Coronavirus la sindrome mondiale

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Un esperto diceva che le palestre sono un posto da non aprire.
Al chiuso con gente sotto sforzo che quindi ha un respiro cOn volumi 3 volte il normale e spesso con una areazione scarsa.

Una cosa importante: i guanti.
I guanti sono pericolosissimi, se uno se li mette ad inizio lavoro e li butta a fine turno sono un ricettacolo di virus.
Il virologo dice che li dovresti cambiare ogni volta che ti tocchi la faccia e ogni volta che tocchi una superficie potenzialmente infetta.
Cioè 100 volte al giorno. Meglio lavarsi le mani e tenerle disinfettate. Il guanto ti da una falsa sicurezza che è tale solo appena indossato.

Va bene per medici e infermieri ma per altre attività sono la morte.
Ricordo pre-virus in gastronomia, guanti, prendono cibo, poi con gli stessi guanti maneggiano soldi e bancomat e poi ancora cibo...
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Paolo79 »

chiaky ha scritto:Puntuali i ns due amici con le loro tabelle e ottima giornata, direi.
é domani che vai a fare il test?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Paolo79 ha scritto:
chiaky ha scritto:Puntuali i ns due amici con le loro tabelle e ottima giornata, direi.
é domani che vai a fare il test?
Si.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Burano
FooLminato
Messaggi: 10861
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Burano »

Con Civati, come quasi sempre mi capita
https://www.facebook.com/260348547488/p ... 790692489/

E quest'anno a Possibile gli ho anche dato il 2 per mille :)
Lo voglio rivedere, Fabio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Fontana è riuscito a dire che il Lombardia hanno gestito il contagio meglio che altrove :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14094
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da ferryboat »

uglygeek ha scritto:“Carnival Cruises” ripartirà con le crociere a partire da agosto. Fin qui, nulla di strano. La cosa strana è che pare che i biglietti stiano andando a ruba. :-?
La ggente comincia a non credere più alle balle che vengono raccontate
Tutto verde su tennistalker
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7280
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da mp4/18 »

tennisfan82 ha scritto:Fontana è riuscito a dire che il Lombardia hanno gestito il contagio meglio che altrove :D
Fino alla controprova possono dire quello che vogliono. C’è chi dice la stessa cosa del governo
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

mp4/18 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Fontana è riuscito a dire che il Lombardia hanno gestito il contagio meglio che altrove :D
Fino alla controprova possono dire quello che vogliono. C’è chi dice la stessa cosa del governo
Beh una cosa non smentisce l'altra :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

loveboat ha scritto:
uglygeek ha scritto:“Carnival Cruises” ripartirà con le crociere a partire da agosto. Fin qui, nulla di strano. La cosa strana è che pare che i biglietti stiano andando a ruba. :-?
La ggente comincia a non credere più alle balle che vengono raccontate
ecco perchè Salvini ha perso il 6% :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75976
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto:Un esperto diceva che le palestre sono un posto da non aprire.
Al chiuso con gente sotto sforzo che quindi ha un respiro cOn volumi 3 volte il normale e spesso con una areazione scarsa.
E infatti non ci tornerò :)
Brutte sensazioni anche sui centri estetici.
Parrucchiere no, dovrò tornarci per forza prima o poi :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Io non ci tornero' nemmeno se passa il virus, per principio, dopo che mi hanno obbligato a pagarla fino a dicembre.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10861
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Burano »

alessandro ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Questo conferma che, almeno per il momento, non è assolutamente vero che il virus abbia perso forza.

Se non si rispettano le regole sul distanziamento sociale e non si usano quando necessario le mascherine i focolai nascono esattamente come prima.
In realtà si perchè sono tutti casi asintomatici. Non ha perso in contagio, ma sta perdendo in virulenza.
Hai prove scientifiche o no?
La mia teoria è semplice:
1) prima c’erano 1000 casi di cui 100 gravi in ospedale seri e 10 in terapia intensiva, però ne trovavano solo 100, quelli veramente gravi, tanta gente con febbre alta per giorni veniva lasciata a casa
2) adesso ci sono 200 casi di cui 20 gravi in ospedale e 2 in terapia intensiva. Visto che hanno posto, in ospedale portano anche magari altri 10 con sintomi non gravi.
Chi è in ospedale prima vedeva arrivare 100 gravi e 10 gravissimi, adesso ne vede arrivare 10 non gravi 20 gravi e 2 gravissimi e dice che il virus si è rammollito.
3) oltre a questo, adesso i pazienti vengono curati meglio e più precocemente senza aspettare che si fottono i polmoni, e questo diminuisce poi la gravità dei sintomi.

