Coronavirus la sindrome mondiale

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tuborovescio »

non mi convinci, hai prospettive di lavoro difficili, mesi di quarantena,
maggio che esplode e tu pensi al tesserino esselunga #103#
come se io andassi a vedere il Don Giovanni e al "Madamina il catalogo è questo"
iniziassi a pensare a Postalmarket :D
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

tuborovescio ha scritto:non mi convinci, hai prospettive di lavoro difficili, mesi di quarantena,
maggio che esplode e tu pensi al tesserino esselunga #103#
come se io andassi a vedere il Don Giovanni e al "Madamina il catalogo è questo"
iniziassi a pensare a Postalmarket :D
Beh, appunto per quello.
Con le prospettive che ho mica ho tanta voglia di ruzzare.
Meglio pensare al tesserino e a come tirare avanti :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Prevedo assembramenti di utenti mymag, al parchetto di fronte alla esselunga di Via Galliano, domani :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14088
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da ferryboat »

laplaz ha scritto:
I poliziotti locali controllavano prima quando c'era poco da controllare (tanto erano quasi tutti in casa). E ora che serve controllare non stanno controllando una mazza.
Ma è veramente pazzesco.
Davanti a casa mia l'auto dei poliziotti locali passa da questa settimana solo due volte al giorno. Fino a settimana scorsa passava ogni ora.
Non è pazzesco. È scientemente voluto. Si vuole tornare al lockdown
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da klaus »

NNick87 ha scritto:
klaus ha scritto:
Rosewall ha scritto:https://mobile.twitter.com/tomaspueyo/s ... 0613109760

Sulla Svezia. Interessante che le differenze rispetto agli altri scandinavi sono meno di quanto sia percepito qui (non è che non abbiano preso precauzioni alternative) ma che il risultato è che con solo il 10% di mobilità in più rispetto agli altri scandinavi hanno molti più morti. Notare anche il confronto fra Svezia e Danimarca sull'andamento dei mercati (peggio la Svezia)
Svezia che anche oggi fa 135 decessi e oltre 600 casi.
“Anche” cosa? :D
Anche oggi conta un centinaio di morti.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Paolo79 »

Ma le 2 lesbiche si erano accorte che le fissavi da 20 minuti e nonostante ciò hanno continuato lo spettacolino oppure hai mantenuto un atteggiamento indiscreto e fintamente disinteressato? Attenzione perché la risposta potrebbe migliorare o peggiorare la situazione
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Renudo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 778
Iscritto il: lun apr 02, 2007 3:18 pm
Località: Dauntaun Comm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Renudo »

tuborovescio ha scritto:
ReKal ha scritto:
laplaz ha scritto:
I poliziotti locali controllavano prima quando c'era poco da controllare (tanto erano quasi tutti in casa). E ora che serve controllare non stanno controllando una mazza.
Ma è veramente pazzesco.
Davanti a casa mia l'auto dei poliziotti locali passa da questa settimana solo due volte al giorno. Fino a settimana scorsa passava ogni ora.
Per completezza ho appena aggiunto questo al mio messaggio:

EDIT: anche da dire però che in una mezz'ora scarsa di passeggiata, in una delle piazze, ho incrociato una pattuglia che invitava i gruppi al distanziamento.
multavano la gente sola in campagna e ora "invitano al distanziamento"?...
Cosa vuoi che ti dica?
A me, in relazione alla frequenza con cui si sono presentati ed al numero di assembramenti, è sembrato un approccio corretto (in questa fase).
Nessun isterismo, nessuna vessazione, solo un invito, chiaro e deciso, a rispettare le distanze.
Se nella fase 1 le regole erano diverse, come in effetti erano, e l'emergenza più stringente posso anche capire, (non condividere, capire) qualche eccesso di zelo.
Credo però che dovremmo anche smetterla di sederci sulla comodità di demandare ad altri la responsabilità di far rispettare le regole e cominciare a capire/attuare il concetto di responsabilità personale.

