Governo Conte 2 e 1/2: Un, due, tre, Mastella!

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da Burano »

NK7 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Salvini: "Un operaio Ilva vale dieci volte più di Balotelli"

Sottinteso, visto che siete poveri avete il diritto di dare del negro di merda ad un ricco.

L'operaio dell'Ilva secondo voi la prossima volta chi voterà?
La Merda è un maestro nel ribaltare notizie a proprio vantaggio, di questo gli va dato atto.

Beninteso, è evidente che non c'è nessuna logica causa-effetto in questo modo di argomentare: se un gay viene pestato a sangue da 10 skinhead la risposta preconfezionata diventa e allora i poveri italiani che muoiono di fame, nessuno dice niente?. Se io per ipotesi gli dicessi "ho giocato due ore alla playstation" probabilmente mi risponderebbe perchè non sei andato a dare una mano ai terremotati invece?

Il punto è sempre lo stesso: si rivolge a una platea di analfabeti incapaci di formulare un ragionamento elementare. Io lo sperimento in famiglia quasi quotidianamente: a mia zia basta parlare di cagnolini, povere vecchine affamate e alberi di natale per convincerla a votarti -e infatti vota Salvini.

Una certa fascia di età secondo me è del tutto irrecuperabile, non hanno proprio i mezzi per capire. Forse la sinistra dovrebbe accettare questo dato, rassegnarsi a fare opposizione e nel frattempo impostare una politica a medio lungo termine. Cominciare a fare campagna seria tra i giovani, nelle scuole e nelle università. È lì che secondo me può avere qualche speranza, dai pensionati e dai 50enni che si può pretendere in fondo?
Diffondere cultura e consapevolezza nei ragazzi.
Ma è davvero dura. Quello che li circonda è la merda social, e spesso genitori e nonni son quelli di cui sopra.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da alessandro »

tennisfan82 ha scritto:Salvini: "Un operaio Ilva vale dieci volte più di Balotelli"

Sottinteso, visto che siete poveri avete il diritto di dare del negro di merda ad un ricco.

L'operaio dell'Ilva secondo voi la prossima volta chi voterà?
Il sottinteso è : un negro per quanto bravo non vale un decimo di un bianco.

E anche quanto detto dall’esponente di forza nuova / ultrà del Verona ‘Balotelli non sarà mai un vero italiano”
In quanto negro, perché è nato e cresciuto in Italia e in una famiglia italiana di Brescia.
E salvino continua a strizzare l’occhio a questi dementi.

Dementi e pericolosi in quanto soffiano su un fuoco mai spendo fatto di razzismo istintivo e rigurgiti fascisti.
Poi i metodi sono violenti.

La difesa è ‘erano solo in 10 su 10.000’, ecco, se gli altri 9990 non sono d’accordo possono fischiare in direzione di quei dieci e magari prenderli per il bavero e allontanarli dallo stadio. Ma per ogni cretino che ulula e fa il saluto romano ci sono centinaia di persone che ridacchiano e si compiacciono. Meglio fascista che negro.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da Nickognito »

Ma il governo, invece di continuare a fare cazzate, non potrebbe rendere illegali certi discorsi?

Qui non capiscono che certe persone sono attratte dal pugno di ferro e quello bisogna usare. Ci vuole uno stato forte, ci vogliono i poliziotti in tutte le case di chi e' sospettato di fascismo, portati in carcere e poi indagare con calma. C'e' una cena tipo quella di Ascoli? Tutti in carcere.

Devono avere paura, non sentire parole.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da ferryboat »

alessandro ha scritto:[Ma per ogni cretino che ulula e fa il saluto romano ci sono centinaia di persone che ridacchiano e si compiacciono.
Un po' come in questo forum quando un utente viene attaccato e insultato e gli altri non intervengono e ridacchiano compiaciuti. Ho notato spesso anche te tra i ridacchianti :wink:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da ferryboat »

Nickognito ha scritto:Ma il governo, invece di continuare a fare cazzate, non potrebbe rendere illegali certi discorsi?

Qui non capiscono che certe persone sono attratte dal pugno di ferro e quello bisogna usare. Ci vuole uno stato forte, ci vogliono i poliziotti in tutte le case di chi e' sospettato di fascismo, portati in carcere e poi indagare con calma. C'e' una cena tipo quella di Ascoli? Tutti in carcere.

