Coronavirus la sindrome mondiale

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
fabio86

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:
Sbaglio o di usare gli Hotel per le quarantene non si parla proprio più? forse i proprietari non vogliono per la stagione estiva.. :-?

F.F.
Gallera ha detto lo stanno facendo.
Ha fatto una lista di strutture nel bergamasco.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

In Lombardia fra ieri e oggi + 27 in terapia intensiva e altri 15 ricoverati normalmente.
Abnorme i 572 in isolamento domiciliare (vivete o morite dove siete) ,positivi i 961 dimessi/guariti (ma da dove? quanti da ospedale e quanti da casa di questi? ) .

I 542 morti non so la ripartizione provinciale, immagino ancora Bergamo ahimè in testa..

Drammatica la mortalità percentuale in Liguria, dove si fanno 1/3 dei tamponi della Toscana e,ovviamente, del Piemonte rispetto al veneto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Sbaglio o di usare gli Hotel per le quarantene non si parla proprio più? forse i proprietari non vogliono per la stagione estiva.. :-?

F.F.
Gallera ha detto lo stanno facendo.
Ha fatto una lista di strutture nel bergamasco.
Bene, ne va fatta una anche qui.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28854
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

fabio86 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Sbaglio o di usare gli Hotel per le quarantene non si parla proprio più? forse i proprietari non vogliono per la stagione estiva.. :-?

F.F.
Gallera ha detto lo stanno facendo.
Ha fatto una lista di strutture nel bergamasco.
Stanno usando gli alberghi, almeno per ora l'idea è questa, per quei pazienti che vengono dimessi dall'ospedale, ma che essendo ancora positivi al tampone e non potendo rientrare in casa hanno bisogno di essere temporaneamente posizionati da qualche parte in moda da liberare posti in ospedale.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da klaus »

klaus ha scritto:
NNick87 ha scritto:Oggi in Toscana solo + 3 posti in terapia intensiva rispetto a ieri. Ricoveri +43
Nuovi contagiati +367

In Lombardia leggo +27 terapia intensiva, mentre nuovo ricoveri solo +15.
367 male....oltre il 10%
Sono 252 i nuovi casi positivi al Coronavirus registrati oggi in Toscana a ventiquattro ore dal precedente bollettino, analizzati nei laboratori toscani (anche se dai dati comunicati oggi dalla Protezione civile l'incremento risulta di 367 casi. La differenza di 115 casi, da spalmare su una settimana, è dovuta al recupero dell'attività dei laboratori di Lucca e Grosseto, che hanno attivato il collegamento con la piattaforma regionale solo ieri.

Meglio così
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
fabio86

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da fabio86 »

laplaz ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Sbaglio o di usare gli Hotel per le quarantene non si parla proprio più? forse i proprietari non vogliono per la stagione estiva.. :-?

F.F.
Gallera ha detto lo stanno facendo.
Ha fatto una lista di strutture nel bergamasco.
Stanno usando gli alberghi, almeno per ora l'idea è questa, per quei pazienti che vengono dimessi dall'ospedale, ma che essendo ancora positivi al tampone e non potendo rientrare in casa hanno bisogno di essere temporaneamente posizionati da qualche parte in moda da liberare posti in ospedale.
Capito.
Andavano usati anche prima, in modo più massiccio.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28854
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

A Bergamo città ci sono al momento 1035 positivi.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28854
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

Altri 14500 per gli USA ma manca ancora qualche Stato.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16985
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da paoolino »

Messaggio ricevuto da Alessandro su whatsapp:

“Ringrazialo tutti. Un abbraccio. Oggi ho tagliato il prato di casa e sto cucinando le seppie. Per me è dura sentire 1000 morti al giorno.
Vi ringrazio tutti e comunque torno. Appena la situazione migliora. Ciao, ringrazia tutti.”
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83706
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Complimenti al sitaccio di Mentana per questo modo di merda di fare informazione.

"Emergenza alimentare" sparato nella home, non mi risulta che Conte abbia usato queste parole

“Coinvolgiamo i sindaci e i Comuni, a loro disponiamo 4,3 miliardi sui fondi di solidarietà comunale più 400 milioni con vincolo da destinare a persone che non hanno i soldi per la spesa”.
Allegati
20200328_210901.jpg
20200328_210901.jpg (214.29 KiB) Visto 3212 volte
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Paolo79 »

paoolino ha scritto:Messaggio ricevuto da Alessandro su whatsapp:

“Ringrazialo tutti. Un abbraccio. Oggi ho tagliato il prato di casa e sto cucinando le seppie. Per me è dura sentire 1000 morti al giorno.
Vi ringrazio tutti e comunque torno. Appena la situazione migliora. Ciao, ringrazia tutti.”
bone le seppie!! :D :wink:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83706
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Le persone attualmente positive in Italia al coronavirus sono nell’ordine delle 530.000, contro i circa 55.000 “casi attivi” ufficiali. È quanto sottolinea uno studio dell’Ispi, l’Istituto per gli studi di politica internazionale, a firma Matteo Villa dal titolo: “La letalità in Italia tra apparenza e realtà". Il tasso di letalità di Covid-19 in Italia (9,9% al 24 marzo 2020) - ricorda il report - "è un dato molto discusso. Se paragonata ai principali paesi del mondo, la letalità del virus in Italia è nettamente la più alta. Ma utilizzare questo dato sarebbe un errore. Esso infatti non dice quasi nulla circa la letalità reale del virus, che studi recenti stimano nello 0,7% per la Cina, mentre Ispi stima in 1,14% per l’Italia" riporta Il Sole 24 Ore. 
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Fantasio »

tennisfan82 ha scritto:Le persone attualmente positive in Italia al coronavirus sono nell’ordine delle 530.000, contro i circa 55.000 “casi attivi” ufficiali. È quanto sottolinea uno studio dell’Ispi, l’Istituto per gli studi di politica internazionale, a firma Matteo Villa dal titolo: “La letalità in Italia tra apparenza e realtà". Il tasso di letalità di Covid-19 in Italia (9,9% al 24 marzo 2020) - ricorda il report - "è un dato molto discusso. Se paragonata ai principali paesi del mondo, la letalità del virus in Italia è nettamente la più alta. Ma utilizzare questo dato sarebbe un errore. Esso infatti non dice quasi nulla circa la letalità reale del virus, che studi recenti stimano nello 0,7% per la Cina, mentre Ispi stima in 1,14% per l’Italia" riporta Il Sole 24 Ore. 
Conoscevo questo interessante articolo, ma va detto che i conti non tornano, anche se non capisco dove.
Se è vera la stima di 10x per quanto riguarda i contagiati, come riporta l'articolo e sulla quale molti virologi concordano, oggi saremmo intorno ai 900.000, e i 10.000 morti ci starebbero (quell'1,14% tiene già conto della popolazione più anziana rispetto ad altri paesi). Ma tutti sono concordi nel ritenere che in molte zone i morti siano in numero doppio, triplo e quadruplo rispetto a quelli ufficiali - con statistiche a supporto - e inoltre in questo stesso thread è stato fatto notare che i morti "seguono in ritardo" l'andamento dei contagi. Questo significa che al momento i morti dovrebbero essere, non dico 30.000, ma almeno 15.000 e che, se anche per miracolo da oggi non apparissero più nuovi contagiati (ufficiali e non), il numero finale dei morti non sarebbe inferiore ai 20.000 (cioé altri 5.000 da oggi, ufficiali e non). E questo ad essere ottimisti.
I contagiati attuali dovrebbero allora essere 1.800.000, sempre ad essere ottimisti, cioé il doppio di quelli stimati, con un rapporto di 20x, e francamente questo non mi pare possibile, anche considerando che nell'ultimo mese le misure di contenimento sono state rese progressivamente sempre più severe, e qualcosa avranno pur fatto.
Oppure si può pensare che tutti questi infetti, se l'epidemia è iniziata a gennaio, si siano "spalmati" sui primi tre mesi dell'anno, e che le misure di contenimento abbiano contenuto relativamente poco, e solo nelle ultime settimane. Ma poiché i morti di cui si ha notizia, ufficiali e ufficiosi, sono tutti del mese di marzo, dove sono quelli di gennaio e febbraio, che dovrebbero essere altrettanto numerosi, se non di più? E perché gli ospedali non sono collassati già a gennaio, al più tardi a febbraio?
Come la si gira i conti non tornano.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da stefano61 »

uglygeek ha scritto:
Il numero dei nuovi ricoveri e' anche significativo, nella misura in cui i ricoveri non sono impediti dalla mancanza di letti disponibili. Ma il numero dei contagi davvero non ha valore, cosi' come viene calcolato adesso.
Perchè non ha valore? L' intento non era quello di stabilire il numero dei contagiati, ma la progressione del contagio: e c' è ovviamente una relazione proporzionale tra il numero dei contagiati accertati e il loro numero reale (che può essere benissimo 10 volte tanto).

Ciò che può contaminare il dato della progressione non è il fatto che ci sono molti casi sommersi, ma piuttosto il numero dei tamponi effettuati: più tamponi si fanno, più si trovano casi, e col passare del tempo aumenta progressivamente il numero dei tamponi, sicchè il numero dei nuovi contagiati tende a essere sovrastimato.

Non è molto comprensibile la tesi - posto che sia una sua tesi - del prof. Burioni: se le curva dei nuovi ricoveri e quella dei nuovi contagi hanno un andamento simile, non ha grande plausibilità sostenere che la curva reale del contagio è sconosciuta. E' solo il numero reale dei contagiati a essere sconosciuto.
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da On Cong »

paoolino ha scritto:"Ringrazialo tutti. Un abbraccio. Oggi ho tagliato il prato di casa e sto cucinando le seppie. Per me è dura sentire 1000 morti al giorno. Vi ringrazio tutti e comunque torno. Appena la situazione migliora. Ciao, ringrazia tutti.”
#67#
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da stefano61 »

Fantasio ha scritto:
Oppure si può pensare che tutti questi infetti, se l'epidemia è iniziata a gennaio, si siano "spalmati" sui primi tre mesi dell'anno, e che le misure di contenimento abbiano contenuto relativamente poco, e solo nelle ultime settimane. Ma poiché i morti di cui si ha notizia, ufficiali e ufficiosi, sono tutti del mese di marzo, dove sono quelli di gennaio e febbraio, che dovrebbero essere altrettanto numerosi, se non di più? E perché gli ospedali non sono collassati già a gennaio, al più tardi a febbraio?
Come la si gira i conti non tornano.
Sicuramente non ci sono stati morti in gennaio perchè il virus è arrivato in Italia il 25 o 26 gennaio - in base a uno studio dell' equipe del prof. Galli in corso di pubblicazione.

E' invece certo che ci siano stati dei morti in febbraio, ma in numero talmente piccolo da passare sul momento inosservati. D' altronde, considerando che solo una percentuale intorno al 10% dei contagiati si ammala gravemente e il decorso è di solito di almeno una settimana, è ragionevole ipotizzare che solo verso la metà di febbraio ci siano stati i primi morti, e che la pressione sugli ospedali sia iniziata - come di fatto è iniziata - a inizio marzo.

Per il resto, esistono - a mio modestissimo parere - diversi "aggiustamenti" che potrebbero far tornare i conti, in accordo con un tasso di letalità che si aggiri intorno all' 1,2-1,5 %.

Si tenga anche conto del fatto che il vero numero dei morti cinesi potrebbe essere diverso dai dati ufficiali, ed essere un po' più alto di quanto dichiarato.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Super-Fabio »

A proposito dei decessi in Cina e in particolare a Wuhan.

https://www.bloomberg.com/news/articles ... rus-s-toll
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da klaus »

Super-Fabio ha scritto:A proposito dei decessi in Cina e in particolare a Wuhan.

https://www.bloomberg.com/news/articles ... rus-s-toll
Il corriere parla di 10 volte il numero dei morti
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da ThePiper »

10 volte mi pare tanto.
Certo che a pelle, e vedendo i casi nel resto del mondo, la loro stima pare davvero troppo bassa.
Capisco le misure restrittive prese, ma partivano quasi da zero ed è pure strano che non si sia praticamente sviluppata altrove prima della chiusura totale dell'area.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Alessandro ha scritto:"Ringrazialo tutti. Un abbraccio. Oggi ho tagliato il prato di casa e sto cucinando Seppi”
Effetti del razionamento dovuto al protrarsi del Lock Down.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

stefano61 ha scritto:
Fantasio ha scritto:
Oppure si può pensare che tutti questi infetti, se l'epidemia è iniziata a gennaio, si siano "spalmati" sui primi tre mesi dell'anno, e che le misure di contenimento abbiano contenuto relativamente poco, e solo nelle ultime settimane. Ma poiché i morti di cui si ha notizia, ufficiali e ufficiosi, sono tutti del mese di marzo, dove sono quelli di gennaio e febbraio, che dovrebbero essere altrettanto numerosi, se non di più? E perché gli ospedali non sono collassati già a gennaio, al più tardi a febbraio?
Come la si gira i conti non tornano.
Sicuramente non ci sono stati morti in gennaio perchè il virus è arrivato in Italia il 25 o 26 gennaio - in base a uno studio dell' equipe del prof. Galli in corso di pubblicazione.
Non voglio fare fanta realtà, ma mio Nipote (4 anni) a inizio Febbrajo ebbe proprio i sintomi oggi attribuiti al Covid (Febbre sopra i 39, Tosse, Spossatezza) portato dalla pediatra non si capì ne lei definì bene cosa avesse. Poi è guarito da solo dormendo moltissimo .
Mia sorella pensava potesse avere preso proprio il virus, consideravo le sue teorie assurde, adesso non so che pensare.

Di certo a Febbrajo bisognerebbe vedere le morti per polmonite o complicazioni respiratorie pre Codogno.

Però ripetiamolo, se davvero è asintomatica una quota pari al 70% chiaramente cala anche il tasso di mortalità.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Paolo79 »

Johnny Rex ha scritto:
Alessandro ha scritto:"Ringrazialo tutti. Un abbraccio. Oggi ho tagliato il prato di casa e sto cucinando Seppi”
Effetti del razionamento dovuto al protrarsi del Lock Down.

F.F.
vuole fare Wimbledon nel giardino di casa sua :x
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

ieri ho osato andare al parco. Pieno, pienissimo di gente quasi come nulla fosse.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:ieri ho osato andare al parco. Pieno, pienissimo di gente quasi come nulla fosse.
Massima apertura, la comunione con la Natura cibo per l'anima (pseudocit.)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Mia amica fa capire come qui si tengano le distanze nei supermercati: "manca solo ti mettano la lingua in bocca"

Peraltro, la linea nera la media giornaliera di contagi rispetto ai tamponi fatti (i primi giorni contano poco che i tamponi erano pochi)

Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Lyndon79 »

https://www.lastampa.it/topnews/2020/03 ... 1.38648894

https://www.irishtimes.com/news/ireland ... 9?mode=amp

Stranamente, non ho letto e sentito urla di indignazione diffuse nel belpaese per questi episodi ...
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da NNick87 »

Lyndon79 ha scritto:https://www.lastampa.it/topnews/2020/03 ... 1.38648894

https://www.irishtimes.com/news/ireland ... 9?mode=amp

Stranamente, non ho letto e sentito urla di indignazione diffuse nel belpaese per questi episodi ...
È una roba vergognosa.

Poi ci sarebbe da approfondire. Bloccare ha un senso se è per capire le ragioni dell’uscita di questo materiale (i tempi dell’amuchina a 30€ a flacone sono vicini). Farlo per trattenerlo a toglierlo a paesi che ne hanno bisogno è da vigliacchi.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Israele, 3.865 casi positivi e 12 decessi
Il numero dei casi positivi di coronavirus è salito oggi in Israele a 3.865, di cui 66 sono giudicati in condizioni gravi. Lo ha reso noto il ministero della sanità. I decessi sono stati finora 12.


Come i Tedeschi, gli ebrei pajono molto resistenti :roll: ...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83706
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

“1000 euro subito, con un semplice click, sul conto di chiunque ne faccia richiesta. Stabiliremo poi se e chi ne aveva il diritto.”

Giorgia Meloni
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:“1000 euro subito, con un semplice click, sul conto di chiunque ne faccia richiesta. Stabiliremo poi se e chi ne aveva il diritto.”

Giorgia Meloni
Immagine
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:“1000 euro subito, con un semplice click, sul conto di chiunque ne faccia richiesta. Stabiliremo poi se e chi ne aveva il diritto.”

Giorgia Meloni
sta gente, lei, Salvini, Lucarelli,Scanzi, hanno rotto i coglioni

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83706
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:“1000 euro subito, con un semplice click, sul conto di chiunque ne faccia richiesta. Stabiliremo poi se e chi ne aveva il diritto.”

Giorgia Meloni
sta gente, lei, Salvini, Lucarelli,Scanzi, hanno rotto i coglioni

F.F.
Purtroppo non hanno rotto i coglioni agli italiani visti i sondaggi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75822
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:“1000 euro subito, con un semplice click, sul conto di chiunque ne faccia richiesta. Stabiliremo poi se e chi ne aveva il diritto.”

Giorgia Meloni
sta gente, lei, Salvini, Lucarelli,Scanzi, hanno rotto i coglioni

F.F.
Purtroppo non hanno rotto i coglioni agli italiani visti i sondaggi
E Per forza, è tutto un cambiare continuamente opinione per adattarsi a quella che di volta in volta la maggioranza vuole sentirsi dire
Che non si deve chiudere niente
che si deve chiudere tutto
Che l'esser ein Europa ci può salvare
che l'Europa fa schifo
e via andare.

Una prostituzione per principio, per unica via da seguire sempre.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da NNick87 »

Johnny Rex ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
sta gente, lei, Salvini, Lucarelli,Scanzi, hanno rotto i coglioni

F.F.
Purtroppo non hanno rotto i coglioni agli italiani visti i sondaggi
E Per forza, è tutto un cambiare continuamente opinione per adattarsi a quella che di volta in volta la maggioranza vuole sentirsi dire
Che non si deve chiudere niente
che si deve chiudere tutto
Che l'esser ein Europa ci può salvare
che l'Europa fa schifo
e via andare.

Una prostituzione per principio, per unica via da seguire sempre.

F.F.
Il problema è la mancanza di pensiero critico degli critico.

È che proprio non si attiva questo pensiero, perché sarebbe sufficiente una moltiplicazione per capire che è irrealizzabile.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nasty »

È che proprio non si attiva questo pensiero, perché sarebbe sufficiente una moltiplicazione per capire che è irrealizzabile.
Forse indendeva 1000 euro per ogni nucleo familiare...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da klaus »

In terrazza a prendete il sole in un silenzio irreale. Sono passate 3 macchine in un ora.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da NNick87 »

Nasty ha scritto:
È che proprio non si attiva questo pensiero, perché sarebbe sufficiente una moltiplicazione per capire che è irrealizzabile.
Forse indendeva 1000 euro per ogni nucleo familiare...
Nel caso oltre la moltiplicazione serve capire che tra un nucleo familiare di 7 persone e uno di 1 persona c’è differenza. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da NNick87 »

klaus ha scritto:In terrazza a prendete il sole in un silenzio irreale. Sono passate 3 macchine in un ora.
Girano video di droni su firenze deserta. Ieri un collega ha postato foto fatte alle 14 di sabato pomeriggio.
Piazza di palazzo Pitti, Piazza Duomo, Ponte Vecchio. Tutte foto senza persone inquadrate. :-?
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Rispondi