Ma, ripeto, è lampante che non impareremo mai.
MM
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tuborovescio »

Paolo79 ha scritto:Ma le 2 lesbiche si erano accorte che le fissavi da 20 minuti e nonostante ciò hanno continuato lo spettacolino oppure sei mantenuto un atteggiamento indiscreto e fintamente disinteressato? Attenzione perché la risposta potrebbe migliorare o peggiorare la situazione
:lol:

comunque il punto non è quello, sei su una panchina fuori a maggio,
ok non sei sotto i pini al Foro Italico ma vabbè,
puoi anche aver davanti solo un muro diroccato,
puoi pensare a un quartiere di Buenos Aires a qualsiasi cosa
ma non al tesserino esselunga #103#
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Paolo79 ha scritto:Ma le 2 lesbiche si erano accorte che le fissavi da 20 minuti e nonostante ciò hanno continuato lo spettacolino oppure hai mantenuto un atteggiamento indiscreto e fintamente disinteressato? Attenzione perché la risposta potrebbe migliorare o peggiorare la situazione
Ma no, a parte che erano così impegnate nella loro attività che non si sarebbero mai accorte di alcunchè, io tenevo un atteggiamento fintamente disinteressato. Insomma, guardavo (anche perchè le avevo praticamente quasi davanti), ma fingendo disinteresse ed ostentando sicumera.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da NNick87 »

Rosewall ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Rosewall ha scritto:https://mobile.twitter.com/tomaspueyo/s ... 0613109760

Sulla Svezia. Interessante che le differenze rispetto agli altri scandinavi sono meno di quanto sia percepito qui (non è che non abbiano preso precauzioni alternative) ma che il risultato è che con solo il 10% di mobilità in più rispetto agli altri scandinavi hanno molti più morti. Notare anche il confronto fra Svezia e Danimarca sull'andamento dei mercati (peggio la Svezia)
Si, ma sta storia della mobilità dove sta scritto nell’articolo? #104#
non ho linkato l'articolo ma il thread (sette tweet di Pueyo), qui è svolto -> https://threadreaderapp.com/thread/1258 ... 09760.html
Grazie per il breve corso “Twitter for dummies” :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Pitone »

tuborovescio ha scritto:
ReKal ha scritto:
laplaz ha scritto:
I poliziotti locali controllavano prima quando c'era poco da controllare (tanto erano quasi tutti in casa). E ora che serve controllare non stanno controllando una mazza.
Ma è veramente pazzesco.
Davanti a casa mia l'auto dei poliziotti locali passa da questa settimana solo due volte al giorno. Fino a settimana scorsa passava ogni ora.
Per completezza ho appena aggiunto questo al mio messaggio:

EDIT: anche da dire però che in una mezz'ora scarsa di passeggiata, in una delle piazze, ho incrociato una pattuglia che invitava i gruppi al distanziamento.
multavano la gente sola in campagna e ora "invitano al distanziamento"?...
Mi ha stupito e fatto rabbia il fatto che quasi contemporaneamente ai controlli con multa della Digos contro la civile manifestazione in sicurezza di pochi ristoratori, vedo le immagini dei navigli con bancarelle ambulanti di gente che vendeva birre e cocktails.
Non ho letto da nessuna parte di retate digos, mi auguro ci siano state, non credo, il fatto è che troppo spesso anche in situazioni normali sembra si scelga la via più comoda nonostante vi siano situazioni più gravi.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

oggi cmq ai Navigli pare non ci fosse quasi nessuno, è sceso Sala in persona a fare la guardia :lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14120
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Rosewall »

oppure sono passati dal 300mm al 50mm :)
chiaky ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Ma le 2 lesbiche si erano accorte che le fissavi da 20 minuti e nonostante ciò hanno continuato lo spettacolino oppure hai mantenuto un atteggiamento indiscreto e fintamente disinteressato? Attenzione perché la risposta potrebbe migliorare o peggiorare la situazione
Ma no, a parte che erano così impegnate nella loro attività che non si sarebbero mai accorte di alcunchè, io tenevo un atteggiamento fintamente disinteressato. Insomma, guardavo (anche perchè le avevo praticamente quasi davanti), ma fingendo disinteresse ed ostentando sicumera.
allora il quadro comincia a prendere forma: la corsa nell'esselunga è stata quando hai visto una delle due prendere il telefono e digitare il 113, mentre la cassiera si è spaventata non nel vedere la maschera ma più in basso.
Capelli viola fa subito Vita di Adele #177#
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75998
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da balbysauro »

Mr Moonlight ha scritto:
chiaky ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto: Esselunga Gignoro?
No. Galliano.
E' inutile che chiedi, tanto domani le lesbiche non ci sono più. Non ti ci fiondare. :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Io l'ho passato il periodo dell'impermeabile :D
più che altro, vista la zona da cui vieni, ti ricordo che non siamo ancora sicuri che il colpevole fosse il Pacciani
occhio a quello che fai..
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto:
chiaky ha scritto: No. Galliano.
E' inutile che chiedi, tanto domani le lesbiche non ci sono più. Non ti ci fiondare. :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Io l'ho passato il periodo dell'impermeabile :D
più che altro, vista la zona da cui vieni, ti ricordo che non siamo ancora sicuri che il colpevole fosse il Pacciani
occhio a quello che fai..
Pacciachi
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75998
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da balbysauro »