Devono avere paura, non sentire parole.
Quindi in pratica per combattere il fascismo, ci vuole il fascismo :)
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:Ma il governo, invece di continuare a fare cazzate, non potrebbe rendere illegali certi discorsi?
Certi discorsi sono già illegali, c'è la legge Mancino. Solo che finchè un pm non si decide ad aprire un'inchiesta e un giudice a sbattere questi pezzenti in galera non ne si esce. Se non lo si fa è perchè a buona parte del paese le cose vanno bene così in fondo e non c'è interesse a fare i conti con determinate ideologie.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da Nickognito »

loveboat ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ma il governo, invece di continuare a fare cazzate, non potrebbe rendere illegali certi discorsi?

Qui non capiscono che certe persone sono attratte dal pugno di ferro e quello bisogna usare. Ci vuole uno stato forte, ci vogliono i poliziotti in tutte le case di chi e' sospettato di fascismo, portati in carcere e poi indagare con calma. C'e' una cena tipo quella di Ascoli? Tutti in carcere.

Devono avere paura, non sentire parole.
Quindi in pratica per combattere il fascismo, ci vuole il fascismo :)
No, ci vogliono poliziotti onesti, non gente che li picchia o uccida. Uno stato forte non e' solo fascista, e' uno stato forte. Uno stato forte fa in modo che nessun politico possa fare comizi a favore di qualcosa di illegale. Se uno fa comizi a favore del razzismo, fascismo, terrorismo islamico, quel che vuoi, viene arrestato e non fa piu' politica. Pero' lascia liberta' totale per cio' che e' legale, che e' quasi tutto, visto che non abbiamo una costituzione fascista, ma basata sui diritti umani.

E lo stesso sulla nazione, su quello liberta' di parola dei cittadini, ma non dei politici e partiti. Un politico che abbia vilipeso lo stato o la bandiera, o le istituzioni in modo grave, che babia sostenuto una secessione, che abbia avuto rapporti sospetti con la mafia o stati stranieri, deve smettere di fare politica per legge e continuare la sua libera vita da privato cittadino.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da tennisfan82 »

Nick una buona parte delle forze dell'ordine la pensa come l'ultras del Verona.

Quando Salvini dice che da ministro era amatissimo dalle forze dell'ordine io gli credo, le idee politiche sono ben note.

Io conosco due carabinieri, uno addirittura gira con la foto di Mussolini nel portafogli(me l'ha fatta vedere tutto orgoglioso di essere fascista).

Sono quelli del massacro della Diaz e delle torture di Bolzaneto nei confronti dei no global.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Nick una buona parte delle forze dell'ordine la pensa come l'ultras del Verona.
Appunto, pugno di ferro del governo contro di loro.
Non e' mai troppo tardi, in Germania hanno iniziato a punire i nazisti quando erano novantenni...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da tennisfan82 »

Lo spegnimento dell'Ilva mette a rischio 10.000 posti di lavoro. In gran parte oncologi.
[rostokkio]

Spinoza.it
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da NK7 »

Comunque la scorta alla Segre nella sua drammaticità conferma una volta di più l'importanza di non avere le fogne fascioleghiste al governo. Tre mesi fa gliel'avrebbero sicuramente negata così come mai avrebbero acconsentito alla formazione della commissione straordinaria. Altro che governo illegittimo e non dureranno sei mesi. Non saranno statisti di livello mondiale ma una parvenza di buon senso la stanno dimostrando, al contrario della feccia che c'era prima.
"Together we will make MyMag Metal again"
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da Burano »

Sì. Tra 6 mesi, con gli altri di nuovo al governo, avremo il tormentone "togliamo la scorta alla Segre". Oltre che a Saviano.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da alessandro »

Salvini che dice “gravi le minacce alla segre come le minacce a me e a chiunque” come se il significato di minacciare una novantenne ebrea scampata ai campi di concentramento nazisti...
Salvini condanna e è vicino alla segre ma proprio oggi la lega nega la cittadinanza onoraria a Pescara alla segre proposta dal centro sinistra.
Perché poi come lo giustifichi a forza nuova?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da Zonker »

alessandro ha scritto:Salvini che dice “gravi le minacce alla segre come le minacce a me e a chiunque” come se il significato di minacciare una novantenne ebrea scampata ai campi di concentramento nazisti...
Allegati
spi.jpg
spi.jpg (37.81 KiB) Visto 4389 volte
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da ferryboat »

alessandro ha scritto:Salvini che dice “gravi le minacce alla segre come le minacce a me e a chiunque” come se il significato di minacciare una novantenne ebrea scampata ai campi di concentramento nazisti...
In realtà la Segre non avrebbe affatto bisogno di una scorta, perchè se arrivi a 90 anni dopo tutto quello che hai passato, significa che sei più forte di tutto quello che ti può arrivare. Sono serio, eh :) nulla ti può toccare se ti elevi a un certo livello.

