Coronavirus la sindrome mondiale

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
fabio86

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da fabio86 »

Comunque bellissimo come mezzo paese si interroghi se si possa passeggiare o andare a trovare gli amici, mentre il piccolo dettaglio che manchi un progetto sulla ripresa sembra passare in secondo piano. Poco interessa che non ci siano scuole con abbastanza aule ed insegnanti che possano garantire il rispetto della distanza sociale, che non ci siano soldi per assumere personale ed acquistare più autobus e vagoni dei treni per garantire ai lavoratori di viaggiare sicurezza, che non ci siano piste ciclabili per una mobilità alternativa e che non c'è neppure lo spazio sulle strade (e nei parcheggi), già intasate prima, per accogliere le auto di tutti quei pendolari che non trovando posto sui mezzi saranno costretti a muoversi con i mezzi propri.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da NNick87 »

fabio86 ha scritto:Comunque bellissimo come mezzo paese si interroghi se si possa passeggiare o andare a trovare gli amici, mentre il piccolo dettaglio che manchi un progetto sulla ripresa sembra passare in secondo piano. Poco interessa che non ci siano scuole con abbastanza aule ed insegnanti che possano garantire il rispetto della distanza sociale, che non ci siano soldi per assumere personale ed acquistare più autobus e vagoni dei treni per garantire ai lavoratori di viaggiare sicurezza, che non ci siano piste ciclabili per una mobilità alternativa e che non c'è neppure lo spazio sulle strade (e nei parcheggi), già intasate prima, per accogliere le auto di tutti quei pendolari che non trovando posto sui mezzi saranno costretti a muoversi con i mezzi propri.
Ma viviamo alla giornata!
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83795
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Se la regola principale è il distanziamento sociale le scuole potranno riaprire solo quando ci sarà il vaccino.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Paolo79 ha scritto:
alessandro ha scritto:https://www.fondazioneveronesi.it/magaz ... vid-19-amp

Oggi ne parla anche Fontana
cazzo io l'ho scritto 2 settimane fa almeno mettendo un link che nessuno ha cagato. dopodiché mi sono quotato, ho messo un video in cui un dottore dell'ospedale di Mantova spiegava il tutto e anche li zero commenti, tutti impeganti nella diatriba che c'era fra chaky e nickognito. capisco nasty quando si sente incompreso :cry:
Ma no, io lo ho considerato molto, pero' sapevo gia' la cosa. Ma certo molto importante.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14093
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da ferryboat »

Verrà minimizzata e contrastata ogni cura che possa ostacolare l'introduzione di un vaccino
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Comunque bellissimo come mezzo paese si interroghi se si possa passeggiare o andare a trovare gli amici, mentre il piccolo dettaglio che manchi un progetto sulla ripresa sembra passare in secondo piano. Poco interessa che non ci siano scuole con abbastanza aule ed insegnanti che possano garantire il rispetto della distanza sociale, che non ci siano soldi per assumere personale ed acquistare più autobus e vagoni dei treni per garantire ai lavoratori di viaggiare sicurezza, che non ci siano piste ciclabili per una mobilità alternativa e che non c'è neppure lo spazio sulle strade (e nei parcheggi), già intasate prima, per accogliere le auto di tutti quei pendolari che non trovando posto sui mezzi saranno costretti a muoversi con i mezzi propri.
La scuola è chiusa per il momento e lo sarà fino a settembre.
Le piste ciclabili andrebbero studiate anche dai sindaci eh.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da miggen »

loveboat ha scritto:Verrà minimizzata e contrastata ogni cura che possa ostacolare l'introduzione di un vaccino
Addirittura??
fabio86

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto: La scuola è chiusa per il momento e lo sarà fino a Settembre.
E vedrai se a Settembre ci arriveranno preparati.
Ombra84 ha scritto: Le piste ciclabili andrebbero studiate anche dai sindaci eh.
Infatti la gestione fallace di anni e anni è a livello locale, provinciale, regionale e statale.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da miggen »

Ombra84 ha scritto:
loveboat ha scritto:Poi vi lamentate che non spiego, che non argomento. E giacche, è uno sputtanamento continuo :)
Basta che mandi un messaggio privato a miggen e a chi vuole ascoltarti.
o Apri un topic apposito, nel quale ovviamente mi asterrei dal commentare, ma garantirei che tu possa esprimerti
Ragazzi, la mia era solo una richiesta per cercare di capire cosa sostiene una voce fuori dal coro, almeno qui su mymag, come credo sia Loveboat.
Poi se vuole continuare ad alludere senza argomentare lui personalmente, al massimo mettendo il link a Fusaro, vivo molto bene lo stesso.
E' che diverse volte lancia degli input, fa intendere una chiave di lettura differente, lancia il sasso e poi tira via la mano.
A me seriamente interessa cosa pensa Loveboat di tutta questa faccenda, se non altro per provare a comprendere quale potrebbe essere la ratio dietro una pandemia globale dal suo punto di vista, senza scomodare 5G o simili, o farneticanti posizioni di fantomatici diplomatici internazionali nell'universo di staminchia.
Ripeto, se la sua risposta si limita al solito percorso da intraprendere ma che noi capre non possiamo realizzare perché lobotomizzati da televisioni e potenti del globo, amen.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da NNick87 »

Se a qualcuno interessa, oggi sono stato a correre.
- poche persone fuori, tutte con mascherina.
- non mi hanno inseguito i carabinieri
- non mi hanno sparato da una finestra
- ho corso 13 minuti :o l’ultima volte che sono stato a correre 2 giri dello stesso percorso in 24 minuti. Questa volta ero ad un passo dal collasso dopo il primo. :D

Passo e chiudo.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Paolo79 »

2 righe ve le posso aggiungere io sul discorso del plasma , perché ho visto un altro video questa settimana , dello stesso dottore, che dopo aver confermato che la pratica funziona, che le richieste di donazione sono tante, segnala come tutto ciò non stesse avendo un grande successo fra chi poteva sponsorizzarne l'utilizzo , praticamente ha detto che non li caga nessuno.
l'intervistatore domanda :"ma perché, pensa che siccome non ci sia un ritorno economico per le case famraceutiche allora non si voglia spingere sull'utilizzo della pratica?" . ovviamente il medico ha preso le distanze dicendo che non sta a lui trarre queste conclusioni e ci mancherebbe altro (ma non ha detto no)
complottismo? io direi di no, per me é semplice necessità di capirne di più su un tema che potenzialmente potrebbe rilevarsi determinante nella lotta al covid.
escludo che ci sia un discorso economico dietro a tutto? ovviamente no.
hai visto miggen , non ti ho messo il video ma ti ho fatto il riassunto :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10861
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Burano »

Dell'utilità del plasma dei guariti ne parlavano già a febbraio, poi argomento sparito. Boh.
Lo voglio rivedere, Fabio
Burano
FooLminato
Messaggi: 10861
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Burano »

Poi che si insista con la fase 1 e mezzo, con l'economia a puttane e cadaveri ovunque solo perché se no bigpharma s'incazza, è un pochino fantasioso eh
Lo voglio rivedere, Fabio
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tuborovescio »

NNick87 ha scritto:
Passo e chiudo.
con la corsa o col tennis? :D
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14093
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da ferryboat »

miggen ha scritto:
Ragazzi, la mia era solo una richiesta per cercare di capire cosa sostiene una voce fuori dal coro, almeno qui su mymag, come credo sia Loveboat.
Poi se vuole continuare ad alludere senza argomentare lui personalmente, al massimo mettendo il link a Fusaro, vivo molto bene lo stesso.
E' che diverse volte lancia degli input, fa intendere una chiave di lettura differente, lancia il sasso e poi tira via la mano.
A me seriamente interessa cosa pensa Loveboat di tutta questa faccenda, se non altro per provare a comprendere quale potrebbe essere la ratio dietro una pandemia globale dal suo punto di vista, senza scomodare 5G o simili, o farneticanti posizioni di fantomatici diplomatici internazionali nell'universo di staminchia.
Ripeto, se la sua risposta si limita al solito percorso da intraprendere ma che noi capre non possiamo realizzare perché lobotomizzati da televisioni e potenti del globo, amen.
Veramente io non ho mai utilizzato questi termini. Mai dato della capra o del lobotomizzato a chi mi ride in faccia quando introduco anche solo una frazione infinitesimale di questi temi.
Tuttavia è anche vero che occorre un minimo di apertura mentale per almeno avvicinarsi a certe tematiche. E' chiaro che se uno va di "tutto questo è contrario a quello che mi hanno sempre detto-insegnato professori, esperti e dottori, è contrario a ciò che sostiene la Scienza, l'ha detto Burioni in tv, non credo possa esistere nessun piano segreto di alcuno" ecc ecc, c'è poco da fare, il percorso di cui parlavo non è nemmeno iniziato e probabilmente non inizierà mai :)

Diciamo che io ogni tanto lancio suggerimenti di riflessione, salvo poi lasciar subito perdere di fronte alle prese in giro e alle faccine perculanti. Come dicevo, non è la mia missione, per me potete pure continuare a pensare che il virus è naturale, che è scappato dalla Cina per caso e che non vi sia nessun piano per causare un crollo delle economie mondiali, nessun piano dietro ai lockdown, all'indebitamento delle nazioni, che non esiste una strategia unica e un unico modo di affrontare la questione nei media, che non esiste nessun piano per toglierci progressivamente tutte le libertà, che non ci vogliono imporre alcun vaccino, che Bill Gates è un filantropo, ecc ecc

A occhio qui non vedo nessuno in grado di raccogliere un po' seriamente i temi che lancio di tanto in tanto, per cui lascio perdere e svicolo tutto a mancina, come direbbe Svicolone :)

Immagine
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75976
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Burano ha scritto:Dell'utilità del plasma dei guariti ne parlavano già a febbraio, poi argomento sparito. Boh.
Adesso.
Con tutte le discutibili affermazioni che ha fatto al barca dell'Amore, un po' di sensation
che si minimizzino le alternative al vaccino,plasma ,farmaci etc, l'ho anche io.
Troppo fissati con questo discorso. Sarebbe criminale avere sotto mano soluzioni al momento immediatamente utilizzabili e sotto utilizzarle in attesa del vaccino.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burano
FooLminato
Messaggi: 10861
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Burano »

Johnny Rex ha scritto:
Burano ha scritto:Dell'utilità del plasma dei guariti ne parlavano già a febbraio, poi argomento sparito. Boh.
Adesso.
Con tutte le discutibili affermazioni che ha fatto al barca dell'Amore, un po' di sensation
che si minimizzino le alternative al vaccino,plasma ,farmaci etc, l'ho anche io.
Troppo fissati con questo discorso. Sarebbe criminale avere sotto mano soluzioni al momento immediatamente utilizzabili e sotto utilizzarle in attesa del vaccino.

F.F.
Mah.
Quindi holding dei farmaci più potente di tutte le altre lobbies al mondo , petrolio incluso?
Ri mah.
Lo voglio rivedere, Fabio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75976
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Comunque bellissimo come mezzo paese si interroghi se si possa passeggiare o andare a trovare gli amici, mentre il piccolo dettaglio che manchi un progetto sulla ripresa sembra passare in secondo piano. Poco interessa che non ci siano scuole con abbastanza aule ed insegnanti che possano garantire il rispetto della distanza sociale, che non ci siano soldi per assumere personale ed acquistare più autobus e vagoni dei treni per garantire ai lavoratori di viaggiare sicurezza, che non ci siano piste ciclabili per una mobilità alternativa e che non c'è neppure lo spazio sulle strade (e nei parcheggi), già intasate prima, per accogliere le auto di tutti quei pendolari che non trovando posto sui mezzi saranno costretti a muoversi con i mezzi propri.
Spostare il tiro ,regolamentare cazzate mentre come nella fase 1 il peso della 1.2 viene fatto gravare (quasi) interamente di nuovo sui cittadini, con conseguenze potenzialmente (anche se spero e penso di no) spaventose.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75976
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Burano ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Burano ha scritto:Dell'utilità del plasma dei guariti ne parlavano già a febbraio, poi argomento sparito. Boh.
Adesso.
Con tutte le discutibili affermazioni che ha fatto al barca dell'Amore, un po' di sensation
che si minimizzino le alternative al vaccino,plasma ,farmaci etc, l'ho anche io.
Troppo fissati con questo discorso. Sarebbe criminale avere sotto mano soluzioni al momento immediatamente utilizzabili e sotto utilizzarle in attesa del vaccino.

F.F.
Mah.
Quindi holding dei farmaci più potente di tutte le altre lobbies al mondo , petrolio incluso?
Ri mah.
No.
Ma mi pare comunque che di alternative al vaccino si parli, e se ne prendano in considerazione, poche.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burano
FooLminato
Messaggi: 10861
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Burano »

Johnny Rex ha scritto:
Burano ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Adesso.
Con tutte le discutibili affermazioni che ha fatto al barca dell'Amore, un po' di sensation
che si minimizzino le alternative al vaccino,plasma ,farmaci etc, l'ho anche io.
Troppo fissati con questo discorso. Sarebbe criminale avere sotto mano soluzioni al momento immediatamente utilizzabili e sotto utilizzarle in attesa del vaccino.

F.F.
Mah.
Quindi holding dei farmaci più potente di tutte le altre lobbies al mondo , petrolio incluso?
Ri mah.
No.
Ma mi pare comunque che di alternative al vaccino si parli, e se ne prendano in considerazione, poche.

F.F.
La mia ottimistica ipotesi è che qualcuno di quei 2 o 3 farmaci stia funzionando benino, ne muoiono molti meno di 2 mesi fa. Ma "non cielo dicono" perché la gente, mediamente testa di cazzo, poi si gasa e si mette a limonare per strada col primo che passa.
Lo voglio rivedere, Fabio
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da miggen »

Burano ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Burano ha scritto:
Mah.
Quindi holding dei farmaci più potente di tutte le altre lobbies al mondo , petrolio incluso?
Ri mah.
No.
Ma mi pare comunque che di alternative al vaccino si parli, e se ne prendano in considerazione, poche.

F.F.
La mia ottimistica ipotesi è che qualcuno di quei 2 o 3 farmaci stia funzionando benino, ne muoiono molti meno di 2 mesi fa. Ma "non cielo dicono" perché la gente, mediamente testa di cazzo, poi si gasa e si mette a limonare per strada col primo che passa.
Ma limonando in piedi stando fermi, passeggiando o con accenno di corsetta tipo skip alto, calciata dietro, ecc?
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da miggen »

loveboat ha scritto:
miggen ha scritto:
Ragazzi, la mia era solo una richiesta per cercare di capire cosa sostiene una voce fuori dal coro, almeno qui su mymag, come credo sia Loveboat.
Poi se vuole continuare ad alludere senza argomentare lui personalmente, al massimo mettendo il link a Fusaro, vivo molto bene lo stesso.
E' che diverse volte lancia degli input, fa intendere una chiave di lettura differente, lancia il sasso e poi tira via la mano.
A me seriamente interessa cosa pensa Loveboat di tutta questa faccenda, se non altro per provare a comprendere quale potrebbe essere la ratio dietro una pandemia globale dal suo punto di vista, senza scomodare 5G o simili, o farneticanti posizioni di fantomatici diplomatici internazionali nell'universo di staminchia.
Ripeto, se la sua risposta si limita al solito percorso da intraprendere ma che noi capre non possiamo realizzare perché lobotomizzati da televisioni e potenti del globo, amen.
Veramente io non ho mai utilizzato questi termini. Mai dato della capra o del lobotomizzato a chi mi ride in faccia quando introduco anche solo una frazione infinitesimale di questi temi.
Tuttavia è anche vero che occorre un minimo di apertura mentale per almeno avvicinarsi a certe tematiche. E' chiaro che se uno va di "tutto questo è contrario a quello che mi hanno sempre detto-insegnato professori, esperti e dottori, è contrario a ciò che sostiene la Scienza, l'ha detto Burioni in tv, non credo possa esistere nessun piano segreto di alcuno" ecc ecc, c'è poco da fare, il percorso di cui parlavo non è nemmeno iniziato e probabilmente non inizierà mai :)

Diciamo che io ogni tanto lancio suggerimenti di riflessione, salvo poi lasciar subito perdere di fronte alle prese in giro e alle faccine perculanti. Come dicevo, non è la mia missione, per me potete pure continuare a pensare che il virus è naturale, che è scappato dalla Cina per caso e che non vi sia nessun piano per causare un crollo delle economie mondiali, nessun piano dietro ai lockdown, all'indebitamento delle nazioni, che non esiste una strategia unica e un unico modo di affrontare la questione nei media, che non esiste nessun piano per toglierci progressivamente tutte le libertà, che non ci vogliono imporre alcun vaccino, che Bill Gates è un filantropo, ecc ecc

A occhio qui non vedo nessuno in grado di raccogliere un po' seriamente i temi che lancio di tanto in tanto, per cui lascio perdere e svicolo tutto a mancina, come direbbe Svicolone :)

Immagine
Veramente ricordo diversi tuoi post con chiari riferimenti al popolo gregge di pecore (alias utenti di mymag), con pastore un fantomatico Potere che tutto orchestra e governa. Ed è un continuo "tanto non capite", "nessuno in grado di cogliere" ecc.
Anticipo già la tua risposta vittimista che dirà che subisci lo scherno altrui e bla bla: guarda che le tue sono offese, e pure gratuite.
Vabbeh, stupido io che ho provato a farti argomentare, provando una volta di più lo scambio di opinioni, come dovrebbe essere in un forum.
Rimani pure nel meraviglioso mondo dei complottisti sul piedistallo, ho perso anche fin troppo tempo.
E alla tua prossima affermazione sul "sinceramente non ho alcun interesse a confrontarmi con te", la cosa adesso è reciproca.
Passo e chiudo, buon Fusaro.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83795
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Loveboat che parla di apertura mentale :lol: :lol:

Eccola la vostra apertura mentale

Immagine

Pensa a noi che dobbiamo sopportare i deliri fanatici tuoi e di quelli come te
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14093
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da ferryboat »

Non sono mica il sindaco di Sassuolo :)
Tutto verde su tennistalker
fabio86

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da fabio86 »

D.F.T.T.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14093
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da ferryboat »

Alè, con l'immancabile riferimento al troll, il quadro è completo :lol:
Tutto verde su tennistalker
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Come prevedibile, i virologi che ci infestano alla tv (e purtroppo anche alcuni di quelli che consigliano il Governo) sono considerati incompetenti (che è un pò la sindrome Bocelli, quella per cui i peggiori stanno sempre alla tv e i migliori li trovi sul campo di battaglia, ndr.).
Agli ultimi posti Burioni, Pregliasco, "il nobel" Tarro e la sensazionale Gismondo.
P.S. La Gismondo, che pensavo ormai radiata dall'albo, ha recentemente dichiarato che a tre settimane dall'apertura, o, al massimo, a ottobre, avremo una seconda ondata spaventosa. Tra l'altro è l'unica che sostiene che lo dover stare necessariamwnte all'aria aperta in estate sia portatore di moltiplicazione del virus, quando tutti gli altri virologi sostengono che lo stare all'aperto dell'estate (scuole chiuse, cinema chiusi, teatri chiusi, uffici chiusi) riduca di molto la possibilità di contagio.

https://corrieredelmezzogiorno.corriere ... ee06.shtml
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83795
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

chiaky ha scritto:Come prevedibile, i virologi che ci infestano alla tv (e purtroppo anche alcuni di quelli che consigliano il Governo) sono considerati incompetenti (che è un pò la sindrome Bocelli, quella per cui i peggiori stanno sempre alla tv e i migliori li trovi sul campo di battaglia, ndr.).
Agli ultimi posti Burioni, Pregliasco, "il nobel" Tarro e la sensazionale Gismondo.
P.S. La Gismondo, che pensavo ormai radiata dall'albo, ha recentemente dichiarato che a tre settimane dall'apertura, o, al massimo, a ottobre, avremo una seconda ondata spaventosa. Tra l'altro è l'unica che sostiene che lo dover stare necessariamwnte all'aria aperta in estate sia portatore di moltiplicazione del virus, quando tutti gli altri virologi sostengono che lo stare all'aperto dell'estate (scuole chiuse, cinema chiusi, teatri chiusi, uffici chiusi) riduca di molto la possibilità di contagio.

https://corrieredelmezzogiorno.corriere ... ee06.shtml
Fa pensare il fatto che in testa a questa classifica c'è Fauci, i cui consigli vengono sistematicamente non ascoltati da Trump :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17688
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto:Come prevedibile, i virologi che ci infestano alla tv (e purtroppo anche alcuni di quelli che consigliano il Governo) sono considerati incompetenti (che è un pò la sindrome Bocelli, quella per cui i peggiori stanno sempre alla tv e i migliori li trovi sul campo di battaglia, ndr.).
Agli ultimi posti Burioni, Pregliasco, "il nobel" Tarro e la sensazionale Gismondo.
Aggiungendo Paolo Crepet, Raffaele Morelli, Francesco Bruno, Stefano Zecchi e chissà chi altro, ho pensato più volte pure io a sta cosa senza tuttavia aver una risposta più che altro in quanto non competente in materia.

Su Bocelli direi che mi fido del tuo parere da addetto ai lavori mentre per gli altri dite che i "veri migliori" sono dietro le quinte a lavorare lontani dai riflettori che dan invece modo di accarezzare l'ego dei sopracitati?

Mah, io terrei anche in considerazione l'età cioè che i tizi di cui sopra non son più di primo pelo e quindi potrebbe starci qualche ospitata in tv in cui atteggiarsi da vecchi saggi/pensionati che han dato alla causa, a prescindere dall'essere poi così supervalidi all'interno del loro specifico campo del sapere.

Non saprei, francamente.

Poi, vabbè, Bocelli : lirica = Allevi : classica.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Monheim ha scritto:
chiaky ha scritto:Come prevedibile, i virologi che ci infestano alla tv (e purtroppo anche alcuni di quelli che consigliano il Governo) sono considerati incompetenti (che è un pò la sindrome Bocelli, quella per cui i peggiori stanno sempre alla tv e i migliori li trovi sul campo di battaglia, ndr.).
Agli ultimi posti Burioni, Pregliasco, "il nobel" Tarro e la sensazionale Gismondo.
Aggiungendo Paolo Crepet, Raffaele Morelli, Francesco Bruno, Stefano Zecchi e chissà chi altro, ho pensato più volte pure io a sta cosa senza tuttavia aver una risposta più che altro in quanto non competente in materia.

Su Bocelli direi che mi fido del tuo parere da addetto ai lavori mentre per gli altri dite che i "veri migliori" sono dietro le quinte a lavorare lontani dai riflettori che dan invece modo di accarezzare l'ego dei sopracitati?

Mah, io terrei anche in considerazione l'età cioè che i tizi di cui sopra non son più di primo pelo e quindi potrebbe starci qualche ospitata in tv in cui atteggiarsi da vecchi saggi/pensionati che han dato alla causa, a prescindere dall'essere poi così supervalidi all'interno del loro specifico campo del sapere.

Non saprei, francamente.

Poi, vabbè, Bocelli : lirica = Allevi : classica.
Si ma attenzione, non dico solo che questa gente sta in tv per l'ego (anche se Burioni...), ma è proprio la tv che si fissa su determinati personaggi di basso spessore e li esalta, imponendoli al pubblico e facendoli passare per fenomeni.
La tv viaggia su binari molto basic: Ho una notizia, parlo di quella fino allo sfinimento. Ho un personaggio, propongo quello fino allo sfinimento.
La tv decide che Zecchi deve stare in tv sempre e lo chiama sempre. Morelli idem. Impone quel personaggio come se fosse l'unico possibile in quel settore. Morelli unico psicoterapeuta al mondo. La gente poi ci crede.
Opera? Pavarotti+Ricciarelli+Bocelli. Non esiste altro. La gente vede sempre questi e non approfondisce.
Danza? C'è solo Roberto Bolle. Non esiste altro. Eppure esiste eccome. Andate a teatro e ne trovate a decine meglio di Bolle.
Allevi? Mi vien da ridere.
Ora è il momento dei virologi. Hanno scelto un pacchetto di 4 o 5 virologi e non ha alcuna importanza se siano bravi o no.
Non mi ricordo quale famoso comico americano diceva che "dove c'è la tv, non c'è la verità, mai." Credo sia questo il concetto.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Per l’utilizzo del sangue dei guariti pare funzioni, poi ci vuole la certezza, 49 casi sono pochino.
Altri farmaci di sono rivelati inutili.

Comunque un farmaco o le trasfusioni non sono alternative ad un vaccino.

Il vaccino evita la malattia, i farmaci diminuiscono la possibilità di morire o di finire in rianimazione o te ne tirano fuori prima. Nei soggetti più compromessi è comunque pericoloso. Il farmaco più promettente leggevo che diminuiscono la mortalità 0.11 a 0.08 su cento.

Ci sono gli asintomatici che però hanno danni (pare) e comunque anche con i migliori rimedi la malattia la fai e anche pesante a volte.

Per questo non credo che nascondano le trasfusioni per favorire il vaccino.
Il vaccino è l’unica soluzione definitiva. Non ci sono balle.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

chiaky ha scritto:
Monheim ha scritto:
chiaky ha scritto:Come prevedibile, i virologi che ci infestano alla tv (e purtroppo anche alcuni di quelli che consigliano il Governo) sono considerati incompetenti (che è un pò la sindrome Bocelli, quella per cui i peggiori stanno sempre alla tv e i migliori li trovi sul campo di battaglia, ndr.).
Agli ultimi posti Burioni, Pregliasco, "il nobel" Tarro e la sensazionale Gismondo.
Aggiungendo Paolo Crepet, Raffaele Morelli, Francesco Bruno, Stefano Zecchi e chissà chi altro, ho pensato più volte pure io a sta cosa senza tuttavia aver una risposta più che altro in quanto non competente in materia.

Su Bocelli direi che mi fido del tuo parere da addetto ai lavori mentre per gli altri dite che i "veri migliori" sono dietro le quinte a lavorare lontani dai riflettori che dan invece modo di accarezzare l'ego dei sopracitati?

Mah, io terrei anche in considerazione l'età cioè che i tizi di cui sopra non son più di primo pelo e quindi potrebbe starci qualche ospitata in tv in cui atteggiarsi da vecchi saggi/pensionati che han dato alla causa, a prescindere dall'essere poi così supervalidi all'interno del loro specifico campo del sapere.

Non saprei, francamente.

Poi, vabbè, Bocelli : lirica = Allevi : classica.
Si ma attenzione, non dico solo che questa gente sta in tv per l'ego (anche se Burioni...), ma è proprio la tv che si fissa su determinati personaggi di basso spessore e li esalta, imponendoli al pubblico e facendoli passare per fenomeni.
La tv viaggia su binari molto basic: Ho una notizia, parlo di quella fino allo sfinimento. Ho un personaggio, propongo quello fino allo sfinimento.
La tv decide che Zecchi deve stare in tv sempre e lo chiama sempre. Morelli idem. Impone quel personaggio come se fosse l'unico possibile in quel settore. Morelli unico psicoterapeuta al mondo. La gente poi ci crede.
Opera? Pavarotti+Ricciarelli+Bocelli. Non esiste altro. La gente vede sempre questi e non approfondisce.
Danza? C'è solo Roberto Bolle. Non esiste altro. Eppure esiste eccome. Andate a teatro e ne trovate a decine meglio di Bolle.
Allevi? Mi vien da ridere.
Ora è il momento dei virologi. Hanno scelto un pacchetto di 4 o 5 virologi e non ha alcuna importanza se siano bravi o no.
Non mi ricordo quale famoso comico americano diceva che "dove c'è la tv, non c'è la verità, mai." Credo sia questo il concetto.
Grillo
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tuborovescio »

fabio86 ha scritto:D.F.T.T.
Diego Fusaro Tuttologo Terrapiattista?
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

alessandro ha scritto:
chiaky ha scritto:
Monheim ha scritto: Aggiungendo Paolo Crepet, Raffaele Morelli, Francesco Bruno, Stefano Zecchi e chissà chi altro, ho pensato più volte pure io a sta cosa senza tuttavia aver una risposta più che altro in quanto non competente in materia.

Su Bocelli direi che mi fido del tuo parere da addetto ai lavori mentre per gli altri dite che i "veri migliori" sono dietro le quinte a lavorare lontani dai riflettori che dan invece modo di accarezzare l'ego dei sopracitati?

Mah, io terrei anche in considerazione l'età cioè che i tizi di cui sopra non son più di primo pelo e quindi potrebbe starci qualche ospitata in tv in cui atteggiarsi da vecchi saggi/pensionati che han dato alla causa, a prescindere dall'essere poi così supervalidi all'interno del loro specifico campo del sapere.

Non saprei, francamente.

Poi, vabbè, Bocelli : lirica = Allevi : classica.
Si ma attenzione, non dico solo che questa gente sta in tv per l'ego (anche se Burioni...), ma è proprio la tv che si fissa su determinati personaggi di basso spessore e li esalta, imponendoli al pubblico e facendoli passare per fenomeni.
La tv viaggia su binari molto basic: Ho una notizia, parlo di quella fino allo sfinimento. Ho un personaggio, propongo quello fino allo sfinimento.
La tv decide che Zecchi deve stare in tv sempre e lo chiama sempre. Morelli idem. Impone quel personaggio come se fosse l'unico possibile in quel settore. Morelli unico psicoterapeuta al mondo. La gente poi ci crede.
Opera? Pavarotti+Ricciarelli+Bocelli. Non esiste altro. La gente vede sempre questi e non approfondisce.
Danza? C'è solo Roberto Bolle. Non esiste altro. Eppure esiste eccome. Andate a teatro e ne trovate a decine meglio di Bolle.
Allevi? Mi vien da ridere.
Ora è il momento dei virologi. Hanno scelto un pacchetto di 4 o 5 virologi e non ha alcuna importanza se siano bravi o no.
Non mi ricordo quale famoso comico americano diceva che "dove c'è la tv, non c'è la verità, mai." Credo sia questo il concetto.
Grillo
Grillo?
Boh...allora è Genovese e non americano :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Pitone »

alessandro ha scritto:Per l’utilizzo del sangue dei guariti pare funzioni, poi ci vuole la certezza, 49 casi sono pochino.
Altri farmaci di sono rivelati inutili.
Aggiungo solo che il primario che sta portando avanti questa sperimentazione ha sottolineato che per com'è non potrà essere considerata una cura sistematica per tutti perché complicata da attuare.
È più una speranza per chi sta molto male.

loveboat ha scritto:Come dicevo, non è la mia missione, per me potete pure continuare a pensare che il virus è naturale, che è scappato dalla Cina per caso e che non vi sia nessun piano per causare un crollo delle economie mondiali, nessun piano dietro ai lockdown, all'indebitamento delle nazioni, che non esiste una strategia unica e un unico modo di affrontare la questione nei media, che non esiste nessun piano per toglierci progressivamente tutte le libertà, che non ci vogliono imporre alcun vaccino, che Bill Gates è un filantropo, ecc ecc
Io ho un'apertura mentale enorme, ma proprio riguardo questo punto la mia apertura mentale non può seguirlo, perché dal mio punto di vista tu sopravvaluti il genere umano.
Mi spingo in la con una provocazione, avrebbe il mio rispetto una 'Spectre' che riesce a fare tutto questo senza far capire com certezza che esiste, mi solleverebbe l'idea che c'è un disegno, mi darebbe speranza di intelligenza superiore.
Invece io vedo solo gente che pensa al proprio orticello, che chiude tardi per il terrore di sbagliare, che apre male per il terrore di sbagliare, che fa scelte per accontentare tutti quelli che hanno un pezzo di economia più importante in mano e che contemporaneamente li scontentano pure.
Io vedo solo tanto pressapochismo (insieme a cose buone non fraintendetemi e non sempre per colpa) e tanto rincorrere gli eventi enormi che stanno accadendo, niente di più lontano da un sistema ben organizzato.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tuborovescio »

fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto: La scuola è chiusa per il momento e lo sarà fino a Settembre.
E vedrai se a Settembre ci arriveranno preparati.
vabbè Ombra presto lavorerà nell'ufficio stampa del governo e poi chissà, la presa di myMag gli serviva come trampolino.
Shadow Underwood :D

intanto in due mesi governo e mirabolanti task force hanno risolto mirabilmente il problema:
"abbiamo classi di 28 alunni, hanno bisogno del doppio di spazio, soluzione?
14 in classe, 14 a casa :lol:
fabio86

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da fabio86 »

chiaky ha scritto:
Monheim ha scritto:
chiaky ha scritto:Come prevedibile, i virologi che ci infestano alla tv (e purtroppo anche alcuni di quelli che consigliano il Governo) sono considerati incompetenti (che è un pò la sindrome Bocelli, quella per cui i peggiori stanno sempre alla tv e i migliori li trovi sul campo di battaglia, ndr.).
Agli ultimi posti Burioni, Pregliasco, "il nobel" Tarro e la sensazionale Gismondo.
Aggiungendo Paolo Crepet, Raffaele Morelli, Francesco Bruno, Stefano Zecchi e chissà chi altro, ho pensato più volte pure io a sta cosa senza tuttavia aver una risposta più che altro in quanto non competente in materia.

Su Bocelli direi che mi fido del tuo parere da addetto ai lavori mentre per gli altri dite che i "veri migliori" sono dietro le quinte a lavorare lontani dai riflettori che dan invece modo di accarezzare l'ego dei sopracitati?

Mah, io terrei anche in considerazione l'età cioè che i tizi di cui sopra non son più di primo pelo e quindi potrebbe starci qualche ospitata in tv in cui atteggiarsi da vecchi saggi/pensionati che han dato alla causa, a prescindere dall'essere poi così supervalidi all'interno del loro specifico campo del sapere.

Non saprei, francamente.

Poi, vabbè, Bocelli : lirica = Allevi : classica.
Si ma attenzione, non dico solo che questa gente sta in tv per l'ego (anche se Burioni...), ma è proprio la tv che si fissa su determinati personaggi di basso spessore e li esalta, imponendoli al pubblico e facendoli passare per fenomeni.
La tv viaggia su binari molto basic: Ho una notizia, parlo di quella fino allo sfinimento. Ho un personaggio, propongo quello fino allo sfinimento.
La tv decide che Zecchi deve stare in tv sempre e lo chiama sempre. Morelli idem. Impone quel personaggio come se fosse l'unico possibile in quel settore. Morelli unico psicoterapeuta al mondo. La gente poi ci crede.
Opera? Pavarotti+Ricciarelli+Bocelli. Non esiste altro. La gente vede sempre questi e non approfondisce.
Danza? C'è solo Roberto Bolle. Non esiste altro. Eppure esiste eccome. Andate a teatro e ne trovate a decine meglio di Bolle.
Allevi? Mi vien da ridere.
Ora è il momento dei virologi. Hanno scelto un pacchetto di 4 o 5 virologi e non ha alcuna importanza se siano bravi o no.
Non mi ricordo quale famoso comico americano diceva che "dove c'è la tv, non c'è la verità, mai." Credo sia questo il concetto.
Molto più grave la posizione di Walter Ricciardi, che sta all'Oms e che è uno dei consulenti del governo, non parla in tv e basta.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14093
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da ferryboat »

Beh, tieni conto che la Spectre, chiamiamola così :) non è mai stata così vulnerabile come in questo momento. Per questo sono stati costretti ad azioni tanto clamorose e ad esporsi in prima persona. Sarebbe stato molto più comodo rimanere ad orchestrare tutto da dietro la quinte, ma avendo avvertito il pericolo di perdere il loro potere, sono e saranno costretti ad esporsi ancora di più
Tutto verde su tennistalker
fabio86

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da fabio86 »

tuborovescio ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto: La scuola è chiusa per il momento e lo sarà fino a Settembre.
E vedrai se a Settembre ci arriveranno preparati.
vabbè Ombra presto lavorerà nell'ufficio stampa del governo e poi chissà, la presa di myMag gli serviva come trampolino.
Shadow Underwood :D

intanto in due mesi governo e mirabolanti task force hanno risolto mirabilmente il problema:
"abbiamo classi di 28 alunni, hanno bisogno del doppio di spazio, soluzione?
14 in classe, 14 a casa :lol:
Divisioni for dummies.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10861
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Burano »

Governo Ombra.
Lo voglio rivedere, Fabio
Rispondi