Coronavirus la sindrome mondiale

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:io ormai poca pasta, niente carne, soprattutto niente patate. Il resto si trova in commercio, carne e patate zero, i cechi son fanatici di carne e patate, devo andare sui gamberi di marca :D
Pesce, Uova, Riso.Soja.

Orientalizzati.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

quasi zero, tofu, soja, pesce fresco, pesce surgelato, uova, pure quasi introvabili. Rimane quasi solo il merluzzo impanato con qualche altra aggiunta, roba un po' meno sana e un po' piu' costosa , diciamo. Formaggio se ne trova.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:quasi zero, tofu, soja, pesce fresco, pesce surgelato, uova, pure quasi introvabili. Rimane quasi solo il merluzzo impanato con qualche altra aggiunta, roba un po' meno sana e un po' piu' costosa , diciamo. Formaggio se ne trova.
Mi sembrate messi molto peggio di noi oltretutto con emergenza iniziata solo adesso.

Mah..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

dico ordinando online, eh. Uscire io per adesso non posso.

Per il resto non so bene che fare. Mi sento come leggermente influenzato senza febbre, con tosse leggerissima e mal di gola piuttosto forte, ma non fortissimo.

Sono i sintomi di una malattia presa molto lievemente. Sarebbe un po' troppa speranza pensare sia il covid e nemmeno peggiori. Probabilmente non e' nulla, o al limite peggiora. Non posso uscire per fare il test e, se chiedo mi arrivi a casa, ci mettera' una settimana.

A sto punto non so che fare, anche perche tra una settimana dovrei tornare fuori e in ufficio, quindi potenzialmente infetterei. Pero' se chiedo il test finisce che mi tengono (e anche la mia ragazza) sine die quarantinato perche' probabilmente non e' nulla ma non si sa. Ma la cosa piu' saggia credo sia aspettarem difficile che una malattia non guarisca o non peggiori in una settimana, ecco, qualunque essa sia (non impossibile pero' :D )

Non so nemmeno se andare in ufficio o rifiutarmi a tutti i costi. Vorrei capire davvero perche' la mia presenza in ufficio sarebbe utile, per il bene comune rischio anche, se e' pro forma un po' meno
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56218
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alga »

Nickognito ha scritto:io ormai poca pasta, niente carne, soprattutto niente patate. Il resto si trova in commercio, carne e patate zero, i cechi son fanatici di carne e patate, devo andare sui gamberi di marca :D
Non trovare patate a Praga e' clamoroso.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Alga ha scritto:
Nickognito ha scritto:io ormai poca pasta, niente carne, soprattutto niente patate. Il resto si trova in commercio, carne e patate zero, i cechi son fanatici di carne e patate, devo andare sui gamberi di marca :D
Non trovare patate a Praga e' clamoroso.
stavo scrivendo solo per il quotato sbagliato #10#

Ma dicevo solo che le patate magari ci sono, ma quelle online sono gia' tutte state prese.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Inqujeta l'assenza di Lucagian, che giorni fa scriveva di avere tosse persistente e febbre...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Mi pare che più o meno tutto il mondo finalmente abbia faticosamente capito la situazione.

Poi certo ci sono ancora dei fenomeni come i francesi che fanno svolgere regolarmente le elezioni municipali oggi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:Inqujeta l'assenza di Lucagian, che giorni fa scriveva di avere tosse persistente e febbre...

F.F.

be, insomma, spero tutto bene ma ha scritto ieri e a volte sta giorni senza scrivere. :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75963
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da balbysauro »

ma poi basta attirarlo nel topic della Juve e salta subito fuori :D
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Qui si trova tutto tranne disinfettanti, mascherine e guanti.

Sparita anche la vitamina C. Belen ha colpito. :-?


Ieri sera birretta con gli amici (via Skype)
Sono quasi tutti in ferie perché hanno paura di stare in ufficio o in fabbrica per il contagio.
Resistono le partite iva. (Se possono)
Credo si andrà verso la chiusura anche delle fabbriche soprattutto quelle dove la sicurezza non è garantita.

Per dire qualcosa di faceto, credo che bossi pensi di essere in un sogno: Lombardia chiusa, terroni che scappano in treno verso il sud e stranieri che fuggono verso Marocco, Albania, Egitto etc.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

Anche in Repubblica Ceca e Austria pare abbiano chiuso tutto.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da gianlu »

uglygeek ha scritto:Uno strano articolo di Giuliano Ferrara
Quello che hai postato ieri è il sequel.
La prima parte è leggibile qui:
https://www.pressreader.com/italy/il-fo ... 6458323547
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Oggi ho fatto un’oretta di palleggio nel “mio “campo da tennis. Ambulanze in sottofondo.
Momenti di fiducia e altri di ansia...
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da gianlu »

laplaz ha scritto:Anche in Repubblica Ceca e Austria pare abbiano chiuso tutto.
In Austria il solo Tirolo è zona rossa; nel resto della nazione c'è ora il divieto di assembramento, dopo che altre misure erano entrate in vigore in settimana.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Cechia non ancora, ma dovrebbe accadere presto, anche oggi. Stiamo progredendo da dieci al giorno a 100 in più al giorno, gli uffici dovrebbero rimanere aperti.

La differenza con l'Italia è che se esci di casa senza motivo ti multano 120 mila euro
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:ma poi basta attirarlo nel topic della Juve e salta subito fuori :D
Visto. Meglio .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56218
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alga »

gianlu ha scritto: In Austria il solo Tirolo è zona rossa; nel resto della nazione c'è ora il divieto di assembramento, dopo che altre misure erano entrate in vigore in settimana.
Dalla mezzanotte saranno chiusi negozi, ristoranti e parchi e saranno consentiti solo spostamenti inderogabili.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto:Oggi ho fatto un’oretta di palleggio nel “mio “campo da tennis. Ambulanze in sottofondo.
Momenti di fiducia e altri di ansia...
3 Ambulanze nell'ultim'ora, fors'anche da Gardone o sopra, va detto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:io ormai poca pasta, niente carne, soprattutto niente patate. Il resto si trova in commercio, carne e patate zero, i cechi son fanatici di carne e patate, devo andare sui gamberi di marca :D
Ieri sono stato a fare la spesa, finita farina tipo 0 (c’era comunque la 00 e le farine speciali), il latte a lunga conservazione e le uova da allevamento all’aperto. :D

Poi tutto disponibile e abbondante.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da NNick87 »

Ah giusto, come state? :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da miggen »

Le aziende del comparto alimentare gongolano, la gente reclusa in casa mangia come non ci fosse un domani.
Quando sarà nuovamente possibile uscire, direi che personal trainer e dietologi faranno gran cassa.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da gianlu »

Alga ha scritto:
gianlu ha scritto: In Austria il solo Tirolo è zona rossa; nel resto della nazione c'è ora il divieto di assembramento, dopo che altre misure erano entrate in vigore in settimana.
Dalla mezzanotte saranno chiusi negozi, ristoranti e parchi e saranno consentiti solo spostamenti inderogabili.
Esatto, manca solo una firma al decreto di stamattina.
Ultima modifica di gianlu il dom mar 15, 2020 1:57 pm, modificato 1 volta in totale.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

NNick87 ha scritto:Ah giusto, come state? :D
Così così grazie.
Ho il raffreddore (con mal di testa). Ma con l'aspirina migliora...forse non è il Virus, chissà...
Mia moglie ha 37 di temperatura, di solito ha meno di 36.
Ma penso e spero non sia nulla.
Per il resto ho le piaghe da decubito, ma non esco, se non per buttare l'immondizia o andare al supermercato un paio di volte a settimana.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Johnny Rex ha scritto:
alessandro ha scritto:Oggi ho fatto un’oretta di palleggio nel “mio “campo da tennis. Ambulanze in sottofondo.
Momenti di fiducia e altri di ansia...
3 Ambulanze nell'ultim'ora, fors'anche da Gardone o sopra, va detto.

F.F.
Io sono a Padenghe e saranno quelle che dal basso Garda andranno verso desenzano.

Resistere resistere resistere.

Ospedali lombardi sempre peggio.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

gianlu ha scritto:
laplaz ha scritto:Anche in Repubblica Ceca e Austria pare abbiano chiuso tutto.
In Austria il solo Tirolo è zona rossa; nel resto della nazione c'è ora il divieto di assembramento, dopo che altre misure erano entrate in vigore in settimana.
(ANSA) - BOLZANO, 15 MAR - L'Austria chiude tutto, seguendo il modello italiano. Saranno chiusi non solo i negozi, ma anche ristoranti, che secondo una prima bozza potevano invece restare aperti fino alle ore 15. Lo stop riguarda anche parchi giochi e campi sportivi. Come in Italia, saranno consentiti solo spostamenti inderogabili. E' previsto anche lo stop dei voli di linea verso Russia, Ucraina e Gran Bretagna. Lo ha annunciato il cancelliere Sebastian Kurz durante una seduta straordinaria del parlamento che deve approvare i provvedimenti che entreranno in vigore a mezzanotte. Per affrontare l'emergenza sanitaria, il Paese richiamerà un certo numero di cittadini che in passato hanno svolto il servizio di leva militare oppure il servizio civile, ha aggiunto Kurz. Oltre a ex militari, viene richiamato chi negli ultimi cinque anni ha svolto il servizio civile.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:Cechia non ancora, ma dovrebbe accadere presto, anche oggi. Stiamo progredendo da dieci al giorno a 100 in più al giorno, gli uffici dovrebbero rimanere aperti.

La differenza con l'Italia è che se esci di casa senza motivo ti multano 120 mila euro
(ANSA) - ROMA, 15 MAR - Tutta la Repubblica Ceca sarà messa in quarantena per combattere la diffusione del coronavirus. Lo ha annunciato il premier Andrej Babis secondo quanto riportato dall'agenzia Ctk.
Secondo il ministero della Salute ceco, oggi nel Paese ci sono 214 casi di Covid -19, un aumento di 25 rispetto a ieri.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

Johnny Rex ha scritto:
alessandro ha scritto:Oggi ho fatto un’oretta di palleggio nel “mio “campo da tennis. Ambulanze in sottofondo.
Momenti di fiducia e altri di ansia...
3 Ambulanze nell'ultim'ora, fors'anche da Gardone o sopra, va detto.

F.F.
3 in un’ora???
Circonvallazione di Bergamo siamo a una ogni due minuti. Forse oggi qualcosa meno visto che è domenica.
fabio86

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da fabio86 »

NNick87 ha scritto:Ah giusto, come state? :D
Ciao Nick!
Io bene, sono più preoccupato per mia sorella a Bergamo, nel centro della tempesta.
Tu invece, tutto bene?
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da stefano61 »

Ecco i risultati di uno studio sulla pandemia in corso in relazione al clima:

https://it.businessinsider.com/ci-sareb ... ituazione/

Il caldo potrebbe aiutarci, ma non si può nemmeno escludere che, con l' arrivo dell' autunno, il virus possa ricomparire.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tuborovescio »

oh Nicco tutto bene, mai quanto te nelle campagne :D ma stai andando al lavoro?
io ero pure in forma, vinto 76 al terzo la prima (e ultima #1# ) partita FIT dell'anno.
ora sono andato a correre un paio di volte, di solito ci andavo dopo l'estate per riprendere un po' di fiato,
ora invece faccio in 20 minuti quello che facevo in mezz'ora :lol:
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tuborovescio »

fabio86 ha scritto: Io bene, sono più preoccupato per mia sorella a Bergamo, nel centro della tempesta.
:-?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:
Nickognito ha scritto:Cechia non ancora, ma dovrebbe accadere presto, anche oggi. Stiamo progredendo da dieci al giorno a 100 in più al giorno, gli uffici dovrebbero rimanere aperti.

La differenza con l'Italia è che se esci di casa senza motivo ti multano 120 mila euro
(ANSA) - ROMA, 15 MAR - Tutta la Repubblica Ceca sarà messa in quarantena per combattere la diffusione del coronavirus. Lo ha annunciato il premier Andrej Babis secondo quanto riportato dall'agenzia Ctk.
Secondo il ministero della Salute ceco, oggi nel Paese ci sono 214 casi di Covid -19, un aumento di 25 rispetto a ieri.
Notizia falsa , ha detto che lo discuteranno e probabilmente si fara', l'annuncio dovrebbe essere dato alle 4 questo pomeriggio, ma non e' ancora stato deciso ufficialmente.

Ultima comunicazione ufficiale alle 11 di stamattina, non che cambi molto ma credetemi.

Uffici e trasporti pubblici rimangono come prima e questo per me sara' il grave problema, che invalida quasi tutto il resto.

Non hanno ancora capito che il problema e' il lavoro, principalmente (e tornare a casa dopo il lavoro)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Paolo79 »

sono sul balcone a fumarmi un toscano mentre bevo un brandy...sento solo il cinguettio degli uccelli e da dentro mia figlia che canta...sarebbe quasi piacevole se non sapessi il perché di tutto ciò
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

Messo in quarantena il comune di Ariano Irpino per l avvio di un focolaio locale ( 21 casi ieri). Sembra che 4 5 giorni si sia fatto casino al pronto soccorso con un caso isolato.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26671
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da uglygeek »

miggen ha scritto:Le aziende del comparto alimentare gongolano, la gente reclusa in casa mangia come non ci fosse un domani.
Quando sarà nuovamente possibile uscire, direi che personal trainer e dietologi faranno gran cassa.
Ma chi ha voglia di mangiare? Io ho già perso quasi 3kg.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da klaus »

uglygeek ha scritto:
miggen ha scritto:Le aziende del comparto alimentare gongolano, la gente reclusa in casa mangia come non ci fosse un domani.
Quando sarà nuovamente possibile uscire, direi che personal trainer e dietologi faranno gran cassa.
Ma chi ha voglia di mangiare? Io ho già perso quasi 3kg.
Io passo dall'inappetenza alla fame più cupa. Sicuramente è lo stress.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da maxredo »

uglygeek ha scritto:
miggen ha scritto:Le aziende del comparto alimentare gongolano, la gente reclusa in casa mangia come non ci fosse un domani.
Quando sarà nuovamente possibile uscire, direi che personal trainer e dietologi faranno gran cassa.
Ma chi ha voglia di mangiare?
Io, sempre, purtroppo #1#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Paolo79 ha scritto:sono sul balcone a fumarmi un toscano mentre bevo un brandy...sento solo il cinguettio degli uccelli e da dentro mia figlia che canta...sarebbe quasi piacevole se non sapessi il perché di tutto ciò
beh, e' quello che abbiamo sempre fatto mentre la gente moriva di stenti altrove, cambia molto se sono italiani? #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da NNick87 »

fabio86 ha scritto:
NNick87 ha scritto:Ah giusto, come state? :D
Ciao Nick!
Io bene, sono più preoccupato per mia sorella a Bergamo, nel centro della tempesta.
Tu invece, tutto bene?
tuborovescio ha scritto:oh Nicco tutto bene, mai quanto te nelle campagne :D ma stai andando al lavoro?
io ero pure in forma, vinto 76 al terzo la prima (e ultima #1# ) partita FIT dell'anno.
ora sono andato a correre un paio di volte, di solito ci andavo dopo l'estate per riprendere un po' di fiato,
ora invece faccio in 20 minuti quello che facevo in mezz'ora :lol:
Azz fabio, spero tutto ok!!!

Io tutto ok grazie, anche se oggi c'è stato il primo caso ufficiale in un comune vicino.
Da mercoledì scorso lavoro da casa.

A proposito di tornei, non volevo rifare la tessera FIT quest'anno, l'ho rifatta per 10 giorni fa per fare un rodeo al mio circolo era il Week end dell'8 Marzo. Ero pure discretamente in forma. Tempismo perfetto. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Rispondi