Io lei non la conosco e non l'ho mai nemmeno sentita parlare, ma non mi stupirei affatto se la trovassi al di sopra dell'ordinario
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da ferryboat »

alessandro ha scritto: ma proprio oggi la lega nega la cittadinanza onoraria a Pescara alla segre proposta dal centro sinistra.
Come dicevo nel post sopra, sono convinto che lei abbia avuto una parte attiva nel fatto di essere arrivata a 90 anni con la vita che ha fatto. Però al tempo stesso rilevo come scampare a un disastro non sia, di per sè, un merito personale assoluto tale da dover essere per forza glorificato con onorificenze pubbliche.

Sennò diamo la cittadinanza onoraria anche a chi scampa, unico, a un incidente aereo :)
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da NK7 »

loveboat ha scritto:Io lei non la conosco e non l'ho mai nemmeno sentita parlare
Un uomo di cultura insomma :lol:
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da ferryboat »

ahò, che vuoi.. siamo 60 milioni qui, solo in Italia. Mica conosco tutti :)
Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da tennisfan82 »

Un terzo degli emendamenti alla manovra sono della maggioranza :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da tennisfan82 »

Matteo Renzi evoca le urne. "Non vorrei votare ma se siamo costretti...".

Che essere schifoso...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da laplaz »

tennisfan82 ha scritto:Matteo Renzi evoca le urne. "Non vorrei votare ma se siamo costretti...".

Che essere schifoso...
Mai visto uno più faccia di merda di Renzi in politica :lol:
E mamma mia se ce ne sono stati...
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da chiaky »

laplaz ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Matteo Renzi evoca le urne. "Non vorrei votare ma se siamo costretti...".

Che essere schifoso...
Mai visto uno più faccia di merda di Renzi in politica :lol:
E mamma mia se ce ne sono stati...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da ferryboat »

E il leader delle Sardine ha detto che è renziano. Annamo bbene
Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da tennisfan82 »

Tre senatori 5S passano alla Lega
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da NK7 »

tennisfan82 ha scritto:Tre senatori 5S passano alla Lega
Nè destra nè sinistra (cit.)

Avranno preso spunto da qualcuno qui :lol:
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da ferryboat »

Ci leggono (cit.)
Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da tennisfan82 »

Si è dimesso il ministro dell'istruzione Fioramonti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da laplaz »

Ormai in questo topic si parla solo di defezioni, visto che al Governo non fanno mai niente :lol:
5S che stanno implodendo
PD che come al solito aspetta senza fare nulla
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26498
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da uglygeek »

laplaz ha scritto:Ormai in questo topic si parla solo di defezioni, visto che al Governo non fanno mai niente :lol:
5S che stanno implodendo
PD che come al solito aspetta senza fare nulla
Non e' che fosse difficile da prevedere, direi.
Ma di certo non si votera' per altri 3 anni, quindi obiettivo raggiunto.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da laplaz »

https://www.lastampa.it/economia/2020/0 ... 1.38349415

Ecco, quello che mi preoccupa è proprio il "I pensionati sono 16,4 milioni, e votano!".
Saranno sempre di più nel giro di pochi anni, e la popolazione italiana sempre di meno. Direi superfluo sottolineare quali saranno le conseguenze.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da tennisfan82 »

laplaz ha scritto:https://www.lastampa.it/economia/2020/0 ... 1.38349415

Ecco, quello che mi preoccupa è proprio il "I pensionati sono 16,4 milioni, e votano!".
Saranno sempre di più nel giro di pochi anni, e la popolazione italiana sempre di meno. Direi superfluo sottolineare quali saranno le conseguenze.
La politica parla ai vecchi.

Come dice giustamente Mentana negli ultimi 20 anni c'è mai stata una vera proposta politica per il lavoro giovanile? No.

La bandiera di Salvini è stata quota 100, cioè una misura per i pensionati.

Si pensa solo al presente(i pensionati oggi ci sono e votano, tra 20 anni saranno quasi tutti al Creatore), del futuro alla politica non gliene può fregare di meno.


https://www.la7.it/propagandalive/video ... 020-302719
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da Nickognito »

In teoria sarebbe un problema, in pratica i partiti che pensano piu' al presente sono quelli piu' votati dai non pensionati e viceversa, per cui :D

Ma poi non si capisce la novita'. La democrazia fa sempre il bene della maggioranza, mica quello del paese.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da tennisfan82 »

È arrivato a citare Silvio Pellico e persino Giovannino Guareschiparlando con i pescatori delle Valli di Comacchio. Nell’ultima settimana di campagna elettorale per le elezioni regionali, Matteo Salvini si gioca la carta del perseguitato per il caso Gregoretti. “Guareschi diceva che ci sono momenti in cui per arrivare alla libertà bisogna passare dalla prigione. Siamo pronti, sono pronto”, ha detto il leader della Lega, spiegando che “per fermarmi mi devono arrestare, vabbè che non manca molto ma, in caso, da dentro, scriverò le Mie prigionì come Silvio Pellico“
Ultima modifica di tennisfan82 il lun gen 20, 2020 3:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da ferryboat »

Grazie tennisfan. Tienici aggiornati sul Capitano :)
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da Pindaro »

tennisfan82 ha scritto:È arrivato a citare Silvio Pellico e persino Giovannino Guareschiparlando con i pescatori delle Valli di Comacchio. Nell’ultima settimana di campagna elettorale per le elezioni regionali, Matteo Salvini si gioca la carta del perseguitato per il caso Gregoretti. “Guareschi diceva che ci sono momenti in cui per arrivare alla libertà bisogna passare dalla prigione. Siamo pronti, sono pronto”, ha detto il leader della Lega, spiegando che “per fermarmi mi devono arrestare, vabbè che non manca molto ma, in caso, da dentro, scriverò le Mie prigionì come Silvio Pellico“
Chissà quanto ci avranno messo, Morisi e gli altri dello staff, per fargli imparare queste due citazioni delle quali non comprende minimamente il significato.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da Roda »

Ho letto "Il Cazzaro Verde" di Andrea Scanzi: al di là del valore del libro, nulla di che secondo me, è abbastanza utile per capire che soggetto da circo governerà il prossimo giro.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da Ombra84 »

Marco Rodella ha scritto:Ho letto "Il Cazzaro Verde" di Andrea Scanzi: al di là del valore del libro, nulla di che secondo me, è abbastanza utile per capire che soggetto da circo governerà il prossimo giro.
Dobbiamo ringraziare anche il fu Edberg74 per questo futuro risultato :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da Mr Moonlight »

tennisfan82 ha scritto:
laplaz ha scritto:https://www.lastampa.it/economia/2020/0 ... 1.38349415

Ecco, quello che mi preoccupa è proprio il "I pensionati sono 16,4 milioni, e votano!".
Saranno sempre di più nel giro di pochi anni, e la popolazione italiana sempre di meno. Direi superfluo sottolineare quali saranno le conseguenze.
La politica parla ai vecchi.

Come dice giustamente Mentana negli ultimi 20 anni c'è mai stata una vera proposta politica per il lavoro giovanile? No.

La bandiera di Salvini è stata quota 100, cioè una misura per i pensionati.

Si pensa solo al presente(i pensionati oggi ci sono e votano, tra 20 anni saranno quasi tutti al Creatore), del futuro alla politica non gliene può fregare di meno.


https://www.la7.it/propagandalive/video ... 020-302719
Non sono un economista, ma se la gente va in pensione i giovani non lavorano di più?
Quota 100 è una minchiata, ma penso che dopo 41 anni di lavoro una persona DEBBA AVERE la pensione. Per fortuna sembra che anche quelli del pd comincino a guardare in quella direzione. Reddito di cittadinanza buffonata da abolire in tempi brevi, se gestito così.
Con l'avvento dei robot, droni & C. dovranno pensare a diminuire anche le ore di lavoro settimanali.
Lavoro giovanile: frqeuento assiduamete il sito idolweb della Regione Toscana per cercare lavoro a mia figlia piccola e di lavori ce ne sono molti. Adesso lavora all'outlet di Barberino, ma nel frattempo cerchiamo qualcosa di meglio.
Questi sono i lavori offerti nella provincia di Firenze:

https://servizi.toscana.it/Lavoro/Firen ... ntend.html
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6668
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Governo Conte 2 e 1/2: L'odore della paura

Messaggio da Mr Moonlight »

Mi son dimenticato di dire che preferisco andare in pensione più tardi, ma il capitano può affondare.
Un'altra cosa: fino a 50/53 anni mai pensato alla pensione. Ora che ne ho 57 con 37 anni lavorati ci penso e ci penserete anche voi giovincelli. Ricordatevatelo :)
Rispondi