Il politicamente corretto

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Super-Fabio ha scritto:
Nasty ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Beh, si diciamo che i social meno anziani, pullulano di questa tipologia di soggetti( per restare in tema).
Tuttavia dalle tue parole traspare un atteggiamento un pò reazionario. Non che sia per forza un male, ma di fondo pare ci sia sempre quella retorica che le nuove generazioni rovinino il mondo con le loro idee.
Magari sbaglio io eh a interpretare il tuo pensiero, o soprattutto può darsi che effettivamente si stia andando verso una deriva della società ( occidentale in questo caso, fallo in Arabia un annuncio del genere, già è assai se non ti condannano a morte).
No no, è proprio questo il punto, io me ne strafotto delle tendenze sessuali delle persone ( fidati, se vuoi ne parliamo personalmente :wink: ) ma questo atteggiamento dei social ( instragram ma soprattutto è una deriva di twitter ) di dare addosso al vecchio perchè non è giovane è veramente pericoloso. I giovini non hanno tolleranza e soprattutto partono col principio che un over 50 ( ma spesso vale anche per gli over 30 ) sia un boomer, e non capisca il mondo di oggi. Povero vecchio...

Inoltre hanno la forza del mucchio, e con tale forza ci vogliono portare a credere che la deriva che ha preso il me too negli Stati Uniti sia cosa buona e giusta. E non c'è modo di spiegarsi, non c'è possibilità di dialogo perchè twitter vive della forza dei gruppi, più o meno grossi, che attaccano in branco e non permettono di esprimere opinioni diverse da quelle mainstream ( nel gruppo o gruppetto o gruppone ).

Non so quanto frequentiate twitter ma ormai gli under 20 ( femmine in primis ) utilizzano la locuzione maschio etero cis come insulto!! MAschio etero cis è per molti di loro è un insulto, è imbarazzante questa deriva!
La maggioranza dei maschi sono presumibilmente etero, ma secondo una teoria attuale parecchio in auge, de facto, il maschio etero è un sottosviluppato. E' una deriva pericolosa, molto pericolosa.

A ruota poi ci sono i sotto gruppi, le lesbiche che insultano le donne etero che si depilano perchè il patriarcato è insito nella società italiana e le ragazze non si rendono conto di quanto siano inconsciamente indotte a depilarsi da una vecchia società patriarcale. Quando, invero, probabilmente la depilazione ascellare femminile è successiva al reale periodo patriarcale italico, figurarsi. Ovviamente non si parla solo di ascelle, è l'eliminazione generica del pelo in genere che è sintomo di sottomissione al maschio.
Ahahahahahah posso confermare tutto. Si vede che bazzichi parecchio sul Twitter :D
A me, su twitter, uno ha dato del maschio tossico perchè ho detto di essere sposato con una donna, una volta :D
Si parlava di Achille Lauro, mi diede del boomer e del maschio tossico.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nasty »

Quasi mai ( qualche volta è accaduto, amico) mi sono trovato così in linea col pensiero di nickognito. E sono piuttosto persuaso di essere d'accordo con lui non perché siamo coetanei, figli degli anni '80, bensì perché abbiamo ancora un concreta visione del mondo, non esclusivamente filtrato dai social network. Bravo Cri.


Detto ciò, vi racconto di un'episodio risalente allo scorso Natale, quindi neanche troppo prossimo, per i tempi di twitter.

Una ragazza in evidente sovrappeso, anzi, decisamente obesa. Oltre 90 kg x 160 cm, rispondeva ad un utente che criticava il sovrappeso e l'obesità non esteriormente bensì per i problemi di salute che ne possono conseguire.

LA ragazza, diciottenne, ha mostrato le sue PERFETTE analisi del sangue, asserendo che il notevole sovrappeso non comportasse necessariamente dei cattivi valori.

Avrei potuto tranquillamente ribattere : " grazie al cazzo, hai 18 anni, riparliamone quando ne hai 28!"

Ma NO! Conoscendo i miei polli mi sono trattenuto perchè sapevo già che mi avrebbero aggredito in massa ed ho spostato il focus su altri aspetti della salute: le ginocchia, le articolazioni, la sofferenza cardiaca, la difficoltà a praticare sport... Questo ambito qua, insomma, che afferisce comunque alla salute, certamente.

Ecco, sono stato MASSACRATO LO STESSO! :D " Ma che ne sai tu, io riesco a fare la spaccata!"
Anche affermare cose del tutto evidenti, mi ha reso oggetto degli attacchi dei gruppo no fatfobici .

Poi credo di essere anche stato segnalato quando le scrissi : " dimmi, sinceramente, tu riesci a correre a ritmo lento per 15 minuti, a 18 anni ?"

Niente, non è facile, ma io trovo giusto combattere queste pericolose teorie, anche a rischio di essere etichettati come odiatori dei grassi.
A me, su twitter, uno ha dato del maschio tossico perchè ho detto di essere sposato con una donna, una volta :D
Si parlava di Achille Lauro, mi diede del boomer e del maschio tossico.
E' così, e sono tanti, sono grupponi! Essere maschio etero cis(gender) sta diventando sinonimo di ottusità, è imbarazzante, per loro. Non capiscono, sono accecati dall'ideologia che viene loro imposta. Il problema di twitter è che non tutti hanno gli strumenti per vagliare e troppo spesso tendono a seguire quasi esclusivamente utenti con pensiero simile, stesse visioni, stesse idee. Si creano da soli un mondo distorto e più lo fanno e più aumenta in loro la ferma convinzione di essere nel giusto e, non di meno, nella maggioranza. Come con i complottisti, molto simile.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

La soluzione non e' fare come prima e far capire loro che sono stupidi, e' portare le cose all'estremo, per me.

Soprattutto, per me, dovremmo farli arrivare al punto che, prima, dobbiamo eliminare grammaticalmente il poor-shaming e poi, per evitare di essere poor-haters, dovranno dar via i loro soldi.

Tutta gente che per il loro passaporto di primo mondo di merda lasciano morire di stenti il resto del mondo.

Sui grassi, pur avendo riso mondo con Gervais, direi che comunque ci sono a volte dei problemi dietro, non e' solo quello che mangi e per alcune persone e' molto difficile.

Ma li', veramente io sono discriminato. Io sono troppo magro, ho troppi pochi muscoli, ovviamente in gran parte per colpa mia ma molto anche per motivi genetici e sono stato spesso discriminato e preso in giro per quello senza che nessuno parli di slim-shaming. Ovviamente me ne frego di questo e penso piu' alla mia salute che ovviamente sara' peggiore da vecchio e gia' adesso rispetto a quella di chi ha curato il proprio corpo di piu'. Sta a me pensarci adesso, ma chi mi parlasse di body shaming lo manderei a fanculo direttamente perche', dall'altro lato, sono su una simile barca.

Quel che non si dice mai e' che poi la gente grassa spesso non ha gusto, i cibi che non fanno ingrassare sono golosissimi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26686
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

Io non ci proverei nemmeno a combattere queste teorie sui social media, è impossibile vincere.
Non so che idea vi siate fatti voi di Twitter.
Io avevo un account dal 2011 ma non l'avevo mai utilizzato. Poi circa due mesi fa ho cominciato a twittare e a partecipare a discussioni su vari argomenti, anche leggeri come il tennis. Ma l'ambiente di twitter è veramente tossico e tira fuori il peggio dalle persone, oltre ad essere un buco nero che succhia via un sacco di tempo. Così dopo alcune settimane ho proprio cancellato l'account. Twitter è il male.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

Ho un account, ma mi ha sempre fatto schifo, francamente.

