Coronavirus la sindrome mondiale

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14106
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Rosewall »

certo, aggiungo "appunto" dopo il "ma" cosí non sembra più avversativo :)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Fantasio »

chiaky ha scritto:
Burano ha scritto:
chiaky ha scritto:
Dicono che sono tutti morti che avevano altre 1000 patologie e quindi il corona non uccide nessuno.
auguro a tutta sta gente di contrarre il covid e stare male per settimane (come a moltissimi, anche giovani, è capitato).
Ah guarda, una buona metà della gente che conosco (e dei contatti FB) pare pensarla così.
Purtroppo per chi se li deve sorbire, ma per fortuna di chi vive nel Centro-Sud, l'epidemia si è "vista" bene solo in mezza Italia. Nell'altra mezza non ha passato la fase dell'amico del cuggggino del collega di lavoro eccetera.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26663
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da uglygeek »

La ripresa della scuola... si parlava di doppi turni, classi piu' piccole, alternanza scuola/remoto, nuovi edifici...
Alla fine la minestra ha deciso di mettere... quattro divisori in plexiglass! Problem solved! :-)
Che ovviamente in una classe non servono a nulla, le persone respirano la stessa aria per ore e se non ci fosse passaggio d'aria gli studenti morirebbero soffocati.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

Oggi ripresi i tamponi e zak 402 nuovi casi in Lombardia, 518 totali in Italia
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56190
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alga »

Immagine

Immagine

Tamponi:

oggi 65.028
ieri 49.953
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

a pensar male si fa peccato, ma non è che in Lombardia abbiano ritardato l' analisi dei tamponi per diversi giorni onde ottenere semaforo verde?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83712
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Ombra84 ha scritto:a pensar male si fa peccato, ma non è che in Lombardia abbiano ritardato l' analisi dei tamponi per diversi giorni onde ottenere semaforo verde?
Cartabellotta ci aveva visto giusto
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83712
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

uglygeek ha scritto:La ripresa della scuola... si parlava di doppi turni, classi piu' piccole, alternanza scuola/remoto, nuovi edifici...
Alla fine la minestra ha deciso di mettere... quattro divisori in plexiglass! Problem solved! :-)
Che ovviamente in una classe non servono a nulla, le persone respirano la stessa aria per ore e se non ci fosse passaggio d'aria gli studenti morirebbero soffocati.
Perchè si pensa che i bambini siano tutti degli stupidi.

Anzi io sono convinto che responsabilizzarli nel rispettare determinate regole possa essere solo un bene.

Secondo me sarebbe più difficile farlo capire ad alcuni genitori :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Paolo79 »

tennisfan82 ha scritto:
uglygeek ha scritto:La ripresa della scuola... si parlava di doppi turni, classi piu' piccole, alternanza scuola/remoto, nuovi edifici...
Alla fine la minestra ha deciso di mettere... quattro divisori in plexiglass! Problem solved! :-)
Che ovviamente in una classe non servono a nulla, le persone respirano la stessa aria per ore e se non ci fosse passaggio d'aria gli studenti morirebbero soffocati.
Perchè si pensa che i bambini siano tutti degli stupidi.

Anzi io sono convinto che responsabilizzarli nel rispettare determinate regole possa essere solo un bene.

Secondo me sarebbe più difficile farlo capire ad alcuni genitori :D
ma tu sei fuori di testa , nel giro di 1 settimana si avrebbero 4 categorie di plexiglass:
1) quelli con disegnati i cazzi
2) quelli con scritto "squadra di calcio" merda
3) quella con scritto w la figa
4) e l'angolo romantico col tvtrb

senza contare che leggevo che sono fatti di un materiale tale per cui non possono essere sanificati perchè se no diventano opachi

dai su, chi propone una cosa del genere è evidente che non è mai andato a scuola :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83712
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Paolo79 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
uglygeek ha scritto:La ripresa della scuola... si parlava di doppi turni, classi piu' piccole, alternanza scuola/remoto, nuovi edifici...
Alla fine la minestra ha deciso di mettere... quattro divisori in plexiglass! Problem solved! :-)
Che ovviamente in una classe non servono a nulla, le persone respirano la stessa aria per ore e se non ci fosse passaggio d'aria gli studenti morirebbero soffocati.
Perchè si pensa che i bambini siano tutti degli stupidi.

Anzi io sono convinto che responsabilizzarli nel rispettare determinate regole possa essere solo un bene.

Secondo me sarebbe più difficile farlo capire ad alcuni genitori :D
ma tu sei fuori di testa , nel giro di 1 settimana si avrebbero 4 categorie di plexiglass:
1) quelli con disegnati i cazzi
2) quelli con scritto "squadra di calcio" merda
3) quella con scritto w la figa
4) e l'angolo romantico col tvtrb

senza contare che leggevo che sono fatti di un materiale tale per cui non possono essere sanificati perchè se no diventano opachi

dai su, chi propone una cosa del genere è evidente che non è mai andato a scuola :D
Io mi riferisco alle scuole elementari(bambini)e quando parlo di regole intendo proprio che non serve il plexiglass o cazzate del genere.

Comunque a 7 anni non credo si disegnino cazzi sui banchi. :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Paolo79 »

non sottovalutare il pericoloso ingegno dei bambini, mio figlio di 3 anni ha invitato a casa la vicina di casa di 11...mica son rincoglioniti come noi :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26663
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da uglygeek »

Ma anche perche' nella scuola italiana di vorrebbero almeno 4, 5 anni per iniziare ad implementare i cambiamenti organizzativi di cui parlavano qualche settimana fa. Mi sembrava fantascienza infatti... :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83712
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Paolo79 ha scritto:non sottovalutare il pericoloso ingegno dei bambini, mio figlio di 3 anni ha invitato a casa la vicina di casa di 11...mica son rincoglioniti come noi :D
Quindi è già arrivato il momento di spiegargli come si fanno i bambini :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75827
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Ombra84 ha scritto:a pensar male si fa peccato, ma non è che in Lombardia abbiano ritardato l' analisi dei tamponi per diversi giorni onde ottenere semaforo verde?
E'una certezza, va anche detto oggi 20.000 tamponi vs la schifezza dei 4000 di ieri , quindi percentuale migliore oggi al di là dei 400 (nuova serie televisiva) .
Il resto ve l'ho detto, chiuderci e tamponare/testare tutta la Lombardia da Est a Ovest, così sul lago si torna prima alla normalità :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75827
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Per la schietta Auto Cronaca, oggi tornato a pranzo fuori dopo quasi 3 Fottuti Mesi

Controllo della febbre e iscrizione numero e cell su registro, per essere contattati in malaugurate situazioni
Obbligo di uso mascherina se in piedi, no se seduti, distanziamento nel mio caso inutile perchè eravamo in pochi (interno nel mio caso senza aria condizionata)

Pappato un Filetto al pepe verde con patatine e una Mousse al Cioccolato della Tanzania

Da cliente spesso presente spesso mi facevano un minisconto e 20 euro, oggi 25 :) ,ma li ho capiti.
Bella esperienza, vissuta una piacevole (e come ben sa Gios ILLUSORIA :) ) Sensazione di Normalità

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:
Ombra84 ha scritto:a pensar male si fa peccato, ma non è che in Lombardia abbiano ritardato l' analisi dei tamponi per diversi giorni onde ottenere semaforo verde?
E'una certezza, va anche detto oggi 20.000 tamponi vs la schifezza dei 4000 di ieri , quindi percentuale migliore oggi al di là dei 400 (nuova serie televisiva) .
Il resto ve l'ho detto, chiuderci e tamponare/testare tutta la Lombardia da Est a Ovest, così sul lago si torna prima alla normalità :)

F.F.
Ueh Lumbard, ci avreste anche rotto oramai, vogliamo eliminare sto virus da quelle parti o no? Quanto volete farla lunga? :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

Johnny Rex ha scritto:
Ombra84 ha scritto:a pensar male si fa peccato, ma non è che in Lombardia abbiano ritardato l' analisi dei tamponi per diversi giorni onde ottenere semaforo verde?
E'una certezza, va anche detto oggi 20.000 tamponi vs la schifezza dei 4000 di ieri , quindi percentuale migliore oggi al di là dei 400 (nuova serie televisiva) .
Il resto ve l'ho detto, chiuderci e tamponare/testare tutta la Lombardia da Est a Ovest, così sul lago si torna prima alla normalità :)

F.F.
Cioè hanno fatto cinque volte i tamponi di ieri e hanno trovato quattro volte i casi di ieri.

La cosa dei tamponi, ok, è una figata, va benissimo, ma si può un momento sapere di buonagrazia quanti di quelli che sono ammalati negli ultimi quindici-venti giorni hanno la prospettiva di decedere a breve o di avere comunque conseguenze anche solo mediogravi nel procedere della loro penosa vita terrena?
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

Johnny Rex ha scritto:Da cliente spesso presente spesso mi facevano un minisconto e 20 euro, oggi 25 :) ,ma li ho capiti.
Bella esperienza, vissuta una piacevole (e come ben sa Gios ILLUSORIA :) ) Sensazione di Normalità

F.F.
Goditi il filetto, che nel giro di un anno starai a mangiare il cuoio delle scarpe.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:Per la schietta Auto Cronaca, oggi tornato a pranzo fuori dopo quasi 3 Fottuti Mesi

Controllo della febbre e iscrizione numero e cell su registro, per essere contattati in malaugurate situazioni
Obbligo di uso mascherina se in piedi, no se seduti, distanziamento nel mio caso inutile perchè eravamo in pochi (interno nel mio caso senza aria condizionata)

Pappato un Filetto al pepe verde con patatine e una Mousse al Cioccolato della Tanzania

Da cliente spesso presente spesso mi facevano un minisconto e 20 euro, oggi 25 :) ,ma li ho capiti.
Bella esperienza, vissuta una piacevole (e come ben sa Gios ILLUSORIA :) ) Sensazione di Normalità

F.F.
Io due volte.
Una pizza e un all you can eat.
In entrambi i casi mascherina tolta da seduti, olio in bustina, nel primo caso menù a voce, nel secondo no. Telefono richiesto al momento di pagare e scritto su un registro. Fattura non pervenuta al (finto) giapponese (gestito da cinesi, come tutti). La cosa buffa è che al cinogiappo a noi hanno chiesto "siete famiglia"? "Si", "Allola entlale".
Poi dopo di noi si sono presentati un gruppo di 6 adolescenti e hanno chiesto "voi amici?" "si", "ok, allola entlale".
:D :D
Bellissimo. Quale sarebbe la categoria esclusa dall'"entlale"?
Forse qualcuno che per avere compagnia raccatta uno qualsiasi fuori dal ristorante? :lol:
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75827
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Gios ha scritto:
Goditi il filetto, che nel giro di un anno starai a mangiare il cuoio delle scarpe.
Venderò disinfettanti per mani agli angoli delle strade

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da stefano61 »

Johnny Rex ha scritto:
oggi tornato a pranzo fuori dopo quasi 3 Fottuti Mesi

Controllo della febbre e iscrizione numero e cell su registro, per essere contattati in malaugurate situazioni
Dove sono andato io a cena, niente di tutto questo... Addirittura, ci hanno consegnato fisicamente il menù (solo quello dei dolci esibito a distanza).
Mascherine ovviamente obbligatorie, fuorchè al tavolo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75827
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

stefano61 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
oggi tornato a pranzo fuori dopo quasi 3 Fottuti Mesi

Controllo della febbre e iscrizione numero e cell su registro, per essere contattati in malaugurate situazioni
Dove sono andato io a cena, niente di tutto questo... Addirittura, ci hanno consegnato fisicamente il menù (solo quello dei dolci esibito a distanza).
Mascherine ovviamente obbligatorie, fuorchè al tavolo.
Non sei in Lombardia :) ,a me queste misure precauzionali non dispiacciono . Ora che ci faccio caso non toccato alcun menù (ordinazioni a voce)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Pitone »

In realtà oggi la Sardegna è ancora zero contagi.
I due sono negativizzati risultati di nuovo positivi.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75827
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Pitone ha scritto:In realtà oggi la Sardegna è ancora zero contagi.
I due sono negativizzati risultati di nuovo positivi.
Spero che per Salinas (o Solanas) basti :)
Immagino nessun provvedimento preso per quanto accaduto a Sassari (in fondo, può accadere)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da stefano61 »

Gios ha scritto:
si può un momento sapere di buonagrazia quanti di quelli che sono ammalati negli ultimi quindici-venti giorni hanno la prospettiva di decedere a breve o di avere comunque conseguenze mediogravi
Sembra nessuno, o quasi. A parte il discorso della variante meno aggressiva - che secondo alcuni studi circolerebbe ormai insieme a quella originale:

(https://www.huffingtonpost.it/entry/arn ... 143c45ce7d)

tutta una serie di ragioni fa sì che, al momento, di ammalati gravi non ce ne siano praticamente più.

Il punto è che è ben lungi dall' essere chiaro - se la cosa può consolarti - che questo significhi che il peggio sia definitivamente passato :)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75827
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Per il terzo giorno consecutivo la Svezia ha registrato un cospicuo aumento di casi di coronavirus: sono 1.056 i nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore, dopo i 1.084 di ieri e gli oltre 2.000 di mercoledì. Il totale, nel Paese, è di 42.939 casi accertati di coronavirus e di 4.639 morti. I nuovi contagi sono stati riscontrati soprattutto nell’ovest del Paese e tra giovani, ha spiegato Anders Tegnell, l’epidemiologo che ha indirizzato il governo di Stoccolma nella sua strategia contro il coronavirus.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Pitone »

Johnny Rex ha scritto:
Pitone ha scritto:In realtà oggi la Sardegna è ancora zero contagi.
I due sono negativizzati risultati di nuovo positivi.
Spero che per Salinas (o Solanas) basti :)
Immagino nessun provvedimento preso per quanto accaduto a Sassari (in fondo, può accadere)

F.F.
Stavo seguendo la sua diretta prima dove leggeva i dati.
Su 1357 contagiati 854 sono collegati all'universo ospedaliero, di questi 316 operatori sanitari e 325 in casa di riposo.
Non credo ci siano eguali in Italia con un disastro di organizzazione sanitaria simile.
Per fortuna siamo un'isola facilmente 'chiudibile'
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da stefano61 »

Johnny Rex ha scritto:
Non sei in Lombardia :) ,a me queste misure precauzionali non dispiacciono . Ora che ci faccio caso non toccato alcun menù (ordinazioni a voce)

F.F.
Anche dalle mie parti, comunque, alcuni ristoranti seguono le procedure che hai descritto.

Il discorso del menù, forse, dipende anche da quanti ne hanno da distribuire: in due ne abbiamo avuto uno in tutto, quando solitamente ne arriva uno a testa.
Poi, magari, li sanificano a fine giornata.... Certo, la cosa ci ha un po' stupito.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

stefano61 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Non sei in Lombardia :) ,a me queste misure precauzionali non dispiacciono . Ora che ci faccio caso non toccato alcun menù (ordinazioni a voce)

F.F.
Anche dalle mie parti, comunque, alcuni ristoranti seguono le procedure che hai descritto.

Il discorso del menù, forse, dipende anche da quanti ne hanno da distribuire: in due ne abbiamo avuto uno in tutto, quando solitamente ne arriva uno a testa.
Poi, magari, li sanificano a fine giornata.... Certo, la cosa ci ha un po' stupito.
Deve essere comunque con fogli plastificati, altrimenti sarebbe fuorilegge
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da stefano61 »

Ombra84 ha scritto:
Deve essere comunque con fogli plastificati, altrimenti sarebbe fuorilegge
Sì, per lo meno i fogli erano plastificati...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

stefano61 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
Deve essere comunque con fogli plastificati, altrimenti sarebbe fuorilegge
Sì, per lo meno i fogli erano plastificati...
in quel caso dovrebbe essere sanificato dopo ogni volta che viene presentato.
Forse anche per questo ne hanno dato uno solo, in modo da dover detergere meno :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

Coronavirus: How to make your own face mask

https://www.bbc.co.uk/news/uk-52609777

Obbligo di copertura bocca e naso (che differisce da mascherina) dal 15 giugno in UK e istruzioni su come crearne una adeguata pur con ciò che si ha a casa giacché le mascherine son priorità degli addetti ai lavori (fare un rifornimento più consistente too difficult).

Ci vorrebbe un video di un Muciaccia anglofono che si diletta a leottare con stoffa e forbici con punta arrotondata.