Questa è la mia teoria, dicendo anche che chi analizza il virus nei laboratori dice che è sempre lui, senza mutazioni.

Aggiungo che ora le rsa e gli ospedali sono meglio protetti ed era da qui che venivano molti malati gravi.

Comunque una amica che lavora in un pronto soccorso della zona mi ha detto oggi che in pratica non ci sono più casi gravissimi, mentre un mese fa mi diceva che dovevano scegliere chi attaccare alle macchine e chi no.
E rimanevano fuori non solo i novantenni ma anche gente di 65 anni o meno.
sentivo in radio un virologo sostenere che probabilmente ora ci sono meno casi gravissimi perché, usanto mascherina e distanziamento, la carica virale con cui si viene eventualmente a contatto è minore di 2 mesi fa, quindi ci sono più casi lievi e dunque meno morti.
Lo voglio rivedere, Fabio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75976
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Io non ci tornero' nemmeno se passa il virus, per principio, dopo che mi hanno obbligato a pagarla fino a dicembre.
Ecco, poi ci sarà il problema della restituzione dei mensili non sfruttati dai clienti.
Ma poi,come fidarsi a fare abbonamenti mensili, bimestrali, trimestrali etc col costante timore di recidive del virus ?

Comunque il governo è passato dallo scaricare tutto sui cittadini allo scaricare tutto sulle regioni, giuridicamente ponendo anche le basi per una progressiva erosione del potere centrale, in tal modo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

"Cerchiamo di stare ad almeno un metro e mezzo dalla realtà" :lol:

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Paolo79 »

ma adesso abbiamo pure il problema dei falsi negativi?

https://www.corriere.it/salute/malattie ... ed63.shtml
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

Johnny Rex ha scritto:Comunque il governo è passato dallo scaricare tutto sui cittadini allo scaricare tutto sulle regioni, giuridicamente ponendo anche le basi per una progressiva erosione del potere centrale, in tal modo.
+ Europa #177# + Veneto #177# , legami con l'Oriente, si torna al dolcissimo cosmopolitismo decadente ed epicureo di San Marco.
Ultima modifica di Gios il lun mag 18, 2020 9:00 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Pitone »

Johnny Rex ha scritto:
alessandro ha scritto:Un esperto diceva che le palestre sono un posto da non aprire.
Al chiuso con gente sotto sforzo che quindi ha un respiro cOn volumi 3 volte il normale e spesso con una areazione scarsa.
E infatti non ci tornerò :)
Brutte sensazioni anche sui centri estetici.
Parrucchiere no, dovrò tornarci per forza prima o poi :)

F.F.
Il parrucchiere, appena andato, lavora in assoluta sicurezza, non vedo lontanamente come possa esserci contagio e anche se ci fosse sarebbe un evento talmente raro da non giustificare una normalità.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28875
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/ ... P4-S8.4-T1

Tutte cose risapute ma sempre utili.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28875
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

Burano ha scritto:sentivo in radio un virologo sostenere che probabilmente ora ci sono meno casi gravissimi perché, usanto mascherina e distanziamento, la carica virale con cui si viene eventualmente a contatto è minore di 2 mesi fa, quindi ci sono più casi lievi e dunque meno morti.
Se chiedi a 5 virologi diversi ti danno 5 ipotesi differenti.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Pitone »

laplaz ha scritto:https://www.repubblica.it/cronaca/2020/ ... P4-S8.4-T1

Tutte cose risapute ma sempre utili.
Nella spiegazione semplificata messa in giro dalla Regione Sardegna in un punto si parla dei bagni dei bar, che suppongono saranno meno utilizzati perché la chiave dei servizi igienici può essere veicolo di contagio, quindi igienizzarla sempre.
Mi piacerebbe ci fosse uno studio su quante decine di migliaia di persone si sono contagiate con la chiave dei cessi, credo sia il vettore principale, dietro la suola delle scarpe naturalmente.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Burano
FooLminato
Messaggi: 10861
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Burano »