Ombra84 ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Io l'ho passato il periodo dell'impermeabile :D
più che altro, vista la zona da cui vieni, ti ricordo che non siamo ancora sicuri che il colpevole fosse il Pacciani
occhio a quello che fai..
Pacciachi
no, mr paccialight
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148835
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Andiamo a fare merenda insieme, Moon e chiaky, forza.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56248
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alga »

tuborovescio ha scritto: puoi pensare a qualsiasi cosa
ma non al tesserino esselunga #103#
E' andata così:
chiaky ha scritto:mi è diventato curiosamente barzotto.
quindi ha pensato: "E mo'? Se s'allunga?"

e gli e' venuto in mente esselunga!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Rosewall ha scritto:oppure sono passati dal 300mm al 50mm :)
chiaky ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Ma le 2 lesbiche si erano accorte che le fissavi da 20 minuti e nonostante ciò hanno continuato lo spettacolino oppure hai mantenuto un atteggiamento indiscreto e fintamente disinteressato? Attenzione perché la risposta potrebbe migliorare o peggiorare la situazione
Ma no, a parte che erano così impegnate nella loro attività che non si sarebbero mai accorte di alcunchè, io tenevo un atteggiamento fintamente disinteressato. Insomma, guardavo (anche perchè le avevo praticamente quasi davanti), ma fingendo disinteresse ed ostentando sicumera.
allora il quadro comincia a prendere forma: la corsa nell'esselunga è stata quando hai visto una delle due prendere il telefono e digitare il 113, mentre la cassiera si è spaventata non nel vedere la maschera ma più in basso.
Capelli viola fa subito Vita di Adele #177#
Macchè :D
Quelle non mi avranno neanche visto. Erano li che limonavano e radanavano. Non badavano certo a me.
Ero io che badavo a loro.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

balbysauro ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto:
chiaky ha scritto: No. Galliano.
E' inutile che chiedi, tanto domani le lesbiche non ci sono più. Non ti ci fiondare. :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Io l'ho passato il periodo dell'impermeabile :D
più che altro, vista la zona da cui vieni, ti ricordo che non siamo ancora sicuri che il colpevole fosse il Pacciani
occhio a quello che fai..
Ma quali zone? Io vengo dalla terra di Romagna. La terra di Casadei, della musica solare e dei vitelloni. Mica da quella degli strangolatori di coppiette.
All'epoca di Pacciani me ne stavo beato a Cesenatico a fissare le tedeschine. Altro che Firenze.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75998
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da balbysauro »

e due

c'è anche mr moonlight nel quote...
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Alga ha scritto:
tuborovescio ha scritto: puoi pensare a qualsiasi cosa
ma non al tesserino esselunga #103#
E' andata così:
chiaky ha scritto:mi è diventato curiosamente barzotto.
quindi ha pensato: "E mo'? Se s'allunga?"

e gli e' venuto in mente esselunga!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Pensavo "e s'allunga, e s'allunga", e allora mi è venuto in mente il tesserino.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148835
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Mr Moonlight ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Io l'ho passato il periodo dell'impermeabile :D
più che altro, vista la zona da cui vieni, ti ricordo che non siamo ancora sicuri che il colpevole fosse il Pacciani
occhio a quello che fai..
Ma quali zone? Io vengo dalla terra di Romagna. La terra di Casadei, della musica solare e dei vitelloni. Mica da quella degli strangolatori di coppiette.
All'epoca di Pacciani me ne stavo beato a Cesenatico a fissare le tedeschine. Altro che Firenze.
Ma proprio una vita da guardone
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto:
balbysauro ha scritto:
più che altro, vista la zona da cui vieni, ti ricordo che non siamo ancora sicuri che il colpevole fosse il Pacciani
occhio a quello che fai..
Ma quali zone? Io vengo dalla terra di Romagna. La terra di Casadei, della musica solare e dei vitelloni. Mica da quella degli strangolatori di coppiette.
All'epoca di Pacciani me ne stavo beato a Cesenatico a fissare le tedeschine. Altro che Firenze.
Ma proprio una vita da guardone
Eh ma quelle non mi limitavo a guardarle.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75998
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da balbysauro »

ti toccavi anche?
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

balbysauro ha scritto:ti toccavi anche?
LE toccavo.





Ma non era il forum del covid?

