io quando vedo i bambini bianchi neri indiani cinesi giocare e scherzare assieme sono molto felice, mi da speranza nel futuro , ad altri inorridisce...
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da ferryboat »

Anche fossero i figli di Salvino?
Tutto verde su tennistalker
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Zonker »

alessandro ha scritto: dobbiamo prendere quello che arriva senza sperare di avere tutti ingegneri
Immagine
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Burano »

Lo voglio rivedere, Fabio
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da ThePiper »

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/1 ... rLA8Wl5Z90

Qualcuno l'avrebbe messo in non c'è limite al peggio ma son gusti :lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Nasty »

Che grande personaggio. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da ferryboat »

Si sta trasformando sempre più in una specie di Al Capone
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Monheim »

loveboat ha scritto:Si sta trasformando sempre più in una specie di Al Cagone
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da Mr Moonlight »

Livornesi sempre i migliori :lol:
Immagine
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da ferryboat »

Subito avevo letto Sardine
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da alessandro »

NK7 ha scritto:Parlateci di Bibbianoh!!1!

https://www.repubblica.it/cronaca/2019/ ... 242534207/
Il sindaco non era direttamente coinvolto nelle vicende degli affidi illegittimi dei bambini da parte dei servizi sociali dell'Unione dei comuni della Val d'Enza, ma risulta indagato d'abuso d'ufficio e falso per aver affidato degli spazi pubblici all'associazione "Hansel e Gretel", che si occupava della psicoterapia dei bambini.

Ma è stata una manovra vergognosa usando la sofferenza di poveri bambini per accusare il pd attraverso una concatenazione irrazionale.
Siccome il sindaco ha concesso uno spazio ad una associazione apprezzata per la cura di bambini, forse, senza rispettare le procedure di gara etc.
e siccome, all’insaputa del sindaco alcuni membri dell’associazione assegnavano bambini in modo illegale
E siccome il sindaco era iscritto al pd
Allora il pd è il partito che ruba i bambini.

Come aveva scritto qualcuno è come se io affitto un appartamento in nero e poi gli affittuari fanno una rapina, allora io vengo accusato di rapina.

Usando le mamme e i bambini, poi si va sull’irrazionale e ciao.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al meglio

Messaggio da NK7 »

Era chiaro fin dall'inizio che le responsabilità del sindaco fossero del tutto irrilevanti rispetto al merito della vicenda.

Ma al solito ogni appiglio è buono pur di dare in pasto al popolo di dementi l'idea che la sinistra sia la causa di tutti i mali del mondo. Fosse stato un sindaco fascioleghista sarebbe per converso stato un profluvio di garantismo e inni all'innocenza fino a prova contraria.

Comunque la si giri la destra italiana era e rimane solo feccia.
"Together we will make MyMag Metal again"
Rispondi