Pitone ha scritto:
laplaz ha scritto:https://www.repubblica.it/cronaca/2020/ ... P4-S8.4-T1

Tutte cose risapute ma sempre utili.
Nella spiegazione semplificata messa in giro dalla Regione Sardegna in un punto si parla dei bagni dei bar, che suppongono saranno meno utilizzati perché la chiave dei servizi igienici può essere veicolo di contagio, quindi igienizzarla sempre.
Mi piacerebbe ci fosse uno studio su quante decine di migliaia di persone si sono contagiate con la chiave dei cessi, credo sia il vettore principale, dietro la suola delle scarpe naturalmente.
La maniglia del portone di casa andrebbe fatta brillare.
Lo voglio rivedere, Fabio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

non credo ci siano grandi evidenze sul contagio da contatto, credo che il virus nell'aria del bagno per via delle feci e lo sciacquone sia piu' contagioso della chiave e maniglia , tanto piu' che e' anche normale lavarsi le mani dopo essere stati in bagno...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22560
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:non credo ci siano grandi evidenze sul contagio da contatto, credo che il virus nell'aria del bagno per via delle feci e lo sciacquone sia piu' contagioso della chiave e maniglia , tanto piu' che e' anche normale lavarsi le mani dopo essere stati in bagno...
Non so voi ma io ho sempre avuto la fissa delle porte dei bagni anche pre-covid :D ...scatti clamorosi per approfittare di qualcuno prima di me che apriva la porta o uso dei gomiti/piedi o più semplicemente con la carta con cui mi sono asciugato le mani se c'era.
Parlo ovviamente della porta per uscire dal locale dei bagni, per quella, eventuale, del singolo bagno basta lavarsi le mani.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

aprire una normale porta con maniglia con i piedi, mai provato. Pero' ricordo ancora con piacere quando ho dovuto buttare giu' una porta robusta a calci (non a spallate come nei film, mi sarei fatto malissimo proprio)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Pitone »

Nickognito ha scritto:non credo ci siano grandi evidenze sul contagio da contatto, credo che il virus nell'aria del bagno per via delle feci e lo sciacquone sia piu' contagioso della chiave e maniglia , tanto piu' che e' anche normale lavarsi le mani dopo essere stati in bagno...
Io credo ci siano basse possibilità di contagio attraverso devi o sciacquone, chiaro che i coprofagi mettono a rischio i loro familiari, ma avranno il buon gusto di mettersi a dieta in questo periodo credo.
I delinquenti invece magari eviteranno di interrogare con violenza col metodo della testa nel cesso, gli schizzi dell'interrogato potrebbero creare pericolo.
Per il resto non essendo ne di una ne dell'altra categoria, aggiungo neanche quella dei leccatori di cessi, mi sento abbastanza tranquillo se mi scappasse da pisciare fuori casa.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

ok, ma ho letto il contrario, per cui ho dei dubbi. Nel dubbio, usero' gli orinatoi fuori (non per defecare, in caso, ovvio).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75976
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Pitone ha scritto: Io credo ci siano basse possibilità di contagio attraverso devi o sciacquone, chiaro che i coprofagi mettono a rischio i loro familiari, ma avranno il buon gusto di mettersi a dieta in questo periodo credo.
I delinquenti invece magari eviteranno di interrogare con violenza col metodo della testa nel cesso, gli schizzi dell'interrogato potrebbero creare pericolo.
Per il resto non essendo ne di una ne dell'altra categoria, aggiungo neanche quella dei leccatori di cessi, mi sento abbastanza tranquillo se mi scappasse da pisciare fuori casa.
Anche loro categorie che hanno dovuto sottostare le privazioni del Lockdown.
Vittime di Conte e delle sue decisioni monocratiche e liberticide.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

In Repubblica ceca durante il lockdown sono diminuiti tutti i tipi di delinquenza (furtim rapine, abusi domestici anche, etc), in qualche caso anche di 7 volte meno. Unica eccezione l'omicidio, in aumento :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:ok, ma ho letto il contrario, per cui ho dei dubbi. Nel dubbio, usero' gli orinatoi fuori (non per defecare, in caso, ovvio).
Ma tu non eri quello che pisciava "en plein air?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:ok, ma ho letto il contrario, per cui ho dei dubbi. Nel dubbio, usero' gli orinatoi fuori (non per defecare, in caso, ovvio).
Ma tu non eri quello che pisciava "en plein air?
eh? in ufficio? Se sono nel bosco dove altro vuoi che pisci?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da NNick87 »

maxredo ha scritto:
Nickognito ha scritto:non credo ci siano grandi evidenze sul contagio da contatto, credo che il virus nell'aria del bagno per via delle feci e lo sciacquone sia piu' contagioso della chiave e maniglia , tanto piu' che e' anche normale lavarsi le mani dopo essere stati in bagno...
Non so voi ma io ho sempre avuto la fissa delle porte dei bagni anche pre-covid :D ...scatti clamorosi per approfittare di qualcuno prima di me che apriva la porta o uso dei gomiti/piedi o più semplicemente con la carta con cui mi sono asciugato le mani se c'era.
Parlo ovviamente della porta per uscire dal locale dei bagni, per quella, eventuale, del singolo bagno basta lavarsi le mani.
A me da piccino dopo la seconda volta che mi mettevo le mani in bocca dopo aver toccato la terra dicevano: vabbè si farà gli anticorpi.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Dal mio barbiere tutto prenotato fino a venerdì mattina.

Devo resistere altri 4 giorni #1#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28875
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

NNick87 ha scritto:
maxredo ha scritto:
Nickognito ha scritto:non credo ci siano grandi evidenze sul contagio da contatto, credo che il virus nell'aria del bagno per via delle feci e lo sciacquone sia piu' contagioso della chiave e maniglia , tanto piu' che e' anche normale lavarsi le mani dopo essere stati in bagno...
Non so voi ma io ho sempre avuto la fissa delle porte dei bagni anche pre-covid :D ...scatti clamorosi per approfittare di qualcuno prima di me che apriva la porta o uso dei gomiti/piedi o più semplicemente con la carta con cui mi sono asciugato le mani se c'era.
Parlo ovviamente della porta per uscire dal locale dei bagni, per quella, eventuale, del singolo bagno basta lavarsi le mani.
A me da piccino dopo la seconda volta che mi mettevo le mani in bocca dopo aver toccato la terra dicevano: vabbè si farà gli anticorpi.
I bagni degli Autogrill... :lol:
Bisogna lavarsi le mani con l’acido muriatico
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17688
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

Lava le mani.

Legittimo, ci mancherebbe, ma a me tale indicazione ha subito fatto un certo effetto dato che son vent'anni e rotti che le lavo con una certa frequenza e cura al punto da suscitare perfino un po' di più che comprensibile ironia in diverse occasioni.

Uso spesso gomiti, braccia, gambe e piedi per aprire le porte, ove possibile.
Tengo sempre fazzoletti e salviettine umidificate con me, che son utili anche come copertura su metro, bus, tram, treni eccetera.

In ufficio ero l'unico con pacchetto di salviettine umidificate sempre lì‎ pronto all'occorrenza. Inizialmente spesso e volentieri i colleghi me le chiedevano finché pian piano più o meno tutti le hanno aggiunte sulla scrivania.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Fatti i test per gli anticorpi.
Negativi sia io che mia moglie.
(purtroppo).
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

mi spiace, upermercato sbagliato :-?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:mi spiace, upermercato sbagliato :-?
Vabbè, però c'erano le lesbiche.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:mi spiace, upermercato sbagliato :-?
Vabbè, però c'erano le lesbiche.
piu' che gli anticorpi ti sei fatto i corpi
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

#Coronavirus, aggiornamento ore 18

• Attualmente positivi: 66.553
• Deceduti: 32.007 (+99, +0,3%)
• Dimessi/Guariti: 127.326 (+2.150, +1,7%)
• Ricoverati in Terapia Intensiva: 749 (-13, -1,7%)
• Tamponi: 3.041.366 (+36.406)

Totale casi: 225.886 (+451, +0,2%)

Il confronto con ieri

• Attualmente positivi: 68.351
• Deceduti: 31.908 (+145, +0,5%)
• Dimessi/Guariti: 125.176 (+2.366, +1,9%)
• Ricoverati in Terapia Intensiva: 762 (-13, -1,7%)
• Tamponi: 3.004.960 (+60.101)

Totale casi: 225.435 (+675, +0,3%)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56260
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alga »

Immagine

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Rispondi