Tuttavia l'aspetto meraviglioso è che finora in giro di mascherine un rapporto di una su dieci/quindici persone, quantomeno per il mio microcampione di riferimento, a far la spesa mentre all'aperto nessuno.

Almeno quello credo/spero sia diverso tra steppa e città.

Tempismo perfetto, insomma. Bah.

Ma forse hanno ancora ragione loro. As always.
Ultima modifica di Monheim il sab giu 06, 2020 4:25 am, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da balbysauro »

Monheim ha scritto:Muciaccia che si diletta a leottare
mi diletterei anche io
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19266
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da ameba »

Johnny Rex ha scritto: Anders Tegnell, l’epidemiologo che ha indirizzato il governo di Stoccolma nella sua strategia contro il coronavirus.[/i]

F.F.
Con tutti 'sti epidemiologi, mi è tornato in mente Luca Giurato :lol: :lol: :lol:



https://www.youtube.com/watch?v=Rwu2Lc5dkJU
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

Solitudine, pessimismo e paura: l’impatto psicologico (ed economico) del Coronavirus sui giovani europei

https://www.infodata.ilsole24ore.com/20 ... fresh_ce=1
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14106
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Rosewall »

luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Fantasio »

Top 10 europea per numero di casi (conclamati) per abitante:
Al primo posto, da tempo, il Lussemburgo, seguito dalla Spagna a distanza (per ora) di sicurezza. Segue l'Islanda, ferma da tempo. Al quarto e quinto posto, molto vicini, Irlanda e Belgio, entrambi ormai in crescita molto lenta. Sesto posto per la sorprendente Bielorussia, che di questo passo potrebbe ritrovarsi prima a fine mese (tanto da loro non muore nessuno), settimo posto per l'UK, che però verrà superata già oggi dalla non sorprendente Svezia, altro paese che punta al primo posto nel giro di qualche settimana. Da tenere d'occhio, tuttavia, l'Armenia al nono posto (ma in aria di squalifica perché in realtà sarebbe una nazione asiatica), e solo decima l'Italia, ormai nel mirino della Russia (ancora una settimana e saremo fuori dalla top 10).
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
s&v
Saggio
Messaggi: 5424
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da s&v »

Johnny Rex ha scritto:Per il terzo giorno consecutivo la Svezia ha registrato un cospicuo aumento di casi di coronavirus: sono 1.056 i nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore, dopo i 1.084 di ieri e gli oltre 2.000 di mercoledì. Il totale, nel Paese, è di 42.939 casi accertati di coronavirus e di 4.639 morti. I nuovi contagi sono stati riscontrati soprattutto nell’ovest del Paese e tra giovani, ha spiegato Anders Tegnell, l’epidemiologo che ha indirizzato il governo di Stoccolma nella sua strategia contro il coronavirus.

F.F.
L'altro giorno a Stoccolma c'erano migliaia di manifestanti senza nessun riguardo per il distanziamento sociale che protestavano contro il razzismo e la violenza della polizia in un paese straniero oltreoceano. E quel coglione di Tegnell, assieme al governo responsabile di una strage di stato, gira indisturbato.
Nessuna manifestazione contro, nessuna richiesta di dimissioni.

Razza superiore i nordici :roll:
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da stefano61 »

s&v ha scritto:
Razza superiore i nordici :roll:
Non è questione di "nordici", gli altri paesi scandinavi hanno adottato lockdown molto simili al nostro... E' stata una linea esclusiva della Svezia, consona, per molti versi, alla cultura del paese - il chè spiega l' atteggiamento favorevole della maggioranza della popolazione.

Peraltro, le opposizioni in questi mesi non hanno taciuto le loro critiche e perplessità, e ora il premier social-democratico ha annunciato l' istituzione di una Commissione d' inchiesta sulla gestione dell' emergenza:

https://ilmanifesto.it/svezia-linfettiv ... n-morbido/

Va anche detto che l' economia svedese non ha subìto i duri contraccolpi degli altri paesi, con un Pil sostanzialmente stabile. Tuttavia, appare evidente come nemmeno in un paese disciplinato come il loro si sia riusciti a limitare il disastro sanitario continuando a "far girare" il sistema produttivo.
Rispondi