Per me i social sono quasi esclusivamente gruppi facebook, o di amici o per scambio di informazioni (ad esempio adesso sul virus). Piu' qualche conoscente che posta articoli interessanti e che seguo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nasty »

Bisogna riuscire a mantener la calma, su twitter, serve un po' di esperienza. Nel 2011 era totalmente diverso, sono 4-5 anni che è diventato così tossico, ma lo è perchè si creano fazioni: o bianco o nero.

Però twitter è anche il social network immediato, che ti dà le notizie immediatamente, per l'attualità, se sai cercare, è davvero utile.

io occasionalmente mi imbatto nelle cosiddette catfight, ma so gestirmi, non mi espongo. Twitter lo uso in altri modi però nella timeline capita di imbattersi in queste polemiche.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75999
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:mi ha sempre fatto schifo, francamente.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Comunque ora che ci ripenso andò così:
Io dico, ok, Achille, qualcosa mi piace anche del suo repertorio, il look non è nulla di nuovo, c'erano Bowie e altri 50 anni fa e da noi Renato Zero che hanno infranto ben altri tabù in epoche buie. E poi Achille è un prodotto di marketing di Gucci.
Risposta: "sei un cazzo di boomer". E vabbè, ci sta.
Poi ancora "scommetto che sei sei sposato con una donna".
E io "beh si, c'è qualcosa di male?"
Risposta "certo, sei un maschio tossico, non capisci che Achille è fluid ed è avanti". Serie di decine di risposte di ragazzini che dicevano "giusto" "bravo" "questi etero demmerda" eccetera..

Non ho più ribattuto, cosa vuoi ribattere a gente che ti discrimina perchè sei sposato con una donna? :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Gios »

uglygeek ha scritto:Io non ci proverei nemmeno a combattere queste teorie sui social media, è impossibile vincere.
Detto di come la folla (adeguatamente imbeccata) preferì Barabba al Cristo, e di come la folla stessa sia the greatest and most savage beast in the whole world, in effetti personalmente non mi sentirei troppo portato alla conversione di signorine sovrappeso online.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nasty »

chiaky ha scritto:Comunque ora che ci ripenso andò così:
Io dico, ok, Achille, qualcosa mi piace anche del suo repertorio, il look non è nulla di nuovo, c'erano Bowie e altri 50 anni fa e da noi Renato Zero che hanno infranto ben altri tabù in epoche buie. E poi Achille è un prodotto di marketing di Gucci.
Risposta: "sei un cazzo di boomer". E vabbè, ci sta.
Poi ancora "scommetto che sei sei sposato con una donna".
E io "beh si, c'è qualcosa di male?"
Risposta "certo, sei un maschio tossico, non capisci che Achille è fluid ed è avanti". Serie di decine di risposte di ragazzini che dicevano "giusto" "bravo" "questi etero demmerda" eccetera..

Non ho più ribattuto, cosa vuoi ribattere a gente che ti discrimina perchè sei sposato con una donna? :D
Io a volte mi diverto a scrivere banalità, come risposta, con educazione estrema. E' bello vederli bollire mentre tu rispondi educatissimo. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Monheim »

Gios ha scritto:in effetti personalmente non mi sentirei troppo portato alla conversione di signorine sovrappeso online.
Intendi dire che offline potresti contribuire all'uopo alla combustione di calorie?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Gios »

Monheim ha scritto:
Gios ha scritto:in effetti personalmente non mi sentirei troppo portato alla conversione di signorine sovrappeso online.
Intendi dire che offline potresti contribuire all'uopo alla combustione di calorie?
:D :D
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17005
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da paoolino »

Nasty ha scritto:
E' così, e sono tanti, sono grupponi! Essere maschio etero cis(gender) sta diventando sinonimo di ottusità, è imbarazzante, per loro. Non capiscono, sono accecati dall'ideologia che viene loro imposta. Il problema di twitter è che non tutti hanno gli strumenti per vagliare e troppo spesso tendono a seguire quasi esclusivamente utenti con pensiero simile, stesse visioni, stesse idee. Si creano da soli un mondo distorto e più lo fanno e più aumenta in loro la ferma convinzione di essere nel giusto e, non di meno, nella maggioranza. Come con i complottisti, molto simile.
Secondo me non sono così tanti, ma sanno fare rumore e hanno potenti amplificatori.
Poi, probabilmente, trovano più terreno fertile tra persone di un certo livello di istruzione e/o culturale con cui noi tendiamo a interagire di più, e quindi sembrano tanti.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nasty »

Non sono pochi paoli', non sono pochi. Anche io credevo che fossero pochi, poi vedi certi numeri di interazioni e ti spaventi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17005
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da paoolino »

Nasty ha scritto:Non sono pochi paoli', non sono pochi. Anche io credevo che fossero pochi, poi vedi certi numeri di interazioni e ti spaventi.
Ma su, in Italia saranno qualche migliaia tra giovani, studenti universitari, di sinistra (se ha ancora senso questa locuzione).
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

Beh, oddio, in Italia all'inizio erano pochi anche quelli che bevevano Coca Cola :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Ombra84 »

Meno male che c'è Gervais
Beh si.
Consiglio anche gli Animaniacs a tal proposito. :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Ombra84 »

Nasty ha scritto:Non sono pochi paoli', non sono pochi. Anche io credevo che fossero pochi, poi vedi certi numeri di interazioni e ti spaventi.
staranno tutti su twitter, instagram, tictoc insomma.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56280
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Alga »

Ombra84 ha scritto:
Nasty ha scritto:Non sono pochi paoli', non sono pochi. Anche io credevo che fossero pochi, poi vedi certi numeri di interazioni e ti spaventi.
staranno tutti su twitter, instagram, tictoc insomma.
Ecco, ma qualcuno, di persona, ha mai parlato di 'ste cose?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto:
E' così, e sono tanti, sono grupponi! Essere maschio etero cis(gender) sta diventando sinonimo di ottusità, è imbarazzante, per loro. Non capiscono, sono accecati dall'ideologia che viene loro imposta. Il problema di twitter è che non tutti hanno gli strumenti per vagliare e troppo spesso tendono a seguire quasi esclusivamente utenti con pensiero simile, stesse visioni, stesse idee. Si creano da soli un mondo distorto e più lo fanno e più aumenta in loro la ferma convinzione di essere nel giusto e, non di meno, nella maggioranza. Come con i complottisti, molto simile.
Tipo i vegani insomma :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Ombra84 »

Alga ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Nasty ha scritto:Non sono pochi paoli', non sono pochi. Anche io credevo che fossero pochi, poi vedi certi numeri di interazioni e ti spaventi.
staranno tutti su twitter, instagram, tictoc insomma.
Ecco, ma qualcuno, di persona, ha mai parlato di 'ste cose?
Personalmente mai trovato nessuno col quale parlarne. Vero che abitare in culo ai lupi, non è come abitare in città. E soprattutto gente appena maggiorenne mi sa non è il mio target :D

Ma in realtà neanche su facebook.
La "problematica" la conosco a mezzo youtube, e youtubers di fatto.
Va anche detto che ci sono comunità tossiche e haters per ogni cosa sulla rete.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Super-Fabio »

Alga ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Nasty ha scritto:Non sono pochi paoli', non sono pochi. Anche io credevo che fossero pochi, poi vedi certi numeri di interazioni e ti spaventi.
staranno tutti su twitter, instagram, tictoc insomma.
Ecco, ma qualcuno, di persona, ha mai parlato di 'ste cose?
Difficile, perchè in linea di massima tutta questi ragazzi non sono mai usciti dalla cameretta :D

Comunque se si è bravi a non farsi trascinare in discussioni twitter è un posto meraviglioso. Io mi diverto tantissimo. :D
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26686
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

In Italia forse sono molto pochi, prova a dire "cisgender" in un programma televisivo e ti guardano tutti come un marziano, per fortuna.

Negli Stati Uniti e' comunque una piccola minoranza quella di chi monopolizza Twitter con questi temi, pero' anche se pochi fanno molto rumore, anche perche' quello che scrivono arriva sempre alla stampa, ormai i giornalisti vivono su Twitter. Per cui gli effetti di questi attacchi e di queste critiche poi hanno un peso notevole nel mondo reale. Un personaggio famoso fa presto a perdere tutto per colpa di una campagna denigratoria partita da Twitter.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26686
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

Nasty ha scritto: E' così, e sono tanti, sono grupponi! Essere maschio etero cis(gender) sta diventando sinonimo di ottusità, è imbarazzante, per loro. Non capiscono, sono accecati dall'ideologia che viene loro imposta. Il problema di twitter è che non tutti hanno gli strumenti per vagliare e troppo spesso tendono a seguire quasi esclusivamente utenti con pensiero simile, stesse visioni, stesse idee. Si creano da soli un mondo distorto e più lo fanno e più aumenta in loro la ferma convinzione di essere nel giusto e, non di meno, nella maggioranza. Come con i complottisti, molto simile.
Si' hai ragione, si seguono solo persone che hanno opinioni simili alle tue o piu' radicali, e ci si radicalizza sempre piu'. E' la classica "echo chamber".

Riguardo al disprezzo per il maschio etero cis gender poi, secondo me quando un gruppo oppresso si batte per i suoi diritti, poi non smette mai di combattere quando l'oppressione finisce. Continua per vendicarsi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Ombra84 »

uglygeek ha scritto:In Italia forse sono molto pochi, prova a dire "cisgender" in un programma televisivo e ti guardano tutti come un marziano, per fortuna.
Forse intendeva Cisgiordania? :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Ombra84 ha scritto:
uglygeek ha scritto:In Italia forse sono molto pochi, prova a dire "cisgender" in un programma televisivo e ti guardano tutti come un marziano, per fortuna.
Forse intendeva Cisgiordania? :lol:
Che minchia è il cisgender?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Ombra84 »

chiaky ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
uglygeek ha scritto:In Italia forse sono molto pochi, prova a dire "cisgender" in un programma televisivo e ti guardano tutti come un marziano, per fortuna.
Forse intendeva Cisgiordania? :lol:
Che minchia è il cisgender?
Immagine
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
uglygeek ha scritto:In Italia forse sono molto pochi, prova a dire "cisgender" in un programma televisivo e ti guardano tutti come un marziano, per fortuna.
Forse intendeva Cisgiordania? :lol:
Che minchia è il cisgender?
tu sei un cisgender. Io adesso, prima avevo dei dubbi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Monheim »

Cisessuale: significato e differenze con gli altri orientamenti
https://www.unadonna.it/lifestyle/attua ... i/1568515/
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:Cisessuale: significato e differenze con gli altri orientamenti
https://www.unadonna.it/lifestyle/attua ... i/1568515/
Ma che cazzata è? :lol:
Chi si inventa ste definizioni? :lol: :lol: :lol:
Insomma, se non mi sento una donna o un trans sono cisgender. Nickognito non ho capito, prima ti sentivi una donna? O eri un trans e adesso hai fatto l'operazione opposta?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Quindi il Cisalpino è un alpino che si sente tale, non è che si senta un marinaio, ecco.
Interessante.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:
Monheim ha scritto:Cisessuale: significato e differenze con gli altri orientamenti
https://www.unadonna.it/lifestyle/attua ... i/1568515/
Ma che cazzata è? :lol:
Chi si inventa ste definizioni? :lol: :lol: :lol:
Insomma, se non mi sento una donna o un trans sono cisgender. Nickognito non ho capito, prima ti sentivi una donna? O eri un trans e adesso hai fatto l'operazione opposta?
A me gli uomini non sono mai piaciuti. Ci ho pensato, ma niente, non avessero il pene ci penserei anche, ma il pene mi fa troppo schifo.
Pero' sono cresciuto sentendomi davvero poco maschio. Non che mi sentissi femmina, anche piu' neutro. Poi ho capito che mi sento maschio, solo non condivido il modello maschile imposto dalla societa' e quindi solo in quel momento sono diventato davvero cisgender.

In passato essere considerato lesbica non mi dispiaceva, ecco.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Nasty »

chiaky ha scritto:
Monheim ha scritto:Cisessuale: significato e differenze con gli altri orientamenti
https://www.unadonna.it/lifestyle/attua ... i/1568515/
Ma che cazzata è? :lol:
Chi si inventa ste definizioni? :lol: :lol: :lol:
Insomma, se non mi sento una donna o un trans sono cisgender. Nickognito non ho capito, prima ti sentivi una donna? O eri un trans e adesso hai fatto l'operazione opposta?
Se non conosci questi termini sei OUT.
Sei Out!!!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26686
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da uglygeek »

chiaky ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
uglygeek ha scritto:In Italia forse sono molto pochi, prova a dire "cisgender" in un programma televisivo e ti guardano tutti come un marziano, per fortuna.
Forse intendeva Cisgiordania? :lol:
Che minchia è il cisgender?
Cio' che non e' transgender.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da tennisfan82 »

O il CCISS-Viaggiare informati
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da alessandro »

Quindi possono esserci uomini cis etero (sono maschi alla nascita, si sentono uomini e gli piacciono lE donne)
Oppure
Nati uomini trans e quindi si sentono donne e piacere le donne (quindi eterosessuali?)
Oppure
Uomini trans a cui piacciono le donne (omosessuali o lesbiche quindi ?)

E poi la stessa cosa partendo da donne...

Poi i bi i fluidi i finoc... ah no...
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

alessandro ha scritto:Quindi possono esserci uomini cis etero (sono maschi alla nascita, si sentono uomini e gli piacciono lE donne)
Oppure
Nati uomini trans e quindi si sentono donne e piacere le donne (quindi eterosessuali?)
Oppure
Uomini trans a cui piacciono le donne (omosessuali o lesbiche quindi ?)

E poi la stessa cosa partendo da donne...

Poi i bi i fluidi i finoc... ah no...
Ci sono anche i pansessuali, altra cosa che devo capire bene.
Una volta c'erano 3 categorie, gli etero, i gay, e gli incerti.
Adesso non si capisce più niente.
Ha ragione mia moglie che dice "non c'avete proprio un cazzo a cui pensare in occidente".
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto:
Monheim ha scritto:Cisessuale: significato e differenze con gli altri orientamenti
https://www.unadonna.it/lifestyle/attua ... i/1568515/
Ma che cazzata è? :lol:
Chi si inventa ste definizioni? :lol: :lol: :lol:
Insomma, se non mi sento una donna o un trans sono cisgender. Nickognito non ho capito, prima ti sentivi una donna? O eri un trans e adesso hai fatto l'operazione opposta?
A me gli uomini non sono mai piaciuti. Ci ho pensato, ma niente, non avessero il pene ci penserei anche, ma il pene mi fa troppo schifo.
Pero' sono cresciuto sentendomi davvero poco maschio. Non che mi sentissi femmina, anche piu' neutro. Poi ho capito che mi sento maschio, solo non condivido il modello maschile imposto dalla societa' e quindi solo in quel momento sono diventato davvero cisgender.

In passato essere considerato lesbica non mi dispiaceva, ecco.
:o
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56280
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Alga »

chiaky ha scritto: Ci sono anche i pansessuali
Quelli che s'infilano lo sfilatino nel c...?
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Il politicamente corretto

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto:Ci sono anche i pansessuali.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi