Coronavirus la sindrome mondiale

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da tennisfan82 »

Che poi gli effetti collaterali saranno anche sui giovani visto che nelle regioni piu colpite sono stati rinviati tutti gli interventi chirurgici
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14043
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da ferryboat »

Comunico al mio amico, con cui dovremmo andare a Montecarlo per l'intera settimana, che Indian Wells è stato annullato. E lui, che da oggi lavora da casa, ha commentato: "Aspetto solo più Negan"
:lol:
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148798
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Che poi gli effetti collaterali saranno anche sui giovani visto che nelle regioni piu colpite sono stati rinviati tutti gli interventi chirurgici
eh si, questo vale per tutto, anche piccole cose. Quarantena, per dire, non e' solo non andare all'aperitivo, e' anche non andare dal dentista, dal ginecologo, dal pediatra per il bambino, dalla mamma inferma, e cosi' via.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da gianlu »

01949a3f-31fc-4f45-aab0-16f54cc33e87.jpg
01949a3f-31fc-4f45-aab0-16f54cc33e87.jpg (51.12 KiB) Visto 2015 volte
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da tennisfan82 »

Drammatica intervista di Conte a Repubblica.

Non ricordo un presidente del consiglio esprimersi in questo modo :o

Un paese in guerra e che sta finendo le munizioni per difendersi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148798
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da Nickognito »

Io francamente non capisco le sanzioni attuali per la violazione della quarantena. Forse 100mila euro come qua a Praga e' eccessivo, ma la multa fino a 200 euro o carcere che alternativa e'? Vuoi mettere nelle carceri in rivolta migliaia di persone che vengono dalla zona rossa? E' ovviamente assurdo.

200 euro di multa rischiate? E sai che disincentivo. Ho capito che tanto gli italiani poi non pagano, ma comincia a mettere 10mila euro e vediamo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da gianlu »

tennisfan82 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Intanto sembra certo che la bozza del decreto sia stata passata alla stampa dalla Regione Lombardia
Tana



"The text of the draft proposal – also sent to CNN by the press office of the Lombardy regional authority – says that people in Lombardy and the other 11 provinces should "absolutely avoid any movement into and out ... as well as within the same territories ... except for travel motivated by unavoidable working needs or situations of emergency."
FAKE

MILANO – In merito alle informazioni messe in giro ad arte secondo le quali sarebbe stato l’Ufficio stampa della regione Lombardia a passare la notizia della bozza del Dpcm coronavirus, con una lettera inviata al presidente della Regione Lombardia, Jonathan Hawkins, vicepresidente della Comunicazione CNN International spiega la verità. In merito alla polemica sull’anticipazione della bozza del Dpcm «la CNN ha applicato i suoi rigorosi standard editoriali per verificare informazioni che erano gia’ di pubblico dominio, sia sui siti italiani (tra cui il Corriere della Sera e La Repubblica) che sui media internazionali (tra cui Reuters e il NewYork Times). L’articolo online della CNN – spiega Hawkins nellamissiva indirizzata a Fontana – e’ stato pubblicato alle 1:28 della mattina seguente. Comprendiamo appieno la preoccupazione dei governi regionali e nazionali riguardo alla necessita’ che le informazioni incircolazione siano accurate. A tal fine, i nostri corrispondenti hanno prestato molta attenzione a verificare che la bozza del documento che circolava su altri media fosse autentico e di questo hanno chiesto conferma a Regione Lombardia e altri contatti.Spero – conclude il dirigente della CNN – che questa mia nota possa chiarire ogni equivoco»
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148798
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da Nickognito »

Purtroppo se gli italiani, soprattuto adesso del Nord, fossero stati a casa o almeno attenti nelle ultime settimane, non starebbero adesso passando quel che stanno passando. Per molti adesso e' troppo tardi, ma per molti altri no, speriamo il messaggio sia passato e mai piu' nessuno dica 'eh, e' solo che noi facciamo piu' controlli...'
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da gianlu »

alessandro ha scritto:
Nickognito ha scritto:L'intero mio stipendio muoio di fame. Un terzo al mese di stipendio lo darei volentieri. E' anche vero che chi e' proprietario di un albergo a me voleva dare un terzo dei suoi ricavi quando ero disoccupato? Io adesso lo darei, ma poi quando riaprono gli alberghi loro lo daranno? Facciamo un accordo bieco su questa emergenza. Ovviamente mi dispiace per gli amici del forum, ma credo che un proprietario di albergo dopo 4 mesi di chiusura per virus se la passi meglio di uno disoccupato da 5 anni che prendi 3 euro l'ora nei lavoretti che trova. Poi magari mi sbaglio
Ti sbagli.
Dopo un certo limite un imprenditore non è che guadagna zero ma comincia a perderci decine di migliaia di euro.

Lo abbiamo visto durante la crisi, capannoni vuoti con imprenditori che vendono la casa e fanno debiti per andare avanti e poi perdono tutto con debiti sulle spalle mentre i lavoratori hanno la cassa integrazione e possono cercare altrove.

Dipende. Se quest’anno chiudo a zero sono contento, se il sistema regge (banche in primis).
Inoltre, in caso di fallimento, l'imprenditore è potenzialmente soggetto a:
patrimonio sottratto alla propria disponibilità, limitazione di diritti pubblici e privati, obbligo di residenza, incapacità di assumere cariche, inefficacia di atti compiuti dopo la sentenza, perdita di capacità processuale anche per controversie già in atto,
perdita del segreto epistolare.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da tennisfan82 »

Sto vedendo un servizio sulla movida a Napoli.

Le risposte sono agghiaccianti...

"Tanto se deve succedere succede"
"Il Governo può dire quello che vuole ma non possono rinchiudermi a casa a 25 anni"
"Un brindisi alla faccia del Coronavirus!!!"
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da Paolo79 »

tennisfan82 ha scritto:Sto vedendo un servizio sulla movida a Napoli.

Le risposte sono agghiaccianti...

"Tanto se deve succedere succede"
"Il Governo può dire quello che vuole ma non possono rinchiudermi a casa a 25 anni"
"Un brindisi alla faccia del Coronavirus!!!"
Esattamente quello che succedeva al nord una settimana fa
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
s&v
Saggio
Messaggi: 5424
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da s&v »

tennisfan82 ha scritto:Drammatica intervista di Conte a Repubblica.

Non ricordo un presidente del consiglio esprimersi in questo modo :o

Un paese in guerra e che sta finendo le munizioni per difendersi
Signori, un paese in guerra adotti la legge marziale. La democrazia richiede popoli all'altezza in situazioni ordinarie, figuriamoci in quelle straordinarie. Non sto invocando l'approccio cinese, ma neanche questo lassismo intollerabile. Vedere quei deficienti in montagna che sciano tutti ammucchiati mi manda in bestia.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148798
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da Nickognito »

Ma sarebbe possibile chiudere per legge le pagine facebook e radiare dall'albo quei giornalisti che minimizzavano il problema? (e adesso ovviamente prendono per stupidi chi minimizza, con la folla degli adoranti che mettono il like).

Non si rendono conto, queste persone, che hanno contribuito, probabilmente, a far morire altre persone e dovrebbero stare zitte?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da miggen »

Paolo79 ha scritto:Legnano ha un nuovo ospedale da quasi 10 anni. Il vecchio ospedale è molto grande, di fatto abbandonato .possibile che non possa essere utilizzato? e come legnano chissà quante altre possibilità ci sono ad oggi.
non posso pensare che il problema più grande oggi possa essere trovare un posto dove mettere i malati. Potrei capire la carenza di personale, di macchinari specializzati, di posto fisico no cazzo, dai
Posto fisico no, posto fisico con strutture idonee si.

Ad oggi se hai un incidente stradale in cui necessiti della terapia intensiva, per fare un esempio, ma anche un incidente domestico grave (per adattarlo alla nuova situazione da "reclusi") e ti capita nelle zone del lodigiano/cremonese ecc dove hanno raggiunto la saturazione dei posti, non ci sono più posti disponibili.
Prima ce ne rendiamo conto meglio è.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148798
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da Nickognito »

s&v ha scritto:Non sto invocando l'approccio cinese.
a questo punto io si', visto che le persone non sono ragionevoli.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da tennisfan82 »

Lippi: “In Cina hanno giustiziato chi è scappato, in Italia si va a sciare”
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148798
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da Nickognito »

https://roma.repubblica.it/cronaca/2020 ... ooxH6ZmBS8

Quando l'ermergenza sara' finita ci vorrebbero sanzioni esemplari: una, per dire, che queste persone possano avere un lavoro solo se non esiste nemmeno un over 50 disoccupato. Tanto hanno il sistema immunitario alto, possono vivere a pane e acqua in strada.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75794
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:
s&v ha scritto:Non sto invocando l'approccio cinese.
a questo punto io si', visto che le persone non sono ragionevoli.
Tutta la fragilità di un sistema di soli diritti.
Si sta cominciando a sparare nelle carceri, si finirà a farlo per le strade.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da tennisfan82 »

A San Vittore ci sono i detenuti sul tetto.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da Pindaro »

s&v ha scritto:vedere quei deficienti in montagna che sciano tutti ammucchiati mi manda in bestia.
E quelli sui navigli?
Ma se poi l'esempio arriva dal mondo del calcio, che vanno avanti come se nulla fosse.
Tutto si sta fermando. Tutto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148798
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da Nickognito »

Nelle carceri mi sembra che i carcerati non abbiano tutti i torti, ma non ho seguito bene.

Per il resto, beh, purtroppo ci sono troppe persone che hanno sottovalutato il problema: quanti qui dicevamo, due settimane fa, che i lombardi sarebbero dovuti restare in Lombardia e non uscire mai? il 5%? Eh ma non e' solo li', e' ma e' solo un caso il fatto di Codogno, sono solo piu' tamponi, la vita deve andare avanti. E adesso 100 morti al giorno. Li', non a Ragusa o Francoforte.

E, dopo che loro poveracci hanno fatto da cavia, nelle altre regioni non cambia nulla. Ma poi nemmeno si danno gli strumenti, che si spieghi agli ottantenni come fare spesa online!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55204
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da Nasty »

Adesso è ora che i militari prendano il potere dai.

6 morti a Foggia per evasione dei detenuti.

E' la situazione che temevamo, no governo di responsabilità: i militari! :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11786
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da babaoriley »

Dopo la movida di sabato (vista con i miei occhi sui Navigli) ieri di nuovo strade deserte e milanesi tutti ubbidienti.

C'è chiaramente un pò di schizofrenia in giro.

(credo che il divieto di tenere bar aperti dopo le 18 andava mantenuto evitando questi inutili balzelli).
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da chiaky »

Siamo allo sbando. Migliaia e migliaia di persone rientrate al sud dall'altro ieri, che porteranno il virus in massa anche in quei luoghi. Aggregazioni e feste ovunque, una sindaca dell'Umbria che festeggia la vittoria con una festa con oltre 60 persone, detenuti sui tetti.
All'estero non sono da meno a dire il vero. In Francia hanno appena fatto un megaraduno di gente vestita da puffi, superando il record precedente di gente vestita da puffo, che apparteneva, se non sbaglio, alla Germania.
Anche in Germania e Spagna gente a festeggiare come se nulla fosse. Ne riparliamo tra una settimana, quando anche loro avranno 7000 contagiati.
Ultima modifica di chiaky il lun mar 09, 2020 12:05 pm, modificato 1 volta in totale.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da Paolo79 »

babaoriley ha scritto:Dopo la movida di sabato (vista con i miei occhi sui Navigli) ieri di nuovo strade deserte e milanesi tutti ubbidienti.

C'è chiaramente un pò di schizofrenia in giro.

(credo che il divieto di tenere bar aperti dopo le 18 andava mantenuto evitando questi inutili balzelli).
Esattamente, togliendo quelle piccole restrizioni si è fatto passare il messaggio che il peggio stesse per finire e ciò è stato come un interruttore nella testa di molti
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56163
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto:che si spieghi agli ottantenni come fare spesa online!
Beh certo, che ce vo'... :lol:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da chiaky »

Dimenticavo: Legge Marziale assolutamente. I popoli che vivono in democrazia non sono abituati a stare alle regole. Quindi ci vuole la forza e l'esercito in casi di assoluta emergenza come questo. Carcere immediato per chi sgarra, esercenti e cittadini e militari ovunque.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da Ombra84 »

Nasty ha scritto:Adesso è ora che i militari prendano il potere dai.

6 morti a Foggia per evasione dei detenuti.

E' la situazione che temevamo, no governo di responsabilità: i militari! :o
I morti sono tra Modena e Parma per la cronaca.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148798
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da Nickognito »

Qua nessuna disposizione per evitare assembramenti, ne' al lavoro, ne' sui mezzi pubblici, ne' la sera. Unica disposizione la quarantena per chi e' stato in Italia. Ma senza fare tamponi e consentendo che, Italia a parte, tutti facciano quello che vogliono e viaggiano come vogliono, difficile che il virus non sia qui e che presto se ne vedranno le conseguenze.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8799
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da Hakaishin »

a leggere certe cose mi viene da dire

RIAPRIAMOLI! non parlo dei bordelli #1# parlo dei canili
Ultima modifica di Hakaishin il lun mar 09, 2020 12:08 pm, modificato 1 volta in totale.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16980
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da paoolino »

Nasty ha scritto:
E' la situazione che temevamo, no governo di responsabilità: MyMag! :o
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75794
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da Johnny Rex »

chiaky ha scritto:Dimenticavo: Legge Marziale assolutamente. I popoli che vivono in democrazia non sono abituati a stare alle regole. Quindi ci vuole la forza e l'esercito in casi di assoluta emergenza come questo. Carcere immediato per chi sgarra, esercenti e cittadini e militari ovunque.
Le Democrazie attuali, scettiche e Post ideologiche ,sono ottime per viverci in condizioni normali ma inadatte a gestire situazioni di emergenza (guerre,pandemie, catastrofi naturali) a differenza di regimi più autoritari e diciamo pure brutali.
Poco da aggiungere.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148798
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da Nickognito »

Ah, comunque l'ambasciata Italiana a Praga non mi risponde all'email da due giorni, su cosa fare, la pagina facebook dice di scrivere email, il numero di emergenza diceva che non capiva bene la legge, piu' o meno.

Sono in quarantena perche' leggo giornali cechi, altrimenti addio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56163
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148798
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da Nickognito »

Speriamo! Ho letto anche di scienziati israeliani che dicono che forse avranno un vaccino in tre settimane.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56163
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto:Ho letto anche di scienziati israeliani che dicono che forse avranno un vaccino in tre settimane.
Questa me pare 'na cazzata.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75794
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da Johnny Rex »

Anche i muti potranno parlare
Mentre i sordi già lo fanno
(cit.)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29060
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da alessandro »

Io manderei i carabinieri a chiudere tutti i locali visto che la distanza di 1 metro è impossibile.
Ai coglioni che “tanto i giovani non si ammalano” ricordo il 38enne in terapia intensiva da più di un mese e tanti altri giovani attaccati a una macchina per sopravvivere e che a Napoli voglio vedere se alla macchina attaccano l’amico del primario o del viceministro o uno stronzo come te.

Ma state a casa teste di cazzo.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75794
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto:Io manderei i carabinieri a chiudere tutti i locali visto che la distanza di 1 metro è impossibile.
Ai coglioni che “tanto i giovani non si ammalano” ricordo il 38enne in terapia intensiva da più di un mese e tanti altri giovani attaccati a una macchina per sopravvivere e che a Napoli voglio vedere se alla macchina attaccano l’amico del primario o del viceministro o uno stronzo come te.

Ma state a casa teste di cazzo.
Mi piaci così, Alessandro.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29060
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome italiana

Messaggio da alessandro »

Johnny Rex ha scritto:
chiaky ha scritto:Dimenticavo: Legge Marziale assolutamente. I popoli che vivono in democrazia non sono abituati a stare alle regole. Quindi ci vuole la forza e l'esercito in casi di assoluta emergenza come questo. Carcere immediato per chi sgarra, esercenti e cittadini e militari ovunque.
Le Democrazie attuali, scettiche e Post ideologiche ,sono ottime per viverci in condizioni normali ma inadatte a gestire situazioni di emergenza (guerre,pandemie, catastrofi naturali) a differenza di regimi più autoritari e diciamo pure brutali.
Poco da aggiungere.

F.F.
Ma non è vero.
Ci sono dittature come la Cina che ha agito bene e altre come l’iran Che si sono comportati male

Ci sono democrazie come l’italia O peggio gli usa che si stanno comportando male e altre come Corea e Hong Kong che si stanno comportando bene.

Allora: il modello Corea e Cina funziona quello italiano fino ad ora no.
Cazxo, prendi quello che funziona e copialo se puoi o se non hai idee migliori (che è la base di tutto, dalla medicina al marketing).
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Rispondi