Guarda te un innocente e di poco conto raccontino della mia spesa cosa ha scatenato... :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22559
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da maxredo »

Ombra84 ha scritto:oggi cmq ai Navigli pare non ci fosse quasi nessuno, è sceso Sala in persona a fare la guardia :lol: :lol: :lol:
Fatto un giretto dalle 22 sui Navigli e Duomo ed era praticamente deserto. Ottima presenza anche di polizia/etc.
Non so però prima in orario di aperitivo...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83787
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Lungomare di Bari

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10860
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Burano »

Bisogna vedere quanti camminano e quanti stazionano.
Ultimamente dicevano che era pericoloso stare in luoghi chiusi a poca distanza e per più di 15 minuti.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Paolo79 »

Occhio a basarsi su queste foto pero perché come quelle dei navigli hanno un effetto distorsivo che punta esattamente a far gridare allo scandalo .
I video dei navigli dimostravano che c'erano dei comportamenti irresponsabili di alcune persone, dalle foto sembrava che erano tutti accalcati
Se non è disinformazione, è distorsione della realtà e chi lo fa è ancora più colpevole di chi non rispetta le regole.
Ma abbiamo una task force contro le fake news per cui sto tranquillo
Ultima modifica di Paolo79 il sab mag 09, 2020 9:07 am, modificato 1 volta in totale.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:Lungomare di Bari

Immagine
classico caso di prospettiva che schiaccia le immagini e rende caotica una situazione mediamente tranquilla
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

Paolo79 ha scritto:Occhio a basarsi su queste foto pero perché come quelle dei navigli hanno un effetto distorsivo che punta esattamente a far gridare allo scandalo .
I video dei navigli dimostravano che c'erano dei comportamenti irresponsabili di alcune persone, dalle foto sembrava che erano tutti accalcati
Se non disinformazione, è distorsione della realtà e chi lo fa è ancora più colpevole di chi non rispetta le regole.
Ma abbiamo una task force contro le fake news per cui sto tranquillo
Esatto, diciamo che ai navigli il problema era chi consumava seduto, più che della folla in sè aumentata dalla prospettiva.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

Un problema reale invece sono i gruppetti di bambini e di adolescenti che i genitori pur di non tenerli in casa li mandano fuori e quelli si raggruppano ovviamente non avendo controllo.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

C'è senz'altro un problema di prospettiva.

Galli, intervistato al tg, in merito ha detto che se lo aspettava, la gente dopo due mesi non ne può più.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83787
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Prospettiva o no gli assembramenti ci sono eccome :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148835
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Io penso che il problema sia quello che ho espresso per l'altro topic, e ve ne accorgerete.

Il problema e' che ognuno ha una prudenza diversa. Fin qui, siamo stati chiusi, dovevi al massimo metterti d'accordo in famiglia, e c'era un controllo esterno che ti impediva di scegliere. Ma adesso, come fai?

Se vuoi vedere qualcuno, l'ideale sarebbe stare a due metri l'uno dall'altro, con mascherina, all'aperto. Ma, di fatto, quasi nessuno vuole fare cosi'. Potresti anche avere meno precauzioni con poche persone che sono molto prudenti. Ad esempio, se io uscissi in coppia con un'altra coppia appena stata in lockdown, all'aperto, anche vicini, le possibilita' di essere infetti sarebbe quasi zero.

Ma di fatto non funziona cosi', funziona che gli amici che puoi vedere sono proprio quelli meno prudenti, che non restano a casa e hanno visto altre persone con poche accortezze. Funziona che o stai da solo, o rischi.

Semplicemente, non abbiamo costruito un modello per ritorvare la socialita' in sicurezza. Si e' pensato al lavoro, ai ristoranti, a tutto, ma , abbastanza incredibilmente, nessuno ha pensato agli amici.

Come incontrare amici in sicurezza e' un tema fondamentale a cui nessuno ha pensato, e quindi l'alternativa e' ormai o rischiare molto, o stare isolati.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22559
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da maxredo »

IMG_20200508_223514_1.jpg
IMG_20200508_223514_1.jpg (100.42 KiB) Visto 2952 volte
Navigli ieri alle 22
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

Nickognito ha scritto:Io penso che il problema sia quello che ho espresso per l'altro topic, e ve ne accorgerete.

Il problema e' che ognuno ha una prudenza diversa. Fin qui, siamo stati chiusi, dovevi al massimo metterti d'accordo in famiglia, e c'era un controllo esterno che ti impediva di scegliere. Ma adesso, come fai?

Se vuoi vedere qualcuno, l'ideale sarebbe stare a due metri l'uno dall'altro, con mascherina, all'aperto. Ma, di fatto, quasi nessuno vuole fare cosi'. Potresti anche avere meno precauzioni con poche persone che sono molto prudenti. Ad esempio, se io uscissi in coppia con un'altra coppia appena stata in lockdown, all'aperto, anche vicini, le possibilita' di essere infetti sarebbe quasi zero.

Ma di fatto non funziona cosi', funziona che gli amici che puoi vedere sono proprio quelli meno prudenti, che non restano a casa e hanno visto altre persone con poche accortezze. Funziona che o stai da solo, o rischi.

Semplicemente, non abbiamo costruito un modello per ritorvare la socialita' in sicurezza. Si e' pensato al lavoro, ai ristoranti, a tutto, ma , abbastanza incredibilmente, nessuno ha pensato agli amici.

Come incontrare amici in sicurezza e' un tema fondamentale a cui nessuno ha pensato, e quindi l'alternativa e' ormai o rischiare molto, o stare isolati.
Nick, boh, credo si possa fare a spizzichi e bocconi. Tipo incroci un amico, vedi con orrore che sta un po' troppo vicino, lo eviti. Incontri qualcun'altro che ti pare avere le medesime prudenze, pensi sarà possibile continuare in questo frangente a frequentarsi.

In questi giorni mi arrivano in ufficio diverse persone: non sto avendo particolari difficoltà a fare percepire, senza essere particolarmente scortese, quelle che sono le distanze e le consuetudini che preferisco tenere. Lo stesso fuori. Non ho ancora visto gli amici ovviamente.

Coi familiari credo basti essere chiari, insomma se ti svegli tutte le mattine con una vicino potrai pure avere l'intimità di dire "guarda, gradirei ci comportassimo entrambi così e così, pensi di poterlo fare?".
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Gios ha scritto:
Nickognito ha scritto:Io penso che il problema sia quello che ho espresso per l'altro topic, e ve ne accorgerete.

Il problema e' che ognuno ha una prudenza diversa. Fin qui, siamo stati chiusi, dovevi al massimo metterti d'accordo in famiglia, e c'era un controllo esterno che ti impediva di scegliere. Ma adesso, come fai?

Se vuoi vedere qualcuno, l'ideale sarebbe stare a due metri l'uno dall'altro, con mascherina, all'aperto. Ma, di fatto, quasi nessuno vuole fare cosi'. Potresti anche avere meno precauzioni con poche persone che sono molto prudenti. Ad esempio, se io uscissi in coppia con un'altra coppia appena stata in lockdown, all'aperto, anche vicini, le possibilita' di essere infetti sarebbe quasi zero.

Ma di fatto non funziona cosi', funziona che gli amici che puoi vedere sono proprio quelli meno prudenti, che non restano a casa e hanno visto altre persone con poche accortezze. Funziona che o stai da solo, o rischi.

Semplicemente, non abbiamo costruito un modello per ritorvare la socialita' in sicurezza. Si e' pensato al lavoro, ai ristoranti, a tutto, ma , abbastanza incredibilmente, nessuno ha pensato agli amici.

Come incontrare amici in sicurezza e' un tema fondamentale a cui nessuno ha pensato, e quindi l'alternativa e' ormai o rischiare molto, o stare isolati.
Nick, boh, credo si possa fare a spizzichi e bocconi. Tipo incroci un amico, vedi con orrore che sta un po' troppo vicino, lo eviti. Incontri qualcun'altro che ti pare avere le medesime prudenze, pensi sarà possibile continuare in questo frangente a frequentarsi.

In questi giorni mi arrivano in ufficio diverse persone: non sto avendo particolari difficoltà a fare percepire, senza essere particolarmente scortese, quelle che sono le distanze e le consuetudini che preferisco tenere. Lo stesso fuori. Non ho ancora visto gli amici ovviamente.

Coi familiari credo basti essere chiari, insomma se ti svegli tutte le mattine con una vicino potrai pure avere l'intimità di dire "guarda, gradirei ci comportassimo entrambi così e così, pensi di poterlo fare?".
Ma, in realtà, gli amici non si potrebbero ancora incontrare. Mica sono congiunti.
Non ero nemmeno sicuro, ieri, che le lesbiche avrebbero potuto essere li su quella panchina a limonare. Stavo quasi per far loro il cazziatone.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto:Prospettiva o no gli assembramenti ci sono eccome :D
Ma molto meno di quanto vogliono farti credere
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi